LEGAMENTO DELLE ROSE DELLA PASSIONE (Cassandra76)


Allora, puntualizzo che io non l’ho mai

fatto, quindi non posso dirvi se funziona,

però il libro dal quale l’ho

estrapolato è molto valido.

Anche se il libro in questione è di magia

bianca, è pur sempre un legamento, per questo ho deciso di postarlo in


magia rossa e principalmente a fini di studio.

Se volete agire, fate attenzione in quanto io personalmente

controincanti non ne ho trovati.

Ricordate che per questo incanto DOVETE APRIRE IL CERCHIO

Occorrente:

  • una candela verde
  • una candela rosa
  • una candela rossa
  • 12 rose bianche secche
  • olio di mandorle

SI OPERA ESCLUSIVAMENTE DI VENERDI‘ E CON LA LUNA CRESCENTE

Preparate il vostro altare.

Accendete le tre candele, in ordine: prima la verde, poi la rosa e

poi la rossa.

Mettete le rose in una ciotola bianca, o nel vostro braciere e le

irrorate con l’olio di mandorle.

Dopodichè con la candela per le accensioni date fuoco alle rose

(fate attenzione a non incendiare nulla !);

se non prendono fuoco

facilmente potete aggiungere dei pezzetti di carta sui quali avrete


scritto il vostro nome

e quello della persona amata.

Mentre le candele bruciano, visualizzate il vostro amato accanto a

voi e recitate quanto segue:

“ Per tutte le esistenze della terra e degli oceani

per ciò che viene e che va

per i numeri pari e dispari

per il potere della legge del Tre.

I tuoi pensieri saranno per me,

da questo momento fino all’eternità,

né pace, né felicità tu troverai,

ficnhè la mia mano non stringerai.

Io lego il tuo cuore , la tua anima e il tuo spirito,

io lego i tuoi occhi e i tuoi pensieri,

io ti lego a me per sempre, col filo del desiderio.

Per la rosa e il rosmarino, per la grotta e il boschetto,

per il silenzio dei monti,

per gli abissi e le pietre millenarie,

io ti lego a me per sempre, con il filo del dolce pericolo.

ISIDE, ASTARTE, ISHTAR, AFRODITE, VENERE.

Io ti lego a me per sempre,

ISIDE, ASTARTE, ISHTAR, AFRODITE, VENERE.

Così sia”

Una volta terminato metterete cenere e resti delle candele (fatele

bruciare per intero) in una scatola e conservate tutto lontano da occhi


indiscreti.

Per qualsiasi delucidazione vi aspettiamo nel forum di tarocchi e streghe http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330
11 Risposte

  1. ciao a tutti. il sito è davvero ben fatto e interessante. Vorrei eseguire il rito del legamento delle rose della passione. Questo venerdi (16 Aprile) sarà luna crescente in toro. L’unica domanda: Per quante volte bisogna eseguirlo? Tutti i venerdi? Una sola volta o per una settimana? Per me è importante saperlo. Grazie in Anticipo, Perla Notturna

  2. Tesoro è un legamento, basta ed avanza svolgerlo una sola volta 🙂 Ciao PrincessEsmy!

  3. Va benissimo. Grazie…. ieri mi sono iscritta al forum… davvero interessante…. sto trovando davvero tante informazioni utili…. me lo sto studiando piano piano… naturalmente il rito di Sant’Elena è il più interessante… vorrei sapere l’intera storia. Dove potrei trovarla?

  4. Grazie a te per i complimenti ^_^ Ahi ahi … lascialo dove sta quel rito e non lofare mai…. dammi retta … non lo fare mai… se lo vuoi leggere per curiosità, trovi tutto sul forum nella sezione magia rossa… c’èdi tutto e di piu ma davvero non lo fare è pericoloso ed assolutamente deleterio per una coppia. Io sono contro i legamenti in generale perkè secondo me portano a legare qlkuno in modo subdolo, lo capisci solo dopo studio ed esperienza. E ricorda una cosa come dice il rede ovvero il vangelo delle streghe : "E che sia leale in amore o anche il tuo amante sarà ingannatore". Facendo un legamento non si è mai leali in amore perkè con l’inganno leghi qlkuno a te… non lo scordare maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ciao! Princess!

  5. Grazie per i consigli princess. Il rito voglio leggerlo per curiosità ma non mi serve farlo. anche questo delle rose non è x me ma x un mio amico che proprio non riesce a rinunciare alla sua compagna. ma questa è un’ altra storia. cmq ti farò sapere…. grazie ancora

  6. ciao mi chiamo stella…volevo dirvi che io e il mio compagno ci amiamo da morire ma lui ha deciso di interrompere la nostra storia perchè pensa che non vorrà mai dei figli e che non si sente ancora pronto a convivere, e che quindi per il mio bene è giusto che mi lasci andare…cosa ne pensate dell’incantesimo delle rose???

    1. vi prego aiutatemi….ditemi se potrebbe funzionare…noi ci amiamo tanto..ma lui ritiene che sia giusto così per tutti e due…aspetto una risposta…grazie grazie

    2. Ciao, io non ho mai fatto questo rituale quindi non ti so dire se sia efficace o i vari effetti. Però il libro da cui lo ha preso Cassandra è abbastanza valido, pensaci e se te la senti provalo 🙂 se hai difficoltà chiedi pure.

  7. Ciao cara, come gia detto al pc sn un disastro, anzi al telefono, una volta trovai un legamento con candele rosa e verdi da mettere alternate mi pare fossero 4 ross e 3 verdi, era semplice. Pero nn l ho piu trovato. Pupil aiutarmi? Un bacio

  8. Santa Marta Dominadora público tu oración para que puedas seguir ayudando a quien lo necesite. Concédeme lo que te pido, lo mío no es un favor pero una necesidad. Gracias.

    Coloca una vela rosada delante de la imagen de Santa Marta La dominadora.
    Realiza las siguientes oraciones:
    Oracion Milagrosa: Confio en ti mi Dios,Padre,Hijo y Espirutu Santo mi Senor Jesus mi unico Salvador con todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que tanto deseo (pide el deseo)Amen.

    Oracion a Santa Marta La Dominadora:

    Santa Marta Virgen por Caramanchel vas a consumir hoy por la llama con que se enciende esta vela y por el algodon con que se limpiaron los santos oleos.Te enciendo yo esta vela para que remedies mis necesidades,socorras mis miserias y venzas todas las dificultades como vencistes la fiera brava que tienes a tus pies,para ti no hay imposibles,dame suerte y dinero para cubrir mis miserias y necesidades.Asi Madre Mia concedeme que ….. no pueda estar ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a parar,asi Madre Mia concedeme lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesus,Santa Marta Virgen que al monte entrastes,las fieras bravas espantastes,con tus cintas las atastes y con los hisopos las amansastes,asi Madre Mia si esto es verdad concedeme que ….. regrese a mi para siempre.Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies mios venga a parar.Santa Marta escuchame amparame por el amor de Dios.Amen.Oracion al Espiritu Del Dominio:Tu que dominas todos los corazones,domina el corazon de ….. Con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar al dragon,asi yo quiero que amarres a ….. Oh!Espiritu Dominante!Con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ….. sea dominado en cuerpo y alma por mi,que mi presencia le haga falta donde este,que no pueda estar tranquilo sin mi.Espiritu Dominante,domina mis enemigos,con tu divino poder que Dios te ha dado.Amen.

    Se reza 9 Ave Maria y 1 Gloria al Padre durante 9 dias y luego al noveno dia se publica la oracion, espera a haber lo que pasa al 4to dia de haber publicado. Reza con mucha fe!

  9. Ciao Princessesmy!!! sono Cristina!!! so che tu non sei molto propensa ad effettuare legamenti,ma volevo chiederti quale mi potresti consigliare per la mia situazione!! sono stata insieme ad un ragazzo per quasi un anno e mezzo,una storia meravilgiosa,poi per lavoro è stato trasferito lontano. Io ti premetto sono separata ed ho due bimbi,che questo ragazzo adorava anche non essendo suoi. Dopo poco essersi trasferito mi ha raccontato di aver parlato con delle persone e che non voleva più accettare il fatto che io avessi già due bimbi. Da quel momento nel quale chiaramente mi ha lasciata sono passati tre anni. Poi circa tre mesi fa si è rifatto vivo e parlando è saltato fuori che prova ancora un forte sentimento per me e che vuole rivedermi perchè ha bisogno del mio affetto, e che a volte ha sentito di aver commesso un errore a lasciarmi. Volevo fare un legamento per fargli passare dei dubbi sul fatto che io abbia già dei bimbi e per farlo tornare come era prima nei miei confronti,così da poterci vivere serenamente e per sempre la nostra storia!!! Grazie mille in anticipo,spero di ricevere presto tue notizie…. Cristina….io nel frattempo continuo a leggere il vostro blog,mi piace molto ed è interessantissimo!!! Complimenti

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

