Fasi Lunari Luglio 2011


Venerdì 1 Luglio 2011 alle h 1o.53 LUNA NUOVA;

Martedì 5 Luglio 2011 alle h 3.38 FALCE CRESCENTE;

Venerdì 8 Luglio 2011 alle h 8.29 PRIMO QUARTO;

Lunedì 11 Luglio 2011 alle h 14.16 LUNA CRESCENTE;

Venerdì 15 Luglio 2011 alle h 8.39 LUNA PIENA;

Martedì 19 Luglio 2011 alle h 2.35 LUNA CALANTE;

Sabato 23 Luglio 2011 alle h 7.04 ULTIMO QUARTO;

Mercoledì 27 Luglio alle h 8.53 FALCE CALANTE.

 

Il giorno 1°Luglio ci sarà un’Eclissi parziale di Sole (centralità alle h1o.38). Essa sarà visbile dall’Oceano Indiano Meridionale.

 

17 Risposte

  1. Cara princess, io ti ringrazio tanto ma ciò di cui necessito è un qualcosa di non costoso per tenere il mio posto di lavoro e di non essere licenziata perchè corro questo rischio ed è inutile dire che sto troppo male, altro che legamento o slegamento, guarda, ho proprio bisogno, ti giuro, ho fatto la tua novena a sant’Antonio ma ho l’impressione che tutto è peggio che peggio. Sono proprio sconsolata.
    Ciao.
    lia

    1. Perdonami, ma non ho capito il tuo commento. Qualcosa di meno costoso??? ( non credo di avere mai domandato denaro per queste cose) O_O altro che slegamento o legamento???? cosa centra questo discorso??? Scusa tiposso dire una cosa??? i santi a cui tu ti rivolgi per le novene non sono santi cristiani sia chiaro!!! non basta la preghierina quando ci si ricorda e tutto è apposto. Questi santi richiedono devozione in primis e fiducia se tu parti sfiduciata ed abbattuta secondo te ti ascoltano???

  2. perche devo cercare la luna?

  3. Princess vorrei farti una domanda…poco fa ho letto su yahoo answer che quando in un incantesimo si usa il fuoco appunto magari per bruciare qualcosa come un foglio di carta si va a distruggere e non a creare!Ora se io in quel foglio vado a scrivere il mio desiderio bruciandolo vado a creare il contrario di quello che voglio?

  4. Non sò se hai capito cosa voglio dire ho scritto un pò contorto…

  5. ma il venerdi è comunque da considerarsi luna crescente?
    dovrei ripetere un rito che dice di essere fatto di venerdi sotto luna crescente…
    E io non ho mai capito questa cosa… che cosa si intende per luna crescente , se parte dalla falce crescente e finisce alla luna piena o se si deve considerare il giorno di luna crescente.
    In poche parole posso ripetere il rito l’8 luglio ? E’ comunque da considerarsi luna crescente?

  6. il fatto è che il venerdì 15 luglio è luna piena…
    e non riesco più a capire quando posso ripeterlo
    è magia bianca propoziatrice del ritorno della persona amata, il desiderio va chiesto alla luna.

    Aspetto e spero in una tua risposta

    1. Ciao,
      allora, il giorno 15 la Luna diventa Piena alle 8.39 circa. Detto cio’ la Luna rimane crescente fino a quell’ora dopo di che diventa piena. Il venerdì di Luna crescente disponibile è sicuramente l’8 quando la Luna è in primo quarto. Questa fase appartiene sempre a quella Crescente. La differenza fra la luna crescente, primo quarto e falce crescente è sostanzialmente una ovvero che la Luna crescente è molto più vicina alla Luna Piena tutto qui, di conseguenza gli influssi potrebbero essere maggiori dato che sta per raggiungere la sua totale pienezza. Ma anche il primo quarto va più che bene. Quindi puoi farlo tranquillamente il giorno Venerdì 8 Luglio. Spero di essere stata chiara. Ciao!

  7. PRINCESSESMY IL RITO DEL VASO DI VETRO LO POSSO FARE QUALSIASI GIORNO MI POTRESTI RISPONDERE CORTESEMENTE.SICCOME CHE GIOCO A LOTTO POSSO FARLO ANCHE SULLA FORTUNA GRAZIE

    1. qual’è il rito del vaso di vetro??

  8. Grazie princessesmy! Sei stata molto gentile a rispondermi. Purtroppo il sistema nn mi ha notificato della tua risposta e non ho rifatto il rito l’8… vorrei farlo in luna piena, è possibile? il rito è quello delle tre foglie di ulivo nel cotone idrofilo con il sale in un piattino.Si chiede per 3 volte il desiderio alla luna… Dice che doveva essere fatto di venerdi in luna crescente…ma come ti ho detto l’8 l’ho saltato per paura di sbagliare… vorrei capire se posso farlo in luna piena. Ho anche Venere nel segno e vorrei approfittarne.
    Ho già avuto un riscontro positivo da questo rito fatto un mese fa… ho avuto un riavvicinamento ma lui non riesce completamente a sbloccarsi e a superare la paure, in più sta vivendo un brutto momento in famiglia… e vorrei dare con la ripetizione del rito una spinta in più. Nel mio caso vorrei precisarti che ci sono da entrambi le parti grandi sentimenti, non voglio andare contro la sua volontà… abbiamo però attraversato un momento molto difficile di continui litigi fino alla rottura…
    Oppure tu mi puoi consigliare qualche altro rito per il mio caso in luna piena? Non vorrei fare nessun guaio…

    Ti sarei molto grata se mi rispondessi.
    Un saluto.
    Redmoon

  9. io ho 13 anni mi interessa molto tutto questo potrei sapere se con la luna ci potrebbero essere delle trasformazioni

    1. Ciao, che tipo di trasformazioni???

  10. Ciao princessesmy ma questa sezione è chiusa? Le fasi lunari per il mese di settembre non le avete inserite? Mi potresti dire gentilmente il primo giorno di luna nuova quando cade??Ti ringrazio spero vorrai aiutarmi

    1. Diciamo che ultimamente non ho molto tempo, sono un po’ incasinata. Non è chiusa. Devo mettere quelle di aGosto e di Settembre. Il fatto è che ho dovuto disinstallare Cronos XP perchè il computer era un po’ lento 😉 ma dopo mi appresterò a scrivere le fasi … promesso 😉

  11. Grazie mille prince sei gentilissima!!!!!!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

