LA FATTURA E LA SUA MATURAZIONE ( ilpercorso di una fattura dal momento in cui viene attuata fino alla sua realizzazione).


Come leggerete dal titolo parleremo dell’evoluzionde della
fattura ovvero da quando viene lanciata a quando si realizza.
Dovete sapere che questo è molto importante per una strega
perchè le consente di capire, interpretare e individuare i sintomi
accusati dalle persone che hanno subito un maleficio… così che si
possa fare una perfetta diagnosi e quindi correre ai ripari.
La fattura una volta che è stata eseguita ha una sua maturazione che si sviluppa in tre fasi chiamate “gradi”.

Il primo grado viene denominato periodo di INCUBAZIONE : questo è
quel periodo in cui la magia viene lanciata e matura ma in maniera
celata quindi non si nota ancora il suo effetto anche se c’è. Ma cosa
accade alla persona a cui è stato inviato il maleficio in questa fase?
In pratica in questa fase la persona non avverte nessun sintomo, ma è
la sua forma astrale che viene contaminata ed è in questa fase che la
fatturà si espanderà e tenderà a ramificarsi in maniera sempre più
profonda. In questa fase non è facile per una strega accorgersi
dell’esistenza di un maleficio… solo una con molta esperienza e ben
sveglia attenta nei particolari può verificarne o meglio scovarne
l’esistenza.Nel secondo grado invece la persona inizierà a
risentire degli effetti causati dal maleficio che gli è stato inviato
che può essere d’amore o d’odio ogni caso è a se stante. In questa fase
la persona colpita subirà i seguenti sintomi.. mal di testa, scatti
d’ira improvvisi, incubi notturni, vertigini,oppressioni, svogliatezza
ecc ecc. Inoltre la persona colpita in questa fase può addirittura
cambiare le sue abitudini di vita: nei sentimenti se la fattura è
d’amore nella salute se invece la fattura è di distruzione.

Nel terzo grado invece la cosa inizia a diventare più
seria e complicata, ovvero nel caso della salute i sintomi iniziano con
problemi psichici che poi sfociano in malattie vere e proprie, invece
in amore il soggetto è talmente preso dall’altra persona tanto che ne
sembrerà ossessionato al punto da nonsentire più la voce della ragione
arriva ad essere cattivo con i propri famigliari e addirittura arriva a
ripudiare moglie e figli… ma questo nelle magie piu forti ovviamente
qui si parla di magia di alto livello… ma anche nelle magie più
blande l’ossessione per l’altra persona è evidente seppur non in
maniera esagerata però c’è. Questa terza fase viene anche definita fase
dell’irreversibilità ovvero una volta che un soggetto giunge a questo
stadio è molto più difficile effettuare un’operazione per liberarlo dal
male o almeno non tutte le volte se ne può garantire il successo.

Ricordiamoci che per una strega, fare una diagnosi della situazione è molto importante, questo le permette di agire in maniera tempestiva e salvare il soggetto in causa, dai disagi che lo turbano. Ma è bene sapere che non è facile slegare una fattura e solo una strega dotata di grande esperienza e tecnica può riuscirci e, in alcuni casi, anche per lei ci sarebbero difficoltà e una percentuale di insuccesso purtroppo…. quindi prima di lanciare una magia a qualcuno
di un certo tipo, soprattutto se è abbastanza forte, leggete questo post
e fatevi un’idea dei rischi che state correndo. La testa tenetela
sempre attaccata al collo anche se vi trovate nella disperazione più totale.

Advertisements

235 Risposte

  1. ciao volevo capire una cosa io ho fatto fare un legamento di magia rossa a un uomo che mi piace tanto,pero ora e in corso per l’effetto,lo fatto da poco,ma nel frattempo visto che ho il problema del lavoro,e quindi anche economico,mi vorrei fare un rito,per aprire le porte ecc,trovare lavoro nel mio campo artistico,sono attrice e cantante,ora se faccio questo rito anche di purificazione,prima di san cipriano,per purificarmi e poi per il lavoro ecc,posso guastare il legamento fatto al’uomo che mi interessa? oppure no centra nulla? se mi purifico io per trovare lavoro? fatemi sapere,prima che agisco e combino guai,perche li ce scritto rompe tutti i tipi di malefici,anche alla mia mail potete rispondere oppure qui,ciau grazie!

    1. Cara halina,per il tuo bene e degli altri
      non ti affidare a maghe,streghe,cartomanti ecc..
      ti rovinano solo e in tutti i sensi
      Prega e chiedi a DIO lui ti esaudirà
      chiedete e vi sarà dato.

      I riti sono opera del demonio..si ok ti da il lavoro,l’amore ecc
      ma poi dopo si prende la tua anima
      ti conviene?

    2. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
      Grazie

    3. Ciao, scusa una info il tuo risultato del legamento ha funzionato.

  2. Salve
    A casa mia da diverso tempo mia madre non stà molto bene. Secondo lei la mia ragazza ha fatto qualche maleficio a me e a lei. Il lavoro mi andava da dio e da quando stò con questa ragazza tutto mi va di …..
    C’è un modo di capire se è lei che mi ha fatto tutto questo? E’ possibile scoprirlo? Sono come San Tommaso prima di accusare una persona voglio essere sicuro.

    Thanks

    1. Ciao, per avere delle risposte certe dovresti provare a consultare l’oracolo o a fare un giro di carte. Ho sentito parlare di vampiri psichici ed energetici, non ne so molto al riguardo ma potresti provare a fare una ricerca tramite google. Good luck!!

    2. Vai da un prete esorcista,solo lui potrà scoprire se c’è stato un maleficio su di te
      eventualmente togliertelo
      niente maghi,stregoni,fattucchieri e via dicendo

      DIO è gratis e ti libera
      loro sono a pagamento e ti maledicono ancora di più.

  3. Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è (nome della persona ) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi 

    1. DIO mio sei da denuncia..da galera
      non scherzate con il fuoco,che vi bruciate

    2. Non nominare il nome di Dio invano! stai già cominciando male!

  4. Stupenda preghiera in cui credo, come tutto il resto !!! grazie !

  5. Ciao, io ho effettuato il rito di allontanamento del vino rosso hp iniziato martedi luna calante ora di saturno, ho proseguito per 4 martedi.Si sono alternate varie fasi inizialmente si e’ allontanato da me,e non da lei poi viceversa.E cosi continua vorrei sapere quanto ci vuole per il risultato finale. Grazie

  6. Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è (nome della persona ) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  7. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede! di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  8. Buongiorno,
    Io ho il sospetto di essere stata colpita da una fattura di allontanamento e non so come fare ….

    1. Ciao, hai risolto??
      A me è stata fatta già da piccola ma grazie all’aiuto di sacerdoti è stata subito sciolta ed ora ho la sensazione che mi è stata fatta di nuovo da altra gente di m…. comunque se hai una fattura lo si vede subito dal cuscino, io ad esempio anche se ho paura di vedere, per il momento non verifico, l’unica cosa è avere il coraggio e controllare se c’è qualcosa di strano dentro il cuscino se si chiamare o un esorcista o un sacerdote normale che benedica tutta la casa.
      Cioè alla fine non ci vuole molto, basta avere le cosiddette p**** per vedere
      L’ ho vissuto sulla mia pelle purtroppo, non andare da cartomanti o fattucchiere, maghi ecc.. perchè starai molto più male quindi te lo sconsiglio vivamente.
      Se hai ancora altre domande da fare scrivimi anche per saperne di più non farti problemi.

    2. È vero,nel cuscino si formano o trecce di lana,come la classica treccia dei capelli,o stelle di piume se il tuo cuscino è in piume
      Causa malessere e mal di testa continuo
      A me è successo!
      Metti un bicchiere in vetro con un cucchiaio di sale grosso sotto il letto dalla parte in cui dormi,lascialo li
      Se il sale fuoriesce e si incrosta all’esterno del bicchiere e sul pavimento allora c’è negatività
      In questo caso fai benedire la casa e chiedi aiuto ad un sacerdote esorcista!
      Esperienza personale!

    3. Ciao a tutte e tutti, vorrei avere un consiglio, un aiuto. non sono affatto pratica, non conosco questo mondo affatto. ho la sfortuna, in questo caso, di essere bella, e, prima che mi fosse fatta questa maledizione, di essere anche solare, gioisa, umile, gentile, una forza della natura…sempre positiva, energetica… un giorno in america ero stata a trovare un’amica, sua madre non mi guardava di buon occhio perché mi vedeva troppo indipendente e come una distrazione per la figlia. dopo quache ora che aiutavo madre e figlia a fare il trasloco, viene una signora sula 60ina… mi adula, mi corteggia, si interessa di me di chi sono di cosa faccio… io credevo fosse normale, visto che ero straniera e avevo sempre un’aura radiosa. mi toccai capelli (che erano bellissimi prima mi cadessero quasi tutti) complimentandosi…me li tocca come fosse basita dalla quantità… e poi, con una velocità che non so descrivere mi fa dei segni sulla testa, sulla cima della testa, dei segni veloci con l’indice. eravamo per strada, di pomeriggio, io mi scanzo, ma forse troppo tardi, resto sbigottita, ma ho una sensazione di disgusto sullapelle. ero in imbarazzo per lei… ma non credevo a queste cose, non ci pensai più già un attimo dopo, nonostante avessi capito che l’intenzione sua fosse di farmi qualcosa di male. dopo due mesi, mi cambia la personalità, l’umore. divento pazza. stavo per sposarmi, in america, era il momento più bello della mia vita. e invece tutto diventa negativo. mi ammalo. mi cadono i capelli, mi scompare il ciclo, mi si ammalano i seni con delle brutte infiammazioni, ma soprattutto il mio carattere…divento scorbutica, negativa, depressa, non mi sento nel mio corpo, sento come se l’anima mi sia stata rubata… è passato un anno..io sono tornata a casa in italia. mio marito non mi riconosce più… cosa dev fare? che tipo di maleficio è questo? i miei capelli stanno cadendo e sono la metafora della mia vita..mi sento morta, devo vedere un esorcista? vi prego di aiutarrmi

    4. ciao, anche io ho trovato cose strane nei cuscini e sono successe un sacco di cose anomale. avrei bisogno di saperne di più, qualcuno mi può aiutare??!

  9. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

    1. E’ bellissima questa preghiera 1 perchè parla di luce quindi Dio 2 perchè gli angeli sono i più potenti soccorritori,guaritori dell’anima. Vorrei divulgarla ma non riesco cosa fare ?

    2. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  10. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

    0 0

  11. I malefici hanno effetto solo se Dio lo permette. Maledetti coloro che compiono malefici nell’intenzione di nuocere con l’intervento del demonio o entità maligne le persone. Dio vi maledica e vi disperda nella sua collera! Il Signore Dio vi giustizierà nell’aldilà e voi perirete nello stagno di fuoco preparato per il diavolo e gli angeli suoi.
    Ci sono preghiere come quella scritta nel rituale greco che permette se recitata di annullare gli effetti di qualsiasi maleficio. Attendi nel commissionare malefici perchè esiste l’effetto boomerang che avviene solo per permissione divina.
    Maledetti tutti coloro che sono operatori dell’occulto e che fanno del male alle persone per denaro! Maledetti tutti coloro che commissionano i malefici per trarre indebito profitto perchè faticherete il pane con sudore e dolore. Dio vi maledica finchè non convertirete al cristianesimo. Chi fa del male attraverso incantesimi è amico di Satana e chiunque è amico del demonio deve perire finchè non si converte a Cristo Luce e verità.
    Non fate alcun rituale per maleficare le persone o per legare le persone! Maledetti voiche pensate di sostuirvi a Dio.

    1. Wow Mario, quanto amore cristiano c’è in queste parole!!Se non la smetti di imbrattare il mio blog con questo schifo ti banno. Basta!

    2. Mario io sono d’accordo con te….E’ troppa la gente superficiale che per capriccio, soldi o interesse personale fa male alle altre persone. mi dici qual’è la preghiera greca per annullare i malefici? grazie

    3. Ma allora, che cavolo ci fate nei siti di magia? Qui pecorelle smarrite non ce ne sono.

    4. @Mario! Lanci maledizioni, quindi stai lanciando negatività, sei un mago nero! O quelle sono le tue preghiere quotidiane?
      Ha ragione Esmy, non hai niente di cristiano, Mario, sembri un demonio della peggior specie. E davvero, @Mario e @Alba, che ci state a fare nei siti di magia, solo per dare fastidio? Altro bell’esempio di comportamento tollerante… O stavate cercando qualche incantesimo???
      Sono una strega, MAI per conto terzi, e uso la magia SOLO per punire i malvagi comprovati che sono rimasti impuniti dopo aver fatto molto del male al prossimo: faccio giustizia, per così dire, laddove non si può in altro modo e i malvagi prosperano mentre le vittime delle loro cattive azioni hanno la vita distrutta; ristabilisco un equilibrio, per come la vedo io, e mi sento più tranquilla di voi con la coscienza.
      Voi finti cristiani che avete tanta cattiveria e qualcosa che vi rode così tanto da scatenare parole così brutte e gratuite.
      Qui nessuno vi ha fatto niente. Vergognatevi, falsi credenti, ipocriti.

    5. Anch’io sono con Mario
      bravo ben detto
      al diavolo i malefici e i maleficianti
      Dio non è mercante che paga il sabato…ricordate questa frase

    6. Arianna fare giustizia spetta a DIO non a te
      sei mica DIO?

      No rendete a nessuno male per male. Cercate di compiere il bene davanti a tutti gli uomini. 18 Se possibile, per quanto questo dipende da voi, vivete in pace con tutti. 19 Non fatevi giustizia da voi stessi, carissimi, ma lasciate fare all’ira divina. Sta scritto infatti: A me la vendetta, sono io che ricambierò, dice il Signore. 20 Al contrario, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo questo, infatti, ammasserai carboni ardenti sopra il suo capo. 21 Non lasciarti vincere dal male, ma vinci con il bene il male.

  12. Ma pesanteeeee!!!!!!!

  13. Io ho solo dato un’avvertimento a tutti coloro che sono operatori dell’occulto e seguaci del demonio che fanno malefici agli altri per tornaconto economico. Non ho usato parole volgari o insulti nei tuoi riguardi, quindi prima di affermare che scrivo schifezze, rifletti. Io non ho nulla contro di te e siccome ho pubblicato il tutto nel pieno rispetto dell’educazione non puoi bannarmi per “capriccio”.
    Io sono cristiano cattolico e ne vado fiero ma odio con tutto me stesso tutti gli operatori dell’occulto che fanno del male attraverso la magia nera alle altre persone. Queste persone devono morire nell’inferno preparato per il diavoli e i suoi angeli ribelli.
    L’odio che provo va anche contro le persone che pagano i maghi per ottenere malefici su altre persone.

    1. Pensa che io odio personaggi come Paolo Brosio e i veggenti di Medjugorie che sono santi travestiti da diavoli e pensa che è legale fare come fanno loro… non so cosa sia peggio! E comunque tu stai imbrattando il mio blog che non c’entra, vai altrove a scrivere queste cose. Un cristiano cattolico non dovrebbe odiare comunque, ma questo è un altro discorso.

    2. @MARIO, Tu hai lanciato maledizioni e parli “dell’odio che provi”: la cosa si commenta da sola, il tuo status di cristiano non mi sembra affatto affidabile.. Chissà chi sei veramente.

    3. Quoto princess, se il posto non ti piace sai dov’è la porta! 🙂

  14. Ciao princess temo che al mio ragazzo sia stato fatto un rituale.. Pero non riesco a capire se gli è stati fatto davvero… Se cosi fosse come si può fare per farlo tornare quello di prima??

    1. Bè, se gli è stato fatto un rito di solito si va per esorcismi, nel 90% dei casi, comunque, si tratta solo di volontà personale non di rituali.
      Baci
      Princess

  15. ciao come faccio per sapere se il rito del frizer stia funzionando grazie

  16. @Arianna: Io non sono un demonio e nemmeno un mago nero. Io odio i maghi neri e gli stregono malvagi perchè hanno scelto di servire satana. Le mie “maledizioni” che poi non lo sono in realtà visto che sono avvertimenti scritti nella sacra bibbia sono un invito a questa gente di merda che fa uso del maligno potere per rovinare le vite degli altri. Questo avvertimento serve per smuovere queste persone a convertirsi e a cambiare vita.
    Per quanto riguarda il tuo fare “giustizia” è una cosa contraria alla volontà di Dio. Solo Dio è l’eterno giudice e spetta a Lui il giudizio nei confronti dei malvagi che poi verranno puniti con il fuoco eterno. Fossi al posto tuo non mi sentirei tanto a mio agio. In poche parole non puoi cercare di sostituirti a Dio, in quanto solo Lui conosce l’equilibrio perfetto e non noi umani che siamo creature limitate.
    Se vuoi sapere chi sono veramente ti invito a conoscermi senza problemi. Non mi nascondo mica.

    1. Se solo tu ti informassi, nella Sacra Bibbia vi sono delle frasi equiparabili a delle formule magiche, così giusto per dire… Penso che ognuno alla fine faccia quel che vuole della propria vita. Per come tu sei libero di predicare qua e là, che poi guarda in che posto sei…ognuno è libero di avere la propria fede, le proprie credenze ed altro. Saluti!

    2. Rosy,si d’accord ognuno è libero (libero arbitrio)
      ma certo non è libero di fare del male agli altri con questi riti magici
      e non è libero di fare legamenti d’amore per portare via un uomo o una donna di un altro a altra
      Questo è peccato (non desiderare la donna d’altri) oltre che una cattiveria e una slealtà.Se uno non ti vuole..non ti vuole basta o corteggialo\a in altri modi.Rovina famiglie.Dio non si dimenticherà di certe cose,di certe cattiverie..ok DIO è misericordioso,ma fino a un certo punto (solo se chiedi perdono) non è mica un fesso?

    3. Dopo aver letto tutti questi commenti su Dio, i peccati e la sua misericordia, mi chiedo e domando, come fate a conoscere così bene Dio se non si è mai palesato? Insomma, la Bibbia è un racconto di più di 2000 anni fa, e a dire il vero il Dio del vecchio testamento non è un esempio di così tanta clemenza e bontà, o mi sbaglio? Credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, se l’amore tra due persone è così forte nessun rito potrà mai spezzare un sentimento puro e vero. Non prendiamoci in giro. Se io amo alla follia una persona, e qualcuno mi importuna chiedendomi di star con lui, lo allontano perchè mi darebbe anche fastidio una tale insistenza, lo troverei invadente e petulante. Se le persone cedono, significa che il sentimento era in partenza debole. Il punto è che non esistono peccati, solo esperienze. Non sarà Dio a giudicare un’ esperienza, perchè crescere significa sbagliare, fare delle stupidaggini che poi ti aiutano ad evolvere la tua persona. Noi non siamo esseri perfetti e mai lo saremo. L’idea di un uomo che sta al di sopra di noi, dotato di immensa perfezione, che ha tutto questo tempo da perdere per guardare le fornicazioni altrui, insomma, la trovo una scena piuttosto perversa. Io non credo in tutti questi sermoni biblici. C’è chi ci crede, non voglio ledere la sua morale, ma mi chiedo se nel 2016 è possibile vivere con concetti vecchi di millenni.Ci siamo evoluti, credo che la Bibbia non sia poi tanto al passo coi tempi. Quanti di voi rimangono vergini prima del matrimonio? molto pochi. Perciò se si deve basare la vita su tali concetti, credo lo si debba fare a 360° gradi, non a metà. Siamo tutti una manica di figli ingrati, egoisti che pensano solo al proprio piacere, guai se così non fosse, la vta è solo una, perchè dobbiamo privarci di godercela? Chi vuole vivere in modo bigotto ed impostato, può farlo, come chi vuole vivere in modo stravagante e un po’ perverso, ma perchè tragare gli altri se vogliono fare scelte diverse? impariamo ad accettare il cammino altrui, se non ci piace, consoliamoci pensando che non siamo noi a percorrerlo. Questo è solo un mio punto di vista! Peace and love sempre 😀

  17. E da un po che seguo questa discussione non capisco perchè chi è contrario segue questi siti e questi forum, ognuno è libero di fare quello che vuole e se ne assume le responsabilità morali se sei contrario perchè stai qui a discuterne con noi? Buon pomeriggio a tutti e un saluto a princess

    1. Appunto oguno è libero,ma è libero anche di esprimere la sua opinione
      visto che se ne da la possibilità di commentare pubblicamente.Quindi è fuori luogo scrivere perchè seguite questi siti o forum se siete contrari?

      Sarebbe più semplice a questo punto chiudere i commenti.

    2. Si certo Pinella, ma se sai già come la penso, è una perdita di tempo venire qua a osannare Dio e quanto potrebbe punire i figli ingrati che fanno queste pratiche. Anche se in passato i papi erano i primi ad avere il mago di fiducia, ma sono dettagli che molti ignorano. SArebbe più educato rispettare gli spazi altrui. Io non vado nei siti dedicati a Gesù e al suo clan, perchè probabilmente avrei argomenti che loro non capirebbero. Non vado a imbrattare i loro siti scrivendo dello scandalo del vaticano, dei preti pedofili, degli ostelli romani, dove a capo c’è la chiesa che per il giubileo fanno concorrenza ai prezzi di un albergo e in realtà, dovrebbero solo accettare offerte. Ma per favore! Si parla tanto di bene, quando la chiesa è marcia fino al midollo. Gesù è stato un buon profeta, nessuno lo nega, ma c’è chi lo segue, chi non lo segue e chi segue altri credo, ha senso fare queste lotte spirituali? Nessuno ha ragione in questi casi perchè le vie spirituali prendono rotte differenti e in quanto tali vanno rispettati tutti i cammini di vita. Che ci piaccia o no, tu non puoi dire a una persona che deve bruciare all’inferno solo perchè non la pensa come te. Si rischia di cadere nell’integralismo e io sono fortemente contro questo genere di atteggiamento. PErchè se la pensate così, allora troverete una giustificazione per i musulmani che vogliono fare razzia degli infedeli. Quind, siamo un paese evoluto, evitiamo di scrivere queste baggianate da medioevo, perchè fa vomitare solo leggere certi commenti. La religione fa molto male alle menti, impariamo la tolleranza, se ne parla tanto, ma sono pochi i cristiani che lo fanno, anzi nessuno.

  18. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  19. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  20. Mario scusa una domanda visto che sei in contatto con dio me lo daresti il suo n di cellulare ,almeno lo chiamo x farmi fare un miracolo ahahaha

    1. Se ne hai bisogno ti chiama lui..non ti preoccupare..
      nessuno viene al padre se non per merito mio.

  21. Ciao a tutti,
    spero possiate aiutarmi.
    Qualche giorno fa ho avuto un’intuizione,
    in pratica credo che la mia ex suocera abbia fatto qualcosa per allontanarmi dal figlio.
    inoltre secondo me, visto l’attaccamento che ha con lui, credo che lo stia ostacolando anche nella vita e nel lavoro.
    ogni volta che lui cerca di allontanarsi per intraprendere nuove strade, ecco che accade qualcosa che lo riporta indietro.
    Come faccio a capire se i miei sospetti sono fondati? grazie mille a chi risponderà.

    1. Ciao Paceamore ti parlo per esperienza personale, l’unico posto dove devi vedere è dentro al tuo cuscino, se trovi qualcosa di strano allora qualcuno ti sta facendo del male o te lo ha fatto, se non trovi nulla vuol dire che è ok.
      Prova e fammi sapere se vuoi… anche io purtroppo in questo periodo nerissimo penso mi sia stata fatta ma non riesco a verificare se mi è stata fatta sul serio.
      Sono Credente ma ho una paura pazzesca.
      Ciao!!

    2. Anch’io l’ho scoperta tramite il cuscino
      aprendolo c’era di tutto
      nastri colorati intrecciati,capelli e fili intrecciati,vari peli di pube,vari colori di capelli..biondo e castano,pastoncino in legno a forma di lancia ,larva putrefata e bruciata

    3. se c’è una fattura te ne accorgi con gli anni ,poi se il mago è bravo,puoi anche non accorgertene per anni interi..sicuramente puoi avere in questi anni,varie sfighe,disturbi psichici,fisici ecc..poi dipende dal tipo di ffattura che è stata fatta.

      Se non credi a certe cose andrai solo da medici e psichiatri inutilmente.

      Ti porto un esempio di un mio amico che aveva un maleficio addosso da 24 anni..bhe lo ha scoperto solo dopo 22 anni,di lunghissime sofferenze di ogni tipo,malattie fisiche,malattia mentale,divorzio,fallimento sul lavoro,povertà..tentati suicidi,guarda di tutto.

      solo Gesù te lo può svelare se c’è un maleficio..ti darà l’illuminazione al momento giusto.

      Ad ogni modo se hai anche il minimo dubbio,vai in chiesa ,prega molto,confessati e vai da un esorcista..gli spieghi la cosa e lui ti benedirà.

  22. Buongiorno a tutti. Avrei una domanda da porre a proposito della diagnosi di una fattura attraverso i tarocchi. Consulto le carte ormai da un anno e ho iniziato dopo una consulta da una cartomante sotto casa. Ho avuto parecchi riscontri e le mie consulte sono quasi sempre riferite a me stessa. Sono stata lasciata improvvisamente dal mio ragazzo dopo quattro anni di relazione, in seguito alla sua conoscenza con una ragazza rumena, cosa che ho scoperto solo qualche mese dopo. Al momento di lasciarmi ha manifestato strani sintomi, ansia e senso di soffocamento, che prima di allora non aveva mai avuto. Lasciando stare poi tutti gli altri sintomi, quali cambiamenti improvvisi di comportamento, di stile di vita, ecc. e tralasciando il fatto che la magia romena è una magia potente e piuttosto conosciuta, il mio timore definitivo è emerso dalla consultazione delle carte. Sia la prima volta la cartomante e tutte le volte che le carte mi parlano di lui, mi compare l’arcano del diavolo e subito dopo un cavaliere di spade. E così tutte le volte. Secondo la cartomante che ha girato le carte la prima volta questo significa che lui è una persona malvagia, viziosa, ecc. Tuttavia, nel libro che utilizzo per guidarmi nell’interpretazione, compare anche la voce di magia nera. Vorrei chiedere una vostra opinione al riguardo, nonostante ormai abbia da tempo rinunciato alla possibilità di aiutarlo. L’ultima tirata che ho fatto proprio qualche giorno fa mi ha spinto a chiedere opinioni. In ordine sono uscite: un fante di ori che dal mio punto di vista rappresenta me (sono del segno dell’ariete), il due di coppe, simbolo dell’amore, il diavolo e il cavaliere di spade (lui è un acquario). Grazie anticipatamente per l’aiuto

  23. Ciao sono 11 mesi che sto con una donna di cui sono pazzamente innamorato, ma il nostro rapporto è sempre stato un enorme casino….lasciati e presi. Mi sono affidato a un operatore abbastanza rinomato e ahimè anche abbastanza costoso. Dopo una lunazione invece di avvicinarsi ora mi ha lasciato, perche più o meno ci sentivamo e ci vedevamo. L operatore mi ha detto che ci vogliono 3 mesi e anche più prima che lei ritorni. Chiedo è normale una cosa del genere, oppure l’operatore sta facendo il furbo?. grazie della vostra risposta.

    1. Dipende dal rito che le è stato fatto. Di solito i legamenti seguono questo iter. Però Giuseppe non mi sentirei di darti altri consigli fino a che non ti fai dire dal operatore che rito è nello specifico. Baci, Princess

  24. princessesmy
    Non nominare il nome di Dio invano! stai già cominciando male!

    per tua ignoranza è non bestemmiare,quello significa Non nominare il nome di Dio invano
    e non dire mio DIO,oh mio DIO o DIO mio ecc,tanto è che nelle preghiere si invoca il nome di DIO

    1. Lisa non hai mai pensato di farti esorcizzare? Sembri leggermente posseduta. Io non credo in Dio, ciao

  25. ma avete cancellato il mio post?…..senza darmi una risposta?…

    1. Io non ho cancellato nulla cosa avevi chiesto

  26. Federico io non ho chiesto parere a te….ma onestamente ho chiesto a chi è competente.Se qualcuno vorrebbe rispondermi se ha voglia…….grazie.

  27. giuseppe
    ravvediti finchè sei in tempo
    DTB

  28. Io ho un grosso problema io e il mio ragazzo ci amiamo tantissimo solo che i suoi genitori mo odiano solo perché sono più grande di lui vorrei farli una fattura hai suoi genitori affinché mi accettano una volta per sempre

  29. Salve princessesmy dopo 2 mesi e mezzo si può fare un legamento a una persona con cui sono stato un anno ? ….ho pensato se fosse giusto o no, ma mi manca troppo ..alla fine ho deciso di farlo fare ……ma chiedo se è troppo tardi. Grazie per un tua risposta.

  30. lei mi ha lasciato..

  31. Buon giorno. Vorrei fare un rito per un ritorno. Mi puoi consigliare?

    Le preghiere tipo San Cipriano funzionano?
    Grazie infinite.

  32. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  33. Ragazzi, ho bisogno di aiuto
    .. Io e la mia ragazza siamo sotto fattura. Lei mi ha lasciata dal momento in cui siamo andate a Pisa perché le cose non andavano molto bene. Stavamo assieme,ma un periodo di stress l’aveva offuscata già nel nostro rapporto.. Per questo, con una scusa una persona che conosco cartomante, ci ha fatto conoscere quest’imbecille fantomatica “esorcista” che, per risolvere” le cose, ci ha donato dei “feticci” si.. Feticci, quando pensavamo entrambe fossero amuleti per farci star bene..
    Una settimana dopo, lei mi ha lasciata.
    Alché mi ero detta: ma come cazzo è possibile se il viaggio era esattamente per l’opposto!!!!
    Adesso, dopo un mese vengo a scoprire che é stato proprio questo feticcio donato ad entrambe, a farla scappare da me.
    Il punto é.
    Come faccio a scioglierlo?!
    Come faccio.

    Grazie e scusate la fretta a scrivere il tutto. Magari lo scritto pure male, ma spero si sia capito.
    Grazie

  34. Salve,ho bisogno di sapere,chiedo a tutta la community,se durante il processo di liberazione da una fattura o maleficio,anche slegato in più fasi,è possibile o normale per il soggetto colpito avere un accentuamento degli stati ansiosi e sbalzi d umore repentini. Grazie

    1. Ciao,si è normale. Sarebbe opportuno fare bagni rilassanti con erbe adatte come la salvia,molto adatto il basilico

    2. Grazie

  35. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  36. Salve, vorrei porre un quesito. Da un pò di tempo non riesco piu’ ad approcciare con una donna. Cioè’, la conosco, sembra che lei sia presa da me e poi si allontana. Questo avviene con tutte le ragazze da quando mi sono lasciato con la mia ex. Credo che mi abbia fatto una fattura per non avere altre donne… Prego Dio ogni giorno per potermi aiutare…

  37. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore….Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte …pensate a qualcosa che volte realiazzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte …se avete un desiderio ripetete a voi stesse… ripetete queste parole : VIENI A ME ANGELO DELLA LUCE IO TI INVOCO FA RIEMERGERE IL MIO AMORE . ( Nome ) oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore …disperato….sentirà un immenso desiderio di me… Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( Nome ) tornerai da me ! ((Ripeti per 6 volte ). Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza… Mio angelo della luce fai si che (Nome )pensi solo a me ! ( Nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce… Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen . ( Pubblica e invia questa preghiera 3 volte… In diversi siti… e presto avrai una buona sorpresa …questa sera stessa. Baci. All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama ! Succederà una magia…. Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino…..Sii pronta per un grande shock della tua vita !

  38. *
    *
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede! di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede! 1 0 Rate This

    *

  39. Ho avuto e ho molti problemi a causa di mia suocera che combina molte cose gravi non riesco a denunciarla vorrei fare qualcosa di forte un potente Annullamento della negatività e delle cose brutte che ha fatto sulla mia persona

  40. salve credo ance io di essere stata colpita da maleficio e da invidie ci sono persone perfide in giro capaci di tutto di ogni maleficio io ho paura di essere stata colpita da amicizie ora pregherò
    la potente preghiera del rituale greco fatelo anche voi vi assolve ciao a tutti.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: