Differenza tra Vuoto Lunare e Luna Nera (o Nuova).


woman

Un vuoto di Luna accade  ogni 2 giorni circa. Ciò avviene quando  la Luna termina la sua posizione rispetto ad ogni altro pianeta,prima di entrare in un nuovo segno. Dura poche ore, cioè  fino a quando  tutti gli altri pianeti si trovano nei primi gradi. Quindi in questa precisa fase la Luna non si trova in nessuna casa. E’ bene non operare mai  quando si presenta tale avvenimento in quanto non si realizzerà alcun tipo di rituale  o impresa che deciderete di intraprendere. Questa fase di Luna (che come abbiamo detto dura solo poche ore) è utile per rilassarsi e meditare. Per calcolarlo occorre un programma di Astrologia.

https://i0.wp.com/sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs576.ash2/149828_166176120073524_115435715147565_441290_3545142_n.jpg

Dire Luna nera o nuova è la stessa identica cosa. Quando la Luna è nera succede che nel cielo ella non compare. Il motivo è semplice perchè si allinea con la Terra e  il Sole sullo stesso piano. Percui noi dalla Terra vediamo la parte non illuminata perchè la luce del Sole, essendo molto più forte la nasconde. Man mano che la Luna si sposta verso Est la sua faccia diventerà sempre più grande ogni giorno che passa fino a diventare del tutto illuminata. Dopo questa fase  ci sarà subito quella crescente!

E’ una fase di rinnovamento quindi possono essere effettuati tutti quei rituali  atti a dare una svolta decisiva ad un determinata situazione che riguarda il campos entimentale, economico, lavorativo e così via. Questa fase  da la possibilità di coltivare qualcosa e farle fare un salto di qualità sia in positivo che in negativo (chiusura.. intendo negativo nel senso che ogni fine apporta dolore ma ciò non vuol dire che non sia utile o necessaria).

Annunci

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: