Parliamo in generale delle magie che si fanno con il congelatore o il freezer.


freeze

 

 

Ciao a tutti,

oggi volevo trattare un argomento di cui sicuramente avrete sentito parlare, cioè i rituali magici attraverso l’uso del freezer. Premetto che i riti di cui vi parlerò appartengono alla magia Hoodoo e servono per mettere a tacere pettegolezzi,eliminare la concorrenza sia nella vita lavorativa che sentimentale, in poche parole  per congelare tutte quelle situazioni avverse che  rendono tutto il nostro quotidiano difficile.

Ma come si svolgono le magie con il freezer o congelatore?

Inizio col dire che forse questa parte non è piacevolissima da leggere, però se vogliamo capire la magia è bene scrivere le cose nella loro interezza. Mi dispiace per coloro che rimarranno turbati, ma il mio compito è appunto  spiegare le cose in maniera dettagliata. Percui se lo trovate particolarmente oltraggioso non lo leggete. Non è nulla di che, ma sicuramente chi vorrà far polemica troverà lo spunto  per attaccare.

Ritornando all’argomento, la cosa migliore  da fare è utilizzare dei contenitori o meglio dei simboli che rappresentino il lavoro che voi vi accingerete a svolgere. Ad esempio una lingua ( di animale che trovate dal macellaio) identificherà  i discorsi qualora voi vogliate mettere a tacere delle voci insidiose sul vostro conto. La biancheria intima bagnata di una persona per  le questioni sessuali, un fico secco  a fette simboleggia il ventre di una donna, il limone invece serve a rappresentare la vita tetra o acida (forse meglio amara)di qualcuno. Ma logicamente non tutti possono agire in modo così specifico percui si utilizzano anche oggetti più semplici ma generici come un pezzetto di carta bagnato, un asciugamano bagnato,un pacchetto di carta bagnato e così via.

Come avrete notato, sopra, ho scritto che alcuni oggetti vanno bagnati mentre su altri non ho scritto niente. Allora, per quanto concerne il fico, il limone o la lingua non è necessario bagnarli perkè al loro interno contengono acqua o cmq sostanze bagnate. Però, volendo, potrete bagnarli prima di inserirli all’interno del congelatore, scegliete voi. Al contrario, materiali come carta, cartone, stoffa ecc ecc debbono essere bagnati perchè comunque essendo asciutti  per natura non si congelerebbero in maniera solida o comunque durissima a mo di cubo di ghiaccio.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTrZiIIj6sA-XcaCIXLc0b2NKuwWO204IGnJ4VLFrxzoR9SDOut

Dopo che avrete scelto il simbolo generico o specifico che raprresenterà il vostro scopo, dovrete scrivere i nomi delle persone che vi disturbano  o la situazione che vorrete eliminare dalla vostra vita.   Se prendiamo d’esempio  l’amore, possiamo anche non sapere chi sia colei che stuzzica nostro marito o il nostro fidanzato. Percui, se è una persona con cui ha dei rapporti via internet, potremmo scrivere nel nostro foglietto ” donna internet” oppure ” rivali d’amore” oppure il nome specifico di quella persona che tanto ci disturba. Inoltre, questa magia, può essere utilizzata anche per eliminare qualcosa che ci crea disagio come ” sofferenze d’amore”  oppure ” debito con tal dei tali”. Potrete quindi decidere se allontanare da voi una persona o una situazione che vi arrecano forte danno e disagio. Ricordatevi che per quanto concerne l’amore se congelerete il nome del vostro attuale compagno lo allontanerete da voi, quindi non fate l’errore di scrivere il suo nome insieme a quello della pretendente che vi disturba. In ogni caso, se i due hanno una relazione effettiva, io vi consiglio di scrivere solo il nome di lei oppure ” rivale d’amore”. Sta di fatto che non è una magia adatta a far allontanare due amanti sia chiaro, ma solo ad allontanare delle preoccupazioni, delle situazioni spiacevoli. Quindi, se c’è un ex che vi tormenta è la magia giusta, se c’è un collega di lavoro che vuole farvi le scarpe ok, se c’è una donna che si sta intrometteno nella vostra vita sentimentale ok, ma se per caso vostro marito vi ha già lasciate per un’altra donna è inutile che scriviate nel foglietto i loro nomi, la loro relazione non finirà verranno solo allontanati dalla vostra vita. Lo scopo di questa magia in fondo è questo, allontanare il male congelandolo.

Come terza fase, si procede con la preghiera e quindi con una formula da recitare. Dopo di che si procurano delle erbe adatte per raggiungere lo scopo che vi siete prefissati come ad esempio il pepe rosso fa si che le bugie brucino e muoiano in bocca alla persona che vi prende in giro, l’allume mette a tacere le male lingue, i semi di papavero si utilizzano per confondere un nostro rivale nel mondo lavorativo perchè confondono le idee e fanno si che la persona si dimentichi appuntamenti, nomi importanti, numeri di telefono e via dicendo.

Abbiamo già spiegato prima che tali oggetti debbono essere bagnati in modo tale che si congelino in modo solido. Cosa si può utilizzare per bagnarli??? Potete utilizzare un solo liquido o una miscela dei liquidi che vi andrò ad elencare.Anche questi ultimi si dovrebbero scegliere in base all’intenzione che avrete in testa, quindi in base allo scopo che vorrete raggiungere.

Potrete utilizzare l’aceto che come saprete ha un contenuto piuttosto acido e aspro quindi serve per far inacidere le parole di qualcuno o la loro vita, non gli causerete nulla di male, esattamente ciò che loro avrebbero causato a voi.  Altro liquido da utilizzare è l’acqua con l’allume. L’allume  in commercio lo troverete come polverina bianca simile al sale da cucina o come cristallo smussato. Viene utilizzato per diversi usi domestici ad esempio per assorbire i cattivi odori dal frigorifero oppure  come deodorante personale naturale anallergico ed emostatico. In magia viene utilizzato per far tacere le persone pettegole ed impedir loro di continuare ad insidiare la vostra vita con chiacchiere fuori luogo e deleterie. Le urine invece servono  per governare una persona,mentre i cristalli da bagno disciolti nell’acqua ( a seconda della situazione perchè ogni cristallo ha il suo ruolo) serviranno per allontanare la sfiga, oppure per far tacere una persona ed allontanarla dalla vostra vita.

https://i2.wp.com/www.furniturehomedesign.com/wp-content/uploads/2009/06/cleaning-with-vinegar.jpg

Vi ricordo che la lingua, la frutta o le verdure (patate, pomodori, cetrioli ecc ecc) andranno cuciti o su di essi verranno appuntati degli spilli o degli aghi ( di solito si mettono o nove aghi o nove spilli) mentre il pacchetto di carta dovrà rimanere chiuso, poi lo bagnerete e infine lo piegherete ma fate in modo che non si apra. Tutti questi elementi potranno essere  anche avvolti in un foglio dialluminio anche per una questione di privacy, non è una regola ma di solito per evitare che occhi indiscreti vedano ciò che state facendo è bene tenere il tutto nascosto. Ricordate però di mettere la parte più lucida all’interno in modo tale che funga da specchio è che intrappoloi i nomi degli individui o la situazione che non volete piu nella vostra vita. Inoltre è permesso per rendere il tutto più comodo , utilizzare delle teglie di alluminio dove reporrete all’interno il vostro lavoro magico, in questo modo avvolgerlo nella carta stagnola sarà molto piu semplice dato che dovrete foderare solo la parte che rimane scoperta.

https://i2.wp.com/www.abitare.it/wp-content/uploads/2010/02/Immagine-7_Gal700px1.jpg

Un ulteriroe alternativa è quella di preparare un altare dove metterete una candela del colore adatto alla vostra richiesta che cospargerete di olio anch’esso scelto in base alla situazione e mentre arderà fare cadera della cera sopra il vostro lavoro che può essere il foglietto di carta, la lingua di animale o gli altri elementi di cui abbiamo parlato sopra.

Dopo aver fatto tutte queste cose il lavoro è finito per cui lo dovrete riporre all’interno del vostro freezer. Più tempo rimane, meglio è perchè comunque risulta sempre attivo e vivo.

Qualora decidiate di sbarazzarvene, ecco cosa dovrete fare:

Per quanto concerne la lingua la potrete cucinare e mangiare. Potreste decidere altrimenti di lasciare il vostro lavoro congelato nel freezer per sempre, oppure potresti andare nei pressi di un incrocio, possibiolmente dove ci sia un albero è sotterrare il vostro lavoro ( ricordatevi che decidete di appuntare degli spilli soprattutto nella lingua prima di sotterarla toglieteli tutti perchè animali selvatici potrebbero nutrursi di essa e quindi sarebbero assai pericolosi per queste povere creature).

https://i2.wp.com/farm4.static.flickr.com/3537/3545054103_ca56aab34d.jpg

Per concludere questa spiegazione generica su questo tipo di magia possiamo dire per riassumere che:

Chiunque scriva un nome all’interno di un foglio per congelarlo sappia che tale persona verrà catapultata fuori dalla sua vita. Se metti il nome del tuo amante nel freezer, lo avrai congelato (o la sua sessualità) fuori dalla tua vita, se si mettono i nomi dei tuoi rivali nel congelatore, li hai congelati fuori dalla tua vita.  Percui state bene attenti quando vi accingete a fare lavori di questo tipo.

Questo tipo di lavoro di magia ricordatevi che è svolto come se fosse un pacco o un contenitore percui in alcuni casi lo dovrete cucire ( come per la lingua) appuntare con spilli oppure avvolgere. Deve risultare chiuso e ben fissato. Tutto deve essere coperto.

Questo tipo di lavoro come vi ho detto ha bisogno di essere bagnato con i liquidi sopra citati, non utilizzate l’olio perchè non è opportuno in quanto non è adatto per congelare.

 

 

Annunci

76 Risposte

  1. Ciaoooo… Volevo sapere riguardo al rito per allontanare le malelingue. Dunque, il nome dell’individuo lo devo scrivere sulla lingua stessa o su di un foglietto poi bagnato? la chiudo con gli spilli e che tipo di preghiera devo pronunciare?… Scusa ma ne avrei proprio bisogno…. Graaazieeee 😉

    1. SCUSATE IO VORREI FARE QUESTO RITO MA QUALI SONO LA PREGHIERA E LA FORMULA? PER FAVORE HO CERCATO MA NON SN RIUSCITA A TROVARLA! GRAZIE! VI PREGO E’ IMPORTANTE E VORREI CHIEDERE SI PUO’ FARE TUTTI I GIORNI?

    2. Ciao, non ho ancora trovato dei rituali a riguardo in ogni caso se mi dai del tempo pubblicherò qualcosa. Un rito simile lo si fa una volta e basta. Ciao.

  2. salve vole chiedere una cosa?? questo rito lo si puo fare x non farmi tradire piu dal mio compagno??’ cosa devo fare x congelare le sue voglie di sesso con le altre, senza che danneggi me stessa?? vorrei fare ke lui non mi tradisca piu. non abbia piu scappatelle sessuali con altre… mi potete aiutare?? grazie

    1. Questo tipo di magia è un po’ complicata. Come avrai letto, fondamentalmente io non ho scritto un rituale che si possa svolgere perchè non ho ancora trovato dei riti attendibili per questo genere di cose. Il rito di base serve per allontanare un vizio o una persona dalla propria vita. Per le scappatelle di tuo marito, se tu gli facessi un rituale di questo tipo rischieresti di placare i suoi impulsi sessuali anche con te.. nona ppena troverò qualcosa di attendibile, sarò la prima a pubblicarlo. Mi dispiace non poterti essere d’aiuto in questo caso.

  3. ciao a tutti.. vorrei sapere: se dovessi usare il limone, con dentro un bigliettino con i nomi delle persone e poi bagnato, queste persone staranno male o cosa succederà??? non voglio fare tanto male… gli spilli di che colore devono essere? anzicche una preghiera si possono dire delle parole??? grazie …

  4. io ho fatto il rito mettendo due bigliettini con il nome del mio lui e della rivale e ho letto ora che è sbagliato. L’ho fatto da 4 giorni, come faccio per annullarlo? ti prego rispondimi anche solo al mio indirizzo grazie. Franca

  5. Aiutami t prego ad allontanare x sempre mio marito da me e i miei figli. Ke preghiera dire? Rispondi t prego.

    1. Posso solo dire che il rito del freezer può essere un’opzione o il rito del vasetto … leggi un po’ sul blog… ce ne sono diversi.

  6. Ho fatto il legamento al ragazzo che amo e sono tentata di fare il rito del freezer per allontanare la mia rivale in amore…non sarebbe magia nera perché stando a quello che dicono le carte nessuno dei due nutre veri sentimenti l’uno per l’altra si tratta di un’avventura passionale. Possono esserci controindicazioni per via del legamento?

  7. Ciao, volevo sapere se si può effettuare il rito del congelatore anche in luna crescente o bisogna tassativamente aspettare la luna calante…
    Inoltre è possibile “autocongelarsi”?
    Mi spiego meglio…. Se volessi congelare i miei pensieri ossessivi e le mie preoccupazioni verso la persona che mi ha lasciato?
    Ed in quel caso… scrivendo… ” i miei pensieri negativi su marco”…. congelerei la persona fuori dalla mia vita nominandola?
    Oppure solo i miei pensieri?
    Non voglio eliminare la persona, ma congelare le mie sofferenze….
    Secondo la tua esperienza é possibile fare ciò?

  8. Io uso quello dei bigliettini per allontanare da me persone e situazioni negative da qualche anno,ma non lo trovai su questo sito e infatti la versione era leggermente diversa.E’ un rito validissimo,ma io non essendo un’esperta lo eseguo sempre con cautela.Lo faccio sempre di luna calante,ma non bagno i biglietti,per situazioni urgenti ne preparo alcuni e non uno solo.Ottimo rito,a prova di imbranate come me.

  9. Ciao Princesse….ho bisogno di un consiglio,la persona che amo ha dei problemi con la ex moglie,che gli da il tormento 😦 e vorrebbe provare questo rito del freezer ma nn in modo da danneggiarla…cioè lui vorrebbe che lei diventasse meno acida,piu tranquilla……che lo lasciasse in pace insomma!!io ricordo qualcosa con lo zucchero ma nn vorrei dirgli una cosa per un altra…mi puoi aiutare?E la luna come deve essere? Grazie 🙂

  10. come faccio ad allontanare mio marito ??????

    1. hai notizia di come si fa x favore ho bisogno d aiuto

  11. per favore quando leggerai rispondimi…è importante….. grazie 🙂

  12. scusami Princesse se insisto….. se puoi in privato…. è importante davvero sono quella di prima…….grazie 1000

    1. ciao hai trovato cme devi allontanare tuo marito mi dici cme hai fatto per favore

  13. come faccio ad allontanare mio marito che cosa devo congelare un indumento per favore rispondetemi e urgentissimo

  14. scusa, volevo un’informazione… ma se scrivo il “nome” della situazione che voglio si allontani, dopo quanto posso liberamene e in che modo. Voglio che si allontani per sempre
    grazie
    CR

  15. Vorrei allontanare la collega del mio ragazzo da lui e vorrei fare quella del limone e il limone deve essere intero o metà

  16. Il rito funziona ed anche rapidamente. Gli eventi successivi possono apparire in contraddizione, ma non bisogna perdere la fede.

    1. 🙂 ciao Zelda, sarebbe carino se ci spiegassi questi effetti così che chi si appresta a leggere può avere una visione più chiara. Le vostre tetsimonianze sono importanti 🙂

  17. ciao vorrei un chiarimento vorrei fare questo rito per quanto riguarda la mia situazione di rivali in campo di affari in quanto ho aperto da poco un?attività. volevo quindi chiedere quali tipi di preghiera devo pronunciare, quale liquido è meglio utilizzare grazie

  18. salve a tutti vorrei sapere la formula e la preghiera s e possibile GRAZIE IN ANTICIPO

  19. ciao voglio un incantesimo per allontanare un uomo pero che sea faciles y corto grazie mille

    1. Jasmin il rito del freezer

  20. Ciao Princess molto interessante questa magia del freezer ma quale sarebbe la preghiera e la formula da recitare?

    Ciao grazie e vomplimenti per il Sito:-)

  21. vorrei sapere un rito per allontanare mio marito per sempre

    1. Rito del freezer Anna 🙂

    2. Anna ci sono scritti i procedimenti nel articolo quindi puoi tranquillamente farlo. Se poi ci ripensi basta che scongeli il tutto.

  22. Ciao, io l’ho fatto con i nomi di diverse persone ed è successo che due di loro sono state allontanate fisicamente da me e spostate in un altro reparto dell’azienda; le altre due hanno smesso di nuocermi nonostante siano tutt’ora presenti nel mio stesso reparto. Volevo confermare l’efficacia di questo semplice rito. Baci

  23. Ho necessità di bloccare una donna che vuole intromettersi tra me e la persona che amo, senza scrupoli e per mero opportunismo…. Quali sono le formule e preghiere da utlizzare? Ho visto che in altre risposte dici di non aver ancora trovato formule valide adatte, posso crearmi io una formula mia? Grazie mille

    1. i rito col freezer servono per allontanare una persona dalla tua vita. Oppure un problema grave. Potresti scrivere di allontanre tale persona dalla tua relazione sentimentale.

  24. Ciao princesse
    Ho una domanda .,, la mia suocera vuole venire a vivere con noi , certo mio marito è felice ma io no perché sempre ci porta litigi e si mette in mezzo a tutto … Non fa da mangiare e tutto devo fare io con un bimbo da 1 anno e sono in gravidanza … Mi sento distrutta .. Vorrei sapere questa magia funziona per cambiare la sua idea cioè che rimane dove vive e non venire a vivere con noi ? Se si quale oggetto e spezzi devo usare per friggere con suo nome? Grazie mille
    Un abbraccio

  25. Ciao Princessesmy, ti seguo da un pò ed ho già provato il rito del congelatore, con me ha funzionato ed ho anche imparato a farlo funzionare in fretta, dipende dalle vibrazioni che emani nel momento del rituale stesso, cio piu sei carica di motivazioni prima funziona. Quello che vorrei sapere è se lo posso fare a nome di un’ altra persona; mi spiego meglio, mia figlia ha una maestra che quest’anno l’ha presa di mira e le sta complicando la vita fino al punto di volerla escludere da scuola. Io mi trovo in Germania e qui si fa scuola fino a fine luglio, martedì abbiamo un appuntamento con il preside e lei perché vorrebbe farla escludere e bocciare. Lei è tedesca e razzista , la mia paura è che se la congelo allontano la bambina dalla scuola e dalla sua amata classe e non il contrario cioè la maestra in un’altra scuola, secondo te cosa potrei fare? Ti ringrazio anticipatamente per l’attenzione che mi hai dato. Grazie di cuore anche per la risposta. Affettuosi saluti

    1. Dunque, puoi optare anche per il rito con il vasetto di miele 🙂
      Comunque lo puoi fare anche per tua figlia, nel senso che cmq è sotto la tua tutela quindi se allontani la maestra da te la allontani anche da lei.
      Ma il rito di miele potrebbe essere un’opzione 🙂

    2. Ciao Letizia ,ho letto molto anch’io del rito freezer ma vorrei sapere da te gentilmente come fai a farlo funzionare in fretta?sarebbe bellissimo sapere qualcosa in piu’ se vuoi con una email appena leggi il tutto grazie infinite questo è il mio indirizzo email angy_presti84@hotmail.it grazie ancora spero in tue al piu’ presto …

  26. ma quanti giorni i nomi restano nel frigo?

  27. Ciao io ho letto di questo rito x farsi che due persone si allontanino luno da laltro scrivendo su di un foglio i loro nomi al contrario e tutto messo in frizer.io vorrei farlo in quanto il mio lui è innamorato di me ma non puo lasciare la compagna preciso che di questa compagna fimo a poco tempo fa io non sapevo lesistenza.potete aiutarmi con indicaziobi specifiche facendo queato rito si congelera anche nei miei confronti? Grazie aspetto risposta

  28. Ho trovato un cetriolo congelato in frigo con dei capelli su un foglio che significa dopo trovato un bicchiere sotto al letto con Mio nome sul foglio

  29. Ciao. Come allontanare la mia ansia attacchi di panico pensieri negativi ossessioni che mi tormentano? Si può utilizzare questo rito? Quanto deve rimanere in freezer il lavoro fatto?@ano

  30. scusate ma la preghiera quale è ?io scritto nomi foglietto poi bagnato chiuso con carta argentata e messo in friz è giusto?grazie

  31. Che volete dire a scrivere i nomi al contrario? Come sarebbe a posto di Costantino si deve scrivere onitnatsoc?

  32. non penso esista una preghiera specifica dipende dall’energia che si ha quando si fa,io ho provato mi sembra che mi sia riuscito, non per volere nessun male ma solo per allontanare questa persona malvagia.

  33. Voglio sapere se scrivendo i nomi al contrario e congelandoli nel freezer se funziona per separarli,e con quale luna operare gra
    zie

  34. anche io ho letto che per separare due persone basta mettere solo un foglio con nomi al contrario in luna calante ma non ho capito come scriverli al contrario !!! qualcuno lo ha fatto ? grazie

  35. tre mesi fa ho fatto il rito del congelatore per questa persona , adesso vuol tornare alla carica ,praticamente non vuole che parlo con un mio parente per che’ e ‘ interessata e vuol essere presente alla discussione.Come posso fare?Giuro che non ho mai conosciuto un diavolo simile in tutta la vita.C’e’ qualcuno che mi puo’ aiutare?

  36. Cia0, scusa se insisto princessesmymi potresti dire se il rito dell’ammoniaca puo’ funzionare visto che quello del congelatore ha fermato per un po’.Grazie

  37. Salve avrei bisogno di voi x allontanare definitivamente mio marito da me…ma nn ho capito bene la procedura potreste rispiegarmela in breve?..grazie

  38. ciao, di solito gli incantesimi li creo da sola, ma questo è molto interessante, chiedo solo alcuni suggerimenti. Per rimuovere blocchi e negatività che impediscono il flusso d’amore di una persona verso di me , devo mettere anche il nome della persona o, anche in questo caso rischio di allontanarla da me? userei un cuore e magari del pepe, ma con cosa lo cucio o bastano gli spilli!! complimenti per tutto e grazie in anticipo 🙂

  39. tutto risolto, ho riletto tutto con calma, unico dubbio sulle erbe da usare..ci penseró.
    Scusami per le domande avventate 🙂

  40. Salve ho un problema che riguarda mia nipote,c’è una sua amica che è di una carttiveria assurda nei suoi confronti,la insulta di continuo,la offende pesantemente,le mette contro il resto delle amiche e addirittura intima alle sue amiche di non stare con mia nipote perchè dice che mia nipote è un cesso(parole testuali) è brutta e grassa mentre lei è la più bella e mia nipote quindi ,msecondo questa ragazzina,le rovina l’immagine. Potete immaginare la mia nipotina come ci soffre…cosa potrei fare per impedire a questa cattiva di ferire mia nipote? Come posso fare per farla tacere e far si che lasci in pace mia nipote? Grazie,aiutatemi.

  41. Ciao qualche incantesimo per fare andare per sempre mio marino da me e dalle mie figlie ???

  42. Grazie princess mi hai aperti gli occhi.bgrazie dei consigli.

    1. Grazie a te per essere qui!

  43. sono disperata mi potete aiutare che incantesimo posso fare per fare allontanare mio marito da me e dalle mie bimbe grazie

    1. Prova con il rito del freezer. Ti abbraccio, Princess

    2. Ciao mi puoi spiegare meglio come devo fare il rito magari Tt la procedura quella del limone e la. Preghiera e come congelato sn disperata grazie

  44. princess gentilemente mi puoi indicare un rito per conservare il posto di lavoro, mi senbrava di aver letto qualcosa sul discorso del rito del freezer ma non trovo niente.
    Grazie mille

    1. Puoi rivolgerti a S. Espedito oppure fare i vari riti per realizzare un desiderio

  45. Ciao posso usarlo x un ex che mi disturba? Se si come devo fare usare il limone e mettere solo il suo nome?

  46. buona sera sono michela vorrei avere dei consigli per un rito per allontanare mia cognata dalla corte di famiglia lei abita qui ma la casa è di proprieta della famiglia di mio marito vorrei che sparisse dalla corte che si senta soffocare dentro casa tanto da scappare per sempre di qui esiste qualcosa da fare con questi riti ?

  47. Avevo letto che per allontanare una persona dal proprio amato bisognava congelare i due nomi scritti al contrario… Che cosa ho combinato e come posso rimediare a eventuale errore… Attendo con ansia risposta.

  48. Sei stata gentilissima e professionale!
    Grazie di tutto! La gente onesta esiste

  49. Proverò quello del freezer per 2 colleghi che non mi posso vedere. ..e non so perché. .sarà invidia perché tutti mi vogliono bene

  50. Ciao quale preghiera devo recitare? Io dovrei fare quello della lingua e togliere gli inciuci sul mio conto e far sì che il mio fidanzato non ci pensi più. Come faccio ti prego aiutami

  51. Non vuole più tornare da me sono antipatica a sua sorella aiutami a farlo tornare a casa

  52. Buongiorno,io convivo con lui da 4 ani,da quando sua sorella abita vicino a noi (da 2 anni) loro sono sempre insieme e lei e gelosa di me,lui non mi ama piu e a peno 31 dicembre devi lasciare la casa,io ce lo una figlia con me, dove vado senza un lavoro e non conosco nessuno,piango tutti giorni in speranza che trovo qualcuno che mi aiuta.Di qualcuno cia un buon cuore aiutatemi,grazzie

  53. Ho fatto il rito del congelatore x allontanare una rivale

  54. Una volta fatto il rito del freezer….se ci si rende conto che non si vuole più allontanare quella persona…come si può annullare? Come si può tornare indietro?

  55. Buongiorno , ho saputo da una mia collega di lavoro che un’altra mia collega-rivale ha fatto il rito del congelatore su di me per bloccare la mia situazione lavorativa.
    Come faccio a scioglierlo? non ho certo la possibilità di andare a togliere “il tutto” dal suo frizer dentro casa sua!!
    Io non sono mai stata nemica di nessuno , non ho mai fatto nessun torto a questa persona e lei ha fatto questo con la sola motivazione dell’invidia ne deduco.
    Esiste un metodo per sciogliere questo congelamento a distanza?
    Grazie a chi mi risponderà.

  56. Salve,
    ho intenzione di effettuare il rito di allontanamento con il freezer, mi direbbe in che fase lunare e che giorno lo devo fare?

  57. ciao cara x bloccarlo sessualmente da tutte le donne visto che e un gran donnaiuolo cosa mi consigli di fare ti prego rispondimi grazie

  58. ciao cara x bloccarlo sessualmente da tutte le donne visto che e un gran donnaiuolo cosa mi consigli di fare ti prego rispondimi …so anche che bisogna usare anche una banana se mi fate sapere grazie ..Non voglio fare più danni

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: