RITO PER REALIZZARE UN DESIDERIO!


Questo è un rituale molto semplice che possono effettuare anche i novizi del mondo magico.  I materiali che dovrete utilizzare sono di facile reperibilità.Elemento fondamentale è la visualizzazione, percui è importante visualizzare l’obiettivo che vi siete prefissati. Esempio :se io desiderassi trovar lavoro, sicuramente visualizzerei il tipo di impiego desidero. Percui immaginerete voi stessi  mentre affronterete il colloquio in modo egregio per poi venire assunti. Oppure se desiderate il ritorno dell’amato immaginate voi stessi e il vostro partner felicemente insieme che passeggiate lungo la riva del mare. Potrete sbizzarrire la vostra fantasia, basti che siano pensieri positivi.

Potrete svolgerlo in Luna Crescente( questo però dipende dal desiderio perchè se vorrete che il vostro amato perda un vizio come ad esempio l’infedeltà allora lo dovrete fare in luna calante idem se vorrete che qualcuno si allontani da voi).

Materiale:

  • 3 foglie di alloro;
  • un foglio di carta bianco (se volete fare le cose in grande stile è meglio utilizzare carta pergamena)
  • una penna nuova o una matita ( ricordo che in questo caso sarebbe meglio utilizzare l’inchiostro e la penna dell’arte cioè magici, abbiam parlato di questo anche per quanto concerne i pentacoli. Ma all’occorrenza va bene anche una penna normale purchè sia nuova. Purtroppo con la penna dovreste abbinare il colore in base al desiderio, percui in caso di dubbio su quest’ultimo, utilizzate una matita nuova).

Svolgimento:

Scriverete il vostro desiderio sul foglio visualizzando, come vi ho spiegato prima, il vostro intento. Fatto ciò, deporrete sopra il foglio le tre foglie d’alloro. Piegatelo, con le foglie al suo interno, per tre volte consecutive  e conservate il tutto in un luogo al buio lontano da occhi indiscreti ( un coffanetto, una scatolina..).

Solo dopo che il desiderio si sarà realizzato brucerete il foglietto  le cui ceneri potranno esseree conservate in un coffanetto, oppure, le potreste seppellire o gettare in un corso d’acqua.. a voi la scelta.

Premetto che non l’ho mai provato ma sostengono sia efficace!

Annunci

215 Risposte

  1. Ciao marfy,
    si puoi benissimo farlo ora perchè siamo in luna crescente!!Sera o giorno non ha importanza!!Per il lavoro mi sembra di si..vale per qualunque desiderio al max senti luna o prince!!
    Se non ti senti di fare la fattura dei limoni fai bene..ricorda che non stai facendo un gioco :)!!

  2. Vi ho scritto ma ancora nessuno mi ha risposto. In poche parole, volevo sapere se il rito lo posso fare quando voglio, a qualsiasi ora e giorno, purché lo faccio in luna crescente, o no?

    1. Si in luna crescente e quando vuoi!!
      ciao

    2. ma a me hanno detto che si possono fare anche in luna nuova perchè ha un’energia più forte è vero?

    3. princessesmy avrei bisogno di chiederti una cosa riguardante un rito che ho fatto quello da mettere sotto la candela la foto e poi in un foglio dicarta scrivere il nome e bruciarlo…se il rito funzionerà la foto andrà bruciata?mi puoi scrivere in privato grazie

    4. perfavoreeee rispondeteeeee!!!

    5. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

      Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

      per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

      Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

      Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

      Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
      Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

      Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

      Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

      Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

      Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

      Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
      Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

      Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

      Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

      Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

      Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

      E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

      Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
      Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

      Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

      So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

      Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

      Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

      Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

      Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  3. Si può svelare agli altri ciò che abbiamo desiderato, o dobbiamo tenerlo custodito a noi?

    1. questo incantesimo potrebbe funzionare anche per un desiderio quasi inpossibile o far avverare una persona che non esiste?

  4. Funziona veramente? è la prima volta che provo qualcosa del genere…

  5. ciao….ieri ho fatto il rito….in quanto tempo più o meno incomincia a vedersi qualcosa…speriamo bene….

    1. è lento questo rito. Non impiega meno di 10 mesi o poco più a realizzarsi.

  6. A me il 6 agosto è un anno che ho fatto il rito, ma il desiderio vedo svanirlo sempre più, eppure non ci penso sempre per non metterci energie negative o ansie. Inizio a pensare che comunque c’è sempre di mezzo il fatto che se deve succedere succede, è questione di destino.

  7. grazie princessesmy dell arisposta…..t prego rispondimi ho fatto il rito del cuscinocn luna crescente m sono svegliata cn il cuscino trale barccia …ma vorrei sapere dopo il foglietto che fine deve fare… tutti m dicono cose diverse t prego togli questi dubbi d altri come me…..ki m dice d bruciarlo con 1 candela rossa e buttare tutto in un corso d’acqua. chi m dice che deve rimaere x un mese nel cuscino.. chi dici d lasciarlo in un cofanetto al buoi …t prego rispndi i ancora ce l’ho nel cuscino……se nn m rispondi tu personalmente c’è qualcuno che è in contatto con lei e magari dirgli di aggiornare il rito sul bolg cosi tutti lo riesco a farlo senza dubbi e incertezze…grazie d cuore…..

    1. Ragazze qual è il rito del cuscino?

  8. si, princess, torna a darci i tuoi consigli….ci manchi tanto….ma come stai???? facci sapere….
    Un abbraccione e un sorriso
    Paoletta

  9. princess…t prego rispondi hai nostri dubbi……aiutoooooooooooooo….

  10. E importante che sia la luna crescente..???
    Perche voglio farlo oggi ,, vi prego aiutatemi…

  11. come faccio a contattare princessesmy?ho già scritto un paio di volte ma nn risponde mai–aiutooooo perfavore

    1. Ragazze a me sono passati 14 mesi ed il rito non ha funzionato..Princess posso sperarci ancora o devo farlo daccapo?

  12. io ho già provato a fare questa magia ,ma è passato più di 2 anni e niente….non ci saebbero altri incantesimi, per avverare i desideri?

  13. mi dite qual’è qst rito del cuscino?sn curioso e voglio provarlo..un baciooo mary

  14. ma funziona veramente

  15. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  16. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  17. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  18. PREGATE CHE GESù VI AIUTERà

  19. Io ho alcune domande, scusate se sono tante ma vorrei capire bene come funziona:
    1) Usare la matita va bene per qualunque tipo di desiderio?
    2) Il semplice concentrarsi sul desiderio fa incanalare l’energia?
    3) Va bruciato in qualsiasi modo o con candele?
    4) Ci sono limiti a ciò che si può desiderare?

  20. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  21. help……. ho usato penna gia usata….. credevo fosse nuova.. …ke faccio …

  22. ho fatto questo rito due anni fa ma ad oggi non è successo niente. Quanto saranno veritieri questi riti?

    1. Bè dipende da cosa ai chiesto. Non sono riti coercitivi, quindi non c’è alcun obbligo. Se una cosa non si realizza significa che è giusto così. Bisogna etrare in quest’ottica. qui dentro non ci sono riti coercitivi he manipolano gli eventi o le persone. PEr cui sono veritieri, ma si limitano a rispettare il libero arbitrio.

  23. Princess volevo chiederti ho fatto il rito + di un anno fa ma il desiderio nn si è ancora avverato anke se io ci spero ancora pensavo di rifarlo esprimendo un altro desiderio xò cn lo stesso fine. Mi dai il tuo parere??

  24. Se la faccio con la luna di primo quarto si può chiedere di trovare denaro x terra?

  25. Grazie
    a tutti per questo rituale, l’ho già fatto anni fa ad oggi le tre fogie di alloro sono ancora ben conservati ma non è successo niente. Aspetto ancora il desiderio.
    Non è così efficace come dicono.
    Grazie

  26. Appena fatto! Ci credo tanto e spero di ricevere presto una risposta positiva. Solo un appunto: sul foglietto ho scritto come se mi stessi rivolgendo alla persona amata, ho sbagliato?

  27. A quanto pare non si è avverato a nessuno..grande boiataaaa

    1. A me si! Poi naturalmente dipende da ciò che chiedi…. se poi ti ricolgi in modo più educato mi fai un favore enorme Marta.. grazie!

  28. cioè?se dipende da che cosa hai chiesto,allora mettiamo per esempio che uno vuole conoscere una persona ma non ci riesce,oppure chiede di diventare ricco,e fa questo rito,in questo caso quale dei due ha più probabilità di realizzarsi?

  29. Io sono nuova e cmq una domanda
    si deve per forza usare le foglie di alloro???????

  30. Ciao a tutte sono nuova!!
    Domanda
    ma si deve per forza usare delle foglie di alloro????????

  31. Come hai fatto Princess? ????????!!!!!!!!!!!!
    Vorrei farlo anche io ma si può scegliere anche un desiderio fuori dal naturale????????!!

  32. Ok! 😉

  33. io lo fatto oggi vorrei tanto che si avverasse perche e il mio desiderio piu prezioso che o

  34. a me si e avverato nel giro di 5 giorni non ci credevo ed era un desiderio quasi impossibile non ci credo ancora

  35. io ho fatto il rito e ho chiesto di diventare sirena e ora lo sono funziona veramante

    1. Destiny Esposito

      Sì e io ci credo che sei una sirena -.-“

  36. Ma lo faccio subito questa cosa

  37. IO HO UN GRAN BISOGNO DI REALIZZARE UN DESIDERIO LAVORATIVO, MA NON HO MAI FATTO QUESTE COSE? VORREI PROVARE COSA MI DITE, FUNZIONERA’? E IN QUANTO TEMPO?

  38. Io desidero fidanzati con la mia persona amata. Siete sicuri che facendo questo rito si realizzerà? E in quanto tempo?

    1. Questo rituale funziona ma è molto lento …. impiega circa un anno o poco più

  39.  Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen.

     

    Recitare per 3 giorni.Pubblicarla il terzo giorno.Osservate cosa succede il quarto.

  40. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”

  41. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  42. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all’infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
    Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  43. Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _DG____e rendila a nn riposare fino a quando nn si dichiara innamorata di me SL, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ispirazione dell’aria, per le virtù dell’acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _DG____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che_DG___ voglia un altro uomo che lei abbia occhi solo per me. Salva Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me DG____ al più presto possibile e domando questa. L’aria si muove gira il fuoco, l’acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me DG____ al più presto possibile pazza, pazza e molto innamorata questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. CheDG ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altri uomini all’infuori di me. Che si senta molto buona che le manco che venga da me chiedendo di nn andarmene mai. Che DG___ si senta eccitata solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia fare l’amore noi 2 soli . Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria Malumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che DG____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che DG___ sia cieca ad altri uomini nn può vedere nessuno come uomo se nn me. Che nessuna uomo abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che _DG___ nn potrà mai fare sesso con nessuno. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque. Che DG____ smetta di amare abbracciare e baciare un altro uomo e presumo che io sia entrato nel suo cuore
    Che sia pazza solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Ti prego e invoco legami DG___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grato di potere lavorare a mio favore. Offrirò una candela in suo nome in cambio di tale richiesta per portare _DG___ per me oggi e sempre per farla diventare mia e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se _DG_ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farla impazzire, non riesca a smettere di pensare a me non può stare lontana da me per paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in ogni posto dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che DG__ mi verrà incontro correndo dietro a me pazza e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare DG___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio diDG ___ Ora DG____ non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà _DG__si dichiarerà innamorata per i poteri della Spire dove regina me la porterà pazza per me e completamente piena d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazza di gelosia per me. Porterà _DG_ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà __DG__ a me__SL_ ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mia ed è legata sotto il mio piede sinistro.
    grazie mia regina

  44. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

  45. Ciao, quanti desideri posso mettere? Dopo quanto tempo si avvera il desiderio posso mettere anche desiderio materiale?

  46. Domanda, per quanto riguarda il colore da abbinare al desiderio, dove posso trovare un sito, link o meglio ancora testo che tratti questo piccolo dettaglio?! Insomma, vorrei capire come abbinare i colori alla tipologia di desiderio!

  47. Ciao a tutte, qualcuno sa rispondermi? Ho fatto il rito con la candela e alla fine ho bruciato un bigliettino con su scritto un desiderio, nel contenitore si è fatto un fuoco grandissimo che in breve ha consumato tutta la candela e la cera sciolta non voleva più spegnersi, ho dovuto coprirlo con un coperchio poichè le fiamme erano anche piuttosto alte e pericolose. Che cosa vorrà dire?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: