RITO PER RICHIAMARE L’ANIMA GEMELLA



https://princessesmy.wordpress.com/wp-content/uploads/2012/02/l27animagemella.gif?w=300

Credo che nella vita, ognuno di noi possa incontrare l’altra metà della mela. Purtroppo spesso rivolgiamo la nostra attenzione verso persone non proprio adatte a noi. Questo ci porta a sprecare tempo ed energie.

Penso sia più costruttivo lasciarsi  condurre dal destino senza opporre resistenza  verso la nostra adorata metà.

Solo perchè non siamo riusciti ad ottenere l’amore di qualcuno,non significa che non si possa incontare una persona migliore, adatta a noi. Obbligare qualcuno ad amarci, porterà sempre infelicità.

Se  volete gettare l’ascia di guerra contro la vita,  questo è un metodo assolutamente positivo per richiamare l’uomo o la donna della vostra vita. Credo ne valga la pena.

 

 Prendete 3 candele di colore  binaco e mettetele in fila davanti a voi al centro del tavolo. Alla sinistra ponete un piattino con un pugno di sale marino e la vostra coppa (o un bicchiere) piena di acqua.
Fumigate la stanza con incenso( ricordate di usare incensi per l’amore come ad esempio quello alla rosa, alla viola, alla salvia, rosmarino, gelsomino) misto a fiori secchi di gelsomino.

Accendete le candele partendo dalla sinistra. Prendete in mano il piattino con il sale e volgendovi verso Nord dite :

Madre Terra, io ti offro questo sale.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.

Posate il sale e prendete la coppa con l’acqua, volgetevi verso Est e dite:

Luna, io ti offro quest’acqua.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.

Posate la coppa e prendete la candela centrale delle 3 che avete davanti, volgetevi verso Sud e dite:

Sole, io ti offro questo fuoco.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.


Posate la candela e prendete l’incensiere, volgetevi verso Ovest e dite:

Cielo, io ti offro questo profumo.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.

Posate l’incensiere e levate le braccia al cielo ( Y) e dite:

Guidatelo a me, mostrategli la strada.
Guidatelo a me, saremo uniti.
Guidatelo a me, due corpi e una sola anima.


Abbassate le braccia e restate un’ora in meditazione, buttando ogni tanto un pizzico di fiori di gelsomino sull’incensiere, lasciate quindi consumare le candele fino alla fine.

 

Buona fortuna!

51 pensieri su “RITO PER RICHIAMARE L’ANIMA GEMELLA

  1. domande da inesperta: serve davvero un incensiere vero? I bastoncini d’incenso non vanno bene vero, sennó dove brucio i fiori secchi di gelsomino?
    Dove posso trovare queste cose (incensiere, gli incensi giusti e fiori secchi di gelsomino?)
    Grazie!
    Paoletta

    "Mi piace"

    • allora x incensiere si intende anche una ciotolina a prova di calore o una conchiglia, una pietra scavata… la fantasia è sempre bene accetta. I fiori di gelsomino li puoi trovare in erboristeria e vanno bene anche i bastoncini ma in questo caso dovendo gettare sopra i fiori secchi ti viene male quindi devi perforza munirti di un carbocino brucia incensi che trovi in erboristeria.

      "Mi piace"

  2. Grazie Princess! E pensi che possa fare questo rito la notte del 30 aprile, anche se ancora non ho deciso se annullare i riti del freezer che ho fatto a dicembre, (zollette dolci, zollette “amare”, cetriolo e pesce marcio), che però non stanno sortendo gli effetti sperati, anzi sembra che agiscano all’opposto di quello che io speravo.
    Io li lascerei li dove sono, senza far più nulla, e la notte del 30 aprile farei questo rito che mi sembra molto bello. E non per “richiamare” per forza l’uomo che mi ha lasciata ad agosto, e che non mi esce dalla testa, ma per “richiamare” la mia anima gemella, chiunque possa essere.
    Che ne dici Princess? O prima di farlo devo annullare tutti gli altri riti?
    Paoletta

    "Mi piace"

  3. Se decido di annullare gli altri riti, dev’essere di Venerdì? E come dev’essere la luna? Calcola che ho un rito benefico e tre “cattivi”…
    Vediamo, sono ancora indecisa, magari li annullo più vicino alla data del 20 aprile…nel frattempo magari funzionano….che ne dici amica princess?
    paoletta

    "Mi piace"

    • E’ per richiamare l’anima gemella non decisa da te ovviamente, ma la persona che il destinoha in serbo per te. Per sciogliere un rito di slegamento non dovresti fornirti di un altro rito ma semplicemente di annullare quello che hai fatto… sempre che non sia inscindibile se no…. non c’è nulla da fare.

      "Mi piace"

  4. volevo sapere come faccio a capire dove sta il nord ,il sud l’est e l’ovest?cioe questo rituale nn devo farlo per forza in un luogo aperto vero,posso farlo anche a casa? e se si ,come faccio a capire qual’ è il vero nord o sud? lo vedo in base a come mi posiziono nella tavola dove faccio il rituale?grazie mille…ma nn sono molto pratica con gli incantesimi

    "Mi piace"

  5. vorrei farvi una domanda:
    ma questi “incantesimi” funzionano davvero o sono solo delle parole scritte così per farci impressionere???
    non è che non ci credo alla magia è che ho un pò di dubbi.
    se qualcuno ha già provato e ha funzionato la prego di avvisarmi… GRAZIE 😉

    "Mi piace"

  6. Princess….ma che differenza c’è fra questo rito e quello per trovare il vero amore che hai pubblicato il 26 marzo?
    e quale dei due è più efficace? Lo svolgimento è abbastanza differente….Hai detto che va fatto la notte del 30, ma quale dei due?

    Aiutaci a decidere amica princess, grazie di cuore, che il 30 è dopodomani!

    Paoletta

    "Mi piace"

    • Non centra quale sia più forte o meno, cenra ciò che provi tu e dove vuoi arrivare. Non ti consiglio di fare questi riti se provi ancora amore verso qualcun altro. Perchè è ovvio che scaricheresti tutte le qualità del vecchio nel rito e questo non servirebbe. Sono belli tutti e due, il problema, in questo senso è liberare la mente. Per questo, come già ti ho scritto prima, ti conviene rivolgere le tue preghiere a S.Espedito o a S.Antonio. Ragazze cercate di essere precise nella petizione che scrivete ai santi datate l’evento. Del tipo, scrivete entro quanto tempo vorrete trovare un nuovo amore, compreso delle qualità caratteriali che volete. Non implorate mentre leggete la petizione, ma parlategli come se vi steste rivolgendo ad un amico.

      "Mi piace"

    • Princess, io non sono religiosa, sono decisamente atea….non mi riesce di rivolgere le mie richieste ai Santi dovendo poi recitare preghiere (tipo Pater, Ave, Gloria), mi sentirei decisamente blasfema e fuori posto, molto a disagio.
      Ho fatto la preghiera a SanCipriano vivendola più come rito che non come preghiera nel senso religioso (e in effetti qualcosa ho ottenuto comunque, almeno dei contatti).
      Ora non amo più quell’uomo, sono solo piena di delusione e rancore.
      Vorrei davvero incontrare qulacuno che mi sia affine se possibile.
      Proverò a fare il rito più semplice, perchè non ho trovato l’incenso da bruciare nel braciere, solo i bastoncini….
      Domani lavoro senza sosta e non ce la farò ad andare a cercare incensi e bracieri….poi è Lunedì di ponte e molti sono chiusi.
      Dimmi solo, Princess, una volta compiuto il rito, devo riaprire il cerchio magico rigirando in senso antiorario?
      Grazie amica e grazie e grazie ancora se mi dai una risposta entro domani.
      Un abbraccio forte.

      Paoletta

      "Mi piace"

  7. ciao a tutti sono giuseppe mi sono lasciato da poco con la ragazza,vorrei che tornasse da mè,che cosa posso fare? su un sito ho trovato un rito dove bisogna scaricare un talismano ,si chiama talismano thoa,potete vederlo voi stessi scrivendo talismano thoa……..voi lo conoscete questo tipo di rito? funziona? o è una cavolata!!!! grazie

    "Mi piace"

  8. Ho fatto il rito ad Aprile, dopo pochi giorni ho incontrato la mia anima gemella.. Una serie di cose l’ha portato da me. Siamo stati felici fino ad ora.. Ma adesso lui mi ha lasciato perchè non si sente pronto per una storia seria! Nonostante fosse davvero felice. Sono Wiccan da molti molti anni.. Ma non riesco a capire. Il rito ha funzionato.. Ma perché non è rimasto?!

    "Mi piace"

  9. ho letto che si puo scivere su un foglio le caratteristiche .. ma … posso usare la fiamma della candela???
    per l incensiere…. non avendolo.. ho letto conchiglia..o pietra .. .. e ho il bastoncino alla rosa.. ora come faccio x bruciare entrambi???
    garzie

    "Mi piace"

  10. TRADUZIONE:

    “Acqua Fresca, autore,
    Discorso alla Sacra Morte, ci si fida di lei e la si prega. Le puoi chiedere quello che pare se hai fede. Chiedilo con moltissima fede come lo feci io. Per i poteri della terra, Per la presenza del fuoco, Per l’ispirazione dell’aria, Per le virtù dell’acqua, Invoco e congiuro alla sacra Morte, Per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate per amore, affinché si dirigano a …… dove stia, portando il suo spirito davanti al mio ….. legandolo definitivamente al mio. Che il suo spirito si lavi nell’essenza del mio amore e mi restituisca l’amore in quadruplo.
    Che …. non ami mai un’altra persona e che il suo corpo solo al mio ….. ,che mi appartenga. Che …. non beva, non mangi, non parli, non ascolti, non canti se non nella mia presenza. Che i miei ricordi lo catturino per sempre, per i poteri di questa preghiera. La mia bambina bianca, la sacra morte giri ed usi il suo potere ed allontani a …. da qualunque donna cui lui è in questo momento; E se ci stesse invocherà il mio nome. Voglio legare lo spirito e corpo di ….. perché lo voglio legato ed innamorato del mio … Voglio che ….. rimanga dipendente del mio amore, voglio vedere la pazzia per me, desiderio come se io fossi l’ultima persona della faccia della terra.
    Amo eternamente il suo cuore e lo aggancio in nome della gran Regina Sacra Morte, che fiorisca questo sentimento dentro …. lasciando mio prigioniero 24 ore al giorno. OH la Mia bambina bianca, sacra morte devi portarmi ….. , perché io lo desidero, e lo voglio in fretta. Per i tuoi poteri nascosti che …… cominci ad amarmi …. a partire da questo esatto istante e che lui pensi solo a me…… come se io fossi l’unica persona del mondo. Che ….. venga correndo verso me, pieno di speranze e desiderio, che ….. non abbia calma fino a che venga a cercarmi, e mi giri. Sacra Morte io ti imploro affinché mi porti a …… Che ….. mi ami molto, venga mite e come io desidero. Io ringrazio per la sacra morte. E prometto di portare sempre il suo nome con me. OH! Poderosa la mia bambina bianca, sacra morte, Amo il mio amato …… che mi rattrista col suo disprezzo Che …… dimentichi e lasci d’un colpo e per tutte, tutti gli altri amori che ci vogliano separare. Che ….. sia scoraggiato e freddo con altre persone. Che si scoraggi e sia freddo con tutte le altre donne. Che qualunque altra donna che stà con lui si stressi, che lui litighi con lei ed esca immediatamente dalla sua vita che lo prenda collera, odio, avversione e rabbia verso di lei e non si penta di niente. E che ….. prenda collera, odio, avversione e rabbia di verso qualunque altra donna abbia ora e che finisca urgentemente quella relazione. Che …. sia solo, vilipeso ed imbarazzato.
    Che Egli venga al mio nome, chieda il mio amore ed il mio perdono. Oh! Pura Poderosa Santa morte Che in quello momento …. non voglia più camminare con nessuno né coi suoi amici. Che rimanga solo pensando a me e pensando a come fare per essere felice. Ho bisogno mia bambina bianca di un segno, una chiamata telefonica, qualunque contatto per me, per sapere se …. pensa a me e se mi vuole, e mi tolga di quell’oscurità. Che …. parli con me in mia assenza perchè sente la mia mancanza. Lei che è forte e potente, porti a …. ai miei piedi, per non più scappare, e che venga correndo, e che lasci tutto e tutti e che pensi solo al mionome. Pura Poderosa Bambina Bianca, Sacra morte che con suo grande e forte potere toglie tutte le barriere che stanno ostacolando ….. , fa che mi ami follemente e desideri unirsi a me.
    Amo il mio amato, ci ameremo e lui sempre mi amerà.
    Che non senta desideri sessuali per nessuna altra persona. Che i suoi desideri siano solo per me …. che i suoi pensieri, gentilezze e bontà siano solo per me. Che lui…… voglia che in realtà che io rimanga con lui e si sposi con me. Ma inoltre, voglio che lei, Pur Poderosa sacra morte, allontani da ….. tutta e qualunque altra donna. E Che possiamo essere felici insieme. Che solo senta attrazione sessuale solo per me. Che mi telefoni, da ora ed in ogni istante. Che senta nostalgia per la me, e che soffra lontano da me che non sopporti di soffrire. Voglio che il mi cerchi oggi ed ora. Voglio sentire la sua voce chiedendomi di vedermi per rimanere con me e ritornando da me per sempre, dicendo che mi ama e che vuole solo me. Chiedendomi in Matrimonio a breve termine. Grazie Per il Favore Concesso.
    Scrivere questa preghiera e attaccarla su 7 altari diversi e in 7 giorni si avrà la realizzazione”

    Share this:

    Condivisione

    Like this:

    ★Mi piace

    Be the first to like this.

    Preghiere e Novene. Spiegazioni per l’uso.

    "Mi piace"

  11. Le candele possono essere anche quelle a candelotto anche profumate, medie o grandi, poco importa.
    Quando si tratta di rituali di avvicinamento, le candele si dovrebbero tenere.
    Dove non è specificato, devono essere lasciate bruciare fino in fondo.
    Od in eventuale, finita la meditazione, spegnere le candele con le dita (e non soffiandoci sopra) ed accenderle ogni sera, per meditare, fino a quando non saranno del tutto consumate.
    Tytty, che intendi con l’usare la candela per scrivere le caratteristiche? Vorresti inciderle sulla cera?
    Direi che quello è un altro rituale…
    Ti consiglio di andare in erboristeria (una seria, non da “Erbolario”) e chiedere fiori di gelsomino, carboncini da incenso; inoltre posso darti una dritta: prendi una ciotolina in coccio, mettici un po’ della sabbietta del gatto od un’abbondante manciata di sabbia, poi usala come incensiere. Il carboncino, prova a cercarlo, eventualmente, anche in tabaccheria (di quelle fornite anche del tabacco per narghilé ^^).
    Metti la ciotolina di coccio laddove indica il rito, ci piazzi dentro la sabbia/sabbietta del gatto, accendi il carboncino sul fornello e lo poni nella ciotolina.
    Demetra, immagino perché questo periodo l’uomo non cerchi la donna, ma la donna debba ritrovare la propria identità nella comunità femminile più vicina. È un periodo di grandi cambiamenti e bisogna rispettare il Karma ed il ciclo naturale delle cose. Se è lui la tua anima gemella, allora tornerà. ^^

    "Mi piace"

    • Le tue parole sono le mie.. Grazie! Sto cercando di apprendere più cose possibili da questo periodo buio, sotto molteplici aspetti, e spero possa finire il prima possibile. Data la situazione, ora come ora, le cose possono solamente cambiare in meglio. Grazie ancora…

      "Mi piace"

  12. Salve..scusate se lo posto qui ma non sapevo dove poterlo postare..ho trovato questo rito..sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Preghiera a Pomba Gira ( per legare un uomo )

    Salve Pomba-Gira Maria Padilla Reina de las 7 encrucijadas. Te pido asi: ahora gira ven mujer girar a mi favor haciendo asimismo: Que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) quede completamente apasionado por mi pidiendo asimismo: Aire mueve, fuego transforma, agua forma, tierra cura y la rueda va girando, va girando y la rueda va girando va girando va a hacer quedar a (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) apasionado y manso arrastrándose detrás de mi, (DIRE IL PROPRIO NOME). Salve Pomba Gira, Reina de las 7 encrucijadas, Salve 7 sayas y sus hermanas Maria Padilla, Salve Maria Mulambo, arreciada y todas las otras de Falange, Salve 7 Sayas, mi buena y gloriosa princesa defensora de las mujeres diciendo asimismo: Conozco tu fuerza y tu poder, te pido que me atiendas el siguiente deseo: Que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE), no coma y no duerma, no beba, no trabaje no consiga divertirse este triste y deprimido solo pensando en mi, (DIRE IL PROPRIO NOME), deseando estar solo a mi lado. Que el cuerpo de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) se queme de deseo y excitación por mi (DIRE IL PROPRIO NOME) que su deseo por mi lo deje ciego para otras mujeres. Que ninguna otra consiga hacer que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) sienta placer, solamente yo tendré ese poder dado por ti. Que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) deje de una vez a todas las otras mujeres, que no sienta deseos ni placer con otras mujeres que no sea yo (DIRE IL PROPRIO NOME) y no consiga ver mas a otras mujeres como mujeres, que sienta enojo al oír la voz de otras mujeres, y se torne indiferente a la presencia de ellas, y no transe ni sienta placer con ninguna otra mujer que no sea yo (DIRE IL PROPRIO NOME) Solamente yo (DIRE IL PROPRIO NOME) le dará placer y amor a (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE), te pido que me des ese poder, que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) este deseando estar a mi lado amándome y besándome. Y que me tenga en sus pensamiento las 24 horas del DIA, ahora donde este y con quien este, su pensamiento quedara en mi (DIRE IL PROPRIO NOME) Deseando oír mi voz, verme, abrazarme, besarme, dormir conmigo y hacerme su mujer quedara loco de deseo, excitado, en este momento mi Reina Pomba Gira Maria Padilla de las 7 encrucijadas, amarra el cuerpo y el espíritu de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) al cuerpo y el espíritu de (DIRE IL PROPRIO NOME), haciéndolo uno solo, que mi deseo sea el deseo de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE), haciendo así para que el quede loco de amor y deseos por mi , las 24 horas al día , amándome como si yo fuese la única persona de la faz de la tierra, al acostarse que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) piense en mi, haciendo así que solo yo(DIRE IL PROPRIO NOME), sea el único amor en la vida de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE), que el ame y confié. Que haga a (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) sentir por mi (DIRE IL PROPRIO NOME) un deseo fuera de lo normal como nunca sintió por otra mujer y nunca sentirá . Salve 7 Sayas mi buena y gloriosa princesa por los 7 Exus que acompañan sus pasos , ruego y suplico que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) solo de encostar y hablar conmigo (DIRE IL PROPRIO NOME) quede loco de tantos deseos que me haga el amor locamente , que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) sienta placer como nunca sintió con ninguna mujer y nunca sentirá , solamente yo (DIRE IL PROPRIO NOME) daré placer varias veces en el mismo día , solo yo tendré ese poder dado por ti . Salve 7 Sayas por los 7 Exus que acompañan tus pasos te pido y suplico, nos amarres en sus 7 sayas y en los 7 guizos de su ropa, para mi (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE), quiebre las fuerzas de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE), y lo haga a el ser muy cariñoso, amoroso , comprensivo , celoso, que quiera estar a mi lado las 24 horas del día, que se sienta muy feliz a mi lado, y nunca piense en dejarme, amándome desesperadamente , que (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) no tenga sentimientos por ninguna mujer que no sea yo (DIRE IL PROPRIO NOME). Agradezco por estar trabajando en este favor. Voy a divulgar tu nombre a cambio de este pedido , yo (DIRE IL PROPRIO NOME) profetizo en el nombre del Padre , del Hijo y del Espíritu Santo, confió en el poder de la 7 Encrucijadas , que así sea, así será y así esta hecho . Agradezco por el deseo pedido ya alcanzado, cada vez que lea esa oración mas fuerte ella se hará. Voy a divulgar a las 4 esquinas del mundo , pidiendo a la madre que conceda mi deseo , que haga a (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) estar loco de amor y deseos y cada lagrima derramada por mi , se transforme en un grande amor en el corazón de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) , se que los espíritus de la falange de Pomba Gira están soplando en los oídos de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE), soplando mi nombre (DIRE IL PROPRIO NOME), de DIA y de noche , que el duerma pensando y acordándose de mi. Salve Pomba Gira te pido OH madre ,quita del pensamiento de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) , todo lo malo que le paso , que el solo piense en nuestro amor, y viva arrastrándose a mi (DIRE IL PROPRIO NOME) de tanto amor , quiebra la resistencia de (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) , que en este momento el desee oír mi voz, abrazarme y besarme . Que así sea, así será y así esta hecho. Agradezco por todo lo que ya esta hecho y confió que seré atendida, (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) va a estar loco de amor por mi (DIRE IL PROPRIO NOME), lo mas rápido posible , Trae a (DIRE IL NOME DELLA PERSONA DA ATTRARRE) de vuelta a mi (DIRE IL PROPRIO NOME) ya. Rezar con mucha fe.

    "Mi piace"

    • Scusami, ma questa traduzione pure google translator potrebbe aiutarti.
      cmq non è più né meno che un altro incantesimo di legamento che personalmente EVITEREI a 360°

      "Mi piace"

  13. fa tornare l ‘amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

    "Mi piace"

  14. Scusatemi ma io più che cancellare questi post sul famso angelo della luce non so che altro fare. Ne cancello dieci e riscrivono in 20… avvisate anche voi chi visita il blog che questo angelo non è altri che lucifero…. grazie… chiedo il vostro aiuto perchè alle volte viene difficile controllare tutto.

    "Mi piace"

  15. ragazzi credo onestamente che pincessesmy vi stia dando veramente tanti e tanti consigli saggi per salvarvi da ciò che non vi compete lho sta facendo in tutti i modi.io mi chiedo perchè invece di usare la magia in modo scorretto prima non cercate di imparare cosè la magia come viene usata e nn è un gioco che può svolgere chiunque…sarò ad intervenire a suo favore se un giorno a qulcuno di voi succeda qualcosa di negativo..me lo sta facendo capire in tutti i modi ma l ignoranza e l inresponsabilità è troppo piu forte di voi…

    "Mi piace"

  16. non faccio mai interventi e commenti di nessun genere ma è da ieri che leggo tante cose deprimenti e ho voluto dire la mia..scusa princessemy ma è devastante che questi giovani ragazzi si accaniscano cosi in modo sbagliato per poter andare avanti…la vita è fatta di gioie e dolori non è certo la magia soprattutto svolta da incompetenti che possa evitare gli eventi.

    "Mi piace"

  17. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    "Mi piace"

  18. fa tornare l ‘amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

    "Mi piace"

  19. Ciao. Io sono un ragazzo e vorrei fare questo rito x trovare la mia anima gemella! Ho deciso di farlo venerdi 18 ottobre 2013 quando la luna sarà al 99% piena! Ditemi: Qualcuno che lo ha fatto, ha poi funzionato???

    "Mi piace"

  20. Aiutatemi! Sono un ragazzo di 30 anni. La mia ragazza se ne frega di me! Io sono molto attaccato a lei e la sento distante ma lei è indifferente nei miei confronti e non le interessa che io soffra x lei! Vorrei farle una magia nera. Non voglio mica che muoia, attenzione, ma voglio che soffra x me quando io non sarò più innamorato di lei! Devo solo trovare la mia anima gemella prima!!! Datemi qualche consiglio, per favore!

    "Mi piace"

  21. fa tornare l ‘amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l ‘amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

    "Mi piace"

  22. Mia regina gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,vi chiedo questo.Va dove(nome della persona amata)e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra,la presenza del fuoco per l’ispirazione dell’aria per la virtù dell’acqua.Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda(nome della persona amata)in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio.Questo non sia mai che(nome della persona amata)voglia un’altra donna che lui abbia occhi solo per me. Salva gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,ti chiedo questo:turni andando giri donna e si trasformi in mio favore,gira a mio favore per portare a me(nome della persona amata)al più presto possibile e domando questo:l’aria si muove,gira il fuoco,l’acqua,la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me(nome della persona amata)al più presto possibile.Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.Che(nome della persona amata)ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’infuori di me.Che si senta molto buono,che gli manchi a venire da me chiedendomi di non andarmene mai.Che(nome della persona amata)si senta solo eccitato per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa.Così sia.Così sarà.Così è fatto.Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria mulambo,Maria Padhila.Tremono tutti gli altri della flangia.Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 exus,difensore delle donne.Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.Che(nome della persona amata)non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me.Che(nome della persona amata)è cieco ad altre donne non può vedere nessuna come donna se non me.Che nessuna donna abbia la sua attenzione,solo io ho questo potere.Che(nome della persona amata)non potrà mai fare sesso con un’altra donna.Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque.Che(nome de persona amata)smetta di amare abbracciare e baciare un’altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore.Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desuderio fuori dal comune come le 7 exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami(nome della persona amata)in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me.Sono grata di poter lavorare in mio favore.Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare(nome della persona amata)per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me.Anche se(nome della persona amata)resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchi al punto di farlo impazzire.Non riesca a smettere di pensare a me,non può stare lontano da me per paura di perdermi. Che nasca come un serpente strisciante umile e mite,mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,venga a vedermi senza indugio in casa mia,dormi e così andrà bene.La profezia in nome dello spirito padre,figlio e santo che(nome della persona amata)mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale,il più presto possibile e mi chiede di restare.Confido nelle forze della falange della colomba gira regina degli 7 incroci,ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io publico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare(nome della persona amata)ai miei piedi.So che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di(nome della persona amata).Ora(nome della persona amata)non possa mangiare bere o dormire se non con me.Confido nel potere degli 7 incroci e io continuerò a diffondere questa preghiera potente.Così è.Così sarà.Così è fatto.Oggi mi troverà(nome della persona amata)mi domanderà in matrimonio per i poteri della spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me.Porterà(nome della persona amata)per sommare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vulo baciare altre bocche se non la mia.Si legherà(nome della persona amata)a me,ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.Grazie mia regina! Recitarla una volta al giorno sempre allo stesso orario per nove giorni. alla fine della preghiera bisogna postarla in 7 posti diversi!

    "Mi piace"

  23. Ciao princess compliment x il. Blog io vorrei sapere se il rito del FRIZER funzioni anche x allontan. Un parente in casa e quale siamo le parole Da pronunciare Grazie infinitamente ❤❤❤
    Gradita risposta

    "Mi piace"

  24. Fate la novena a Santa Marta Guede con fiducia. Cercatevela ce ne sono molte. Quando vi esaudirà poi divulgate il suo culto. Ama le candele viola e anche rosse per le questioni d’amore.

    "Mi piace"

Rispondi