Salomone invocava gli spiriti infernali solo quando voleva mortificarli e per impedire che tentassero i suoi sudditi.Invece si manteneva sempre in relazione con gli spiriti celesti ed in particolare con quelli che potessero aiutarlo a soddisfare i suoi desideri più cari e ad illuminarlo nei momenti difficili.
Qui sotto vi scriverò la formula che Salomone recitava dopo aver indossato il famoso anello nel dito del cuore… ecco a voi la preghiera che potete recitare per richiedere l’aiuto dello spirito celeste Hadget( egli aiuta le donne donandogli grazie e protezione dagli avvenimenti spiacevoli specialmente in amore. Ovvio che se la recitate in ginocchio e con molta devozione sarà molto più efficace e ricordate che potete invocarlo ogni giorno per richierdergli aiuto):
O Supremo Creatore, Amatissimo Padre di tutti gli esseri viventi, permetta la tua bontà all’imponderabile spirito di Hadget di presentarsi per coadiuvarmi nell’impresa e per rischiarare con la sua luce la mia ottusa e mortale intelligenza.
O tu Hadget ascoltami, illumina l’intelletto di questa umile serva del Signore, per tutti i secoli di secoli Amen.
Con questa formula qualsiasi persona può invocare gli spiriti celsti in ogni momento della vita in cui ritenga opportuno volere protezione e aiuto. E’ meglio non aproffittarsi della bontà di questi spiriti e domandargli aiuto per risolvere un problema che ci fa stare davvero male, non per egoismo.
io sto con un uomo da 2 anni e lo amo moltissimo ma lui purtroppo e una persona impegnata io vorrei solo sapere e ci sara’ un futuro con lui …..
"Mi piace""Mi piace"
e se veramente innammorato …….
"Mi piace""Mi piace"
questo nome hadget non esiste sulla bibbia! di quale spirito parli? grz
"Mi piace""Mi piace"