DELUCIDAZIONI SUL RITUALE DI S.ELENA!


Forse molte persone non hanno captato il contesto in cui va utilizzato questo rituale. Non è detto che sia adatto a tutti anche perchè ogni caso è a se stante. A prescindere che continuo a rimarcare che è un rituale che si utilizza per una coppia che si è lasciata o comunque per una donna che ha avuto un rifiuto da un uomo… ma sta di fatto che l’uomo deve essere single senza sentimenti nei confronti di altre donne. Se "x" fa il legame a "y" che è sposato e interessato alla moglie il legamento non avrà effetto in quanto il cuore di codesto uomo è già legato. Secondo poi non pensate che perchè c’è scritto infallibile significa che sia adatto per tutti i casi….. alla fine io dico se una persona vuole intraprendere questo cammino deve avere l’umiltà di chiedere a chi è molto piu informato per lo meno  delle delucidazioni ….. questo legamento è assolutamente infallibile in caso di rottura di una coppia ma che non si sia allontanata per fatti amorosi ovvero perkè lui ama un’ altra… perkè se lui ama un altra allora non pensate ke il legame di s.elena abbia il potere di allontanarlo dall’altra… nella maniera piu assoluta….. lui si riavvicinerà solo nel caso in cui lui non ha legami con nessuna….. non so se mi sono spiegata…. non è presuntuoso da parte mia dire che funziona perkè il legame funziona eccome….. è presuntuoso da parte di chi è ignorante in materia pretendere di fare un legamento così potente senza le giuste precauzioni… scusate se mi permetto ma credo sia doveroso da parte mia fare queste precisazioni…. io scrivo i rituali e avverto ke sono rischiosi qualora voi vi avventurate comunque di vostra volontà in questo ambito prendetevi le conseguenze delle vostre azioni se prima non vi siete bene informati sugli effetti del rito e sui rischi…. e con questo spero di essere stata chiara!

27 pensieri su “DELUCIDAZIONI SUL RITUALE DI S.ELENA!

  1. cia pprincess, sono luna, vorrei anche precisare e questo lo ribadisco a tutte le persone che mi scrivono (scusami se mi permetto di farlo)..che la magia non e’ un gioco, va assolutamente usata con cautela e solo e soltanto(e questo lo sottolineo)se si e’ sicuri al 100/…inoltre chiosando, c’e’ da far notare che i rutuali si devono adoperare solo in caso di vera emergenza e comunque in nessun caso devono nuocere ad altre persone, altrimenti si rischia di avere l’ effetto boomerang….baci a tutti/e…luna!!!!

    "Mi piace"

  2. assolutamente d’accordo… però non voglio nememno sentir lamentele di persone che dicono che il rito di s.elena è un pacco perkè non è così purtroppo ogni rituale va utilizzato in circostante particolari e solo in quelle circostanze ovvio e ripeto se una persona ke ci piace ama profondamente un’altra il legame non riusciremo a farlo proprio xkè egli è già legato a qualcun’altra ke nnsiamo noi…. in questi casi di solito c’è chi effettua rituali di slegamento contro la coppia e poi agisce di conseguenza a farne un successivo di legamento… ma secondo voi è giusto slegare due persone che si amano solo per il nostro egoismo puro di non accettare ke il destino non ci ha assegnato codesta persona??? e se poi ci accorgessimo ke questa persona non fa per noi varrebbe la pena di avergli rso l’esistenza difficile facendolo allontanare da chia mava veramente ed era stata scelta per lui dal destino???? quando fate un rituale pensate anche a queste cose!!!

    "Mi piace"

  3. eh si Kiara ci voleva proprio sto post… alla fine io le inserisco le magie e avverto sempre di prestare attenzione perchè ciò che si sta facendo non è un giochino…. xò non sopporto nemmeno chi per poca informazione si lamenta……una volta ke una persona grande e vaccinata decide di compiere un rituale ha in mano la sua vita che di essa ne può fare cio che vuole…ma anche quella di un’altra persona non lo dimenticate mai!

    "Mi piace"

  4. Ciao Princess,sn Jekyll…Mi complimento con te per il blog che hai creato e soprattutto perkè mi sembri una persona molto disponibile e altruista poichè cerchi in qualke modo di aiutare le persone a risolvere i loro problemi amorosi…Anch’io come te ho a che fare con la magia,all’inizio ero un pò scettica dato che ero anke molto religiosa, ma ora mi rendo conto che ho de doni.Spero d potermi mettere in contatto con te!By Miss Jekyll

    "Mi piace"

  5. X Elettrica….. dunque la magia segue delle regole ben precise se nn hai l’occorrente non puoi fare il rituale… un panno verde lo trovi in qualsiasi negozio nn mi sembra ke sia una cosa rara da trovare e i chiodi li trovi da qualsiasi ferramenta sono chiodini piccoli ke trovi anke nei supermercati piu forniti… se nnhai questi oggetti non fare il rito nella maniera piu assoluta perkè ti faresti solo del male ciao

    "Mi piace"

  6. Domanda Intelligente:
    secondo me e incredibile che sia infallibile, x esempio come la mettiamo per le persone omosessuali? (donna ama donna che ama gli uomini oppure uomo ama uomo che ama le donne) eh? parlando in generale, non so se sia possibile convertire una persona etero a meno che non esista gia un qualkosa, un legame?
    queste sono domande difficili, se sant Elena riuscisse a superare anche certe difficolta significherebbe che è onnipotente (una bella sfida)

    "Mi piace"

    • Questa domanda ha già avuto risposta più di una volta. Non funziona per gli omosessuali, non funziona per le persone sposate (intendo se cerchi di legare a te un uomo già sposato.. ma se sei sposata e rivuoi tuo marito funziona), non funziona se dall’altra parte non c’è un briciolo di amore o attrazione importante.

      "Mi piace"

  7. Ciao volevo chiedervi io dico solo la pregliera a S.Elena,e lui dopo un paio di giorni mi ha detto che mi ha sognato,è possibile che sia stato perchè ho pregato S.Elena?nel senso è un primo segno?non ho fatto nessun rito,solo pregato,grazie per la risposta.

    "Mi piace"

  8. io sto pregando molto san’elena in questo periodo per evitare di arrivare a fare il rito, so per certo che lui non è impegnato e che mi vuole ancora bene, ma non ritorna per motivi che non sto qui a spiegare. io vorrei che tornasse invece.
    se dovessi arrivare a fare il rito volevo avere una delucidazione sul panno verde.
    ho letto in vari post che ci vuole un panno di seta o cotone, io ne ho uno di quel tessuto per fare la sottoveste alle gonne, ma credo che sia SINTETICO, va bene lo stesso o ci vuole qualcosa di naturale? grazie

    "Mi piace"

  9. Ciao io ho usato il legamento di sant Elena perché in 7 anni con il mio compagno fatto di alti bassi lui dopo avermi chiesto di sposarlo mi ha lasciato perché i suoi non vogliono( e’ figlio unico). L ho fatto solo ieri ma non è’ successo nulla ancora.

    "Mi piace"

  10. sono gay e ho una storia di sei mesi con uno che è finita per banali motivi(lui nn si accetta) e io nn riesco ad accettare di essere lasciato .. per piacere aiutatemiii

    "Mi piace"

  11. ciao, volevo chiedere essendo il mio lui sposato, ma non riesce a separarsi solo ed esclusivamente per il bene dei suoi figli puo funzionare il rito?’lui è combattuto ma ama me ne sono certa.

    "Mi piace"

  12. salve a tutte! sono gay! sono stato fidanzato con un uomo per circa un anno con tanto di casa arredata e convivenza…ero tutta la sua vita insomma….ed ora ci siamo lasciati …o meglio mi ha lasciato …ma in tanto mi chiama e dice che gli manco….sospetto ed una mia amica che mi ha letto le carte mi ha dato conferma senza che io le dicessi nulla di una fattura di allontanamento!!! posso usufluire del legamento di sant’ Elena!? in effetti io non costringerei nessuno darei solo una spinta al destino! vi prego aiutatemi sono disperato!!!

    "Mi piace"

  13. Pingback: Legamento indissolubile di S.Elena | Tarocchi e Streghe by PrincessEsmy

  14. Pingback: Legamento indissolubile di S.Elena | Tarocchi e Streghe by PrincessEsmy

  15. Pingback: Legamento indissolubile di S.Elena | Tarocchi e Streghe by PrincessEsmy

  16. Ciao, premetto di essermi documentata a dovere, ho molto lavorato sulla mia persona per cercare di essere positiva ed essere pronta.
    Dovrei in teoria operare questo Venerdì ma per ragioni pratiche mi chiedevo se fosse possibile farlo di MERCOLEDì O martedì…ti ringrazio anticipatamente.

    "Mi piace"

  17. Salve, vorrei sapere come si capisce se un uomo è vittima del legamento di Sant’Elena e come poterlo liberare. Sono convinta che molti anni fa mi abbia lasciata a causa di questo rito, dopo una settimana, continuando a stare con lei, è tornato a cercarmi, ha fatto le peggio pazzie per stare con me, ma senza lasciarla, l’ha sposata ma mi ha sempre cercata, nel frattempo anch’io mi sono sposata, continuando a cercarlo. Lui ha sempre tradito sua moglie. Lo scorso anno, dopo 23 anni, abbiamo iniziato una relazione, il legame fra noi è fortissimo,io lo amo da morire, anche lui dice di amarmi tanto, so che non è felice con lei, lo trascura, se ne frega di lui, ma lui non la lascia. Per questo vorrei sapere come capire se lei ha fatto questo legamento e come poterlo liberare, senza che lui ne sappia niente perché non mi crederebbe. Potete aiutarmi? Grazie mille.

    "Mi piace"

  18. Ciao…sono Stefania. Credo che anche io farò il rito, ma mi mancano alcuni dettagli. Quando infilzo il chiodino sulla foto di lui…devo anche infilzarlo al panno verde? L’immagine di S. Elena va infilzata pure? E poi…come faccio a sapere quando la luna è quella esatta? Grazie anticipatamente. Ste.

    "Mi piace"

  19. Più esattamente vorrei sapere come e dove vanno disposti i tre chiodini…a parte quello da gettare in acqua. E poi a fine rito…come e dove conservare il tutto. Non ho idea di quando sia la Luna Crescente. X favore principessa…aspetto una tua risposta. Grazie.

    "Mi piace"

  20. Tre anni fa feci il legame di Sant’Elena dopo aver riflettuto molto e seguendo tutta la procedura.
    Il legame non funzionò o almeno non funzionò fino a qualche giorno fa.
    Lui si è rifatto vivo… dopo due anni! Senza un motivo. Improvvisamente mi vuole rivedere e vuole stare con me.
    Io però non voglio più stare con lui.
    Dopo qualche tempo persi le speranze e non pensai più nè a lui nè al legame e ora ho un’altra vita. Sono felice con un’altra persona.
    Adesso però mi trovo questo mio ex che insiste a chiamarmi e questa scatola con gli oggetti del rituale alla quaòe non pensavo nemmeno più.
    Che posso fare?
    Grazie a chiunque mi possa dare un consiglio

    "Mi piace"

Rispondi