CONOSCERE IL PROPRIO ANGELO CUSTODE. (PERLA DI LUNA)


Angelo di Luce, domina per 5 giorni dell’anno. Perciò, basandoti sul tuo giorno di nascita, e utilizzando le tabelle che seguono, potrai conoscere il tuo Angelo custode.

Ciascun Angelo (da 1 a 71) occupa cinque gradi dell’arco dello zodiaco celeste. Per facilitare i calcoli, visto che i gradi sono 360 ed i giorni 365 (cioè 72X5=360) si è fatta un’eccezione per l’Angelo 72. Questa creatura di nome Mumiah, domina durante un periodo di transizione tra i Pesci e l’Ariete, cioè tra l’oscurità della fine dell’inverno e la luce dell’Equinozio di primavera. Lui soltanto domina per 10 giorni.

Il nome di ogni Angelo è formato da tre lettere ebraiche, più la terminazione IAH, AEL, IEL che sono nomi divini attribuiti a diverse schiere di angeli.

Secondo la tradizione, i nomi degli angeli che abitano le dimore dell’Oriente e dell’Occidente, terminano per , e , mentre coloro che risiedono nelle dimore del Nord e del Sud terminano per e .

Il numero <72> è un numero simbolico: Secondo lo Zohar, la scala che Giacobbe vide in sogno, era formata da 72 gradini la cui sommità posta sui raggi del sole e della luna, si perdeva nelle dimore celesti. I 72 Angeli presiedono i 72 quinari del cielo, cioè le suddivisioni del cerchio zodiacale in settori di cinque gradi ciscuno (5×72=360).

Ogni angelo porta in un , una sorta di inno che egli canta incessantemente e con il quale testimonia la grandezza divina. Ciascuno di questi attributi è un dono che egli porta al suo protetto. Ad esempio l’angelo n. 9, Haziel, ha come attributo . Questo è l’inno che Haziel canta innanzi al trono di Dio, e come dono ai suoi protetti, porta misericordia, amicizia, compimento delle promesse.

Riassumendo, apprendiamo che esistono 9 cori di angeli, formati ciascuno da 8 gerarchie. quindi un totale di 72 angeli Serventi che Dio ha predisposto con il compito di istruire e custodire gli uomini. Con la seguente tabella sarà facile per chiunque trovare il nome del proprio . Attenzione, non si tratta dell’Angelo Custode personale, per conoscere il suo nome dovrete aspettare che lui stesso ve lo suggerisca, forse in sogno, forse nel silenzio della meditazione. Gli angeli di questa tabella sono quelli che dominano sulla terra nell’arco di cinque giorni. Come tali sono portatori di protezione, energia, possibilità e doni per tutti gli esseri che nascono nel periodo sotto il loro dominio. Si tratta per lo più di doni spirituali.

ANGELI

1) EHYIAH Dio Elevato 20 – 24 mar Dona illuminazione spirituale. Una volontà possente per creare e trasformare. Rapidità di ragionamento, lucidità nell’introspezione. Buona salute e capacità di curare gli ammalati.

2) JELIEL Dio Caritatevole 25 – 29 mar Spirito caritatevole. Amore per l’infanzia. Accorda fecondità alle persone, agli animali, alle piante. Ristabilisce la pace coniugale.

3) SITAEL Dio di Speranza 30 mar – 3 apr Protezione per incarichi di grande responsabilità. Protegge dalle avversità della vita quotidiana. Dona forza fisica e grande coraggio.

4) ELEMIAH Dio Nascosto 4 – 8 apr Successo nella professione. Protezione da furti e incidenti nei viaggi. Pace interiore alle persone tormentate, allevia l’angoscia. Talento musicale.

5) MAHASIAH Dio Salvatore 9 – 13 apr Vivere in pace con tutti. Dona equilibrio, diplomazia, saggezza, amore per la libertà. Facilità di apprendimento. Riuscita negli esami.

6) LELAHEL Dio Lodevole 14 -18 apr Salute, guarigione rapida dalle malattie. Illuminazione spirituale. Successo e fortuna nel mondo della scienza. Fedeltà agli ideali. Capacità di rappacificare i contendenti.

7) ACHAIAH Dio Buono e Paziente 19 – 23 apr Comprensione, pazienza nel superare le difficoltà. Capacità di capire i segreti della natura, di compiere scoperte. Comprensione del senso della vita, ritorno alla fede.

8) CAHETEL Dio Adorabile 24 – 28 apr Porta benedizione divine, allontana spiriti malvagi. Riuscita nell’agricoltura (raccolti abbondanti, sia materiali che spirituali). Tendenza al misticismo e alla introspezione. Carattere paziente.

9) HAZIEL Dio di Misericordia 29 apr – 3 mag Rettitudine morale, nobiltà d’animo e generosità. Protezione dai tradimenti e dall’invidia. Amicizia, affetto, capacità di suscitare simpatia. Realizzazione dei propri desideri.

10) ALADIAH Dio Propizio 4 – 8 mag Protezione da malvagi. Rigenerazione morale. Guarigione da malattie. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati.

11) LAUVIAH Dio Lodato 9 -13 mag Saggezza. Protegge i governanti, i politici o chi guida altre persone (oppure lo si può invocare per essi). Equilibrio e diplomazia. Forte capacità di ripresa dalle difficoltà.

12) HAHAIAH Dio come Rifugio 14 -18 mag Interpretazione dei sogni. Protezione dal rancore altrui. Spirito missionario. Forza interiore. Capacità di analisi della personalità interiore.

13) JEZAEL Dio Glorificato 19 – 23 mag Favorisce la fedeltà coniugale, la riconciliazione delle coppie, la felicità, la capacità di mantenere buoni rapporti d’amicizia. Aiuta a realizzare i progetti.

14) MEBAHEL Dio conservatore 24 – 28 mag Dona senso di giustizia, benevolenza, comprensione. capacità di difendersi dalle calunnie, amore per la libertà: cambiamenti avventurosi e fortunati.

15) HARIEL Dio Creatore 29 mag -2 giu Fede. Ritorno alla fede. Capacità di credere nel sovrannaturale. Senso della misura, equilibrio. Creatività.

16) HAKAMIAH Dio dell’Universo 3 – 7 giu Protezione nelle dispute. Amicizie felici. Carattere forte, capace di dare consigli e di essere ascoltati con rispetto. Intuizione e saggezzza.

17) LAUVIAH Dio Ammirevole 8 – 12 giu Amici fidati. Grande affettuosità. Favorisce il riposo notturno.

18) CALIEL Dio che esaudisce 13 – 17 giu Protezione dalle avversità. Aiuto dall’alto in caso di difficoltà. Realizzazione dei progettti. Amore per la verità e protezione dai calunniatori. facilità di parola.

19) LEUVIAH Dio Clemente 18 – 22 giu Serenità interiore. Protezone da incidenti. Capacità di ripresa dalle malattie. Ottima memoria. Propensione per l’arte. Capacità di aiutare gli altri con il buon esempio.

20) PAHALIAL Dio Redentore 23 – 27 giu Comprendere le leggi della natura e il proprio ruolo. Capacità di comprendere il propio ruolo nella vita. Fedeltà in amore.

21) NELKHAEL Dio Unico 28 giu – 2 lug Protezione dalle forze del male, dalle invidie. Liberazione dagli oppressori, carattere forte e sereno. Amore per la bellezza e l’arte.

22) YEIAYEL La Mano destra di Dio 3 – 7 lug Fortuna nei viaggi, spedizioni, commercio. Rispetto altrui. Protezione dagli imprevisti e dai rovesci economici. Capacità di ripresa dalle malattie.

23) MELAHEL Dio LIberatore 8 – 12 lug Protezione da armi, fuoco, attentati. Capacità di curare attraverso le erbe. Amore per i viaggi. Liberazione dai calunniatori. Prosperità, matrimonio felice.

24) HAYUIAH Dio Buono 13 -17 lug Amicizie durature. Protezione da pericoli durante viaggi e spostamenti. Difesa dai calunniatori e dai truffatori. Sogni premonitori, carattere amabile. Lealtà.

25) NITH-HAIAH Dio di Saggezza 18 – 22 lug Capacità di comprendere le discipline esoteriche.Saggezza ed amore per lo studio. Sogni premonitori. Carattere amabile, lealtà.

26) JAHAYAH Dio Nascosto 23 – 27 lug Propensione verso la giustizia e la legge. Amore per la verità. Protezione dai calunniatori e dai bugiardi. Grande forza interiore. Attrazione verso le cose divine.

27) YERATHEL Dio Protettore 28 lug – 1 ago Protezione da nemici, aggressori. Missione di propagare la Luce e la Civiltà. Facilità di parola.

28) SEHEIAH Dio che Guarisce 2 – 6 ago Ottima salute, predisposizione per la medicina. Protezione dal fuoco, dagli incidenti e dagli eventi imprevedibili. Vita lunga e ricca di soddisfazioni. Rispetto per le amicizie.

29) REUEL Dio Soccorritore 7 – 11 ago Capacità di confortare gli altri con la parola. Protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio. Grande amore per il prossimo. Fortuna. Salute e ripresa velòoce dalle malattie.

30) OMAEL Dio Paziente 12 – 16 ago Pazienza, capacità di cavarsela in tutte le situazioni della vita. Protegge dalla disperazione e dai dispiaceri. Grande amore verso il regno animale. Matrimonio felice. Carattere nobile, spirito elevato.

31) YECABEL Dio Ispiratore 17 – 21 ago Intuizione, riuscita in campo professionale. Talento naturale per la conoscenza del regno vegetale. capacità di uscire dalle difficoltà. Intelligenza spiccata

32) VASARIAH Dio Giusto 22 – 26 ago Propensione verso la giustizia e la legge. Carattere socievole. Benvolere da parte dei potenti e dei magistrati. Protezione dalle aggressioni e dalle maldicenze. Capacità di superare le difficoltà.

33) YEHUIAH Dio di Conoscenza 27 – 31 ago Protezione da ostilità, invidia, complotti. Successo nel lavoro. Capacità di comprensione nella scienza. Carattere ordinato e rispettoso della disciplina.

34) LEHAHIAH Dio Clemente 1 – 5 set Calma la collera (la nostra o quella verso di noi). capacità di rappacificare i contendenti. Ottime occasioni di successo. Comprensione delle Leggi Divine. Carattere altruistico.

35) CHAVAKHIAH Dio di Gioia 6 – 10 set Pace e armonia tra le persone e tra i familiari.Carattere accomodante. Capacità di superare le difficoltà. Protezione dalla discordia. pacacità di perdonare.

36) MENADEL Dio Adorabile 11 – 15 set Talento nella medicina. Capacità di guarire e consigliare: Fortuna nei cambiamenti di residenza e di lavoro. Carattere disponibile. Amore verso gli altri.

37) ANIEL Dio di Virtù 16 – 20 set Aiuta a penetrare i segreti della natura e dell’Universo. Capacità di sintesi. Amore per la scienza. Superamento delle avversità. Celebrità attraverso studi e ricerche.

38) AHAMIAH Dio di Speranza 21 – 25 set Spirito religioso e altruistico. Aiuto nella ricerca e nella diffusione della verità. Fascino personale e capacità di convincimento delle persone. Intuito nella ricerca spirituale.

39) REHAEL Dio che perdona 26 – 30 set Capacità di guarire gli altri. Ottima salute personale. Aiuto dall’Alto e protezione dai pericoli. Carattere amichevole e rispettoso delle amicizie. Fedeltà in amore e legami fortunati.

40) YEIAZEL Dio di Allegria 1 – 5 ott Portatore di gioia. Amore per la libertà, spirito altruistico. Liberazione dai nemici e protezione dall’invidia. capacità di consolare le persone sofferenti.

41) HAHAHEL Dio Trino 6 -10 ott Grande capacità di parola. Spirito religioso. Ispirazione nella fede. Sogni premonitori. Grande amore per il prossimo. Fortuna nei viaggi, amicizie importanti.

42) MIKAEL Dio di Virtù 11 – 15 ott Senso dell’equilibrio e della diplomazia. Riuscita nella politica. facilità di parola. Protezione dagli incidenti, soprattutto nei viaggi. Longevità.

43) YOLIAH Dio Dominatore 16 – 20 ott Protegge da nemici e oppressori. Allontana la depressione e la solitudine Fortuna nel lavoro e nelle iniziative imprenditoriali. Carattere forte, dominante. Matrimonio felice.

44) YELAHIAH Dio Eterno 21 – 25 ott Protezione da ingiustizie. Protettore di giudici e avvocati. Coraggio e capacità di superare i momenti difficili. Capacità di guidare gli altri e di imporre la propria volontà.

45) SEHALIAH Dio Animatore 26 – 30 ott Protezione dai prepotenti e dagli infidi. Carattere amabile e gentilezza d’animo. Ottima salute. ripresa rapida dalle malattie e capacità di curare gli altri. Riconoscimento dei propri meriti.

46) ARIEL Dio Rivelatore 31 ott – 4 nov Capacità di comprendere i segreti della natura. Propensione per la scienza, la medicina, la ricerca Mente lucida ed ottima intuizione. Protezione dagli incidenti, sogni premonitori.

47) ASALIAH Dio di Verità 5 – 9 nov Animo elevato. Capacità di elevarsi verso la Luce. Spirito mistico. Amore per la giustizia e la Verità. Interesse verso le discipline esoteriche. Capacità di comprensione, profondità di pensiero.

48) MIHAEL Dio Padre Caritatevole 10 – 14 nov Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilità verso i figli. Longevità.

49) VEHUEL Dio Grande 15 – 19 nov Protezione dai furti e dagli incidenti. Animo generoso, disponibilità verso gli altri. Propensione all’insegnamento. capacità di rappacificare i contendenti.

50) DANIEL Dio di Segni 20 – 24 nov Capacità di sintesi e profondità di ragionamento. Amore per la bellezza e l’arte. carattere magnetico capace di consolare e di aiutare gli altri. Protezione dagli aggressori.

51) HAHASIAH Dio Nascosto 25-29 nov Saggezza, animo nobile ed elevato verso lo Spirito. Vocazione per la medicina e la ricerca scientifica. Amore per il prossimo. Protezione dai bugiardi.

52) IMAMIAH Dio Elevato 30 nov – 4 dic Protezione dagli incidenti nei viaggi. Amore per la libertà. Successo negli affari e nelle società. Spirito indipendente ma amichevole. Ottima memoria.

53) NANAEL Dio di Conoscenza 5 – 9 dic Ispirazione per lo studio di scienze occulte. Conoscenze esoteriche attraverso la meditazione. Ispirazione agli avvocati e ai magistrati. Amore per la verità.

54) NITHAEL Dio dei Cieli 10 – 14 dic Vita lunga e serena. Protezione dai pericoli. Aiuto divino nei momenti di difficoltà. Sentimenti religiosi, nobiltà d’animo. Capacità di portare aiuto ai sofferenti.

55) MEBAHIAH Dio Eterno 15 -19 dic Predisposizione per l’insegnamento. Amore per l’infanzia. Aiuto per la diffusione di idee spirituali. Grande serenità interiore. Carattere forte e generoso. Protezione dagli incidenti di viaggio.

56) POYEL Dio dell’Universo 20 – 24 dic Quest’Angelo accorda una protezione speciale. Benessere, fortuna, successo. Capacità di riprendersi dalle malattie e di guarire gli altri,. carattere conciliante, portatore di pace e tranquillità.

57) NEMAMIAH Dio Lodevole 25 – 29 dic Prosperità e successo. Saper prendere le redini delle situazioni e consigliare gli altri. Predisposizione al comando o alla vita militare. Forte senso della giustizia.

58) YEAIEL Dio che esaudisce 30 dic – 3 gen Guarigione da malattie psicosomatiche. Protezione dai truffatori e dai bugiardi. carattere docile e gentile. Amore per l’arte e la bellezza. Successo e notorietà.

59) HARAHEL Dio Conoscitore 4 – 8 gen Dona talento nella matematica e nell’amministrazione. carattere docile, onestà e saggezza. Protezione dal fuoco e dalle splosioni. Buona ripresa dalle malattie. Longevità.

60) LIZRAEL Dio Soccorritore 9 – 13 gen Protezione e soccorso dall’Alto. Capacità di guarire, consigliare e confortare le persone. Spirito servizievole ed altruista. Grandi ideali. Fortuna negli studi e nell’insegnamento.

61) UMABEL Dio Immenso 14 – 18 gen Capacità di suscitare e mantenere l’amicizia. Apprendimento rapido e grande intelligenza Interesse verso l’astrologia e le scienze naturali. Facilità di prola. Aspetto gradevole. 62) IAH-HEL Dio Supremo 19 – 23 gen Saggezza. Ricerca della verità in ogni csa. Carattere franco e leale. Introspezione e capacità di meditare profondamente. Vita felice in coppia, benessere fisico e mentale.

63) AMAUEL Dio di Bontà 24 – 28 gen Protezione da imprevisti e incidenti. Buona salute e carattere coraggioso. Capacità di svolgere lavori di responsabilità. Tendenza al misticismo. Successo nell’arte.

64) MEHIEL Dio Vivificatore 29 gen – 2 feb Protezione contro i sortilegi. capacità di esprimersi attraverso gli scritti. Successo nelle imprese e attraverso la comunicazione.

65) DAMABIAH Dio di Saggezza 3 – 7 feb Protezione da invidia e fallimento. Viaggi fortunati, sogni premonitori. Saggezza e diplomazia nei rapporti con gli altri.

66) MANAKEL Dio Protettore 8 – 12 feb Protezione da eccessi di collera. Interpretazione dei sogni. Possibilità di fare sogni premonitori o di interpretare sogni. Carattere gioviale. Amicizie durature. Grande forza d’animo.

67) EYAEL Dio di Delizie 13 – 17 feb Protezione da disgrazie e imprevisti. Saggezza ed illuminazione dall’Alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l’astrologia. Spirito religioso o misticismo.

68) HABUHIAH Dio liberatore 18 – 22 feb Protezione da malattie e capacità di guarire il prossimo. Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile. Generosità e saggezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali).

69) ROCHEL Dio Onnivedente 23 – 27 feb Protezione da furti e perdite di beni. Possibilità di successo nel mondo della legge. Fortuna in amore e nelle relazioni sociali. Forza fisica.

70) JAMABIAH Dio Creatore 28 feb -2 mar Protezione da ferite da taglio. Ricchezza interiore, capacità di rigenerarsi e migliorare. Capacità di redimere. Rapida ripresa dalle malattie.

71) HAIAIEL Dio dell’Universo 5 – 9 mar Protezione da persone meschine e calunniatrici. Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, vittoria, pace. Coraggio e forza d’animo per superare le avversità della vita.

72) MUMIAH Dio fine di ogni cosa 10 – 20 mar Capacità di portare a compimento con successo le imprese iniziate, di raggiungere con successo l’obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natira. Longevità.

Gli Angeli tra noi,” di Giuditta Dembech, ed. L’Ariete 

343 pensieri su “CONOSCERE IL PROPRIO ANGELO CUSTODE. (PERLA DI LUNA)

  1. Ciao ragazze…come va?Io sto da schifo…l’altro giorno mi è caduta una “tegola” in testa che mi ha lasciato senza forze…non si trata di LUI…riguarda la mia situazione economica..se non trovo una soluzione a breve sono rovinata…perdonatemi,non voglio rattristarvi,ho solo bisogno di sfogarmi un po…..stanotte ho sognato un ANGELO che abbracciava me e i miei figli….speriamo bene 🙂 e voi come state?Spero tutto bene….

    "Mi piace"

    • Ciao haniel….mi dispiace molto che alle tue pene d’amore si siano aggiunti anche questi pensieri….la sfortuna non ha mai fine 😦 le mie parole come si dice possono sembrare aria fritta,pero’mi raccomando non ti abbattere,ti auguro di cuore di riuscire a trovare una soluzione,soprattutto per quanto riguarda il fatto economico,quando si hanno dei figli poi….che bel sogno hai fatto? Un Angelo…..che bello!!! Io invece ho sognato tutta notte di piangere a dirotto,dicono sia positivo e porti belle notizie 🙂 speriamo

      "Mi piace"

  2. ciao ragazze …sono tornata a sorridere 🙂 ieri sera bella serata con lui……oggi ho visto 333 444 777 ……tutti uno dietor l’altro speriamo ancora bene dai !! e tu haniel non ti abbattere gli angeli ti sono accanto e ti aiuteranno anche in questa prova ….chiedi aiuto all’angelo per la situazione economica vedrai ti aiuiterà kiss ….prego per te !!

    "Mi piace"

    • Ciaoooo….hai visto??Devi solo avere un po di pazienza….grazie dei vostri incoraggiamenti…è dura ma ce la devo fare!Prego ogni giorno gli Angeli….ho FEDE e FIDUCIA in loro…..

      "Mi piace"

    • Ciao scorpione….ciao ragazze,io ci sono,vi leggo sempre ma in questi giorni ho poca voglia di scrivervi….non ci sono delle grosse novita’,le giornate sono praticamente tutte uguali….e voi come state? Haniel sei riuscita almeno a risolvere i tuoi problemi economici? Spero di essere piu’ positiva nei prossimi giorni e anche piu’presente 🙂 un grosso bacio

      "Mi piace"

  3. Buongiorno ragazze….anche io ci sono sempre solo che il morale è ancora a terra per cui non è mia intenzione angosciare le persone con i miei problemi visto che ne abbiamo tutti 🙂 Marina,sto cercando di risolvere e forse ho trovato il modo,spero solo che gli Angeli mi aiutino a smuovere la coscienza delle persone a cui mi rivolgerò 🙂 Se potete fate una preghierina per me…..appena ho novità positive ve lo comunico di sicuro…buona giornata a tutte!

    "Mi piace"

  4. ciao ragazze, anche io ci sono per me tutto ok….. dopo domenica tutto bene ieri ci siamo sentiti 3 volte , anche se sono comunicazioni di……..lavoro ma poi cmq rimaniamo a parare a lungo in media 45 minuti :-P…………..per adesso non mi lamento poi vediamo………….vi sono vicina e vi mando un grande abbraccio, cerchiamo di essere positive e pregare sempre gli angeli che ci aiutano !!!kiss un abbraccio grande a tutte

    "Mi piace"

    • Buongiorno amiche,buon sabato….come state? Stanotte ho fatto un sogno…spero sia positivo,ma non potrebbe essere altrimenti quando riguarda Loro…..ero seduta sul mio divano quando mi sono sentita una cosa cadermi in testa,mi sono passata una mano tra i capelli e ci ho trovato delle ali e sentivo una voce che mi diceva…” che bello conservale perche’sono le ali di un Angelo” mi e’ sembrato talmente reale che stamattina appena aperto gli occhi mi sono toccata in testa…lo so magari sono solo suggestionata,pero’ e’ stato lo stesso un bel sogno vero? Ieri ho mandato le mie foto dei cuori a un blog che si occupa di quello,appena le pubblicano ve lo dico,in caso siete curiose di vederle…..vi abbraccio care haniel 🙂 gabry 🙂 e scorpione 🙂

      "Mi piace"

    • Ciao Marina….che bel sognooo!!Ed è anche un segno….LORO ci sono sempre accanto 🙂 facci sapere quando si potranno vedere letue foto …. 🙂 buona giornata a tutte!

      "Mi piace"

  5. ciao ragazze buon weeken a tutte,vi auguro tanta serenitàe fe4licità………. gli angeli sono viino a noi e questo ci da
    la forza e lacostanza di andare avanti !!!! un abbraccio a tutte !!!kiss

    "Mi piace"

    • Ciao,oggi 02 ottobre e’ la giornata dell’Angelo custode,ho trovato questa bella poesia,la dedico a loro e la condivido con voi….
      Il mio Angelo custode cosa fa distratto dietro alla mia spalla? Mi sorveglia,ride,scherza,gioca,non mi giudica,non condanna e con Lui sono al sicuro.Condivide ogni mia sorte,si fa sentire con lievi sospiri come aliti di vento,discreto per non farmi spaventare,senza le ali al mio fianco cammina.C’e’ nella mia vita,anche se lui ha il cuore piu’ giovane del mio e’ con me da tanto tempo,vuole solo me.Anche oggi che ho perduto la strada Lui la trova e con l’amore mi guida a sentire i suoi passi,non saro’mai sola se seguiro’ le sue orme,verso quella meta che non vedevo piu’…….
      Buona giornata

      "Mi piace"

    • Che bella preghiera 🙂 Ragazze,come state?Io sto cercando di reagire anche se ancora nn ho risolto,ma ce la faccio…ne sono sicura!Sapete,oggi è il compleanno del mio AMORE…che tristezza stargli lontana… 😦 come unico regalo ho potuto solo mandargli un mess e una preghera degli ANGELI che lui devo dire ha molto apprezzato….li ho fatti conoscere anche a lui 🙂

      "Mi piace"

  6. ciao ragazze……..io tutto ok….sta andando tutto bene ho appena concluso una telefonata con lui durata un ora e dieci minuti 😀 madonna quanto abbiamo parlato !!! e pensare che ci siamo visti domenica sera e siamo stati insieme 6 ore filate…………..e anche li tante parole !!!!! 🙂
    apprezzo ogni momento regalato e non voglio pensare al dopo …vivo giorno per giorno !!! e ora preghiera ai nostri angeli !!! KISSS ragazze

    "Mi piace"

  7. ciao ragazze che mi sta succedeno,sino a ieri ero allegra e oggi tutto il giorno ero giu’sul lavoro per ogni cosa mi irritavo,ho dormito malissimo,le lacrime scendono senza motivo…..

    "Mi piace"

  8. haniel dopo quella sera fantastica… lui continua a telefonarmi ,ok ha anche lui ha i suoi guai ,la madre che sta male le hanno dato solo sino a dicembre,la sua ex moglie gli fa girare la testa per i figli,quando va prenderli fa storie… capisco tutto ma uffa esisto anchio,in questo momento penso che gli angeli mi abbiano abbandonata,per stare vicino a chi ha piu bisogno di me ,ma ci sono anchio

    "Mi piace"

    • ciao….e continuo a vederne di cuori ogni giorno…ogni giorno,ne ho inviati un sacco se non ne pubblicano altri e vi fa piacere ve li mando alla vostra mail…il piu’ emozionante ieri,ho tirato fuori il piumone dalle cose invernali,dopo che ho fatto il letto ho visto un cuore all’altezza del cuscino e proprio dal lato dove dormo io,ho provato a sfregarlo ma sembra un marchio…non vi nascondo che ho pianto…..un abbraccio anche a voi

      "Mi piace"

  9. Sono tornata a stare male, pensando a lui, mi tornano in mente i momenti trascorsi e ..giù lacrime, però la sigra ke mi ha fatto le carte e ke doveva lavorare sulle foto, mi ha detto ke avrei potuto sentire o avvertire qsa già dal 2° venerdì, in effetti è da settimana scorsa ke faccio sogni astrusi, confusi, nn sempre relativi a lui, ma ke, come apro gli occhi dimentico subito e mi è venuta ancora qta forte nostalgia, la signora la posso sentire solo a metà della prossima settimana xkè mi ha detto dopo 3 venerdì, mi avrebbe detto qsa.
    Cosa ne pensate?
    Io nn ho grossi riscotri con le mie preghiere agli angeli, si qke volta vedo la serie di numeri, ma più o meno sono gli stessi, forse sono io ke nn vedo o nn mi accorgo dei segnali.

    "Mi piace"

    • ciao bilancia,anche io ci sono dei giorni che va abbastanza bene,dei giorni invece sbatterei la testa al muro pero’la fiducia ai miei Angeli non la perdo mai,continua a pregarli,se ne hai voglia ovviamente, senza aspettarti per forza subito dei segnali,io al contrario di molti vedo pochissimi nm,se non qualche volta sulla sveglia ma trovo in giro un sacco di cuori credimi dappertutto,in qualsiasi luogo della casa e fuori casa e ogni volta e’ un’emozione grandissima,ti manderei tutte le foto,ormai ne ho un sacco!!!!!….non perdere la fiducia in Loro 🙂 🙂

      "Mi piace"

  10. x Marina

    Grazie x il tuo sostegno, no nn perderò la fiducia, anke xkè negli ultimi tempi ho trovato conforto nel pregare, cosa ke prima facevo saltuariamente, ei momenti in cui sto peggio, recito il rosario come mi ha insegnato mia nonna e prego i miei angeli, anke xkè onostante io sia nata proprio nel loro giorno ( 2 ottobre), li ho trascurati parecchio, quidi hano ragione di nn ascoltarmi subito ed essere restii ad aiutarmi.

    "Mi piace"

  11. Ciao Marina…ho visto i tuoi cuori…trovo che sia una cosa molto bella….sei una persona fortunata,lo sai?? :)@Bilancia….nn ti abbattere…anche io a volte ho l’impressione che mi abbiano abbandonato,ma nn è cosi…loro ci sono sempre!

    "Mi piace"

    • Ciao Haniel come stai?ho letto che per te le cose stanno andando bene,sono felice…a me va tutto a rilento pero’aspetto sempre che le cose si sistemino come mi ha rassicurato Luna e la stessa cosa mi ha sempre detto Maria Rossi,ho fiducia in loro anche se i tempi previsti sono stati superati,a te con la tempistica com’e’andata?? Intanto mi godo i miei cuori,credimi ogni volta che li trovo e’ un’emozione grandissima e ringrazio sempre chiunque me li faccia trovare,con i loro messaggi mi scaldano il cuore e come dici tu sono davvero fortunata…..:)

      "Mi piace"

  12. CIAO RAGAZZE come va ??? io tutto normale, va bene anche se sempre a rilento aspetto la svolta e spero arrivi prima o poi, sonosempre inconnessione con gli angeli e vedo sempre i loro segni, pensate che ieri mi sono girata e sul display del telefono c’era 17 17 17…….IL NUMERO 7 LO VEDO dappertutto in sequenza di due o 3……mi ha sempre portato bene speriamo….e voi come va ???? kiss 🙂

    "Mi piace"

    • ciao ragazze da quanto tempo……….. oggi vado di nuovo da lui,nn lo vedo da quella sera e nn lo sento da 1 settimana 😦 statemi vicine vi prego perchè penso che loro mi hanno abbandonata bacio

      "Mi piace"

  13. Cercate il punto più alto che avete in casa e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco.
    Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero.
    Accendete una per una le candele.
    Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà lamore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare.
    Chiedere il desiderio in un modo simile “Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio.
    Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto.
    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete divulgare questo rito (online o ad amici).
    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.
    Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    "Mi piace"

  14. Per Marina………..come va? è da un po che nn ti fai sentire…spero tutto bene..con le altre ci sentiamo ogni tanto su facebook,ma tu????facci sapere … ciao

    "Mi piace"

  15. Sono in crisi pazzesca, nn credo più a niente e niente ha esaudito il mio desiderio, ormai lascio perdere, vuol dire ke lui nn potrà essere ancora mio in qta vita.
    Ho deciso di metterci una pietra sopra, di voltare pagina, sono cmq 2 settimane ke il pensiero di lui nn mi lascia un momento, ben nitidi e presenti i ricordi dei momenti belli e ancora il dolore si riacutizza, facedomi ancora piangere lacrime disperate.
    La domanda ke mi pongo e ke pongo a voi è: cosa può significare il fatto ke ci sono periodo in cui qsi nn pensoe altri invece, come qto, dove riaffiorano i ricordi e li rivivo , come se lui fosse ancora con me? Fra di noi c’era grande complicità,sintonia e telepatia,
    quando io ho qte visioni e sto così male, può voler dire ke lui o mi sta pensando o nn sta vivendo al meglio?

    "Mi piace"

  16. preghiera potente per far tornare l’amore in 48 0re!! non ci credevo ma poi ho provato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome della persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appssionato e pieno di amore! disperato sentira un’ immenso desiderio di me mio angelo della luce leva tutto cio’ che inpedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanati da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore!
    la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia quesa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! sii pronta o pronto per un gran shok della tua vita!!
    ps se rompi questa cattena avrà sfortuna in amore

    "Mi piace"

Rispondi