Esercitarsi alla chiaroveggenza (by Kiara di Luna)


http://johnmaynard.files.wordpress.com/2009/11/clairvoyant1a.jpg

Per esercitarsi alla chiaroveggenza ponete di fronte a voi una candela sul tavolo. Concentratevi sulla fiamma, ma non guardatela fissa senza mai chiudere le palpebre, poichè fa male agli occhi.
Guardate la fiamma per qualche minuto, poi distogliete lo sguardo. Cercate di liberare la mente da ogni pensiero cosa difficile perchè la mente umana è incapace di rimanere senza alcun pensiero per più di circa 30 secondi, senza che qualcosa si intrometta ad un altro livello di coscienza. Quindi procedete con calma, alternando concentrazione e riposo a piccoli intervalli. Quando vi sentite stanchi, riposatevi e riprovate un’altra volta.
Se volete sviluppare la capacità di chiaroveggenza scegliete una notte in cui la luna sia crescente; l’ideale sarebbe pochi giorni prima della luna piena.
Sistematevi in una stanza ben ventilata. Vestitevi in modo comodo e assicuratevi di avere parecchio spazio per muovervi.
Dovrete accendere nove candele, poichè il nove è il numero della luna.
Almeno una delle nove candele dovrebbe essere accesa su un tavolo di fronte a voi. Dietro di essa dovreste mettere uno specchio che ne rifletta la luce. State seduti fissando la fiamma, rilassate la vostra mente, dimenticate tutte le preoccupazioni, e pensate solo a ciò che state facendo.
Dite:
<< Angelo Asariele! Stanotte, mentre la luna sale nel cielo, allontana il Velo che nasconde il Reale dall’Irreale. Lascia che io posi lo sguardo oltre le porte di Malkuth e possa osservare il mondo astrale. Allontana l’oscurità dal mio Terzo Occhio, fà si che percepisca l’aspetto del tuo regno; il Mistero>>.
Spostate da una parte la candela e scrutate nello specchio. Dopo alcuni momenti lo specchio può annebbiarsi oppure possono comparirvi delle luci colorate fluttuanti. In qualche caso potreste vedere dei lampi luminosi o dei vortici infuocati. Questi segni indicano che il vostro potere si sta manifestando. Quindi vedrete comparire nello specchio dei simboli: Visi di entità umane e non umane; luoghi e paesaggi illuminati da colori astrali; irreali catene di montagne che si stagliano su un cielo dalla tinta spetrale; cavalieri che montano animali fantastici; essere angelici e fate che danzano nella boscaglia in terre fantastiche su cui sorgono gli altari di pietra dei druidi. Il mondo astrale vi rivelerà i suoi segreti.
Non rimanete mai a scrutare troppo a lungo e combattete il desiderio di perdevi nel mondo astrale che vedete.
Per ottenere dei buoni risultati nella chiaroveggenza, praticate il rituale quando la luna si trova nei tre segni di Acqua: Cancro, Pesci, Scorpione. Nelle pratiche occulte l’acqua è il simbolo della sostanza mentale o della Luce Astrale, che è portatrice di vibrazioni psichiche e di potere magico.
Buon rito!
12 Risposte

  1. ciao sono f25/02/1994 volev sapere se tra me ed s06/05/1988 ci sarà un futuro solido e se lui ha solo me nella sua vita ..(cancella i dati) grazie!

  2. Ciao sono N sagittario vorrei sapere se ho speranze con A del leone. Grazie.

  3. ciao vorrei sapere se il talismano dello sterminatore è il piu potente o c’ è ne un altro più potente contro la negatività la malasorte e la positivita della riuscita dei proprio obbiettivi. grazie mille

  4. ciao sono capitata quì per caso, vorrei sapere se per me ci sarà un ritorno. lui è nato il 18/01, Grazie.

  5. ciao sono domy e sono nata il 21/01/81 e vorrei sapere se stefano ritornerà nato il 30/01/81.
    grazie molte a presto

  6. per favore, vorrei un parere circa questa “preghiera”, lho recitata e sto cercando di divulgarla ma ora non riesco a capirne la validità.
    Grazie anticipatamente.
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, …………………. venga adesso in me. Fa arrivare ………….. a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ……………. qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che ………. non possa vivere senza di me e che ……………… abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che …………… voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che …………………… senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ……………………. e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  7. ciao cara vero il 10 gennaio ti ho scrittouna domandina per quanto riguardava il lavoro sono g 09.02.70… non ho avuto risposta ma nn trovo neanche la mia domandina….. ho sbagliato qualcosa??? grazie e scusa per il disturbo

    1. Non ho cancellato nulla, non so perchè non la vedi. Controllerò dopo. Io a gennaio non ci sono ancora arrivata, quindi devi attendere un po’ 🙂

  8. ciao princess, vorrei sapere cosa vedi tra A (09/06/76) e M.G. ( 25/08/81)..Grazie in anticipo.

  9. Ciao Princess volevo sapere se tra me(donna) G 23/5/78 e (uomo) L. 2/6/74 cisarà rottura definitiva

  10. Ciao Princess, sono Sara (iniziali SA, nata il 24/01/80), ho un rapporto un po’ “complicato” con un ragazzo francese, TM, nato il 9/01/1979.. lui tiene a me dice ma non riesce a superare la sua paura di impegnarsi in una nuova storia dopo il fallimento della precedente, due anni fa. E’ già da un anno che ci frequentiamo ma non stiamo insieme. Ci tengo molto e vorrei sapere se questa situazione riuscirà a sbloccarsi o se è meglio che io chiuda questo capitolo.. grazie..

  11. ciao Princess, sono D. femmina nata il 23/04/70 ho un rapporto complicato con L. maschio nato il 24/12/67 . non so più se mi ama e cosa gli passa per la testa dato che ora è titubante anche sul progetto, di pochi mesi fa,di andare a vivere insieme . ci tengo molto e vorrei sapere se questa situazione riuscirà a sbloccarsi andando a vivere insieme , grazie.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

