Variante della ricetta dei quattro ladri con l’aceto di mele.


vinegars_full jpg

Dunque, la ricetta che ho inserito per prima aveva come base l’aceto di vino rosso. Per molte persone l’aceto di vino può essere un po forte come sapore, percui esiste la variante con l’aceto di mele ugualmente efficace. In questa ricetta Americana però bisogna aggiungere una  spezia in onore ad ogni ladro. Gli ingredienti saranno in tutto cinque aceto compreso.

  • aceto di mele,
  • aglio (schiacciato o intero),
  • pepe rosso (schiacciato),
  • pepe nero in grani (intero),
  • semi di senape nera (interi).

Le quantità non sono specificate ma logicamente inserite qualche grano di ciascuna spezia mentre per l’aglio sapete che ce ne deve essere abbastanza. Io penso dipenda molto anche dai gusti personali l’inserire piu o meno spezie.

Per quanto concerne la magia  l’aceto dei quattro ladri viene utilizzato per cacciare le persone indesiderate. Può essere servito come condimento ad un nemico che vogliamo allontanare dalla nostra famiglia (diciamo una persona scomoda). Inoltre questo aceto crea liti fra persone e le fa allontanare. Il suo uso magico, come abbianmo notato, oltre che protettivo ( in questo cado dovrete o spruzzarlo addosso o fare un bagno) è atto ad allontanare coloro che non ci stanno a genio per varie ragioni. Fatene buon uso. E’ ottimo anche per purificare i vostri oggetti che utilizzate per i rituali o per neutralizzare dalle negatività il luogo in cui operate.

Buona fortuna :)))

PrincessEsmy

Princessesmy@hotmail.it

Annunci

Una Risposta

  1. ciao ho 13 anni e vorrei diventare brava a fare magie non e per gioco ma perchè ho sempre sentito di essere diversa da tutte SPERO U GIORNO CON TEMPO PAZIENZA DI RIUSCIRCI GRAZIE PERCHè date una speranza a chi l’ha persa!!!
    paola

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: