NOVENA A SANTA MARTA.


DA RECITARSI OGNI MARTEDI PER 9 MARTEDI DI SEGUITO ACCENDENDO UNA CANDELA (POSSIBILMENTE BENEDETTA DI COLORE GIALLO. RICORDATEVI CHE PER LE NOVENE AI SANTI E’ NECESSARIO UNGERE LA CANDELA DI OLIO D’OLIVA POSSIBILMENTE BENEDETTO MA NON POSSENDENDOLO VA BENE ANCHE QUELLO NORMALE).

“Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia) Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede”.

Pater, Ave, Gloria   Santa Marta prega per noi (da recitare per tre volte li’ntera preghiera).

A mio avviso, credo sia corretto INFORMARSI sul santo a cui ci si rivolge per chiedere una grazia, interessarsi per lo meno e conoscere vita, opere e miracoli.

I santi ci aiutano, ma non per questo dobbiamo cercarli solo quando più ci conviene (quindi solo nei momenti di profonda disperazione.. sarebbe abbastanza egoista da parte nostra e credo non ci dovremmo lamentare nel caso in cui non ci ascoltassero).

Fossi in voi, se avete intenzione di effettuare qualsiasi  tipo di  novena, leggete un po la vita e le opere del santo a cui vorrete domandare aiuto.  Sarebbe opportuno che vi informaste anche su come rendergli grazie qualora realizzasse la vostra richiesta.. mi sembra il minimo ( i santi al contrario di ciò che si pensa non chiedono soldi in cambio ma fiori, preghiere, cibo… percui informatevi).

Princess<3

Advertisements

46 Risposte

  1. IO SO CHE X LA PREGIERA DEI 9 MARTEDI LA SANTA CHIEDE DI DARE LA PREGIERA . A TUTTI .

  2. oggi comincio la novena , su consiglio di princemy, speriamo mi aiuti davvero, ho il cuore a pezzi, eppure devo sorridere…

    1. princessmy, lo sai che mentre pregavo , la candela gialla si è sciolta formando una immagine attaccata aalla candela come fosse una statuina e non è colata mai fino al piattino di base, ma ha incrementato lateralmente questa figura, che non saprei descriverti, mai vista una simile cosa, tu che ne pensi?? Mi dai per pazza???comunque è da due giorni che Emanuele mi parla e anche se solo sul piano sessuale ma lo sento interessato, sarà la volta buona? Io ti ringrazio, perchè in te ho trovato rifugio da parecchi mesi. Un abbraccio

    2. sono stata in vacanza e non ho potuto il martedì ne fare ne legerre la preghiera, ho fatto una preghiera a modo mio pensando santa marta Dominadora, e oggi l’ho letta, spero non si interrompa quello che che avevo appena cominciato, ne ho tanto bisogno. Grazie Pricess, che sei sempre così vicina

  3. Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
    all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
    le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
    S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.
    Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
    desiderio impossibile.
    Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
    i desideri [inviandolo ad un’altra persona o pubblicandolo
    in rete] e vedere cosa succede
    il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.
    *

    1. vi posto qui l’orazione a san cipriano per il ritorno della persona amata..“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
      .

      Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  4. come si cancellano i commenti??

    1. li posso cancellare solo io … credo

  5. DA RECITARSI OGNI MARTEDI PER 9 MARTEDI DI SEGUITO ACCENDENDO UNA CANDELA (POSSIBILMENTE BENEDETTA DI COLORE GIALLO. RICORDATEVI CHE PER LE NOVENE AI SANTI E’ NECESSARIO UNGERE LA CANDELA DI OLIO D’OLIVA POSSIBILMENTE BENEDETTO MA NON POSSENDENDOLO VA BENE ANCHE QUELLO NORMALE).

    “Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia) Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede”.

    Pater, Ave, Gloria Santa Marta prega per noi (da recitare per tre volte li’ntera preghiera).

  6. Ciao Princessesmy, ho iniziato la novena di santa marta giorno 9 agosto con la stessa fede di come sto pregando spero che santa marta mi aiuti. ma le 9 candele alla fine della novena che devo fare?

  7. Grazie santa Marta…

  8. Salve a tutti , ho appena finito di recitare la novena dei 9 martedi a santa marta, e’ come da promessa pubblico qui la preghiera….
    Ammirabile vergine, con piena fiducia ricorro a te . Mi confido a te sperando che mi esudirai nelle mie necessita’ e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera.Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficolta’. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi’ il tuo cuore all’ incontro con il salvatore del mondo nella tua casa in Betania. Ti invoco:assistimi come pure i miei cari , affinche’ io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessita’ , in particolare nel bisogno che adesso pesa su di me( dire la grazia) Con piena fiducia io ti prego , tu mia auditrice : vinci le difficolta’ che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che e’ rimasto vinto sotto il tuo piede.
    Pater, Ave, Gloria…Santa marta prega per noi

    Da recitare per 9 martedi con una candela accesa di colore giallo unta di olio benedetto.
    grazie santa marta se mi aiuterai a ricevere la grazia che ho tanto pregato con fede.
    ciao a tutti!

    1. ciao.. come è andata?,, hai avuto riscontri??

  9. Io avevo iniziato, un martedì me ne sono dimenticata cosa succede?continuo?

    1. Domenica, continua lo stesso

  10. SE VOCÊ NÃO TEM CERTEZA DO AMOR QUE VOCÊ SENTE POR ELE, NÃO FAÇA ESSA ORAÇÃO, POIS ELA NUNCA MAIS TE ABANDONARÁ, NUNCA MAIS SAIRÁ DO SEU PÉ E TE AMARÁ PELO RESTO DOS SEUS DIAS… Funciona mesmo, no 3º dia comecei a ver os resultados… Faça e verá o que acontece, oração poderosa para amarrar a Pessoa Amada. Em 10 minutos após publicar a pessoa vai te ligar, troque as iniciais entre parênteses, é importante ter Fé. RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ.Amen

  11. Preghiera infallibile per ritorno d’amore
    o entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

    Allerta
    Rispondi
    scritto il 26/08/14 alle 02:32

  12. Ammirabile vergine, con piena fiducia ricorro a te . Mi confido a te sperando che mi esudirai nelle mie necessita’ e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera.Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficolta’. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi’ il tuo cuore all’ incontro con il salvatore del mondo nella tua casa in Betania. Ti invoco:assistimi come pure i miei cari , affinche’ io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessita’ , in particolare nel bisogno che adesso pesa su di me( dire la grazia) Con piena fiducia io ti prego , tu mia auditrice : vinci le difficolta’ che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che e’ rimasto vinto sotto il tuo piede.
    Pater, Ave, Gloria…Santa marta prega per noi

  13. il terzo martedi si è formato una goccia di cera , alla base del porta candela, a forma di cuoricino…. è un buon segno?.. pero’ ancora non ho riscontri positivi… non ho mai unto la candela con l’olio di oliva.. oltre non aver utilizzato una candela benedetta (non so dove trovarla)… puo’ andare bene lo stesso?.. posso ungere le candela dal prossimo martedi per le restanti 6 settimane?

  14. Santa Marta… imploro il tuo aiuto.. ti prego..

  15. Santissima… oggi sai cosa è successo… sono davvero piena di speranza…. da un no secco di alcune settimane fa ora lui ha aperto un piccolo spiraglio perchè ci si possa vedere.. spero in te.. fa che si accorga di quanto gli sono mancata e di quanto mi ami…. ti prego intercedi per me perchè si possa realizzare il mio sogno di avere accanto un compagno per la vita.. e che questo compagno sia lui…. Amen

  16. grazie per tutto

  17. grazie per la speranza.. grazie grazie grazieee

  18. grazie… infinitamente grazie!…..

  19. e oggi sono triste.. non si è fatto sentire…. ieri l’ ho visto per un caffè insieme…. ….. ti prego santissima Marta… fallo ricredere.. fagli capire che io sono la donna giusta per lui…. io lo amo sul serio…. ti prego Santa Marta.. ti imploro il tuo aiuto

  20. santissima… non capisco il suo atteggiamento… ti prego aiutami tu… fallo tornare innamorato solo di me… solo questo ti chiedo… ti supplico.. amen

  21. Buongiorno mia santa.. ti prego..porta un po’ di serenità e felicità nella mia vita sentimentale.. fai che oggi lui mi dica che vuole vedermi presto perchè gli manco…. grazie del tuo aiuto… amen

  22. nulla.. tutto tace… 😦

  23. Santissima Marta.. oggi sono piacevolmente sconvolta dalla conversazione avvenuta con lui.. davvero… non so quanto durerà tutta questa mia felicità ma davvero non mi sarei mai aspettata quello che mi ha detto!… e ci siamo pure accordati per vederci…… è vero che c’è ancora lei.. ma sentirmi dire che non mi ha mai considerata solo amica e che gli manco…. sto toccando il cielo con un dito.. e devo tutto a te.. spero solo sia un inizio di un vero ritorno completo e totale…appena riusciro’ andro’ ad accendere una candela in tuo onore e continuero’ a divulgare il tuo nome e la tua preghiera…. grazie

  24. Santa Marta.. oggi per ringraziarti ho acceso le candele per te.. tutte per te… ripeto.. anche se so che forse sta giocando, anche se so che lui vuole ancora lei, anche se so che probabilmente lei lascerà il marito per stare con lui, sono molto contenta in questo periodo. Lui è comunque cambiato… lui ora vuole vedere anche me.. lui ora mi cerca… e tutto questo lo devo a te…. spero solo che possa continuare e che possa pian piano accorgersi di essere innamorato solo di me… e che decida di interrompere con lei per stare con me…. ti prego santa.. tu che puoi tutto intercedi per me… Non mi abbandonare ora che qualcosa sta cambiando.. ti prego…… Amen….

  25. grazie mia Santa…. ieri sera è stato bello rivederlo……. ma il sentirmi ripetere che è lei che ama.. oggi mi fa male il cuore dalla tristezza per questa cosa… oggi dovevamo vederci e lui non è riuscito… dice che gli piaccio che non sa perchè ma non vuole perdermi… io lo so… sei tu che sei intervenuta in mio favore… grazie infinita… l’unica cosa è che lo vorrei tutto per me…. ti prego.. sabato dobbiamo rivederci….. fa che non cambi idea e fai che riesca a dirmi che gli manco moltissimo e che mi ama… voglio sentirmi dire queste parole da lui. ti prego.. non mi lasciare cosi fa che scopra di amarmi profondamente ed esclusivamente… confido in te perchè questa mia richiesta venga realizzata ed esaudita… un suo ti amo per me.. amen
    continuero’ a divulgare il tuo nome..la tua preghiera e ad accendere candele in tuo nome… grazie

  26. santissima… concedimi questa grazia.. fai che questa sera lui mi dica TI AMO.. fai che mi dica che vuole stare con me…. se non avro’ queste parole sarà segno del fatto che mai ci sarà nulla oltre a questi incontri occasionali in segreto da tutti… e allora capiro’ che il chiudere questa storia è l’unica scelta giusta.. 😦 .. ma io non voglio tutto cio’.. io voglio stare con lui.. per tutta la vita….

  27. :°-( io voglio stare con lui.. ma lui ama lei e solo lei..che tristezza… ho i cuore frantumato dall’ennesima delusione… chi amo nn mi vuole.. perchè santa Marta… ti prego. aiutami a dimenticarlo.. e concedimi la grazia di conoscere il vero amore… e di essere ricambiata…

  28. 😦 santissima Marta.. oggi ho acceso le candele per te e divulgato la tua novena… ma il mio cuore è davvero distrutto dal suo silenzio e dal suo distacco.. non ama me… mi vuole bene… ma nn ama me.. perchè.. perchè ama lei?.. io spero sempre nel miracolo e nel tuo immenso aiuto. Se non deve essere lui l’amore della mia vita ti prego.. aiutami a trovare il vero amore.. e ad essere ricambiata come lui sta amando lei… ti prego di esaudire la mia richiesta presto perchè , davvero, non ce la faccio piu’.. sono distrutta… IO Voglio Lui.. ma se lui non deve essere…. fammelo dimenticare subito, adesso.. ti prego..non mi fare soffrire oltre..ho già sofferto troppo nella mia vita per amore… voglio amare ed essere ricambiata completamente…. grazie …. spero mi esaudirai…Amen

  29. è tornato distaccato e non si fa piu’ sentire come aveva ripreso a fare.. anzi ora se nn scrivo io lui nn mi cerca… sono distrutta. ti prego santa Marta.. aiutami tu. dove sbaglio?!… ti prego aiutami a dimenticarlo se nn è per me.. ti prego…

  30. Santissima… in questa giornata molto particolare del Venerdi Santo, giornata in cui il Signore è morto per la nostra salvezza e per la liberazione dai nostri peccati, io sono qui a chiedere umilmente perdono per le mie umili richieste materiali e terrene da peccatrice… perdono perchè benchè sia una giornata molto speciale io sono qui a pregarrti perchè tu possa esaudire la mia richiesta e la mia preghiera perchè tu possa far tornare che F torni da me innamorato solo di me e che voglia stare solo con me…. perdonami se puoi per questo mi atto egoistico… tu sai quanto ci tengo a lui… e sai anche che so di sbagliare e quanto mi sento in colpa all’idea di chiedere questa cosa in questi giorni di passione e di morte di Gesu’.. Amen

  31. Santissima… buona Pasqua.. in questi due giorni la situazione è precipitata… ma io comunque sono fiduciosa in te e ti ringrazio moltissimo perchè tu mi aiuterai. grazie grazie grazie… so che lui mi tornerà a cercare perchè no riesce a stare senza di me…è inutile che pensi di essere innamorata di lei… so che è innamorato di me… con lei è solo un capriccio e un intrigo perchè sposata… e il tempo mi darà ragione 🙂

  32. 😦 santissima… perchè!!!!… ti chiedo solo perchè!dammi una spiegazione e un segno.. ti prego

  33. Santissima.. è tornato tutto come prima… mi ignora, non si fa sentire, e quando mi faccio viva io lui mi liquida con educazione e freddezza… ma non importa.. sono contenta e sono felice.. grazie grazie grazie.. perchè so che stai lavorando per me.. tutti questi cuori che vedo, tutti quest segnali che percepisco, tutti queste coincidenze.. so che sonno segali.. segnali che mi dicono di non demordere perchè quello che vorro’ sarà quello che otterrò! e io voglio lui, senza dubbio e senza incertezze e tu mi aiuterai ad averlo.. grazie

  34. stendiamo un velo pietoso su tutta questa storia.. con oggi sono arrivata alla fine rendendomi pure ridicola.. basta.. santa marta.. nn so perchè .. davvero nn capisco.. segnali da tutte le parti.. poi è tutto finito cosi.. tu sai come!!!.. solo una domanda.. davvero io merito sempre tutto questo??. S. Marta, ti prego dammi una spiegazione per tutto cio’!!

  35. voglio il miracolo!!.. Santa Marta…. io voglio il miracolo! voglio lui!

  36. dopo che gli ho detto basta.. è sparito.. tutto tace da 10 gg… santa marta.. ti prego… nn mi abbandonare …

  37. è passato tanto tempo…. alcuni messaggi… due caffè.. e poi piu’ nulla… gli ho detto che nn voglio piu’ sentirlo e vederlo perchè mi fa star male… ma sto male lo stesso… ti prego….. santissima… aiutami tu… fallo tornare da me… fa che mi richiami….’!

  38. “Ammirabile Vergine, con piena fiducia ricorro a te. Mi confido a te sperando sperando che mi esaudirai nelle mie necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana. Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare questa preghiera. Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e difficoltà. Ricordandomi del profondo gaudio che riempi il tuo cuore allincontro con il Salvatore del mondo nella tua casa a Betania. Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché io rimanga in unione con Dio e che io meriti di essere esaudito nelle mie necessità, in particolare nel bisogno che pesa su di me(dire la grazia) Con piena fiducia ti prego, tu mia auditrice: vinci le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo piede”.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: