Magia dello Zucchero!!!


Non è un legamento è un semplice rituale che serve per fare in modo che la persona amata sia più dolce nei nostri confronti soprattutto quando in una coppia si litiga molto per delle sciocchezze.Il rito va effettuato in Luna crescente e di Venerdì, consiglio la sera dopo le 22.
Ecco a voi come operare.
Prendere un bicchiere riempirlo più o meno a metà con dell’acqua e mettetici dentro un abbondante quantità di zucchero.

 
Adesso,con una penna di colore rosso possibilmente nuova ( mai usata) scrivete
su un foglietto nome, cognome e data di nascita dell’amato e mettetelo sotto allo zucchero, quindi dentro al bicchiere…. il foglietto non si dovrà più vedere. Aiutatevi con un cucchiaino nuovo possibilmente d’argento ( che poi utilizzerete per mescolare) ma se non lo avete va bene un qualsiasi cucchiaino purchè mai utilizzato per altri scopi.
Da quel momento, per i prossimi 7 giorni, mescolate continuamente, (i più
precisi lo faranno nell’ora di venere che nell’arco delle 24 ore
capiterà 5 volte, quindi avete tutto il tempo che volete) aggiungendo
eventuale acqua e zucchero se ce ne fosse bisogno perchè lo zucchero  essendo solubile per far sì che duri
una settimana bisogna aggiungerlo. Il fogliettino dovà distruggersi, se non tutto, almeno
parzialmente in 7 giorni.
 L’ottavo giorno che risulterà sempre venerdì, prendete il
bicchiere e recatevi presso un corso d’acqua (ruscello o fiume), o comunque in un posto dove ci sia acqua corrente  e gettate il contenuto che ora mai avrà preso le sembianza di una pappetta. Da evitare assolutamente wc, al massimo se proprio non potete recarvi in un fiume o in ruscello va bene anche  il
lavandino ma il corso d’acqua è sicuramente il più suggerito.
Questo rito può essere ripetuto alla seconda lunazione, bisogna cmq aspettare 28gg quindi un ciclo lunare completo.

Per quanto concerne il foglietto potrete attraverso la visualizzazione mentre scrite visualizzare il vostro obiettivo esaudito in questo modo lo caricherete e lo renderete più potente.Il bicchiare dovrà essere nuovo comprato per quella specifica occasione e se vorrete lo potrete purificare prima del rituale con sale grosso che lascerete al suo interno per un giorno( vi consiglio di farlo il giovedì poi giustamente getterete via il sale in acqua corrente e lo laverete per bene in modo che non rimaga alcun residuo). Come potrete notarein questo rito non ci sono formule da
pronunciare la cosa fondamentale è la visualizzazione. Lo potrete pure personalizzare aggiungendo qualche dettaglio che riguarda appunto l’amato come mettere sotto al bicchiere un testimone dell’amato come una sua foto o un oggetto
che gli è appartenuto. Evitate di fare pasticci rovesciando l’acqua o porcherie varie perchè non è un rito sempliciotto sebbene possa apparire così. Abbiate rispetto della magia, è un rituale di facile realizzazione, basta volere veramente un qualcosa e avere fiducia. Niente panico, ansia o disperazione ma tanta pazienza e serenità, in magia sono le basi.
Buona fortuna vostra PrincessEsmy!
P.S: magie come questa (ma non solo) le potrete trovare nel nostro forum http://tarocchiestreghe.community.leonardo.it    vi aspettiamo!!

37 Risposte

  1. per mescolare lo zuccheo e l acqua cosa bisogna usare? o meglio di che materiale deve essere l’oggetto che useremo per mescolare? grazie princess…baci

  2. perdona il ritardo un cucchiaino nuovo possibilmente d’argento se no va bene anke uno normale purchè mai usato x altri scopi come il bicchiere ciaooo!!!

  3. Ciao, volevo sapere se dopo 28 giorni il rituale va ripetuto con lo stesso bicchiere oppure quello va buttato via insieme allo zucchero e poi per ripetere il rituale bisogna comprarne un altro?

  4. Ciao… ho deciso per questo rito che mi sembra positivo e quindi ritengo non possa far del male. Il difficile è non essere ansiosi e timorosi.

  5. Seguo da un po’ questo sito e m pare molto bello, serio e di buon senso.
    Dato che spesso molte ragazze chiedono se la magia funziona devo dire che molti anni fa ho fatto il rito del giacinto ed ha funzionato.
    Però è proprio verissimo che non bisogna essere ossessionati… mi sono resa conto nella mia vita che quando sono positiva e credo nelle possibilità le cose vanno bene.
    Vanno bene anche quando le lascio andare… solo allora ottengo.
    Speriamo che anche questa volta sia così.

  6. Cara Princess… avrei bisogno di un chiarimento: Cosa significa mescolare continuamente? (la cosa letteralmente è un po’ impraticabile)…. Significa forse più volte al giorno?
    Grazie

  7. qualcuno mi sa dire se per corso di acqua si intende anche il mare’? per piacere grazie!!!!!!!!!!!!

  8. qualcuno mi puo rispondere in riguardo al mare? grazie

  9. invece del bicchiere si puo comprare una tazza x colazione ???

    grazie

  10. BUONGIORNO
    INVECE DEL BICCHIERE
    SI PUO COMPRARE UNA TAZZA ????

  11. per altri scopi intendi per altri riti??? 🙂

  12. Ciao a tutti,ciao Princess! Ho deciso di effettuare questo incantesimo…per evitare bisticci continui con una persona a me cara…ho cominciato venerdì 18 dopo le 22 ho soltanto il timore di aver sbagliato lunazione…

  13. Grazie mille Princess 🙂

  14. Cara Princess,
    dopo la tua risposta alla mia domandina conoscitiva ho provato con questo rito.
    Durante la sua esecuzione i contatti si sono infittiti anche se per questioni perlopiù lavorative (ma non solo).
    Al termine però mi pare che non ci siano grandi sviluppi.
    Certo che se tu non hai visto evoluzioni mi chiedo se abbia senso tentare con questi sistemi se le cose sono già destinate a non avere un seguito.
    Intendo dire forse non è il rito giusto, questo serve solo ad addolcire ma non ad avvicinare?
    Cari saluti e grazie
    Lella

  15. vale anche in amicizia e per farsi perdonare?

    1. Si noname vale anche per l’amicizia

  16. Ho sentito parlare di colpi di ritorno anche per questo rito…è vero? ci potrebbero essere?

    1. No Luca!! E’ un rito atto a far del bene non del male… se tu fai bene riceverai bene triplicato, se fai male lo riceverai anch’esso triplicato.

  17. si ma se io chiedo amore o addolcire una persona, non forzo la sua volontà?

    1. No perchè è come se tu stessi chiedendo alle energie di farti fare pace 🙂 non stai forzando la sua volontà gli stai praticamente chiedendo di lasciar andare il rancore e l’orgoglio. Naturalmente se questa persona è propensa al dialogo adempirà a questa richiesta, altrimenti, il rito non si realizzerà. Ecco perchè non è coercitivo. agisce solo nel momento in cui anche dall’altra parte c’è la voglia di fare pace, altrimenti non accade nulla tutto rimane come prima.

  18. un ‘altra cosa i 28 giorni vanno dal primo giorno che inizi l’incantesimo? se io ho iniziato il 13 dicembre, devo ripeterlo il 10 gennaio giusto?

  19. grazie per la risposta 😉 princess

  20. da altri siti ho letto di farlo con un bicchiere di vetro normale non specificava nuovo e lo stesso per il cucchiaino, va bene lo stesso?

    ps: x amicizia va bene anche altri giorni o sempre di venerdì?

    1. Noname, io sinceramente non so in che siti tu sia stata, ognuno scrive ciò che vuole, ma ricordati che quando si pratica magia la prima regola è quella di utilizzare oggetti che non siano mai stati maneggiati per fare altro. Sicchè, tu puoi ascoltare una campana o l’altra, dal mio canto ti dico che chi ha scritto cose simili forse dovrebbe studiare ancora. Certo una strega avviata ha i suoi attrezzi, quindi si cimenta a utilizzare quelli, ma sono i suoi tesori utilizzati sono per finalità magiche. Ma tu non sei una strega e non hai i tuoi attrezzi quindi devi comprare un bicchiere nuovo e un cucchiaino. oppure se in casa hai bicchiere mai utilizzati vanno benissimo anche quelli per intenderci.

  21. ma si può ripetere l’incantesimo anche per la terza volta consecutiva? intendevo dopo averlo già fatto per le due lunazioni consecutive? grazie

  22. si può cambiare il bicchiere? perchè l’ho fatto con un vasetto di vetro

  23. ciao princessesmy, l’ottavo giorno posso mettere il contenuto del bicchiere in un fazzoletto e gettarlo in un corso d’acqua? Non posso portare con me anche il bicchiere ho paura che qualcuno possa vedermi. Grazie

    1. Fame 31 come noterai puoi farlo anche a casa servendoti del lavandino

  24. ok grazie…qualche giorno fa ho fatto una domanda per l’articolo “la fattura e la sua maturazione” in merito al legamento di Sant’Antonio…quando puoi risp…grazie

  25. il 16/05… ho sbagliato lunazione…. che faccio????????? helpppppppppppppppp

    1. che devo fare….. continuo……. o butto…. helppppppppp

  26. se inizio il rituale per la prima lunazione a fine luglio ed alla seconda lunazione, ovvero fine agosto sono fuori, potrei rifarlo per la seconda volta consecutiva alla prima lunazione di settembre?

    1. Ovviamente se il rito si inizia lo si finisce, se a luglio non da i suoi frutti e ad agosto non ci sei, puoi tranquillamente riprovare a settembre

  27. grazie, ma si può mescolare più di una volta al giorno nelle ore di venere?

  28. Vorrei far notare a PrincessEsmy che l’ora di Venere cade TRE volte al giorno, e NON cinque come qui scritto.
    Perciò, facendo un ‘calcolo’ su una vita normale di una persona XY, si avrà la possibilità di mescolare il composto una volta al giorno: durante l’ora di Venere che cade di solito in piena notte solitamente si dorme, mentre in una delle altre due può facilmente capitare di essere fuori casa per studio/lavoro/altro.

    Non sto assolutamente criticando 🙂 solo, provo sulla mia pelle (che vivo una situazione decisamente PARTICOLARE, e quindi non mi metto all’interno della cerchia della gente con una vita “normale”), che più di una volta-MAX. 2 volte, non si riesce a mescolare il composto frutto del rito…
    Salvo fregarsene delle ore planetarie e quindi mescolare ‘anarchicamente’, ovvio! :-/ :-/ :-/

  29. ORAZIONE A POMPA GIRA PER GLI AMORI DIFFICILI(E RITORNO DELL’ AMATO)
    PUBBLICATO 10/10/2014 DA CARTOMANZIAERITUALIBYROSY
    33 Votes

    Pompa Gira
    Una preghiera per gli amori difficili.

    Questa orazione va recitata x 9 giorni e poi divulgata in 7 posti diversi.

    Accendete una candela rossa e poi recitate l’ orazione. Al termine spegnete la candela (con dita umide) e conservatene i resti.

    Serve: per il ritorno dell’ amato, per “addomesticare” l’ amato, per farsi chiamare dall’ amato,per far si che lui non abbia altre donne, ma e’ utile anche a ravvivare rapporti sessuali nelle coppie nuove e datate…ma anche per tutti gli altri problemi che possono rivelarsi nei rapporti difficili di coppia.

    (sapete bene che Pompa Gira e’ la regina della lussuria.)

    Va recitata cosi’:

    Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

    SECONDO VOI FUNZIONA?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

