State per traslocare e desiderate che nella vostra casa approdi la tanto amata fortuna?? ecco come fare…


https://i0.wp.com/www.shopsanctuary.com/upload/buona_fortuna.jpg

 

Anche in questo caso potrete utilizzare  un Salmo per fare in modo che nella vostra casa regni la fortuna. Come leggerete dal titolo questa magia vale solo nel caso dobbiate trasferirvi in un nuovo appartamento.

Appena state per trasferirvi recitate all’interno della casa il salmo numero 61 con molta devozione:

 

Solo in Dio riposa l’anima mia;
da Lui la mia salvezza.
Lui solo è mia rupe e mia salvezza,
mia roccia di difesa: non potrò vacillare.
Fino a quando vi scaglierete contro un uomo,
per abbatterlo tutti insieme,
come muro cadente, come recinto che crolla?
Tramano solo di precipitarlo dall’alto,
si compiacciono della menzogna.
Con la bocca benedicono,
nel loro cuore maledicono.
Solo in Dio riposa l’anima mia;
da Lui la mia salvezza.
Lui solo è mia rupe e mia salvezza,
mia roccia di difesa: non potrò vacillare.
In Dio è la mia salvezza e la mia gloria;
il mio saldo rifugio, la mia difesa è in Dio.
Confida sempre in Lui, o popolo,
davanti a Lui effondi il tuo cuore,
nostro rifugio è Dio.
Si, sono un soffio i figli di Adamo,
una menzogna tutti gli uomini,
insieme, sulla bilancia, sono meno di un soffio.
Non confidate nella violenza,
non illudetevi nella rapina;
alla ricchezza, anche se abbonda,
non attaccate il cuore.
Una parola ha detto Dio,
due ne ho udite:
il potere appartiene a Dio,
tua, Signore, è la grazia;
secondo le sue opere
tu ripaghi ogni uomo.

 

 

 

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

