Errori che riguardano i riti che si attivano con il freezer.


https://i1.wp.com/www.tutorialcomputer.it/wp-content/uploads/2008/06/errore1.jpg

 

Come abbiamo letto nel titolo, questo articolo vuole chiarirvi le idee su alcuni errori o luoghi comuni che riguardano questo tipo di magia.

Questi rituali sono quelli che vengongo fraintesi  maggiormente e anche sbagliati più di tutti.

Iniziamo a spiegare quali sono i luoghi comuni che fanno cadere in errore.

Uno tra i primi sbagli, è pensare che questo tipo di magia sia moderna e che quindi appartenga a correnti magiche come la Wicca non all’ Hoodoo. Questo è un grave errore perchè incantesimi di questo tipo appartengono alla magia Hoodoo e sono antichissimi. Le altre correnti, si sono ispirate all’ Hoodoo sottraendo parte degli elementi base come la lingua, come le erbe,le verdure e come le preoccupazioni che vengono scritte in un foglio e poi ripiegate e racchiuse in un contenitore naturale o di vetro. Coloro che appartengono a queste   correnti, hanno fatto si che questi elementi fondamentali alla fine diventassero opzionali. Il tutto è stato semplificato lasciando solo un barattolino di vetro, dove al suo interno verrà inserito un foglietto bagnato con un nome scritto. Ecco questo è deturpare una magia antichissima, poi non lamentiamoci quando i riti non funzionano.

Una cosa importantissima e questa credo sia fondamentale da sapere, è che tutti fanno questi rituali  con l’intenzione di congelare una coppia e quindi  farli separare. Cosa più sbagliata non potete fare. Questi rituali che si attivano attraverso il freezer, come abbiamo già descritto nell’altro articolo, servono solo per tenere delle persone lontane dalla nostra vita affinchè non possano nuocerci in alcun modo. Essi servono  per mettere a tacere le male lingue, allontanare persone nocive, congelare la lingua di un testimone nelle vicende giudiziarie, eliminare una situazione negativa dalla nostra vita. Noi, non possiamo interrompere una relazione fra il nostro ex-fidanzato e la sua attuale compagna, perchè scrivendo i loro nomi nel foglietto e congelandoli, tutti e due verranno allontanati dalla nostra vita, non saranno più capaci di nuocerci,  in conclusione  a loro non accadrà alcun che. Ovvio che se decidiamo di porre i loro nomi all’interno della lingua di animale, le loro bocche nei nostri confronti rimarranno cucite, se inseriamo i loro nomi dentro qualsiasi altro contenitore sia naturale che non faremo solo questo, allontanarli  dalla nostra vita e  dargli qualche danno fisico, come ad esempio congelare la sessualità dell’ipotetico ex. Ma ricordatevi che se si fa un simile oltraggio, non avrete modo nemmeno di riconquistarlo perchè congelando la sessualità di un uomo in questo modo, congelerete anche i suoi stimoli sessuali verso di voi.

Percui ,oggi, abbiamo capito che questi riti ,che si fanno attraverso il freezer,  non fanno nulla di ciò che leggerete in rete, non serviranno per separare nessun altro che voi e i vostri nemici ( o situazioni nocive ).

Annunci

21 Risposte

  1. Ho trovato questo rituale:
    Accessori:
    – Un foglietto di carta bianc sul quale scriverete un nome
    – Una busta bianca
    – Una candela
    – Un piccolo contenitore di plastica
    – Acqua di fonte

    Istruzioni:
    Questo rituale deve essere fatto in fase di luna calante. Scrivete sul foglietto di carta il nome della persona della cui presenza o influenza volete sbarazzarvi, e introducetelo nella busta che chiuderete con cura.
    Ponete la busta nel contenitore di plastica e riempitelo di acqua ripetendo per tre volte :
    ” Desidero che ( nome della persona ) scompaia dalla mia vita o cessi di importunarmi. Che la sua influenza sia imprigionata nel ghiaccio.”
    Ponete il contenitore nel freezer dicendo:
    ” Che il mio desiderio si realizzi”
    Dopo 3 giorni ritirate il contenitore dal frigorifero e interratelo. Oppure vuotate il contenuto nella tazza del gabinetto e tirate lo sciacquone.

    Non vedo spiegato l’uso della candela e vedo che il recipiente indicato è di plastica…. come migliorare questo rituale affinchè funzioni??? Grazie mille per la risposta.

    1. Ciao, sicuramente il rituale che hai appena postato non è molto chiaro. Il colore della candela non viene specificato e questo non va bene perchè, in un rito che si rispetti questo particolare non dovrebbe essere tralasciato. Se si utilizza una candela per un allontanamento di sicuro sarà nera, ma dovresti, a mio avviso, domandare delle spiegazioni anche alla persona che ha scritto questa magia ( sempre se l’ hai reperita in rete.. ma dallo sciacquone deduco che non potresti averla reperita altrove). Non sono d’accordo sul fatto di gettare il tutto nello sciacquone perchè come avrai letto nell’articolo sui riti con il freezer, se vuoi che la persona si allontani da te, il tutto deve rimanere dentro il freezer altrimenti se lo togli, si scongela e quella persona non verrà congelata fuori dalla tua vita. Come noterai si dovrebbe soppellire o gettare in un corso d’acqua il tutto nel momento in cui si decide di sciogliere l’incantesimo. Non puoi congelarlo per 3 giorni e poi subito dopo levarlo dal freezer è un contro senso… se voglio lasciar fuori dalla mia vita qualcuno lo congelo e lo lascio congelato finchè non lo ritengo necessario, poi quando si decide di sbarazzarsi del rito allora togli tutto e lo sotterri.

  2. Quindi se ho capito bene, la candela se necessaria deve essere nera altrimenti posso anche non usarla… il contenitore per l’oggetto che deve andare in congelatore(foto della persona da allontanare, oppure nome sul biglietto ecc…) di quale materiale deve essere???? E vorrei sapere anche se la formula da recitare è esatta. In alternativa mi può descrivere un rito di quel tipo con esattezza di particolari… cortesemente. Grazie anticipatamente

    1. Sinceramente, come ti ho già detto, aspetterei prima di fare questo rito. Se la candela viene mensionata, vuol dire che ti è necessaria. Come ho già scritto ,ho pubblicato sul blog due articoli a riguardo, uno è questo e l’altro lo devi cercare. E’ tutto scritto in maniera molto dettagliata, quindi,basta che digiti nel rettangolino bianco ( che si trova sopra il titolo della pagina principale del blog ” TAROCCHI E STREGHE” però alla destra .. affianco c’è un pulsante rosso con su scritto ” CERCA”) ” freezer” o ” rituali con il freezer”, ti compariranno due articoli a riguardo. Leggili con attenzione 🙂 Ciao!!

  3. Ho letto che ci vogliono delle preghiere rituali per questo rito di allontanamento con il freezer. Io vorrei allontanare una persona da me…. Voglio seguire il rituale scrivendo il nome e mettendo la foto della persona in una busta chiusa e poi metterla in un recipiente nel freezer… Che tipo di recipiente devo utilizzare e quale preghiera devo utilizzare???? Grazie mille per la risposta. Se non si può rispondere qui posso rivolgere la domanda sull’indirizzo email di Princess? Grazie ancora

    1. Ciao!!!per questo rito, che è di origine hoodoo, si utilizzano preghiere rituali come Salmi o passi delle Sacre Scritture. Purtroppo, io, non so dirti quali siano quelli adatti in quanto mi sto ancora documentando. Nell’articolo che ho scritto (anzi, ne ho scritti 2 a riguardo) ci sono tutte le dritte necessarie per sapere di cosa si tratta e come, in via del tutto generica, dovrebbero svolgersi questi riti. Detto ciò, forse, state ignorando che, per qualsiasi cosa vogliate congelare, dovete prima bagnarla e poi congerlarla. Questo c’è scritto nel primo articolo che scrissi. Vi invito a leggerlo se ancora non lo avete fatto o a rileggerlo affichè non vi sfugga nulla. Sono stati specificati i contenitori e i tipi di liquidi che si possono utilizzare. Ribadisco che io personalmente non ho postato alcun rito a riguardo perchè non ne ho trovato nessuno completo. Mi sto documentando e spero di trovarlo presto… come ho già detto altre volte…. nel caso lo trovassi verrà pubblicato tutto sul blog 😉 spero di essere stata esaustiva… Ciao!!

    1. Vorrei essere contattata! Scusate buongiirno

  4. Ciao princess, … ma non riesco a capire una cosa, hai scritto che per separare una coppia bisogna fare il rito del pesce marcio e riporlo nel freezer … adesso qui scrivi che i riti con il freezer allontanano “solamente” le persone da noi …. ma insomma , come fare per far scoppiare , slegare una coppia di fidanzati ??? aspetto una tua veloce risposta; Grazie per me è molto importante

    1. Allora il rito a cui mi riferivo era il classico che è in voga da tanto tempo ovvero quello in cui si scrivono i due nomi e si inseriscono nel freezer così senza alcun che. In realtà fare quel rito allontana le persone da voi. Diverso invece è quando fai riti mirati con verdure e altre cose. Questo perchè?? nel rito tu inserisci il pesce ad esempio e come avrai letto il pesce è indice di fertilità quindi se fosse fresco porterebbe alla coppia ad unirsi per procreare, inserendolo marcio succede che il pesce crea il nulla. Quello che fa è semplicemente placare la voglia di stare insieme fisicamente, placa la passione sia dell’uno che dell’altro. Ciò non toglie che lo puoi fare anche solo a uno dei due sia chiaro.

  5. scusami una domanda…
    andando per deduzione…
    io voglio riportare il mio ex ragazzo nella mia vita ma tenere lei lontana dalla vita di noi due…
    Ora mi chiedevo se mettendo per iscritto solo il nome di lei lei resta fuori dalla mia vita,il che per conseguenza se io riesco a riconquistarlo significa anche fuori dalla vita di lui!!!
    scusa non metto il nome per esteso ma lui anche usa la magia

  6. Vi prego,aiutatemi,vorrei allontanare x sempre mio marito,quale mi consigliate di fare? E come? Sono disperata.

    1. Scusa, non puoi semplicemente andartene via di casa??

  7. Oltre a maltrattare me maltratta nostra figlia,lo dobbiamo allontanare in modo ke nn ci rovini la vita ancora di più..

  8. Ciao. L ho fatto! Ma ci tormenta! Vorrei ke ci lasciasse in pace!! Congelando il suo nome si allontana?

  9. se io invece volessi che determinate persone che hanno arrecato problemi alla persona con cui stavo si allontanassero da lei,è efficace ugualmente?

  10. Princess come faccio ad allontanare lei da lui? lui dice ke lei non è la sua fidanzata si ci sta solo frequentado lei invece dice di essere la sua fidanzata però sta mezza nuda su fb a farsi compiacere da tutti cosa posso fare?

  11. Scusa quello del pesce marcio si fa sempre in luna calante? Come si opera? Grazie

  12. Salve a tutti. Io ho un problema molto serio. Da qualche tempo mio padre sta frequentando un vicino di casa (di circa 50 anni)che si è trasferito vicino a casa nostra da almeno 4-5 anni. Questo signore qui non si è presentato nel migliore dei modi: vive peggio degli zingari, o un hippy o un barbone, con un cavallo, due asinelli, qualche cane, una tenda e una roulotte, senza acqua e senza luce attaccata (per il semplice fatto che quel terreno che lui ha acquistato non può essere ad uso abitativo, ma è agricolo. quindi lui può vivere cosi accampato e basta, so che anche la asl e la guardia forestale gli ha imposto il divieto di stabilirsi li e farsi la residenza li perchè quel terreno non puo essere usato per costruirci case e viverci, ma piu del tanto non si può fare, perchè il terreno è suo e nessuno puo impedirgli di fare la vita da barbone). Non vi descrivo il fetore che si sente ogni volta che si passa da quelle parti (è inevitabile passare da li, lui ha il terreno confinante con la strada provinciale). Ma per qualche anno questo qui è rimasto per i cavoli suoi. Finchè si è sempre fatto i cavoli suoi e resta per conto suo va bene, per quanto mi riguarda una qualsiasi persona può anche decidere di costruirsi una casa in un suo terreno, con gli escrementi degli animali, viverci dentro, beccarsi ogni malattia derivante da ambienti malsani, tipo tifo, colera e pure la rogna , decidersi di isolarsi e non curarsi, se poi viene trovato morto da solo, non mi riguarda , saranno fatti suoi. Solo che mio padre , che ha 55 anni,ha iniziato a parlarci da circa 1 anno. Lo scorso anno mio padre ha iniziato a parlare con questo qui. Devo precisare che mio padre è molto fragile e influenzabile, poiche soffre sin da giovanissimo (aveva 20 anni circa) di una malattia psichiatrica che ha sempre curato da almeno 30 anni infatti, non ha mai dato l’idea di essere cosi malato. (Ha sempre avuto il supporto di vari parenti e mia madre, con cui è sposato da 35 anni, e siamo nate io e le mie due sorelle. Io e le mie sorelle sapevamo che mio padre aveva una malattia che in casa è sempre stata chiamata depressione, già da quando eravamo piccole e ricordo sempre che una volta al mese andava dal suo medico del centro di salute mentale, ma io essendo piccola pensavo che come ci dovevo andare io dal pediatra ecc.ecc., anche i grandi avevano i loro medici). Solo da poco tempo fa ho letto che la malattia di mio padre, si tratta di una forma di schizofrenia paranoide molto leggera, ma avevo sempre letto che se ben curata (come ha sempre fatto lui) può portare alla quasi guarigione. E’ successo però che un farmaco che non gli andava piu bene gli stava facendo male, e mio padre ha iniziato a perdere la fiducia dello specialista che lo segue da oltre 30 anni, e dei farmaci in genere. Nel cammino di mio padre si è intromesso questo che ha iniziato ad intortarlo con il suo stile di vita libertino, senza farmaci, a vivere senza regole consone a una comunità, convincerlo che sia mia madre a volerlo avvelenare (queste cose poi lui le ha raccontate in locali pubblici davanti a persone che ci conoscono da anni, è stato anche registrato, e mi hanno riferito che mio padre pendeva dalle labbra di questo). Noi a casa abbiamo visto il cambiamento di carattere di mio padre (adesso che non fa piu la sua cura è irascibile e da’ a mia madre la colpa di tutto, mia madre sta passando l’inferno), esce per tante ore da casa , rientra e ci sta pochissimo e abbiamo scoperto che va in posti pubblici a provocare la gente per poi cercare di farsi picchiare per poi minacciare tutti di fare varie denunce (e questo sempre su consiglio di questo signore, che pare viva in questo modo, da testa calda. Tutto ciò che mio padre non è mai stato, e sappiamo che non lo è in condizioni normali). Il fatto è che nel mio paese mio padre è conosciutissimo da tutti (in quanto è nato li…pure il sindaco del mio paese è stato compagno di classe di mio padre e sono amici da sempre) , e pure i carabinieri e i vigili che prestano servizio nel mio paese conoscono mio padre (ora però non sanno come comportarsi) quindi tutti lo sanno che non è cosi mio padre ed è stato influenzato da questo qui. Mio padre sta isolando tutti quanti quelli che gli vogliono bene (noi compresi) e ascolta questo qui come se fosse la bibbia. (questa persona si sta solo profittando di mio padre, in condizioni normali mio padre mai si sarebbe avvicinato a parlare con uno di questo genere… lui lo ha preso iniziando a raccontare la storia della sua vita: dicendogli che : era inviato di guerra e conosce tanta gente, e come si vive nel mondo ecc.ecc., ciò in parte è vero, me ne sono informata, ma so anche che questa persona ha cambiato tanti paesi perchè è mal visto da tanti, dopo che sanno come è realmente, lo mandano via, pure i suoi stessi parenti, che so che vengono da una famiglia benestante e rispettabile, lo hanno isolato perchè è la loro vergogna). Ora, a livello legale so che questa persona verrà denunciata dalla mia famiglia (compresa me stessa) per circonvenzione di incapace, (in quanto si è aproffittato di mio padre per fargli fare delle cose che prima mio padre non si sarebbe mai e poi mai sognato, compreso il non volersi curare e poi: in casa si sono scoperti ammanchi di denaro derivanti da nostri risparmi + pensione mensile,e so che mio padre sta aiutando economicamente questo qui, noi non siamo poveri ma neanche cosi ricchi da dover mantenere anche una sesta persona che non ci rappresenta nulla: in piu so che questo qui spenna i “suoi polli” proprio in questo modo, facendo la vittima della società., e sfruttando fino all’osso il suo amico di turno, per poi mollarlo se vede che non lo si puo piu aiutare. Lo ha fatto con altre persone, mi hanno informato il perchè dei suoi vari cambi di paesi e città, uno dei motivi è anche questo). Dunque, ancora prima che la giustizia faccia il suo corso (sicuramente verà emesso un ordine restrittivo e un foglio di via contro questo signore , a cui verrà vietato di frequentare mio padre, telefonargli, farsi vedere vicino a casa nostra e frequentare i luoghi frequentati da mio padre abitualmente e forse verrà espulso dal paese, i quanto non residente), vorrei sapere se esiste un rimedio spirituale per farlo allontanare in modo piu velocemente, e che mio padre capisca che questa persona lo ha solo danneggiato. Grazie, spero sappiate aiutarmi.

    1. Ciao Dalila mi spiace per questa triste vicenda. Immagino non sia piacevole essere spettatrice di una simile situazione. Io ti consiglio di fare il rito del freezer ☺

  13. Ciao Princess! Ho bisogno del tuo aiuto: necessito di un rituale perchè il mio fidanzato non mi ami più e mi lasci. Svariate volte gli ho detto che non lo amo più, che non voglio sposarlo, che non mi interessa vivere con lui, ma lui non mi molla!!!!!! Io l’ho lasciato più volte, ma lui non si fà lasciare! Ti prego, dimmi quale rituale devo fare! Ti prego, aiutami. Un abbraccio, MARY

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: