RICETTINA CONTRO LA CELLULITE.


Un consiglio a tutte le ragazze per
contrastare gli effetti antieseci della cellulite soprattutto adesso che
siamo in prossimità dell’estate. Siamo decisamente in tempo per migliorare la nostra
situazione estetica. Ovviamente alla base di tutto ci dovrebbe essere
una sana alimentazione, tanto movimento e bere acqua a volontà almeno 2
litri al giorno.

Questi impacchi anticellulite sono ottimi, io li sto provando e
debbo dire che la pelle è più morbida e più tonica, certamente bisogna
essere molto costanti quindi li dovrete fare almeno 3 volte a settimana. 

Questa ricettina l’ho trovata su youtube nel canale diuna ragazza
che si chiama carlitadolce.. ho apprezzato molto i suoi consigli. Il
video che riguarda questa ricetta lopotrete vedere direttamente sul suo
canale oppure qui sul mio blog. Comunque visitate il suo canale perchè offre tantissimi consigli, a me piace molto ecco il link per visitare il suo canale  http://www.youtube.com/user/carlitadolce
Ecco a voi la ricetta:

Ingredienti:

Cacao amaro 4 cucchiani

1 fondo di caffè

sale grosso 2 cucchiani

acqua tiepida

oli essenziali: limone, cipresso, ginepro 6 gocce in tutto

Gli oli essenziali sono facoltativi se non si hanno non importa la
ricetta va bene anche solo con cacao amaro e acqua tiepida infatti la
ricetta iniziale era così.. ma appunto questa ragazza ha voluta
integrarla con ulteriori ingredienti per potenziarne l’efficacia.

Un abbraccio Pricess!!!

(fateci sapere gli effetti ke avete ottenuto e soprattutto se vi è
piaciuta)

2 Risposte

  1. io la provo!

    1. Io l’ho provata e ti posso dare conferma sulal sua efficacia solo che devi essere costante almeno 3 volte asettimana per un bel po di mesetti 😉

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

