Preghiere e Novene. Spiegazioni per l’uso.


Ciao a tutti,

quest’oggi si parlerà di preghiere. Ho notato che  le preghiere e le novene sono gli argomenti più digitati nei motori di ricerca. Quindi, perchè non approfondire l’argomento? E’ importante che facciate chiarezza su cosa siano, come le potrete utilizzare e come scegliere quelle adatte alla vostra causa. Dovete tenere ben presente che pregare in questi termni, non è come recitare le preghiere cristiane. In questo caso si parla di preghiere a sfondo pagano, dove quello che state recitando è una formula magica a tutti gli effetti.

Le preghiere, in questo contesto, possono suddividersi in alcune categorie che sono:

* preghiere di supplica;

*preghiere imploranti;

*preghiere imprecatorie;

*preghiere che vengono scritte dal richiedente liberamente senza far riferimento ad alcun testo sacro.

Molti si rifugiano nell’idea che recitare preghiere ai Santi  o passi delle Sacre Scritture, non sia pericoloso.  Questa idea è assolutamente sbagliata. Vi potrei citare parecchi esempi  nelle preghiere di magia popolare che dimostrano che esiste anche un lato malefico. I soggetti pricipali a cui ci si rivolge, di solito, sono i santi ma a nche i Salmi sono molto utilizzati. Se leggete la Sacra Bibbia, ci sono  parecchi scritti dai contenuti abbastanza forti. Chi utilizza la Sacra Bibbia in questo modo, sappia che ha davanti a se delle formule magiche che venivano utilizzate dalla notte dei tempi.  Come avevo già detto, i Salmi in particolar modo, sono delle orazioni efficacissime. La domanda di alcune persone  sarà : ” ma io non sono cristiano e non credo in Dio, come posso  credere in ciò che leggo??” La risposta è semplicissima. Chi utilizza i Salmi in questo modo, non  è Cristiano. In questo caso dovrete leggere il Salmo o la Scrittura, come una formula magica. Leggete il contenuto ed estrapolate il significato. Se analizzerete il testo, vi sarà molto più semplice credere in ciò che dite, perchè vi renderete conto che non lo considererete un testo sacro,ma la formula che vi occorre in quell’esatto istante per risolvere il vostro problema .

Esitono delle preghiere che sembrano tali ma che in realtà sono dei veri e propri legamenti. Per essere chiara vi ricordo la preghiera di legamento che viene recitata nel rito di S.Elena. Quella che si recita potrebbe, a primo impatto, apparire come una semplice preghiera, contiene tutti gli elementi per essere considerata tale inizia con ” Oh gloriosa S. Elena” per poi finire con  ” vi sarò devoto nei secoli dei secoli. Amen”. All’apparenza non ha nulla che la dissoci dalle  altre preghiere cristiane, tranne le righe prima di concludere. Ecco che ora possiamo parlare della preghiera imprecazione. Il rito di S.Elena, come stavamo dicendo è il più conosciuto e quindi il più semplice da analizzare, ma come esso possiamo prendere d’esempio le varie novene a S.Marta, alcune preghiere e riti a S.Antonio. Tutti  questi, hanno lo stile  di una preghiera vera e propria ma vi è in aggiunta l’imprecazione o la maledizione. La maledizione consiste nell’ infliggere alla vittima delle pene costrittive fino a che non farà ciò percui noi stiamo pregando. Sia nel rituale di S.Elena che in quello di S.Marta o S.Antonio, la persona viene torturata psicologicamente . Ciò che ci rende consapevoli che davanti a noi abbiamo una preghiera negativa sono frasi come le seguenti: ” non riesca a dormire, a bere o a mangiare finchè non si arrenderà al mio volere”.Queste parole ci fanno capire che non abbiamo di fronte a noi una preghiera volta a fare il bene ma è una vera e propria coercizione. Quando vi trovate davanti a preghiere di questo tipo, sappiate che sono dei legamenti veri e propri anche se gli viene dato l’appellativo di Novene.

La differenza primordiale tra le preghiere Cristiane e quelle di magia popolare è che quelle Cristiane chiedono ai Santi di intercedere per noi affinchè Dio le ascolti. Non è detto che le nostre suppliche vengano realizzate perchè  la religione cristiana mette in primo luogo il disegno divino di Dio e non il nostro volere. La preghiera di magia popolare, invece, va in conflitto con il principio di libero arbitrio. L’entità a cui noi ci rivolgiamo, non dovrà intercedere per noi attraverso Dio, ma agirà per noi perchè le ordiniamo di farlo ed in cambio dobbiamo darle delle offerte, non qualsiasi, ma quelle che vuole lei, altrimenti, ci ritroveremmo con in mano un pugno di mosche. I ” Santi” che vengono richiamati in questi casi, non sono i santi che vediamo in chiesa, ma entità che appartengono ad altre culture religiose. I santi di magia popolare sono molto dispettosi e pretenziosi. Non danno mai niente per niente e pretendono l’offerta che gli viene promessa e in più si deve fare in modo che tale novena o preghiera venga divulgata e resa pubblica. Se questo non verrà fatto, se dimostrate di non avere fiducia nelle capacità di tale santo/a il vostro desiderio come vi è stato concesso vi verrà strappato via in un nano secondo.

Come dicevamo all’inizio tali preghiere possono venir recitate estrapolando parti di testo dalle sacre scritture oppure possono avere anche un contenuto  libero ideato dalla persona stessa, quindi una persona potrebbe crearsi la propria preghiera a seconda dell’esigenza. Io, sulla seconda opzione, non sono molto d’accordo e il motivo è semplice, perchè bisogna avere molta esperienza, percui è alta la possibilità di fare fiasco.

I passi delle Sacre Scritture maggiormente utilizzati sono i Salmi della Sacra Bibbia.  Nella cultura Hoodoo, ad esempio, essi vengono utilizzati come formule magiche per ogni evenienza.  Originariamente, gli ebrei li utilizzavano come preghiere primordiali proprio perchè, ciascun Salmo ha un suo tema e viene utilizzato in maniera specifica per risolvere un determinato problema. Naturalmente, chi ha molta esperienza, utilizza, oltre ai Salmi, altri frammenti delle Sacre Scritture mirati per la risuluzione di qualsiasi impedimento. Come ho già detto, chi fa questo genre di cose, sono persone abbastanza preparate che sanno ciò che fanno.

Per i principianti, consiglio di pregare tramite i Salmi, dato che sono specifici per ogni tipo di problema quotidiano.

Sempre nel mondo Hoodoo gli Spiritual Doctors, chiedono ai loro clienti di partercipare alle loro preghiere. Questa partecipazione può avvenire recitando all’unisono , oppure con il classico botta e risposta o addirittura chiedendo alla persona di recitare la preghiera in un determinato momento della giornata che può essere la mattina, la notte prima di andare a dormire o un giorno della settimana specifico.

Questi sono i tipi di preghiere maggiormente utilizzati da noi. Vi ricordo di stare attenti a ciò che recitate. Sappiate che, se leggete il nome novena o preghiera, non è a sfondo religioso ma pagano. Questo vi farà capire che ad ogni parola corrisponderà una conseguenza. Perciò, non fatevi incantare dal nome di un Santo che compare in una formula, perchè dovete tener conto che la maggior parte di questi rituali, perchè lo sono a tutti gli effetti derivano da preghiere di Santeria Cubana, da preghiere Voo-doo e non Cristiane. Ogni popolo ha la propria cultura, quindi è assai difficile per noi occidentali capire le culture di questi popoli. Loro credono fermamente in ciò che fanno, hanno una spiccata ed evidente fede, prendono tutto in maniera molto seria e non sfruttano le divinità come spesso capita a noi. Siamo onesti, quanti di voi riescono a rimanere fedeli ed assidui con un santo dopo che si è ottenuta la grazia??? direi molto pochi. Quindi prima di immergervi in certi meccanismi studiate anche la cultura da cui proviene il rito. Interessatevi a quel santo sotto ogni punto di vista. Ricordatevi che non state giocando.

Spero vi sia utile questa lettura affinchè possiate capèire quale meccanismo attivate quaqndo vi accingete a recitare una novena.

I fattori principali di una buona riuscita sono:

*costanza;

*devozione;

*interesse e studio verso il santo a cui ci si rivolge ( ovvero conoscere le opere, le gesta, la sua vita);

*mantenere le promesse fatte;

*rimanere devoti a quel santo a vita.

Avete òla costanza e la voglia di prendervi una responsabilità di questo tipo??? pensateci!!

*

Annunci

73 Risposte

  1. ciao princessesmy ti faccio sempre i complimenti per il tuo blog oramai ti seguo tutti i girni poi volevo chiederti c’é differenza tra il rito di sant’antonio e sant’elena quello dove i santi sono insieme e quello di s. antonio con il limone e quello di s.elena con i chiodi come mai questi ultimi due sono sempre piu’ nominati? secondo te c’é una diversita’di potere tra questi riti? e vero che sono legamenti indissolubili? grazie gia so che mi risponderai a presto. maria

    1. 🙂 Grazie, mi fa piacere che ti piaccia ciò che scrivo. Di base, quelli che hai appena citato sono dei legamenti, proprio come hai capito anche tu. Di origine, potrebbero essere stati riadattati perchè questo genere di preghiere si trovano in culture religiose come la Santeria Cubana o Voo-Doo. Il loro modo di vivere la religione è nettamente differente dal nostro per i motivi che hai letto anche nell’articolo scritto. Non esiste una differenza di potere tra questi legamenti, tutti hanno il medesimo scopo l’unica cosa che devi fare è scegliere a chi ti vuoi affidare. Che ci siano due santi o uno solo, non è che garantisca maggiore riuscita o potenza. La cosa importante in questi casi è il modo di pensare o meglio di ” avere fede”. Chi si affida a questo genere di rituali, sono persone davvero molto devote. La loro fede è l’elemento dominante (molti raggiungono il così detto fanatismo). Partono dal principio che la loro richiesta è già realizzata fin dal primo momento in cui recitano la prima parola. Non troverai mai persone che pensano ” figurati se ascolterà me”, ” figurati se si realizzerà, non è tornato fino ad ora quindi non tornerà nemmeno adesso che mi rivolgo a tale santo”, ” magari ho sbagliato qualcosa,lo rifaccio”. Questo approccio è sicuramente il meno indicato. Chi si affida nelle mani di questi santi lo fa con questo pensiero ” sarò certamente aiutato, la mia richiesta finalmente entro breve tempo sarà realtà”. Senza contare la cura nel costruire il piccolo altarino al santo in casa, con tanto di doni da offrirgli quotidianamente. Quindi, prima di fare certi riti, assicuratevi di capire come bisogna rendere omaggio ad essi. Sia chiaro, che non dovete basarvi sulla cultura cristiano- cattolica ma dovreste cercare ad esempio ” S.Elena nella cultura voo-doo” poi ” chi è S.Elena nella santeria cubana??” ecco, questa è la prassi da fare ogni volta che in un rito leggete nomi di santi. Non sono i nostri santi. Faranno parte della santeria cubana o della religione voodoo. Analizzate e vedete soprattutto se potete portare avanti le richieste che il santo domanda. Se noterai nella novena dedicata a S.Espedito, ci sono molti dettagli misti tra fede e doni che non credo noi occidentali potremmo portare avanti perchè non abbiamo la costanza di farlo proprio per la nostra cultura religiosa. Quindi, primo passo e prima domanda da porsi è ” ma io ho così tanta devozione per fare questo??” Conta che non essendo la tua religione, non potresti raggiungere quel livello di devozione. Spero di essere stata chiara!!! Bacioni.

  2. grazie per avermi risposto sei sempre chiarissima mi piace tanto parlare con te’ proprio per questo. se decido di farne uno ti posso chiedere qualche consiglio? ciao a presto un bacio. Maria

  3. ti scrivo un’altra cosa hai mai sentito del legamento di santa sara? ne ho trovato uno ma nessuno ne ha mai sentito parlare. e sempre lo stesso discorso? quindi anche quello di santa rita per icasi impossibbili si basa sullo stesso culto? quando puoi mi fa molto piacrere parlare con te’ sai mi sono scritta al forum ma con un nome diverso. buona domenica.

    1. Devi prestare attenzione alle preghiere cristiane e a quelle pagane. Si nota a colpo d’occhio la differenza fra le due perchè quelle cristiane chiedono al santo o alla santa di intercedere per noi con Dio. In quelle pagane invece ci si rivolge direttamente al santo o santa in maniera differente. Quella di santa rita è cristiana. quella di santa sara è pagana. Vedi, come sorta di esercizio per carpire le differenzsse, mettile a confronto e noterai che lo schema è nettamente differente 😉

    2. io ti consiglio nuova, poi se sei particolarmente affezionata a quel santino e credi possa essere piu efficace di uno nuovo, ascolta il tuo istinto.

  4. ciao ho letto tutto cio che hai scritto con molta attenzione e piu volte ma mi chiedevo come bisogna ringraziare per esempio sant elena ?io l ho sempre ringraziata a parole e pregandola ma cosa si potrebbe offrirle per esser aiutati o per ringraziarla?grazie baci

    1. Su questo proprio non so come poterti aiutare. Stavo cercando delle informazioni, ma purtroppo non è una santa molto venerata altrove prediligone Santa Marta Dominadora. L’unica cosa che lessi è che sono simili come sante quindi, rendono grazie a tutte e due nello stesso modo, ma non so se come nozione possa essere attendibile. Credo che il fatto che tu cerchi e legga sulla sua vita e magari ti rechi in chiesa e le accendi un cero o lo faccia in casa tua potrebbe essere un’opzione. Non so quali siano i suoi fiori e non so in termini di novene se domanda dolci o chissà che cosa perchè ribadisco che non era molto acclamata come santa. Bisognerebbe scavare di più nella Santeria Cubana e trovare informazioni.. purtroppo richiede tempo a meno che qualche persona non si sia informata e lasci un commento a riguardo per risolvere questa lacuna.

    2. pardon…Sant’Elena và ringraziata con i suoi fiori e pregata verso la direzione della sua terra natia…se possibile per culto in casa fiori e candele porgerli verso i monti della Troade ,oggi la zona è conosciuta come Biga Yarımadası, l’attuale penisola di Biga…

      i miei 2 penny

    3. Questa me la devi spiegare bene bene!!! 🙂

  5. ciao princess sono sempre io volevo chiederti ma se si fa il rito di s.elena o s.antonio o tutti e due i santi insieme e vero che si puo’recitare una preghiera a questi santi? e come mai in alcuni siti c’é scritto che quando si fa un rito bisogna dimenticarlo altrimenti non si avvera. grazie mille un bacio

    1. Allora, domanda interessante direi.. potrebbe aiutare anche altre persone. Dunque, quando si dice che un rito va fatto e poi dimenticato è semplicemente per evitare di trasmettere energie negative. Ci sono alcune persone che dopo che hanno fatto un’operazione magica si fissano talmente tanto su di essa che diventano ansiose ed impazienti attendendo la riuscita. Questo atteggiamento è deleterio, perchè significa che dentro di te stai pensando ” ecco lo sapevo a me non si realizza”. Se si parte da questo presupposto, sicuramente non si realizzerà la richiesta perchè stai influendo negativamente, esattamente stai dicendo al rito ” non realizzarti”. Al contrario, se invece le persone fossero munite davvero di profonda fede nei santi ( in questo caso è d’obbligo visto che ci si sta appellando alla loro clemenza) e li pregassero come tu dici, ma non in modo disperato come x dire ” sono una povera sfigata almeno tu aiutami”, forse sarebbe tutto diverso. Se voi imparaste a capire il meccanismo sarebbe tutto differente. Voi state disegnando il vostro futuro, dovete avere ben chiaro il vostro desiderio e munirvi di pensieri positivi. Dovreste pensare che quel rito è già realizzato. Invece continuate a piangere, a crogiolarvi nel dolore, che capisco sia difficile da superare, ma allora se l’atteggiamento è questo non fate riti. Non mi rivolgo a te è un discorso generico. quindi se vuoi pregare dopo ai santi per rendergli grazie perchè ti hanno ascoltata ok, ma se gli devi pregare con fare disperato.. lascia perdere e dimentica il rito dopo che l’hai fatto o almeno provaci. qualora ti venisse la malinconia, allora fai altro cambia i tuoi pensieri. E’ facile facile, quando pensi a una cosa negativa la sostituisci con una cosa positiva, anche se non riguarda lo stesso argomento ad esempio puoi guardare un film comico, puoi fare una passeggiata, andare a fare shopping, pensare a qualcosa che ti ha fatto ridere.. devia la mente.

  6. grazie princess sempre gentilissima un bacio

  7. ciao princess come mai sul blog non c’é piu la tendina dove si possono cercare le cose e molto bello questo nuovo ma éun tantino piu’ complicato. (per me) ciao a presto Maria.

    1. è tutto uguale a prima basta che guardi aslla tua sinistra e troverai tutte le tendine … devi scorrere con il mouse. I cambiamenti nella vita sonos empre necessari e alal fine tutto si impara! Ciao!

  8. Ciao ho bisogno per favore di un tuo consiglio. Quali salmi mi consigli di pregare per le difficolta economiche?

    1. se non erro ci dovrebbero essere segnati in alcune magie hoodoo i salmi da recitare… prova a vedere nel blog se non trovi nulla riscrivimi un commento 🙂

  9. Ciao princepessa del mio cuore. Ho guardato come hai consigliato tu..ho trovato il salmo 36|37 per le cause giudiziarie secondo te va bene anche per le difficolta economiche? Grazie di cuore e scusami molto per il disturbo..Un abbraccio grande.

    1. non credo si a lo stesso.

  10. per ringraziare e divinità africane, eo cubane, di solito, si “nutrono” oem si faceva con gli egizi, ovvero con il cibo, incenso e vino, fiori, ecc.. magari cè qualche divinità che ama cose più specifiche, ma di solito l’incesno ala rosa va bene per tutte el divinità femminili… per quelle maschili, l’incenso più aromatico eo pungente.. 😉

    1. Diciamo che nelle novene va benissimo l’incenso per onorare mentre si svolge il rito ma per rendere grazie bisogna per forza farlo con cibo o cose specifiche richieste dal santo scelto. Purtroppo certi atteggiamenti non rispecchiano più di tanto la nostra cultura attuale, non esiste più tutta questa devozione di conseguenza è difficile che queste novene si realizzino anche perchè si deve realmente avere una certa devozione quasi fanatica verso il santo che viene in soccorso.

  11. all’incirca due anni fa ho fatto il rito di santa elena…ha lasciato la donna con la quale stava,ma da me nn è tornata anzi si è rifatto un vita con un’altra donna…conseguenze io + innmorata di 1 lui se ne strafreaga

  12. Ciao per caso hai mai sentito parlare dell enchiridion di san giacomo? Se fosse si per favore potresti dirmi in quale sito devo andare per trovare le preghiere e novene di questo santo? Grazie di cuore un forte abbraccioa tutti voi.

  13. io sto pregando santa marta vergine e fino ad oggi sono stata esaudita nn ancora del tutto ma la novena di santa marta funziona e ora ho scoperto anche sant espedito e tutto va bene dovete credere fermamente in cio che fate e a loro che vi rivolgete e poi fate opere di bene candele e fiori i santi nn chiedono cose immense solo di essere creduti e divulgate queste notizie se tutto andra come credo presto scrivero ancora ciao marisa abbiate fede in santa marta e sant espedito

  14. ieri sera ho finito la novena delle 9 candele rosse sotterrato tutto ora devo solo aspettare e credo nn invano perche santa marta lo fara e io ho promesso di avere fede in lei e parlare di lei con la gente che nn crede per tutta la vita vadfa o nn vada lo faro ciao pregate

  15. ciao
    cosa si intende per divulgare al mondo intero????

  16. San Cipriano oltre che essere divulgata la sua orazione,ha delle cose che gli fa piacere ricevere per gratidutine?Perchè non riesco a trovare nulla.
    Grazie

  17. Orazione a San Cipriano per il ritorno dell’amato in versione italiana

    Orazione a San Cipriano per il ritorno dell’amato

    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me
    e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    Grazie grazie grazie San Cipriano

    Versione in spagnolo

    ORACION A SAN CIPRIANO (PARA QUE REGRESE EL SER AMADO)

    Por los poderes de SAN CIPRIANO y de las tres ALMAS que vigilan SAN CIPRIANO,
    ——— vendrá ahora atrás de mí. AS LINE(EN EST AS VA EL NOMBRE DE EL SER AMADO)
    ———va a venir ARRASTRANDOSE Y, enamorado, lleno de amor,
    de deseo para volver y pedirme perdón por mentir y para pedirme en noviazgo
    y más tarde en boda lo más rápido posible.
    SAN CIPRIANO, tendré ese poder que él olvide y deje de una vez cualquier
    mujer que pueda estar en su cabeza y vuelva a asumirme y declararse
    para que todos vean. SAN CIPRIANO aleje de ———–cualquier mujer,
    que él me busque a todo momento, HOY y AHORA, deseando estar a mi lado,
    que él tenga la CERTEZA QUE SOY La MUJER PERFECTAPARA ÉL,
    que —————no pueda vivir sin mí y que —————siempre tenga mi imagen
    en su pensamiento en todos los momentos. AHORA, CON QUIEN ESTÉ, ADÓNDE ESTÉ,
    ÉL me buscara PORQUE El PENSAMIENTO DE ÉL ESTÁ EN MÍ. Y al acostarse
    que sueñe conmigo y al despertar que piense en mí y me desee,
    al comer piense en mí, al pisar que piense en mí, EN TODOS Los MOMENTOS
    DE Su VIDA PIENSE EN MÍ.
    Que quiera verme, sentir mi olor, tocarme con AMOR,
    que ———–quiera abrazarme, besarme, cuidarme, protegerme, amarme
    en las 24 horas de todos sus días, haciendo así,
    que él me ame cada día más y que sienta placer solamente por oír mi voz.
    SAN CIPRIANO haga—– sentir por mí un deseo fuera del normal,
    como nunca sintió por otra y nunca sentirá. Que haya placer sólo conmigo,
    que haya deseo solamente por mí y que su cuerpo sólo a mí pertenezca,
    que sólo tenga paz si está bien conmigo.
    Te Agradezco a ti SAN CIPRIANO por estar trabajando a mi favor y voy
    a divulgar TU NOMBRE en pago de amansar ———- y traerlo enamorado, cariñoso,
    devotado, dedicado, fiel y lleno de deseo a mis brazos.
    Para que vuelva a el nuestro enamoro, nuestro amor y se case conmigo
    el más breve posible. Pido eso a los poderes de las tres ALMAS negras
    que vigilan SAN CIPRIANO.

    Pase ese mensaje a tres altares diferentes y rápidamente
    tendrás una sorpresa. Además de eso, lea esa oración por tres días seguidos.

    Gracias gracias gracias San Cipriano

    Versione 2 in spagnolo

    ORACION A SAN CIPRIANO PARA QUE VUELVA TU AMOR:

    Por los poders de SAN CIPRIANO y de las tres almas que vigila SAN CIPRIANO,
    quiero que ——- (AS LINE EN EST AS VA EL NOMBRE DE EL SER AMADO)
    venga ahora atras de mi,(
    ——- va a venir arrastrandose y enamorado lleno de amor , de deseo.
    Para volver y pedirme perdon por mentir, lastimarme,y para pedirme
    en noviazgo y mas tarde en boda,delante de todos sus amigos,
    conocidos y seres queridos lo mas rapido posible. SAN CIPRIANO ,
    tu que tienes el poder has que olvide,y deje de una vez por todas
    a cualquier mujer que este en su cabeza y vuelva a asumirme, mirarme,
    desearme, amarme y declararseme para que todos vean.
    SAN CIPRIANO aleja de ——-a cualquier mujer viuda ,casada o soltera
    que pueda distraerla, o inquietarle, que ella me busque a todo momento
    solamente a mi—–, hoy y ahora, deseando estar a mi lado, que el tenga
    la certeza que yo soy la mujer perfecta para el, que —– no pueda vivir
    ni estar tranquilo sin mi y que —– siempre me tenga a mi
    en en su pensamiento,en su corazón, en todos los momentos y en todos
    los lugares en donde se encuentre. Ahora, con quien este,
    adonde este —– QUE NO PUEDA ESTAR EN SILLA SENTADA NI EN CAMA ACOSTADA
    HASTA QUE A MIS PIES VENGA A PARAR ARREPENTIDO Y HUMILLADO,
    me buscara porque el pensamiento de —– esta en mi—–. Y al acostase
    que sueñe conmigo y al despertar que piense en mi y me desee,
    al comer piense en mi, al pisar piense en mi, en todos los momentos.
    De su vida, piense en mi. Que quiera verme, sentir mi olor,
    tocarme con amor, que (JDM) quiera abrazarme, besarme, cuidarme, protegerme,
    amarme inmensamente en las 24 horas de todos sus dias, hacindo asi
    que el me ame cada dia mas y que sienta placer solamente por oir mi voz.
    SAN CIPRIANO haga QUE —– sienta por mi un deseo mas fuerte del normal,
    como nunca sintió ni sentirá por ninguna otra mujer. Que haya placer
    solo conmigo, que haya deseo solamente por mi y que su cuerpo, su mente,
    su corazón, todos sus sentimientos sean y me pertenezcan solo a mi—–
    . Te agradezco a ti SAN CIPRIANO por estar trabajando a mi favor y voy
    a divulgar tu nombre en pago de amansar Y doblegar completamente y
    en todos los sentidos a —– y me la traigas enamorado, cariñoso, devoto,
    amansado lleno de amor inmenso y profundo,dedicado, fiel y lleno de deseo
    a mis brazos. Amen..

    pase ese menseje a tres altares diferentes y rapidamente tendras
    una sorpresa. Ademas de eso, lea esa oracion. Por tres dias seguidos.VT/>

    Gracias gracias gracias San Cipriano

    Versione in portoghese

    ORAÇÃO A SÃO CIPRIANO: para amansar e trazer de volta

    Pelos poderes de SÃO CIPRIANO e das três malhas que vigiam SÃO CIPRIANO,
    (Fulano) virá agora e imediatamente
    atrás de mim. (Fulano)vais vir de rastos, apaixonado, cheio de amor,
    de tesão por mim, vais voltar para mim e pedires-me perdão
    (ex: por tudo o que me fizeste passar, por me teres mentido…)
    e para (fazer o seu pedido – ex.: me pedir em noivado, em casamento)
    o mais rápido possível.
    SÃO CIPRIANO, fazei com que (Fulano) esqueça e deixe de vez qualquer
    outra mulher que possa estar em seu pensamento,
    só a mim amando. SÃO CIPRIANO afastai de (fulano) qualquer mulher,
    que ele me procure a todo momento, hoje e agora,
    desejando estar ao meu lado, que ele tenha a certeza de que sou a única
    mulher da vida dele.
    São Cipriano, fazei com que (fulano)não possa viver sem mim, que não
    possa sossegar nem descansar, em parte alguma consiga
    estar, sem que tenha sempre a minha imagem em seu pensamento, e em seu
    coração, em todos os momentos.
    Que ao deitar, comigo tenha de sonhar, que ao acordar, imediatamente
    em mim tenha de pensar, só a mim possa desejar,
    e apenas comigo queira estar.
    São Cipriano, que (Fulano) pense em mim em todos os momentos de sua vida.
    Que (fulano) queira me abraçar, me beijar,
    cuidar de mim, me proteger, me amar todos os minutos, todos os segundos,
    de todos os dias de sua vida.
    Que me ame a cada dia mais e que sinta prazer somente comigo.
    SÃO CIPRIANO faça (Fulano) sentir por mim amor, carinho e desejo,
    como nunca sentiu por nenhuma outra mulher e nunca sentirá.
    Que tenha prazer apenas comigo, que tenha tesão somente por mim e que
    seu corpo só a mim pertença,
    que só tenha paz e descanso se estiver comigo.
    Agradeço-te SÃO CIPRIANO por trabalhares a meu favor e divulgarei
    teu nome em troca de amansar (Fulano)

    e trazê-lo apaixonado, dedicado, fiel e cheio de amor e desejo
    aos meus braços. Peço-te meu glorioso São Cipriano para que (Fulano)
    volte para mim, para o nosso namoro/ nosso amor/ nosso casamento,
    o mais breve possível.
    Peço isso do fundo do meu coração, aos poderes das três malhas
    pretas que vigiam SÃO CIPRIANO.
    Leia esta oração por três dias seguidos.

    Gracias gracias gracias San Cipriano

  18. la preghiera di san cipriano, lo iniziata avantieri, lo scritta ,e dopo il 3 giorno, la metto in buca in tre posti diversi , e uguale?? e poi quando vedo il problema risolto?

    1. L’Orazione di San Cipriano va recitata una volta al giorno per 3 giorni di seguito,poi al terzo giorno dopo averla recitata l’ultima volta inizia la divulgazione in tre posti diversi che possono essere,3 siti o 3 forum,o 3 blog,o 2 siti ed un forum o viceversa o 2 forum e del volantinaggio(facendo dei volantini e attaccandoli ovunque come nei bar,nelle bacheche universitarie o nei centri commerciali,o alle fermate degli autobus nelle metropolitane,nelle cassette delle poste nei condomini,o sulle auto etc etc ovunque ti possa venire in mente.Poi ti devi mettere buona e calma ed aspettare,senza metterti in contatto con la persona a cui hai rivolto l’Orazione altrimenti fasli il ritorno.Cmq ti consiglio di leggerti il post sull’orazione a San Cipriano,andando a ritroso leggiti tutti i commenti così troverai tante spiegazioni in merito e varie testimonianze.

  19. E se io volessi fare questa cosa,S. Cipriano cosa vorrebbe in cambio?

    1. Lo dice alla fine della preghiera stessa,devi diffonderla,devi far conoscere a più persone San Cipriano,la sua potenza,e devi essergli devota grata,non è che ottenuto quello che gli chiedi poi ti dimentichi di Lui…Rileggiti nel caso meglio la spiegazione di Princess in questo post su come ci si comporta con i santi come San Cipriano,poi leggiti anche bene il post sull’orazione di San Cipriano,è meglio perchè attraverso tutti i tantissimi commenti troverai man mano tutte le spiegazioni di Princess,le varie testimonianze delle ragazze e varie notizie sul Santo.E poi ancora sempre in questo blog cerca i vari articoli che ci sono su San Cipriano così conoscerai la sua storia e altro e dimostrerai al Santo interesse.

  20. Eeeh sapessi

  21. Ringrazio con tutto il cuore il glorioso S.Espedito e S.Giuda Taddeo per grazia ricevuta! Come promesso divulgò i nomi di questi Santi pietosi e rapidi,l’universo Divino ascolta sempre i suoi figli.grazie grazie,.

  22. princess,ho,letto,la,preghiera,che,ha,pubblicato,emy,a,sant,elena,funzione,come,bisogna,eseguirla,io,ho,fatto,quella,di,san,cipriano,sono,2,mesi,dammi,spiegazioni,anche,per,questo,,sono,molto,triste,aiutami,in,quanto,tempo,funziona,mi,puoi,rispondee,se,puoi,subito,grazie

    1. Credo ci siano commenti e spiegazioni sufficienti per colmare il tutto. Se leggi bene trovi tutto è già spiegato. Non posso ripetere centomila volte le stesse cose. c’è scritto tutto ma proprio tutto sia su S.Elena che su S.Cipriano.

  23. sono,ancora,io,orazione,san,cipriano,io,,diffusa,su,questo,blog,e,una,ho,recitata,in,cortie,e,sul,balcone,va,bene,bisogna,ringraziare,sempre,spiregatemi,grazie

  24. Voglio dare testimonianza anche in questa sezione sul potere di san Cipriano,oltre ad averla fatta in una delle sezioni dedicata proprio al Santo in questione,ma desidero farlo anche in questa in cui si parla in generale delle preghiere ai santi.
    San Cipriano è davvero potente ed il suo potere si estende anche ad altre richieste.Abbiate fede in lui…
    Mia Divinità San Cipriano Exu
    Come promesso voglio dare per l’ennesima volta testimonianza
    che tu esaudisci anche per le richieste di denaro,mi sei venuto ancora
    una volta incontro esaudendomi,(sapevo che potevo contare su di te)
    facendomi guadagnare dei soldi di cui avevo estremo bisogno
    attraverso tre situazioni diverse,di cui una nuovamente in atto
    che sto svolgendo in questi giorni sempre per merito tuo.
    Grazie mio potente San Cipriano Exu grazie di ascoltare accettare ed esaudire
    le mie richieste grazie di darmi l’onore di beneficiare dei tuoi poteri.
    Grazie per TUTTO…
    So’che posso contare sul tuo aiuto e ti sono grata e riconoscente per questo…
    San Cipriano Exu io so’che dietro ogni cosa bella che mi accade ci sei tu
    ogni volta che succede qualcosa subito penso che è per merito tuo
    all’istante senza ombra di dubbio
    perchè mi sono affidata completamente a te e ogni giorno ti rendo grazie
    di tutto quello che hai fatto,stai facendo e farai per me…
    Mio Onnipotente San Cipriano in te io credo…Tu sei la mia forza e speranza
    e aspetto che mi esaudisca anche per altro che mi sta a cuore…
    Grazie.

  25. ciao come faccio x rendere pubblica la preghiera di S.cipriano x favore?nn so come devo fare….

    1. copia e incolla 😀

  26. carmelina martelli |Rispondi

    Ciao Principessa…….. Sono nuova ed ho letto più volte le testimonianze della potenza di San Cipriano….Nn ho parole..Sto recitando la sua preghiera,ho divulgato in casa il santo nome….. Nn conoscevo la esistenza.. Fino a poki giorni fa.. Ed ora credo ed ho fede nella sua grande potenza…Ke poxa liberare la mia e la famiglia da ogni invidia sortilegio e altro…. Ke la sua magia faccia dei soldi in casa mia…. Sono disperata….. Cosa vorrebbe San Cipriano ke io potri offrire…… Grazie ……

  27. PREGHIERA A SANTA MARTA DI BETANIA

    “Ammirabile Vergine,
    con piena fiducia ricorro a te.
    Mi confido a te sperando che mi esaudirai nelle mie
    necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
    Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare
    questa preghiera.
    Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e
    difficoltà.
    Ricordandomi del profondo gaudio che riempì il
    Tuo Cuore allincontro col Salvatore del mondo
    nella tua casa a Betania.
    Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché
    io rimanga in unione con Dio e che io meriti di
    Essere esaudito nelle mie necessità, in particolare
    nel bisogno che pesa su di me….(dire la grazia che si desidera)
    Con piena fiducia ti prego, Tu, mia auditrice: vinci
    le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto
    il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo
    piede. Amen”

    Padre Nostro; Ave Maria; Gloria al padre
    S. Marta prega per noi

  28. Ho.finito.oggi.la.novena ..a.santa.Marta…..grazie…..(spero…di.ricevere….qualke..novità)……..♥

  29. Mea RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM…
    Risposta

  30. PREGHIERA A SANTA MARTA DI BETANIA

    “Ammirabile Vergine,
    con piena fiducia ricorro a te.
    Mi confido a te sperando che mi esaudirai nelle mie
    necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
    Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare
    questa preghiera.
    Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e
    difficoltà.
    Ricordandomi del profondo gaudio che riempì il
    Tuo Cuore allincontro col Salvatore del mondo
    nella tua casa a Betania.
    Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché
    io rimanga in unione con Dio e che io meriti di
    Essere esaudito nelle mie necessità, in particolare
    nel bisogno che pesa su di me….(dire la grazia che si desidera)
    Con piena fiducia ti prego, Tu, mia auditrice: vinci
    le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto
    il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo
    piede. Amen”

  31. Ciao sono nuova e mi sono ritrovata in questa pagina.E molto interessante quello che o letto ,ed ho capito di aver fatto una grande confusione nelle mie preghiere.E da un bel po’ che le cose a casa mia vanno male male ,e mi sono rifugiata nelle preghiere .Adesso è dal mese di Dicembre che mi sono affidata al nostro Signore Gesù’ e alla Madonna ,e sento che mi stanno guidando .Mi è successo una cosa per me molto bella .Ho fatto la novena a Gesù Bambino ,sia in chiesa che a casa chiedendo una grazia ,e che si avverar si o che mi desse un segno nella notte del Santo Natale .Non è successo nulla ma io ho ringraziato ugualmente perché mi sentivo serena avevo come una pace interiore ed abbiamo passato il Natale non ricco di doni, ma sereno .Il giorno di Natale verso le10,30 suona il telefono a mio marito ,la grazia che avevo chiesto si è avverata mi sono commossa ed ho ringraziato Gesù Bambino non avrei mai immaginato che il giorno di Natale la persona in questione avesse pensato a noi .per me e stato il regalo più bello che potevo ricevere (adesso ti chiedo dopo aver fatto tanta confusione nelle mie preghiere e novene come posso rimediare?)

    1. Credo tu non abbia alcun bisogno di rimediare Tania G 🙂 L’inesperienza porta a fare qualche pasticcio, l’unica cosa che puoi fare è non commettere lo stesso errore. Ti sei resa conto, hai capito che hai esagerato e questo è già un rimedio.
      ti abbraccio forte
      Princess

  32. …mi ripeto ma non fa nulla…. Niente capita per caso…. e ‘scoprire questo blog ed i suoi “tesori” forse è la “prova” che – incosciamente – cercavo…. Esistono forze intorno a noi…. alcune benigne e alcune no…. ma come fare per “salvare” una persona che ne è vittima?… Io mi sono avvicinata al Buddismo, alla forza dell’Universo, alla fede della pace per tutti e leggendo quà e là mi sono convinta che chi amo è una “vittima” di una megera senza scrupoli che ha ‘architettato’ tutto servendosi di una ‘preghiera di legamento’…. Come si fa ad assistere spettatrice impotente allo scempio che si sta compiendo davanti ai miei occhi?…. Rispondetemi per carità…..

  33. rito va’ cominciato un venerdì di luna crescente e continuato per 9 giorni. (questo rito fa sì che ritorni un amore o che l’uomo che si ama si innamori)

    Materiale necessario:

    – Immagine di Santa Marta.
    – Nove candele Rosa
    Scrivere sulla candela il nome dell’amato, accendere la candela e posizionarla davanti all’immagine di SANTA MARTA

    Procedere recitando per 3 volte la seguente orazione:

    “Confido in te mio Dio, Padre Figlio e spirito Santo, Mio Signore Gesù’, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo di concedermi la grazia che tanto desidero”… (dite la grazia che volete con precisione)…

    Orazione a Santa Marta

    “Santa Marta Vergine a te accendo questa candela e, come la fiamma consuma il sacro olio, io ti prego:
    Ti accendo questa candela affinché tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli perchè a te non è impossibile:
    dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità così, concedimi madre mia che………..(nome dell’amato) non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi così, MADRE MIA, concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene …per amore di Gesù.
    Santa Marta Vergine che andasti al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti, con la tua cintura la calmasti e con la tua veste l’ammansisti così, Madre mia, se questo è vero concedimi che ….(nome dell’amato) ritorni e mi pensi sempre:
    che non stia tranquillo , ne possa riposare sino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e fa sì che io ottenga ciò. Amen”

    Invocazione Finale

    ” Tu che domini tutti i cuori
    domina il cuore di …………….
    con il potere infinito che donasti a Santa Marta per ammansire il dragone
    così io te lo chiedo per ammansire…………….!
    Oh spirito dominante!
    Con il tuo potere Divino che Dio ti ha dato fa che…………………
    sia dominato in corpo ed anoma per me
    che non possa vedere e sentire che me
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me
    che senta la mia mancanza dovunque sia
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito dominante domina i miei nemici
    con il tuo potere Divino che Dio ti ha dato Amen”.

    Al termine di questa orazione, ripetuta per tre volte, recitare nove “Ave Maria” e tre “Gloria al Padre”
    Il nono giorno pubblicare il rito. Si dice che il quarto giorno dopo la pubblicazione accada qualcosa di bello

    che santa marta possa aiutare tutti coloro che hanno bisogno…

    1. Il problema di siti come questo è che preghiere e novene sono alla portata di tutti , comprese persone senza scrupoli che per il proprio tornaconto non esitano a farne uso… Così, una poco di buono ha strappato mio marito alla sua famiglia e ai suoi figli…. Una persona incorruttibile, di sani principi che dopo 30 anni è diventata un burattino in mano a questa tipa indefinibile…. Non lo ama ma lo “usa” per i suoi ‘scopi’ e per ‘comprarsi’ una credibilità visto che è la più ….. del paese… E’ vergognoso e se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto….ci guarda ma non ci vede …. la sua mente non c’è più…. leggendo i passi di questa preghiera – simile a tante altre- “vedo” ciò che ho visto in lui…. Un uomo diventato un fantoccio…. Come è possibile annullare una ‘cosa’ così? Non tanto per me… la nostra famiglia è ormai distrutta… Ma per lui stesso perchè NESSUNO deve essere ridotto così…. Scusate ma quest’uomo era il mio respiro ed io so quanto amava la sua famiglia… Vi prego aiutatelo…

    2. Se fossi informata Jaja cara,
      sapresti che s ela persona non è innamorata della rivale nessuno te lo può strappare.
      Qua dentro non ci sono riti così forti da fare uno scempio simile.
      Baci

    3. già uno scempio…. è proprio la parola giusta… Ha fatto scempio di noi… Io sarò poco informata, senza dubbio,… ma ti assicuro che ho lettoquello che ‘promette’ una di queste “preghiere” e ti assicuro è quello che è successo, parola per parola. Io sicuramente poco informata – e ne sono felice- ma forse tu sottovaluti….. Un caro saluto, ti ringrazio per lo scambio di idee che trovo sia – comunque- una crescita .

    4. Scusa, cosa starei sottovalutando? Se leggessi questo blog, forse, noteresti che non ci sono solo magie, ci sono consigli e numerosi avvertimenti. Non sottovaluto nulla. Ricorda: se non si trattano detarminati argomenti, la gente rimarrà sempre con molti tabù in testa e il mio scopo era quello di rendere questo mondo un pochino più comprensibile e conosciuto.
      CONTINUERO’ A TRATTARE QUESTI ARGOMENTI, POI, COME PER OGNI COSA, OGNUNO è LIBERO DI AGIRE COME MEGLIO CREDE.
      Qua dentro riti forti non ne trovi di sicuro, salvo qualcuno, ma nessuno è così potente al punto da ridurre una persona incapace di intendere e di volere.
      Ci sono numerosi siti con riti pericolosi come quello del sangue mestruale, vai a lamentarti lì, poichè qua dentro io non l’ho mai postato e non l’ho mai dato nemmeno su richiesta!
      Mi stai attribuendo un aggettivo poco consono. Io non sottovaluto queste cose, mai e poi mai e chi mi segue lo sa. Prima di parlare forse dovresti documentarti meglio su ciò che scrivo.
      Il Web è pieno di siti come questo, non ci sono solo io, ma parlando di me stessa, posso dirti che sono abbastanza attenta su ciò che pubblico.
      E poi, con tutte le porcherie che girano in internet, questo sito è il meno pericoloso.
      Del resto, quando qualcuno perde chi ama deve dare le colpe anche a chi non centra nulla. Nelle relazioni, purtroppo ci sono altri fattori che comportano un allontanamento, in primis i comportamenti delteri, la magia è solo una briciola. Chi agisce siamo solo noi e nessun altro. E comunque, accettare una fine alle volte si rivela molto più costruttivo. La vita si evolve e con essa anche le persone. Bisognerebbe capirlo, non è che tutti sappiano praticare l’arte. Quando non si sa a chi dare le colpe si pensa sempre alla magia. Michiedo: nessuno è capace di farsi degli esami di coscienza? E’ sempre colpa di streghe o fatucchiere o c’è dell’altro sotto??? Qualche volta ragionare con la mente lucida aiuta.
      Ciao

    5. Ciao , trovo educato risponderti…. Sono lucida e consapevole di aver fatto tutto il possibile per il mio matrimonio e sopratutto consapevole di essere innamorata della persona sbagliata. Le cose che ti ho detto le confermo in quanto il “suo” comportamento è identico a quello descritto come “risultato” di alcune preghiere ( s.Marta e s. Cipriano)Certamente sono d’accordo con te quando dici che ognuno è libero di agire come meglio crede, e se ho “interloquito con te” invece che con “altri siti” è proprio perchè mi sono documentata e con te potevo avere uno scambio di vedute con “altri” impossibili… e le tue risposte ne sono la prova….tuttavia sono convinta che ” determinate cose” devono rimanere per pochi eletti e non per tutti….Ciò non toglie che avendo rispetto per te ti auguro ogni bene e fortuna. Grazie per il tempo che mi hai dedicato…..

  34. Preghiera infallibile per ritorno d’amore
    o entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

    Allerta
    Rispondi
    scritto il 26/08/14 alle 02:32

  35. Il vecchio detto “al cuore non si comanda” vale anche per tutti i rituali, se un uomo non ci ama non tornera’ mai, per questo prima di intraprendere qualsiasi rito e’ bene capire se alla base c’e’ del sentimento. Jaja tuo marito puo’ essere confuso dall’altra e’ vero ma se ti ama tornera’ nessun rituale lo terra’ legato a lei per tutta la vita.

    1. ….Io lo so che non potendo conoscere tutta la storia non potete sapere ciò che so io…. L’uomo che amavo e che mi amava non esiste più… Al suo posto c’è un fantoccio che RIPETO ricalca esattamente il risultato di una fattura fatta con il sangue meustrale….Io non lotterò per “riaverlo” perchè l’uomo che era non esiste più… Rimane solo il dolore di essere incappata io e i miei figli in una strega con i fiocchi…. Voi continuate a pensare ciò che volete … IO HO VISTO CON I MIEI OCCHI… ed ho preferito cercate di salvare il salvabile…..Ascoltate ciò che vi viene detto qui…. Questi rituali non è bene farli… Limitatevi alla magia bianca……

  36. […] volete, potete leggere anche l’altro articolo che scrissi PREGHIERE E NOVENE. SPIEGAZIONI PER L’USO.  A mio avviso in quell’articolo scrissi davvero tante informazioni utili,  ma forse […]

  37. Cara princess, io prego 2 novene, 1 all’arcangelo ariel, angeli custodi e spiriti guida per portare tra me e la persona che desidero armonia, intesa e amore, a questo è collegato un salmo biblico, l’altra è la novena CRISTIANA a santa teresa di lisieux a cui chiedo di intercedere presso Dio. Sto facendo qualcosa di pericoloso? Entrambe le novene sono terminate ma io continuo a pregarle…dopo che ho letto tutto questo, ho paura, perché io assolutamente rifiuto i legamenti, mai vorrei privare qualcuno della sua volontà…e se anche non dovessero funzionare, non vorrei che mi si ritorcessero contro,

  38. Gloriosa S. Elena,
    gloriosa S. Elena,
    gloriosa S.Elena,
    figlia della regina di Gerusalemme.

    Hai portato tre chiodi.
    Uno che hai portato,
    l’hai consacrato e gettato in mare il Martedì,
    il secondo l’ hai dato a tuo fratello Cipriano
    per vincere in battaglia e in guerra,
    e quello che è ancora nelle tue mani sante
    chiedo di prenderlo in prestito non per darlo,
    ma per inchiodarlo nei sensi di

    (nome)

    in modo che non mi dimentichi,
    per seppellirlo nella sua fronte
    in modo che lui mi abbia sempre davanti,
    per trafiggerlo nel suo cuore;

    San Caralampio, portatelo da me,
    S. Elena, il chiodo che ti chiedo
    è per inchiodarlo nella sua mente affichè
    lui pensi sempre a me;

    Vieni Sant’Elena,
    potrebbe non essere in grado di sdraiarsi
    in un letto o conversare con un’altra donna,
    come un cane rabbioso deve venire a cercarmi,
    San Varon, ti chiedo che non mi dimentichi
    mai per un’altra donna,
    Gesù Nazareno, portatelo a me,
    Santa Barbara, possa

    (nome)

    non dimenticarmi mai; S

    ant’Antonio, possa

    (nome)

    mantenere la promessa che mi ha fatto;

    San Giovanni Battista,
    tu che fosti santo ancor prima di nascere,
    fa che egli possa mantenere la sua promessa
    per il santo camice che hanno messo oggi su di voi,
    San Michele, vai da lui;
    San Cipriano, ascoltami e concedimi
    tutto quello ciò che chiedo,
    Elena, governa il suo cuore
    con la bacchetta magica che avete con voi,
    S. Elena, portalo a me.

    -Pregate recitando alla fine 5 Padre Nostro e 5 Ave Maria


  39. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(nome amato/A +FMS iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + CMiniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a +FMS iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a +FMS iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ FMSiniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ FMSle iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + CMiniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ FMSle iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  40. Ciao Princess come stai? è tanto che non ci sentiamo… ieri ho trovato nella cassetta della posta due lettere a S.Cipriano… E così mi è venuta in mente una domanda che non ti avevo fatto… Secondo le tue conoscenze è possibile “sciogliere” questa ‘legatura’ ?Scusa il termine.” legatura” so che non è appropriato… non so come definirla… E come si può fare? Inoltre gradirei avere un braccialetto con l’immagine di S. Cipriano ma non ho visto il prezzo grazie ciao

  41. Signore nel nome di Gesù,

    Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino  a compire la mia libertà finanziaria,

    LODE GESÙ, lode al  nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo  mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al   più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io  guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

    per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e  mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un  progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire  il mio sogno.. di averela mia attivita’ in  PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

    URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

    Amen.

    Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.

    Io (vostro nome)

    vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.

    Grazie .

    Amen.

  42. Salve io sono un cristiano molto devoto ho fatto la preghiera di San cipriano ho fatto peccato?

    1. Bè Salvatore, non è una preghiera deatinata ai cristiani, è un altro genere di culto. Personalmente io non crdo nel peccato quindi, penso solo che hai fatto un rito non cristiano ma che per questo non morirà nessuno 😀

  43. io adoro SAN CIPRIANO e mi ha aiutato tante volte pregatelo tutte è veramente potente e buono

    1. Speriamo aiuti anche me.
      Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

  44. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà con

  45. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

  46. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  47. Ciao sono Giuseppe ,volevo chiederti sono in cerca della ragazza della mia vita, con cui formare una famiglia,con figlio provato con diverse preghiere ,ma nulla ,mi potresti aiutare ,grazie.

  48. Io, San Cipriano, l’ho pregato ma non è successo niente. Mi sono rivolta alla Madonna e a Sant’Antonio e sta funzionando. Se hai fede ed anche pazienza ( non è che succede in un’ora! ) ti ascolteranno. Lo so perché mi sta succedendo e non è un caso! Anzi, devo dire che la cosa e’ stata anche abbastanza veloce. Basta avere fede e non buttare là una preghiera tanto per provarci. Nessuno chiede niente in cambio. Io ho acceso una candela bianca di testa mia vicino alle loro foto solo come mio ringraziamento. Non c’è bisogno neanche di mille parole, sanno già cosa vuoi. Ribadisco: L:importante e’ avere una fede indiscussa e indissolubile. L’unica cosa che faccio e’ fare preghiere ordinarie la sera. Non mi sembra giusto rompere le scatole solo quando ho bisogno. Questo e’ solo un mio parere. Poi ognuno prega come ritiene più giusto, anche a testa in giù!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: