MAGIE D’AMORE


INCANTESIMO DEL GIACINTO (in teoria va bene qualsiasi tipo di bulbo basta che sia di un  fiore molto profumato come il mughetto la fresia ecc in quanto protetto da venere… questo antico rituale veniva eseguito dalle giovani fanciulle) 

Ciò che dovete fare è molto semplice.Comprate un vaso e del terriccio entrambi devono essere nuovi cioè mai stati usati per piantare altri fiori un venerdì con la luna crescente.
Prendete ora il bulbo e deponetelo all’intermo del vaso come un normalissimo bulbo e ricopritelo del terriccio battezzandolo con il nome della persona amata (cioè mentre lo coprirete con il terriccio direte << da oggi tu ti chiamerai ….(nome dell’amato)….).
Ogni mattina  e ogni notte lo innaffierete con qualche goccia d’acqua e con molta dolcezza ma allo stesso tempo molta convinzione in ciò che state facendo reciterete queste parole per ben tre volte:

<< La radice crescerà ed il fiore si aprirà venga a me il cuore dell’amato mio… (nome)… voglio, comando e posso così sia>>.

Questo rituale lo farete fino a che il fiore non sarà del tutto sbocciato!
**********************************************************************************************************************

SACCHETTO DELL’AMANTE FEDELE

Per assicurarsi la fedeltà del partner prendete tre dei vostri capelli, attorcigliateli ed uniteli a 3 gocce di sangue prese dal vostro anulare sinistro.
ponete il tutto in una bocetta e per nove giorni portatela addosso. adesso fate un sacchettino con della seta rossa e all’interno ponete il contenuto della boccetta. Questo sacchettino lo dovete regalare al vostro amore che vi sarà fedele x sempre.

***********************************************************************************************************************

IL RAMO DELL’AMORE ETERNO

Spezzate in due il ramo di un rosmarino. Una parte del ramo la terrete voi mentre l’altra metà la regalerete al vostro amore e finchè conserverete entrambi il vostro ramoscello l’amore durerà superando anche gli ostacoli più gravi.

**********************************************************************************************************************
INCANTESIMO PER FAR RITORNARE UN AMORE

Se il vostro amore si è allontanato a causa di una donna o di un uomo potete procedere nel seguente modo per poterlo/a riavere:
inviate al vostro rivale o alla vostra rivale un petalo di crisantemo per nove volte consecutive (spedito per lettera).
Il vostro amato ritornerà da voi con più amore di prima.
***********************************************************************************************************************
INCANTESIMO DELL’AMORE ETERNO

Prendete un capello del vostro amore fatevi dare una moneta da lui o da lei e mettete sia il capello ke la moneta in una pentola di rame aggiungendo del vino rosso , salvia e ruta. Ponete il recipiente nel fuoco e quando il vino sarà evaporato prendete la moneta e alla prima occasione che vi capiterà gettate la moneta dietro la spalla destra del vostro amore. Non si allontanerà mai più da voi.
************************************************************************************************************************
INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE

Prendete un foglio e in esso scrivete il vostro nome e quello della persona amata x intero ( cioè nome e cognome efate bene attenzione a scrivere prima il vostro nome di quello dell’amato/a xkè facendo l’errore di scrivere prima il nome della persona su cui dovete operare rischiate di essere voi dominati  da quest’ultimo/a quando invece deve essere il contrario)seguiti dalle rispettive date di nascita.
Percio vi ritroverete ad avere una situazione di questo tipo:

germano rossi
adele bianchi
23/6/1980 (data di lui)
6/7/1983(data di lei)

( ho scritto prima il nome maschile ipotizzando fosse lui a fare la fattura se invece fosse lei a volerla fare giustamente sarà il nome femminile ad essere scritto per primo).

Dopo di che disegnate un cuore che racchiuderà il tutto (Cioè nomi e date devono essere racchiusi all’interno di un cuore da voi disegnato una volta ke avrete scritto i nomi e le rispettive date). Scrivete ora per altre 3 volte nomi e date sulle stesse righe( ovvero dove c’è il nome di lui ci riscrivete sopra il nome di lui, lo stesso x lei e per le date … in pratica vi sembreranno dei geroglifici ma è così ke deve essere … incomprensibile). Adesso prendete il foglio che avete scritto e piegatelo su se stesso quante piu volte sia possibile…. fatto ciò procuratevi una candela grande  di colore rosso o rosso arancio (stile lumino) in modo tale da posizionarci il foglio sopra per farlo ardere il piu possibile ripetendo x tre volte di seguito questa formula:

<< Viva è la fiamma,
ardente il fuoco,
rosso è il colore del desiderio>>
 

Questo incantesimo va ripetuto per nove giorni consecutivi sempre alla stessa ora!!! Piu in la volendo lo potete ripetere!!!!

Ricordate di non gettar via le ceneri che ne ricaverete in quanto è bene custodirle all’interno di un coffanetto che conserverete gelosamente in quanto hanno potere occulto e richiamano la buona sorte. Infatti le antiche streghe usavano conservare le ceneri di tutte le pratiche magiche nello stesso coffanetto come buon auspicio in quanto non sono cosa inutile ma in loro si racchiude tanta potenza.


Creative Commons License
magie d’amore by magie d’amore is licensed under a Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported License.
Based on a work at tarocchiestreghe.spaces.live.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://tarocchiestreghe.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogview&_c=BlogPart&partqs=amonth%3d12%26ayear%3d2007.

Annunci

10 Risposte

  1. se faccio l’incantesino della seduzione ma lo ripeto 7 volte al posto di nove da stasera fino all’18 che c’è la luna piena va bene lo stesso??perchè poi diventa descrescente non più crescente…

  2. INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE…la luna come deve essere?

    1. Luna crescente o piena.

  3. Ma se deve durare nove giorni e in luna crescente bisogna iniziare 9 giorni prima di luna piena? o basta iniziare il primo giorno dopo la luna nuova? Se si inizia in luna piena si prosegue in luna calante, va bene lo stesso?

    Paoletta

  4. Ah, altra domanda, si può fare di giorno? Al mattino sempre alla stessa ora?
    Ancora Paoletta

  5. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala..

  6. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto) proprio per la sua funzione di guardiano.

  7. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala..

  8. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala..

    0 0 Rate This
    Scrivi qui il tuo commento, grazie!

    1. Qualcuno può aiutarmi , spiegandomi come si fa a divulgare l’orazione??

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: