LEGAMENTO CON LE TRE CANDELE (HOODOO).


https://i0.wp.com/www.settemuse.it/pittori_scultori_europei/chagall/marc_chagall_033_tre_candele_1938.jpg

Questo rituale dura 9 giorni, si svolge con 3 candele:una bianca, una rosa e  una rossa. Tre perché una ha il compito di attirare la persona a voi ( la bianca), la seconda ha il compito
di generare dei sentimenti d’amore (la rosa) e la terza serve per creare la passione (la rossa). Mi raccomando, leggetelo bene, studiatelo e procurate con cura il vostro materiale.

Molte persone  a causa della fretta, inesperienza, disattenzione e  disperazione, sbagliano il 90% del rito. Questo non va bene, prestate attenzione e leggetelo più volte ed agite quando più vi sentite sicure. Non c’è fretta, se non riuscite a farlo in questa luna crescente, fatelo la prossima.

 

Ecco a voi l’elenco di ciò che occorre ( gli ingredienti non sono sostituibili):

 

  • una candela bianca
  • una candela rosa
  • una candela rossa
  • un chiodo o un ago per scolpire la candela ( mi raccomando debbono
    essere vergini ovvero nuovi mai utilizzati prima per altri scopi).
  • una matita
  • una penna nera
  • una penna rossa
  • un catino con acqua
  • tre pezzi di carta
  • un piattino per le candele
  • una bottiglietta d’olio d’erbe che attirano l’amore ( va bene anche del semplice olio d’oliva in mancanza d’altro) come ad esempio olio di rosa, cannella, vaniglia.

 

 

 

Prima dell’alba  il   primo giorno, fare il bagno in acqua pura a cui avrete aggiunto tre
gocce di uno o più degli oli che attirano l’amore (rosa, vaniglia, cannella ecc) altrimenti olii complessi come il “come to me” ma va bene anche solo dell’olio d’oliva, anche se sarebbe meglio qualcosa di specifico per accelerare i tempi come quelli che vi ho già elencato. Versare l’acqua sopra la testa 9 volte e ripetere la seguente orazione:

“Spirito d’amore, faccio
questo lavoro per amore e solo  per l’amore,
che io possa essere amato/a da
[nome di lui o lei]  come io amo lui/lei. Amen.”

Adesso uscite dalla vasca ed asciugatevi all’aria senza utilizzare
asciugamano. Prendete il catino e mettete al suo interno una parte
dell’acqua in cui vi siete lavati, perché essa, ora, ha assorbito la vostra essenza.
Vestitevi di abiti freschi con fibre naturali come il cotone o il lino.

Portare  l’acqua che avete raccolto dalla vasca in un incrocio,
sollevate il catino all’altezza della vostra spalla sinistra e gettate
l’acqua in direzione dell’alba cioè ad est. Tornare indietro a
casa senza mai voltarvi.  Questa è un ottima purificazione che vi permetterà di svolgere il rito in totale pulizia.

Questo rito di purificazione inoltre  va bene per qualsiasi  altro tipo di rito d’amore, lavoro ecc. E’ un passaggio che si puo’ anche saltare in quanto non serve a completare l’altro. Sono due riti separati. Di norma, prima di iniziare qualsiasi tipo di lavoro magico ci si lava e ci si prepara con la mente, con il corpo e con lo spirito  per iniziare ad operare. Io vi consiglio di farlo sempre

Primo giorno,

Inizierete all’alba. Prendere il primo pezzo di carta e
scrivere sopra il vostro nome e quello della persona che amate [il nome e
cognome] a matita, in un colpo solo, senza staccare la penna
dal foglio. In  questo modo  i due nomi formeranno un cerchio( questo procedimento lo abbiamo già visto nel rito del vasetto di miele) . Incidere il nome completo della persona che amate sul lato appropriato della candela bianca a secondo del genere maschile o
femminile [quindi maschio a destra donna sinistra]. Scolpisci il tuo
nome completo dall’altra parte e ungere la candela con l’olio d’amore. Dopo aver scritto i vostri nomi nei due lati della candela, dite:

 

“Spirito d’amore, innome di questa donna/uomo ( qui dovete dire il vostro nome e cognome)

e  questo uomo/donna (ora dire il nome e cognome dell’amato o amata).
Ciò’ che è stato fatto a questa candela, può essere fatto per i nostri
pensieri. ”

(  nota:  queste parole significano che come  i nomi  sono stati scolpiti nella candela, ci si augura che anche nei pensieri dell’amato venga inciso il vostro nome, dato che in questo caso si sta operando per attirarlo a voi)

 

Posizionare il pezzo di carta su cui avete scritto  i vostri nomi formando un cerchio, sotto il piattino della candela, poi ungerla con la vostra saliva, dicendo:

“[Nomedell’amato], amami come io amo te. Desiderami come io desidero te.

Vieni a me come io vengo a te. Attraverso queste mie parole d’amore e
dalla lingua,  possa tu essere mio come io sono tua. “

 

Accendere la candela e dire la seguente preghiera:

 “Spirito

di puro amore, io brucio questa candela in nome dell’ amore puro. Che
io possa essere amata/o da [nome e cognome del vostro amore] come io
stessa/o amo [lui/lei] e che [nome dell’amato/a] e che bruci d’amore per
me, come io brucio per lui/lei. Lascia che i nostri pensieri siano uno.
Amen “.

 

Lasciate che la candela bruci
circa 1 / 3, per poi spegnerla pizzicando la  fiamma con le dita
inumidite o con uno spegni moccolo.

 

 

Il 2 ° giorno, di nuovo accendere la candela bianca all’alba, e recitare la preghiera :

 

 “Spirito
di puro amore, io brucio questa candela in nome dell’ amore puro. Che
io possa essere amata/o da [nome e cognome del vostro amore] come io
stessa/o amo [lui/lei] e che [nome dell’amato/a] e che bruci d’amore
per me, come io brucio per lui/lei. Lascia che i nostri pensieri siano
uno. Amen “.

 

Bruciare fino a quando non
si è consumata almeno di 2/3 e spegnerla con le dita inumidite o con
lo spegni moccolo, mai soffiarci sopra se no spezzate l’incantesimo.

 

Il 3 ° giorno, ancora una volta accendere la candela recitare la preghiera:

 

 “Spirito
di puro amore, io brucio questa candela in nome dell’ amore puro.
Che io possa essere amata/o da [nome e cognome del vostro amore] come
io stessa/o amo [lui/lei] e che [nome dell’amato/a] e che bruci
d’amore per me, come io brucio per lui/lei. Lascia che i nostri
pensieri siano uno. Amen “.

 

Lasciarla bruciare totalmente e bruciate anche il foglietto con i vostri nomi questa volta.

 

 

Il 4 ° giorno,
Inizierete il rituale a mezzogiorno. Scrivere entrambi i vostri
nomi sulla carta come ho già detto in precedenza, ma questa volta
utilizzerete l’inchiostro della penna nera. Incidere i vostri nomi
come in precedenza nella candela rosa e rivestire anch’essa di olio  d’amore come
prima (il procedimento è sempre lo stesso), dicendo:

“Spirito
d’amore, in nome di questa donna/uomo ( qui dovete dire il vostro nome
e cognome) e  questo uomo/donna (ora dire il nome e cognome dell’amato
o amata). Come sè stato fatto a questa candela, può essere fatto per i
nostri  cuori”

Poi mettete la candela contro il
vostro corpo nudo, tra i tuoi seni se sei una donna, o all’altezza del
cuore se sei un uomo, dicendo:

 

[Nome
dell’amato], amami come io amo te. Desiderami come io desidero te.
Vieni a me come io vengo a te. Attraverso l’unione del mio cuore con il
tuo,  possa tu essere mio come io sono tua. “

 

Accendere la candela e recitare questa preghiera:

 

“Spirito
del romantico amore,io brucio questa candela in nome dell’ amore
romantico. Che io possa essere amato da [nome di lui o lei] come io  amo
[lui/lei] e che [nome del vostro amore] brucerà d’amore per me, come
io brucio per lui/lei. 
Lasciate che i nostri cuori siano uno. Amen. “

 

Lasciate che la candela bruci per circa 1 / 3  poi spegnere come  è già stato spiegato in precedenza.

 

Il 5 ° giorno, di nuovo bruciare la candela rosa a mezzogiorno, e recitare:

 

“Spirito
del romantico amore,io brucio questa candela in nome dell’ amore
romantico. Che io possa essere amato da [nome di lui o lei] come io
amo [lui/lei] e che [nome del vostro amore] brucerà d’amore per me,
come io brucio per lui/lei. 
Lasciate che i nostri cuori siano uno. Amen. “

 

Bruciare fino a quando non si è consumata almeno di 2/3 e spegnerla
con le dita inumidite o con lo spegni moccolo, mai soffiarci sopra se no
spezzate l’incantesimo.


Il 6 ° giorno
, ancora una volta accendere la candela a mezzogiorno, e dire:

 

“Spirito
del romantico amore,io brucio questa candela in nome dell’ amore
romantico. Che io possa essere amato da [nome di lui o lei] come io
amo [lui/lei] e che [nome del vostro amore] brucerà d’amore per me,
come io brucio per lui/lei. 
Lasciate che i nostri cuori siano uno. Amen. “

 

Lasciarla bruciare fino a quando non si spegne ricordandovi di bruciare anche il foglietto con i vostri nomi scritti.

 

Il 7 ° giorno,
si inizia al tramonto. Scrivere entrambi i vostri nomi sulla carta
rimasta, come sopra descritto, ma questa volta con inchiostro rosso. Ungere la
candela rossa con olio come  gia spiegato e incidere i nomi nei due lati della
stessa, dicendo:

 

“Spirito d’amore, in nome
di questa donna/uomo ( qui dovete dire il vostro nome e cognome) e
questo uomo/donna (ora dire il nome e cognome dell’amato o amata).
Come è stato fatto a questa candela, possa essere fatto per i nostri
corpi” .

 

Se sei una donna, ungi la candela con il sangue mestruale o fluidi sessuali, se sei un uomo ungila con lo sperma, dicendo:

[Nome dell’amato], amami come io amo te. Desiderami come io desidero te. Vieni a me come io vengo a te. Con il nettare del mio corpo,possa tu essere mio come io sono tua”.

 

Accendere la candela e dire questa preghiera:

“Spirito
dell’amore passionale ! io brucio questa candela in nome dell’ amore
appassionato. Che io possa essere amata/o da [nomedell’amato/a] come
io amo [lui/lei] e che [nome dell’amato/a] brucierà d’amore per me come
io brucio per lui/lei. Lasciate che i nostri corpi siano uno. Amen. “

Il giorno 8, di nuovo bruciare la candela rossa al tramonto, e dire

 

“Spirito
dell’amore passionale ! io brucio questa candela in nome dell’ amore
appassionato. Che io possa essere amata/o da [nomedell’amato/a] come
io amo [lui/lei] e che [nome dell’amato/a] brucerà d’amore per me come
io brucio per lui/lei. Lasciate che i nostri corpi siano uno. Amen. “

 

Bruciare fino a quando la candela non sarà bruciata per i suoi 2/3 poi spegnere con le dita inumidite  o con lo spegni moccolo.

 

Il giorno 9  accendere di nuovo la candela tramonto e recitare la preghiera:

 

“Spirito
dell’amore passionale ! io brucio questa candela in nome dell’ amore
appassionato. Che io possa essere amata/o da [nomedell’amato/a] come
io amo [lui/lei] e che [nome dell’amato/a] brucerà d’amore per me come
io brucio per lui/lei. Lasciate che i nostri corpi siano uno. Amen. “

 

Lasciarla bruciare fino a quando non si spegne insieme al foglietto con i vostri nomi scritti.

 

Fate di nuovo il bagno in acqua pura a cui avrete aggiunto 3 gocce di olio. Versare l’acqua sopra la testa 9 volte e dire

 

“Spirito d’amore, ho fatto questo lavoro per amore e solo per amore,
che io possa essere amato da [nome] come io amo [lui/lei].  Che il mio
amore sia mio! Amen! ”

 

Mettere da parte una bacinella di acqua del vostro bagno.

La mattina dopo,dovrete gettare l’acqua che avrete conservato, del bagno,
nella soglia della porta di casa dell’amato/a oppure nella strada dove
siete sicuri che lei o lui passi ( potete metterla in una bottiglietta per non destare sospetti)

Per sbarazzarsi della fattura: prendete i rimasugli della cera della
candela metterli in un panno rosso che chiuderete con del filo e poi
li seppellirete nel giardino.

 

Buon lavoro

8 Risposte

  1. Agua Fresca (autor) hace 15 horas Borrar
    Oracion a la santa muerte, confio en ella ORA LA SANTA MUERTE puedes pedir lo que gustes si tienes fe. Pídelo con muchísima fe como lo hice yo Por los poderes de la tierra, Por la presencia del fuego, Por la inspiración del aire, Por las virtudes del agua, Invoco y conjuro a la santa Muerte, Por la fuerza de los corazones sagrados y de las lágrimas derramadas por amor, Para que se dirijan a JDG donde esté, trayendo su espíritu ante mi MBTB amarrándolo definitivamente al mío. Que su espíritu se bañe en la esencia de mi amor y me devuelva el amor en cuádruple. Que JDG jamás quiera a otra persona y que su cuerpo solo a mi MBTB me pertenezca. Que JDG no beba, no coma, no hable, no escuche, no cante a no ser en mi presencia. Que mis recuerdos lo apresen para siempre, por los poderes de esta Oración. Mi niña blanca, santísima muerte gira y use su poder y aleje a JDG de cualquier mujer con quien el este en este momento; Y si estuviera que llame mi nombre. Quiero amarrar el espíritu y cuerpo de JDG porque lo quiero amarrado y enamorado de mi MBTB Quiero que JDG se quede dependiente de mi amor, quiero verlo loco por mi MBTB deseándome como si yo MBTB fuese la última persona de la faz de la tierra. Quiero su corazón prendido a mí eternamente, que en nombre de la gran Reina Santísima Muerte florezca este sentimiento dentro de JDG dejándole preso a mi 24 horas por día. OH Mi niña blanca, santísima muerte has de traer a JDG para mi, pues yo a el lo deseo, y lo quiero deprisa. Por tus poderes ocultos, que JDG comience a amarme a mi MBTB a partir de este exacto instante y que el piense sólo en mi MBTB como si yo fuese la única persona del mundo. Que JDG venga corriendo hacia mí, lleno de esperanzas y deseo, que JDG no tenga sosiego hasta que venga a buscarme, y vuelva a mí. Santísima Muerte yo te imploro para que me traigas a JDG. Que JDG me ame mucho, venga manso y como yo deseo. Yo le agradezco a la santísima muerte. Y prometo siempre llevar su nombre conmigo. OH! Poderosa mi niña blanca, santísima muerte, Quiero de vuelta a mi amado JDG que me entristece con su desprecio, Que JDG olvide y deje de una vez y por todas, todos los otros amores y a los que nos quieran apartar. Que JDG sea desanimado y frío con otras personas, Que desanime y sea frío con todas las otras mujeres, Que cualquier otra mujer que este con JDG se estrese con ella, pelee con ella y salga inmediatamente de la vida de ella y le tome enojo, odio, aversión y rabia de ella y no se retracte de nada. Y que JDG tome enojo, odio, aversión y rabia de cualquier otra mujer que ande con el ahora y que ellos terminen esa relación urgentemente. Que JDG se sienta solo, humillado y avergonzado. Que El venga a mi MBTB, pida mi amor y mi perdón. Oh! Linda Poderosa Santa muerte, Que en ese momento JDG no quiera más andar con nadie ni con sus amigos. Que quede solo pensando en mí y pensando cómo va a hacer para HACERME FELIZ. Necesito mi niña blanca de una señal, una llamada telefónica, cualquier contacto para yo saber si JDG piensa en mi y que me quiere, y me quite de esa oscuridad. Que JDG hable conmigo, que sienta que me echa de menos. Usted es fuerte y poderosa, traiga a JDG a mis pies, para no más salir, y que venga Corriendo, que deje todo y a todos Y que sólo piense en mi MBTB Linda Poderosa Niña Blanca, Santísima muerte que con su grande y fuerte poder quite todas las barreras que están impidiendo que JDG ME AME LOCAMENTE y desee unirse a mi MBTB Quiero a mi amado, amándome y admirándome siempre. Que el no sienta mas deseos sexuales por ninguna otra persona. Que sus deseos sean sólo para mi MBTB que sus pensamientos, gentilezas y bondades sean sólo para mí. Que JDG quiera mucho de verdad que yo MBTB me Quede Con el y se case con migo. Pero además, quiero que usted, Linda Poderosa santa muerte, aleje de JDG toda y cualquier otra mujer. Y Que podamos ser felices juntos. Que el sólo sienta atracción y deseo sexual por mi. Que el me llame por teléfono, desde ya y a todo instante. Que sienta nostalgia por mi persona, y que sufra lejos de mi MBTB y no aguante mas sufrir. Quiero que el me busque hoy y ahora. Quiero oír la voz de el, pidiendo verme para quedarse conmigo y volviendo a mi MBTB para siempre, diciendo que me ama y que me quiere solo a mi. Pidiéndome Matrimonio a corto plazo. Gracias PoR el Favor Concedido. Copie y pegue un pedido igual a este aquí en 7 altares diferentes y dentro de 7 días su pedido será realizadoCION A

  2. ciao, ho provato a fare il rito ma proprio sull’ultimo parte è andato tutto storto, doveva passare da quel posto per andare a lavoro ma oggi non c’è andato, quindi mi chiedevo se è andato tutto a rotoli? devo ripeterlo? grazie

  3. come faccio non posso avvicinarmi per versare l’acqua dove potrebbe passare. rischio elevato

    1. E lo so, infatti riti di questo tipo, sono difficili da attuare proprio perchè non puoi passare davanti a casa di qualcuno e rovesciare dell’acqua senza essere presa per matta 😀

  4. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  5. princesse ma è davvero indispensabile l ultima parte?? nel senso non è che è come la prima che hai detto tu son due riti separati quindi magari rafforza il rito se viene fatto ma no è indispensabile?

  6. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita

  7. Buona sera a tutti. Ho letto piu di una volta questo rituale molto interessante, ma vorrei far ad Amy due domande. La fase lunare il giorno in cui si inizia sono opzionabili? Chiedo questo poiche non è specificato.
    seconda domanda: nella parte finale, in cui l,acqua deve essere calpestata dalla persona che desideriamo, puo essere anche versata vicino alla sua macchina? Diciamo lato guidatore, x essere sicuri che lui/ lei e solo lui/ lei vi metta il piede sopra? Se si potrebbe essere abbastanza fattibile, molto piu della porta di casa.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

