ANTICO SEGRETO DELLE STREGHE PER SAPERE SE UN INCANTESIMO SVOLTO E’ RIUSCITO OPPURE NO


strega-con-libro-volante

Se avete effettuato un incantesimo e siete curiosi di capire se è andato a buon fine, dovreste recitare quest’ orazione.

I metodi che ora vi indicherò per capirlo, sono due. Potete   ripetere queste orazioni ogni qual volta lo desideriate, così che possiate essere certi di aver operato in maniera corretta o meno!

Il primo sistema consiste nel far ripetere a mezzanotte, alla persona che ha effettuato l’incanto, la seguente  orazione. Per prima cosa ci si deve affacciare ad una finestra aperta e prestare attenzione ai rumori che si percepiscono mentre la si recita.

Annotati i rumori, nell’antichità  la persona avrebbe dovuto poi indicarli alla strega che si sarebbe  apprestata ad interpretarli  svelando la riuscita oppure il fallimento della fattura. Io ve li scrivo  sotto così che possiate interpretarli voi stessi

L’orazione:

<< Angelo della buona nuova, fammi sapere se (nome) ritorna a me!>>

 

Significati dei rumori notturni:

Campana che suona – bene
Donna che parla- bene
Uomo che parla – bene
Cane che abbaia- bene
Carrozza che arriva – bene
Treno che arriva- bene
Carrozza che va via – male
Treno che va via- male
Cane che ringhia – male
Gente che litiga – male
Bambino che piange – incantesimo ostacolato.

 

Un’altra orazione interessante che veniva ripetuta per tre volte consecutive a mezzanotte prima di addormentarsi era la seguente (viene ancora utilizzata dalle vecchie streghe) :

Dea dell’alto mare
a me venite in sogno
che vi voglio sognare,
venite con chiavi d’oro
e porte d’argento,
portate l’ amore mio a salvamento.
Se è si fatemi sognare
tavola imbandita e carne cucinata,
se è no acqua corrente e lingua di mala gente!>>

 In caso di non riuscita, quindi se il sogno non è stato chiaro o se i rumori non sono stati esaustivi, si potrà ripetere la preghiera. Ovviamente è bene usarla con parsiomonia poichè, come tutti i metodi di divinazione, se ne abusate, saranno mendaci o poco comprensibili.

 

Creative Commons License
ANTICO SEGRETO DELLE STREGHE PER SAPERE SE UN INCANTESIMO SVOLTO E’ RIUSCITO OPPURE NO! by princessesmy is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at tarocchiestreghe.spaces.live.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://tarocchiestreghe.spaces.live.com/blog/cns!6282A5A92CA7E41!893.entry.

Annunci

8 Risposte

  1. Ciao, volevo chiederti un tuo parere… Io ho provato a recitare la seconda orazione per sapere se un mio incanto fosse uscito ( faccio presente che nn me ne intendo proprio)… La notte ho fatto un sogno ed ora volevo una tua interpretazione… Ho sognato che c’era una coppia che lui è uscito da una casa, ha guardato un giardino che c’era di fronte ed ha detto : " Qui si potrebbe arrostire tanta carne…" Mentre la sua ragazza è venuta verso di me e mi ha detto una frase del tipo : " …Che cavolo mi stai guardando…" non erano proprio queste le parole, ma più o meno siamo là!!! Io rileggendo l’orazione, ho visto che parla di carne per la riuscita di un incanto e lingua di malagente… non sò come interpretare questo mio sogno…Vorrei pertanto un tuo parere…(ps: ho provato a recitare nuovamente l’orazione la notte seguente… ma nn è successo nulla) HELLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPP

  2. Un po in ritardo nel rispondere perdonami… in ogni caso ho provato pure io questa orazione e ti assicuro ke è davvero un casino xkè anke a me è capitata la stessa cosa ma nn con la carne con la tavola… sognavo la casa della persona che a me interessa dove c’erano appunto persone sedute a tavola che magiavano e poi dopo sognavo litigio con qualcuno e acqua quindi diciamo ke sognavo tutti e tre gli elementi in una sola volta di seguito morale della favola incasinamento totale…. meglio chiederlo ai tarocchi sei piu sicura anche perkè molte volte la mente ci gioca brutti scherzi e ci fa incasinare ancora di più per fare un rituale come questo bisogna essere talmente bravi da disfarsi di tutti i pensieri che in circostanze simili e quasi del tutto impossibile perkè bisogna avere un controllo delle emozioni abbastanza elevato ciao….. la sconsiglio a meno ke non sia una poersona davvero esperta perkè è difficile da interpretare…!!!

  3. carina davvero questa cosa

  4. ciao…. io sono sere che faccio questa orazione… pero o ce silenzio totale o parecchio vento… oppure sento i cani abbaiare… nn capisco!!! il significato….? ho fatto diversi incantesimi ma nn ho ancora avuto nessuna risposta… avro sbagliato qualcosa….. mi potresti dire se sai cosa puo significare… grazie

  5. ciao io ho fatto l’orazione di santa elena cheè stata postata da Fameli Raffaele sul reposno dell’orazione stessa e la stessa notte ho sognato una tavola imbandita e bagno in mare…..ho interpellato questa persona via e mail e mi ha detto che molto positivo, nel sogno tutto ciò che riguarda la vita familiate è positivo, così come l’acqua calma del mare o del lago……..ho fatto questa orazione due sere e per due sere ho fatto sogni positivi, coì almeno dice…..premetto che sto facendo ‘orazione di sant’elelna per il ritorno dell’amato, che finisco stasera e stasera inizio quella di san marta….non sto facendo nessun rito….. speto che queste orazioni bastino, sono entrambe della santeria cubana……se interesso le posto…..

  6. Fatto il primo!! Sentito tanto cani abbaiare e poi una macchina passare che veniva verso di me( sarebbe la carrozza di allora) e anche rumore di padelle proveniente dal ristorante vicino casa!! 🙂 sono soddisfatta!!!;)

  7. ciao a tutti …a me è successa una cosa strana allora ho recitato la formula in bassa voce alla finestra mentre stava piovendo e ho sentito dei gatti miagolarsi contro e la voce di una donna che parlava (forse la mia vicina) e dopo mezz ora i cani abbaiare..cosa significa?

  8. Io vento, una macchina che è entrata nella mia vita e una debole campana.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: