Rituale di slegamento-legamento


https://i2.wp.com/www.ilgazzettinolocale.com/Gazzettino/images/stories/ilgazzettinolocale/cimitero.jpg

Premetto che io non sono a favore degli slegamenti se non in casi estremi, ma questa magia ha suscitato la mia attenzione proprio perchè era da un po’ che cercavo uno slegamento-ritorno. Scusate il termine “slegamento- ritorno” ma non sapevo proprio che nome attribuire a questo genere di rituale . Di solito, una persona che vuole riavere la l’amato/a al proprio fianco, dovrebbe effettuare un rito di slegamento, attendere i mesi necessari affinchè la coppia scoppi e poi procedere con un ulteriore rito di legamento . Il procedimento è assai lungo e richiede un dispendio di energie abbastanza elevato, senza contare che il tempo di attesa sarebbe notevole e quindi si rischiano di fare dei pasticci. Mettiamo in conto che, molte ragazze, si cimentano ad effettuare certi riti  per lo più in preda alla disperazione e al dolore. RICORDATE CHE IN SIMILI CASI é BENE NON AGIRE MAI .
Quello che  stavo cercando, era un rituale che facesse tutto da se quindi che allontanasse la persona  intrusa nella coppia (quindi l’amante) e che allo stesso tempo riavvicinasse la persona amata a noi.
Non è stato facile trovare un rituale semplice e fattibile, tra l’altro anche questo non è che sia di una semplicità mostruosa ma non è nemmeno così complesso soprattutto per chi è ad un livello avanzato.
Questo rituale l’ho trovato casualmente in uno dei libri di Annuphys ” Il martello della strega”, percui ho deciso di riproporvelo ricordandovi che non si scherza e che comunque non è carino utilizzare questo tipo di ritualistica per ripicca o per vendetta .
Buona lettura!!!

Questo rituale si chiama ” Il sortilegio dei tre quadrati di carta”. I materiali sono piuttosto reperibili, ma è la parte finale un po particolare perchè come avrete ben nototato in molti rituali atti a slegare c’è sempre la location cimitero! Ecco la location cimitero per molte/i di noi è abbastanza macabra ma soprattutto sembra quasi un violare la pace perpetua dei defunti. Comunque le antiche streghe procedevano in questo modo ed è bene rispettare le loro tradizioni ed i loro modi di agire.

Come  vi dicevo i materiali da utilizzare sono abbastanza facili da trovare e sono:

2 pezzi di carne di muscolo che pesino due etti l’uno;
3 quadrati di carta ( di cui uno nero, uno bianco ed uno rosso);
un incenso che richiami l’amore (quindi propizio a venere);
la foto dell’amato;
delle spine di rosa ( molte spine);
degli spilli dalla testina di colore nero( molti spilli anche in questo caso);
incenso saturniano ( cioè propizio a saturno).

Questo rituale lo dovrete svolgere un giorno in cui la luna è in ultimo quarto e i materiali sopra citati li dovrete procurare proprio in questa fase. Infatti la strega in questione si procurava i due pezzi di muscolo il giorno stesso più i tre quadrati di carta con i vari incensi e le spine.
Fatto ciò inizierete la notte a svolgere il rituale, ricordate che è sempre bene svolgere i riti dopo le 22 ma soprattutto quando sarete sicuri di non essere disturbati da nessuno. Quindi spegnete cellulari, staccate computer e telefono di casa e assicuratevi che tutti dormano ( se lo svolgete in casa se invece lo svolgete all’aperto recatevi in un luogo poco trafficato per non essere distratte/i).
Prendete i 3 quadrati e metteteli accanto voi, il primo che utilizzerete è quello di colore bianco dove scriverete con dell’inchiostro nero il nome e cognome dell’amante per 3 volte.
Sul quadrato nero invece scriveva con dell’inchiostro di colore bianco il nome della moglie o fidanzata a cui era stato rubato l’uomo.
Nel quadrato rosso scriveva in bianco sia il nome della moglie stessa che quello dell’amato il tutto sempre per 3 volte.
A questo punto si prende il quadratino rosso e quello nero e si espongono ai fumi dell’incenso amatorio o venusiano e si ripetono i nomi scritti all’interno dei due quadrati.
Prendete adesso la foto dell’uomo che voi amate e esponete anch’essa ai fumi dell’incenso d’amore e trafiggete la foto all’altezza del cuore della persona con una spina di rosa e dite queste parole:

<< Spina spinosa,
spina di rosa.
Che questo cuore ( nome dell’amato)
ritorni alla sposa! >>.

Adesso prendete uno dei due pezzi di carne e in mezzo deponeva sia i due quadrati ( nero e rosso) più la foto dell’uomo ripiegava la carne su se stessa e sigillava il tutto con delle spine di rosa.

Ora si prosegue con il quadrato bianco dove c’è scritto il nome dell’amante e lo si espone ai fumi dell’incenso saturniano dicendo le seguenti parole:

<< ( nome della rivale) possa tu separarti
e allontanarti da ( nome dell’uomo).
Come il sangue esce
dalle tue vene aperte >>.

Adesso deponete nel mezzo dell’altro pezzo di carne questo quadrato bianco ripiegate la carne come avete fatto precedentemente ma questa volta sigillatela con degli spilli con la testa di colore nero.. molti spilli.

A questo punto sempre di notte si recava nella tomba di Cecilia Metella e sepelliva il pezzo di carne con la foto dell’uomo accanto alla sua tomba ( chi vive a Roma può fare la procedura esatta come questa antica strega chi invece non vive a Roma si dovrà accontentare di sepellire la carne in una tomba normale purchè sia distante dall’altro pezzo di carne).
Mentre lo si sotterra si dovrà recitare questa formula:

<< Quando questa carne marcirà,
il tuo corpo e il tuo cuore
a ( nome moglie) ritornerà
(nome dell’uomo) che non possa
vivere lontano da ( nome moglie)
finchè tu non tornerai,
la testa dolere ti deve!
E il tuo cuore soffrire le pene. >>

Poi la strega andava nei pressi di un’altra tomba e seppelliva l’altro pezzo di carne dicendo quest’altra formula:

<< Quando questa carne marcirà
( nome della donan rivale) nella terra ti dissolverai e
lontano da ( nome dell’amato)
per sempre rimarrai >>.

Ora, questo rituale è assai forte e abbastanza crudele verso l’amante in questione che si troverà per sempre allontanata da quest’uomo ma nel libro c’è scritto questa strega si basava sull’eterna regola dell’equilibrio magico ” da una parte toglieva dall’altra ridava” .
Maneggiate tale rito con attenzione e evitate di farlo. Sono rituali Molto antichi e sono affascinanti da leggere ma comunque se potete evitare di farli è sempre meglio per voi .

Annunci

112 Risposte

  1. ciao, perfavore avrei moltissimo bisogno di entrare in contatto con te, saresti così gentile da contattarmi? grazie mille, a presto

    1. Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
      Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
      Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
      Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
      Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
      Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
      (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
      Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
      Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
      (pubblica e invia questa preghiera tre volte!

  2. WoW, affascinante davvero!!! complimenti sorella….
    Buona luce e buon Plenilunio….

    Maria Luisa

    1. Grazie mille!!! Buon plenilunio anche a te!!! Buona luce sorella!!! Blessed be )O(

  3. ma di notte il cimitero è chiuso

    1. nei pressi non vuol dire dentro, anche nelle vicinanze ad esempio ai piedi dei muri del cimitero va bene.

  4. ciao , stavo leggendo quello che hai scritto e devo dire che è molto interessante…pero non è quello che cerco ; cioè io vorrei far lasciare una coppia per tutto il male che ha fatto e continua a fare alla mia ragazza perche sono sicuro che eliminando lei dal gruppo (perche non la chiamerebbe piu nessuno)tutto si risolve PERO NON VOGLIO FIDANZARMI CON QUESTA PERSONA . purtoppo ho trovato solo rituali che facciano prima allontanare le persone e poi rimettere insieme,io non voglio questo voglio solo farli allontanare.come posso fare?

  5. Ciao
    Princessesmy tu non puoi fare questo incantesimo x me???
    per essere sicura di non sbagliare

    1. Mi spiace ma io non opero per gli altri aiuto e basta a cercare di capire al meglio. Non sono per i riti svolti da terzi l’unica persona che può essere carica di emozioni è solo il diretto o la diretta interessato/a.

  6. volevo chiedere ma per il rito del sangue ci vuole per forza la concordia ? erba sconosciuta da molti e nella mia città non ho trovato da nessuna parte, come posso fare? grazie mille mille mille mille

  7. cao sono in cerca di antichi legamenti sono in possesso di riti antichi che scambierei volentieri li posterei anche ovvio non mi assumo responsabilita per quelli che li fanno grazie aspetto risposta!

    1. Ciao scrivimi alla mia posta 🙂

    2. luisa puoi spiegarmi qualke rito antico? grazie!

  8. Ciao sono Sonia e avrei delle domande si può fare anche se non si conosce il nome della rivale che sta infastidendo il mio fidanzato ? E ancora un rito per tenere lontano le altre donne esiste che sia potente ovviamente ? Grazie un bacio di cuore a tutti

    1. Ciao c’è un rito che serve per neutralizzare un nemico esterno alal coppia. Prova a cercarlo nel blog in quel caso puoi inserire anche un nome che identifichi il nemico pur non spaendo chi sia. Ricorda che la potenza al rito gliela dai tu 😉

  9. ciao, grazie che ci sei ) senti…la mia amata mi ha lasciato da poco piu di 1 mese, dopo 4 anni intensi insieme, dice di non amarmi piu. io non riesco a farmene una ragione..non posso crederlo e aspetto il suo ritorno. In realtà, lei quasi subito dopo avrermi lasciato si è messa insieme ad un altro (che nemmeno conosce troppo bene!). Io sò che se non si fosse messo in mezzo lui (voluto da lei forse per mettere un muro definitivo tra noi), lei sarebbe tornata da me. In passato spesso mi ha lasciato e poi è tornata.
    sò bene che sarebbe saggio lasciare che la “natura” faccia il suo corso….ma allora forse la perderei ??….io l’amo tanto e credo che stia pure facendo uno sbaglio. Ora ti chiedo: sa io usassi il rito di slegamento-legamento…dici che è davvero rischioso o controproducente? lo farei io stesso, non ho pratica magica, ma conosco un pò l’esoterismo e le dinamiche. Cosa dici: questo rito, se fatto x amore, pur peccando forse in egoismo (il mio)..è da considerarsi cmq magia nera? non è bianca? posso farlo? quali sono i rischi ? scusa la mia superficialità apparente..ma io non riesco a stare senza di lei. ti prego rispondimi..

    1. Ciao,
      sai questo rito è un po’ fortino e di solito si utilizza quando due persone sono sposate ed una terza si intromette. Capisco perfettamente come ci si sente e il senso di vuoto che si prova ma noi dobbiamo cercare di accettare gli eventi a prescindere. Lei, ora, ha deciso di vivere questa esperienza, tu non puoi decidere per lei quanto sia giusta o sbagliata perchè, se anche fosse sbagliata sarebbe un motivo di crescita per lei e di presa di coscienza. Forse devi permetterle di sbagliare per poi riavvicinarsi. Sono sicura che a tutto questo esiste una spiegazione. Da qualche parte ho sentito questa frase “il nemico è un grande maestro. Perchè solo un nemico ti aiuta a rafforzare pazienza e compassione”. Noi non possiamo per egoismo interrompere il cammino di chi amiamo, quindi, a mio avviso, dovresti lasciare che le cose succedano e vedere tutto ciò fin dove ti porta. Lavora su te stesso, cerca di capire davvero cosa vuoi, non credo il tuo mondo inizi e finisca con lei. Prova a cercare un rito che non ostacoli il suo libero arbitrio. I riti di magia bianca molti li sottovalutano convinti che siano meno efficaci. In realtà così non è. Se essi non si realizzano è perchè così doveva essere. In questo modo, nessuno verrà privato della sua libertà di agire. Creca un rito di ritorno totalmenyte bianco, se lei è la donna del destino, non ci sarà nessuno che ti potrà proibire di riaverla con te nei tempi giusti. Pazienta e se la vita vi separerà, vuol dire che è giusto così. Noi tendiamo a disperarci troppo, se prendessimo queste situazioni come possibilità di crescita sarebbe tutto decisamente diverso. PEnsa a te stesso adesso, dammi retta non lo fare questo rito, te ne pentiresti.

  10. ciao buonasera Princessesmy…innanzi tutto complimenti per il sito…se non ti dispiace mi soffermerò un po’ tra le tue pag e in qualche tread.

    Volevo congratularmi con te…non è da tutti metter un rito cosi alla mercee di tutti…

    il rito risale al 55 A.C … e ancor prima vi è traccia in alcuni cenni in età etrusca…molto molto potente ma decisamente alla portata di pochi
    !
    sai dov’è il vero e unico problema di questo “Lavoro”???
    beh nessuno ci pensa mai,ma una volta che si arriva al dover chiudere il muscolo di carne con delle piccolissime spine di rosa,beh proprio li crolla il palco…non si puo’ lasciare la carne aperta,ne chiuderla alla pacianca,ne improvvisare e chiuderla a modo proprio….dopo tutta la preparazione e l’attesa per arrivare verso la fine di questo bel “lavoro” si rischia di dover mandare tutto a monte…e siccome è un “lavoro prettamente di bassa magia” si rischia anche un colpo di ritorno…e di quelli che non si scordano facilmente……..comunque brava ad aver scovato questa chicca.

    Io però ti chiedo una gentilezza e lunge da me l’idea di mancarti di rispetto o di farti sminuire…anzi sei in gamba a vedersi…comunque più che una domanda è un invito ad una riflessione tua e dei tanti che sono alle prime armi…o ancor peggio di gente che si affaccia la prima volta in questa realtà e che ha deciso di crederci solo perchè sta male “sentimentalmente”…….la Magia è credere in forze ed energie incondizionatamente da cosa ci è successo nella vita fisica…sennò sarebbe solo una sorta di medicina dell’occorrenza e via…ma scusa se mi divulgo….il mio pensiero era comunque rivolto alla maggior parte degli utenti che vedono appunto il “rito”come un medicinale……sarebbe il caso che prima si saprebbero difendere da eventuali “spiacevoli ritorni”…per dirla in parole piu popolari…prima di fare qualsiasi rito un po’ e dico un pò più impegnativo sarebbe il caso di imparare bene (ripeto prima di fare il rito)a pararsi il culo.

    Pemso sarai d’accordo con me che la maggior parte di quelli che leggono alcuni riti li provano alla cieca senza aver alba di ciò che fanno e ancor peggio senza sapere che Energie stanno per smuovere!

    A parte questa mia riflessione che ho voluto condividere con te e utenti…lo ridico…hai rispolverato una “Signor Lavoro”…complimenti ancora!

    1. Ciao, grazie mille per essere intervenuto. Fa sempre piacere scambiare opinioni con persone che STUDIANO. Se tu riesci a trovare un metodo per far capire ciò che hai appena scritto a coloro che continuano a pasticciare, ti farò santo subito!!! Se noti, nel mio blog ci sono parecchi articoli che approfondiscono vari legamenti che tentano di dissuadere il pubblico dal farli, che informano sui vari contro, zero, non vengono letti… ad un certo punto cosa fai??? ti rendi conto che non puoi parlare con un muro durissimo perchè o ti ignorano o ti rispondono male o ti danno dell’incompetente. Mi sono detta che non sono la balia di nessuno, che tutti gli articoli necessari sono stati scritti. Se una persona avesse intenzioni serie li leggerebbe, ma non gliene frega nulla . Ti ripeto, se conosci un metodo per far ragionare certe persone io ti potrei dire di vero cuore ” GRAZIE” ma è un’impresa quasi impossibile, diventano ciechi e sordi e sinceramente io non debbo rinunciare a studiare o a condividere certe cose solo per la stoltezza altrui. Chi è cagion del suo male pianga se stesso, altro non posso dire. Io ho scritto circa 6 o 7 articoli sul rito di S.Elena, secondo te quanti li leggono?? direi un misero 10% è tristissimo ma è così. Non posso entrare in merito alle decisioni altrui.

    2. sono pienamente d’accordo con te. detto da una che nella magia ci si è ritrovata tra capo e collo senza nemmen sapere d’essere in grado di operare. mi è arrivata come in eredità, piuttosto ardua da gestire ma fa parte della mia famiglia da ben 4 generazioni, io sono la 5. mai agire se non si è convinti di ciò che si vuole e se prima nn ci si è ben protetti!

  11. ciao principessa…viva l’italiano,e po’ suona meglio ahahah…non sono uno che Studia ma sono come tanti altri utenti…ho cominciato perchè avevo bisogno anch’io di credere in una “mano che mi sorreggesse in un momento critico della mia vita”…ma ho avuto la fortuna di capire subito che non si stava scherzando con le solite dicerie di popolo,poiho cominciato a comprare libri e poi…e poi ne parleremo ma non qui “sulla strada pubblica” non trovi???…si dai…insomma la gente pensa al solito film di potter.o le streghe di estw….insomma…disperazione e fretta sono le peggio consigliere…
    sono felice che non ti sei offesa per il mo intervento…

    se hai una sorta di forum nel tuo sito mi soffermerei volentieri per qualche scambio di vedute…sempre a te ed altri utenti faccia piacere naturalmente…

    io un idea per il bene dei tanti …diciamo pure troppi autodidatti…ce l’avrei…casomai ne discutiamo…nulla di tale…ma darebbe una gran bella immagine di questo (meno male)ancor semplice sito….
    Spero come sempre di non voler esser troppo invasivo…

    HEI GENTE…..STATE ATTENTI A QUANDO VI BUTTATE A CAPOFITTO IN QUESTO MONDO PARALLELO,IN QUESTE OTTICHE DI PENSIERO LONTANE DALLE NOSTRE REALTA QUOTIDIANE E DA QUELLO CHE SIAMO ABITUATI A CONCEPIRE COME NORMALITA DELLA NOSTRA VITA ATTUALE….

    comunque per prima cosa imparatevi qual’e la vostra strada…faccio una metafora sciocca ma a mio tempo me la fecero… ” DI ospedali che curano le ferite e che danno Grandi aiuti ” ce ne sono tanti e di molti tipi…….ognuno dovrebbe avere almeno un idea in quale esso si sente meglio…una questione di pelle……Vecchia Religione,Santeria,Afroamericani,Ebraismo,Angeologia….ecc ecc ecc…ognuno ha le sue potenzialità…ogni ospedale di questi sistema le ferite e problematiche MA ognuno deve sapere a cosa è portato dentro…o no???!!!
    o almeno a quello che gli è più vicino nell suo semplice pensiero…
    La vedo dura fare un rito Wicca e poi la domenica andare al parco e lasciare cartecce per terra…o gettare la sigaretta fuori dal finestrino…o…o..oppure essere razzista e sperare in riti Afro…bestemmiare ma chidere aiuti Salomonici o Angelici…

    Mah…discorsi bellissimi che secondo me sarebbero buon materiale da dibattito costruttivo…

    Guardo se hai (o avete,pardon) un form…ancora Grazie

  12. ciao Princessesmy…appena rientri dalle ferie e se per caso ti cade l’occhio su questo mio messaggio mi farebbe piacere mi rispondessi…avrei un input coercitivo molto particoloare…su un “Lavoro” mezzalana da me fatto in fase di studio diciamo…ovvero qualcosa riguardante La Gloriosa signora di Gerusalemme e la Santissima Dominadora…sempre a te e faccia piacere..e magari scambiare qualche opinione anche con qualche “Lettore o Lettrice” più delicati nel capire le dinamiche di riti invocatori di origine personalizzata……siccome hai fatto un tread molto esaudiente sulla Gloriosa di Gerusalemme ho pensato che l’argomento ti piaccia..e dato i molti interventi…forse piacerà anche al pubblico un po’ più attento….se ti fà piacere………ciao

    1. Ok, sarò felicissima di leggere come vuoi impostare l’argomento 😉 aspetto il tuo intervento 🙂

  13. Ciao volevo sapere se c’è un gg particolare per farlo grazie

  14. ciao princessesmy vorrei chiederti una cosa ma come si fa a portare e seppellire i pezzi di carne nel cimitero vicino delle tombe di notte che il cimitero e chiuso?puo esser fatto il rito in casa la sera e poi esser portato la mattina dopo al cimitero per sotterrarlo?grazie..

  15. ciao principessaemy ho tradito il mio fidanzato in una situazione di tremenda crisi…. o sbagliato e lui mi amava davvero gli o dato un’immesa delusione che io stessa ne sto pagando le giuste conseguenze mi manca tanto e forse sapendo che mi amava veramente non o mai considerato l’opportunità di perderlo, egoisticamente me ne sono approfittata del suo amore e ora me ne sono accorta che è stato un grandissimo sbaglio e che vorrei tornare insieme a lui, o fatto di tutto per il suo perdono ma lui per il suo maledetto orgoglio non vuole perdonarmi, per adesso fra i piedi non nessuna rivale come devo procedere sempre nello stesso modo con il rituale? quali sono i rischi di questo rituale? un ultima domanda vorrei chiedere se questo rituale è efficace se e già stato constatato da qualcuno che puo assicurarci che funziona? ti ringrazio anticipatamente un bacione monica

    1. Scusa, se leggi questo è un rito di SLEGAMENTO-LEGAMENTO, se non c’è una rivale chi pensi di slegare???

  16. ciao, avrei bisogno di un informazione.. il mio ex sta vivendo una vita parallela in ciat…continua in una sua assurda ricerca:::, oggi una domani altra..questo è il motivo della nostra rottura..ho scoperto tutto e lui si è sentito nudo e giudicato:: noi ormai siamo grandi..io50 lui55, io lo amo ancora moltissimo e vorrei che lasciasse il mondo virtuale per sempre..affinche possa decidere cosa realmente vuole
    puoi aiutarmi per favore
    beba

  17. in teoria vale anche per un marito oprresso dalla moglie di cui non riesce a liberarsi per sesni di colpa o altri motivi?

  18. ..salve! beh, io ho proprio intenzione di officiare questo rituale, anche a costo di scavalcare le mura cimiteriali!! Sarà forse la disperazione o il profondo amore che mi lega al mio ex ma io non riesco a rinunciare a lui anche perchè penso che sia già vittima di un legamento…troppo strana la decisione di andare a convivere con l’altra che mi ripeteva di non amarla affatto!! Non immaginate quel che ho provato…
    Grazie per tutti i vostri commenti…mal comune, mezzo gaudio!!

    ps: sono una nuova adepta di questo mondo, mi sto documentando.

  19. Ciao princessemy, avrei bisognio di alcuni chiarimenti… potresti contattarmi per favore? 🙂
    Grazie!

  20. ciaosono maria vorrei un incantesimo per far tornare mio marito da me ! e mi puoi dire se se qualche fattura o incantesimo per togliere la fattura del frizer ? io ho fatto quella col pesce marcio -e quello con i pezzettini di carta ti prego aiutami ! e quanto tempo ci vuole per fare effetto grazie mi puoi mandare la risposta nella mia e-mail (mariad72@live.it) grazie

  21. salve Princessemy , scusa il disturbo ma ho bisogno di sapere, gentilmente il significato della frase: questa strega si basava sull’eterna regola dell’equilibrio magico ” da una parte toglieva dall’altra ridava” ,cosa intendi dire? parlo del rito il sortilegio dei tre quadrati di carta.
    Per favore se puoi rispondere quanto prima, per capire un pò. Mio marito mi ha lasciata perchè una donna i è intromessa nel nostro rapporto..prima andava e tornava…oggi si è allontanato del tutto. io lo amo ho bisogno di lui cosi anche i miei cucciolotti. grazie e sempre grazie di tutto ciò. Aspetto tue!

    1. Significa che, in questoo preciso caso, tuo marito ha scelto si sua spontanea volontà di andare con quest’altra donna, quindi, agendo inq uetso modo tu stai togliendo l’amore o l’attrazione tra i due. Per evitare che ci sia uno squilibrio, la strega in questione fa il discorso del bilanciamento, io ho tolto qualcosa, ma allo stesso tempo dono qualcosa in questo modo regna l’equilibrio.

  22. Bg grazie tantissimo per la spiegazione, bhe sai io ho i miei dubbi che lui sia innamorato di questa donna, non è una mia impressione, ma detto alcuni amici suoi. non capisco per quale motivo allora ci sta insieme. Lui stravedeva per me, te lo giuro, ecco perchè la cosa mi è strana. Grazie sempre a dire il vero voglio provare con questo rito e incrocio le dita che tutto vada bene e che realmente funzioni. Caso contrario butterò le redini e proverò ad andare avanti. Sei una cara persona grazie sempre!

  23. scusami avevo anche da chiederti ma si possono seppellire dentro il cimitero la mattina dopo? per favore rispondimi al più presto grazie ,)

  24. un ultima cosa quando dice: NELLA TERRA TI DISSOLVERAI, E LONTANO DA….SEMPRE RIMARRAI, io spero che non si riferisca alla morte, ma soltanto al fatto che si allontanerà per sempre in senso terreno. Ti prego rispondimi grazie

  25. ciao vorrei sapere anchio se si possono seppellire l’indomani mattina! e ase si puo fare anche se ce di mezzo un operatore che penso non stia facendo niente ! rispondimi ha del 13 febbraio che ti mando ms ma nn rispondi

  26. ciao, la mia domanda è un pò simile a quella precedente. io vorrei effettuare il rituale, il mio maghetto (chiamiamolo così) sono anni che mi prende per i fondelli, e per questo sono un pò incredula che la magia fuzioni realmente. anche se alla magia nera ci credo, perchè più di una persona mi ha fatto del male in passato e gli effetti li ho potuti provare sulla mia stessa pelle! comunque, io non so più che fare, sono arrivata al capolinea ormai, no ne posso più, io senza lui non vivo e non so che altro potrei fare.

    1. Io non so che dirti Fanny, ognuno di noi crede in ciò che vuole. Però è un controsenso credere nella magia nera e non in quella benefica. Forse chi ti voleva far del male aveva la ferma volontà nel volere ottenere determinate cose, seppur perfide o immorali. Per il tuo maghetto, sai, io credo ben poco ai maghi che offrono i loro poteri a tante persone per fare riti su riti. Alla fine, non penso siano muniti di tutta questa energia e suppongo che non facciano nemmeno i rituali dato ch el amaggior parte sono belli tosti. Questo è il mio parere. Quindi, non so, questa è una decisione che devi prendere tu. Inoltre, mi sento di dirti che sarebbe il caso iniziassi a ragionare sul fatto che ” non vivi senza di lui”, non ti è necessario per vivere hai solo bisogno di ossigeno, cibo e acqua… il resto è realmente superfluo. Il nostro percorso in questa vita deve assolutamente migliorare giorno per giorno, e credo che la vita ti voglia far capire che non puoi fare di un uomo il centro del tuo mondo. Prova a lavorarci su. Non puoi dipendere dalla presenza di qualcuno, devi vivere anche per te stessa. PEnso tu debba partire da questo presupposto.
      Ti saluto

  27. ciao princessesmy , avevo cortesemente chiesto se nel rito il sortilegio dei 3 quadratini quando dice: NELLA TERRA TI DISSOLVERAI, E LONTANO DA….SEMPRE RIMARRAI, se si riferisca alla morte dellapersona o soltanto al fatto che si allontanerà per sempre in senso terreno. Ti prego rispondimi grazie; anche perchè altro provare a riprendersi una persona e allontanare l’amante, altro condurli alla morte questo MAI.grazie Bgiornata

  28. scusami in quanto alla domanda se si possono seppellire il giorno dopo al cimitero, se conosci la risposta puoi darmela per favore; grazie bgionata

  29. grazie della risposta princessesmy! 🙂
    come dici tu è un controsenso credere nel male e no nel bene, il fatto è tutti mi hanno sempre ripetuto che il male arriva subito, per il bene invece ci vuole più tempo. io non ho fatto che aspettare, e di bene fin’ora ne ho visto ben poco, sono quattro anni che vado da questa persona infatti, che dice di essere un vero mago, il più potente, non ti dico quanti soldi ha spillato alla mia famiglia guarda! ogni volta se ne esce che bisogna fare riti e riti, perchè dice che si mettono in mezzo sempre nuovi ostacoli. tutto è cominciato 6 anni fa, quando tutto andava bene tra me e questo ragazzo, poi una mia amica invidiosa si è messa nel mezzo, e c’ha divisi, lui è iniziato a cambiare di colpo, a non parlarmi, per giunta quando mi vedeva scappava, il bello è che io non gli avevo fatto proprio niente! ho provato a parlargli un sacco di volte, e la sua risposta è stata sempre la stessa: “non lo so”. poi io ho iniziato a sentirmi male, fisicamente, e nessun medico sapeva dirmi che cosa avessi, ci son voluti 2 anni circa per levarmi quella cosa di dosso, che mi era stata fatta per invidia e per farmi rimanere sola a vita, lui intanto si era trasferito in un’altra città e io non sapevo più nulla. dopo di questo, 2 anni fa, è iniziato il nostro riavvicinamento, sembrava che andasse bene, tant’è che non ci credevo nemmeno io che tutto fosse finito finalmente e che dopo tante lotte ogni cosa fosse tornata al proprio posto, ed invece le cose sono tornate peggio di prima, mi ha cacciata di casa senza un perchè e adesso è da un anno che non mi rivolge più la parola, iniziandosi a comportare come prima. come dici tu, ed hai ragione del fatto che per vivere occorre ossigeno, cibo e acqua, su questo sono d’accordo, ma a me manca una parte di me, che è lui, e non riesco a darmi pace, perchè le cose potrebbero andare in modo diverso se solo la gente non si intromettesse nella mia vita.
    grazie ancora di avermi ascoltata!

  30. ciao Fanny ho letto la tua storia e me ne dispiaccio tantissimo; hai ragione se la gente non si intromettesse nella nostra vita sicuramente tutto andrebbe per il meglio. A me è capitata quasi la stessa cosa,con mio marito, solo che fra me è lui c’e’ un altra donna. lui ad un tratto è cambiato con me, mi odia, è andato via di casa, sta attento a non sfiorarmi minimamente anche quando mi deve dare un oggetto, mi dicono che non è stato lavorato ritualmente, ma che io di invidia ne ho tanta addosso,quello non posso negarlo…eravamo una coppia da invidiare, sul serio! Oggi sto combattendo per riaverlo, e so cosa significa quello che stai passando e cosa provi senza di lui; io soffro da morire….difatti farò il rito IL SORTILEGIO DEI TRE QUADRATI DI CARTA, perchè sono certa che in cuor suo lui mi ama e mi pensa ancora! Se torna da me avro’ la conferma di quel che dico e poi mi fido dei riti di principessa, sono sicura che se li pubblica è perchè sa che DA UNA PARTE SI TOGLIE E DA UNA PARTA SI DA.
    Tu non mollare Fanny sii forte e combattiva ti raccomando. Ciao e scusami se mi sono intromessa ma ho come la sensazione che il tuo uomo tornera’ da te….non sono maga…ma è una sensazione! Ciao

    1. ciao susalba, non preoccuparti, non ti sei affatto intromessa! anzi, io l’ho postata apposta per farla leggere la mia storia, non può che farmi piacere la tua risposta.
      comunque è brutto vedere la persona che si ama così tanto odiarci a tal punto da non volerci nemmeno vedere da lontano, e soprattutto senza nemmeno un motivo. il mio a differenza di tuo marito invece, di donne ne ha sempre avuto una diversa, solo ultimamente sembra che abbia una fissa da qualche mese.
      tutti mi ripetono sempre che non devo pensarci e trovarmi un altro, come se fosse semplice, non è come cambiare paio di scarpe, questo purtroppo gli altri non lo capiscono, proprio perchè non possono capire il dolore che proviamo, e quindi le uniche parole che sanno dire sono quelle. sono arrivata al punto di non voler nemmeno uscire con le amiche, perchè quello che all’inizio doveva essere un tentativo di distrazione è diventato invece una sorta di dipendenza all’alcool, proprio perchè non riesco ad uscire e far finta di niente, ridere e scherzare. io sono stanca ormai, non credo di aver la forza di lottare, anche perchè fin’ora è servito a ben poco, se non ha nulla addirittura visto come sono le cose adesso. non credo che lui tornerà mai più da me, anche se in cuor mio non smetterò mai di sperare. le persone che avevano come intento di rovinarmi la vita, a quanto pare ci sono riuscite.
      chiedo scusa se son così pessimista, ma ormai mi sento come se stessi facendo un brutto sogno dal quale non riesco a svegliarmi in nessun modo, ed è una cosa che non auguro davvero a nessuno.
      ti ringrazio ancora di aver voluto ascoltare la mia storia. ti auguro davvero che ogni sogno che hai nel cuore si realizzi! 🙂

    2. …mi sento meno sola quando leggo di non essere l’unica che soffre davvero tanto per amore. il mio cuore è dilaniato e la ragione non è più ragione. Vivo un incubo dal quale non credo mi sveglierò mai, sono anni… Forza, a voi tutti!!

    3. ciao isidera, ti capisco, e nelle tua parole mi identifico. a volte basta anche una parola, o magari leggere una storia simile alla nostra, per non farci sentire così soli…
      anche se dentro di noi c’è un vuoto che niente è nessuno potrà mai colmare…

    4. …infinitamente grazie!!

  31. il mio caso è questo, voglio far lasciare il mio ex e la sua attuale morosa e farlo tornare da me, mi può esser utile questo rituale? lo conosco ho anche io questo libro 🙂 vorrei agire entro il 16 marzo x cui se ti è possibile contattami il più rapidamente che riesci, grazie 🙂

  32. ah resta anche un piccolo problema, ormai i cimiteri di notte sono costantemente chiusi e vigilati, dove potrei eventualmente sotterrare la carne?

  33. Sera, invece dove vivo io neanche fuori le mura si può fare, c’è una vigilanza continua; come avevo già chiesto puoi dirci se possiamo seppellirlo il giorno dopo di mattina; sempre grazie e buon lavoro: intanto per l’ora in cui siamo Buona notte! ❤

    1. ragazze purtroppo questo rito è così e lo dovete svolgere x filo e x segno. Se non potete sbarazzarvi subito della carne, allora… non lo fate perchè non potete tenere un rito così in casa fino al mattino e siccome questo è il modo in cui va svolto, cercate un altro rito meno impegnativo e nero. Vi saluto Princess

  34. Ciao…se non sbaglio ho letto che si possono seppellire i pezzi di carne anche intorno alle mura del cimitero, giusto?Lontani l’uno dall’altro a quanto ho capito… ma come tempi di riuscita? sai dirmi qualcosa a riguardo? grazie

  35. Salve….qualcuno lo ha già fatto? è riuscito? avete avuto dei riscontri? rispondete per favore grazie.
    Ciao Principessa, saluti e buon lavoro

  36. Ciao fanny,ti capisco e so cosa significa quelle frasi le hanno dette anche a me, anche io non ho voglia di uscire, preferisco restare in casa con i miei ricordi e pensieri belli e brutti che siano; bhe con tutta sincerità i sto provando l’ultima carta, nel caso non riuscisse allora, mi sono ripromessa di gettare la spugna! ma non smetterò neanche io di amarlo! la gente purtroppo è brava a dire certe cose, ma se non vivi il problema non si possono capire gli altri, ma non qualsiasi cosa; bhe incrocio le dita e con unghie e denti mi preparo a lottare per l ultima volta, e ti dirò non mi sento in colpa per un semplicissimo motivo, io non tolgo……ma mi è stato tolto; e come ho già accennato io dentro il mio cuore sento che lui ancora ha un forte sentimento per me.
    Io spero tantissimo che anche tu ritrovi la tua felicità con lui…..qualsiasi cosa tu faccia, qualsiasi tentativo nessuno ha il diritto di giudicare..nessuno!!!! baci e tutta la fortuna di questo mondo per te ed i l tuo cuore…Ciaooooooo!!!!

    1. condivido in pieno le tue parole, soprattutto la parte dove dici “io non tolgo…ma mi è stato tolto” hai pienamente ragione!
      io l’altro giorno mi sono fatta fare le carte, e mi hanno detto che lui ha pensato più di una volta di tornare da me, ma che c’è una terza persona in mezzo al nostro cammino, che ne sta bloccando il ritorno.
      Ora a me viene da pensare ad una sola persona, che non è nè l’amica che avevo, ma è il “mago” a cui mi sono rivolta, che invece di aiutarmi lo tiene bloccato, semplicemente perchè così ci guadagna, analizzando bene la situazione, non riesco a trovare altra spiegazione, anche perchè lui era tornato da me.
      io spero davvero di poter essere felice, e che tutto questo finisca al più presto, lo auguro anche a chi come te è nella mia stessa situazione. a presto susalba, baci e grazie infinite ancora!

  37. Ciao fanny, sono certa che sei una persona cosi dolce; mi dispiace tantissimo e ti voglio raccontare una cosa,io mi ero rivolta ad una persona che credevo amica e che dopo un battibecco mi ha voltato le spalle.Mi ha plagiata tantissimo, mi ha illusa; dopo che cominciai a non andare più da lei, (alla quale continuavo a dire che lui secondo me si vedeva con una donna e lei continuamente negava) mi si prensentò l occasione per venire a conoscenza, appunto, del fatto che lui si vedesse con quest’altra, ti rendi conto! allora mi sono ripromessa che oggi (a parte che diverse persone mi hanno detto che ho dei doni…!) di auto aiutarmi….e come ti ho detto farò solo un tentativo,da me, se torna è ben accetto, se non torna allora non è destino; bhe con tutta onestà spero che torni…e spero che uno di questi riti di principessa funzioni e quanto prima!!!! tvb Funny e spero ttt il bene per te!!! baci e tanta buona fortuna…!

  38. dimenticavo Funny…mi hanno detto di non aver paura di questa donna, che decanta di avere doni speciali!!! ed io con tutta sincerità non mi preoccupo…!

    1. ciao susalba, purtroppo io sono incappata più di una volta in persone del genere, che hanno preso in giro principalmente me e anche la mia famiglia. ti dirò che da quest’ultima persona che sono andata ho iniziato a sospettarlo subito quando vedevo che le cose si mettevano male che fosse lui a bloccare tutto, ho avuto sempre questo presentimento, che poi mi è stato confermato.
      io credo che esistano davvero delle persone che hanno dei doni particolari, ma sono doni che non si acquisiscono ne col tempo, ne con lo studio, se una persona ce li ha, li ha dalla nascita punto. la maggior parte sono solo dei ciarlatani pronti ad approfittarsi delle persone che stanno male, solo questo fanno, ma non che aiutano.
      a questo punto sarebbe meglio che una se li facesse da se certe cose, invece di perdere tempo, denaro e farsi riempire la testa di cavolate.
      solo un’ultima cosa vorrei dirti, tu dici, se torna bene, se non invece vuol dire che non era destino, io ti posso assicurare, che il destino si può cambiare, perchè le persone quando ci fanno del male è proprio questo che fanno. altrimenti tutti si rassegnerebbero, non credi? che senso ha amare una persona e soffrire per lei se tanto è stato scritto che non puoi averla? che senso ha lottare se tanto alla fine non si vince mai? io pur essendo che sto sprecando gli anni migliori della mia vita, anni che non torneranno mai più, non mi importa, preferisco stare ad aspettare e sperare (anche se può essere stupido per la maggior parte delle persone) che le cose cambino, più tosto che vivere una vita che non voglio. chiunque al posto mio, si sarebbe arresa, anche se dico sempre che non ce la faccio più, che non ho la forza di lottare, sono ancora quà, e anche sentire storie simili alla mia mi da la forza e non mi fa sentire sola, mi sento capita, ed è una bella cosa, visto che il più delle persone che mi sono vicine non capiscono. è bello vedere che il dolore unisce anche persone che non si conoscono, forse è l’unica cosa bella in se.

  39. buonasera funny ho provato a scrivere ma non mi pubblicava i commenti. hai ragione di quel che hai scritto,devi avere fiducia solo in te stessa, in giro ci sono troppo ciarlatani….capisco il tuo dolore e dispiacere lo sto vivendo anch’io…fatti forza, io ci sto provando e spero che ne avro’ merito…tvb

  40. buonasera desidero sapere se qualcuno ha fatto il sortilegio dei 3 quadrati di carta? se è si per favore mi dite che risultato avete ottenuto e in quanto tempo. grazie di cuore

    1. Io ho fatto questo rituale, giovedì scorso. credo di aver fatto tutto bene. ancora non vedo alcun risultato… magari ti faccio sapere…. nel frattempo se qualcun altro l’ha fatto gradirei sapere anch’io qualcosa

  41. ciao Ok allora incrociamo le dita, speriamo bene…se appunto qualcuno lo ha fatto da più tempo ci dia delle informazioni per favore; grazie baci per tutti e un in bocca al lupo (crepi!!!).

  42. buon sabato principessa io desidererei sapere come avviene il riavvicinamento? dopo questo rito. ti chiedo una risposta, cortesemente, quanto prima. grazie baci buon fine settimana. ti

  43. Buon inizio settimana, non capisco se questo blog non funziona più! non trovo più risposte a nessuna domanda…se è cosi lo fate sapere per favore, grazie…ciao principessa

  44. Spero di riuscire a trovare la forza per fare questo rito della carne.
    Non ne posso più, è da più di un anno che non esco da questo dolore lancinante all’anima. Ho perso un pezzo di me stessa, e al momento questo pezzo di me stessa sta con una persona che nulla ha a che fare con me. Quindi o non andavo bene io, o non va bene lei. E io ho deciso di fare in modo che sia lei. Non è legittimo il posto in cui i è messa, lo capirà. Deve essere pur fatta giustizia ogni tanto!!! Ho ragionato, smosso emozioni, cercato di allontanarmi…ma non riesco, si vede che non devo farlo.
    Un augurio grande a tutte quante per imparare ad incanalare nel modo giusto le vostre emozioni.

  45. Stefania Giacomelli |Rispondi

    ciao ,mi chiamo Stefania ,ho 46 anni e da quest’estate la mia amica del cuore si è allontanata da me,senza alcun motivo e nn vuole darmi una spiegazione.Quale rito mi consigli per farla riavvicinare a me???Ti prego rispondimi al piu presto,

  46. buongiorno principessa, il mio piange lacrime di sangue….ho fatto il rito della carne,già da un mese, per favore come faccio a sapere se è andato in porto se sta funzionando? non ho visto alcun cambiamento fino ad oggi. Ti prego te lo chiedo per favore principessa mi puoi rispondere presto, grazie grazie grazie e buon lavoro

  47. Scusami volevo scrivere il MIO CUORE PIANGE ……….

    1. ciao susalba, allora, come và?
      c’è stato qualche cambiamento?
      spero proprio di si!
      un abbraccio grande! 🙂

    2. ciao Fanny bhe non ne sto capendo nulla …. risale a casa ma cm comportamente è sempre lo stesso lontano e freddo….non so cosa dirti…..grazie del pensiero fanny baciiiiiiiii!!! a te come va? muaaa

    3. devi avere pazienza e vedere che succede allora!
      riguardo me, beh, che dirti, purtroppo non è cambiato nulla, ti dirò anche che ho cercato di dimenticarlo conoscendo un altro ragazzo, ma la cosa non ha funzionato, mi sento legata a lui ora più che mai, non so nemmeno io! staremo a vedere che succede… un bacio :*

  48. Ciao Fanny, anche io ho provato tempo fa a provare di dimenticarlo con un altro ragazzo, ma è successa la stessa cosa anche a me…non riesco …..mi sento come sporca e traditrice….ma ti rendi conto…quando poi quella ad essere stata tradita son io…..bhe pazienza non ci resta che aspettare….tvb e ti auguro tutto ilo bene del mondo bacio

  49. CIAO PRINCIPESSA IL RITO A FUNZIONATO A META LEI FINALMENTE L’HO ELIMINATA MA LUI NON SI E LEGATO DEL TUTTO A ME .COME POSSO FARE .DOPO QUANTO TEMPO POTREI AVERE RISULTATI NON SO COSA FARE LUI DICE CHE MI VUOLE BENE MA E DISTACCATO NON MI FA ENTRARE NELLA SUA VITA AIUTAMI

    1. ciao disperata scusami l intrusione ma dopo quanto tempo ha funzionato il rito? hai fatto quello dei tre quadrati di carta? mi puoi risp per favore? anche io l ho fatto ma ancora nn ho avuto riscontro. grazie e tanta buona fortuna per te, ti auguro che lui torni prestissimo. baci ciao

  50. salve non capisco come mai non ci sono commenti per gg e gg……sera a tutti

  51. A voi è riuscito questo legamento dei 3 quadrati? la persona è tornata? se non si conosce il nome si può dire rivale sconosciuta?

  52. Ciao disperata fai quello di santa elena, anke a me lui dice di volermi bene ma non mi fà entrare nella sua vita. Avete mai sentito parlare della fattura di santa elena? dicono che è molto potente. Teniamoci aggiornate!!

  53. Per prima cosa, cosa Rosaniro, ti chiedo di assicurati che l’uomo che tu ami sia stato trattenuto con la magia. Sai non è che sia così semplice fare riti di una certa portata. Secondo me vi fissate troppo. Non può essere ch elui si sia allontanato perchè era giusto così?? Se non hai i materiali che lei ha utilizzato per effettuare il rito non puoi sciogliere nulla. A mio avviso, ti chiedo di vedere le cose in modo un po’ più lucido. Forse non era la persona per te e la vita ti sta proponendo di lasciarlo perdere e guardarti intorno, il che non è mai un male. Datemi retta ragazze, certi riti non aboliscono l’amore se esiste veramente. Cercate di capire quando è il caso di mettervi da parte e iniziare a cercare qualcuno che vi ami e rispetti. Fatelo!! non ve ne pentirete!!! Volere qualcuno per forza non porta mai del bene!

  54. grazie princessesmy che mi hai risposto ma questa persona si vede che e come costretta e sono convinta che e stato oggetto di qualcosa da tanti motivi sia passati che attuali stiamo male in due credimi non sono fissazioni e sono molto lucida nel constatare questo aiutami ti prego dammi qualche consiglio su cosa fare grazie un bacio rosaniro posso contattarti in privato grazie

  55. Ciao princess mi sapresti dire piu o meno i tempi di riuscita del rito?so ke nella magia nn c e una scadenza xo …….siccome l ho fatto il sette novembre e nn e ancora successo nulla anke se ho fatto x questo lavoro l angelo della buona nuova e mentre recitavo un uomo parlava quindi l esito e positivo

    1. ciao barbara, scusa l intromissione…anche io l ho fatto e nel mese di marzo 2010 ma fino ad oggi non è cambiato nulla; anche l’angelo della buona nuova mi aveva dato parere positivo…..ma fino ad oggi tutto negativo…anzi è andato tutto a peggiorare…..ormai mi sono arresa! o io non sono portata per questi riti……o non funzionano….non so che dire; tra l’altro avevo scritto tempo fa a princesses ma fino ad oggi non ho letto alcuna risposta. Ciao a tutte amiche.

  56. voglio rettificare la data del rito l ho fatto nel marzo 2012 no 2010. ciao

    1. grazie x il tuo commento

  57. “Rituale di slegamento-legamento Tarocchi e Streghe by PrincessEsmy” definitely got
    myself addicted on your website! I reallywill certainly wind up being back again
    much more often. Thanks -Forrest

  58. salve a me una donna ha portato via il marito…..o diciamo pure che lui ha preferito andare via con un altra donna….!!! io ho provato di tutto per riaverlo anche questo rito (che non ha avuto alcun risultato) a dire il vero forse è stata una cosa positiva, perchè io sono cosa significa soffrire e piangere giorno e notte per me e per i miei bambini, ma oggi aggiungo che invece è stato meglio cosi ho passato il testimone ad un altra e mi sono tenuta la felicità da dare ai miei figli. Prego prego prego e ho trovo anche la serenità. Prima non volevo accettarlo ma oggi dico che volere accanto una persona contro la sua volontà non ha senso, farsi amare con la prepotenza NO! Vi state chiedendo, che forse ho trovato un altro uomo per questo dico cosi?! no non ho e non voglio nessuno non mi interessano….io l’amore c’è l ho avuto sempre accanto a me I MIEI FIGLI IL VERO AMORE…..Ciao donne facciamo rispettare un grande bacio Susy72

  59. Ciao vorrei sapere se questo rituale va bene se lui è stato allontanato da me grazie (si fa per dire) a un rito di legamento di sant’elena o di sangue, Siccome so per certo che lui si è allontanato per colpa di questo, vorrei essere sicura che con questo rituale la fattura venga “sciolta” e che la tipa che ha eseguito la fattura venga allontanata per sempre… Inoltre, visto il mio caso, da parte mia ci potrebbero essere dei “danni”???

    Grazie mille
    Mariposa

  60. ciao a tutti volevo precisare una cosa io fortunatamente discendo da una famiglia dove la magia e considerata un bene prezioso svolgo magia da tanti anni ,e devo purtoppo fare una critica se me lo permettete ,non si puo dare dei rituali se cosi si possono chiamare , dove qualsiasi persona puo farli e mettere a rischio la propia vita —–

    1. Ah ah ah ah Maria cara, cerca qua dentro un rituale che mette a rischio la vita di qualcuno. Se vuoi pubblicizzarti vai altrove. PEr carità non c’è mai limite al peggio!

    2. ciao maria mi puoi contattare…se discendi da una famiglia di maghi sai fare bene le fatture grazie…

    3. Cara Monica,
      giusto per essere chiari, nel caso in cui dovresti essere contattata e avere problematiche, la sottoscritta e il sito Tarocchi e Streghe non si prende carico di eventuali truffe. Ricordo a tutti che qua dentro come in altri siti è possibile trovare molte persone che si spacciano per grandi maghi discendenti da chissà quale famiglia, quindi occhio attento, testa ben salda e senso della ragione attivo!!
      Lo dico per te e per chiunque altro naviga qua dentro!

  61. io ho fatto questo rituale lo scorso anno nel mese di marzo.. svolto molto dettagliatamente…..ma fino ad oggi non è successo nulla anzi lui con lei ha fatto passi da gigante….scusatemi ma quando qualcuno vuole aiutare il prossimo non da dei riti che altri non possono fare ma si mette a disposizione e da una mano….anche se oggi io la mano preferisco farmela dare da Dio che è meglio. E’ una mia opinione nessuna critica….anzi sempre buon lavoro

    1. Io do una mano a chiunque mi chieda delucidazioni. Poi è abbastanza evidente che fate sempre di testa vostra e non sono la balia di nessuno. Non ho molta voglia di perdere tempo con persone che non si degnano nemmeno di ascoltarti. Sputate con molta facilità nel piatto dove state mangiando abbondamente. Noto poca gratitudine come sempre verso chi vi fornisce la possibilità di non spendere neanche un centesimo. Ma alla fine, io continuerò a inserire i rituali tanto ci sarà sempre chi ha motivo di lamentarsi sulla base del niente e di attribuire le colpe dei propri fallimenti a qualcun altro. Forse, cara Susalba non ti è saltato in mente che questa persona non ti ama più? Non hai minimamente pensato che quest’uomo ami davvero l’altra? No, perchè a questo punto l’unica soluzione sarebbe sguinzagliare qualche demone che te lo riporti indietro e francamente io non assecondo questo schifo di rituali. Al posto che star li a piangervi addosso come se vi fosse caduto il mondo addosso, quando invece è solo un uomo che se n’è andato, imparate a reagire, nella vita ci sono cose ben più gravi di queste e ringraziate Dio di essere vive e in salute. Ma invece molte di voi buttano la vita come se fosse un panno sporco. Fate dei lavori su voi stesse perchè dite di provare tanto amore ma il 90% ha solo sete di rivalsa. Dite di essere disperate, ma in realtà la disperazione è tutt’altra cosa. Io dico che tale disperazione è un insulto considerando che ci sono famiglie che stanno vivendo una crisi immensa al punto tale di non avere denaro per comprare un tozzo di pane, che ci sono bambini afflitti da mali incurabili ma il sorriso e la voglia di vivere è sempre al primo posto. Questi sono problemi. Poi insultatemi pure, so solo che bisogna dare il giusto peso ai problemi e perdere un uomo, alle volte, è uno dei doni più grandi che la vita ci possa fare. Molte di voi sopportano umiliazioni e maltrattamenti, se questo è amore… io direi che è masochismo o paura di star sole…. ma come si dice, ognuno è libero di decidere di che morte deve morire.

    2. Ciao Princessesmy io non mi piago ne mi sono mai pianta addosso, in quanto ad amare io mio ex ama solo se stesso e per fortuna i nostri figli. Io non ho comunque sputato nel piatto dove, diciamo, ho mangiato, cioè sui tuoi rituali, ho scritto quello che a me è successo o meglio no è successo, non mi pare di aver scritto che i tuoi rituali sono da buttare o sono fregature ecc…… e sul fatto di non dare una mano non era di certo riferito a te!!! dunque non puoi permetterti di dare certi giudizi sul mio conto, ho (e non so se dire avevo) molta stima in te (lascia stare i rituali) ho sempre letto tutto quello che tu hai scritto ti ho sempre trovato simpatica….ed oggi cosa legge: ( scritto da te: No, perchè a questo punto l’unica soluzione sarebbe sguinzagliare qualche demone che te lo riporti indietro e francamente io non assecondo questo schifo di rituali) se rileggi io NON TI HO MAI E POI MAI INSULTATA TI INVITO TANTISSIMO A RILEGGERE CHE NON TI HO MAIIIIIIIIIII INSULTATA e sai quale è il mio problema, forse, quello di non insultare ne offendere mai nessuno che mi ha fatto arrivare a tanto ad essere pugnalata….finisco col dirti che io alla salute ci penso e ci tengo e tantissimo perchè io per la mia salute (purtroppo) devo combattere….adesso ti saluto e ti auguro sempre un BUONISSIMO LAVORO. ciao Princessesmy

    3. Scusami, il blog è il mio se non ti riferivi a me a chi stavi riferendo? Mi sembrava un rimprovero non molto carino, soprattutto perchè io ho sempre sottolineato che non faccio riti per terzi. Quindi, nel momento in cui tu ergi un simile rimprovero, se il rito l’ho scritto io e il blog è mio a chi dovrei pensare che ti stai rivolgendo? Ogni volta vi rimangiate ciò che dite, non sono neanche scema, so leggere. Ti invito a rileggere le tue parole ” scusatemi ma quando qualcuno vuole aiutare il prossimo non da dei riti che altri non possono fare ma si mette a disposizione e da una mano….anche se oggi io la mano preferisco farmela dare da Dio che è meglio”. Io ho capito molto bene, chi ha fornito il rito sono io e nessun altro. Ciao.

  62. Ma non ho mai detto ne dico di non aver scritto queste parole, ma è stato per me un modo per sfogarmi….ma non con te…..ma, purtroppo nel tuo blog, dove non mi permetterò a sto punto di scrivere più….anzi ti chiedo scusa per averlo fatto e per averlo scelto dato che ti sei tanto offesa!!! Mi dispiace solo che non hai voluto (o saputo) capire….quello che io ho detto…..e nessuno qui ti ha dato della scema!!! rinnovo le mie scuse e tolgo il disturbo……saluti e sempre buon lavoro.

    1. PEr favore susalba, smettiamola di fare le vittime e di fare certi giochini, ognuno deve imparare a prendersi la responsabilità di ciò che scrive. Se uno viene qui a sfogare il proprio mal contento non mi interessa, purchè non scriva lamentele inutili che con me non hanno nulla a che fare. Non mi sono offesa, solo che certi rimproveri vanno fatti la dove sono neccessari, non nel mio blog. Rileggi i tuoi commenti e nota quante contraddizioni ci sono. Tu scrivi una frase abbastanza importante e pretendi che io taccia? pretendi che io capisca il tuo sfogo? allora mettiamola così, come tu pretendi che io capisca il tuo stato d’animo, tu devi capire che il blog conta più di 1000 visitatori giornaliere e che leggendo un commento simile, potrebbero pensare che io non faccio il mio dovere qua dentro. Ecco, questo è il problema che crea il tuo commento, sicchè, sono costretta a riportarti all’ordine precisandoti che qua dentro ci sono tutte le spiegazioni necessarie per praticare e che se un rito non riesce le ragioni sono molteplici, ad esempio il fatto che tu sia solo una principiante. Secondo, io vi metto sempre in guardia, se voi fate di testa vostra non è affar mio. Terzo, non inizierò adesso a fare rituali per terzi, non per inesperienza, ma per rispetto verso la magia stessa, non sono una macchina sforna-rituali.

  63. comunque, voglio chiudere questa lunga conversazione, dicendoti che non ero certo entrata per giudicare i tuoi rituali, ne il tuo operato, ma semplicemente per dire la mia (dove non ho sottolineato dall inizio che non era diretto a te) e per sfogo, Cosa vuoi che faccia……ti chiedo scusa in pubblico cosi la finiamo qui e nel ringraziarti delle tue lezioni comportamentali, ti auguro sempre un buon lavoro e al di la delle opinioni scambiate in queste due chiacchiere ti seguirò lo stesso perchè questo blog mi piace….ed anche tu mi stai simpatica; io per 4 cavolate scritte non cambio opinione sulle persone….. e non offendo nessuno ne giudico nessuno…e rispetto le opinioni altrui….tanti saluti e sempre buon lavoro.

  64. Vorrei farlo in quanto mio marito mi lascia xche si è messo con la mia migliore amica ma se il cimitero di sera è chiuso la mattina presto posso farlo comunque

    1. Bè si usa andare la notte per non essere scoperti Valeria. comunque troverai un altro rituale atto allo stesso scopo nel blog molto meno complicato, cercalo.

  65. Ciao, io so per certo che è stato fatto un rito, ma non so di che genere, so che si sta distruggendo tutto e nonostante lui dichiari di amarmi da matti, non riesce più a fare nulla con me e sta facendo una cavolata dietro l’altra facendo del male a se stesso, a sua figlia ed a me………io non voglio riportarlo da me a tutti i costi, ma vorrei che gli fosse tolta questa cosa per ridargli equilibrio……se poi la sua scelta sarà quella di tornare da sua moglie per me va bene (con la morte nel cuore perchè ci siamo amati da morire), ma almeno consapevolmente mi lascerà libera e continuerà per la sua strada. Io per conto mio me ne farò una ragione……..aiutatemi vi prego, non vivo più!!!! Grazie a chiunque saprà indicarmi una strada

    1. Ciao Roberta,
      prima di tutto devi realmente accertarti ches ia sotto legamento. Sai non è che tutte siano streghe. Per sciogliere i legamenti è necessario trovare i testimoni che a questo punto avrà la moglie sempre che non li abbia seppelliti o gettati in un corso d’acqua, in quel caso puoi attutire gli effetti. Se proprio vuoi far qualcosa e lui è d’accordo portalo da un prete esorcista, sarebbe l’unico rimedio.

    2. Ci siamo stati…..ma non sapendo di che rito si tratta, ha potuto agire in modo blando……ed ha solo attutito il tutto…..infatti rispetto all’inizio quando lui era preso da paure inesistenti che la figlia potesse suicidarsi, o quando io ero la nemica numero uno, o non aveva forze e stremato dormiva sul divano un sonno strano come ipnotico e rifiutava qualsiasi contatto con me, anche solo toccare una mano…..ma così è lo stesso un incubo. Allora mi domando: ma è mai possibile che non ci sia modo di mandare al mittente il tutto? Riguardo al fatto se io sia sicura rispondo che sì lo sono perchè il caso o non so chi ha fatto in modo che io ascoltassi con le mie orecchie la signora dire che si era rivolta a qualcuno e che stava funzionando…….dopo aver indagato attraverso la persona che è in contatto con lei questa le ha chiesto il recapito,ma le è stato risposto che ce l’avrebbe accompagnata ma non si è sbottonata. A domanda precisa ha risposto che non si tratta di un prete……..questa persona non se la sente di andarci e la capisco……….Grazie mille per la risposta, continuerò a girare come una pazza sperando di trovare qualcuno che sia riuscito a sciogliere………lo farò per sempre anche se la vita mi porterà altrove, perchè sono convinta un rimedio ci sia………non si può rovinare così la vita di un uomo fantastico rendendolo un robot……che vivrà sempre facendo il contrario del suo volere!! Garazie ancora Roberta

  66. sale avrei urgentemente bisognio di un vostro contatto per spiegarvi alcune cose

  67. ciao io mi sono lasciato con la mia compagnia con cui o un figlio cioe lei mi a lasciato ultimo periodo non avevamo mancho piu un rapporto amoroso lei mi a detto che non mi ama piu che sono svaniti i sentimenti che lei avev io sofro davvero molto mi mancha davvero mi puoi dare una mano per farla tornare da me e falla inamorare di nuovo in brevissimo tempo se e possibile un abraccio luca

  68. Buongiorno a tutti, mi presento sono Bearino e scrivo dalla provincia di Milano. sono un neofita e appassionato di magia, tarocchi, occultismo e rituali. Volevo fare una domanda su questo rituale: ma se gli amanti sono due cosa si fa? si opera con i due rivali mettendoli insieme nel pezzo di muscolo, quindi due fogli bianchi con i due nomi oppure si generalizza con gli amanti? o invece fare due riti distinti? Vi ringrazio per la risposta e ringrazio di cuore Princessesmy per questo meraviglioso blog! un abbraccio

  69. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  70. Ciao a tutti domane alle 5 di mattina inizia ultimo quarto di luna,e venerdi voglio fare il l’incantesimo con la carne,spero vada tutto bene ho gea trovato le tombe adatti per la sepoltura…..trane che la carne non posso seppellirla di notte ,il cimitero e chiuso,perciò lo porto sabato mattina…..puoi vi farò sapere come e andata,un abbraccio a tutti che stanno stravedono in questo momento una pena d’amore.Taty

  71. Volevo chiedere se a qualcuno di vuoi accede di pensare a una persona al improvviso senza un perché,e dopo qualche tempo ho vi incontrati per caso,o ti chiama al celulare

  72. Salve io sto due anni con il mio lui e sempre stato innammorato e fedele ultimamente …abbiamo avuto dei problemi economici e se po distaccato ieri e partito vorrei farlo ritornare e legarlo di più a me rispondimi almeno tu

    1. Prova il rito del vasetto di miele

  73. Ciao a tutti, vivi complimenti a Princess per il bellissimo blog.
    A proposito della procedura di questo rituale ho riflettuto sul fatto che in realtà le tombe non si trovano solo nei cimiteri; ma spesso
    anche nelle chiese,specie in quelle antiche.
    Ovviamente non si può sotterrare cose nelle chiese e comuque di notte sono chiuse.
    Tuttavia lo si potrebbe fare nei pressi di una
    chiesa all’interno della quale sia presente una tomba. Vorrei sapere cosa ne pensa Princess di questa soluzione. Magari si potrebbero scegliere due chiese diverse per distanziare a dovere i due sotterramenti.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: