Promemoria!!


Ciao a tutti voi che visitate questo blog,

vi debbo ricordare due cose importanti. Quando approdate in questo spazio vi invito a leggere due sezioni che stanno sotto il titolo del blog e sono :

  • About Taorcchi e Streghe
  • Il forum di Tarocchi e Streghe

E’ importante che leggiate soprattutto la prima, perchè ci sono scritte  le modalità di navigazione per questo Blog. Diciamo che sono delle piccole info che saranno utili affinchè non accadano malintesi.

Ho inserito la moderazione dei commenti nel blog, quindi appena li scriverete non verranno subito pubblicati se non dopo la mia approvazione. Ho scritto tutto ciò su “About Tarocchi e Streghe”.

Gradirei un minimo di collaborazione  e di educazione. Questa pagina web per me è importante e desidero che le persone in questo contesto adottino un comportamento corretto. Io non sono una maga, non prometto miracoli, non vendo riti, non mi interessa fare riti per terze persone e mi rendo conto che ciò nonostante la gente prende questo blog come un rifugio per risolvere i propri problemi. Non è corretto disturbare chi con molta serenità condivide con altri una passione con rispetto.

Per cortesia comportatevi in maniera civile, basta con questi comportamenti esasperati, basta con le pretese, basta con tutta questa disperazione e maleducazione. Qui non c’è scritto ” Studio di Magia” perchè non lo è. Non mi interessa praticare la magia per altri desidero solo che questo Blog sia un modo carino per condividere una passione, esperienze e consigli, stop al di la di questo gradirei non vedere scenate isteriche di nessun tipo.

Grazie Princess!

 

8 Risposte

  1. mi dispiace molto per le conseguenze che incontri. Purtroppo sono gli incerti del mestiere.Sono certa che io non ti ho mai chiesto di risolvermi nulla tantomeno di avere crisi d isterismo nei tuoi confronti. A volte il tuo tono irrita molto forse non te ne rendi conto. Cerca per quello che puoi di prendertela con persone che meritano questo tuo atteggiamento. buon lavoro.

    1. bè scusa se ti ricordi il periodo di natale nel forum ti stavi lamentando che nessuno ti rispondeva e ti aiutava ad iscriverti . Logico, era festa, non tutti rimangono attaccati al computer in quei giorni. Forse nemmeno tu ti rendi conto che non siamo tenute a rispondere in tempi lampo. Ieri mi hai detto che ti arrivavano mail di gente che mi scriveva, non è colpa mia se non sai che una volta che ti iscrivi in un blog ti arrivano le mail di chi come te commenta un’articolo. Per non parlare della domanda che mi hai posto ” a che cosa serve questo forum??” forse non ti leggi, ma certe domande danno un po fastidio perchè qui ci sono persone che vivono una vita tanto quanto te, che possono avere problemi tanto quanto te e che possono decidere di stare lontano dal computer anche 3 mesi che nonsono obbligate a dare spiegazioni a nessuno. E poi la domanda che hai posto amio avviso non meritava nemmeno una risposta perchè era una provocazione, se tutti dovessero venire a sfogarsi da noi succederebbe un macello è perciò che abbiamo scritto regole a caratteri cubitali e sono visibili per tutti e tu nemmeno ti sei preoccupata a leggerle. Ribadisco che non è uno studio di magia, questo è un posto per studiare, scambiare pareri e stop e se una persona vuole rispondere risponde altrimenti può anche non farlo che nessuno la può obbligare. Ti ho forse detto che tu mi hai chiesto di risolvere i tuoi problemi?? non mi risulta, ti ho solo detto che io le direttive per iscriverti nel forum te le ho date, ma tu continuavi a lamentarti che non ci riuscivi e anche in toni seccati. Sta di fatto che io non posso fare quel procedimento per te. Quindi anche se ti lamenti, io cosa ci posso fare?? i Link su cui cliccare te li ho dati, ti ho detto che la mail di conferma arriva nella posta indesiderata cosa ci posso fare se non la trovi?? non pensi che forse sei tu che sbagli qualcosa nella registrazione?? Ti ho aiutato io, Kiara di Luna e Perla di Luna, nessuna delle tre è riuscita a farti registrare e non ci sono problemi nel forum perkè ogni giorno si registrano nuovi utenti. Quindi non so, se è colpa nostra se non riuscite a registrarvi, fate pure, alla fine paghiamo per tutti vostri problemi. Hai utilizzato poi parole non troppo educate per una tua svista, mi scrivi in chat ” non sto dicendo cazz##e ecc ecc” quando c’è espressamente scritto che le parolacce non sono ammesse in chat! Se tu ti iscrivi in un sito, devi leggere cosa ti comporta iscriverti in quel sito, perchè mentre ti iscrivi ci sono tutti i dettagli che evidentemente non hai letto. Iscriversi ad un blog significa che ogni volta che verrà pubblicata qualcosa ti arriva una mail che ti avvisa della pubblicazione dell’articolo o di un commento. Se ti lamenti per cose simili, riempendo la chat di messaggi, credi che la gente che la deve amministrare nonsi scocci dopo un mese in cui ti invita a leggerti passo x passo le cose!! Non so, alla fine la pazienza si esaurisce, soprattutto quando continuate a pretendere attenzioni che arriveranno se si ha un minimo di pazienza. Invece no, sempre i soliti commenti ” io vi ho scritto e non ricevo risposta, non è giusto” ecc ecc, dopo che lo scrivi una, due , tre volte alla fine la gente tiinvita a portare pazienza. Prova a metterti tu al nostro posto e vedi se con certe persone a cui ripeti le cose mille volte e che sembra pretendano che tu rimanga li per loro ( come se non vessimo nulla di meglio da fare anche noi) riesci a rimanere paziente e traquilla!!

    2. Ciao buona domenica! Grazie per avermi risposto. Viviamo in un mondo dove tutto è permesso e concesso. Mi dispiace molto averti mancato di rispetto e sensibilita. Purtroppo sono stata travolta dall entusismo di questo sito senza comprendere che dietro ci sono persone con le loro vite. Cosa dici se facciamo pace?e diventiamo amiche? Se vuoiti lascio il mio cellulare cosi parliamo in privato. Se dovessi contattarti telefonicamente come posso fare? Un abbraccio grande comeil mondo.

  2. ciao, io volevo sapere se esiste un rituale per far innamorare di me una persona, magari bruciando il nome o che so io, lui e’ piu’ grande di me ed e’ sposato, anche io ho un compagno, non voglio sfasciare la famiglia ma vorrei da lui un bacio, una parola d’amore mi puoi aiutare ?

    1. se c’è di mezzo famiglia e vincoli matrimoniali dubito che potresti riuscirci! so che non vuoi sfasciare la famiglia, ma facendolo innamorar di te non pensi che ciò che andresti a fare è proprio questo?

  3. scusami Pricess ho dimenticato di darti la mia data di nascita , io il 30 giugno del 1968, lui 15 marzo del 1957. scusa ancora.

  4. scusa ho letto ora la tua risposta. ok accetto a mal volentieri, ma hai ragione tu. scusa ancora ciao.

  5. hai ragione Princess ma e’ talmente forte quello che sento………………ma hai ragione, rinuncio mal volentieri ma rinuncio.ciao

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

