LA STORIA DI SAN CIPRIANO.


Il Santo che si venera con questo nome fu, prima di convertirsi al cristianesimo, uno dei maghi più famosi che siano esistiti al mondo.
Nato in Antiochia, tra la Siria e l’Arabia, da padre ricchissimo ed autorevole,  San Cipriano esercitò tutte le arti magiche fino a quando, al suo trentesimo compleanno, decise di convertirsi al Cristianesimo.
Mago potente, scrisse molti libri di Magia.  Grazie ai suoi incanti, ottenne esiti strabilianti tanto che face rimanere il mondo a bocca aperta. Dotato di una strabiliante potenza, riusciva ad ottenere qualunque cosa egli volesse.
Riusciva a comunicare con gli Spiriti Infernali, i quali l’obbedivano ogni qualvolta egli  richiedeva aiuto per ottenere qualcosa. In questo modo poteva produrre potentissimi incanti.Aveva il potere di dominare coloro che gli stavano accanto ed è proprio a questo che deve la sua conversione al Cristianesimo.

Tale conversione, avvenne tramite un fortuito caso, un avvenimento d’amore.

Adesso vi racconto questa storia….

In Antiochia v’era una ragazza chiamata Giustina, molto graziosa ma anche tanto ricca. Era stata educata seguendo la religione pagana. Un giorno, ascoltando le prediche di un diacono che descrisse in maniera amaliante la nuova religione, cioè quella di Cristo, decise di convertirsi.  In un secondo momento anche il padre  fu da lei convinto a seguire questa nuova dottrina.
Un  giorno, un ragazzo di nome Aglaide, si innamorò perdutamente di lei.  Pervaso da tanto amore, si fece coraggio e decise di chiederla in moglie. La ragazza rifiutò categoricamente la sua proposta in quanto, fece voto di castità per amare in maniera totale  e pura Cristo.

A questo rifiuto il ragazzo non si rassegnò. Disperato, si rivolse a Cipriano domandandogli di aiutarlo a conquistare con un potente sortilegio la ragazza.
Cipriano ascoltò la storia del ragazzo e  decise di aiutarlo sfoderando la sua vasta gamma di sortilegi d’amore anche quelli più potenti, chiedendo aiuto agli spiriti maligni per far cedere la ragazza. Qualunque sforzo o incanto fu vano! Giustina era intoccabile perchè si era posta sotto la protezione della Santa Vergine, aiutata dalla divina grazia di Gesù.

Sul palmo della mano destra, inoltre, aveva inciso  il segno della croce di San Bernardo che da sola basta ad annientare qualsiasi genere di fattura ( questa croce è la famosa croce che portano i templari. Chiunque portava disegnata questa croce nel palmo della sua mano non veniva attaccato dalle arti magiche, era un potentissimo talismano).
San Cipriano, carico d’ ira, invocò Lucifero domandandogli per quale ragione egli fu vinto da una così delicata creatura e gli disse: “Da che dipende oh genio d’Averno che tutta la mia potenza sia umiliata da una debole donna?Non puoi tu che eserciti onnipossente demonio, sottometterla al mio comando? Dimmi subito quale amuleto ella utilizzi che le da la forza di resistere al mio comando e quindi di vincermi!”. Lucifero, obbligato dal volere divino rispose ” Malgrado tutto il mio vasto Regno d’Averno, sono sottoposto alla volontà del  Dio dei Cristiani e signore dell’Universo, nè mi è possibile indurre in tentazione chi ha il segno della Croce. Di questo si vale giustina contro di me”. San Cipriano forse già colpito dalla grazia divina gli disse: “Se è così come tu dici, fin d’ora ti rinnego e mi faccio discepolo di Cristo!”.

La conversione fu così sincera che egli andò giubilante al martirio per ascendere poi nella schiera dei Santi.

28 Risposte

  1. ORACION A SAN CIPRIANO (PARA QUE REGRESE EL SER AMADO)

    Por los poderes de SAN CIPRIANO y de las tres ALMAS que vigilan SAN CIPRIANO, ——— vendrá ahora atrás de mí. (EN ESTAS LINEAS VA EL NOMBRE DE EL SER AMADO)———va a venir ARRASTRANDOSE Y, enamorado, lleno de amor, de deseo para volver y pedirme perdón por mentir y para pedirme en noviazgo y más tarde en boda lo más rápido posible. SAN CIPRIANO, tendré ese poder que él olvide y deje de una vez cualquier mujer que pueda estar en su cabeza y vuelva a asumirme y declararse para que todos vean. SAN CIPRIANO aleje de ———–cualquier mujer, que él me busque a todo momento, HOY y AHORA, deseando estar a mi lado, que él tenga la CERTEZA QUE SOY La MUJER PERFECTAPARA ÉL, que —————no pueda vivir sin mí y que —————siempre tenga mi imagen en su pensamiento en todos los momentos. AHORA, CON QUIEN ESTÉ, ADÓNDE ESTÉ, ÉL me buscara PORQUE El PENSAMIENTO DE ÉL ESTÁ EN MÍ. Y al acostarse que sueñe conmigo y al despertar que piense en mí y me desee, al comer piense en mí, al pisar que piense en mí, EN TODOS Los MOMENTOS DE Su VIDA PIENSE EN MÍ. Que quiera verme, sentir mi olor, tocarme con AMOR, que ———–quiera abrazarme, besarme, cuidarme, protegerme, amarme en las 24 horas de todos sus días, haciendo así, que él me ame cada día más y que sienta placer solamente por oír mi voz. SAN CIPRIANO haga—– sentir por mí un deseo fuera del normal, como nunca sintió por otra y nunca sentirá. Que haya placer sólo conmigo, que haya deseo solamente por mí y que su cuerpo sólo a mí pertenezca, que sólo tenga paz si está bien conmigo. Te Agradezco a ti SAN CIPRIANO por estar trabajando a mi favor y voy a divulgar SU NOMBRE en pago de amansar ———- y traerlo enamorado, cariñoso, devotado, dedicado, fiel y lleno de deseo a mis brazos. Para que vuelva a el nuestro enamoro, nuestro amor y se case conmigo el más breve posible. Pido eso a los poderes de las tres ALMAS negras que vigilan SAN CIPRIANO. Pase ese mensaje a tres altares diferentes y rápidamente tendrás una sorpresa. Además de eso, lea esa oración por tres días seguidos.

  2. San Cipriano rendimi degna della tua potenza…gracias gracias gracias

  3. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    A me ha aiutato e molto, spero vi serva…

  4. che significa che devo divulgarla??

  5. San Cipriano! Io non smetto di ringraziarti per tutto quello che hai fatto e so che continuerai a fare per me…ringrazio infinitamente il giorno che ho potuto conoscerti grazie a questo blog.Grazie Santo mio grazie per la tua immensa potenza umilmente grazie di rendermene merita…ti voglio bene…grazias grazias grazias

  6. MA INTESO COME DENTRO COSA SIGNIFICA…..

  7. San Ciprano lode a te

  8. Oggi ho finito i tre giorni, adesso sono solo nelle tue mani San Cipriano. E’ su questa pagina che ti ho incontrato e proteggi e salva questo Amore.
    Lode a te San Cipriano

  9. A Te Grandissimo San Cipriano rendo Lode e luce eterna che il tuo amore possa regalare momenti veri e unici che possa il tuo martirio in nomre del vero amore trionfare sull’Amore Vero da Te professato…Grazie per essermi accanto e per rialzarmi aundo sono stanca con i tuoi segni a dire sono qui…lode a Te o San Cipriano

  10. Sono qui per fare la mia testimonianza circa l’ orazione di san cipriano … preciso che l ho recitata si con intensita ma ero molto scettica al riguardo , eppure sono rimasta sorpresa perke io l ho recitata il 23 notte nella mia cameretta, e la notte l ho sognato e la mattina dopo lui mi ha fatto una chiamata dopo 10 giorni di silenzio e ha rotto con la nuova tipa :) ! Da allora ho deciso di recitarla cn fede perke non credo sia stata una coincidenza , ma credo fermamente che lui mi abbia aiutato ! Diciamo che i contatti si sono ripresi e lui è tornato a dormire a casa mia .. ma la storia non si è ripresa lui è sempre stronzo all ennesima potenza ! ma io confido in san cipriano .. quasi ogni giorno gli parlo e gli kiedo di far tornare il nostro amore bello come un tempo :) ! forse la colpa è stata un po mia che dopo aver ricevuto il suo primo aiuto l ho trascurato un po … ma ora faro le offerte come segno di ringraziamento .. e anke giusto !!! Grazie san cipriano e continua a starmi vicina …

  11. ragazzi,ma cosa sono le offerte a san cipriano? vorrei tanto farle,ma non capisco bene cosa siano……….. qlcuno mi può aiutare??? grazie di cuore.

  12. ma l’orazione a san cipriano è una preghiera?o è una legatura? è un’orazione che poco ha di cristiano…..

  13. scusa princess se san cipriano dovesse concedermi quel che gli ho chiesto, coem spero farà, cosa dovrò fare a quel punto come doivrò dimostargli la mia devozione? io ho divulgato la pregheora in 3 posti dievrsi ma immagino che quella sia il primo stadio, poi quando ti darà ciò che vuoi dovrò fare altro immagino?

  14. Dovete avere fede in San.Cipriano è veramente potente questa orazione io l’ho approvata è sono molto felice! questo tutto grazie a San.Cipriano e alla fede che gli dimostriamo. Credeteci e tutto accadrà.grazie,grazie,grazie mio potente santo lode a te!

  15. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  16. lode a te s,cipriano,benedici il mio amore.

  17. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  18. San Cipriano grazie

  19. grazie San Cipriano

  20. Grazie SAN CIPRIANO di tutto quello che stai facendo sempre tuo devoto attendo il ritorno della mia amata Terry

  21. Lode a San Cipriano. Aspetto con ansia il suo ritorno. Confido in te.
    Grazie

  22. Grazie san cipriano …sveglia sul mio amore…

  23. Ho recitato oggi per la prima volta e la reciterò altre due volte..mi affido a te San Cipriano con tutta la fede che ho,affinchè tu nella tua infinità bontà ascolti questa disperata preghiera e faccia tornare da me l’uomo che amo..non mi abbandonare ti prego

  24. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  25. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  26. San Cipriano,eccomi qui,ho finito di recitare per tre volte la preghiera,io attendo con grande fede ed umiltà io ritorno del mio amato Giuseppe,ti prego mio Santo protettore,benedici io nostro amore e te ne sarò eternamente grata…grazie grazie per quello che stai facendo e farai per me…

  27. Soledad scusa ma hai sbagliato tante cose,prima di tutto questa è la versione precedente,quella che aveva degli errori nella traduzione,quella giusta sta ormai da luglio a inizio pagina del post dell’orazione,poi si divulgherà inserendo nei passaggi che lo richiede le iniziali del tuo amato e le iniziali tue.Poi la divulgazione si fa al termine dei 3 giorni e non ogni giorno,poi ancora si fa in tre posti diversi non tutte e 3 nello stesso post,neanche nello stesso blog ha valenza,ed infine princesses è stata chiara le divulgazioni non si fanno più nei vari post ma in quello apposito delle divulgazioni.Leggete e cercate di capire prima di fare qualunque cosa…..

  28. Come faccio a divulgare?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.226 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: