CONSULTI A LIBERA OFFERTA CON PRINCESSESMY TUTTI I GIORNI (FESTIVI COMPRESI) MATTINO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.OO. POMERIGGIO DALLE ORE 14 ALLE 19.00


CONSULTI CON PRINCESSESMY.

Carissimi e carissime,
vi
annuncio che ho ricominciato da qualche tempo ad effettuare consulti
odiernamente! Sono riuscita a recuperare il lavoro arretrato (a causa
dei vari problemi personali che me lo avevano impedito). Adesso ogni
giorno effettuo consulti di cartomanzia a libera offerta dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 19.00
Questi sono gli orari in cui sono online e vi rispondo al massimo entro
1 giorno. Per coloro che tempo fa mi avevano mandato dei messaggi
privato a cui non hanno mai avuto risposta, chiedo scusa e vi prego di
inviarmi qualsiasi vostra richiesta anche delucidativa al mio indirizzo
e-mail

                                                      Princessesmy@hotmail.it.


Ho
constatato che avere piu punti dove far consulti mi creava davvero
problemi di gestione delle mail percui vi prego di scrivermi solo alla
mia email ,in questo modo riuscirò ad essere puntuale perchè non dovrò
controllare più cose in una sola giornata.

Perciò
rimarco le mie scuse per coloro che sono rimasti senza risposta tempo
fa, vedrò di rimediare qualora voi mi riscriviate la vostra richiesta.

I
miei consulti come ben sapete avvengono tramite ricarica paypal o
postepay. Potrete pormi il numero di domande che ritenete   che ritenete necessarie per avere ben
chiara la situazione.

Nell’offerta sono comprese le eventuali domande di delucidazione.
Aspetto le vostre E-mail un abbracio forte
Princessesmy.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

