DISPONIBILE PER I CONSULTI DI CARTOMANZIA! VI ASPETTO! RISPOSTA ENTRO 24 ORE!


Oggi  03/10/2009 ho risposto a tutte le vostre mail…. sono libera per riceverne delle altre!Sorriso

N.B: per i consulti tramite chat msn contattarmi alla mia mail princessesmy@hotmail.it per prendere appuntamento grazie! (solo per consulti a libera offerta)

Potete
inviare le mail ENTRO 24 ORE AVRETE LA RISPOSTA AI VOSTRI QUESITI! VI ASPETTO UN BACIO PRINCESS!!

4 Risposte

  1. ciao sono imma nata il 05/02/79 vorrei sapere se prima o poi incontrerò il vero amore.dopo la storia con fabrizio ato il 03/02/76 mi sento spenta vuota triste sola…tornerà da me seriamente o nn amerò più?grazie x l attenzioneun abbraccio

  2. ciao sono anna,vorrei sapere come operare sui capelli di una persona,naturalmente non richiedo certo la morte …ma una sofferenza abbastanza atroce così come l’ha procurata a me.Costei è una zingara…cosa devo fare?

  3. X Annamaria: capisco tu sia rammaricata e ke abbia del risentimento nei confronti di questa persona ma operare il male a colei ke te ne ha fatto non sempre è la saggia soluzione. Pensa che ki fa del male prima o poi riceverà la sua giusta punizione non sarà oggi o domani ma sicuramente la riceverà!!! un abbraccio!!!!

  4. Ciao non so se ti è arrivata la mia richiesta ma te la rinvio. Vorrei chiederti un parere o un consulto per una persona. Ho lasciato stare una persona per me importante perchè sposato e non mi fa capire bene se si separa o no. Mi chiamo Rossella e sono nata il 06/05/1974 lui il 12/01/1971 vorrei chiederti se per noi ci sarà un futuro insieme. Grazie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

