La magia degli Haity. ( legamenti d’amore x uomo e donna)



 

In questo Spaces ho intenzione di inserire ogni tipo di Magia per spiegare anche le usanze dei vari popoli da questo punto di vista. Queste magie le ho recuperate da un libro di Fjona G. Calvert. Lei ha scritto diversi libri che riguardano le culture magiche dei popoli che ha visitato girando tutto il mondo. Infatti si è interessata alla cultura magica del Brasile e dei popoli delle Antille in quanto pur avendo radici Europee estremamente evidenti nelle operazioni magiche avevano sviluppato un aspetto del tutto particolare frutto dell’unione fra riti europei e africani.
Qui inserirò alcune delle ricette che questa donna ha segnato in un taccuino riportandole poi nel suo libro solo a titolo di curiosità ricopiandole da un libro di uno Stregone chiamato Don Juan. Alcune sono un pò forti come magie ( di certo non inserirò ritualistica con sacrifici di alcun genere, pur essendo la maggior parte dei rituali basati a questo scopo, ma mi rifiuto assolutamente di scriverle per rispetto ag
li animali… non è giusto che per un nostro scopo debba essere torturato un altro essere vivente… facendo del male non credo si possa poi ottenere del bene). Ripeto sono solo a scopo informativo e chiunque sarà libero di effettuarle o meno, sono ricette che si tramandano di generazione in generazione per cui hanno fondamenta antichissime, e appunto per questo ho deciso di riportarle qui. Questo Spaces ha il compito di informare chiunque lo legga sull’occulto e le sue varianti quindi la ritualistica fa parte di questo frangente. Buona lettura!


RICETTA PER UN UOMO CHE VUOLE LEGARE A SE UNA DONNA.



Prendete un indumento che appartenga alla donna dei vostri desideri e che vorrete legare a voi. Fatevi tre nodi e prendendo tre spilli piegatela nel modo più stretto possibile( ovviamente gli spilli li dovrete appuntare in modo che l’indumento non si sciolga). Ora recatevi in un bosco dove ci siano alberi di quercia, scegliete l’albero che più vi piace e sotterrate l’indumento dicendo:
<intercessione di San Giuseppe, di San Paolo e dei sette martiri possa questa donna amare solo me> >.


RICETTA D’AMORE SIA PER UN UOMO CHE PER UNA DONNA.


Prendete tre foglie di menta, tre foglie di arancio , acqua benedetta e un pochino della vostra saliva. Fate bollire il tutto e poi dovete miscelare questo liquido che avete ottenuto nel te o nel vino della persona che vorrete affascinare. e non dimenticate di dire prima di offrirglielo queste parole: << Per sempre uniti saremo, ciò sta scritto!>>.

RICETTA D’AMORE SIA PER UOMO CHE PER DONNA .

E’ un’invocazione da pronunciare durante il plenilunio. Pronunciate sette volte questa frase:
<mio spirito è rivolto a te o Signore. Possano i quattro evangelisti, Giovanni, Marco , Luca, Matteo aiutarmi nel conquistare (nome della donna)>>.

*****************************************************************************

Purtroppo ho dovuto cancellare dal mio blog due magie ke Virginia molto gentilmente mi aveva dato e permesso di pubblicare il rituale di S. Antonio e S.Elena e la preghiera del fazzoletto…. indovinate perchè? Perchè in giro ci sono persone copione che estrapolano la cose dai blog altrui e non chiedono nemmeno il permesso….. infatti come avrete notato ho inserito i copyright perchè non va assolutamente bene….. tra l’altro vi dico che le persone ke hanno copiato queste tre magie di grande potenza non forniscono le delucidazioni e le direttive adatte per svolgere i rituali e sappiate bene che il cambiare passaggi o materiali causa prima di tutto la mal riuscita del legamento e secondo potete andare incontro ai colpi di ritorno se non siete esperti di magia e non sapete come comportarvi…. quindi diffidate dalle imitazioni!!!!!  Poi in uno dei miei post c’è la fattura di S.Elena anche questa è stata presa dal mio blog e inserita nei vari forumetti di magia( anke se mi è stato detto ke potevo averla copiata io ma ragazzi le date danno conferma della mia autenticità e vi assicuro che in questo blog non vi è alcun tipo di magia copiata da altri siti, forum o blog…. le ho scelte accuratamente e selezionate per voi …. quindi alcune magie sono comuni e le hanno in molti perkè scritte in vari libri di magia ma quelle tre no..) perciò vi ribadisco se trovate questa magia scritta in altri forum e anke le altre due sopra citate ricordatevi ke se volete delle delucidazioni venite qui a leggerle perchè sono accurate e giuste nei dettagli… infatti in altri forum ho letto delle castronerie infinite!!!!!! mi raccomando lo dico x voi … credo sarebbe molto deleterio x una persona innamorata vedere l’effetto contrario della riuscita quindi l’allontanamento…. diffidate di ki vi dice ke il rituale lo si puo cambiare e ke lo fanno molto piu potente è impossibile questo rituale va eseguito alla lettera passo x passo xkè inscindibile cioè non esiste una contro fattura per poterlo poi sciogliere…. quindi se sbagliate sapete gia ke l’allontanamento sarà inscindibile… attenti attenti attenti…. vi prego lo dico x voi se volete spiegazioni chiedete a me o leggete i post  di delucidazione in questo blog in quanto questa magia è stata provata e attestata da me personalmente ….. un caro saluto baci!!!!


Creative Commons License
la magia degli haity by princessesmy is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at tarocchiestreghe.spaces.live.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://tarocchiestreghe.spaces.live.com/blog/cns!6282A5A92CA7E41!578.entry.

Advertisements

41 Risposte

  1. che vergogna…

    1. Its like you read my mind! You appear to understand a lot approximately this, such as you wrote the book in it or something. I feel that you just can do with a few percent to pressure the message home a bit, however other than that, this is excellent blog. An excellent read. I will certainly be back.

  2. Vergogna di che?Se noti è un blog sull’occulto fatti un giro in rete … vedi di peggio …. lo dico e lo ripeto lo faccio a scopo informativo… non mi sembra sia scritto in cirilliaco… secondo poi con qsti rtuali non nuoci a nessuno non ci sono sacrifici di animali ne niente di così scandaloso…..se leggi libri seri di occulto e te lo dico per esperienza queste ricettine sono all’acqua di rose….. perciò siamo tutti grandi e vaccinati per decidere… l’importante è non nuocere a nessuno… il mio blog è questo l’ho detto piu volte ke avrei scritto ritualistica fin dall’inizio e non me ne importa se non ti va bene…. il blog è su magia occulto e tarocchi e io continuo a scrivere cio ke riguarda questo argomento….

    1. Ciao, come devo fare per contattarti avrei un bisogno!!

  3. Condivido a pieno…. non c’è nulla da vergognarsi, anzi può essere un valido aiuto per chi avesse bisogno di un "pronto intervento" anzichè farsi spellare vivi da certi faticenti maghi o maghe, e poi se crediamo al bene non possiomo non credere ad un male, le due cose sono da sempre, da quando esiste l’universo, correlate, unite.

  4. molto interessanti!!credo anche che quando si agisca spinti dall’amore non è mai troppo ciò che si compie..l’amore è una di quelle cose che ti spinge a migliorarti sempre più, senza saremmo come delle bestie, bestie che agiscono solamente per soddisfare dei bisogni..BESTIE che agiscono solo di istinto..buona continuazione

  5. waw

  6. evitare commenti stupidi suppongo.cmq di che trattavano gli altri 2 incantesimi tolti?

  7. non riesco a contattarti puoi aiutarmiamelie3i@libero.it

  8. ciao ho bisogno del tuo aiuto… intanto volevo ringraziarti che con il rito di s.elena sono riuscita ad avere la persona che tanto amavo… ora però ho un altro problema… in pratica il mio ragazzo mi ha fatto molto male in questo ultimo mese… tanto che in questa settimana è sparito da me per 3giorni senza darmi una motivazione… ciò che ha saputo dirmi è che x i problemi ci siamo allontanati… ieri dopo 3 giorni mi ha chiesto di vederci… ci siamo visti e cmq io gli ho esposto il mio disagio a continuare a vederlo perchè cmq è calata la mia sicureza nei suoi confronti… lui non ha voluto capire ed ora si è fissato che il vero motivo sia un altro… sia la presenza di un’altra persona nella mia vita… (realmente è così…) ieri sera mi ha "minacciata" che se mi va a vedere con qualcuno mi combina il casino… ora vorrei avere da te un consiglio… avrei bisogno di qualche rito che mi permetta di allontanare questa persona da me senza fargli male e senza che questa soffra…io gli voglio molto bene a questo ragazzo ma se nn si allontana da me nn mi farà vivere la mia vita… rispondimi al più presto ti prego… sono disperata…anche perchè ora sono sicura che mi seguirà pertanto non potrò nemmeno incontrare l’altro raga… ti prego aiutami

  9. Ciao, ho un problema, te lo scrivo qua. Mia moglie mi ha lasciato, dopo 1 anno e mezzo di matrimonio dicendomi di non amarmi e di non sopportarmi, ora si trova in un’altra città, io non mi so dare pace, non riesco a capire perchè si è comportata così, dice di non aver nessun’altro ma che questa è solo una sua scelta perchè non vuole più perdere tempo e organizzarsi una vita indipendente non sententosi più legata a me. La storia è un pò lunga, lei è Cubana e ho potuto capire dalle sue parole e da cose che mi ha sottratto che pratica dei riti. Ora perchè fa tutto questo? Io la amo ancora nonostante il male che mi ha fatto e mi stà facendo. Mi hanno consigliato di trattarla con indifferenza e di non chiamarla, lo stò facendo ma non sò fino a che punto potrò resistere. Ora ti chiedo aiuto, come posso fare a far scoccare l’amore al 100% in lei poichè mi ha sempre detto di non amarmi al 100%? Come posso fare per riportarla a me di nuovo ed avere una famiglia normale? Io sono sempre stato contrario al matrimonio, non mi vedevo in un legame fisso, ma da quando ho conosciuto lei sono riuscito a fare questo passo, ora vorrei che tutto non si rovinasse e continuasse. Cosa posso fare? tI Prego rispondimi al più presto ed aiutami a risolvere questo mio problema. Grazie anticipatamente.

  10. ciao senza nome….da luna, scrivi su di un pezzetto di carta il tuo problema, poi attorciglialo come pergamente a poi fai uno strato di carta argentata intorno ad esso. intorno mettici un cordincino rosso(di seta va bene)dopo aver fatto questo mettilo nel congelatore…lascialo li per il tempo che ti occorre…ti servira’ a bloccare la situazione per qualche tempo…nel tuo caso metti a mettere x un po il tuo ex fuori dalla tua vita…baci, luna

  11. x agata da luna…ciao cara agata, devi sapereche ci sono dei tempi da rispettare, affinche’ la magia faccia il suo percorso…ci sono dei parametri ben definiti e a volte fino a 3 mesi anche…aspetta ancora un po e vedrai…a presto. luna

  12. x giuseppe da lunaciao caro, prova ad usarew la ricetta d’amore…e vedi che succede, fammi sapere se hai ancora bisogno…baci, luna

  13. ciao!!! sono sabrina.. volevo chiederti se puoi procurarmi la fattura di S.Elena…. un bacio immenso

  14. ma per effettuare il legamento di San’Elena si deve tracciare il cerchio magico?saluti

  15. ciao posso sapere qual e questo rito di sant elena voglio farlo anche io ti prego iutami…

  16. aspetto una tua risposta questa e la mia em.valentona@live.it

  17. IL RITO DI S.ELENA NON è UNO SKERZO SI FA SOLO IN CASI ESTREMI MA A BREVE PUBBLICHERò UN ULTERIORE POST PER SPIEGARVELO BENE CIAO A TUTTI PRINCESS…..P.S: IL RITO DI S.ELENA ALLE VOLTE CI IMPIEGA ANKE PIU DI TRE MESI A REALIZZARSI QUINDI NON SO SE VI CONVENGA FARLO

  18. ciao…….ho un problema d’amore, ho perso il mio ragazzo e vorrei riaverlo…….vorrei fare il legamento di sant’elena………ho trovato una orazione…….ma qui leggo ke occorrono chiodi e nn so cos’altro puoi aiutarmi….grazie infinite.

  19. ho un altro problema……..mio fratello ha perso letteralmente la testa per una sposata e madre di un figlio di nove anni…………adesso convivono e lui se ne fraga di far soffrire i suoi anziani genitori….che cosa posso fare? grazie

  20. chi mi puo aiutarmi, il mio ex ragazzo mi ha lasciata

  21. mi manderesti via email il rito di s.elena??

  22. come posso chiedere il tuo aiuto? la situazione si è fatta insostenibile. grazie

  23. ciao!!!!!scusa,posso farti una domanda? Dite tutti di fare attenzione, di stare attenti e di fare il rito alla lettera! E poi non si trova da nessuna parte! Anche qui dici di chiedere delucidazioni a te e che tu ai la vera formula del rito!Voi potete dare tutte le raccomandazioni possibili, ma credo che ognuno sia libero di scegliere se fsre o no questo rito!io è tanto che ci penso, sono disperata e lo voglio fare!neanche in privato mi mandaresti la formula precisa con tutti i passaggi????ti prego, sono veramente disperata! Grazie per l’attenzione!

  24. Salve a tutti…. ascoltate ma per visualizzare la pagina completa come devo fare? i riti sn incompleti! Grazie!

  25. ciao io sono laura 14 febbraio 1970 lui mirco 1978 ricomincierà la storia? grazie

  26. ciao o problema con mi nobio dime argo che tengo che aser por fabor

  27. come si scioglie una lagatura??

  28. Ciao, ho un grosso problema, non dormo più ormai e ho urgente bisogno di una mano.La storia è lunga, ti lascio la mia mail così magari ti spiego.Ti prego aiutami, grazie. pamela19801@live.it

  29. Ho fortemente bisogno di un tuo aiuto. Contattami valentinoblu@hotmail.it

  30. ragazzi/e se volete scrivermi la mia mail è princessesmy@hotmail.it

  31. Hey would you mind letting me know which hosting company you’re using? I’ve
    loaded your blog in 3 completely different browsers and I must say this blog loads a lot faster then most.

    Can you suggest a good hosting provider at a fair price?
    Kudos, I appreciate it!

  32. Good day! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I truly enjoy reading your blog posts.
    Can you recommend any other blogs/websites/forums that deal with the same
    subjects? Thanks for your time!

  33. Wow, this article is good, my sister is analyzing such things, therefore I am going to let know her.

  34. You can definitely see your enthusiasm in the work you
    write. The world hopes for

    more passionate writers like you who aren’t afraid to say how they believe. Always go after

    your heart.

  35. Great website. A lot of useful

    info here. I’m sending it to some friends ans also sharing in delicious.
    And of

    course, thanks for your effort!

  36. San Cipriano…….se puoi aiutami a far diventare i miei sogni realta!!

    ……“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1. ma funziona ?

  37. Mi rivolgo a voi nella speranza di ottenere un’indicazione in quanto credo di aver subito una fattura di allontanamento. Circa un mese fa il mio ex mi ha lasciata all’improvviso e senza nessuna spiegazione logica, convivevamo da 8 anni ma nell’ultimo anno lui è cambiato moltissimo, si è completamente trasformato, e non parlo di un cambiamento nei miei confronti, parlo di una vera e propria trasformazione di personalità e non solo, nell’ultimo anno ha perso moltissimo peso senza nessuna motivazione, non ha modificato la sua dieta e non ha iniziato a fare sport, ha continuato a dimagrire in modo inspiegabile (naturalmente ha provveduto a effettuare i dovuti controlli medici e le opportune analisi per accertarsi del fatto che non fosse presente alcun disturbo clinico ed è risultato tutto perfettamente nella norma); inoltre nei giorni precedenti alla nostra rottura – prima che mi sbattesse fuori di casa come se fossi un sacco della spazzatura – sentiva costantemente un inspiegabile freddo alle spalle. Per quanto riguarda me invece nell’ultimo anno ho sofferto di assurde emicranee (che sono improvvisamente svanite nel momento in cui me ne sono andata di casa), insonnia e altri piccoli disturbi a livello emotivo e non solo. Poi c’è da considerare l’aspetto della repulsione che, ahimé, devo tristemente ammettere di aver provato nei suoi confronti più di una volta e senza riuscire a spiegarmene il motivo, una repulsione assurda e immotivata che ci ha causato degli ovvi problemi anche in ambito sessuale. Preciso che fino a un anno fa eravamo felici e innamoratissimi, avevamo piccoli screzi ma tra noi non c’erano mai stati grossi problemi. In ogni caso io non ho mai, neppure per un solo istante, smesso di amarlo, mai. Vorrei quindi sapere se esiste un rituale di magia bianca che posso praticare per capire se qualcuno ci ha fatto qualcosa. Qualunque indicazione è ben accetta. Grazie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: