Questo rito è più indicato per le giovani coppie, ma anche chi è avanti con gli anni può provare.. del resto la gentilezza è sempre ben accetta.
Quando svolgerlo:
Luna Crescente, Luna piena, durante i sabbat, nell’ora di Venere (non necessario), di Venerdì (non necessario). Questo rito è molto libero, potete svolgerlo la prima volta che invitate la ragazza a casa vostra senza osservare lune, giorni e ore propizi per i riti, si tratta solo di creare l’atmosfera giusta che alimentino le emozioni.
Elementi necessari:
Caramelle di cioccolato
Una dozzina di rose rosse [ possibilmente profumate]
Candele rosse profumate [al profumo di rosa …. ricordo che le candele le potete fabbricare voi aggiungendo alla cera la fragranza di rosa]
Incenso [fragranza rosa]
Buonl vino rosso [Se è un vino di gran qualità e invecchiato molto meglio]
Musica [abbastanza rilassante e lenta, meglio se ci sono solo strumenti]
Preparazione:
Allestire la stanza in modo che sia accogliente . Accendere le candele profumate e gli incensi.
Mantenere 1 sola rosa da donare alla donna il resto utilizzerete i petali che cospargerete intorno alla stanza per lanciare il cerchio magico. Possibilmente attorno a un tavolino dove vicino ci sia un divano. Il cerchio deve comprendere un bello spazio affinchè possiate svolgere tutto al suo interno senza mai uscire.
Mettere il cioccolato e il vino sull’altare (o tavolino.. addornatelo secondo fantasia) se mettete due rappresentazioni degli Dei per esempio il sole e la luna è meglio. Infine la musica rilassante, molto soft.
Rituale:
Invitare la persona ad entrare a casa vostra .In modo molto naturale fatela entrare nel cerchio che avrete costruito con le rose.Fatel accomodare e consegnatele la rosa che avete messo da parte per lei
Offritele i cioccolatini e il vinoCercate di instaurare una conversazione naturale, leggera e lasciate far accadere le cose come dovrebbero.
Dopo la rituale:
Ripulire il tutto e dare una offerta agli dei per avervi concesso un amorevole, passionale e divertente serata.
Be Blessed
Princess