Consulti gratis


Ciao a tutti,

volevo chiedervi una cortesia per evitare mancate risposte alle vostre domande conoscitive. Purtroppo l’afflusso di domande è tanto e a questo punto è bene che si arrivi ad organizzare meglio la situazione. Mi rincresce dirlo, perchè alcuni di voi per una questione di privacy preferirebbero non postare la domanda sul blog. Credo sia l’unico metodo che vi consentirebbe la sicura risposta alla vostra doamdna conoscitiva perchè io ne avrò perduto un centinaio nella mia casella diposta. Perciò vi chiedo la cortesia, da oggi in poi di non inviare più domande conoscitive alla casella di posta ma di pubblicarla nel blog nella sezione ” Domandina conoscitia con Princessesmy e Luna xx”(<— clicca e verrai automaticamente trasferito alla sezione consulti). Se non volete farvi riconoscere basta che inserite le iniziali più le date di nascita. In questo modo non vi riconoscerebbe nessuno.

Purtroppo la casella di posta non regge più un traffico di mail così elevato. Vi chiedo questa cortesia. Sarà molto meglio anche per voi dato che sarà molto più semplice respondervi 🙂

Con affetto

PrincessEsmy

P.S: leggete con attenzione le direttive dell’articolo “Domandina Conoscitiva con PrincessEsmy e Lunaxx”. E’ importante che sappiate come tutelare la vostra privacy. Ho spiegato tutto ciò che dovrete fare. E aggiungo che dovete aspettare il vostro turno, è inutile che postate 5 volte la vostra domanda se non siamo ancora arrivate  alla data in cui avete postato. Naturalmente, se certe persone sono state saltate è giusto che reclamino. Se continuate a postare la vostra domanda in continuazione, rallentate il lavoro e create disordine. Credo sia tempo di capire che se non avete ricevuto risposta non è per dispetto ma perchè ci sono altre persone prima di voi. Non prendetela sul personale, nemmeno quando venite saltati, perchè è logico che con un afflusso simile possa accadere. Invece ci sono alcune ragazze che  la prendono come se fosse una congiura a delinquere contro di loro. Ma se non sappiamo nemmeno chi siete, come sarebbe possibile accanirci contro di voi??? Prendete sempre come punto di riferimento l’ultima persona che ha ricevuto risposta da me o lunaxx…. controllate la data di quando tale persona ha postato e vi renderete conto che seguiamo un ordine logico.  Spero sia tutto chiaro.

20 Risposte

  1. Salve, non so come funziona ma vorrei sapere come andranno le cose tra me 17/04/1984 e lui 04/10/1980
    grazieeeeee!

    1. lScusa ma non è questa la sezione devi cliccare sulla scritta in eretto che c’è sopra ” domandina conoscitiva con Princessesmy e lunaxx”

  2. Buona sera,vorrei sapere se funzionerà tra me 14-03-94 e lui 20-10-1980.. grazie,attenderò una risposta.!

    1. Scusa ma non è questa la sezione devi cliccare sulla scritta in eretto che c’è sopra ” domandina conoscitiva con Princessesmy e lunaxx”

  3. Cara luna XX,
    è veramente problematico avere una risposta ad un consulto privato, perchè ho inviato l’email per ben tre volte e subito è tornata indietro. Che fare? E’ proprio urgente, non mi puoi aiutare?Saluti. ramona.

  4. salve ieri ho scritto un messaggio ma forse non sono riuscita ad inviarlo correttamente o non ho ricevuto risposta, x qst vi riscrivo. Ero fidanzata da tanto con un ragazzo, negli ultimi tempi avevamo molti problemi e così lui ha cominciato ad allontanarsi fino lasciarmi.dopo esserci lasciati ci sm visti e c’abbiamo riprovato ma lui a volte era ql di prima e a volte era distaccato..finchè ho scoperto che in questi mesi ha avuto ed ha tutt’ora un’altra…adesso lui mi dice di voler stare con me ma non sa più cosa prova x me, che ricominciare sarebbe troppo difficile sia x i nostri vecchi problemi e sia x il fatto che, dopo aver scoperto il tradimento, lo tormenterei con la mia gelosia visto che loro lavorano insieme. Ho bisogno di un consiglio su quale rito EFFICACE da fare..Ero orientata su ql di sant’elena ma poi c’ho ripensato xk non voglio uno che sia sempre nervoso ma voglio che lui torni da me amandomi.Lui dice di essersi distaccato e non riuscire ad avvicinarsi di nuovo a me, allo stesso tempo non riesce a lasciarmi ,xciò credo che a me ancora ci tiene un pò. Vorrei allontanare da lui la sua amante e farlo tornare da me innamorato e con la voglia dimostrarmi il suo amore e migliorare la nostra situaz.. Vi PREGO RISPONDETEMI ho bisogno di un rito da fare subito.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  5. ciao io sono G 201063 mia moglie G090270 abbiamo avuto,per colpa mia mia, una grave crisi, cosa vedi per noi? grazie
    ps cancella i dati

    1. Ciao gianni,
      eccoci qui, scusa ma alle volte può capitare una svista 😉 eccoa te la risposta grazie per essere qui sul blog e per la tua pazienza e gentilezza.

      Duqnue, la situazione al momento non accenna a stabilizzarsi in modo definitivo. I problemi continuerannoa d esserci anche perchè tu esci in una fase di rinnovamento, di conseguenza tutto sembra confuso, difficile e particolarmente strano. che dire, le carte ti invitano a fare chiarezza ma avrai ancora un bel po’ da faticare e da rimettere apposta cosa che si verificherà alla fine dell’estate, fino ad allora ci saranno prove, intromissioni esterne e tanti fattori che renderanno la situazione combattiva, ma non demordere. Se veramente tieni al tuo matrimonio, tutto ciò ti porterà di nuovo alla stabilità e ad una presa di posizione serena, devi solo dare tempo al tempo.

      Se desideri un consulto approfondito puoi scrivere a princessesmy@hotmail.it

      Ciao, un forte abbraccio
      Princess

  6. grazie e scusami, ho visto soltanto adesso la tua risposta…grazie mille, sei stata gentilissima

  7. ciao sn c cara princessesmy vorrei sapere se c’e qualche ragazzo interessato a me sn nata il 26/04/1979 grazie aspetto tua risposta

    1. Non è questa la sezione Cry

  8. Ciao mi chiamo Martina e sono nata il 17/07/1983 cancro,ho da poco conosciuto un ragazzo scorpione di 25 anni che dice aver avuto x me il colpo di fulmine,anche a me piace molto,lui è molto dolce e sembra anche abbastanza interessato soltanto che dice di lavorare sempre e quindi x me gli rimane poco tempo.Vorrei sapere se è sincero e quindi anche se non ci vediamo spesso mi posso fidare di lui o è un bugiardo che mi sta prendendo in giro,come mi devo comportare?grazie mille un bacio grande

  9. Ciao, avevo già scritto ma non trovo più il mio post….
    volevo sapere come va la storia tra me (elena) 01/11/1979 e francesco 28/12/1983, è stato un rapporto altalenante durato due anni e finito da poco, volevo sapere se è veramente finito o riprenderà e soprattutto se lui è innamorato di me. Grazie

    CANCELLATE I MIEI DATI

  10. ciao!io sono nanà,loi e giancarlo,la nostra storia e un puo stacato,loi e sposato,sono innamorata di loi.prima eravamo felici,poi loi e cambiato!senza di loi non vivo non vado avanti,sto soffrendo molto,non so come andra a finire tra noi,poi ho dei dubbi che abbia un altra?sono triste.ci vediamo ma non spesso.cosa vedi?cancella i nomi perfavore…grazie mille aspetto con impazienza

  11. ciao vorrei sapere come andrà la mia storia d’amore io sono F 28/03/1988 lui è C 01/06/1984!ti faccio i complimenti per il blog davvero molto bello ed interessante! 🙂

    p.s. cancellate i miei dati!

    1. forse ho sbagliato sezione provo a riscrivere sulla dmnd conoscitiva…..

  12. ciao princess potrei sapere come andrà la mia storia d’amore che seguito avrà?? grazie A 05-07-1984 e P 28-06-84

  13. ciao ragazze. mi chiamo D 24.04.1964, vorrei sapere se la storia con alla mia R 22.07.1976 andra’ avanti o si e’ gia’ chiusa. siamo un po’ freddini adesso, ci sentiamo poco

    1. perche’ non rispondete….. sto impazzendo

    2. hai sbagliato sezione… clicca su domandina conoscitiva con Princessesmy e Lunaxx ed è li che devi postare la tua domanda qui nell’articolo c’è scritto leggi bene ^^

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

