Consulti di Cartomanzia a libera offerta con PrincessEsmy. Sono Online ogni giorno dalle h10.00 alle ore 20.00. Scrivetemi…


https://i0.wp.com/etc.usf.edu/clipart/24700/24714/letter_writi_24714_md.gif

Cari amici di Tarocchi e Streghe,

Princess vi ricorda che ,ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 20.00, è online per effettuare consulti di cartomanzia a libera offerta a tutti coloro che, in questo momento, stanno attraversando un periodo difficile in campo sentimentale, economico o lavorativo. Il consulto, prevede un numero illimitato di domande che potrete porre su argomenti di vario genere, tranne sulla salute.

Qualora il consulto effettuato non dovesse soddisfarvi, perchè alcuni punti risultano essere poco approfonditi o poco chiari, non c’è alcun problema, nell’offerta sono comprese le eventuali domande di delucidazione atte a dissipare tutti i vostri dubbi a riguardo.

Potrete scegliere due modi per effettuare il consulto:

  • https://i0.wp.com/web.tiscali.it/business_net/gif/e-mail.gifattraverso l’e-mail (il mio indirizzo è princessesmy@hotmail.it): in questo caso dovrete inviarmi le vostre domande, le date di nascita scritte per intero (quindi gg/mm/aaaa)  di tutte le persone coinvolte nel consulto e  infine, a vostra scelta, potrete scrivere  un breve sunto della situazione che state vivendo.
  • http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSezjr4J3q_NYA1or39H_PObvLd3ciEjIEpI1-R7Us6wsnVvyE&t=1&usg=__lmX3ZW1FJhghzb-4994mWYFvY0w=attraverso msn ( il mio contatto è princessesmy@hotmail.it): ricordo che mi collego raramente su msn perchè ogni volta vengo contattata da tantissime persone. Questo implica un problema, in quanto è difficile non essere disturbati durante un consulto. Perciò, qualora la vostra scelta fosse questa, inviatemi sempre una mail chiedendomi espressamente che predilegete tale metodo di consulto. Nel più breve tempo possibile ci metteremo d’accordo per effettuarlo.

I metodi di pagamento, sono prevalentemente due ovvero:

https://i0.wp.com/i296.photobucket.com/albums/mm166/aragorncs/paypal.gifhttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSi1UF0SgAN3_8lIdErQ25J3-otfiw_MoUyFxVCIZYjR9EEiio&t=1&usg=__tQTI9So84cFpL7ifuZOrUciZW10=

Solo in alcuni casi (abbastanza rari) concedo come alternativa la ricarica http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:nUW7Dgi73VTypM:b.

Potrete inviare le vostre mail anche nelle ore in cui non sono collegata. Vi prego di portare pazienza se non rispondo subito, in genere entro le prime 24 ore la risposta arriva. In caso ci fosse da parte mia un ritardo di giorni, vi prego di inviare di nuovo la mail perchè ,può capitare che per sbaglio (visto il forte afflusso) possa averla deletata o  magari non mi sia proprio arrivata. Di solito rispondo a tutti in tempi abbastanza ragionevoli.

https://i0.wp.com/www.gifgratis.biz/gif%20animate%20gratis/gif-animate/E-mail/E-mail166.GIF Questo è quanto avevo da dirvi a riguardo ma, se esigete porre domande ulteriori vi prego di inviarmi una mail al seguente indirizzo princessesmy@ hotmail.it.

Ricordo un’ altra cosa. Alcune persone mi contattano per chiedere delle delucidazioni sui  vari rituali presenti nel blog. Vi prego di specificare nell’oggetto il contenuto della mail,  quindi  se riguarda il consulto approfondito oppure se volete consigli di magia. Per la magia, vi chiedo inoltre di scrivermi il nome del rituale su cui vorrete delle delucidazioni nell’oggetto della mail stessa. In questo modo mi facilitate il lavoro e potrò essere più rapida nel rispondervi.

Un grazie particolare a tutti voi che seguite quotidianamente questo blog.

 

https://i0.wp.com/www.juicylucydesigns.co.uk/images/productimages/Cards/Occasions/Square/S132%20-%20Thank%20You%20Fairy%20Much.jpgPrincessEsmy!

4 pensieri su “Consulti di Cartomanzia a libera offerta con PrincessEsmy. Sono Online ogni giorno dalle h10.00 alle ore 20.00. Scrivetemi…

  1. ciao mi chiamo simona e avevo bisogno di sapere su il mio ex ragazzo che mi ha lasciato pur provando dei sentimenti il suo nome e alessandro d ‘esposito nato il 13 11 1984 avra una fattura

    "Mi piace"

  2. ciao princess… il 6 ottobre ho effettuato il versamento per avere un consulto approfondito… ma ancora nn ho avuto risposta alla domanda e nn vorrei xke ho sbagliato io a mandare la mail … aspetto notizie. Grazie mille

    "Mi piace"

Rispondi