Come scoprire se si è sotto l’effetto di una fattura


purificare

E’ probabile che alcune persone si sentano in certi periodi, come dire, strane, non proprio se stesse, quindi pensano che qualcuno abbia operato contro di loro.

A questo punto, la persona entra nel panico, e vuole sapere a tutti i costi se realmente le sia stato fatto qualcosa.

Se non volete cadere nelle grinfie di maghi senza scrupoli, potete agire da soli.

Questo procedimento riguarda le persone che credono di aver ingerito, attraverso il cibo o bevande, qualcosa di malefico come ad esempio il sangue mestruale per gli uomini o per le donne lo sperma, i peli pubici, unghie capelli e vari antidoti.

In questi casi,  per accorgersi se si è stati ingannati, potete utilizzare l’Olio Esorcizzato. Praticamente  se utilizzate quest’olio per condire i cibi, dopo averlo ingerito, ha la capacità di separare il corpo dal maleficio. Inizialmente, il cibo avrà un sapore strano. Dopo di che, nei casi più gravi, ciò che di malefico si era impossessato del vostro corpo, venendo
staccato da esso, verrà espulso attraverso il vomito. Altri esempi possono  essere il mal di stomaco, un singhiozzo persistente, mal di testa, diarrea ecc. Poi c’è chi asserisce che si possano materializzare anche gli ingredienti che vengono ingeriti come capelli,pezzi di ossa, spilli, chiodi oppure saliva abbastanza schiumosa e granulosa, sangue, ecc.

Pare che anche l’Acqua Benedetta sia abbastanza efficace. Infatti, se per un bel po’ di
tempo decideste di berla, dovrebbe aiutare ad espletare tutto ciò che di negativo si ha
in corpo. In teoria, se avete delle negatività, sentirete il sapore dell’acqua molto strano, quasi disgustoso. Tutto ciò dovrebbe essere accompagnato da preghiere o salmi, il più famoso è il 23. Di certo l’acqua è molto meno potente dell’olio, quindi per i casi più gravi questa da sola non basterebbe ad eliminare il male.

E’ bene sottolineare che l’acqua la potete farla benedire da qualsiasi prete,
anche se sarebbe meglio farla benedire da un prete esorcista, acqua esorcizzata. L’olio, invece, è necessario farlo esorcizzare,quindi non può essere del semplice olio benedetto. Dovrete richiederlo in Chiesa ad un prete esorcista.

So che alcune”streghe wicca”, storceranno il naso leggendo questo metodo, ma onestamente, i riti cristiani, sono comunque molto validi contro i malefici. Le streghe antiche utilizzavano questi metodi e non si può assolutamente negarlo. Rubavano candele benedette, acqua, olio, quindi non cadiamo dal pero quando leggiamo certe pratiche.

Esistono mille modi per esorcizzare il male, ma sottolineo che anche questi sono pur sempre dei riti molto efficienti per chiunque si trovi in difficoltà e non sa praticare magia.

Buon lavoro

Princess

12 Risposte

  1. SI PUò SAPERE ANCHE LA PERSONA CHE MI HA FATTO LA FATTURA .GRAZIE

  2. Assunta Rega Cangianiello |Rispondi

    Ho il dubbio che hanno fatto qualcosa di male a mio marito!Da 5 anni lui e ossessionato che a me piacciono i ragazzini,mi chiude la sera la porta a chiave perché pensa che io la notte esco,e mi vedo con i ragazzini.Non posso prendere neanche il bambino a scuola.Io ho 44 anni,e mio marito 50,

  3. Vorrei sapere se ho una presenza in casa precisamente in camera grazie

  4. Ci sta capitando a mio padre che stato operato al cuore ma sono un paio di mesi che non si riesce a riprendere io penso che ha una fattura perché penso che la ragazza a fianco a papà ci ha fatto una fattura non è possibile che mio padre mentre si riprende dopo un po’ sta male di nuovo datemi una spiegazione grazie

    1. In certe circostanze tutto può essere. prova a fare una purificazione a tuo padre e poi regalagli la croce di san benedetto, con quella croce nessuno potrà più fargli alcun male

  5. Murgial.giovanna maria |Rispondi

    Ciao
    Mi chiamo giovanna sono di cagliari. Ho. UN. Problema di. Famiglia. Hanno fatto una Fattura. A. Mia mamma. Forti.dolori.alla. testa come. Se.Hanno. mezzo. Dei.chiodi. fissi.ANCHE. a.mia.sorella Giusi. Alle. Gambe. Cosa.dovrei fare. Grazie.

  6. Questa notte ho trovato dentro la serratura della porta del caffè che era rovesciato per tre terra io ho acceso dell,’incenso e ho messo sotto lo zerbino il sale grosso e ho fatto la doccia con acqua e sale ,

  7. Mi chiamo Paola abito in Grecia. È possibile sapere se ho una fattura… sono natale 12-11-71.vi prego ditemi dove posso andare , una persona affidabile … grazie.

  8. Ho dei dolori alla testa e a volte delle fitte ma molo spesso mi sento dietro alla sHina come se mi punsechiassero con l’ago è possibile ? Ho una persona in famiglia che mi hanno detto che fa fatture

  9. cosa fa l’esorcista? legge l’esorcismo del rituale romano? e non possiamo farlo noi? come avviene la benedizione dell’acqua ?

  10. Ciao,volevo un consiglio.Circa un anno fa ho litigato con una ragazza che mi succhiava l’energia.Lei si definisce una strega,ma io non gli ho mai dato peso.Da quando abbiamo litigato ho perso il lavoro,ho problemi di salute che delle volte sono invalidanti perchè non riesco a camminare ma dagli esami non si vede nulla.Faccio sempre incubi !!!sogno una figura nera sulle mie spalle che mi soffoca e che non si stacca da me,e la cosa strana è che mi vedo sempre nella stanza in cui sono come se fossi sveglia.E un sogno diverso dagli altri perchè è come se fosse reale.Cosa posso fare per sapere se realmente questa persona ha fatto qualcosa per nuocermi?Grazie.

  11. giusy ciao volevo un tuo consiglio sul lavoro e entrato un uomo di 30 33 anni a lavorare con me e da quando e arrivato dopo pochi gg ci siamo presi di brutto litigando fino ad arrivare a farmi impaurire quando sono in turno che lui, 1 circa 1 anno che li e le cose non mi vano più bene il lavoro, la mia salute , sono sempre con il mal di stomaco. cosa posso fare x sapere se questa persona realmente mi sta facendo qualcosa? grazie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

