L’incantesimo di Ynis Vitrin (by FataMorgana)


https://princessesmy.files.wordpress.com/2010/10/lamela.jpg?w=297

  • Ingredienti: 7 mele rosse (le più rosse che trovate), una per ogni giorno della settimana. Una candela rossa Un incenso composto da :rosa, viola, lavanda gelsomino, menta, salvia e basilico.
  • Periodo idoneo: Luna crescente.

 

Ogni sera, per sette sere, raccogliersi in un luogo appartato (camera vostra ad esempio), accendere la candela, accendere l’incenso, prendere la mela tra le mani e distendersi, cercando di trovare la concentrazione adatta per poter visualizzare il desiderio che volete richiedere, l’energia di questo che entra nella mela e la successiva risoluzione positiva.

Prendetevi il tempo che serve per visualizzare tutto nell’ordine che ho scritto. Quando vi sentirete pronti, passate il frutto caricato dell’energia sull’incenso mentre recitate la seguente invocazione:

 

“Grande Madre ascolta il mio richiamo, e del fato il ricamo tessiamo… Con questo simbolo d’eternità, Fammi arrivare alla verità… Ciò che desidero si realizzerà, con il tuo aiuto ciò che non è, Diverrà! A te rimetto la speranza mia, se a te piaccia che così sia!”

 

Detto questo, incidete sulla buccia, con l’unghia o con il boline, un cuore (per un effetto generico) o un cuore ed un nome (per un effetto specifico) e poi, visualizzando nuovamente la RIUSCITA del vostro desiderio, mangiate piano la mela. Il torso non deve essere buttato nell’immondizia ma interrato, se non avete terra a disposizione, procuratevi un grosso vaso (magari se l’annaffiate di tanto in tanto potrebbe anche crescere una piantina di melo…in quel caso, dedicatela alla Dea…poi vi spiegherò come questa “magica” piantina può essere un potente talismano ed un ottimo “famiglio” ^_^) Quando avrete finito di masticare il frutto, ringraziate la Madre, spegnete la candela con uno spegni moccolo senza soffiare sopra (perche deve servirvi per tutti i sette giorni , l’ultimo giorno lasciatela consumare completamente) e lasciate che si spega da solo l’incenso.

Annunci

11 Risposte

  1. dove posso trovar equesto incenso???
    ma se non lo trovo.. posso fare senza .. di esso… o va bene alla rosa?
    grazie1000

    1. Va bene anche quello alla rosa. Se no potresti scegliere anche tre fragranze di queste citate. Ricorda che debbono essere smepre numero dispari 😉

  2. capito 😀 ..
    e poi i resti della candela… che devo fare… ????

    1. li conservi. Anche gli avanzi delle mele… li devi piantare in un vaso.

  3. per rinsaldare un legame cn tre candele rossa..nera e binaca.. poi il resto della candela.. che si.. fa???

    p.s. seguiro il tuo consiglio.. mi fermo un po… ma volendo dopo quanto tempo… ?
    (ho fatto quello dei limoni… orazione di s.cipriano.. il giacinto.. del vaso x cambiare una situazione .. zucchero. . ma essendo cose diverse..una cambia la situazione, l altre di avvicinarsi.. una x farlo diventare piu dolce.. quella dei limoni credo sia la piu forte.). non penso di aver creato danni .. tu ke dici??

    grazie

    1. Io credo sia il caso di fermarti per un bel po’. Quello dei limoni è un legamento, quello di san cipriano è un’orazione simil legamento, il giacinto serve anch’esso pèer darti un’opportunità in amore, poi il rito del vaso e dello zucchero… non ti sembra esagerato??? attendi almeno 6 mesi senza fare nulla… troppe cose mischiate…. non va bene.

    2. Ricordati che in questo caso avresti dovuto scegliere … ad esempio:
      Avresti fatto prima il rito del giacinto e avresti dovuto osservare se lui di sua spontanea volontà ha fatto qualcosa (es. un invito, una telefonata, un incontro ma senza sollecitarlo tu). Poi dopo di questo avresti dovuto vedere s elui è arrabbiato con te, allora, in quel caso avresti potuto azzardare il rito dello zucchero per addolcirlo. Osservando sempre se il rito ha avuto effetto ( ricorda che per il rito del giacinto e dello zucchero devi aspettare più o meno un mese o un mese e mezzo). Dopo di che avresti potuto agire con il rito del vaso o il rito di san cipriano o quello dei limoni. Sceltouno di questi 3 avresti dovuto attendere circa 3 o 5 mesi per vedere come gli eventi sono andati ad evolversi.

  4. ok grazie … 😀

    seguiro il tuo consiglio …… aspetto sei..mesi… e poi.. ??? quale mi consigleresti di fare…

  5. cmq l ultimo..ho fatto quello dei limoni… lunedi.. devo sepellire i 5 limoni .. venerdi.. mi scade quello dello zucchero..
    giacinto..è fiorito.. ma ora si sta appasendo..
    e quello abrogazione della situazione(vaso di vetro)ho buttato piu o meno un mese fa…
    cmq ora.. mi fermo..un po….. e aspetto….
    poi quale mi consigli…… qualcos ax la notte tra il 30aprile e il 1 maggio…

    e quello dei tre arcani ??? posso cmq rifarlo??

    grazie ancora

  6. stavo vedendo.. quel.. per trovare l anima gemella… volendo posso fare quello….
    ( A volte non tutto quello che desideriamo o cerchiamo può darci la vera felicita e a volte l irrealizzarsi di alcuni nostri desideri,per quanto strano posso sembrarti “è un beneficio”. ) giusto..

    p.s. i tre limoni erano poco neri.. e avevano ancora il succo..e d erano gialli… ora aspetto..lunedi… gli ultimi 5…

    poi…aspetterooo o oo o o o o ….

  7. …l’incenso bisogna accendere uno ogni sera ..o bisogna segnerlo..e poi..riaccenderlo ;)????

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: