VI RICORDO ANCORA IL MIO NUOVO FORUM DOVE TROVERETE TANTE MAGIE ESCLUSIVE CON SPIEGAZIONI INERENTI GLI EFFETTI E TANTO ALTRO!


ECCO QUI VI RICORDO IL MIO FORUM SAREBBE BELLO KE LA COMMUNITY SI POPOLASSE SEMPRE PIù …. è NECCESSARIO REGISTRARSI PERCHè IL FORUM è ACCESSIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI… TROVERETE TANTI ARGOMENTI INTERESSANTI E MAGIE MOLTO ANTICHE…. VI ASPETTIAMO NUMEROSI

http://tarocchiestreghe.community.leonardo.it

4 Risposte

  1. Ciao, mi sono collegata per caso e ho visto le magie che hai pubblicato, io credo molto in queste cose e volevo chiederti se la magia di S. Elena va bene per me o ne devo fare un’altra. Allora: sto con un ragazzo che ha la mia età da più di sette mesi. il nostro è stato un amore con la A maiuscola fin dal primo giorno, il problema è che i suoi nn mi possono vedere. mi odiano alla follia perchè gli sto portando via il loro "bambino di 32 anni" e fanno di tutto per separarci. lui li adora ed abbiamo vissuto molti momenti di crisi (in alcuni di essi è arrivato a lasciiarmi per poi fare marcia indietro dopo poche ore xchè dice che senza di me nn può stare xchè mi ama). io vorrei che lui prendesse la decisione di andare via di casa e venire a vivere con me ed iniziare una vita insieme, vorrei insomma che si staccasse dai suoi non in senso affettivo ma in senso fisico. credimi, i suoi sono tremendi e lui nn si sente di prendere una decisione definitiva xchè sua madre piange tutti i giorni e dice di avere mal di cuore, il padre nn gli rivolge la parola, la sorella fa scene ogni giorno……noi ci amiamo ma lui nn si decide a venire quì. cosa devo fare? spero che tu mi risponda xchè sono davvero disperata. grazie di cuore

  2. Ti capisco tantissimo credimi e immagino la tua disperazione…. proprio io non capisco le persone ke fanno queste cose x puro egoismo e stupidità. Credimi io la magia di S.elena ti dico assolutamente di non farlaperkè in ogni caso questo rituale necessita di una fase iniziale di allontanamento forzato… ovvero il rituale te lo staccarebbe per un po quindi lui ti lascerebbe x non meno di due mesi… e non credo tu abbia bisogno di questo adesso…. che dire a lui gli servirebbe una sana dose di coraggio per staccare il così detto cordone ke lo lega alla famiglia… so ke le mamme sono abbastanza astute a piangersi addosso purkè i figli facciano ciò ke vogliono loro … ma in questo casoio ti sconsiglio di mare magie … perkè a lui non manca l’amore ke nutre per te gli manca solo il coraggio e non esistono magie ke possano portare questo…. forse gli dovresti parlare chiaramente sensza mettergli evidenti pressioni in quanto credo ke la famiglia faccia già la sua parte alla grande… direi ke è fra due fuochi …. proverò a vedere se c’è qualke magia ke fa al caso tuo.. ma l’unica cosa ke ritengo possa aiutare lui è una bella dose di maturità e capire ke le decisioni le deve prendere a prescindere dalla famiglia ….. vedrò cio ke posso fare ma non ti prometto niente perkè il tuo caso non necessita di magia per far innamorare ma piuttosto x farlo decidere… ed è una cosa ke viene da dentro… bacio

  3. scusami avrei da chiedere se è possibbile nel forum magari cambiare il colore del testo in quanto il viola si fà fatica a leggere..grazie e cordiali saluti

  4. non riesco a credere a questi riti,secondo me ci si rivoltano contro

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

