RITUALE CON UNA CANDELA BIANCA PER PROPIZIARE UN VOSTRO DESIDERIO O DI UNA PERSONA A VOI CARA


http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:vDx5kVzYqW0xGM:http://img137.imageshack.us/img137/2641/candelarosabluwh7tb3.gif&t=1

Questo rituale ha lo scopo di proteggere una persona in un determinato settore della vita che può essere lavorativo, sentimentale oppure, funziona anche in  modo generico. Se vedete che  che nella vostra vita c’è qualcosa che non va ( o in quella di chi vi sta a cuore), questo rituale fa al caso vostro. Ciò che vi servirà è una candela di colore bianco preferibilmente un cero bello lungo che possa durare alneno sette giorni, tempo in cui la candela dovrà consumarsi. Se non avete un cero va benissimo anche una semplice candela bianca,solo che  dovrete sostituirla con una nuova quando si consumerà.

Ricordatevi che per questo tipo di rituale la candela dovrà ardere almeno per un quarto d’ora al giorno,   poi la potrete spegnere non soffiandoci sopra ma con uno spegni moccolo o con le dita inumidite. Questo rituale alcune persone lo fanno durare anche piu di una settimana, 14 giorni. Molto dipende da quello che richiedete e soprattutto,  se non vedete alcun esisto potete, come ho già spiegato,  prolungare il rito di una settimana. Ma se al contrario, se vedete che la situazione  cambia non prolungate, una settimana  sarà più che sufficiente.
Detto ciò, per svolgere questo rituale occorrerà  procurarsi:

  • 1 candela di colore bianco ( se avete la sette dias, il cero, basta solo quello. Se invece non riuscite a procurarlo, comprate 7 candele bianche. Volendo potreste far ardere una candela  al giorno, se no potete farla bruciare per 15 minuti al giorno )
  • dell’olio d’oliva ( possibilmente benedetto)
  • 1 piattino
  • un foglietto di carta
  • dei testimoni ( foto vostra o della persona per cui fate questo rituale, una ciocca di capelli, indumenti .. insomma, qualsiasi cosa purchè appartenga a chi vi sta a cuore o a voi qualora decideste di fare il rito per voi stessi).

Prendete un piattino e capovolgetelo. Sopra di esso dovrete attaccare la candela che avrete inciso con uno spillo vergine scrivendo il nome e cognome della persona che sta facendo il rito o per cui volete fare il rito e infine ungetela di olio benedetto. Adesso, sotto il piattino mettete i testimoni (capelli, una foto o cio che avete a disposizione ) e il foglietto dove avrete scritto la vostra richiesta ( ad esempio trovare l’amore giusto, trovare un buon lavoro, trovare la pace in famiglia, fare una vincita, liberarvi dalla sfortuna o dalle negatività..). Logicamente se accenderete una candela al giorno, dovrete di nuovo incidere il nome e rivestire la candela di olio prima di accenderla. Se avete la sette dias o cero la farete consumare per un po’, poi la spegnerete… anche se ogni tanto la dovrete ungere di nuovo con olio, almeno vicino alla fiamma,perchè  bruciando se ne andrà  via con il calore quindi, la parte superiore andrebbe unta quotidianamente.
Una volta che avrete fatto tutti questi passaggi, dovrete recitare questa frase mentre l’accendete:

<< [Nome], possa tu essere benedetto
Che tutte le cose buone giungano a te
Che nessuna negatività stia attorno a te
Che il tuo cuore si accenda;
Che i tuoi viaggi siano sicuri
Che la tua salute sia buona
Che la tua mente sia sana
Che le tue amicizie ti sostengano
Che tu sia benedetto in ogni modo >>



Lasciate ardere la candela per un po’( almeno 15 minuti ) se avete la sette dias,  invece se avete una candela normale fatela bruciare tutta(o anche questa per almeno 15 minuti ).

Buona fortuna per ogni vostro proggetto.
Princess ^_^

Pubblicità

31 pensieri su “RITUALE CON UNA CANDELA BIANCA PER PROPIZIARE UN VOSTRO DESIDERIO O DI UNA PERSONA A VOI CARA

  1. la cera rimasta va buttata ? perche e passata piu di una settimana e io ancora nn l’ho buttata gentilmente qualcuno puo rispondermi grazie mille. comunque il rito e fantastico ha funzionato

    "Mi piace"

  2. scusa… ma poi , del testimone che sta sotto il piattino e della cera fusa rimasta attaccata sopra , cosa ne devo fare? rispondimi prima che che finisca la candela per favore! grazie
    ciao

    "Mi piace"

  3. ciao ho letto per la prima volta lo faccio ma mi serve il tuo aiuto io lavoro l’ora piu’ indicata per svolgere il rito e il luogo ma l’oglio lo devo fare benedire da chi? e quanto ne serve? la candela come la attacco al piattino con la stessa cera? poi alla fie del rito dove metto la mia foto e il resto della candela non cero ho candele bianche dove butto il tutto tranne la foto? aiutami è la prila volta che lo faccio per me stessa e importante

    "Mi piace"

    • ti rispostondo in ordine di domanda:
      1) l’olio benedetto lo puoi richiedere in chiesa. Puoi portarne un po’ tu e fartelo benedire dal prete. Se però non fa, va bene anche senza benedire.

      2)Ti ungi le dita di olio e lo spalmi su tu tutta la candela, ne bastano un paio di gocce.

      3)Io di solito squaglio la base della candela e la attacco così. Senza farci cadere altra cera di altre candele.

      4)Bè in teoria non dovresti gettar via nulla, non si buttano i riti. Attendi che il rito si realizzi conservando il tutto in una scatolina, dopo di che seppellisci tutto.

      Baci
      Princess

      "Mi piace"

  4. grazie Princess di cuore sei un tesoro stamattina mi sto organizzando le candele le ho la risposta dell’olio ok, una sola cosa a che ora va effettuato il rito in qualunque momento della giornata?? oggi lo voglio fare assolutamente ci credo
    se mi dici quest’ultima cosa grazie mi dai serenità un bacione aspetto per l’ora in cui devo fare questo ciao e grazie ancora ah seppellisco il tutto DOVE ???

    "Mi piace"

  5. Tu cosa stai dicendo, il cristianesimo ha molto a che vedere con la stregoneria!!! Sei veramente ignorante.Soprattutto modera i termini.Impara ad essere educato/a anche se nn te lo hanno insegnato.Comunque si vede che non capisci nulla di queste cose.Esiste anche la magia bianca non solo quella nera e rossa.Prima di parlare informati.Capra.

    "Mi piace"

  6. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    "Mi piace"

  7. … i modi di certe persone vanno condannati, ma se a dare della capra a qualcuno è una persona che cerca di risolvere i propri problemi accendendo una candela…

    "Mi piace"

    • Scusa ma a chi ti stai riferendo?

      *** Dopo aver letto i vari commenti ho visto che c’era stata una discussione nel lontano 2013. Tuttavia se me ne fossi accorta prima avrei cancellato entrambe i commenti. Però ti voglio dire una cosa, le persone possono trovare il modo che vogliono per risolvere i propri problemi anche con una candela. Non credo sia giusto ciò che hai scritto poichè non mi piace si giudichino le scelte altrui. Ciao

      "Mi piace"

  8. Carissima Princess vorrei fare questo rito per avere finalmente la casa che tanto desidero. Come già detto in un altro post io l’ho disegnata su dei fogli di quaderno. Posso mettere anche questo mio ” progetto” sotto al piattino, assieme al desiderio scritto? Credi che possa servire? Inoltre, devo seguire le fasi lunari per questo rito? Grazie!

    "Mi piace"

    • Maria cara,ma non tutti sono cristiani nel mondo. Ricordati che non necessariamente ciò che non è cristiano è male. Ciò che non è cristiano è semplicemente un altro modo di vivere religiosità e spiritualità

      "Mi piace"

  9. Sono arrivata qui per caso e trovo i tuoi consigli molto interessanti, credo nei riti propiziatori ne ho praticati molti in diversi anni, ma il tuo è molto meglio descritto lo eseguiro’, una sola cosa se puoi dirmi: l’ora , la luna sono indifferenti per eseguirlo? Grazie, spero di leggerti presto

    "Mi piace"

  10. Ciao sono Daniela ho iniziato oggi il rito propiziatorio per mio figlio, anche se in luna calante, però volevo chiederti: qual’è la candela per sette giorni? poi non avendo olio benedetto l’ho unta con olio normale e bagnata con acqua benedetta di Lourdes che mi hanno regalato, ho sbagliato?
    a leggerti presto , grazie

    "Mi piace"

  11. Ciao carissima sono silvana voglio fare il tuo rituale ma vista la mia situazione non saprei quale fare visto che vorrei fare quello della serenità con la mia famiglia riuscire a fare una bella vincita per risolvere un po di problemi economici vorrei fare anche per mio marito perché questo periodo è molto giù per il lavoro e vederlo più sereno e tranquillo!!vorrei farlo anche per liberaci dalla cattiveria di mia suocera che e sempre in mezzo a me e mio marito con le sue critiche e gelosia e invidiosa di tutto ciò che faccio io e mio marito!!mi puoi consigliare come posso fare?? E posso fare in unico rituale tutto ciò che ti ho scritto o se farne uno alla volta?? Ti prego consigliami tu !!per olio io ho delle bottigliette di olio benedetto che avevo preso da una chiesa ⛪ dove e deposta la statua di un frate di san Ignazio da Laconi ..potrei usare quello !! ?? Il rituali e meglio farli di mattina o di sera ? Scusami se ti faccio troppo domande ma vorrei farlo giusto e bene affinché la mia vita e situazioni posso andare bene!!grazie di cuore 💖 aspetto una tua risposta grazie ancora!!

    "Mi piace"

  12. Ciao carissima sono silvana voglio fare il tuo rituale ma vista la mia situazione non saprei quale fare visto che vorrei fare quello della serenità con la mia famiglia riuscire a fare una bella vincita per risolvere un po di problemi economici vorrei fare anche per mio marito perché questo periodo è molto giù per il lavoro e vederlo più sereno e tranquillo!!vorrei farlo anche per liberaci dalla cattiveria di mia suocera che e sempre in mezzo a me e mio marito con le sue critiche e gelosia e invidiosa di tutto ciò che faccio io e mio marito!!mi puoi consigliare come posso fare?? E posso fare in unico rituale tutto ciò che ti ho scritto o se farne uno alla volta?? Ti prego consigliami tu !!per olio io ho delle bottigliette di olio benedetto che avevo preso da una chiesa ⛪ dove e deposta la statua di un frate di san Ignazio da Laconi ..potrei usare quello !! ?? Il rituali e meglio farli di mattina o di sera ? Scusami se ti faccio troppo domande ma vorrei farlo giusto e bene affinché la mia vita e situazioni posso andare bene!!grazie di cuore 💖 aspetto una tua risposta grazie ancora!!

    "Mi piace"

  13. Buongiorno, sono interessato al rito del 10/08/2010, riguardante: “Propiziare un vostro desiderio o di una persona a voi cara”, vorrei sapere come eliminare il foglietto di carta, la foto testimone della persona di cui ho fatto il rituale, nonché i rimasugli di cera della candela. Ringrazio immensamente della vostra gentile risposta.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...