Domandina conoscitiva con PrincessEsmy


Care ragazze e cari ragazzi,

questa sezione è dedicata alle doamande conoscitive gratuite. Tale domanda potrà essere posta da ciascun utunte una sola ed unica volta. Dovrete clicca su aggiungi  commento e scrivere la vostra domandina che  conterrà: nomi ( o iniziali se non vorrete essere riconosciuti specificando se siete uomo o donna o chi è l’uomo o la donna) e date di nascita per intero(gg/mm/aaaa). E’ vietato scrivere la domanda conoscitiva cliccando  il tasto rispondi su un commento altrui, la scarterò e non risponderò.

Non risponderò nemmeno se non scrivete le iniziali specificando il sesso delle persone ( non vale scrivere lui gg/mm/aaaa, io….) o se scrivete il segno zodiacale.

NON SCRIVETE LE DOMANDE CONOSCITIVE ALLA MIA MAIL, NON RISPONDO!

In caso abbiate la necessità di chiedere delucidazioni  sulla domanda conoscitiva, ricordo che potrete farlo tramite il consulto a libera offerta scrivendo direttamente al mio indirizzo mail princessesmy@hotmail.it .

Ricordo e sottolineo che questo è un Blog pubblico che conta parecchie visite giornaliere,  di conseguenza, le vostre domande verranno lette da chiunque decida di visitarlo. La vostra privacy potrebbe essere violata, percui, prima di editare la domanda conoscitiva  vi consiglio di inserire le sole iniziali senza alcun riferimento alla vostra città di provenienza.

Aspetto le vostre domandine.

Un abbraccio Princess

P.S:Oggi 11/12/2014, le domande conoscitive sono state ultimate, quindi ho recuperato l’increscioso ritardo. Potete postare e vi risponderò quotidianamente.

6.198 Risposte

  1. ciao mi chiamo M. (FEMMINA 22/03/1975) da un anno e mezzo sto con M.(Maschio 20/09/1979) ci amiamo molto ma non abbiamo passato un bel periodo a causa mia e ne stiamo uscendo i miei genitori ancora non lo hanno accettato e spero la situazione cambi di preciso vorrei sapere se ho speranze che la mia famiglia accetti marco finalmente in casa con affetto e rispetto
    grazie

  2. Salve m chiamo S.m Sn appena iscritta,spero di aver fatto la domanda conoscitiva nel.posto giusto..Xké nn m fa accedere da altre parti..:-| sono donna 19/10/1982 e vorrei tanto sapere se e quando arriverà l amore nella mia vita…un uomo vero che m ami, il compagno della mia anima,l uomo giusto insomma…grazie infinite!😊

  3. ciao son R donna 9.11.1975 vorrei sapere se L. 11.08.56 maschio mi ama ancora o non mi pensa più.

  4. Ciao, io mi chiamo L ( donna) nata il 10/07/79 volevo sapere sul rapporto di amicizia con R. ( uomo) nato il 13/01/78…ormai non mi parla nemmeno più…questa amicizia potrà ritornare come una volta? grazie

  5. Ciao Sono M(femmina) nata 20/01/65 story soffrendo tantissimo. X Una. STORIA. ORMAI. CHIUSA. DA. PARTE. do lui e pensare ke. Mi Amava alla follia e senza me non riusciva a stare dimmi Ritornera.
    DA ME? Avrà dei ripensamenti? Lui si chiama A ( maschio) nato il 13/03/68

  6. Ciao sono E.M. femmina nata il 14/6/1983 Ho fatto 2 colloqui di lavoro mercoledì scorso , il primo è andato bene se voglio posso accettare l’offerta di lavoro che mi è stata fatta e iniziare subito , il secondo colloquio è andato altrettanto bene ma non ha ancora ricevuto un feed back ( sapevo che ci voleva qualche gg) ,tra i due tengo molto di più al secondo poiché sarebbe una posizione di rilievo e mi gratificherebbe moltissimo , quindi vorrei sapere se mi prenderanno .

  7. Buongiorno io sono E (donna) nata il 20/08/1977 volevo chiederti gentilmente una cosa per me molto importante. Io e mio marito M.nato il 2/09/1970 riusciremo ad aprire un bar entro la fine dell’anno.È il nostro sogno…..grazie per la tua disponibilità e il tuo tempo.Buona giornata

  8. Ciao Princess, vorrei chiederti se il mio ex tornerà da me o comunque come vedi il nostro futuro. io E. 6\6\1983, lui R. 18\1\1982. Poi, magari, se mi spieghi come, vorrei fare un consulto più approfondito.
    Grazie!!!

  9. Ciao il mio nome è Luciana sono nata il 19/07/1975, vorrei sapere se avrò un compagno accanto a me , l’amore della mia vita. Grazie e spero di aver scritto nel posto giusto.

  10. Buongiorno. Posso porle una domanda? Perché lei dice di offrire gratuitamente una risposta ad una domanda conoscitiva, ma, poi, i nostri quesiti rimangono senza risposte? Il mio, se ricordo bene, risale ai primi giorni di luglio scorso. Siamo al 9 di novembre è tutto tace. Capisco che questo è un dono che lei fa, ma, rispondere dopo mesi e mesi o non rispondere affatto, mi sembra poco professionale. Le mie parole non vogliono essere né polemiche né tantomeno mancare di rispetto. La mia è una curiosità, è un sapere.
    Grazie per la sua risposta.

  11. Buongiorno sono A. 28/06/1962 per favore vorrei sapere se vedi ripresa economica per me e la mia famiglia nel corso del 2016….grazie di cuore e a presto!

  12. Mi ricollego al post di sopra mi scuso per l’imprecisionesonofemmina…mi scuso

  13. Cara Princess per favore mi chiamo A.C femmina 28/06/1962 vorrei sapere se vedi ripresa economica per me e famiglia nel corso del 2016…..grazie di cuore

  14. Ciao Princess sono S.G nata il 05/12/1978 vorrei sapere se riuscirò a riavvicinare un ragazzo con cui ho avuto una relazione negli ultimi mesi che ha voluto rompere per via della situazione difficile in cui ci trovavamo per cui il nostro rapporto ha dovuto essere segreto.L ho ritrovato dopo 10 anni che non ci vedevamo e mi sono resa conto che mi piaceva da morire come da ragazzina non è cambiato niente. Il problema è che io ora sono impegnata mentre lui no e dice che non vuole relazioni serie per il momento. Dice che di me non è innamorato ma prova una forte attrazione come provo anch’io. Lui è F.M. nato il 10/07/1977. Grazie

  15. ciao Princess sono Me e sono nata il 14/09/1983 le mie situazioni amorose sono sempre molto pesanti, non riesco mai a portare avanti una storia, c’è la frequentazione e tutto però non c’è mai qualcosa di conclusivo.
    mi sono frequentata con A nato il 08/10/1978 tra tutti è stato l’unico che nn è sparito del tutto ma continuiamo a sentirci. cosa mi dici? a prescindere da lui vedi il matrimonio nella mia vita? grazie

  16. Ciao, mi chiamo C. B. donna, nata il 10 aprile 1979, ho una grave situazione lavorativa, in cui sono letteralmente accusata continuamente dai miei colleghi, sono diventata un capro espiatorio. Ho iniziato a lavorare il 2 settembre 2015 e il mio contratto scade ad aprile del 2016. Vorrei solo capire se continuerà questa situazione terribile, ormai sono al limite. Grazie di cuore per tutto.

  17. Buonasera sono F 07/07/84 donna, lui M 20/06/1985 tornerà da me.
    Grazie milel

  18. Buonasera, vorrei sapere come si evolverà la situazione con il mio attuale ragazzo, situazione che si sta un po trascinando e su cui sono abbastanza confusa.
    io E. 09-06-81 lui L. 26-04-80
    Grazie per la disponibilità 🙂

  19. Ciao, sono P 11/08/69 donna e vorrei sapere se ci sarà un ritorno con storia regolare con S. uomo 14/05/62

  20. Io sono f.25-7-68, lui P.6-6-61. Come andrà.grazie

  21. Ciao io teresa, lui paolo,
    Io 11/02/50:
    lui 30/03/1949 come vedi la nostra relazione? Grazie

  22. Ciao, sono Graziella (22/08/1982), mio marito Sandro (23/05/1978)è in crisi da fine ottobre. Si è confidato con una collega anziché con me. Dice che non mi ama più e che ama questa collega, ma a sua mamma dice che non sa, che potrebbe essere solo invaghito e non è sicuro riguardo questa relazione perché l’altra non vuole una relazione seria. Mi ha tradita, l’ho mandato fuori casa il 2dicembre. Io lo amo, abbiamo un bambino di quasi 4 anni. Non so con me comportarmi. Torneremo insieme?

  23. Buonasera
    Io donna A 18.07.89 lui
    Uomo M 29.01.90
    Che cosa pensa/prova su di me?

    1. buona sera,vivo da anni una storia a distanza, ma si litiga sempre, lui dice di non amarmi piu perchè io ho distrutto tutto, è vero? io A,femmina 13/09/63 lui maschio C,13/11/62

  24. buonasera, dopo una storia di anni mi ha lasciata definitivamente. la storia è chiusa da parte sua ma io lo amo davvero molto.
    io M 19/4/1997
    lui S 4/5/1998

    1. volevo sapere se mi ama ancora e tornerà con me

  25. Ciao il mio ex ragazzo mi ha lasciata, mi ha detto che mi ha fatto le corna e che mi ha presa solo in giro dall inizio alla fine. Vorrei sapere se è vero, se tornerà da me, e se mi ama. Grazie
    Io mi chiamo J. Sono femmina. 24/07/1994 LEONE
    Lui si chiama C. È maschio. 05/10/1994 BILANCIA

  26. Ciao il mio ex ragazzo mi ha lasciata, mi ha detto che mi ha fatto le corna e che mi ha presa solo in giro dall inizio alla fine. Vorrei sapere se è vero, se tornerà da me, e se mi ama. Grazie
    Io mi chiamo J. Sono femmina. 24/07/1994 LEONE
    Lui si chiama C. È maschio. 05/10/1994 BILANCIA

  27. ciao Princess ,io C.13/02/1960,LUI A.06/07/1969.Cosa puoi dirmi?tornerà da me?
    Grazie.

  28. ciao Princess, mi chiamo g.m nata il 24/07/1964 mio padre r.m. nel 1961 fece una vincita al totocalcio di …parecchio so x certo che questo ha scaturito un bel po di invidie e gelosie soprattutto di sua sorella d.m. tanto che, penso, ancora adesso ci stanno conseguenze. Ti chiedo cosa c’è sulla mia famiglia, ormai siamo solo io e i mie fratelli l.m. e f.m. e se mi puoi, anche in privato, aiutare a uscire da questa situazione. Io x quello che ho potuto ho fatto qualcosina ma è tutto troppo grande e radicato per poterci riuscire da sola. Grazie in anticipo ciao
    grace

  29. Ciao io 21marzo1959. Lui 29aprile.1965 lui ha un altra vorrei. Sapere. Se avrò. Speranza. Che scelga me. Ciao. A presto. Grazie

  30. Ciao! mi chiamo Margherita Cristina nata il 10/11/1990 vorrei sapere se entro il 2016 riusciro’ a trovare un lavoro serio, soprattutto in vista di una grande apertura nel mio paese di un centro commerciale. Grazie.

  31. R femmina 21.12.1973 e N maschio 20.12.1963 che succederà???

  32. Salve mi chiamo lory e vorrei sapere se tornerò con Giustino io SN nata il 18/101987 mentre lui il 31/03/1983 grazie mille

  33. Salve volevo sapere per quanto tempo ancora sarò single sono maschio G 07/03/87

  34. Ciao sono A. 1/02/1974 dovevo convivere col mio ragazzo avevamo tanti proggetti importanti ma ora siamo in un periodo molto difficile da mesi ho paura finisca tutto ciò che avevamo sognato per il futuro compreso il nostro rapporto… vorrei sapere se si risolverà entro breve o perderò tutto…lui
    O. 25/10/1969

  35. Ciao sono M 28/03/1968 donna. Ho continue difficoltà economiche. Come posso fare per dare una svolta alla mia vita?

  36. Ciao sono Luisa donna nata il 10/05/1977 e volevo sapere se vedi un incontro importante con una persona valida per il mio futuro sentimentale,sono single
    Grazie

  37. Ciao Princess volevo sapere se M. 27.11.1970 mi cercherà presto per tornare assieme a me M. 17.08.1973.Grazie!

  38. Se Antonello sta tornando

  39. Princess buongiorno… Ad oggi mi chiedo se mai la mia storia con Francesco nato il 7/06/1977 avrà futuro? Io sono Helene nata il 14/02/1975…grazie

  40. Aiuuuto! Ho sbagliato l hanno del mio compagno Francesco!!! 1973!!!!

  41. Ciao sono Stefania M nata il 27/12/1967 vorrei sapere se tornerò insieme a Pietro B nato il 7/2?1962

  42. Perché non mi rispondi ? Sono Fiorella

    1. Ciao Fiorella con calma rispondo a tutti

  43. Ti ringrazio

  44. Sono A.R. donna 10/07/85 volevo sapere se dopo cinque anni che non ci parliamo un giorno il mio ex S.A. 02/09/86 tornerá da me o avrò un nuovo amore?

  45. princess ciao impegnati un po di piu,perche sei molto brava con tarocchi e in tutto resto,una persona molto educata.perche altrimenti la gente va da ciarlatane

  46. cara princess potevi tranquillamente rispondere senza dire di avere calma …….certe volte un minimo di gentilezza non guasterebbe sai ? così mi sento presa un pochino in giro e a 56 anni licosa mi dispiace . certo dai la preferenza a chi paga hai ragione …….grazie di tutto e buona fortuna fiorella

    1. Ciao Fiorella, le cose fatte di fretta non portano a niente di buono, ogni cosa vuole il proprio tempo, specialmente queste, deve concentrarsi su di noi e su quello che le chiediamo, personalmente penso che non è facile gestire un blog e rispondere ai nostri dubbi, rispondere a consulti gratuiti alle mail e a quelli a pagamento, postare giorno per giorno consigli riti e tanto altro; avevo letto che da poco e diventata mamma, un neonato ha bisogno di tanta cura ed è giusto che si goda il suo bimbo o bimba e le dedichi la sua attenzione e il suo tempo. Princess è una persona molta attenta ed ogni qual volta ho chiesto o avuto un dubbio ho sempre avuto una risposta è sempre stata gentile e molto disponibile.

    2. ilpassatochenonsai

      Inviato da iPhone6s Fiorella

      >

    3. Cara Aurora,
      Grazie mille, sei una persona sensibile e dotata di grande educazione. Hai già scritto tutto tutto non c’è bisogno di aggiungere altro. Che la Dea ti benedica. Be blessed!😙

    4. Grazie Princess,
      ho detto solo la verità , tu sei una persona splendida, troppo buona verso chi non merita, e non ti apprezza per quello che fai per tutte noi, goditi il tuo bimbo che ha tanto bisogno della sua mamma, pe i problemi d’ amore o altro non si muore. Grazie della benedizione

  47. Cara aurora sei un’ avvocato ? Stai parlando difendendo una persona che presumo sia gentile e disponibile ma che anzi che a questa vecchia signora di 56. Anni anche se ha una bimba piccola poteva rispondere dicevo alla mia domanda senza dirmi di attendere . Io ho partorito 26 anni fa edo i vedova da tre e se voglio parlare con gli avvocati li cerco a te cara aurora non ti conosco e non vedo perché mi hai risposto

    1. Non è un avvocato è una persona che con molta gentilezza ti ha esposto la situazione. Quindi non mi sembra il caso di addirarti. Ci sono persone che attendono da prima di te. Non vedo perché devo saltare tutti per rispondere te. Non è per essere cattiva, ma state prendendo questa cosa come un fatto personale. Io in questo momento mi prendo tutta la calma del mondo perché sono madre prima di tutto. Quindi se non si capisce questo momento delicato per ogni donna, non so che dire. Se sei stata madre tre volte allora saprai che fino a che un bimbo non diventa indipendente, il tempo da dedicare al mondo esterno sarà meno. C’è chi lo capisce, chi no, ma va bene così. Buona serata.

    2. perfetto! tieniti le tue adoranti amiche che tanto ti difendono fai la mamma come lo facciamo tutte è stato un piacere io vecchia donna impaziente e cattiva se ne va perché non vuole essere trattata con sufficienza , mi spiace ti cancello ..nessuna benedizione per quella ci sono i sacerdoti . addio

    3. Ma perché si devono fare polemiche per questo? Sono sempre stata presente e anche ora ci provo nel mio piccolo si tratta di avere un minimo di coscienza. Io non capisco, sono le donne a darmi contro e questa cosa mi turba perché chi più di una donna può capire? Mah

    4. Ognuna fa la madre come puo’ ma soprattutto come vuole e nessuno può metterci bocca. Non ho bisogno di essere difesa. A 56 anni non si è vecchi, abbi pazienza non siamo neanche stupide da dare della vecchia a una persona che è nel pieno della vita. Oggi giorno nemmeno una donna di 80 anni è da considerarsi vecchia. Per me te ne puoi anche andare, ognuno sceglie da se il proprio cammino. Non sono io a trattare te con sufficienza, sei tu forse ad essere molto egoista. Certe parole da una donna non riesco nemmeno a tollerarle. Capisco chi non è ancora madre, ma chi lo è stata sa benissimo che per i primi anni di vita un bimbo ti assorbe completamente. Ripeto io vi dedicherò il mio tempo ma meno rispetto a prima. Questo è quanto. Mi sento tranquilla con la mia coscienza. Per chi crede nei preti si prenderà la loro benedizione,io sono pagana e ringrazio a modo mio. Ciao

  48. Grazie Prince che ci sei sei… una persona Meravigliosa,molto Positiva,molto Gentile

    1. Grazie Stella,
      Sei tanto cara ☺che la Dea ti benedica.
      Princess

  49. Leggo ora della domanda conoscitiva, mi affido a te. Io sono R. F. nata il 13.09.1971, da oltre un anno sto “comunicando” con P.D.B. 18.05.1976, non riesco a sbloccare la situazione, non riusciamo nè a chiudere nè a progredire. Se non sentissi nel profondo che la ns anima ha qualcosa da risolvere, avrei già chiuso. Non capisco però cosa devo fare e sopratutto se c’è effettivamente un legame o se è solo la mia immaginazione. Puoi dirmi qualcosa su questa situazione? Grazie!!!

  50. Ciao. Sono M. S., femmina, nata il 24/05/1981. Volevo sapere se la mia situazione economica migliorerà,e quando e come potrà avvenire. Grazie.

  51. Ciao, sono m (donna 16/7/1984) vorrei sapere quali sono i sentimenti di m (uomo5/8/1982) nei miei confronti. Grazie mille

  52. Ciao sono G donna 25/11/1985 vorrei sapere quando G uomo non so la sua data di nascita so solo che è una Vergine sparirà dalla mia vita e persona mi sta procurando solo disgrazie e guai anche se userò le maniere forti l importante è che sene và

  53. Carissima.. Intanto congratulazioni per la nascita.. Volevo chiederti se vedi un ritorno tra me A. 23.10.84 e A. 14.06.84

  54. Ciao princess mi chiamo maria dolores 5 aprile dell’86 e volevo sapere se con T 03 settembre dell’86 c’è la possibilità di tornare insieme lui ora si frequenta con un altra…grazie mille 😊

  55. Ciao, sono I-P (donna 09.02.1983) vorrei sapere quali sono i sentimenti di P-I (uomo 09.06.1979) nei miei confronti. Grazie.

  56. Carissima, mi chiamo F. 07/08/1983 sono sposata con V. 22/07/1982 le cose non vanno bene il nostro rapporto è totalmente cambiato e sento che il nostro matrimonio finirà,ho conosciuto un’altro uomo A. 15/02/1980 anche lui sposato, e quando siamo insieme stiamo benissimo, ma credo che siamo entrambi spaventati da un possibile salto nel vuoto, la nostra relazione potrebbe funzionare?.potresti darmi delle delucidazioni in merito alla situazione del mio matrimonio e quella con A.? grazie mille davvero

  57. Ciao mi chiamo dc donna14/12/1972..la mia domandina conoscitiva riguarda A uomo18/11/64…chiedo se considerarlo un capitolo chiuso oppure no …ciao e grazie

  58. Ciao sono v.c. (19-02-1984)o uns relazione da 9 mesi ma ve un periodo un Po giù me a chiesto un Po di tempo ma dice che me ama…lui e m
    (Ariete)vorrei sapere si che speranza.

  59. ciao princess, sono A.(donna) nata il 22/09/1978. vorrei sapere se riusciro’ ad incontrare ancora V. (uomo)11/10/1967, se mi ama davvero.

  60. Ciao Princess. Sei fantastica e adorabile

  61. Ciao!!!! Intanto sei bravissima!!
    Volevo sapere se vedi un ritorno tra me, A. M. femmina, 18/01/1988 e D.A.T, maschio, 11/06/1973. Grazie!!
    Ti ho mandato un SMS ieri per approfondito, mi confermi poi solo se è arrivato o se devo mandarti mail? Grazie mille!!

  62. Ciao 🙂 volevo sapere se tra me L (29/04/96) e G (27/12/95) ci potrà mai essere qualcosa e se no se avrò mai un fidanzato. Grazie mille in anticipo :*

  63. ciao sono giulia (15/9/90)..dopo un anno nicola(22/9/88) all’improvviso mi ha lasciato..volevo sapere se e solo confusione..o non ha piu amore…grazie mille

  64. Ciao…vorrei sapere se io G.07.03.1971 ho un futuro insieme a N 25.10.1971. Grazie.

  65. Ciao sono v. Femmina 14/09/1987. Lui è l. 14/02/1977.ci sarà ripresa tra noi?

  66. Io L (donna) 14/02/1970 lui C (uomo) 06/04/1967 vorrei sapere se ci sarà un futuro x noi!!! Grazie

  67. Salve, io E (donna) nata il 29/01/65 e lui A (uomo) nato il 19/08/61, vorrei sapere se la storia ripresa da pochissimo avrà un futuro d’amore e serenità …. Grazie infinite

  68. Buon giorno sono barbara 17 / 10 / 1979 lui filippo 22 / 09 / 1972 volevo sapere se io e filippo torniamo insieme. Grazie

  69. io donna M. lui uomo R. |Rispondi

    Buonasera piacere sono donna M.nata 30.08.1981 volevo gentilmente chiedere se uomo che si chiama R.e straniero nato 18 agosto non so l anno ma non ha piu di 43 anni..mi vuole bene e se ci sara in futuro una convivenza.grazie in attesa del suo responso la saluto.

  70. Ciao,
    Mi chiamo Simona 23.01.77 e lui è Luca 01.09.80.
    Vorrei sapere se vedi un coinvolgimento da parte di Luca o se x lui sono solo un’amica.
    Grazie!

  71. Ciao cara Princessesmy, mi chiamo V (donna) nata 23-04-1972, e vorrei gentilmente sapere se il mio ormai ex compagno G (uomo) 09-02-1975 tornerà da me.
    Ti ringrazio infinitamente.

  72. Ciaom mi chiamo Barbara (09/03/1985) e vorrei sapere se c’è futuro con Vincenzo (16/04/1988). Grazie

  73. Ciao sono Leonardo (27/02/1973) la mia compagna laura (30/10/1975) vorrei sapere come vedi la nostra convivenza. Grazie

  74. ciao io sono silvia (09/12/1975) lui (13/06/1973) come si evolveranno le cose tra di noi

  75. Le miei iniziali cz 26/08/61 lui ab 04/01/71 vorrei sapere se la storia é finita grazie

  76. Ciao cara. Mi sarebbe piaciuto sapere se io LF maschio (20/06/99) avrò una relazione con DM maschio (29/06/86)

  77. Salve, mi chiamo S (female 28/7/82) e vorrei sapere se c’e’ qualcosa che debba sapere riguardo M (male 30/7/85).
    Intendo qualcosa di imminente ed importante, non una particularity del carattere etc

  78. Salve mi chiamo M (donna 27.09.72) vorrei sapere se E ( uomo 18.05.74).tornerà da me.grazie

    1. Un caro saluto a te Princesses … approfitto per ringraziarti della tua disponibilità e professionalità… Finalmente, lui sarà tutto e solo per me… Grazie

  79. Salve,mi chiamoT.sono donna e sono nata il 30/11/1979;sto attraversando un periodo di crisi con mio marito W.che è nato il1/3/1979,noi abbiamo due figli,lui si è invaghito di un’altra,una sudamericana,e il 27 partirà da lei per capire se ama più lei i me;vorrei sapere se c’è speranza che lui scelga me e ritorni da me o devo rinunciare per sempre a lui,grazie mille in anticipo

  80. Scusami Princess non per metterti fretta ma potrei sapere quando mi rispondi?come puoi leggere dalla mia domanda i miei tempi sono strettissimi,mio marito parte il 27 e io mi sento molto infelice e insicura,puoi rispondermi prima di quella data?grazie e scusa

    1. Ciao Tina mi dispiace immensamente ma ad oggi non saprei proprio dirti una data.

    2. Va bene rispondimi comunque quando puoi grazie

  81. mi chiamo Simonetta 4/3/60 sono single con un figlio troverò qualcuno che mi accompagni con calma e complicità nella mia vecchiaia e secondo te pietro 30706759 lascerà chi ha vicino( cinzia )
    per rimettersi con me ?

  82. 30/06/1959 scusa

  83. Ciao, sono S. Femmina 26/07/77, questo weekend affronterò una prova difficile con G.B. Maschio 05/12/1987, ne trarrò beneficio, avvererò i miei sogni e desideri? Grazie in anticipo

  84. Ciao Princess, mi chiamo L (24/06/1992 femmina).
    Vorrei sapere se potrebbe nascere qualcosa a livello sentimentale tra me e S (maschio 07/12/1978).
    Tra noi c’è stato un rapporto di tipo lavorativo che al momento è in sospeso, c’è la possibilità che almeno questo riprenda?

    Grazie in anticipo

  85. Ciao mi chiamo M.29/08/1982 e vorrei sapere se la mia storia con I.15/10/1984 avrà un futuro?? Grazie

  86. Ciao Princess
    Mi chiamo R (10/06/1969 femmina) volevo sapere se riprendeva la relazione e se c’era anche sentimento oltre alla passione tra me e F(10/06/1979 maschio). Tra noi c’è anche la un rapporto lavorativo.
    Grazie in anticipo

  87. Ciao princess,
    Io V 16 02 84 lui G 19 11 85 volevo sapere se ci sarà un riavvicinamento nonostante adesso non ci sia più un rapporto. Lavoriamo insieme.grazie

  88. Ciao princess mi chiamo v. Sono donna la mia data è 18/8/89 l’uomo si chiama s. La sua data è 12/3/83 vorrei sapere se quest’anno riuscirò ad uscire da questa relazione disastrosa e stare finalmente in pace…grazie mille in anticipo

  89. Beatriz 31/07/1966 Femmina
    Marco 02/07/1973 Maschio
    Lui è ancora innamorato della sua ex F. ? Tornerà con lei? Sono preoccupata perché ho l impressione che non mi ami. Grazie

  90. Ciao Princess,

    Io sono A (donna) (10/01/82) e lui è D. (scusami ma purtroppo la data di nascita non la so). Tempo fa lo conobbi e c’era un’intesa con lui… che mai si approfondì in maniera seria (anche perché poi mi accennò di essere fidanzato)… Mi piacerebbe ritrovarlo (anche in amicizia) perché ci siamo persi di vista, ma non so come fare… ci potrebbe essere una remota possibilità?E lo vedi legato qualcuno? Grazie se potrai rispondere. A presto.

  91. Ciao princesse sono Maria nata il 20 gennaio 65 vorrei sapere se Angelo nato il 13 marzo 68 mi contatterà ,o se tornerà a cercarmi grazie

  92. Ciao.Io sono N.C. 24.05.1969 e lui M.Z. 20.08.1965 vorrei sapere se é davvero innamorato di me come dice.Sto x prendere una decisione sulla nostra convivenza e ho bisogno di sapere se sono l’unica x lui.Grazie

  93. Ciao Sono C D maschio 291270 cosa sto attraversando nella mia vita adesso ?

  94. Ciao sn CL (fm)20/04/78 vorrei sapere se tra me e A (m)02/12/70 la notra relazione sfocera’ in una bella storia d amore

  95. Ciao Princess, ho letto molto il tuo blog e ti faccio i miei complimenti.
    Io sono F. E. B. (f) (ho due nomi), nata il 02/03/92, lui è A. S. (m) nato il 06/05/91. Ci siamo lasciati da quasi un mese per cause non riguardanti i sentimenti dato che ci amiamo entrambi, ma per continue litigate portate dal vedersi poco.
    Vorrei sapere se secondo te A. ritornerà da me o se devo mettermi il cuore in pace.
    Grazie.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

