FASI LUNARI DEL MESE DI DICEMBRE 2011


Venerdì 2 Dicembre 2011 alle ore 10.52 : PRIMO QUARTO;

Martedì 6 dicembre 2011 alle ore 15.06: LUNA CRESCENTE;

Sabato 10 Dicembre 2011 alle ore 15.38: LUNA PIENA;

Mercoledì 14 Dicembre 2011 alle ore 15.53: LUNA CALANTE;

Domenica 18 Dicembre 2011 alle ore 1.48: ULTIMO QUARTO;

Mercoledì 21 Dicembre 2011 alle ore 6.34: FALCE CALANTE;

Sabato 24 Dicembre 2011 alle ore 19.08: LUNA NUOVA;

Mercoledì 28 Dicembre 2011 alle ore 5.55: FALCE CRESCENTE.

 NOTE: Mercurio è visibile al mattino nella seconda parte del mese. Venere è visibile al tramonto per tutto il mese. Marte è visibile nella seconda parte della notte. Giove si vede dal tramonto fino alle due del mattino ,circa. Saturno è visibile all’alba.  Il 10 Dicembre ci sarà un’eclissi totale di Lunadella durata di 52 minuti ( centralità ore 15.32) visibile da Nord America, Europa, Africa Orientale, Asia, Oceania, Oceano Pacifico.  Il giorno 8 Dicembre per i Cristiani si fateggia l’ Immacolata Concenzione. Il giorno 21 Dicembre per i Pagani si festeggerà Yule, uno dei Sabbath della  Ruota dell’anno Wicca il quale segna la rinascita del Dio Sole, dalla Dea Terra. Yule cade nel giorno del solstizio d’inverno che quest’anno cadrà il giorno 22 alle ore 5.30 del mattino. Il giorno 25 per i Cristiani si festeggerà il Natale, 26 si festeggerà S.Stefano e il 31 Dicembre, la notte di San Silvestro, si saluterà l’anno vecchio per dare il benvenuto al 2012  periodo di grandi cambiamenti.

FELICE RINNOVAMENTO A TUTTI VOI!!

4 Risposte

  1. e un sito che mi piace tanto, leggere anche le fasi della luna tutte le cose che ci sono. Sono per me molto interessanti, le preghiere tutto quello che c’è

  2. please …can you publish the january phase of the moon? (I understand very well italiian language but I cant write it very well so this is the reason that i have write in english)

    1. Ciao Ezela,
      pubblicherò le fasi lunari entro questa sera.
      Ti auguro un felicissimo 2012.
      Ti abbraccio
      Princess

  3. -ORACIÓN MILAGROSA….. ( Serve pure l’imagine)
    Confío en ti mi Dios, Padre, hijo y espíritu santo mi señor Jesús mi único salvador con todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que tanto deseo (se pide pide la grazia o deseo).
    ORACIÓN SANTA MARTA…..
    Santa Marta Virgen por caramanchel vas a consumir hoy por la llama con que se enciende esta vela y por el algodón con que se limpiaron los santos óleos. Te enciendo yo esta vela para que remedies mis necesidades, socorras mis miserias y venzas todas las dificultades como venciste la fiera brava que tienes a tus pies, para ti no hay imposibles, dame suerte y dinero para cubrir mis miserias y necesidades… Así madre mía concédeme que __________ no pueda estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a parar así madre mía concédeme lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesús, Santa Marta virgen que al monte entraste, las fieras bravas espantaste con tus cintas las ataste y con lo hisopo las amansaste a si madre mía si esto es verdad concédeme que ___________regrese a mi para siempre. Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies míos venga a parar Santa Marta escúchame ampárame por el amor de Dios, AMEN.
    ORACIÓN AL ESPÍRITU DEL DOMINIO… Tú que dominas todos los corazones, domina el corazón de ___________. Con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar el dragón, así yo quiero que amarres a ___________ Oh! Espíritu dominante! Con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ____________ sea dominado en cuerpo y alma por mí: y que no pueda mirar a nadie más que a mí, que su amor y su cariño sólo sean para mí, que mi presencia le haga falta donde este, que no pueda estar tranquilo sin mi. Espíritu dominante, domina mis enemigos con tu divino poder que Dios te ha dado. AMEN
    Se reza 9 Ave Marías y 1 Gloria al Padre durante 9 días . Cada día enciendes una vela roja.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

