REGOLE PER NAVIGARE IN QUESTO BLOG.


Non avrei mai pensato di dover mettermi a stilare delle regole affinchè il blog potesse venire rispettato e con esso chi lo gestisce. Queste regole dovranno essere lette e  messe in pratica da chiunque abbia intenzione di  usufruire dei servizi che vengono posti a vostra disposizione in via del tutto gratuita e non.

La sezione consulti gratis è stata fraintesa da alcune persone. Ho notato ci sono 4 o 5 elementi che hanno usufruito più di una volta della domanda gratis e per di più sono le uniche che si lamentano per avere una risposta immediata più volte. Siete voi, che continuate a scrivere messaggi pregando di avere una  risposta perchè state male, che prendete in giro noi ma soprattutto rubate del tempo a chi non ha mai usufruito di questo servizio. Lo definisco un comportamento incivile e maleducato. Oggi ho fatto un giro nei commenti e ho notato che chi tapezza il blog ovunque di messaggi ha usufuito in abbondanza della domanda gratuita. Altra cosa molto furba che fateè postare la doamanda nell’altra sezione, in modo che noi non ci accorgiamo di avere già risposto alla vostra richiesta. Ci siete riusciti a imbrogliare 1 o 2 volte, ma da oggi si cambia musica, chiunque posti nelle altre sezioni non riceverà risposta alcuna.

Quando si affronta un consulto a pagamento, una volta che esso finisce, con le rispettive domande di delucidazione e chiarimenti, trovo assai inappropriato pressare me o Lunaxx per rispondervi a tutti i costi anche dopo che sono passate settimane dal consulto effettuato. Giustamente, se non rispondiamo è perchè altre persone, con molta educazione, ci chiedono un consulto e noi dobbiamo dedicarci anche a loro. I l vostro metodo è quello di tapezzare il blog e le caselle mail di messaggi in cui descrivete noi come se vi avessimo fregati in qualche modo. Ecco, vi ricordo che non siamo nate ieri, abbiamo già da parecchi anni avuto a che fare con casi simili e di certo non ci farete sentire in colpa perchè egoisticamente pretendete che le attenzioni siano solo dedicate a voi. Altra cosa ignobile è quella di scrivere messaggi nel blog sibillini come per screditare il nostro lavoro, frasi del tipo ” ti ho pagato tempo fa e ora non mi rispondi”, ” ti hos critto in privato e tu non mi rispondi” ecc ecc come se ci divertissimo a scartere le persone dal nulla seguendo chissà quale criterio. Da parte mia tutti hanno avuto risposta e chi non ne ha avuta è stato o perchè stavo male o perchè ho avuto impegni inderogabili. Penso valga lo stesso per Lunaxx.

A questo punto invito a tutte voi che vi state continuamente disperando e che continuate in maniera piu’ che maleducata a prenderci  in giro, perchè in raltà è questo che ste facendo, di darvi una regolata per tempo. Le persone insistenti prima di tutto non avranno risposta, secondo, i loro commenti verranno cancellati e terzo rischiano di venire bloccate. Lungi da me prendere decisioni così drastiche, ma credo sia questione di rispetto nei confronti di chi, come me e Luna, offre la propria disponibilità nel rispondere ad una domanda gratis. Qui c’è scritto che la risposta sarà una sola e per un unica domanda. Se voi pretendete più risposte, andate a cercare altri siti dove rispondono a più domande. Il fatto di denigrare me che devo per forza far rispettare delle regole, altrimenti regnerebbe la più assoluta anarchia, lo trovo inutile. Se io concedessi uno strappo alla regola ad una persona lo dovrei fare con tutti. Mi scuso invece con coloro che con molta educazione e pazienza aspettano la risposta inmaniera più che composta. Mi scuso prima di tutto perchè per colpa di alcune persone vi ritrovate ad attendere più tempo e secondo perchè siete costretti a subire le decisioni che vengono prese a causa di questi personaggi.

Il mio primo pensiero è stato sicuramente quello di chiudere la sezione ” damanda conoscitiva”, ma non mi è sembrato carino verso voi che educatamente popolate questo blog. Ci sono persone che non capiscono che le feste valgono anche per noi, sono poche, ma quelle poche creano disturbo e nervosismi. Lo stesso discorso vale per la magia. Come ho già scritto nell’altro post, è inutile che continuate a dire che i riti non funzionano. Se non funzionano chiedetevi il perchè.  Molte di voi popolano il blog solo per disperazione, ma come abbiamo già detto la magia è altro. Alcune vogliono legare a se un uomo per dispetto o ripicca, credete che le energie vi ascoltino??? dubito. A questo punto continuo ad invitarvi con l’ingresso del nuovo anno, a riflettere sui vostri comportamenti insistenti e insidiosi. Un rito, come abbiamo più e più volte ripetuto, non deve necessariamente realizzarsi per seguire i vostri fini egoistici. Qualche volta è bene prendere atto delle proprie scelte sbagliate, mettersi da parte e ricominciare a vivere.

 

Annunci

4 Risposte

  1. IO AVEVO POSTO LA DOMANDA GRATUITA GIA’ DA MOLTO TEMPO ED EFFETTIVAMENTE NON HO RICEVUTO UNA RISPOSTA, POCO TEMPO FA’ AVEVO PROVATO ANCHE A MANDARE UN MESSAGGIO PRIVATO MA NEMMENO A QUELLO HO AVUTO RISPOSTA, MI SEMBRA GIUSTO CHE LE PERSONE NON SI APPROFITTINO DELLA VOSTRA DISPONIBILITA’,CI MANCHEREBBE, MA DATO CHE A ME NON E’ STATA DATA RISPOSTA E’ POSSIBILE CHE ANCHE ALTRE PERSONE SIANO NELLA MIA STESSA CONDIZIONE, MOLTO PROBABILMENTE PERCHE’ SIAMO IN TANTI E PERCHE’ NON CI SI PUO’ RICORDARE TUTTE LE PERSONE A CUI SI E’ RISPOSTO.

    1. Probabilmente nessuno di voi ha considerato il fatto che il blog è stato trasferito da Windows live a WordPress!! Molti di voi postano le domande nelle sezioni non consone. C’è da dire ch eio vi dico sempre di postare le domande o qui sul blog o via mail, ma può anche capitare che le richieste siano tante che alle volte non ci si capisce nulla.. ora avete quella sezione a vostra disposizione. Poi non dimentichiamo che alcuni scrivono solo la domanda senza scrivere date e iniziali e quindi è logico che creano piu casino che altro!!! Inoltre ho scritto parecchie volte sul blog che mi scusavo per chi non avesse avuto tempi addietro la risposta alla domanda che avevano posto e ache avrebbero potuto riproporla nella sezione apposita. Voi non potete stare 24 ore su 24 su questo blog, ma io sono stata sincera quando non ho potuto seguire questo impegno l’ho smepre messo per iscritto!!!

  2. Concordo appieno con quanto scritto e soprattutto mi complimento per la forza, l’energia ed il credo con cui è stato scritto. Educazione, rispetto e dignità dovrebbero essere i principi fondamentali con cui approcciarsi verso gli altri ma mi sono accorta, sulla mia pelle, che non è cosi’. In molte situazioni che ora non sto a descrivervi per non tediarvi, mi sarebbe stato sufficiente un semplice e genuino grazie. Lo sto ancora aspettamdo. Complimenti di nuovo a voi e grazie.

  3. Grande Princess Esmy, io non avrei saputo spiegare meglio il concetto, anche perchè è un’enorme mancanza di rispetto verso chi ha veramente bisogno di aiuto e voi siete una luce nell’oscurità per queste persone. Grazie, grazie, mille volte grazie e continuate così. Baci

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: