Incantesimo Wicca per far innamorare una persona o per farla ritornare.


tonda bianca

Questo rituale è molto semplice, ma allo stesso tempo non funziona con tutti. Comunque andiamo per gradi.

Una notte di Luna Crescente possibilmente di venerdì  procuratevi quanto segue:

  • un velo di colore rosso o rosa ( o un panno);
  • 2 candele di colore rosso;
  • una candelina tonda bianca;
  • uno spillo vergine (mai usato);
  • delle erbe aromatiche che richiamino l’amore colte in luna crescente ( rosmarino, mirto o salvia);
  • dell’incenso che richiami l’amore  ( ad esempio quello alla rosa);
  • una ciotola per mettere le erbe da voi tagliate ( ricordate di tagliarle gentilmente e di ringraziare la pianta  ogni qualvolta taglierete le sue foglie).

Disponete il tutto nel seguente modo:

************candela bianca e tonda**********incensiere

************contenitore con le erbe***********

candela rossa**********************candela rossa

Per quanto riguarda l’incenso ponetelo nel vostro tavolo da lavoro in modo che non vi disturbi mentre operate.

Essendo un rituale Wicca dovete affrontarlo come tale, quindi dovrete creare il cerchio magico, recitare il canto di benedizione ed invocare la Dea e il Dio.

Recitate il canto di benedizione:

<<Possano i poteri dell’Uno,

La fonte di tutto il creato,

Onnipresente, onnipotente, eterno;

Possa la Dea, La Signora della Luna;

Ed il Dio, Cacciatore Cornuto del Sole;

Possano i Poteri degli Spiriti delle Pietre,

Sovrani dei Regni Elementali;

Possano i poteri delle Stelle sopra e della Terra sotto,

Benedire questo luogo e questo momento.

E me che sono con Voi! >>

Invocate ora la Dea:

<< Dea Misericordiosa,

Tu che sei regina degli Dei,

Luce della Notte,

Creatrice di tutte le cose selvagge e libere;

Madre delle donne e degli uomini;

Amante del Dio Cornuto e protettrice di tutti i Wiccan:

Discendi, Ti Prego!

Con il tuo raggio di Potere Lunare

Qui nel mio Cerchio! >>

Invocate il Dio:

<<Dio Luminoso,

Tu che sei Re degli Dei, Signore del Sole,

di tutte le cose selvagge e libere

Padre delle donne e degli uomini;

Amante della Dea della Luna e protettore di tutti i Wiccan

Discendi, Ti Prego!

Con il tuo raggio di Potere Solare

Qui nel mio Cerchio!>>

Fatto questo ora siete pronti per iniziare il vostro rito. Come abbiamo già detto avrete precedentemente disposto nel vostro altare il velo rosso sopra di esso  mettere l’incensiere con un incenso propizio all’amore e le candele. La disposizione delle candele sarà a mo’ di triangolo il cui vertice sarà formato dalla candela bianca piccola e tonda e  la base sarà formata dalle due candele rosse. Al centro di questo triangolo porrete la ciotolina con le vostre erbe.

Adesso accendete la candelina bianca, prendete lo spillo vergine ed incidete nelle due candele rosse le iniziali ( quindi del nome e del cognome) della persona che vorrete far innamorare o far tornare da voi. Accendete le candele rosse. Prendete dalla ciotolina qualche foglia delle erbe aromatiche e bruciatele nella fiamma della candela tonda ( fate in modo che le erbe siano secche, quindi cogliete qualche giorno prima semprein luna crescente). Mentre le foglie bruciano ripetere queste parole ( io vi consiglio di ripeterle per 3 volte):

<<I  l giorno se ne va, ma il mio spirito ti raggiungerà … le spire del mio amore cancelleranno ogni tuo dolore…ora mi appartieni, e così sarà , fino a che il mio cuore accanto a se ti vorrà … >>.

Adesso prendete fra le mani la candelina tonda e cancellatecon la sua fiamma le iniziale incise nelle due candele alte e rosse.

Il rito è terminato, quindi ringraziate le energie che sono state con voi durante il vostro rito e congedatele.

Adesso potete congedare il cerchio :

<< Addio spirito del nord,

Io ti ringrazio

per essere stato qui presente.

Ritorna a potere>>.

Si ripeterà per tutti i punti cardinali.

Lasciate consumare da sole tutte le candele. Se non riuscite a farle consumare di notte perchè la loro luce vi da fastidio allora spegnetele con uno spegni moccolo o con le vostre dita inumidite, vietato soffiarci sopra. Questo perchè, così, l’indomani potete farle consumare durante il giorno. Se vi soffiste sopra l’incantesimo sarebbe consluso definitivamente così. Quindi prestate attenzione.

E mi raccomando, rispettate con scrupolosità i colori delle candele e ciò che serve per fare questo rito, non fate nulla di testa vostra. Certo, non è pericoloso, ma non si realizzerà.

A questo punto saprete già se il vostro rito è riuscito oppure no. Voi direte come posso saperlo?? Semplicissimo. La candelina bianca è la chiave di tutto. C’è un’operazione che dovrete fare cioè cancellare le iniziali  che avrete inciso nelle due candele rosse. Se durante questo passaggio, la candela bianca si spegnerà, il rito sarà nullo. Idem se durante il vostro rituale si spegne qualsiasi candela, anche mentre farete bruciare le erbe rischiate di soffocare la fiamma della candela quindi se si spegne, vuol dire che il rito non si realizzerà. In ogni caso voi portatelo a termine e ringraziate lo stesso.

Questo perchè il rito non è coercitivo e di conseguenza se una persona non vi vuole le energie non porteranno a termine l’impegno che voi chiedete loro.

Buon rito a tutti!!!

About these ads

178 risposte

  1. Grazie, grazie, grazie, grazie!!! Ti adoro ^.^

    1. ^.^ grazie a te per essere passata di qui ;)

    2. Salve princessesmy, complimenti per il rituale, volevo solo chiedere: tu hai detto che si dovrà ripetere per tutti i punti cardinali, ma cosa esattamente? tutto il rito completo ripeterlo per tutti i punti cardinali, o nel dire addio spirito del nord-est ecc ecc oppure dire sempre addio spirito del nord ma 4 volte per tutti i punti cardinali?

  2. Ciao questo rituale si puo’ fare anche se lui e’ gia’ fidanzato, anche se tra alti e bassi? e si puo’ fare durante le ore di Venere indipendentemente se e’ l’alba, il giorno o la notte sempre in luna crescente? Ed in ultimo posso farlo magari a distanza di un mese da un rito di magia popolare? Grazie

    1. Si, lo potresti anche fare se lui è fidanzato, ma dubito possa realizzarsi. Si può fare durante le ore di venere ma solo dopo che sarà buio. La Luna deve essere crescente. In ultimo ti dico di non farlo perchè non sai se potrebbe andare in contrasto con il rito da te eseguito. Sai, questo tipo di magia non è coercitiva l’altra direi che lo è abbastanza. I riti con S.Elena sono particolari, quindi mischiare troppe cose non è mai cosa buona e giusta Ciao.

  3. ei io ho fatto il rito.. volevo sapere se dopo aver preso la candelina bianca per cancellare le iniziali sulle candele rosse finito tutto questo la candela rossa si spegne finito tutto il rito.. è andato bene?

    1. Aspetta, non ho capito se la candela rossa l’hai spenta tu o se si è spenta da sola.

  4. bellissimo rituale, e sono sicura che funziona anche. A mio parere però, sarebbe meglio non fissare troppo la nostra mente con una singola persona, e voler credere a tutti i costi che quella persona sia giusta per noi. Sarebbe meglio lasciare cuore e mente liberi e attirare una persona generica che ci ami, ci rispetti e che possibilmente voglia restare con noi.
    Se una persona non resta con noi, non ci cerca, non vuole tornare di sua iniziativa, fare dei rituali può essere sempre bellissimo, ma rischiamo di fissare la nostra mente e quindi le nostre energie a desiderare la persona sbagliata.

    Sarebbe bello allora fare rituali generici, Rituali che possano aiutarci a fare chiarezza con noi stessi, rituali che possano aiutarci ad attirare l’amore vero. Non importa con chi. Non mi sembra bello per la mia mente e per la mia vita fissarmi che ad esempio, un nome a caso, Claudio sia assolutamente la persona giusta per me, voglio che torni, e che sia follemente innamorato di me.

    *Poi magari invece scopro che Claudio non é la persona giusta. Quello che voglio dire è che può essere un pericoloso gioco mentale fissarsi con le persone. Lasciamo libera la possibilità di avere nuovi incontri, lasciamo fluire la possibilità che si ci possa innamorare di nuove persone.
    Concentriamo la mente, le energie, i rituali su nuove possibilità.
    lasciamo che la felicità in amore sia libera da preconcetti fissati su certe persone. Insomma, oltre a Claudio ci possono essere Luca, Paolo, Piero….chissà.

    Quando il rituale dice la frase : ora mi appartieni.
    Bellissima frase.
    Ma se anzichè rivolgerla ad una persona specifica, la si rivolgesse all’amore in generale ? Nel senso che mi appartiene il controllo dell’amore. Il romanticismo, la gioia, l’innamorarsi, il rispettarsi eccettera. In questo modo si avrà la possibilità di incontrare altre persone.

    1. Se noti bene questo rituale, non è affatto coercitivo. Questo rito affida tutto alla Dea e alle energie, non è detto che si realizzi. Se il tuo epotetico Claudio non ti amasse il rito non te lo porterebbe anzi, non riusciresti nemmeno a portarlo a termine perchè di certo accadrà qualcosa come lo spegnersi di una candela o ti cadrà l’occorrente o dimenticherai di fare qualcosa. Quindi questo rito è molto carino perchè nel momento in cui lo fai sai esattamente le sorti. Non puoi in un rito simile focalizzare le energie all’amore in generale, ci sono riti atti a quello scopo questo invece è specifico. Ognuno è libero di scegliere, ma è anche vero che chi fa un rito così sa che come potrebbe realizzarsi potrebbe anche non essere così. Se lo avessi letto tutto con attenzione non ti sarebbe sfuggito questo dettaglio. Ciao.

  5. Princessesmy la tua risposta mia ha fatto riflettere molto in senso positivo. Non mi riferivo al rito in se`, che e` molto bello, ma a quanto sia importante essere consapevoli delle nostre scelte e intenzioni. Volere a tutti i costi una persona trovo che sia pericoloso. Tutto qui.
    Se poi come tu dici, l’incantesimo si interrompe qualora lo si dovesse fare per la persona sbagliata allora tanto meglio.
    Pero` penso sia importante capire che la nostra mente non deve essere fissata con la persona sbagliata. E` una questione psicologica. Poi come tu giustamente dici, ognuno e` libero di scegliere.
    Il rituale comunque e` bellissimo, come tanti altri rituali che ci sono nel tuo sito.

    Tu scrivi : Se il tuo epotetico Claudio non ti amasse il rito non te lo porterebbe anzi, non riusciresti nemmeno a portarlo a termine perchè di certo accadrà qualcosa come lo spegnersi di una candela o ti cadrà l’occorrente o dimenticherai di fare qualcosa. Quindi questo rito è molto carino perchè nel momento in cui lo fai sai esattamente le sorti

    Ecco questo punto e` davvero interessante. Mi permetti una riflessione? Partendo dal punto di vista che tutto e` energia, soprattutto i nostri pensieri e emozioni, e che queste energie plasmano materialmente la nostra realta`, e` possibile che in qualche modo sia la nostra coscenza, i nostri dubbi su una determinata persona ad interrompere l’incantesimo?
    Se una parte di me sa che l’ipotetico Claudio non e` la persona giusta,questa consapevolezza scagiona un’energia che a livello materiale si puo` manifestare con lo spegnersi di una candela, ad esempio.
    Cosa ne pensi?

    Ciao.

    1. Bè, qui entriamo in discorsi particolari ed entra in atto la fede di una persona. L’ipotetico Claudiom potrebbe non essere la persona giusta, ma tu, in modo ostinato, lo vuoi per forza, dentro di te sei consapevole di ciò quindi può essere che tu svolga il tutto di mala voglia, sei combattuta tra la paura di rimanere sola e la sconfitta. Sicuramente, se vogliamo parlare in termini pratici, la nostra mente è dotata di un forte potenziale, quindi ciò che dici è abbastanza giusto, nel senso che il tuo pensiero ti ha inconsciamente portato a sbagliare. Io credo sia così. ” I pensieri diventano cose”, direbbe qualcuno, altri invece attribuiscono questo potere all’energia, alla fonte, all’universo, a Dio. Qualsiasi nome tu dia a questa energia è comunque qualcosa che ti aiuta a capire e a ragionare. Non tutti riescono a maturare questo pensiero, non perchè non ne siano in grado ma perchè il dolore, il senso di sconfitta e la solitudine prevalgono su tutto.
      Come tu sostieni, anche io credo che intestardirsi su qualcuno non è una cosa molto saggia, finchè si fanno riti di questa portata va più che bene perchè nessuno è succube di nessuno. Ma qui si può solo avvertire la gente di limitarsi ad agire con l’istinto del momento, e puoi invitare loro a riflettere e ragionare. La maggior parte delle volte sono parole gettate al vento. Forse è anche giusto così, perkè una persona dovrebbe arrivare da sola a certi ragionamenti. Ognuno di noi deve svolgere un perscorso in questa dimensione, giusto o sbagliato che sia noi non possiamo far altro che dar consiglio, il resto sarà la persona stessa a deciderlo. Per me tutto ciò che accade è da noi richiamato attraverso i pensieri negativi o positivi, sono sempre emozioni. Ciò a cui dai attezione lo trasporti nella tua vita. La magia è solo un mezzo per incanalere il pensiero e creare la speranza positiva e l’attesa piacevole. Sarebbe carino se ognuno di noi analizzasse i fatti più salienti della propria vita soprattutto quando nella sono sopraggiunti momenti bellissimi o momenti davvero brutti, persone belle e persone che ci hanno creato problemi. Se andassimo indietro nel tempo credo che la risposta sarebbe nei nostri stati d’animo dei periodi precedenti a quegli avvenimenti. La nostra testa domina ogni cosa, se fossimo più astuti ed avessimo un modo di vivere meno negativo e meno critico si potrebbero ottenere grandi cose.

  6. Princessesmy e` bellissimo quello che dici e sono pienamente d’accordo con te. :D
    I nostri pensieri diventano cose, e` verissimo.
    “Se andassimo indietro nel tempo credo che la risposta sarebbe nei nostri stati d’animo dei periodi precedenti a quegli avvenimenti.”
    Assolutamente vero. Attiriamo sempre cio` che siamo.
    Per me in questo periodo, e` importante offrire cio` che sono anziche` chiedere all’universo.
    Anziche` chiedere un bellavoro, una bella relazione, sto facendo rituali per dire all’universo cosa posso offrire come donna e come persona, e che possa essere nel posto giusto.
    In questo modo sposto il mio subconscio da un desiderio egoistico di volere una certa cosa, ad un desiderio altruistico di offrire quella determinata cosa. E mi accorgo che tutto cambia.
    Grazie per questa tua conversazione e scambio di idee mi ha fatto davvero molto piacere.
    Ciao.

    1. Io sono dell’idea che chiedere il meglio per se, non sia un atto egoistico. Non credo sia corretto sacrificarci per il bene altrui. Prima bisogna prendersi cura di se stessi e solo così possiamo dare il nostro contributo per aiutare il prossimo. Il prossimo lo si può aiutare anche vivendo in modo genuino e splendido la nostra esistenza. Se una persona ti vede sempre sorridente, e nota che riesci a raggiungere i tuoi obiettivi e che sei una persona piacevole, automaticamente gli verrà voglia di seguire il tuo modo di vivere. E’ bene ricordarci che la prima persona di cui dobbiamo prenderci cura siamo noi e soltanto noi. Se,ignoriamo noi stessi per dare altruisticamente il bene a qualcun altro, rischiamo di ottenere ” niente” perchè ci stiamo ignorando per il benessere altrui, questo non è un giusto atteggiamento. Poi dopo ci lamentiamo perchè le persone non sono mai grate, perchè noi facciamo tanto per loro e loro niente per noi… ovvio, noi ci ignoriamo e loro faranno altrettanto. Veniamo trattati esattamente nel modo in cui trattiamo noi stessi. Se ci disprezziamo e ci odiamo, gli altri faranno altrettanto, se ci vediamo brutti e insignificanti, gli altri ci vedranno allo stesso modo. Per cui, dico che l’universo sarebbe più contento se noi, come esseri approdati in questa terra, ci prendessimo devota cura della nosstra persona. Gli altri non hanno bisogno di noi, perchè in questo modo li stiamo abituando a dipendere dal nostro aiuto e il risultato sarà che rischiamo di sentirci completamente vuoti perchè non avremo il tempo di occuparci di noi stessi. Quindi l’altruisimo non è sempre un buon metodo per vivere la vita. Volere una macchina più bella, una casa più confortevole, un uomo che ci apprezzi e ci ami, una famiglia serena e deglia mici che ci adorano, credo sia il massimo che si possa desiderare nella vita e sinceramente non mi sento egoista nel volere queste cose per me perchè sono una persona che le merita, che merita di stare bene e di essere felice. Non mi sento nemmeno in colpa perchè esigo il meglio per me stessa. Se io mi sento bene, in pace e realizzata, potrò essere d’esempio agli altri e potrò offrire loro il mio aiuto esponendogli la mia esperienza. Non posso intromettermi nel loro cammino per dargli una mano d’aiuto perchè non è compito di nessuno introdursi nel cammino altrui in quanto, si rischia di impedire all’altro di maturare facendogli bruciare le tappe quando invece dovrebbe viverle tutte appieno.

  7. Ma io non ho detto che devo odiare, o ignorare me stessa per dare agli altri. Ovviamente prima mi devo prendere cura di me cosi` posso aiutare gli altri meglio. Non vogio salvare il mondo, ma penso che le persone che amo meritino molta felicita` e se posso li aiuto. Per me stessa desidero poche cose. Mi sento gia` felice, e non credo che la felicita` sia data dai beni materiali. Se aiuto i miei amici o le persone che amo senza chiedere nulla in cambio non bruccio le loro tappe evolutive.

    1. Boh credo che che unire il bene materiale a quello spirituale sia comunque qualcosa di positivo. Comunque sull’aiutare il prossimo abbiamo un’idea differente come è giusto che sia ^_^

  8. ciao a tutte…scusate ho trovato questo sito per caso e quindi nn lo so tante cose vi prego di aiutarmi a capire come si fa il cerchio magico e cosa e…ho bisogno perche la prossima settimana e luna crescente e vorrei provare questo rito….vi ringrazio….

  9. ciao princessesmy…per prima cosa volevo congratularmi per il sito. é ricco di cose interessanti e indirizzato al bene e non al male. avrei una domanda da farti. ho messo in pratica questo rito…le candele non si sono spente e non ho dimenticato niente…ero molto concentrata e ho sentito una grande energia attorno a me. Problema?? al mattino mi sono accorta che le candele rosse al loro interno erano bianche… devo ritenerlo nullo? e se si…posso rifarlo? e a distanza di quanto? ti ringrazio di cuore per la tua pazienza. un abbraccio

  10. ….ho due appunti da fare… le candele rosse devono essere di ”cera rossa” altrimenti non brucieranno mai… -.-”…e la candela bianca deve avere lo stoppino lungo altrimenti ovviamente non vi uscirà mai…. -.-”…abbiamo ancora un venerdì per riprovarlo… io ho incontrato queste difficoltà….

    1. Ma in questo modo stai imbrogliando!!! Non devi scegliere il metodo che ti faccia tenere le candele accese o lo stoppino più lungo per far si che non si spenga la candela. Sarà la Dea ad indicarti la strada, nel momento in cui tu inizia studiare stratagemmi per far riuscire il rito sei già fuori pista. Io l’ho fatto due volte nella mia vita, sempre con le stesse candele ( xkè avevo comprato una confezione bella grande di candele sia bianche che rosse)e ti assicuro che una volta mi era riuscito e la seconda no ( lo rifeci parecchio tempo dopo)… ma era giusto così. Bisogna sapere accettare le situazioni.

  11. …no no attenzione..non sto imbrogliando… il problema si è posto nel momento in cui la plastica esterna delle candele ”finte” rosse non bruciava, credo per evitare problemi di incendi casuali…. e la candelina bianca era decorativa per questo con finto stoppino… ritengo che occorrerebbe fare più attenzione negli acquisti tutto quì…ovviamente sarà la dea a stabilire la realizzazione o meno del rito…

    1. O_O ma che candele utilizzi??? palstica??? finto stoppino…. mai capitato in vita mia!!! ah ok allora se vendono candele di queso tipo evitate di acquistarle.

  12. …eheheheh….giusto …neanche a me era mai successo per questo mi sono permessa di inserire il post di prima….!!!!…poi ovviamente siamo alle ”prime armi” ecco perchè occorre fare più attenzione (alm all’inizio)… ^__^… cmq seguo ben volentieri la tua page…continua ad inserire questi incantesimi…aiutano a ”vivere” meglio… ;-D

    1. X°D incidenti di percorso ah ah ah ah ah ^_^ capitano!!! Grazie, grazie!!! continuerò ad inserirne per aiutarvi a vivere meglio!! Se usati con cautela possono davvero aiutarti a vedere le cose in modo positivo e accendere un barlume di speranze.. altre volte invece danno dipendenza.. come tutte le cose … vanno maneggiati con cautela :)

  13. … ultima cosa…. lo posso riprovare venerdì se riesco a trovare le candele decenti?????

  14. Sempre io…. Elisa… tra una candela e uno stoppino non ho capito io che faccio adesso?? la mia candela è bruciata eccome!!! e lo stoppino dei quella bianca era anche piccolino…stamattina consumato tutto ma le candele rosse dentro erano bianche. Ho letto che le candele bianche sostituiscono tutti i colori in mancanza d’altro: è vero? rifo tutto venerdi prox?

    1. Buongiorno Elisa. Allora, io non ho ben capito cosa c’è che non va nel rito che hai svolto. Dunque, se mentre lo hai fatto quindi quando hai dovuto cancellare le iniziali e svolgere il resto del rito, le candele sonos empre rimaste accese, il rito è riusciuto. Quindi, a mio modesto avviso, attenderei i suoi risultati. Questo rituale non è molto lungo in tempi di realizzazione dovrebbe entro 3 mesetti circa se non anche meno. Tutto dipende dalla persona e dalle varie circostanze. Diciamo che di solito è rapido ma potrebbe anche non esserlo perchè, come tu ben saprai le eccezioni bisogna metterle in conto sempre e comunque. Quindi, attendi fiduciosa. Sai non ha molto senso pensare che un rito non si realizzerà perchè inquesto modo stai sminuendo le forze che si sono attivate e mosse in tuo aiuto. Ormai ciò che è stato è stato, non ci pensare, al massimo lo puoi riprovare ad Halloween :)

  15. Sei sempre gentilissima nel rispondere. Grazie. Quello che è successo è che le mie candele rosse erano in realta bianche ricoperte da cera rossa! a questo punto non so… comunque grazie. Buona domenica

    1. :) vanno bene lo stesso!! inizialmente non avevo compreso il tipo di candela che avevi scelto xD comunque vanno bene ugualmente :) Credimi conta più che altro l’intenzione. Un abacio e buona domenica anche a te :)

  16. Ciao princessesmy per favore ho fattto una domanda sul cerchio magico cosa e e come si fa? e ancora si deve fare a una certa ora? grazie mille…..

    1. Ciao tesoro, qui nel blog trovi un articolo su di esso lo edvi solo cercare… rispiegartelo significherebbe riscrivere l’articolo :)

  17. Ciao
    e buona sera a tutte ……
    Volevo chiedere alla sign. princessesmy
    Ho eseguito il rito è andato tutto bene , solo quando stavo ringraziando i punti cardinali la candela bianca si è spenta perche non era piu lo stoppino che bruciava ma le erbe aromatiche al centro , in pratica lo stoppino è caduto mentro cancellavo le iniziali sulle candele rosse.però è rimasto tutto acceso .
    lei ritiene che sia valido lo stesso , mi sa di aver acquistato una di quelle candele finte mezze di plastica che mensionava la pitty …… attualmente le candele rosse stanno bruciando pacificamente , la bianca si è gia spenta .
    grazie per qualsiasi risposta voglia darmi …………..
    lei mi ha dato nuove speranze .

    1. In questo caso non ti dico che sia totalmente un fiasco, devi vedere con il tempo come va. Però il fatto che sia caduto lo stoppino proprio in quel momento…. non mi fa pensare alla super positività. Comunque tu attendi con fiducia.

  18. Salve , pensavo di trovare una riposta visto le precedenti che sono state esaudute quasi nell’immediato , ne avrei avuto veramente bisogno.
    si vede che c’è gente che ha piu bisogno di me
    grazie lo stesso

  19. …io ho appena concluso il rito… tutto eseguito alla lettera..domani si consumeranno le candele e poi… sarà tutto nelle mani della nostra Dea… dolci sogni amiche…

  20. Gia , che dire ………… ma se uno ripete il rito alla prox luna crescente ! Cmq grazie per la sua risposta ,

  21. Ciao Princessemy , ieri sera ho concluso il mio rito , devo dire che per essere una principiante , un pò goffa è andato tutto bene , o almeno lo spero .
    volevo domandarti una cosa strana , e la voglio interpretare come un segno positivo nel senso che le divinita erano con me nonostante l’imbranataggine .
    Dopo aver finito il rito che ripeto è andato tutto bene nessuna candela si è spenta , mentre stavo congendando i punti cardinali , rivolta verso EST dedicato all’aria , ho sentito come una ventata di aria fresca , ero in casa con tutte le finestre ben chiuse fuori non tirava vento e anche se tirava , non avrei avuto modo di accorgermene .
    La stessa cosa si è ripetuta durante il ringraziamento nel punto cardinale SUD il fuoco .
    POI niente . Ho concluso il tutto e chiuso il cerchio come regola vuole .
    POI una cosa fatta da me che non so come interpretarla .
    Avendo paura che le candele rosse che continuavano a bruciare pacificamente insieme a quella bianca , potessere bruciare qualcosa ,
    le ho spostate in un punto piu sicuro , ecco , li una candela rossa mi è caduta a terra spegnendosi …………….
    Puo voler dire qualcosa ???
    Puo influenzare la riuscita del rito che cmq si è concluso tutto bene ??
    grazie per qualsiasi risposta tu voglias darmi e l’interesse che metti sempre per guidarci in questo nuovo mondo magico e misterioso
    grazie

    1. A me sembra sia andato tutto bene, la candela è caduta perchè tu hai dovuto spostarla, può capitare, ma prima di dar per perduto un rituale… lascia passare il tempo necessario. Questo rito non è lento nella realizzazione di solito in 2 o 3 mesi dovrebbe dare frutto.

  22. Non ci considera piu nessuno da queste parti …………..

  23. Grazie mille , …….. rimane il mistero della ventata di aria fresca ……. ma ti diro voglio credere che le divinita erano con me ………….
    Grazie ancora , ancora , ancora ………..

  24. veramente bello come rituale lo provero’ e spero che mi porti la mia amata lo spero tanto con tutto il mio cuore

  25. …ma come si crea il cerchio magico?..io non lo so….

    Paoletta

    1. Paoletta sul blog c’è un articolo a riguardo ;) cercalo… poi se ci sono difficoltà chiedi pureeee ;)

  26. volevo chiederti se davvero funziona? perchè voglio essere certa di far innamorare di una persona…poi nelle candele rosse bisogna cancellare le lettere iniziali con la candelina bianca? in che modo?
    Il rituale a che ora si può fare affinchè funzionasse? lo si fa quando non c’è nessuno? quando bisogna recitare i canti si può leggerli su un foglio o imparare a memoria?

    1. e cos’è uno spillo verginale? ^^’

    2. spillo vergine = mai usato prima, nuovo.

    3. Tesoro sotto ci sono altri commenti in cui sono spiegate le domande che hai posto.

  27. mi dai il link per fare il cerchio magico ^^’ grazie

  28. Ieri ho fatto il rito sono stata goffa all’inizio però ho un problema, durante il rito la candela bianca si è spenta mentre stavo cancellando le iniziali….significa che il rito è nullo? Poi stamattina per finire le candele le ho messe fuori e si sono spente tutte…tutto il lavoro che ho fatto alla fine non è servito a nulla?

  29. Ciao a tt mi chiamo Paola e ho 14 anni la magia è di famiglia e vorrei imparare di piu non voglio limitarmi a sapere poche cose xk piu sai e piu operi meglio ! Ho bisogno però di qualcuno che mi aiuti .. Vi prego .. Aspetto con ansia una vostra risposta !

    1. Ciao Paola,
      ancke io iniziai alla tua età :) leggi leggi leggi, non hai bisogno dell’aiuto di nessuno, se hai dei dubbi chiedi pure:)
      Bacio

  30. si può fare il rito x terza persona? cioè lo faccio io x una mia amica .

    1. Ci sono dei riti che puoi fare per terze persone, questo nello specifico no.

  31. Ma se il rituale wicca dopo tre mesi non ha avuto alcun effetto che significa che i tempi non sono ancora maturi o che molto probabilmente anche se è andatao tutto bene non è riuscito ??
    ke si fa in questo caso ………….

  32. ciao! mi piacerebbe sapere se le parole dei rituali devono essere espresse oralmente (quindi conoscerle a memoria) oppure basta riportarle su un foglio e leggerle al momento? questo quesito vale per i diversi riti? grazie mille

    1. Le puoi anche leggere su un foglio, certo se le imparassi a memoria, sarebbe diverso ma va bene anche leggerle ;)

  33. risposta esaustiva! posso ancora chiederti qual è il simbolo sul calendario per riconoscere quando la luna è calante? ciao e grazie ancora :)

    1. Dunque te ne rendi conto perchè devi controllare la luna piena che è il tondino bianco e la luna nuova che è il tondino nero. La mezza luna che è segnata prima del tondino nero è quella calante mentre quella che viene segnata prima del tondino bianco è crescente. Spero di essere stata esaustiva. Ricordati che troverai anche il primo quarto e l’ultimo quarto ovvero la luna divisa a metà in cui una parte è nera mentre l’altra è bianca. Anche quelli appartengono alle due fasi calante e crescente. Quindi ricordati che quando la metà nera si trova alla tua destra è l’ultimo quarto (fase calante) quando invece si trova alla tua sinistra è il primo quarto (fase crescente). Se hai dubbi chiedi pure.Ciaoooooo!!!

    2. ;) grazie…

    3. ancora un’ultima cosa se posso, bisogna utilizzare parole particolari nel ringraziare la pianta ? o basterebbe un giusto pensiero?

  34. mmm…scusa, luna crescente! oddio già mi sbaglio con le lune…pensa che pasticcio!

    1. Ciao, ho effettuato il rituale. purtroppo non avevo a disposizione delle candele rosse lunghe e ne ho usate due tonde togliendole dal supporto di metallo. ho avuto un problema: quando ho preso in mano la candelina rossa per cancellare con quella bianca le iniziali lo stoppino della rossa è caduto e la candela si è spenta. io l’ho rimesso a posto ho riacceso la candela e ho fatto in modo che non cadesse nuovamente per terminare il rituale.
      il fatto che si sia spenta quella rossa rende nullo i rituale? o è solo nel caso che si spenga quella bianca?

    2. ciao Stella! io non sono in grado di darti risposte, ma ceredo che le spiegazioni che da’ princessesmy siano piuttosto comprensibili e di facile linguaggio. Io fossi in te, darei ancora una lettura ;)

    3. o anche solo aver pazienza di leggere i commenti, insomma di studiare un po’!

  35. mi suggerisci un rito ke posso fare x terza persona ?? grazie

  36. ciao princessesmy,
    Sei davvero gentile, paziente, generosa e con tanta voglia ad aiutare gli altri.La mia domanda riguarda le erbe aromatiche: devono essere racolte nel momento della Luna crescente, tagliate e seccate…. o posso utilizzare le erbe ( rosmarino e salvia) racolte nel vaso che ho sul balcone? Grazie mille

  37. Scusa e se, per esempio, lo facessi oggi?
    Non riuscirebbe?

  38. se guardi il calendario ti accorgi ke oggi è luna calante !!!

  39. buona sera volevo una magia per fare ritornare da me il mio ex fidanzato poi gentilmente aiutarmi noi eravamo insieme da 5 mesi poi sono successi dei litigi per qui a deciso di chiudere con me ma io lo rivoglio come posso fare grazie e buona serata

  40. buona sera vorrei un piccolo aiuto vorrei che il mio ex fidanzato tornasse da me puoi aiutarmi dicendomi cosa posso fare grazie e buona serata

    1. Catia, questo rito è abbastanza efficace e soprattutto bianco. Ti confermo in prima persona che funziona :) PErò ti consiglio di farlo più pe run ritorno che per far innamorare qualcuno. Trovo sia più efficace in questo contesto. Ciao ciao

  41. …io non posso farlo ancora vero Princess? troppa roba di magia ho in ballo?
    Però il giacinto è finito….nel senso che è fiorito….
    Comunque ho cercato ma non ho trovato come si fa il cerchio magico….
    Paoletta (tu sai chi sono)
    Se dici che funziona mi fai venir voglia di provarci!

    1. No Paoletta!!! attendi la primavera per questo rito :)

  42. ….e poi magari funziona….:-))) ?
    allora il 21 marzo se la luna sarà giusta!
    Baci
    Paoletta

    1. Il 21 Marzo è luna calante!!! se ti fidi dei miei consigli, ti dico di farlo la notte tra il 30 Aprile e il 1mo maggio. E’ Beltane uno dei Sabat più famosi soprattutto per l’amore. I sabat sono definiti giorni del potere e per la notte di Beltane dicono che i riti svolti, si realizzano prima :) La luna è crescente in primo quarto, quindi, meglio di così non si può ;)
      Baci baci
      Princess

    2. ci vuole pazienza ad aspettare così tanto….ma farò come dici.
      però mi spieghi dovre trovo come formare il cerchio magico? non l’ho proprio trovato…..

      Baci grandi

      paoletta

  43. scusa hai detto ke questo rito nn è adatto x farlo io al posto della mia amica…mi suggerisci uno adatto ?? Grazie per la risposta

  44. x favore aspetto una risposta……..!!!!!!!!!

  45. xkè nn mi rispondi ??

  46. ma se lui e’ sposato funziona comunque?Anche se per ora ho fattol’orazione dis.cipriano e intendoaspettare,casomai farlopiu’ in la.Grazie fatemi sapere…baci!!

    1. In teoria non dovrebbe funzionare se è sposato

  47. ciao, posso chiedervi una cosa importante? io mi sono separato legalmente da mia moglie ad ottobre 2011, siamo stati fidanzati per 6 anni poi ci siamo sposati abbiamo avuto 3 bellissimi figli…ma l nostro rapporto è sempre stato di continui litigi per anni….alla fine è finita con la separazione, credo che forse ce ancora qualche sentimento da parte sua…per me la amo ancora come fosse il primo giorno…vi chiedo si puo fare qualcosa per farla ritornare ed unire la mia famiglia? e cosa posso fare?

    1. Questo rito può essere una soluzione :)

  48. Ciao :) vorrei tanto fare questo rito… Ma non so proprio come si fa il cerchio magico… Saresti così gentile da spiegarmelo in ogni singolo particolare?!! Ti ringrazio in anticipo

    1. Se cerchi nel sito trovi un post dedicato completamente al cerchio magico.

    2. ciao princessesmy, non ho avuto risposta alla mia domanda potresti rispondere per favore? grazie

  49. princessesmy, potrebbe essere una soluzione in che senso? che se riesce e fatta?

  50. Ciao Princessesmy , una domanda per favore .
    Ho eseguito il rito Wicca ad Ottobre del 2011 , riuscito in pieno per le capacita di una principiante , le cose però non sono andate come avrebbero dovuto ci siamo allontanati sempre di piu tanto che adesso non lo vedo da tempo e lui nemmeno si sogna di cercarmi
    Ma se il rito è andato tutto bene , perchè mi ritrovo in questa situazione , cosa puo aver influenzato in negativo ………
    Dove ho sbagliato

  51. Una regola fondametale della Wicca è: Se male non fai, fai quello che vuoi.
    Costringere qualcuno ad amarti o legarlo a te o fargli fare qualsiasi cosa contro la sua volontà va contro il principio base del credo Wicca.
    Quindi dubito fortemente che questo rituale sia di origine Wicca…

    1. Ciao Black&White,
      scusa, ma ti posso garantire che non coercizza questo rituale.Funziona in maniera leggermente diversa da un normale legamento, direi più che altro che è un rito di magia bianca .. volevo scrivere propiziatorio ma non mi sembta esatto. Affidi la tua richiesta alla Dea e alle energie e saranno loro a ritenere se è opportuno o meno far ritornare la persona, nel senso che se non ti ama, nemmeno con le bombe a mano questo rito funziona. Ti aiuteranno solo se dall’altra parte esiste ancora amore. Inoltre, nel momento in cui tu, decidi di voler lasciare la persona per ovvie ragioni, il rito verrà annullato in automatico. Ti assicuro che è molto lontano dai riti di legamento. Un altro detto Wicca dice ” stai attento a ciò che chiedi perchè potrebbe realizzarsi”, quindi, nessuno ti vieta di domandare, come potresti trovar la risposta al tuo desiderio, potresti anche non trovarla e questo rito funziona in questo modo.

      P.S: te lo dico perchè ho avuto modo di provarlo e ne ho osservato lo sviluppo. Poi, naturalmente, ognuno dice la propria opinione … il confronto è bello per questo.

  52. domani proverò a fare questo rito spero che funzioni

  53. ciao a tutti, ti volevo chiedere s domani essendo venerdì 2 marzo può essere il giorno adatto x farlo…sn disperata le ho provate tutte ora tocca chiedere alla dea se mi fà questa grazia!
    la mia storia è un pò complicata nn sn innamorata d uno che nn sà che esisto… ma in realtà è il mio ragazzo da 6 anni, dice d nn provare dei sentimenti d’amore ma di immenso affetto,che sn la donna che lui vorrebbe x la vita e che nn immagina la sua vita senza me ecc…lui stesso mi ha chiesto d cercare qualche incantesimo da fere affinchè possiamo stare insieme a vita.. ora mi chiedo essendo in questa situazione cioè lui conseziente è avendo già questo rapporto c’è più possibilità che questo rito funzioni?
    poi un altra cosa la candelina biancha dv essere di uguale misura dl rosse o nn importa.. il dubbio che mi è venuto e che s la candelina bianca è più piccola si spegne prima delle rosse e questo mi è sembrato d capire che nn va bene s devono spegnere diciamo da sole contemporaneamente? grazie spero che mi risp è urgente

  54. Grazie mille!E complimenti per il sito!!!

  55. Ok , se non c’è amore non funziona ,
    allora c’è qualcosa che non mi torna .
    il rito dice , se lui non ti ama le energie non ti aiuteranno e te lo dimostrano con incidenti vari durante il percorso , vedi candele che si spengono etc ……
    A me è andato tutto bene ….. non si è spento niente , lui mi ha sempre detto che mi voleva un bene dell’anima , è per questo che avevo eseguito il rito per far si che questo suo bene potesse sfociare in amore
    ma non è stato cosi
    Che cosa fanno le entita si divertono anche loro a prendermi in giro …..
    Ti danno la possibilità di eseguire un rito alla lettera senza sbagli e poi ti lasciano li con un palmo di naso
    non è giusto

  56. allora se uno nn ti ama questo rito nn funziona giusto? il titolo “dell’incantesimo” allora è sbagliato c’è scritto x far innamorare…
    nn l’ho capita questa cosa….xkè se è così nn mi affumico x niente.

    1. :D interessante domanda… in effetti la forma in italiano non è molto corretta o potrebbe sembrare non corretta, forse è meglio dire così, però, il rito serve anche per quello. Ti spiego meglio… il rito non è coercitivo, quindi se tale persona non prova nulla per te direi che è impossibile che si realizzi in quanto, come dico sempre, non puoi piantare un semino in un terreno arido, non crescerebbe, anche se alle volte i piccoli miracoli capitano :) Detto ciò, ” rito per far innamorare” si intende quando dall’altra parte c’è un interesse, anche se flebile, però c’è… non sono riti che comandano, di conseguenza la loro riuscita può esserci in alcuni casi in altri no. Tu chiedi…. la risposta arriverà, se deve arrivare altrimenti pazienza, vuol dire che non era destino.

  57. ok grazie x la spiegazione. interesse nei miei confronti c’è quindi speriamo che questo rito lo faccia diventare amore… se nn sbaglio il gg giusto x farlo dovrebbe essere venerdì proximo c dovrebbe essere luna crescente?

  58. Ciao Princess,
    mi sa che magari faccio delle domande stupide…però non ho capito. Le iniziale le devo segnare su tutte e 2 le candele giusto? Quindi nome + cognome su una e nome + cognome sull’altra???
    Poi le candele rosse dove le appoggio??? come fanno a stare in piedi se non le appoggio ad un porta candele???
    Il rosmarino, salvia le posso prendere in un supermercato? Non saprei dove reperirli??:(

    1. altra cosa:) l’incensiere dove lo posso trovare?
      E a che ora iniziare il rito? Vorrei farlo nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio. Quindi devo farlo a mezzanotte, alle 23.30. Non so. Mi aiuti?:) Grazie Princess:)

    2. Princess, Luna potete aiutarmi? Grazie :)

  59. ciao, mi servirebbe un consiglio, forse è meglio che faccia l’incantesimo dei limoni??? oppure faccio questo di incantesimo? ripeto la mia situazione io sn già insieme a questa persona solo che dice di non amarmi più…ma vorrebbe tanto farlo,dice che sn la donna dl sua vita ecc.. quindi faccio quello del limoni x farlo legare e innamorare oppure questo???? ti prego rispondimi!!!

  60. Ecco qua confermato , con me anche se è riuscito alla perfezione il rito non ha funzionato e non funzionerà mai .
    Mi auguro che a qualcuno di voi funzioni
    Buona fortuna

  61. ciao! sono eva! la mia situazione è un po particolare. siamo stati insieme per tre anni con tanti alti e bassi, dove lui ha sempre mostrato di volermi bene. poi non capisco perche, si è terribilmente inacidito. io lo amo da morire e non riesco a togliermelo dalla testa. questo incantesimo può aiutarmi?
    Visto come si è comportato l’ultima volta, sono più propensa a pensare che mi detesta, più che volermi :(

  62. dimenticavo…è da più di sei mesi che ci siamo lasciati, ma lui non sta insieme a nessuna, e nemmeno ci va in cerca, almeno cosi mi dice sempre

  63. però ho anche il dubbio che fosse un’altra farli incantesimo, visto che esiste già una rivale ( amica sua :( ) che li sta dietro già da quando stavamo insieme.

  64. sta maledetta ! Non sono gelosa perche lui mi ha sempre detto che non le interessa, però so per certo che lo vuole. Ma perchè non si piglia uno suo? Io non mi sono mai sognata di posare gli occhi su uomini impegnati.

  65. Scusate stasera sarebbe la giornata piu propizia per fare questo rito , ho guardato su cronox e dove abito io l’ora di venere è alle ore 20.19 giu di li , altrimenti l’altra ora di venere è mi sembra nella mattinata del primo di maggio .
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi l’ora piu propizia per fare un qualunque rito in questa giornata particolare ??

    Replica

  66. ciao a tutti anch’io stasera devo fare questo rito, e posso farlo solo nell’arco dalle 8 mass le 9 di sera… spero vada bene lo stesso…

  67. bene,rito appena concluso…è andato tutto alla perfezione la fiamma della candela bianca è rimasta bella viva sia mentre facevo bruciare le erbe sia durante la cancellazione dl lettere…. ora stanno bruciando da sole belle tranquille…tra un pò le spegnerò “cn le mani bagnate…” e dmni matt le riaccendo…
    spero riesca… una sl cosa io l’invocazione alla dea l’ho ftt a bassissima voce xkè altrimenti mi sentivano i miei che dormono nella stanza accanto, spero valga lo stesso…

  68. ah è il cerchio magico l’ho fatto mettendo 2 fiori di violetta ad ogni punto cardinale così creando un cerchio intorno a me, spero vada bene lo stesso…ero molto positiva e sicura che sarei riuscita a farlo riuscire

    1. ciao e hai avuto risultato ???

  69. cm nn dtt, oggi c siamo lasciati, missà che le energie mi si sn messe contro

    1. :(( prega San Cipriano ti aiuterà!!!

    2. scusa se mi intrometto ma nn hai pensato che magar i stando lontani lui capisce che ti ama e nn avra piu dubbi a volte queste rotture servono e capitato a me .perche a volte si danno per scontati certi legami cmq io prego san cipriano e spero che mi dara pace se vuoi fallo anche tu spero si risolva tutto per il meglio per tutti

  70. mah ho provato di tutto mi toccherà davvero iniziare a pregare tt i santi
    ma deve succedere proprio un miracolo…

    1. speriamo succeda il miracolo per entrambe visto che sono mi sono incasinata la vita da sola speriamo bene

  71. nn sai quanto vorrei che lui provasse quello k provo io x lui!! ma io l’orazione a san cipriano nn la poxo fare ancora cm ho ftt 2 gg fa quest’incantesimo??? e poi nn è mica cm quello d sant’elena vero?!

  72. ma a qualcuno ha funzionATO sto incantesimo?

  73. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  74. Ciao princess! Mi puoi spiegare se dal punto di vista magico c’è differenza tra falce crescente e luna crescente? Grazie!

  75. Salve stavo rileggendo il tutto ma non ricordo bene ,
    mi sembrava di aver letto che potrebbe funzionare e dico potrebbe , perche come c’è scritto all’inizio e fattbile ma non per tutti , funzionare solo se dall’altra parte c’è del sentimento .
    in pratica se a chi lo rivolgiamo non ha un sentimento nemmeno di amicizia e gia sicuro che non funziona …..
    dico bene o mi sbaglio ?
    Ditemi che mi sbaglio ……..
    per favore
    grazie

    1. Ciao betta,
      si, dici bene!! Non è un rito coercisivo. Ci si affida alla Dea, un po’ come i cristiani affidano le loro preghiere ai santi. In poche parole se è un’esperienza che ti è dovuta, tutto si realizzerà, se no è bene lasciar perdere. E ci tengo a precisare che quando alcune ragazze dicono ” con me non funziona perchè per la mia situazione ci vuole qualcosa di più forte”, si sbagliano di grosso. Se non funziona un rito dimagia bianca come questo, uno di magia rossa funzionerà ancora meno. Certo esistono rituali molto coercisivi, ma come ho sempre detto, c’è un prezzo abbastanza alto da pagare.
      Saluti
      Princess

    2. In Lui un sentimento di amicizia c’è per me , non è amicizia coinvolgente purtroppo , se mi vede fuori mi saluta , se c’è occasione si parla , ma non mi cerca come generalmente si puo fare con amci di diversa considerazione, es. ci si contatta per andare a bere qualcos atutti insieme .
      Pensi che possa bastare come scintilla per far si che le cose cambino ?
      grazie se vuoi rispondere

  76. Questa stupida che ha postato questa ‘catena’ sopra il mio commento è da non tenere in considerazione. Ho cercato su google e alcuni siti specializzati l’hanno mandata a quel paese. E’ come una catena, lasciate perdere, (con tanto di maledizione alla fine).

    1. l’ho cancellato io!!! ogni tanto quando trovo questa sorta di ” orazione” la cancello, mq alle volte mi sfuggono… appena ne vedete una segnalatela anche con un semplice commento di risposta :D

  77. Ciao Princess. Sei molto brava e ci tengo a sentire il tuo parere. Spero mi risponderai (controllero’ qui anche dopo mesi).
    Non sono una persona molto giovane ormai (superato i 35) e nella vita mi sono innamorata solo 3 volte (2 volte molto fortemente) . Trovo sempre molto difficile trovare una persona che mi faccia davvero impazzire, e anche se soffro la solitudine, non mi sono mai messa con qualcuno che non amavo, solo perchè mi sentivo sola e non riuscivo a distinguere l’amore, tra solo desiderio di non essere sola. M’innamoro veramente raramente, forse perchè cercavo veramente qualcuno che mi facesse innamorare profondamente… e quando succede, l’innamoramento mi dura per anni.. ma nella mia vita, non ho mai avuto nessuno, sono sempre stata sola. Sono cresciuta in una famiglia fredda e gelida, mi hanno sempre alzato le mani. Ho avuto solo delusioni e speravo di trovare l’amore un giorno, qualcuno che avrebbe asciugato tutte le mie lacrime. Ma non riuscivo mai a trovare nessuno. Mi sono innamorata solo 3 volte dicevo… e tutte le volte, ero sempre rifiutata. L’ultima volta è successo 4 anni fa … non avevo mai provato nulla di simile.. questa persona, ha portato come una fortissima luce di sole nella mia vita… sorridevo tutto il tempo, quando ho scoperto della sua esistenza…. non avevo mai provato nulla di simile.. la notte lo sognavo sempre, e mi portava proprio questa luce forte, abbagliante, come una luce calda, del sole…. una sensazione meravigliosa… solo pensare a lui, mi sento trasportata in mondi mai visti prima… ma ci conosciamo solo tramite internet, perchè lui vive distante da me. Ci siamo incontrati una volta, quando lui è venuto per lavoro nel mio paese. E’ stato come immaginavo… era come lo immaginavo, il suo modo di fare, di parlare, di parlare con me…. mi ha sorriso nel modo piu’ meraviglioso del mondo…. ma era un’occasione mondana, in mezzo tanta gente.. siamo stati nello stesso luogo per 3 ore circa… poi lui è dovuto ripartire…. ci scrivo spesso, e lui ogni tanto risponde, ma molto raramente (fa un lavoro molto stressante, e molto a contatto con tanta gente,ed incontra sempre ragazze nuove)… ho cercato in tutti i modi di fargli capire quanto fosse importante per me. Gli ho consegnato dipinti, tramite amici che vivono vicino dove abita lui etc.. lui era sempre molto felice di riceverli… pero’ piu’ di questo, non riesco ad avvicinarmi a lui… un giorno, circa l’anno scorso, ho scoperto, che si è innamorato di una bellissima ragazza bionda, molto piu’ piccola di lui… lei era tra i miei amici su facebook.. non mi aveva mai detto niente… lei chattava con me, e mi faceva domande a trabocchetto…voleva sapere se io avevo contatti con lui… ma non le dicevo mai nulla di personale, per me erano piccole cose importanti… un giorno l’ho scoperto, non so come, me lo sentivo… le ho fatto delle domande, ed è venuta fuori la realta’ dalla bocca di lei… da allora, non ho avuto piu’ pace… sono triste, ma di una tristezza infinita… lei non è cattiva, è una ragazza bella, e buona anche fuori… penso in continuazione che in questa vita, solo le persone belle hanno fortuna… non sempre, pero’ nella maggior parte dei casi, se sei bionda e un bellissimo paio di occhi azzurri, allora , un ragazzo si innamora di te piu’ facilmente… la chiama ‘angelo’… io mi guardo allo specchio e riconosco di essere brutta… come poteva un ragazzo come lui, innamorarsi di una ragazza insignificante come me? Sono cosi’ insicura, i miei genitori mi hanno sempre ammazzato di botte… mentre lei è cosi’ sicura di se’, cosi’ solare, cosi’ attraente… :(
    sono infelice, non so’ piu’ come fare… volevo provare questo rito, sopra descritto, solo per vedere se lui ha ancora o aveva mai avuto anche un solo interesse anche piccolo per me… vorrei tanto essere stata io la ragazza che lo fa sorridere quando si alza al mattino al suo pensiero… sono troppo infelice… non avevo mai provato un sentimento cosi’ forte… e come sempre, mi ritrovo sempre io sola ed abbandonata… perchè, lui si è innamorato della sua bellezza…. io sono sicura che se lei non era cosi’ bella, lui non l’avrebbe mai notata , ne’ contattata. Perchè cosi’ è nato tutto, lei aveva messo una foto delle piu’ belle nel suo profilo. Lui l’ha vista e l’ha contattata subito dopo. Pensi che questo sia vero amore? Non ha avuto nemmeno modo di conoscermi bene… perchè i maschi s’innamorano sempre delle piu’ belle… è un dato di fatto… ho il cuore che mi fa male… ma male veramente.. da dicembre, lei è andata nel suo paese e stanno passando le vacanze fino a gennaio insieme… puoi immaginare come mi sento… a pezzi…. non voglio pensare che lui in questo momento sia a cena fuori, che la baci, che la coccoli… volevo essere io la sua stella…. ad illuminare il suo mondo… perchè Dio ha voluto farmelo incontrare, se non potevo essere felice almeno una volta nella mia vita pure io? Perchè-…. perchè sono sempre io quella che deve soffrire… perchè mai una volta si deve avverare il mio sogno? Io lo amo, Dio… lo amo con tutto il mio cuore… perchè non si accorge di me?
    Cosa devo fare? Io vorrei morire…. morire soltanto… non puo’ per l’ennesima volta andare tutto male… non dopo aver provato un’amore cosi’ forte… non posso dimenticarlo… lui è dentro il mio cuore… gli voglio troppo bene… è un ragazzo cosi’ dolce, caloroso… cosi’ ‘luminoso’… ricordo ancora quando mi ha preso le mani alle sue (era felice di avermi incontrato, ma secondo me era un gesto d’amicizia)…. ma le sue mani… tra le mie… finalmente tra le mie… avrei voluto fermare quell’istante… vi prego, ditemi un modo, affinchè lui si renda conto di quanto lo amo, capisca che quell’altra ragazza è troppo piccola per lui (18 anni) lui ne ha 34), fa che capisca che l’amore non è solo la bellezza.. fa che capisca che io lo amo, che sto morendo senza di lui… qualcuno mi aiuti… Dio ti prego… fa che si renda conto di quanto lo amo….. amore mio, ti prego… ho bisogno di te…. voglio stringerti a me, e darti tutto l’amore che ho dentro, e voglio sentirmi amata da te… come non lo sono mai stata nella mia vita… sono da troppo tempo sola… ti prego… ho bisogno di un miracolo….. ho bisogno di lui…. :( senza di lui, sarò infelice a vita….
    scusate il mio sfogo

  78. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  79. Che rituale e quest ultimo? Come si svolge? Basta solo recitarlo?

  80. si, x 7 giorni. poi devi divulgarla in sette posti diversi.

  81. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  82. Ciao a tutti voglio spiegarvi la mia situazione ho trovato una raga da Uo mese fa già e mi Sn innamorato di lei xo e stato così ke la prima volta mi Sn solo messo a giocare con lei e finché e stato il gioco e stato bello ma e durato poco poi quando e uscita la verità ke ha scoperto ke ho giocato solo con lei si e impazzata di brutto con me e non mi vuole vedere più non mi parla più non mi vuole vedere più xk ho giocato abbastanza con lei xo ora e la cosa ke mi Sn innamorato Xr davvero di quella ragazza e ora non so ke fare come farla cambi la idea su di me ora quando la chiamo sul cell sempre stiamo litigando anche se io non lo voglio e manco lei tanto xk la sento ke anche lei mi vuole xo se come ha Uo carattere troppo cattivo e orgogliosa ora con me e mi va incontro e non so cosa fare chiedo Xrfavore mi aiuta qualcuno non voglio perderla Xr Nnt in questo momento la amo veramente ma non so cosa fare ora con lei Xr vincerla qualcuno mi aiuta ???

    1. è un po’ arrabbiata, falle placare questo nervoso e vedi che succede. Certo che avresti potuto comportarti meglio ma è dagli errori che si impara. la devi riconquistare :) non credo tu abbia bisogno di magie, devi solo riconquistare la sua fiducia =)

    2. è un po’ arrabbiata, falle placare questo nervoso e vedi che succede. Certo che avresti potuto comportarti meglio ma è dagli errori che si impara. la devi riconquistare :) non credo tu abbia bisogno di magie, devi solo riconquistare la sua fiducia =)

    3. è un po’ arrabbiata, falle placare questo nervoso e vedi che succede. Certo che avresti potuto comportarti meglio ma è dagli errori che si impara. la devi riconquistare :) non credo tu abbia bisogno di magie, devi solo riconquistare la sua fiducia =)

  83. Uffa non riesco sto facendo di tutto giuro ma sempre litigamo anche ieri abbia litigato Xr quasi Nnt e poi la sera stesso ha fatto incidente con la macchina sua forse Xr colpa mia non lo so ora sta in ospedale li Mando mess ma non mi Risp da ieri quando ha fatto incidente mi ha detto ke non po Risp xk ci Sn il dottori poi mi ha detto ke si fa sentire quando po ma Nnt ancora li Mando mess faccio la prova di chiamarla ma ha il cell spento non so nemmeno se sta bene :(

  84. e poi e la cosa ke non so come vincerla xk e più grande di me io ne ho 21 anni lei 23 e con il cervello sua non ci riesco andare più di tanto con lei per vincerla Xr quello cerco aiuto ho paura di perderla e io non lo voglio questo…xk la amo e lei lo prende solo Xr Uo scherzo ke io ci tengo a lei e ke mi Sn innamorato ora gioca con il miei sentimenti solo

  85. ok o cpt nessuno mi aiuta qui su quello sito già pure si sta sentendo con uno altro e non mi Risp manco sul cell se la chiamo ma ke Cazzo di vita ke ce Uo quello mondo la raga ke trovi e la vuoi veramente la perdi solo xk quanto pare trovi solo le Puttane in questo mondo

  86. Weiii veglio fare la magia alla raga ke amo ma la ho perso e voglio ke ritorna da me con la magia ma non so cosa devo fare mi aiutate o pure nessuno non vuole aiutarmi ???

  87. purtroppo nn riesco a trovare la candela bianca tonda….un lumino bianco può andare bene lo stesso? oggi è l’ultimo giorno per praticare il rito…fammi sapere. grazie

    1. Sono le famose tea candle

      tea candles

  88. grazie, ho proprio quella! spero funzioni
    poi farò sapere

    1. ok :)
      Buona fortuna!!!

  89. Princess, ma perchè a me non rispondi mai?
    Nei mesi scorsi ti ho chiesto sul blog chiarimenti su come eseguire correttamente o su come disfarsi di alcuni riti, ma non ho mai avuto risposte… eppure cerco di far tesoro dei tuoi consigli, li trovo utili e saggi!

    1. ciao cara non me ne volere, scrivono troppe persone ogni giorno e tra consulti e il resto alcune richieste mi sfuggono

  90. ciao ma si può ripetere dopo una lunazione(perchè durante il rito c’è stato un intoppo) o dopo quanto tempo è meglio

  91. Ciao grazie per questo rito,volevo sapere se poteva essere ripetuto e dopo quanto perchè una delle due candele rosse si è spenta mentre cancellavo le inizili(non ti dico l’ansia ed il panico che mi sono presi).Devo aspettare una lunazione ? inefficiatezza del rito non lo comprometterà mica a vita(premetto che pratico magia bianca ormai da quasi un annetto e sempre per la stessa persona e con altri rituali ho avuto dei risultati ma spesso parziali.grazie tante

    1. Mah provalo a fare venerdì

  92. grazie allora riproverò a farlo questo venerdì

  93. Scusa volevo chiederti se il panno ovviamente va messo sotto le candele cioè a base dell’altare,se le candele vanno caricate con olio extra vergine d’olia e cosa fare poi delle rimanenze le devo buttare tutte comprese il panno?grazie scusa se ti pongo tutte queste domande ma per me questo rito è importante

    1. non ho mai detto che le candele vanno frizionate con olio d’oliva

  94. Princess una domanda che forse interessa a tanti:
    Visto che venerdì prossimo (21 giugno) è la notte più propizia dell’anno per i riti d’amore è troppo farne 2?
    Tipo questo rito Wicca per far tornare una persona e pregare ancora San Cirpiano che ho pregato l’ultima volta a novembre?
    In realtà lui si allontanato al 100%, non si fa più sentire da due mesi, ma è colpa mia, lui ha scoperto che spiavo le sue mail e adesso è giustamente furibondo con me. Inoltre la sua nuova “fidanzata” lo carica contro di me. E non posso difendermi, ho torto marcio!!!
    Però il torto è mio, sono stata una schifosa, lo ammetto e gli ho chiesto scusa.
    Lui dice di aver capito le mie motivazioni e che perdona, però è sparito del tutto dalla mia vita, e vorrei che tornasse……per provare a riconquistarlo!
    Princess puoi essere un angelo e rispondere prima di venerdì?
    Un supergrazie, un abbraccio e un sorriso, malgrando tutto! :-)

    1. Se non hai fatto nulla in tutti questi mesi, prova. Ma io prima ti consiglio di fare il rito dello zucchero.

    2. Grazie Princess!
      Ho fatto a Marzo il rito del cuscino, ma l’ho disfatto buttando in acqua corrente il foglietto.
      Tanto non stava funzionando e a novembre avevo fatto la scatola, che non attivo più ma l’ho tenuta chiusa nel comodino perchè è troppo carina per buttarla via :-)
      Peró non mi sono più accanita…
      Ma va bene se faccio il rito dello zucchero la notte di venerdì 21? È davvero la notte più propizia dell’anno?
      Un abbraccio e un sorriso.

    3. Si insieme alla notte di S.Giovanni. Oddio ne hai fatti un bel po’ ma cmq prova a farlo e vedi che succede.

    4. Scusa Princess ma il rito dello zucchero che mi consigli di fare venerdì 21 è quello del bicchiere che dura sette giorni vero? Non quello dei cubetti di ghiaccio nel freezer.
      Grazie

    5. Quello che dura 7 giorni

    6. Princess, ho fatto il rito dello zucchero, quello dei sette giorni come mi hai consigliato.
      Tutto bene, finito oggi. Solo che nell’acqua corrente ho buttato tutto quanto, bicchiere col contenuto e il cucchiaino usato e il foglio dove appoggiavo il cucchiaino dopo aver rimescolato la “pappetta”.
      Qui a Milano c’è il naviglio ma non si arriva bene alla riva e c’era tanto zucchero rappreso che non riuscivo a staccare e far cadere in acqua. Allora ho pensato che se il senso era di sciogliere il tutto e farlo scorrere via era meglio gettare tutto. L’acqua avrebbe sciolto la “pappetta”….e fatto il suo dovere..
      Ho anche buttato una stampa della sua foto che stava sotto a tutto, ma ho tenuto la versione piccola e un suo libretto dove scriveva cose per me, dove per i giorni del rito ho tenuto appoggiato il bicchiere.
      Che ne dici?
      Ora aspetto il prossimo venerdì di luna crescente e prego di nuovo San Cipriano o rifaccio lo zucchero? O niente e aspettp di vedere se si è addolcito e si fa vivo?
      Grazie per i consigli e per l’invito allo studio e alla moderazione…ma quante anime disperate per amore!

      Un abbraccio
      Paoletta

  95. Allora provo…solo che il quinto giorno (martedì) mi fanno un intervento in day hospital….non avrò possibilità di mescolare lo zucchero per bene.
    E comunque nemmeno lunedì di giorno che sarò al lavoro….
    Basta un paio di volte al mattino e alla sera?…Non posso nemmeno portarmi il bicchiere in ufficio :-(
    Però cercherò di farlo nelle ore di Venere, se possibile, almeno quello.
    Sennò van bene anche le ore della Luna?
    E poi di essere concentrata e visualizzare bene il mio obiettivo esaudito.
    E speriamo che lui si addolcisca nei miei confronti.
    Grazie Princess un abbraccio e un sorriso.
    …e ragazze, non fate le stupide come ho fatto io, che sono riuscita a rovinare tutto!!!! Certo che San Cipriano non riesce ad aiutarmi….

  96. ah…poi vi farò sapere come è andata…ma andrà bene :-)))

  97. Salve a tutti,
    ma quando tutto e’ finito cosa si fa con cio che rimane e poi…. non ho fatto questo famoso cerchio ho fatto un danno? epoi mentre recitavo se sbagliavo qualche parola e mi correggevo va bene?

  98. Buongiorno Princess ho appena letto ke questa sera sarebbe molto propizia x i rituali d’amore siccome xò come da tuo consiglio sto facendo la novena a S.Espedito secondo te posso fare il rito della candela rosa o sarebbe una mancanza di fiducia verso S.Espedito. Grazie

    1. Se S.Espedito non ha agito nell’immediato significa che non ti aiuta sicchè puoi farlo

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.028 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: