Qualche magia d’amore!!!


donna magia.jpg
AMULETO D’AMORE ETERNO

Prendete un uovo e, dopo avervi praticato due fori, bevetene il contenuto. quando l’uovo sarà vuoto , coloratelo di un bel rosso vivo lasciandolo a bagno per diverse ore nel colorante alimentare o vegetale.Fatelo asciugare al sole.

Allargate delicatamente uno dei buchi e ponete all’interno delle cose che appartengano al vostro amato come capelli un mozzicone di sigaretta, unghie, brandelli di stoffa di un idumento da lui/lei  indossato. Ora chiudete i due fori con della cera e conservate l’uovo legato con un nastro rosso, fino a quando desiderate l’amore di quella persona. Quando non vorrete più il suo amore basterà sciogliere il fiocco e l’incantesimo sarà sciolto. 

FATTURA PER RINSALDARE UN LEGAME

Se il vostro amore vi sembrerà freddo e scostante nei vostri confronti fate questo incantesimo ma ricordatevi che anche questo è inscindibile cioè non può sciogliersi e quindi la persona rimarrà legata a voi per sempre.

Prendete tre candele una rossa, una bianca e una nera; accendetele contemporaneamente, osservatene la fiamma e dite  per tre volte di seguito senza distaccare il vostro sguardo dalla fiamma:

<< Noi siamo uniti, ricorda>>

Ovviamente nell’osservare le candele abbiate cura di pensare all’oggetto dei vostri desideri.

LEGAME DELLA CARTA PERGAMENA 

Avete un amore non corrisposto e volete raggiungere il vostro scopo ad ogni costo? Ecco qui un altro incantesimo per voi… anch’esso inscindibile perciò fatelo solo se siete certi di non cambiare idea.

Prendere un foglio di carta pergamena, scrivere sul foglio per 13 volte il vostro nome e quello della persona amata avendo cura di intersecare i due nomi.
Date fuoco alla pergamena dicendo col pensiero rivolto alla persona amata la seguente frase:

<< Come la fiamma brucia questo foglio così brucia il mio amore per te>>.

Dovrete dire questa formula per 3 volte di seguito prima che la fiamma si estingua. Se riuscirete a fare ciò state certi che avrete legato per sempre a voi la persona da voi amata.

Questo rito non credo sia così potente da legarvi per sempre l’uno all’altra.  Anche se il fuoco rimane sempre un ottimo alleato per ogni tipo di rito, sia per farlo che per disfarlo. Personalmente non ho mai avuto esito da questo rito, ma credo che quando lo feci non avevo ben chiaro come si dovessero intersecare i nomi, quindi io ve lo propongo, lasciando a voi la possibilità di lasciare un commento con su scritta la vostra esperienza.

Creative Commons License
qualche magia d’amore by qualche magia d’amore is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at princessesmy.wordpress.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://tarocchiestreghe.spaces.live.com/blog/cns!6282A5A92CA7E41!259.entry.

73 pensieri su “Qualche magia d’amore!!!

  1. ciao!nell ultimo legame ke hai spiegato posso sapere cosa intendi per"intersecare"i nomi?scrivere il mio e far si ke qlk lettera del mio nome combaci con qlk lettera del suo?fammi sapere ke lo provo e ti dirò….^^

    "Mi piace"

    • Consiglio di non fare il legame della pergamena perchè purtroppo non da alcun esito. Deve esserci qualche cosa che non va nella struttura. Quindi non lo fate perkè perderete solo tempo ed energie preziose!!

      "Mi piace"

    • Ciao, lo avevo spiegato anche in un altro rito recente inserendo anche le foto. devi scrivere il tuo nome in orizzontale per esempio poi ruoti leggermente il foglio e scrivi il suo, sopra il tuo in verticale, come una griglia. A questo punto i nomi saranno incomprensibili.

      "Mi piace"

  2. ciao, ho fatto la magia con l’immagine di s. elena…mi viene un dubbio…alla fine cosa faccio con il materiale..lo brucio, lo conservo…io l’ho messo sotto il materasso!!!! 1 altra cosa….in quanti giorni si realizza il desiderio? fammi sapere…ciao.

    "Mi piace"

    • Mai bruciare il materiale di un rito ma per capire meglio la magia guardate nella sezione categorie e cercate LEGAMENTI cliccateci sopra e troverete tutte le info su questo rituale. Mai e dico mai bruciare il materiale!!!

      "Mi piace"

  3. ciao…ho fatto la magia con l’immagine di s.Elena…ma sono 24 ore quasi e non è accaduto nulla…il materile rimanente deve essere eliminato?se si come?
    non so più che fare per forlo tornare da me!
    grazie ciao

    "Mi piace"

  4. Ho già posto alcune info riguardantiil rituale di s.Elena ma dato ke in molte continuate a scrivere allora vedrò di dare alcune delucidazioni anke qui. Dunque domande frequnti:1)In quanto tempo si realizza il rito?1)Non esiste un tempo prestabilito attraverso il quale il rituale debba realizzarsi. Dipende da voi e da quanta intenzione e devozione avete posto nel recitare la preghiera. In teoria entro 1 anno dovrebbe realizzarsi ma puo anche accadere in alcuni casi che non si realizzi.Tutto dipende da voi e se avete fatto tutto in maniera corretta.2)Esiste il colpo di ritorno per questa magia?2)Per tutti i legamenti d’amore esiste il colpo di ritorno ma grazie a Dio non avete commesso nulla di male quindi il colpo di ritorno puo solo far si che voi amiate di più la persona in questione ma null’altro.3)Faccio del male alla persona che lego a me?3)Giustamente non gli fate male fisico nel senso che non morirà senza di voi ma proverà solo una forte nostalgia e bisogno di stare al vostro fianco. Lo state inducendo ad amarvi, quindi influenzate o meglio obbligate una persona ke non vi amava ad amarvi nonostante tutto.4)La persona legata tornerà per amore?4)Sicuramente tornerà per amore ma non di certo sarà un amore spontaneo ma bensì obbligato. Infatti ci sono alcuni soggetti che potrebbero sentire il legamento e quindi risultano irascibili e nervosi… il legamento è inscindibile cioè non potrà piu essere revocato…. ma  cmq se vedete atteggiamenti strani troppo iracondi e cmq nevrotici togliete il  chiodino dalla foto e vedete che succede.5)Come vanno disposti i materiali?Dunque io vi consiglio di porre sul panno verde tutti i materiali l’immagine di s.elena, i chiodini e la foto dell’amato così avete tutto a portata di mano. Poi nel momento in cui dovete offrire il chiodo in onore di costantino lo prendete fra le mani come se fosse un offertorio fissando l’immagine d s.elena .Offerto il chiodo a costantino lo riponete di nuovo sull panno verde. Poi prendete il chiodo che offrirete per la salvazza dei naviganti e lo gettate in acqua dopo ke avete finito di recitare la frase inerente a quel chiodo poi l’ultimo lo trafiggete nella foto dell’amato. E dopo questo finite di recitare l’orazione.Fatto cio vi avanzeranno i seguenti materiali:* immagine di s.elena;* un chiodino;* foto dell’amato trafitta dal chiodino .Adesso questi materiali li prendete e li ponete in un posto sicuro e segreto come una scatolina o cmq vanno ben conservati lontani da occhi indiscreti.Spero sia tutto chiaro altrimenti scrivete… baci ciaoooooo

    "Mi piace"

  5. Ciao piacere sono Alessandra, c’è una sola cosa che non mi torna chiara nel primo incantesimo, tu hai scritto che devono avanzare solo due chiodini, quello che fine inserito nella foto, e quello che viene donato al figlio di S.Elena, ma quello che viene donato ai navigatori, essendo io impossibilitata di avere una fonte, un fiume o il mare, e sono cmq costretta a metterlo nel lavandino con acqua corrente, poi che fine fa? lo lascio cadere nelle tubature del lavandino? Dopo aver finito l’incantesimo lo ripongo nella scatolina insieme a tutto il resto del materiale? Per favore rispondi a questa mia domanda….Grazie

    "Mi piace"

  6. ho la necessità di sapere se il RITO DI SANT’ELENA va fatto in luna crescente ed in quali orari. Inoltre è possibile farlo in chiesa?ciao e grazie anticipatamente della risposta

    "Mi piace"

  7. salve qualcuno ha ottenuto risultati concreti con il rito di s.Elena o con altri rituali?sono disperata al massimo mi ha lasciata e non so come farlo ritornare da me aiuto!!!

    "Mi piace"

  8. Ciao,volevo ringraziarti x aver aggiunto tutti quei particolari sul rito di S. Elena,xchè….finalmente ieri sera L’HO FATTO! Così in una serata da lupi,da sola….io,la mia disperazione….e il rumore del mare in tempesta,ho fatto questa cosa,l’unico problema è che si che sono riuscita a farlo al mare,così da gettare il dovuto chiodino in acqua,ma l’ho fatto nella mia macchina,e arrivata quella fase del rito,sono scesa e ho buttato il chiodino in mare,dal ponte su cui mi trovavo e poi sono risalita in fretta,x terminare il rito.Altra cosa è che non ho usato una vera foto,ma una che ho stampato da PC,su semplice carta. Dimmi,ti prego,pensi che avrà effetto lo stesso,o devo ripetere il rito?Cosa che dovrò fare comunque se non vedrò effetti,ma dopo quanto tempo posso ripeterlo? Ti prego,rispondimi,sono disperata!

    "Mi piace"

  9. Allora ecco a voi le spiegazioni!!!!!X bubu: devi utilizzare i chiodi non sotituirli con le viti. I chiodi sono un elemento importante x questa santa ok…se li sostituisci la fattura nn avrà effetto.N:B: x tutti dico queso….. se in un rituale ci sono determinati ingredienti e elementi da utilizzare a meno ke non vi sia scritto esplicitamente che possono essere sostituiti con degli altri e di solito scrivono quali, non cambiate nulla perkè rischiate di fare pasticci!!!!!X S.LOVED: si certo ke avrà ugualmente effetto basta ke tu non abbia perduto la concentrazione scendendo dalla macchina….. se per caso ritieni o senti ke il rituale non sta ancora dando i suoi frutti dopo un mesetto lo potrai rifare traqnuillamente…. e non importa se l’immagine l’hai stampata dal pc va bene uguale… ok tante care cose a tutti baci!!!!!!

    "Mi piace"

  10. ciao volevo avere info sull incanto della pergamena..nn capisco cm vanno scritti i nomi..spero potrai aiutarmi,so ke è 1 domanda un po stupida ma sai se funziona?ciao baci

    "Mi piace"

  11. Ciao Valeria, ho provato quell’incantesimo ma a me non era riuscito tempo fa, intersecare significate unire in un certo senso i due nomi. Come ti posso spiegare scrivi il tuo nome in orizzontale e il suo in verticale e fai n modo ke il nome di lui si intersechi con il suo….quindi si unisca… non so se sono stata abbastanza chiara… ciao

    "Mi piace"

  12. ciao sn tommasina potresti darmi 1consiglio su quale usare?io vorrei far ritornare da me il mio ex..ci siamo lasciati poi ci siamo riavviciati ma xcolpa degli amici abbiamo litigato..xfavore sapresti dirmi qlks?io ne voglio 1ke funzioni davvero e ke lo leghi a me xsempre.aspetto 1tua risp grazie!

    "Mi piace"

  13. Sono Lux, voglio portare la mia testimonianza sulla invocazione a santa Elena, io la feci 15 anni fa perchè mi ero intestardita sul mio primo amore che non mi considerava (avevo 20 anni…), la feci senza pensarci più di tanto, al momento non successe nulla ma poi col tempo ho scoperto che aveva funzionato davvero, e anche oggi, a distanza di tanti anni e distanti, lui mi chiama, ricorda i bei tempi insieme e mi vuole ancora bene… se gli chiedessi di tornare insieme lo farebbe. Quindi ho capito che quella orazione funziona… eccome…

    "Mi piace"

  14. ciao cara princessEsmy, sono claudia ed è da un pò di tempo che leggo il tuo blog ti faccio tanti complimenti, con la cura e la dovizia con cui ti dedichi. Anch’io sono afflitta da un male comune alle storie lette, e la sofferenza che dimora in me in questo periodo è inspiegabile, a volte una ci si intestardisce e si fa di tutto per far tornare ciò che si è perduto, anch’io qualche settimana fa ho fatto il legamento di santa Elena, sono in attesa trepidante di una parola, di un qualcosa, a differenza di altre io lo sento quasi tutti i giorni, via pc e ci sono giorni in cui è tenero mi dice qualche parola aprendo la via della speranza e altri in cui sprofondo nel buoio più totale ma io sono dura e non mollo……grazie ancora per i tuoi consigli

    "Mi piace"

  15. ciao sono Rosy ho un problema grandissimo io sono fidnzata da 2 anni ma i miei sentimenti per lui sono canbiati,a causa di un ragazzo, che però non si accorge di me,vorrei una mano vorrei che che il mio ragazzo mi lasciasse e che l’altro si innamorasse come posso fare

    "Mi piace"

  16. ciao io o fatto la devozione di s.elena ma poi o avuto un po pauracosi il giorno dopo o preso tutto e lo buttato bruciando la foto della mia ex volevo sapere se funziona ancora o che succede adesso vi prego datemi una spiegazione grazie…

    "Mi piace"

  17. ciao io sono Susy,volevo sapere dato ke i miei ex hanno tutti e 2 lo stesso nome come devo fareriguardo l’incantesimo della pergamena x specificare ke voglio ritornare con ilmio 2 ex colui ke mi sono lasciata da 3 mesi?Si può scrivere anche il cognome oppure si può aggiungere una foto?Anche se da piccolo o deve essere recente la foto se si può aggiungere?Risp x favore è urgente……grazie

    "Mi piace"

  18. Salve sono Nuovo,e vedo che ci sta un’Epidemia,credevo un’altro po’ di essere il solo…vorei sapere se alla fine il Rituale di S.Elena funziona anche per noi maschetti per far ritornare la nostra lei…,o esiste qualcos’altro da fare per noi?

    "Mi piace"

  19. ciao.nn ho capito bene.la MAGIA CON L’IMMAGINETTA DI S. ELENA lo possiamo fare anche noi maschi o lo possono fare solo le ragazze?risp.grz e’ urgente.ciao

    "Mi piace"

  20. ESISTE UN ORAZIONE ANKE AL MASCHILE MA è MOLTO PIU FORTE DI QUESTA E NON POSTO….. E CMQ NON SO SE AVETE LETTO NELLA PAGINA PRINCIPALE DEL FORUM PRESTO HO INTEZIONE DI CANCELLARE QUESTO RITUALE… MI SPIACE SE NE STA FACENDO UN USO IMPROPRIO E NON ERA QUESTO IL MESSAGGIO KE VOLEVO DARE.

    "Mi piace"

  21. ciao mi chiamo giada volevo sapere se è veramente efficacie questo incantesimo della cara pergamena xk io vorrei che il mio ex tornasse a tutti i costi x favore rispondi grazie

    "Mi piace"

  22. ciao mi chiamo gismonda e sono brutta come la figlia di fantozzi….con meno denti e più sopraciglia…il mio beneamato se nè andato con una russa mozzafiato: lo posso riconquistare con questa magia???? ti prego "tengo" disperazione!!!! 😀 "LA VERA MAGIA è NEL CUORE" eddai…..

    "Mi piace"

  23. skusami tanto ma il legamento kon karta pergamena vale anke x le xsone dello stesso sesso?? kmq stai tranquilla xk ho poteri e sono in gradi di fare molte kose ma preferivo farne una semplice risp.. grazie

    "Mi piace"

  24. CIAO CARA,SONO NUOVA!VORREI SAPERE SE HAI UN INCANTESIMO PER FAR INCONTRARE DUE PERSONE…POICHE’ IL RAGAZZO CHE HO NEI PENSIERI IGNORA LA MIA ESISTENZA…TI RINGRAZIO,BACI.

    "Mi piace"

  25. ciao vorrei rincontrare un uomo con cui ho avuto una relazione fortissima che è svanita nel silenzio….vorrei solo vederlo e parlare con lui..nient’altro.cosa posso fare..mi puoi aiutare?grazie sarebbe molto importante per me

    "Mi piace"

  26. anch io sono stata lasciata dal mio fadazato senza una motivazione desidero farlo tornare perchè ne sono innamorata e perchè mia figlia ci si è tanto affezionata…..per favore mi puoi aiutare?

    "Mi piace"

  27. ciao scusami sono arrivata ora..purtroppo sono disperata..il mio ragazzo mi ha lasciato per il mio carattere…ma ancora l amore c e..un consiglio..se faccio la fattura per rinsaldare il legame..riesce?e in quanto tempo si vedono i risultati?per favore risp è urgente..grazie

    "Mi piace"

  28. io sto per perdere il mio ragazzo perché dice che non mi ama più come prima a causa del mio carattere.non voglio perderlo per ciò proverò di fare qualcuno dei incantesimi.C’è qualcuno che ha già provato???mi potete rispondere per favore,è molto urgente…sapete anche voi come è amare,ma non essere amato!!! AIUTO

    "Mi piace"

  29. Ragazze ricevo molte richieste riguardo l’orazione di santa Elena, vorrei rispondere a tutte ma spesso mi dice che non posso, controllate i vostri settaggi di messenger!! (a Stefy per esempio)

    "Mi piace"

  30. ciao!!! sto per farvi una domanda che tutti si pongono,ma questa magia funziona davvero???rispondetemi perfavore,sono disperata e sto malissimo per la persona che amo

    "Mi piace"

  31. ciao!!! sto per farvi una domanda che tutti si pongono,ma questa magia funziona davvero???rispondetemi perfavore,sono disperata e sto malissimo per la persona che amo

    "Mi piace"

  32. ho eguto la fatturx rinsaldare un amore ilmio ma non so se le candel dvevan consumarsiqui aasa oppure doevo portrle in chisa e se c’è un giorno particolare o unorio x pratiarlo dopo quanto tempo si posono ved i risultati gradirei tant una risposta

    "Mi piace"

  33. LA MAGIA DELLE CANDELE ROSSA BIANCA E NERA L’HO FATTA MA NON SO SE LE CANDELE LE DOVEVO SPEGNERE O FARLE CONSUMARE TUTTE E POI VOLEVO ANCHE CHIEDERE VISTO CHE DOPO FATTO IL RITO LE HO SPENTE SE POSSO USARLE DI NUOVO

    "Mi piace"

    • dunque se non si riesce a far bruciare le candele tutte in una notta lepotete spèegnere e far consumare il giorno dopo l’importante è che le spegnate o con le dita inumidite o con un spegni moccolo… mai soffiarci sopra mai!!! Se dovete rifare il rito non usate le stesse candele ma prendetene delle nuove in ogni caso lasciate per lo meno passare una lunazione ovvero un mese anke se di norma se ne dovrebbero far passare 3.

      "Mi piace"

  34. l incantesimo delle tre candele rossa- nera-bianca
    si devono consumare.. giusto???
    e poi i resti li devo conservare. sepellire …bruciare.. buttarli nel wc…
    grazie.

    "Mi piace"

  35. ciao sono disperata..ho conosciuto un ragazzo e dopo una settimana mi ha detto che l’interesso ma siamo lontani,x cui nn possiamo conoscerci ma io lo voglio perchè mi sono innamorata..voglio fare qualcosa ma nn ho niente di suo neanche una foto aiutooo quale mi consiigliersti..ti prego grazie

    "Mi piace"

  36. queste persone che postano queste cagate altro non sono che il gatto e la volpe sotto falsi nomi cercano tramite gli utenti rituali per scrivere a lorto volta un libro regalandovi in cambio questi rituali che leggete qui che non servono ad una pipa attenzione vi prendono in giro!

    "Mi piace"

  37. sono altri i rituali seri hahhah ma pensate davvero che un po d erbetta qualche candela e uno scongiuro possa fare miracoli?
    be se vi piace essere presi per il c…..accomodatevi!!!!!!!!!
    !

    "Mi piace"

  38. Ciao sono Paola, volevo sapere nella FATTURA PER RINSALDARE UN LEGAME, le candele devono bruciare tutte ? dopo aver completato il tutto, delle candele rimaste cosa ne devo fare? vi ringrazio in anticipo

    "Mi piace"

  39. anchio vorrei sapere in che luna devo fare il rito per rinsaldare un legame…cosa devo fare delle candele le devo buttare””’è efficace …se non funzionasse posso fare un altro tipo di legamento……grazie sono rosa

    "Mi piace"

  40. Domanda risolta Altra domanda » La preghiera all’Angelo della Luce x l’amore? Provate questa preghiera potente,x fa tornare l’amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

    "Mi piace"

  41. Buongiorno Princesses. Ho letto dei tuoi commenti dove scrivi che “il legame della carta pergamena” non ha alcun effetto sulla persona da legare. In ogni caso questo rito mi piacerebbe provare a farlo, dato che sento un’energia di buone possibilità di riuscita (e non mi capita in tutti i rituali che eseguo); solamente che non ho capito cosa significa dire 3 volte la formula prima che la fiamma si estingua. Estinguere in che senso?

    "Mi piace"

Rispondi