RITO PER APPORTARE FORTUNA NELLA VOSTRA VITA SOPRATTUTTO IN CAMPO ECONOMICO O LAVORATIVO. (PrincessEsmy)


 

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7-wOpZDK2pD6qo9l_Zpvg_VtfzjNe4tnjl7hr_Bj6o-XR762L1Q&t=1

 

Per prima cosa dovrete fare da voi un oleolito molto semplice. Questo oleolito deriva dall’antica tradizione Hoodoo e si chiama Fast Luck oil. Tutti gli olii Hoodoo che vengono utilizzati per rivestire candele, abiti, mojo e via dicendo, hanno bisogno di un olio che viene definito “olio vettore” (es. Jojoba o di mandorle dolci), il quale verrà arricchito con gli olii essenziali che completeranno il suo utilizzo magico.

 Ingredienti:

  • Olio di mandorle dolci o Jojoba
  • 20 gocce di olio essenziale alla Vaniglia
  • 3 gocce di olio essenziale alla Cannella
  • 30 gocce di olio essenziale di *WinterGreen (Gaulteria procumbens definita anche tè del Canada)

*Potete reperire questo olio essenziale con estrema facilità online o in erboristerie ben fornite.

Versate le gocce di ciascun olio essenziale nella bottiglia o nel contenitore dove avrete posto l’olio vettore. Mischiate bene il tutto non con energia e deponete, per almeno una settimana, in un luogo al buio.

Dopo di che il vostro olio è pronto.

 

 

Adesso procediamo con il ritualino che vi suggerisco:

 

Prendete una candela di colore viola in cui, con uno spillo vergine, avrete inciso il vostro nome. Rivestite la candela con l’olio . Accendetela e nel  mentre direte ad alta voce lo scopo che vorrete raggiungere. Un esempio:

 

Con l’aiuto e la grazia di Dio ( o dell’ universo, della Dea… ), posso realizzare quello di cui ho bisogno e desidero (…..e dite cosa)

 

Lascerete bruciare la vostra candela del tutto. Come vi ho già spiegato potreste farla bruciare in sezioni di 15 minuti  ciascuna, dato che è pericoloso, se andate a lavoro lasciare una candela incustodita in casa. Volendo, la potreste lasciare  nel lavandino o nel piatto doccia, ma se per una questione di privacy non potete, allora fatela bruciare a sezioni.

 

Esiste un altro metodo per effettuare questo rituale e sarebbe appunto quello di scrivere in un foglio di carta il vostro desiderio,  sopra di esso scriverete per nove volte consecutive il vostro nome e cognome. Vestirete sempre la candela con l’olio creato da voi. La accenderete ponendo la vostra richiesta sotto il piattino in cui avete deposto  la candela e la lascerete bruciare. Questo rito però, al contrario dell’altro, richiede che la candela debba rimanere accesa sempre, infatti si utilizza una sette dias (ovvero il famoso cero che dura 7 giorni)

Buon lavoro

Princess

17 pensieri su “RITO PER APPORTARE FORTUNA NELLA VOSTRA VITA SOPRATTUTTO IN CAMPO ECONOMICO O LAVORATIVO. (PrincessEsmy)

  1. Salve a tutti…Vorrei fare questo rituale per avere molto denaro ma non so se crederci…non vorrei essere antipatico ma vorrei chiedere..voi ci avete già provato?Com’è andato?

    "Mi piace"

    • Buongiorno,
      si, ci ho provato e non ti so dire i risultati nel senso che non sono diventata milionaria dall’ oggi al domani. Io credo che bisogna essee molto realistici nel senso che i riti, quando sono necessari, servono a noi stessi pper affontare il problema o i problemi in modo appropriato quindi, in questo caso serve a toglierti il desiderio di spendere per cose di cui puoi fare a meno per affrontare cose urgenti per te e la tua famiglia ed apportare la prosperità o se pe esempio hai dei difetti sul lavoro, cominci a migliorare i tuoi rapporti con gli altri ed a migliorare la qualità del tuo lavoro se non è proprio ottima per fare in modo che lo diventi e quindi questo impegno, portandoti via più tempo, riduce le occasioni di spendere e quindi puoi fare un pò più di economie e, passando il tempo, puoi migliorare il tuo livello di vita e quello della tua famiglia, facendo bene attenzione che anche gli altri tuoi colleghi possano beneficiare della cosa (dando dei consigli, per esempio, il rito deve rimanere segreto se no ti diranno che sei pronto per la neuro e ti metteranno i bastoni tra le ruote in ogni modo per l’invidia o per altri fatti loro personali che non c’ entrano niente con i tuoi problemi, quindi taci riguardo le magherie , i riti e gli incantesimi e parlane solo con chi sai tu che puoi avere fiducia che non ti nuoce). Il rito inoltre ti serve perchè cominci ad avere una visione realistica, completa ed analitica dei tuoi problemi economici, di lavoro o di altra natura e ad avere chiari i possibili rimedi per migliorare la situazione. In questo senso il rito serve molto, anche perchè ti prepara inconsciamente ad affrontare i possibili sacrifici in tempi rapidi ( non è detto, i tempi sono soggettivi, magari è necessario ripetere il rito più volte per aprirti tu ai possibili miglioramenti)
      ma certe situazioni molto complicate per i più svariati motivi, si sciolgono senza traumi con il rito o più riti della stessa tradizione che servono allo stesso scopo, se fai magia bianca i riti devono essere solo bianchi, non mescolare se no sono pasticci grossi e per il lavoro è meglio fare riti bbianchi o se non vuoi sbagliare il rito per la realizzazione di un tuo ddesiderio ma devi essere tenace ed insistee con molta precisione, in tal modo otterrai dei miglioramenti tangibili nel tuo porti verso gli altri , il lavoro, i soldi ecc. senza soffrire tantissimo ma la tua maturazione personale avviene in modo costante ed avrai dei risultati tangibili. IUo credo che la maqia sia una cosa concreta e che davvero aiuta ma non deve nuocere agli altri. Saluti. Ellenstelladelmare.

      "Mi piace"

  2. hahahaha scusa io in questi giorni avendo letto quello del desiderio mi stavo facendo un po’ di seghe mentali….scusa se è una domanda stupida ma quindi con il rito del desiderio io non potrei fermare il tempo a mio piacimento o far apparire una banconota da 100 euro dove voglio? xD

    "Mi piace"

    • Buongiorno,
      scusa ma la tua risposta è alquanto stupida. Io voglio dire che, se fai il rito del desiderio, c’è caso che tu ti metta a lavorare di più, ad impiegare il tempo in modo costruttivo e, poichè il tempo è denaro,
      può essere che tu riesca a monetizzare il tuo tempo in qualche modo. Giuro che se fossi una ragazza nubile, non ti guarderei manco da lontano ( ma è impossibile, al riguardo ripeti la grammatica Italiana e capirai cosa voglio dire.) Guarda che non sono comiche e la volgarità è una delle cose più odiose esistenti, quindi ti consiglio di abolire ogni volgarità perchè può essere quella la causa della tua mancanza di lavoro e di denaro. Saluti. Ellenstelladelmare.

      "Mi piace"

    • O_O Mia cara EllenStelladelmare,
      credo tu stia un pochino esagerando, stava semplicemente ironizzando e nella vita un pochino di ironia aiuta a non vedere le cose troppo drasticamente. Mi chiedo per quale motivo ti rivolgi con toni così sprezzanti e fastidiosi. Ti consiglio di moderare il tuo linguaggio, ci guadagneresti nella vita, credimi. Non posso accettare questo atteggiamento. Spero tu ti renda conto di aver mancato di rispetto, ingiustamente e in modo pesante, ad una persona che non conosci e su cui non puoi esprimere alcun tipo di giudizio.
      Buona giornata.

      "Mi piace"

    • Buongiorno,
      vorrei sapere come ci si sbarazza dei resti del rito per la prosperità.
      Bisogna sotterrare il tutto, riporlo in un cofanetto oppure buttare il tutto in un corso d’acqua? Come è preferibile fare per far si che il rito abbia risultati il più possibile positivi?Una mia amica me lo ha chiesto ed io ho risposto che non lo sapevo e non lo so. Le ho detto di informarsi e la cosa interessa anche me. Sarebbe possibile saperlo?

      "Mi piace"

  3. SALVE PRINCESS, MA TU SCRIVI TUTTI QUESTI RITUALI CHE SONO BELLISSIMI MA,
    UNA PARTE DI QUESTI INGREDIENTI DOVE SI TROVANO?
    UN AFFETTOSO ABBRACCIO E UNA BUONA PASQUA
    TITTY

    "Mi piace"

    • Fate la preghiera a Sant’Espedito (che tra l’altro ricorre proprio in questi giorni, giorno 19 aprile!). È il santo delle cause finanziarie e urgenti. Risponde in poco tempo. Accendetegli una candela rossa.

      "Mi piace"

Rispondi