The Key (La Chiave) di Joe vitale


https://i0.wp.com/www.cerchiodellaluna.it/the-key.jpg

Vi avevo già parlato in precedenza sulla legge dell’attrazione. Questo libro di Joe Vitale  è il mio consiglio per voi.

L’ho letto personalmente e credo possa essere un ottimo suggerimento soprattutto per chi ha bisogno di liberarsi di alcuni pensieri limitanti, di concenzioni sbagliate che ostacolano la vita di tutti i giorni ma soprattutto il rapporto con gli altri.

Sicuramente, avere una maggiore autostima è la soluzione a molti dei nostri problemi. Quando i nostri obiettivi tardano a diventare realtà il problema è solo ed esclusivamente uno : il nostro modo sbagliato di pensare.

Siamo programmati a pensare la maggior parte del tempo in modo negativo. Ci focalizziamo sempre  più su ciò che ci manca e mai sul nostro obiettivo finale. In questo modo proiettiamo su di esso le nostre ansie e i sentimenti negativi, sentendo un senso di vuoto e frustrazione. Questo libro, aiuta a liberare se stessi da quei blocchi che la vita ha portato  sottoforma di esperienze negative. Esperienze negative che, in modo sbagliato, noi abbiamo vissuto come blocchi e non come motivo di crescita.

Il libro contiene esercizi ed esperienze che riguardano lo scrittore ed alcuni suoi collaboratori. E’ composto da 250 pagine e il suo costopuò variare dai 14 ai 15 euro.

Buona lettura.

Pubblicità

3 pensieri su “The Key (La Chiave) di Joe vitale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...