UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE


Scegliete una bella giornata di sole quando la Luna è in fase crescente. Tagliate dall’albero un limone e dite le seguenti parole:

Ti colgo limone profumato

per ridare l’amore

a chi lo hanno rubato!”.

Adesso avvolgete il limone in un pezzo di stoffa di lino e riponetelo in un posto dove non possa essere visto da nessuno.

Aspettate che giunga la sera, quindi dopo il tramonto,  tracciate il cerchio magico e all’interno di esso fate si che ci sia un tavolino da loro in cui poter riporre l’occorrente che vi serve per svolgere il rito. Procuratevi due foto una vostra e l’altra dell’amato. Questo rito lo potete fare anche per terze persone.

Prendete due candele di colore rosso, accendetele. Ora ponete il vostro limone nel tavolo da lavoro e con l’Athamè o con un coltello che utilizzate solo per questo scopo tagliate la parte iniziale del limone e con un cucchiaino d’argento che utilizzerete solo per questi fini, inizierete a vuotarne il contenuto. Mentre fate questa operazione dite queste parole:

“Io ( vostro nome)

ti svuoto limone profumato

ti scavo per riempirti

con l’amore ritrovato!”.

Adesso lo esponete ai fumi dell’incenso d’amore. Va bene un incenso alla rosa. Mettete dentro il limone un po’ di zucchero. Prendete le due foto che incollerete l’una sull’altra facendo combaciare viso a cuore. Inserite le foto dentro il limone, poi aggiungete 3 foglie d’edera, polvere d’incenso, mirra e un po’ di polvere d’oro. Ricoprite il tutto con lo zucchero fino all’orlo, chiudete con la parte superiore che avete tagliato per vuotare il limone e sigillatelo con degli spilli con la testina rossa.

Ora prendete una fetuccia rossa di seta, di circa 90 cm, partendo dal centro del vostro limone fate nove nodi e dite:

” Qui ti lego e non ti sciolgo

( nome dell’amato)

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete fatto i nove nodi, fisserete un capo della fetuccia con uno spillo nella parte superiore del limone e poi inizierete avvolgerlo, sempre con il resto della fetuccia che avanza in modo che sia ben stretto, ad ogni giro ripetete :

“Ti stringo a ( nome vostro)

e non ti sciolgo;

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete terminato di avvolgere il limone con tutto il nastro, lo si afferma con altri due spilli e dite a fine lavoro:

” Così sia!”

Dopo di che , il giorno dopo dovete gettare il limone nel fiume, se lo fate per una vostra amica, dovrete andare insieme a lei a gettare il limone nel fiume ( è la persona interessata che deve gettare il limone nel fiume). E’ necessario che il limone venga gettato da un ponte, nella direzione contraria alla corrente del fiume. Una volta che è stato gettato  non dovrete mai voltarvi indietro finoa  che non rientrerete a casa. Inoltre dovrete ogni martedì e venerdì per ben nove mesi accendere delle candele di cera pura.

About these ads

1.360 Risposte

  1. Deve essere per forza un fiume o anke il naviglio va bene? Se in montagna il torrente va bene?

  2. ciao scusami volevo sapere, io ho fatto un rito di allontanamento del mio ex con la sua fidanzata, per far si ke ritornasse da me.. con il limone ora il limone e diventato polvere cn residuo liquido nero.. dato ke nn trovo piu il sito dove l avevo fatto . te sai dirmi perfavore dopo ke lo butto nel fiume corrente cosa devo fare?e cosa vuol dire ke è diventato osì il limone? sn disperata cerco 1 tuo aiuto grazie di cuore in anticipo… Dorotea

  3. ma funzionano qst riiti????’

    1. CIAO MARIANNA BHE ALCUNI DICONO CHE LI DEVE FARE CHI HA DEI FORTI POTERI…ALTRI DICONO CHE SE UNO LI FA COL CUORE RIESCONOOO…IO NON SO PIU COSA PENSARE E COSA FARE…..ANCHE PERCHE’ QUI NON RISPONDE NESSUNO….E NON CAPISCO IL PERCHè..CIAO BFORTUNA.

  4. Sono Sara ,va bene se lo getto in mare, il fiume dove lo trovo? A qualcuna è rioscito? Vi prego rispondetemi.

  5. Rispondete!!!!!!!!!!!

  6. HAI PERFETTEMENTE AGIONE SUSALBA,QUì NON RISPONDE NESSUNO. DOVREMMO DARCI UNA MANO VISTO KE SIAMO TUTTE INTERESSATE A QUESTI LEGAMENTI. IO CREDO KE SE LI FACCIAMO CON IL CUORE SI AVVERANO. TEMPO FA FECI UN LEGAMENTO AD UN UOMO KE MI SALUTAVA E MI SORRIDEVA PER STRADA TUTTE LE VOLTE KE CI INCROCIAVAMO,LUI MI PIACEVA E MI PIACE TANTO. DOPO IL LEGAMENTO RIUSCì AD AVVICINARSI A PRESENTARSI E DOPO MI DISSE KE SENTIVA UNA FORTE ATTRAZIONE PER ME MA NON RIUSCIVA A SPIEGARSELO. DA QUESTO DEDUCO KE SE SI FANNO CON AMOE FUNZIONANO! ANKE SE LUI SI AVVICINò A ME DOPO 2 ANNI DAL LEGAMENTO. POI ABBIAMO CONTINUATO A VEDERCI SENZA INIZIARE UNA VERA STORIA,PERKè CI SONO NON POKI PROBLEMI. SONO RICORSA AD UN LEGAMNETO PIù FORTE,ALMENO COSì DICONO.IL LEGAMENTO DI SANT’ELENA.. COSA PENSI DEL LEGAMENTO DI SANTELENA? è FORTE COME DICONO? SE QUALCUNA DI VOI LO HA FATTO ED è FINITO TUTTO BENE,CIOè FUNZIONA.. FATEMELO SAPERE.

  7. CERTI LEGAMNENTI SONO DAVVERO INTERESSANTI! KI HA FATTO QUELLO DEI 3 QUADRATI DI CARTA? è RIUSCITO A QUALCUNA? SI PUò SCRIVERE RIVALE SCONOSCIUTA? LUI è UN DONNAIOLO, MI STA FACENDO SOFFRIRE. RISPONDETE. RAGAZZE,TENIAMOCI IN CONTATTO. DA FEBBRAIO STO MALE, CERCO DI NON PENSARCI,MA INTANTO LUI ANCORA NON TORNA.

  8. Beh, diciamo che i legamenti non andrebbero fatti, legare a se una persona contro la propria volontà non è giusto, si interferisce col libero arbitrio delle persone.
    Comunque visto che siete interessati in molti, vi dò alcune dritte, non bisogna essere maghi o stregoni, basta saper incanalare le energie, cosa non facile per chi non è allenato, ma ricordatevi, i legamenti vi si ritorceranno contro, la persona si sentirà legata e cercherà di scappare tutte le volte che potrà, i tradimenti saranno continui, e vi renderà la vita impossibile sarà di una gelosia morbosa avrà un senso di possesso nei vostri confronti non indifferente, vi considererà come un oggetto di proprietà, (e non come una persona) di cui disporre quando vuole e a suo piacimento, e sempre a suo piacimento mettervi da parte e riprendervi quando vuole, senza contare che renderete la vita impossibile anche a lui o lei, perchè essendo legato a Voi non conoscerà mai l’amore quello vero.
    Non avvierà mai una storia seria con voi, e anche voi vi sentirete legate a una persona che non amate, perchè chi fa queste cose fondamentalmente non ama la persona, vuole solo tenerla legata a se, di solito chi fa questi riti prova un senso di possesso verso l’altro/a e vuole averlo per se ad ogni costo, e per la legge di attrazione attrarrà tutte le conseguenze di cui sopra.
    Inoltre le conseguenze ci saranno comunque anche se il rito non funzionerà e lui o lei non dovesse tornare affatto!
    Ragazze/i, non fate legamenti, è difficile uscirne, se una persona non è sulla vostra strada, lasciatela andare per la sua strada, se è destino che quella persona dovrà far parte della Vostra Vita, le vostre strade si reincroceranno, e potrete essere davvero felici, altrimenti guardate oltre.
    A parte che di sofferenza d’amore non è mai morto nessuno, considerate anche a che genere di vita andate incontro con una persona cosi al vostro fianco, sareste infelici a vita.
    Ovviamente i miei sono solo consigli, a voi la scelta!

    1. oh ma mi spariscono i commenti com’è?

  9. ma come fai a essere certa che i legamenti possono essere efficaci?l’hai letto?asserisci cose come se le sapessi e a noi fa piacere sentire che in fondo esistono.quel che hai detto mi sconcerta e mi rende felice:giustificherei che ora non risponde ai miei sms: ‘vi mette da parte a suo piacimento’.Significherebbe che poi mi riprende!

  10. Si, ma poi se ne riva, ti tratterà sempre come un oggetto, e non come una persona, perchè non è innamorato, si sente legato a te, ma non è amore, i tradimenti saranno continui, cercherà di scappare ogni volta che gli si presenterà l’occasione, per poi ritornare e scappare di nuovo, io non li ho mai fatti, ma siccome sono esperta di legge di attrazione, e studio in tal senso, ognuno di noi attrae i suoi simili a livello di pensiero, se fai un legamento del genere, vuol dire che vuoi avere la persona per te a qualunque costo, anche a scapito della sua felicità, e non sarai felice con lui nemmeno tu, è solo possesso il tuo, quando si ama veramente, si desidera la felicità dell’altro, e tu non desideri la sua felicità, facendo legamenti agisci in modo egoista e troverai egoismo dall’altro lato. Non sono efficaci, le conseguenze sono tremende,e fidati che sono proprio quelle, e essendo un legamento lega anche chi lo fa, e se poi vi accorgete che non è amore? Il risveglio c’è sempre, non si sveglierà solo coloro ai quali lo fate, ma anche Voi.

  11. Grazie sig ra rossi maria ma vorremmo sapere se ciò che asserisce lo ha letto o ha potuto verificare tramite esperienze indirette magari ma concrete?…la cosa che dice e cioè ‘mettervi da parte a suo piacimento’ a me che ora sono stata messa da parte…ridà la vita perchè significherebbe che poi……………torna! insomma,lei ha avuto esperienze per asserire che i riti non sono cazzate?…nel mio caso ci sono comportamenti che potrebbero ‘starci’con gli effetti di cui parla lei e magari fosse:significherebbe tutto ciò che da giorni…non so spiegarmi!

  12. Oltre a studiare in tal senso, sono anche sensitiva, faccio sogni premonitori, indovino le cose mesi prima che succedono, quindi qualche potere ce l’ho ed è anche potente, solo che non lo utilizzo al 100%, ma questa è una scelta mia!

    1. ciao..tu puoi aiutarmi riesci a essere sensitiva anche al tel? sono disperata..non so piu come fare..sono sola con uno che ora dopo 5 anni nn sa piu se mi ama.perche una ci ha provato.ma è cambiato dal giorno alla notte.noi viviamo insieme..ma praticamente separati.aiutami a capire se sei sensitiva…se nn fossi disperata non lo chiederei.grazie

  13. allora lei crede che uno che ti rimanda lui sms poi però di colpo non risponde ai tuoi…………..cioè sparisce…possa essere per l’effetto????

  14. ti racconto,mi dice’ti voglio’ ‘decidi tu dove’ finge di dare appuntamenti ,mi dice’vieni’ senza preavviso poi…………scappa.Ti sembra normale? sto pensando che sia gravemente malato di mente!

  15. ora non so se mi ricercherà.

  16. A me pare che leggete solo quello che vi fa comodo, io ho detto che va e viene a suo piacimento, perchè si sente legato e scapperà alla prima occsione, io non ho avuto esperienze di persone che lo hanno fatto ma è cosi, inoltre non ho detto che sono cazzate, anzi vi faranno solo soffrire, vorreste una persona che vi ami per quello che siete o una che si sente legato a voi e entra e esce dalla vostra Vita a suo piacimento, quindi anche se torna non fatevi illusioni, inoltre le conseguenze ci saranno comunque per chi lo fa, anche se la persona non torna affatto, perchè legherà anche Voi, e non guarderete oltre, spero di essere stata chiara, leggete tutto quello che ho scritto, e non solo quello che vi fa più comodo.

  17. conclusione lei pensa che(effetti negativi a parte)siano efficaci,ho capito bene?

    1. Effetti negativi a parteeeeeeeeeeeee????? , Forse non ti rendi conto degli effetti descritti. I legamenti funzionano ma non come dite voi, forse ti richiamerà ritornerà per un periodo, ma poi se ne riva, non sarà una presenza costante nella tua vita, entrerà e uscirà a suo piacimento, ti tratterà come un oggetto, in altre parole non sarai felice con lui, sono stata chiara????

  18. Potrebbe essere uno degli effetti, vi farà illudere di tornare, ma poi somparirà e voi ne soffrirete ancora di più.

    1. ……….e invece per quanto riguardale orazioni cosa ne pensi ? l’orazione di sant’elena, Santa marta, sant’espedito ? sono efficaci o controproducenti fare queste orazioni ??? non legamenti, semplici orazioni….

  19. scusi la ripetizione ma i commenti a volte appaiono in differita.

  20. si,si,il suo comportamento è incomprensibile!

  21. ora è andato …spero che riviene anche se poi se ne riandrà non importa,vorrei SOLO che tornasse anche per un minuto!

    1. ……bè però così non è belllo !! davvero vuoi vivere una storia così erminia ^?

  22. insomma se ritorna ancora ha avuto effetto.

  23. io volevo solo sapere se ritornerà non mi importa se poi se ne riandrà che vi devo dì’?…..vi posso assicurare che il comportamento è a dire poco incomprensibile! io voglio che ritorna per questo ho chiesto se è efficace.

    1. ma scusa che tipo di legamento hai fatto ? l’hai fatto tu o con un opertrice esoterica ??? epoi ti capisco quando ami una persona faresti di tutto….

  24. è già scappato altre volte ed è sempre questo il dilemma:tornerà?

  25. ho 36 anni non sono una bambina so quel che voglio e il prezzo eventuale da pagare per cui se sapessi che torna ora mi metterei a ballare!

  26. il prezzo è altissimo?bene,ci sto! ma come si fa a dire che una cosa è efficace senza conoscere almeno qualche esperienza concreta’booh!

  27. io non posso dire che un motore funziona se nessuno di mia conoscenza l’ha guidato!

  28. ………….se invece 5 oppure 3 oppure 2 persone lo hanno guidato io mi sento di dire che…funziona!

  29. perdonatmi se sto cercando di capire…che è pazzo mi sembra una delle ipotesi!…ringrazio molto la signora rossi non fraintendetemi!

  30. ………..queste sparizioni potrebbero sposarsi con gli effetti ed io …ne sarei felice perchè……….quà vi voglio,tutti a brindare con me !

  31. ciao ragazze è stato un piacere a domani!

  32. Erminia, ciao, scusa, ma tu vuoi davvero un uomo che ti tratta in questo modo, o vuoi uno che ti rispetti e ti tratti con i dovuti modi, anche io ho 36 anni, e anche io ho sofferto per amore, fino a quando ho avuto il coraggio di mandarlo a quel paese, e anche se lui e ritornato e mi ha chiesto anche scusa, io non l’ho voluto più vedere. Se tu vuoi illuderti che il legamento funzionerà, e che sarai felice con lui illuditi pure, ma sappi che è solo un’illusione, se poi pensi che lui con te avvierà una storia seria e le altre saranno solo avventure, e tornerà da te perchè ti ama, sappi che non succederà, che non avvierà la storia seria con te e se l’avvia finirà non è l’uomo della tua vita, vuoi soffrire ancora di più, o vuoi andare avanti nella tua vita? Il legamento lega anche te, non riuscirai a guardare oltre rimarrai incatenata a quell’uomo per chissà quanto tempo e nel frattempo ti accorgerai che avrai sprecato un sacco di occasioni che ti avrebbero reso davvero felice e sarà troppo tardi. Se poi vuoi illuderti che le conseguenze non saranno quelle descritte solo perchè io non l’ho provato personalmente fai, io vi ho solo messo in guardia, poi fate pure. Questi legamenti riescono al 100% solo a 1 persona su un miliardo, ed è lo stesso motivo per cui il 99% ed è lo stesso motivo per cui il 99% della ricchezza mondiale è distribuito all’1% della popolazione, si chiama legge di attrazione, domina l’intero universo, non solo gli esseri umani ma anche gli animali gli oggetti, tutta la natura e anche altri pianeti stelle e galassie. Quando si fanno determinate, che siano legamenti incantesimi o altro, si smuovono forze cosmiche, che inevitabilmente tornano al loro posto, è cosi, e quando lo fanno, colpiscono inesorabilmente e senza pietà coloro che hanno deviato il corso naturale degli eventi, è la famosa legge del tre dei colpi di ritorno! Se non sei allenata ad allineare emozioni vibrazionie e sensazioni su quello che vuoi davvero, le cose non andranno mai come vuoi, soprattutto se non sei in grado di difenderti, dal ritorno delle forze dell’Universo al loro posto, lascia perdere. Anche se il rito viene fatto da una esperta, questa si fa pagare e chiede a coloro che lo fanno di recitare insieme a loro l’orazione o di fare determinati gesti, inoltre si fanno portare, nella maggior parte dei casi un oggetto appartenente alla persona che richiede il legamento o fattura o cose del genere, in modo che il colpo di ritorno colpisca chi ha ordinato una cosa del genere, il fatto che paghi, non significa che sarai immune dalla famosa legge del tre! Il fatto che lui si stia comportando esattamente come ho detto potrebbe essere un effetto del legamento, oppure se lui si è sempre comportato cosi, potrebbe anche essere che il legamento non abbia funzionato affatto, e lui si comporta come suo solito, e quindi c’è anche la probabilità del non ritorno di questa persona, non è matto , è fatto cosi, e se dici che lui con te si è sempre comportato cosi, vuol dire che lo sapevi lui com’era fatto, che te ne fai di uno cosi Erminia??? Rifletti sulle mie parole!

    1. Salve signora maria
      Sono antonella vorrei sapere un rituale per far passare ad una persona tutto quello che ha fatto a me vorrei annullarlo maledirlo le ho fatto tanto bene ma loro stanno distruggendo la mia famigliia la prego mi risponda anche inprivato se vuole la prego e importante importante veramente grazie se mi aiutase ne sarei molto grata

    2. Antonella, quello di cui parli tu è magia nera, sono riti in cui si evocano spiriti maligni, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???? Sono contraria alla magia rossa, (I legamenti per intenderci) figurati a quella nera, mi dispiace ma non è un argomento che tratto!

  33. signora maria rossi ha mai sentito parlare del legamento di sant’elena? cosa ne pensa? Secondo lei è veramente un rito potente? Dicono che potrebbe portare un uomo alla pazzia.. Potrebbe spiegarmi questo antico legamento? Ho notato che è molto preparata. La ringrazio anticipatamente per le risposte.

    1. Sara, il legamento di Santa Elena è potentissimo e gli effetti saranno ancora più devastanti, ma se non riesce, come nel tuo caso, perchè a quanto ho capito sono passati più di tre mesi, e se non è riuscito in questo arco di tempo, non è riuscito affatto, c’è anche il rischio che la persona in questione non voglia vederti mai più, fino ad adesso lo hai tenuto legato a te, non con amore ma con un legamento, lo dimostra il fatto che lui ti abbia tradito, e non abbia avviato con te una storia seria, se c’è stato risveglio da parte sua, rischi davvero che lui non voglia più vederti, e secondo me sarebbe la miglior cosa, ragazze ma che ve ne fate di un uomo che vi tratta come un oggetto e che non vi rispetta??? La vostra dignità è più importante di tutto, ma a me pare che la stiate calpestando. Ricorda che non tutti i mali vengono per nuocere, il fatto che lui non torni affatto io non lovedo un male, anzi, se lui non è tra i piedi, fari prima a dimenticarlo e ad andare avanti nella tua vita e troverai una persona che ti voglia bene che ti rispetti e che voglia fare con te una famiglia e abbia dei valori come i tuoi.

    2. Per le altre cose che mi hai chiesto ti risponderò appena posso, ora non posso dilungarmi più di tanto. Un abbraccio!

  34. sig ra maria rossi quindi quando afferma che solo a 1 persona su un miliardo riescono al cento per cento intende dire che solo a 1 persona su un miliardo riescono al cento per cento senza effetti devastanti?….perchè in caso contrario significherebbero che non riescono perchè sono una cazzata!…non so se mi sono spiegata!

    1. Erminia, non ho mai detto che i legamenti sono cazzate, non mettermi in bocca parole che non ho detto, anzi ho detto che fanno solo soffrire.
      A me sembra che tu voglia sentirti dire che siccome io non li ho provati e non ho avuto neanche esperienze indirette, automaticamente quello che ho detto sugli effetti degli stessi sono stronzate e che tu non li avrai, e sarai felice con lui, ma se non li ho mai fatti e non li ho mai nemmeno consigliati alle mie amiche in difficoltà, è proprio perche sapevo gli effetti che provocavano.
      Coloro ai quali riescono al 100% senza colpi di ritorno, sono coloro che hanno imparato a usare la legge di attrazione a proprio piacimento. E a quel punto il legamento non serve più, perchè le cose andranno esattamente come vogliono, senza deviare il corso naturale degli eventi e forzare il libero arbitrio delle persone.
      Tu e anche altre persone che avete fatto i legamenti di cui sopra, e che stanno avendo gli effetti che ti ho detto, non avete imparato ancora a usare la famosa legge, ad allineare sensazioni emozioni vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero sulla stessa linea, ed ecco che gli incanti non funzionano e avrai i colpi di ritorno, che possono essere quelli sopra o anche di più gravi, potrai ammalarti, perdere il lavoro, perdere una persona cara, ecc… ecc… ecc…, ma questo nel caso di magia nera, e diciamo che ancora non ci sei arrivata, se vuoi uin consiglio, lascia perdere anche le carte, io le leggevo solo ad alcune amiche, puntualmente si avverava tutto quello che gli dicevo, c’è anche da dire, e l’ho già detto, che sono sensitiva, faccio sogni premonitori, indovino le cose anche mesi prima che accadono, ho delle vere e proprie visioni di cose future e le cose accadono esattamente cosi, se non ho sviluppato questi poteri naturali che ho, un motivo ci sarà!

  35. sig maria e ai tarocchi ci crede?

    1. Io ci credo, e li facevo anche, solo che adesso non li faccio più, mi sono accorta che portano negatività!

  36. veramente?iomi seno interessata e sto studiando gli arcani li leggo gratis ma ancora devo capire se avrò riscontri.

    1. Da quanto tempo li leggi, le carte ti svelano il futuro a breve, se sono passati almeno due o tre mesi dall’ultima volta che li hai letti e non si è avverato nulla, allora vuol dire che non sei ancora in grado, quando lo facevo io, alcune cose si avveravano nell’arco massimo di un mese, anche prima, il tutto nel giro di 5 o 6 mesi massimo!

  37. bè non è tanto qualcosa si è avverato devo capire se anche qui la normale probabilità del 50 per cento o…è vero.

    1. No Erminia, non esiste il 50%, se li sai fare, si avvera tutto, e al 100%, se si è avverato solo qualcosa e ancora non sei sicura, vuol dire che forse non hai acquisito l’esperienza necessaria, o semplcemente fare i tarocchi non è per te, sai chiunque si può improvvisare cartomante, ma indovinare davvero le cose e per giunta nel loro esatto ordine non è da tutti, fammi sapere!

  38. conisci santo espedito maria?

    1. erminia ciao, prova a fare la novena si e.espedito e quella di santa marta o sant’elena, bada bene le semplici orazioni non i legamenti , io le ho fatte tutte e tre e adesso aspetto e spero……ho fatto l’orazione dei sogni premonitori e dal resonso sembrano positivi….lo spero, intanto ti dirò che prima era molto molto sfuggente, mi scnsava e sembrava facesse fatica a prlari, adesso invece si è raddolcito …spero che qualcosa cominci a funzionare io cmq ringrazio pubblicamente S.espedito. Smarta e S,ELENA ccrecredpo

    2. Beh, diciamo che a Sant’Espedito è da poco che mi sto interessando e sto studiando un po la sua vita, e le varie preghiere, non ho ancora iniziato a farne nessuna, quindi non so dirti se funzionerà, se ci provo e riesce, ti faccio sapere!
      Comunque l’orazione di Santa Marta è potente.
      Bada però queste orazioni funzionano solo si ci si crede davvero, bisogna avere una devozione a vita verso quel santo, non basta ringraziarlo su un forum, devi ringraziarlo ogni giorno, e avere fisucia in lui, sempre, non devi vacillare nemmeno per un attimo, e ripeto devi riuscire ad allineare tutte le sensazioni emozioni vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero su quella linea, altrimenti se ne riva anche con l’orazione, io spero che a te questo non succeda ovviamente, ma le preghiere coercitive sono anche loro specie di legamenti, chiedono che la persona soffra se non torna da te, quindi comunque lo condanni all’infelicità a vita, se se n’è andato un motivo ci sarà, forse non era sulla Vostra strada, o ha scelto una strada diversa, o semplicemente era finito l’amore, se lo costringi a stare su quella strada, soffrirà inevitabilmente, perchè sarà costretto a passare il resto della vita con una persona che non ama, e ricordati il risveglio c’è sempre.
      Se tu un giorno ti risvegliassi e ti accorgessi che la persona con cui hai condiviso tutto per anni, non è la persona che ami e che sei rimasta legata a lui da una forza invisibile di cui non sai spiegarti l’origine ma che non ha niente a che vedere con l’amore, come reagiresti?

    3. Su S.Espedito posso dire e dare conferma che come orazione funziona. Il problema è che non funge quando gli si chiede di far tornare una persona specifica. Da quel punto di vista non è coercitivo. Bisognerebbe chiedergli, per quanto riguarda l’amore, di aiutarvi nella ricerca della persona giusta per voi, elencando le caratteristiche che ricercate nel vostro ipotetico lui e dargli un tempo in cui dovrebbe agire, tipo un mese o due settimane. C’è da dire che io non amo molto nemmeno questo genere di magia. E’ molto pericoloso per noi occidentali che non siamo abituati a dedicare una parte del nostro tempo ai santi come invece fanno i latini. Loro allestiscono altari e si ritagliano almeno un quarto d’ora ogni giorno da dedicare al santo affinché li ha aiutati o anche solo per dire grazie. Questi santi pretendono tutta questa attenzione. Nel momento in cui gliela togli, ti tolgono quello che ti hanno dato. Quindi, mi sento di dirvi che se non avete la costanza di allestire un altare in casa vostra che sia visibile al pubblico e dedicare ogni santo giorno un po’ di tempo alle preghiere per tale santo e vari ringraziamenti…. non fate novene!! Inoltre sono piuttosto rapide nei tempi di realizzazione. Se entro un mese non vedete risultati vuol dire che il santo non vi ha ascoltato o che,comunque, non vi può aiutare.

  39. gabriella come si chiama l’ orazione per fare i sogni premonitori? Ne ho sentito parlare

    1. Se ho capito bene, l’orazione a cui si riferisce Gabry, (Gabry correggimi se sbaglio), è quella per sapere se un qualcosa che si è fatto è andato a buon fine o meno, ad esempio, se sogni i cani è si o se sogni un’altra cosa è no, o cose del genere.
      Per fare sogni premionitori, quelli veri che ti svelano il futuro, non servono orazioni, è un dono, e solo chi li fa li riconosce, parlano in codice, in apparenza a raccontarli sembrano comuni sogni, ma solo chi ha questo potere li riconosce.
      In apparenza sono sogni come tutti gli altri, con la differenza che li ricordi in ogni minimo particolare anche a distanza di anni, la mattina ti svegli più stanco di quando sei andato a dormire, e con la sensazione di essere stato svuotato, sei di malumore e ci pensi in continuazione per almeno una settimana, almeno a me cosi capita, poi quando si comincia ad avverare qualcosa fai subito collegamento al sogno, è inevitabile.

    2. si maria l’orazione è quella ,l’ho fatta due volte e per entrambe le volte ho sognato il mare e di mangiare a tavola con la miafamiglia e sembrano risultati positivi……il fatto è che io prima mi ricordavo assolutamente tutti i sogni che facevo, da quando ho iniziato le orazioni, mi ricordo solo i sogni legati al l’acua, la famiglia e poi zero assoluto ma so con certezza che sogno ogni notte, Io credo nell’orazione di santa marta e san espedito, e con luiè finita soltanto perchè prova delle sensazioni di disagio con me, perchè sono vedova e haconosciuto mio marito, ma so che prova dei sentimenti per me e io per lui altrimenti non avrei mai fatto questo—-

    3. Su questo Maria ti devo contraddire, seppur sono d’accordo con il 90% delle cose che scrivi a partire dalla legge dell’attrazione fino alla magia nera. Le preghiere che si recitano per sapere se una determinata situazione andrà a buon fine o meno funzionano e ti fanno fare sogni premunitori anche dopo parecchi giorni che l’hai recitata. Di solito si sogna l’acqua il fuoco e le spade o oggetti affilati che tagliano quando l’esito è negativo mentre fiori e cibo stanno ad indicare la riuscita. C’è da dire che anche in questi sogni bisogna prestare attenzione. Perchè sognare una tavola imbadita di tanti cibi sfiziosi ma provare disgusto nel vederli non è sicuramente indice di positività totale. Le preghiere di solito si recitano a S.Elena, infatti, nel suo caso, anche dopo molti giorni che le si chiede la domanda, si continua a sognare il mare ed anche quei sogni sono da osservare perchè racchiudono significati di evoluzione della situazione.

  40. mi piace quel che dice la sig ra maria rossi………..si avvera al 100 per 100…significa che nessuno di chi ho conosciuto le sa leggere!….che delusione i sedicenti cartomanti! io ancora devo capire se sono in grado .

    1. Beh, se lasciassi perdere, forse non sarebbe male, è inutile usare questo tono sarcastico con me, io ti dico le cose come stanno, sta a te accettarle o meno.
      Io non so chi hai conosciuto, ma ogni volta che li ho fatti, sia per me che per altri, si è sempre avverato tutto, e senza mezzi termini, sia di bene che di male.
      Spero che sarai in grado, ma ti ripeto portano negatività, io ho lasciato perdere apposta.

    2. E poi di imbroglioni ce ne sono molti, non ce bisogno che te lo dica io, o sbaglio????

  41. ti sbagli su una cosa però:il tono sarcastico!pure per me o è vero sempre cioè al 100 per 100 o mai!

    1. Scusa allora, mi era sembrato sarcastico il tuo tono, se non è cosi ti chiedo scusa, allora vedo che la pensi come me, non esiste il 50%.
      Per quanto ruiguarda i legamenti, non c’è una regola fissa, lo stesso legamento a me può riuscire e ad altri no, o viceversa, dipende da quanto ci credi, dalla tua capacità o meno di incanalare le energie, ed è proprio qui la difficoltà, incanalare le energie in una determinata direzione, inoltre se non si avvera entro i tre mesi circa vuol dire che non ti è riuscito.

  42. signora maria ma lei cosa pensa del legamento di sant’elena? ripeto ne ha sentito parlare?

    1. Sara, già ti ho risposto prima, ti ho detto che il legamento di Santa Elena è potentissimo, hai fatto quello con i tre chiodi giusto?
      E a quanto ho capito l’hai fatto a febbraio, quindi sono passati cinque mesi, quindi vuol dire che non si è avverato e non si avvererà, di solito entro i tre mesi hai già segni in merito.
      Vatti a leggere l’email precedente, li c’è una spiegazione più esauriente!

  43. la sig ra maria se leggi idietro sconsiglia i legamenti ma noi all’unanimità vedo che siamo tutte interessate a sapere solamente se anche con duri effetti collaterali FUNZIONA!

  44. è COME CHIEDERE SE è BUONO IL COCOMERO E TI RISPONDONO CHE FA MALE!

  45. VOGLIAMO SAPERE SE è BUONO IL COCOMERO pure se fa male!

  46. Dipende sempre dal cocomero, possiamo comprare due cocomeri dallo stesso fruttivendolo, uno io e uno tu e a me esce buono e a te marcio o viceversa, cosi pure i legamenti.
    Non funzionano con tutti, c’è a chi riesce e a chi no, e a chi riesce, per il 99% ha duri effetti collaterali.

  47. Salve signora Maria Rossi! Curiosando in questo post
    mi sono inbattuta a leggere i suoi commenti
    e la vedo abbastanza se non molto ferrata sulla legge di attrazione
    Le volevo chiedere se gentilmente mi può spiegare
    se è possibile farmi capire come si fa ad allineare tutte le sensazioni
    emozioni vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero su quella linea…
    ringrazio anticipatamente

    1. Non c’è un metodo fisso, lo devi trovare dentro di te.
      Io posso dirti che tutto è composto da energia, anche gli oggetti, energia che prende forma, ogni pensiero produce un onda elettromagnetica, la stessa onda elettromagnetica, ripetuta per più e più volte, prende forma, ed ecco che i pensieri si avverano.
      Ma per fare ciò bisogna però essere puliti internamente, togliere tutte le negatività eliminare lo stress quotidiano, (Cosa non affatto facile, specie per chi vive in una grande città come Roma come me), superare le paure, pensare positivo, ecc.. ecc.., eliminare giudizi e pregiudizi, l’odio e il rancore, pensare a se stessi e alle cose che ci fanno stare bene, se una cosa ci fa stare male, allontanarla dalla nostra vita.
      E questi sono solo alcuni esempi, io ad esempio per allontanare le negatività e non pensare, canto a squarciagola, anche se sono stonata come una campana, o me ne vado a nuotare, in quell’ora non penso a niente e quando esco dall’acqua, sono come rinata, ovviamente questo è quello che faccio io, ognuno ha un proprio metodo, ma è una cosa che devi fare continuamente, se le cose negative le elimini oggi, domani ritornano e devi farlo anche domani, fino a quando non ci penserai più.
      Puoi cominciare ad essere grata per quello che hai e non infelice per quello che non hai, ringraziare Dio o l’Universo (Non so se credi in DIo), per i doni che ti ha fatto, ad esempio l’intelligenza, la tua famiglia i tuoi amici, ecc.. ecc.. e non pensare ah però se avessi questo o quello, capito?
      Devi anche darti da fare tu, se vuoi un lavoro ad esempio, non basta ringraziare Dio, bisogna che mandi i curriculum alle aziende, se vuoi un fidanzato non basta pensare di averlo, devi conoscere e frequentare qualcuno, questi sono solo alcuni esempi, se ti va male, non pensarci e prova ancora, se provi odio e rancore verso quel ragazzo che ti ha rifiutato o quell’azienda che non ti ha preso, allungherai soltanto i tempi.
      Ripeto non c’è una regola standard, anche io ci lavoro giorno dopo giorno, ma ognuno ha un suo metodo, io ti ho dato dei suggerimenti, comincia a provare, e tienimi aggiornata.

  48. grazie sign maria per la risposta. No ci siamo visti l’ultima volta a febbraio. Il rito l’ho fatto a fine giugno. Da allora molti segnali, mi dicono che ha gli ochi di un pazzo. Io dopo aver fatto il rito, il giorno dopo ho avuto delle vertigini. Oggi verso le 4 ho dormito, ho sognato il mare che mi bagnava le gambe, era di notte e c’era la luna crescente e dentro questa luna c’era un uomo. Saprebbe darmi una risposta. Da quando ho fatto il rito sogno spesso il mare. Avrà qualche significato? La ringrazio anticipatamente.

    1. Beh, se lo hai fatto a fine giugno devi aspettare, ti hanno detto che ha gli occhi di un pazzo, ma ancora non ti ha cercato, forse sta cominciando ad avere effetti, e possono anche essere gli effetti di cui ti parlavo, Si sente ossessionato da te, legato.
      Il mare nei sogni rappresenta i sentimenti, il fatto che ti bagna vuol dire che sei coinvolta a livello emotivo sentimentale, ma la luna indica falsità, il fatto che c’era il viso di un uomo all’interno, sicuramente era lui, vuol dire che i suoi sentimenti non sono sinceri e continuerà tutto come prima, ossia non avvierà con te una storia seria perchè non ti ama Sara, a me dispiace dirti queste cose, ma qualcuno qui ha il dovere di essere realista, e voglio far stare anche tutte voi con i piedi a terra, lo faccio per evitarvi ulteriori sofferenze.
      Sara faccio anche a te la stessa domanda che ho fatto a Erminia, ma tu vuoi davvero un uomo cosi?
      Purtroppo dovevi informarti prima di farlo, ormai è troppo tardi, io spero solo che esci presto da questa spirale autodistruttiva!

  49. Si ho fatto quello con i 3 chiodi. L’ho fatto a fine giugno. Mnetre lo facevo ho sentito una forte energia. Ho sudato tanto. Dopo mi sentivo molto stanca.

  50. Grazie maria. L’amore prima c’era,purtroppo ci sono persone e situazioni che ci impediscono di vivere felici. Lui ha fatto di tutto per conoscermi. Gli ostacoli quando due persone si vogliono non mancano mai. Per questo ho fatto questo legamento per unirci nel bene e nel male. E da febbraio che non ci vediamo. Ho vissuto un vero incubo! Dicono che santa elena chiude tutte le relazioni tranne una, a me non importa. Per ora l’unico uomo che voglio è solo lui. Lei è una persona molto preparata davvero molto intelligente!. Grazie ancora !

    1. Cara maria,mi sono firmata con il nome di mia sorella per non farmi capire da mia madre che era entrata. Non so cosa risponderle!. So solo che ogni volta che mi vede parlare con altri maschi diventa geloso,mi guarda male e fa capire agli altri che ci tiene. Ora non so cosa succederà tra noi due dopo il legamento. Quando ci siamo conosciuti l’amore da parte sua c’era. Di carattere è sempre stato un pò donnaiolo. Ma mi hanno detto che non ha storie
      serie.

  51. Sognare il volto di un uomo nella luna forse significa ke il legamento funziona ma bisogna aspettare. Era luna crescente, nel sogno questa luna cresceva piano piano e illuminava il mare. Io ho pensato che l’incanto sta agendo su di lui come cresce la luna. Perkè nel sogno la luna era crescente. Però è bello studiare e capire gli effetti. Questo mondo mi affascina

    1. Sara, io te l’ho data l’interpretazione del sogno, la luna indica falsità, però può darsi che la tua interpretazione sia più giusta della mia, inoltre io non credo che ci sia mai stato amore, lui si è avvicinato a te sotto effetto di un altro legamento o sbaglio?? Ecco perchè ha fatto di tutto per conoscerti, e il fatto che lui sia cosi possessivo nei tuoi confronti non è perchè ti ama, ma perchè ti considera una sua proprietà, la sua è una gelosia morbosa e malata, ma non è amore, se fosse amore ti rispetterebbe e non ti tratterebbe come un oggetto, lo dimostra il fatto che non ha mai avviato una storia seria con te, non è vero che quando due persone si amano ci sono sempre ostacoli, è vero il contrario, quando due si amano gli ostacoli si superano sempre, se lui non ha voluto superarli con te vuol dire che non è amore, si sente legato, e stai avendo tutti gli effetti di cui ti ho parlato, ma attenzione il rito lega soprattutto te, prima di lui, anche se lui non dovesse tornare affatto, ed ecco il motivo per cui non vuoi nessun altro, il legamento ha avuto il suo effetto su di te, prima che su di lui, se non avessi fatto il primo magari a quest’ora saresti felice anche se non con lui, anche il tuo è possesso, non è amore Sara apri gli occhi per favore.

  52. ………….gntilee signoiramaria rossi, io non ho ftto legaòemnto ma solo le orazioi, quella dis.espedito,s.marta e samt’elena……non ho avutonessun segnale particolare se non averlo sognto che mi abbracciava stretta e mi diceva MI MANCHI TANTO,,,,, poi anche io ho sognato diverse volte il lago e il mare, sempre calmi,molte volte lamia famiglia tra cui mio padre che è defunto,…… c’è relazione tra questi sogni e l’orazione ? grazie semi vorrà rispondere

  53. …..ho trovato questo rito i chiama RITO PER FARE INNAMORARE LA PERSONA DESIDERATA e lo posto:
    aSPETTARE CHE SIA BUIO E QUINDIINIZIARE LA PREPARAZIONE: PORRE un velo rosso o rosa , sopra mettere tre candele rosse due alte e una piccola e tonda a formare un triangolo in cui vertice è fatto dalla candela piccola e tonda. Porre al centro del triangolo una scodella con erbe aromatiche tipo rosmarino e salivia. Disporre dell’incenso per attirare delle energi positive, quindi incidere la base delle due candele lunghe con l’iniziae del nome dell’amato, quindi bruciare qualche foglia aromatica sulla fiamma della candela piccola e dire :IO GIORNO SE NE VA MA IL MIO SPIRITOTI RAGGIUNGERA’, LESPINE DEL MIO AMORE CANCELLERANNO OGNI TUO DOLORE, ORA MI APPARTIENI E COSI’ SARA’ FINO A CHE IL MIO CUORE ACCANTO A SE’ TI VORRA “.A questo punto cancellare con la fiamma della candela piccola le iniziali incise sulle candele più alte e chiudere il rito con un ringraziamento alle energie positive.Da fare solo se si vuole legare una persona per amore ma non per vendetta o dispetto perchè altrimenti non riscirebbe.,…… Questo ho trovato e questo posto, ora vorrei chiedere qualcuno ne ha sentito parlare ?? La signora MARIA ROSSI per caso lo conosce ?? io vorrei farlo ……grazie se qualcuno risponde

    1. no Gabry, il rito che hai postato non lo conosco, conosco quello di Santa Elena, quello dell’amore perpetuo, quello dei nodi, il laccio della strega, ma questo no, i sogni che hai fatto non c’entrano niente con le orazioni ne con i legamenti, anzi il fatto che hai sognato tuo padre defunto, forse significa che voleva metterti in guardia, senti Gabry, posso permettermi di darti un consiglio, prima di pasticciare con legamenti orazioni p che dir si voglia, che a quanto ho capito non ne siete capaci, perchè non provi a parlare con questa persona, sono sicura che sai benissimo come rintracciarlo, lo inviti a prendere un caffè e ci parli tranquillamente, gli chiedi che intenzioni ha nei tuoi confronti, se vuole solo una storiella cosi o vuole una storia seria e si imbarazza perchè conosceva tuo marito, se è la seconda ipotesi gli dici anche tu quello che provi e che il tuo non è tradimento verso tuo marito, perchè lui è defunto, che se fosse stato vivo non sarebbe successo, e che lui sarebbe felice di vederti continuare la tua vita e con una persona che conosceva e di cui si fidava, in altre parole di saperti in mani sicure, guarda che a volte la chiarezza e l’onestà vengono apprezzate più di qualsiasi cosa, fammi sapere, un abbraccio!

    2. quindi la signora rossi dira pure a me d nn fare la fattura dei limoni. sn mesi ke m preparo sn decisa e sicuramente nn posso parlare cn lui dei miei sentimenti ke conosce e contraccambia xke ora vive con la mamma d suo figlio x avere gli assegni familiari, io ormai sn legata a lui senza volere altri ancora prima d fare questa fattura quindi intendo continuare tanto peggio d cosi nn puo cambiare

    3. Si Alessia, dirò anche a te la stessa cosa, ma se tu non vuoi ascoltarmi fai pure, gli effetti sopra descritti valgono anche per te, se lui ha scelto di vivere con la madre di suo figlio, per avere gli assegni familiari, forse non è cosi innamorato come vuol farti credere, se rinuncia a te per denaro, secondo me ti sta solo usando Alessia, apri gli occhi, e lascia perdere, non operare, non fare fatture, è Magia Nera, anche se si nasconde sotto il nome di magia rossa. E come se stessi nelle sabbie mobili, e cercassi di pescare nelle sabbie mobili, ma si pesca nel mare, non nelle sabbie mobili, a te la scelta!

    4. grazie maria per la tua risposta, io questa persona la vedo e la frequento anche , ci vediamo ogni sabato , anche sabato scorso ci siamo visti e si ne ho parlato con lui, sta bene con me, mi vuole molto bene ma non riesce a vivere la nostra storia liberamente perchè ha questa sensazione che non lo fa stare bene , il giorno dopo cjhe è stato con me non si sente a posto. le mie orzioni sono solo per quello,per smuoverlo dalla sua posizione, per renderlo più sereno perchè così non va bene,abbiamo avuto una relazione e poi lui ha voluto interromperala per questi motivi, ma di fatto non è così ogni volta chye ci vediamo e siamo soli finisce alla solita maniera….. ma non è quello che voglio anche se mi è difficile resistergli, anzi sono io che lo …solletico. Io ho sofferto moltissimo per la morte di mio marito, era giovane e anche io lo sono e quetsa persona mi ha fatto tornare il sorriso e la voglia di tutto per un pò è andata bene e poi………..so che mia ama ma lui sta facendo una reistenza che non ha motivo di essere solo questovorrei

    5. Forse se pregassi la Madonna o i Santi di farti uscire da questa situazione sarebbe meglio, se fai i legamenti, sla situazione sarà peggiore non migliore, un abbraccio!

  54. oh qua ,la sig ra maria rossi nen ce pò abbandonà!scriveteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  55. Signora maria rossi, ascoltateci. Abbiamo bisogno della vostra esperienza,dei vostri consigli. Anche per scambiare opinioni. UN abbraccio

  56. ciao a tutte io il 19 vorrei fare la fattura dei limoni ke dicono sia potente ma vorrei sapere da qualcuno ke se ne intende se e vera la storia ke se hai un animale in casa il colpo di ritorno nn t tocca anzi al massimo uccide l animale. a parte ke in quella fattura nn c sn evocazioni e quindi nn credo c siano colpi di ritorno,qualcuno m sa dire questa cosa se e vera,anke xke so ke se pure la persona a cui fai la fattura ha un animale nn riuscirai mai a fargli arrivare la fattura e t torna indietro,grazie a ki m rispondera

  57. si se gentilmente la signora Maria ROSSI può rispondere al mio post sul rito ne sarei immensament felice, dopotutt mi sembra che abbia delle conocenze sicurante più approfondite di noi…..grazie

  58. ciao,
    scusate se mi intrometto ma mi sono imbattuta nelle vs conversazioni e adesso sono completamente impanicata un mesetto fa’ circa ho fatto il legamento del limone, non con la luna nuova e secondo me anche in modo molto approssimativo, poi l ‘ho rifatto ma solo con un unico limone senza poi rifarlo con i tre e successivamente i 5,
    e non mi sono limitata a cio’,ho anche un limone nel congelatore dove nel mezzo ci sono due foglietti con il mio nome e il nome della persona che io amo, ora leggendo le vs conversazioni come dicevo mi è venuta una paura folle, che devo fare..datemi un aiuto..vi prego ditemi che non ho fatto un macello.. grazie

    1. Ciao…se hai fatto il rito con la luna NON NUOVA e nn lo hai fatto completo secondo me nn devi temere….inpratica nn è valido…..per quello del congelatore ti consiglio di disfartene….buttalo….brucialo….distruggilo insomma come puoi….da quello che ho letto nei vari post precedenti i riti del “congelatore”fanno piu danni che altro…..

    2. ciao e una fattura molto forte doveva essere completata in ogni caso,poi sbagliando luna peggio ancora t torna indietro m spiace

    3. Ciao, Scusa Alessia che vuole dire torna indietro..datemi un consiglio posso rifarla con la luna il 19 ? Aiutatemi.. io vorrei solo che lui ritornasse ..

    4. ..il mio legamento del limone era quello degli spilli e non questo sopracitato.. cambia qualcosa?

    5. ciao antonella se leggi bn la fattura dei limoni ke hai fatto tu a meta, c è scritto kiaramente d finire almeno il primo ciclo anke se i limoni sn integri altrimenti sn gua, cioè io intendo colpi d ritorno. se poi leggi bn puoi comunque annullare il tutto bruciando con alcol il limone prima ke sia marcio o mezzo sciolto definitivamente. secondo me nn dovresti fare ora la fattura completa faresti ancora piu pasticci, prima metti rimedio a quel limone ed a quelli surgelati, spetta un paio d mesi solo x vedere come va e cosa succede poi d luna nuova magari prova a rifarlo, ma ripeto leggi molto bn la fattura con tutti i commenti aggiunti,danno molte spiegazioni sui dubbi kiss

    6. Antonella, io ti consiglio di buttare tutto, compreso il limone che hai nel congelatore, il fatto che non hai completato il rito non dovrebbe comportare nulla, è come se non avessi operato.

    7. Anzi brucialo, e poi fai benedire la casa da un esorcista, i legamenti sono di fatto anche se non di nome MAGIA NERA, anche perciò io sconsiglio di farlo, un abbraccio e guardate altrove, se è destino che dovrai stare con lui ci starai, non ti fossilizzare gfatti la tua vita se è destino ritornerà!

    8. Io ti sconsiglio di riprovarci, ma se proprio cuoi farlo, perchè a quanto pare i miei consigli non sono ascoltati, informati bene prima di fare qualsiasi cosa, inoltre non fare tutto attaccato, fai passare almeno tre mesi, anzi se lasciassi perdere del tutto sarebbe meglio.

    9. grazie a tutti delle vs risposte.. ma io la prima volta ho fatto il ciclo fino ai 5 limoni e poi li ho gettati nella spazzatura (sempre con una luna sbagliata) poi ho deciso di rifarlo ma ho solo usato un limone e poi non l ho continuato anche quello in spazzatura ..l’unico limone che mi rimane e’ quello congelato e con dentro due foglietti rosa con i ns nomi.. questa mattina l ho tolto dal congelatore per buttarlo in qualche ruscello ma non trovandone uno ora sto’ vagando con questo limone in borsa ..che devo fare .. bruciarlo che comporta ? e dove lo trovo un esorcista.. ? io non ho invocato nessuno.. ho preso il limone ho inciso e inserito gli spilli..ecco..

      Questo amore mi ha fatto letteralmente impazzire..ho ribaltato la mia vita per lui…non riesco a pensare ad una vita senza di lui..

      grazie .. ancora

    10. io brucerei il limone ke hai in borsa cospargendolo di alcol cosi togli ogni male da te,x il resto tt ok hai finito le fasi del rito quindi tranquilla. nn t serve un esorcista tranquilla nn hai evocato spiriti maligni. se vuoi un consiglio qualsiasi rito decidi di fare studialo perfettamente senza avere nessun dubbio su come e dove e quando farlo,il resto vien da se. aspetta solamente qualke mese e vedi cosa succede nel frattempo visto ke la fattura dei limoni e stata fatta e se s muove qualcosa lo vedi dopo max un paio di mesi,io faro cosi da giovedi

    11. grazie .. dell aiuto :)..pensero’ in maniera positiva..

  59. QUA IL RITO DI SANT ELENA DEVE FUNZIONARE E BASTA!

  60. TUTTI SPARITI TUTTI SPARITIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCRIVETEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

  61. Ciao io ci sono!!!! e la signora maria rossi ke ci ha lasciati!!! Signora maria rossi non ci abbandonate.!!!!!!

  62. sara fatti viva ke ti voglio parlare………vai a vedere dove mi ai parlato ieri ke ti ho scritto,,,dai fatti viva,,,,un abbraccio,,,e scusate tutte dellintroduzione,,,ankio ho problemi damore,,,,

    1. ciao giuliano scusami ma io nn sn esperta in questo settore,è poki mesi ke studio e m informo xke giovedi questo il 19 voglio fare la fattura dei limoni, e da molto tempo ke m sto preparando psicologicamente e mentalmente a questo evento e c voglio mettere tt la mia energia e forza anke xke nn usero il cerkio nn essendo ancora in grado di materializzarlo bn dopo mille prove,e oltretutto devo ancora essere sicura ke lui nn abbia in casa animali talismani o spekki protettivi senno sn giai miei..purtroppo posso solo dirti se funziona dopo averlo terminato in tt le sue fasi kiss

    2. Alessia, i guai saranno comunque tuoi, i colpi di ritorno sono causati dal ritorno al loro posto delle forse cosmiche, quando ritornano al loro posto e lo fanno sempre, colpiscono senza pietà chi le ha smosse, quindi ti ritornano indietro comunque, inoltre il colpo sarà tre volte più forte perchè sarà caricato delle energie di andata e ritorno, la legge del tre.

    3. Se le forze le smuovi tu, sei tu che avrai il ritorno, non i tuoi animaletti, e con questo ti rispondo anche alla prima email.

    4. mi scusi signora rossi ma io nn sn cosi impressionabile. sn decisa su questa cosa e sn cosi forte mentalmente e psicologicamente ke niente e nessuno puo colpirmi in senso contrario a quello ke voglio ottenere. avevo posto domande cosi a caso leggendo vari siti d magia ma la legge dei 3 proprio nn m fa paura e secondo me nn esiste,o x lo meno esiste x ki parte gia cn l idea d nn essere convinta d quello ke vuole fare.la ringrazio comunque delle risposte ke nessun altro comunque qui c da, lei è molto gentile

    5. Allora se non ci credi, perchè ti stai informando che lui non abbia specchi in casa o animali e via discorrendo, ci credo che le risposte che vi do io non ve le da nessuno, tutte quelli che sono su questo forum, hanno fatto legamenti orazioni o che dir si voglia, io mi ci sono imbattuta perchè stavo cercando la preghiera di Sant’espedito, che tra l’altro non ho fatto, ma dato che nessuno mi da retta, è inutile intervenire, chi è cassa del suo mal pianga se stesso, a voui la scelta!

  63. si sara non scappare pure tu eh!

  64. se qualcuno di voi ha ottenuto risultati con qualsiasiincanto o fattura lo puo dire x cortesia grazie

    1. alessia ti va di parlarne,,,,oggi sono iniziate cose spiacevoli x mia moglie,,,,,se mi puoi dare un po di conforto ke sto male,e se sai una cosa ke funziona dimmelo x favore,capiscimi,,sto male,,,,

  65. avolo ma nessuno ha ottenuto niente?a me sembrava ,sembrava il sant’elena ma ora………….è scappatoooooooooo,non mi risponde,mannaggia!

    1. Erminia, io te l’avevo detto che non sarebbe ritornato, e nel caso sarebbe scappato via di nuovo. Il fatto che a te non abbia funzionato non significa che non esistono, dipende sempre da quanto ci credi da quanta energia ci metti e dalla tua capacità di incanalarla nella giusta direzione, a me sembra che si stia avverando tutto quello che ti ho detto nelle precedenti email. Ciao

  66. eppure c’è che dice che esistono!

    1. tu ke dici,ne parliamo in privato,,,

  67. ciao sono patty.aspetto ancora che sant’elena mi faccia questa grazia.leggo qui in tante che hanno lo stesso problema mio.speriamo bene x tutti che sant elena ci aiuti.LO SPERO VIVAMENTE.

    1. ne parliamo,,,,,,

    2. Ciao patty però mi chiedo nessuna persona quì ha testimoniato che questo legamento ha unito la coppia e tutto è andato bene. Io leggo solo che questi uomini tornano ma vanno via,in pratica tutto resta come prima! Allora ,mi kiedo perchè dicono che è così potente? Dovrebbe non fare più a meno la persona legata! Ma quì dicono ke torna e scappa. Sta cosa non mi è kiara

    3. Sara, è tutto chiarissimo, per la legge di attrazione noi attraiamo tutto quello che pensiamo, sia a livello conscio che inconscio, il legamento lo dice la parola stessa lega, non fa nascere l’amore, e di conseguenza quando una persona è legata tenta di scappare, inoltre chi fa i legamenti non ama la persona, se l’amasse davvero vorrebbe la sua felicità anche a costo di rinunciare a lui, chi fa queste cose è di un egoismo puro, vuole tenere la persona legata a se, anche a scapito della sua felicità, è solo attaccamento il tuo non amore, e per la legge di attrazione attrarrai solo attaccamento morboso e non amore, con tutti gli effetti di cui sopra.

    4. Maria Rossi non condivido quando dici che chi fa legamenti lo fa perché non ama la persona… sarebbe piú giusto magari definirla ossessione dopo il trauma del distacco, ad ogni modo non ho mai trovato qualcuno che sappia chiarire per via del libero arbitrio,io mi sono lasciato perche una persona la costretta a farlo! quindi nella teoria questa persona e andata contro il libero arbitrio della mia ex senza fare alcun legamento o no?

    5. Definiscila ossessione o come ti pare, ma sicuramente non amore, la tua ex ragazza ha scelto consapevolmente, prima di scegliere ha valutato tutte le conseguenze, quindi nessuno ha agito sul suo libero atbitrio, quando parlo di agire sul libero arbitrio delle persone significa agire sulla mente profonda delle persone, la persona sarà convinta di agire consapevolmente e di aver scelto consapevolmente, invece è smossa da una forza invisibile più grande che se non fosse smossa, non avrebbe mai scelto la persona che ha operato il legamento, !

    6. Quindi se uno fa un legamento agisce nella mente profonda della persona… allora sta a significare che ogni bella ragazza che vedo gli faccio un legamento cosi le sue forze profonde dentro di lei la spingono su di me… mah.. credo che sarebbe opportuno aprire una discussione sul libero arbitrio, ha parte il fatto che questa parola é uscita fuori da una persona che ha fatto tanti soldi publicando un libro. perche se e cosi facile agire su di una persona credo che siamo tutti carne che cammina senza anima… cosa differente e il corpo di ritorno li si che la cosa e piú seria..

    7. avevo dimenticato a dire… ovviamente dico colpo di ritorno se qualcuno fa una cosa per fare del male ho agisce solo per ripicchia…

    8. Giuliano, mi stai dicendo che tutte le ragazze che vedi, dopo ti vogliono??? Io non sto parlando di conquiste facili Giuliano, io sto parlando di legare a se una persona a vita. Quando si fanno legamenti è solo per egoismo e per attaccamento alla persona ma non per amore, se ami una persona la lasci andare, fai di tutto per5chè lei sia felice, non la costringi a stare con te per via di un legamento, ti ripeto la tua ragazza ha agito consapevolmente, non credo che sia stata minacciata di morte, se ha deciso di stare con un altro, è perchè lo voleva in fondo lei, nessuno può costringerci a fare una cosa che non vogliamo, lei ha scelto, se ha agito sotto ricatto evidentemente aveva qualcosa da nascondere,altrimenti non avrebbe accettato, se invece ha agito sotto minacce più pesanti, poteva benissimo fare una denuncia, non so cosa sia successo di preciso, ma ricorda ha agito consapevolmente.

    9. Scusa Pier, ti ho chiamato Giuliano, ma il commento era per te.

    10. Inoltre, se credi che fare legamenti è cosi facile, ti sbagli di grosso, ci vuole una preparazione non indifferente, non è cosi facile realizzarli, si da il caso che tutte le persone sul forum che hanno provato a farli, non ci sono riuscite, o hanno avuto gli effetti di cui ho parlato.

    11. Maria Rossi nel modo di vedere il libero arbitrio ti assicuro che e stata influenzata ma io non mi riferivo piú a lei.. ti dicevo se sarebbe cosi.. se io cerco un bravissimo cubano che pratica le cose per bene… io andrei da lui e dopo un po di tempo che faccio il legamento divendo il RE d`inghiterra dato che lo farei alla regina elisabetta. premetto mi fa tantissimo piacere questa discussione con te.. peró ho letto un pó delle risposte che hai datotra cui una.. e ti faccio un esempio… si nota benissimo che sei una persona che aiuta tanto il prossimo ma facci caso ho letto un post qui sotto che hai detto ad una persona di non andare di che stai male… se esiste il libero arbitrio come tu credi… in un modo che non te ne sei resa conto stai influenzando il suo libero arbitrio. questo per fare capire che se esiste davvero il libero arbitrio siamo tutti dei burattini perche te ne posso fare 1000 esempi.ripeto se anche si fa una semplice orazione e lo si fa per il scopo a fin di male allora si che c’é il colpo di ritorno…

  68. Ciao, come si fa’ il legamento di sant ‘elena..

  69. giuliano io non posso metterti l’email cerca il modo di farti contattare tu!se vuoi ti leggo i tarocchi(gratis ovviamente!)

  70. anzi si però,male che va un modo per contattarmi c’è!

    1. giuliano.quitadamo@libero.it ti va bene? ti aspetto,,,,un abbraccio,,,

  71. ma su fb ci sei?

    1. in privato…poi metto fb,,,ciao

  72. Sei sicura che peggio di cosi non può andare, secondo me la vita ti sta offrendo un’altra possibilità, e molto più importante ti sta invitando ad andare avanti, non pasticciare con queste cose, non si torna indietro Alessia, le conseguenze saranno devastanti, la sofferenza che hai avuto finora sarà zero in confronto ai colpi di ritorno che avrai, non farlo!

  73. io a questo punto ho bisogno di sapere se i colpi di ritorno riguardano solamente il comportamento d lui ke va e viene ecc o se, io ho un bimbo piccolo di 18 mesi,possono portare sofferenza a ki m sta intorno visto ke io m sento forte ed intoccabile, grazie

    1. Se lui va e viene allora non avrai concluso assolutamente nulla, perchè rimmarrà esattamente come ora, visto che anche adesso va e viene, tu credi che leggere una storiella e incidere il nome su un limone ti farà riuscire nell’impresa, la magia non è come la interpretate Voi, gli incanti legamenti orazioni o quello che è funzionano grazie alla legge di attrazione, i limoni spilli candele fiori o quello che serve per fare un incanto sono solo mezzi per credere ciecamente in quello che fai, ma gli incanti funzionano solo se riesci ad allineare sensazioni conscie e inconscie vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero sulla stessa linea, ma non solo la sera che fai l’incantesimo, anche dopo, non devi avere un attimo di esitazione, non devi mai lasciarti prendere dallo sconforto, devvi essere sempre positiva, ma già il fatto che ricorri a legamenti, significa che non hai fiducia in te stessa, se riuscirà non sarà completo, resterà tutto come prima, con la differenza che non riuscirai ad uscire da questa spirale autodistruttiva, e non ne uscirà nemmeno lui, ma invece di perdere tempo dietro a gente cosi, perchè non guardate altrove??? So che è difficile, ma vo so anche che puoi farcela, se sei riuscita a crescere un bambino da sola, puoi anche tenere a bada un uomo Alessia, puoi farcela, rifletti sulle mi parole prima di agire, poi a te la scelta!

  74. sign maria rossi,sono contenta che è tornata da noi! Io lo amo immensamnente, non sono egoista. IO ho lasciato perdere la nostra storia, l’ho lasciato andare,però lui ogni volta che stavo per rifarmi una vita ritornaava,anche senza il legamento,l’anno scorso,io mi stavo frequentando con un altro uomo,nonostante nel mio cuore c’era lui, quando mi ha vista uscire con un altro ha ricominciato a telefonarmi,a farmi capire che ci teneva. Per questo mi sono decisa a fare il potente rito di sant’elena. Tra noi ci sono molti ostacoli,la differenza di età… alcune persone che ci impediscono di stare insieme,ma l’affetto da parte sua c’è. Io non mi sono alzata una mattina e ho legato un estraneo. Se l’ho fatto è perchè non tolgo nulla a nessuno,e so che lui non è con me perchè ci sono delle situazioni che ci impediscono di stare insieme. Le dico questo con il cuore in mano. Non farei mai nulla contro la sua volontà. Ricordo quando mi abbracciava e stava male allo stesso tempo perchè non potevamo vivere felici. PURTROPPO L’AMORE è ANCHE SOFFERENZA! GLI AMORI PIù BELLI SONO QUELLI PIù TRISTI. NON SONO EGOISTA,PER LUI MI SONO MESSA CONTRO LA MIA FAMIGLIA! SE L’HO FATTO IL RITO DI SANT’ELENA è SOLO PER DARE UNA MANO,NON PER CREARE L’AMORE DA PARTE SUA

  75. INFATTI E DA FEBBRAIO CHE HO SMESSO DI CERCARLO! GLI HO DETTO CHE LO AMO,CHE ERO DISPOSTA A STARE CON LUI NONOSTANTE TUTTO, E GLI HO ANCHE DETTO COSA DEVO FARE VUOI CHE CAMBI NUMERO? DEVO SPARIRE PER SEMPRE? LUI MI HA RISPOSTO DI NO! MENTRE ME NE ANDAVO,LUI MI HA SEGUITA E MI HA DETTO: TI CHIAMO IO! PER QUESTO MI SONO DECISA A FARE IL RITO DI SANTA ELENA. ERO STANCA DI QUELLA SITUAZIONE,HO SOFFERTO COME UN CANE……..VOGLIO SOLO UN Pò DI PACE! TUTTAVIA HA FATTO DI TUTTO PER CONOSCERMI, E FARMI AFFEZIONARE A LUI. è UMANO INNAMORARSI!

    1. sara ti fai viva con me,,,,vuoi la @? magari mi parlavi,,,se mi puoi spiegare tutti i dettagli come ai fatto il rito…grazie,,,se metto fb,,,mi accetti,,,

    2. sara vuoi la mia@ cosi ne parliamo e ci conosciamo x favore,,,cosi mi spieghi i particolari del rito….

    3. Appunto Sara, hai sofferto, vuoi continuare a soffrire???? Forse la tua famiglia non ha tutti i torti, tu sei abbagliata da questa persona, ma i tuoi vedono anche quello che tu non vedi, a me è capitata la stessa cosa, mi sono messa contro tutti, e alla fine mi sono resa conto che avevano ragione loro, che lo dicevano per il mio bene, e me ne sono resa conto stando lontana da questa persona, i miei genitori avevano già capito che stavo male e la sofferenza che mi procurava l’unica che non la vedevo ero io, soffrivo ma ero convinta che lui sarebbe stato mio come io volevo, ma alla fine mi sono dovuta ricredere, mio padre aveva letto tra le righe, aveva visto quello che io non ero riuscita a vedere, Sara, ora ci sto io che sto cercando di farti uscire da questa situazione, forse non è un caso che mi sia imbattuta in questo forum, Sara ti prego, rifletti!

  76. x ki volesse fare il rito dei limoni ho letto ora tt la storia di artemide e la luna nuova quindi ora nn ho piu dubbi della mia riuscita

  77. ciao alessia racconti la storia? ho letto su qualche libro che le fatture con i limoni sono molto antichi. Non devo praticarli però vorrei sapere la storia, e perchè sono forti?

  78. http://www.ilcerchiodellaluna.it/central_Dee_Artemide.htm. io ho letto tt qui.poi x la fattura dei limoni so ke e potente x il fatto ke il limone e un volt quindi trasporta energia gia lui, il resto purtroppo e negativo xke s tratta d putrefazione ma a me nn interessa io lo faro giovedi sera

    1. brava alessia,mi piaci perchè sei una persona decisam anche sara del resto io vi auguro di cuore che i vada bene, per favoreposta poi come è andata ma se lo fai con il cuore e con tutto l’amore possibile ti assicuro che andrà bene……io ho fatto le orazioni e sto aspettando qualche segnale, qualcuno sa se e dopo quanto tempo avviene qualcosa? sono passato 15 gg da quella disant’elemna e una settimana da s,narta e s.espedito….grazie

  79. grazie alessia e Buona fortuna.

  80. ciao gabry certo,dobbiamo metterci amore. Ti consiglio di fare il legamento di sant’elena. Di solito per tutte le orazioni e legamenti ci vuole una intera lunazione prima di vedere gli effetti. Ti auguro anche a te che tutto vada per il meglio.

    1. grazie sara, ma per il legamento sono un pò così…dopo quello che ha scritto la sig,maria rossi ho un pò di paurae cmq ad essere sincera io un legamento lo sto facendo fare da un operatrice esoterica, ma non so che tipo, so solocheha detto che servivano 2 mesi per farlo ne è passato solo uno e lui per i prii 15 gg aera irriconoscibile, mi arlava a monosillabi, era secco ,,,adesso invece si è molto addolcito non so se è un effetto o cosa sto a vedere…………..aspettp e spero grazie del consiglio teniamoci aggiornate

    2. E qui ti sbagli Sara, per vedere gli effetti dell’orazione non ci vuole una lunazione, quella di Santa Marta l’ho fatta ache io, (sia ben chiaro l’orazion non il legamento), ero convinta che fosse una semplice preghiera, l’orazione dura nove giorni, ma al quarto giorno, (Non ero nemmeno a metà), lui già era ritornato, ti lascio immaginare la potenza che ci ho messo, per quanto riguarda il legamento, non mi pare che stai avendoo gli effetti che desideri, pèerchè lui non è tornato, Sara il fatto che lui faccia il pazzo non siignifica che è innamorato di te, ma tu vuoi davvero una storia cosi? Con lui che va e viene, questa persona ha seri problemi mentali, è geloso, non ti lascia respirare, quando tu provi a rifarti una vita fa il pazzo, però lui non fa niente, vuole solo averti a sua disposizione, perchè sa che quando lui non ha nessuna ci sei tu ad attenderlo e cedi, il mio ex si comportava esqattamente cosi, senza legamento però, alla fine ho preso io in mano la situazione, siccome una storia cosi non la volevo, ho cambiato numero di telefono, quando mi bussava sotto casa, nn gli rispondevo, e cosi ha capito, se tu gli chiedi se devi cambiare il numero di telefono è logico che lui ti risponda di no, altrimenti come fa ad avere il controllo su di te Sara, ma se tu lo fai, lui capisce che ti sei rotta le scatole di qusto atteggiamento, e che con te non può fare più quello che vuole, e ti lascerà in pace, o tornerà da te come Dio comanda, (ma queste persone è meglio lasciarle perdere), però non devi neanche cedere se per cas ti viene sotto casa altrimenti cambiare numero non servirà a niente, Sara vedrai che ricomincerai a vivere!

    3. Ripeto, per essere chiara, solo l’orazione non il legamento (lo dico perchè sono sempre stata contraria), ma ero convinta che fosse una semplice preghiera, e da allora non ho fatto più nulla!

    4. @sig.Maria Rossi..
      Mi scusi se mi permetto di intervenire,ma seguo sempre i vostri commenti..ho letto il suo punto di vista sui legamenti e devo essere sincera io ne ho paura ..ma al tempo stesso vorrei tentare qualcosa di più tranquillo,anche perchè non ho mai fatto niente del genere.Per questo le scrivo,perchè ho letto che lei ha fatto l’orazione di S.Marta,precisando che non si tratta del legamento..potrebbe dirmi cortesemente qual’è e a cosa serve esattamente ,visto che a lei ha sortito un effetto così buono?Spero tanto in una sua risposta e la ringrazio di cuore se vorrà darmi delle indicazioni maggiori..un abbraccio

  81. speriamo che si addolciscono! si infatti per vedere gli effetti ci vuole tempo. Certo che dobbiamo tenerci aggiornate. Io gli effetti li sto vedendo però sono molto lenti.

  82. Io non ho detto che l’orazione non è efficace, ma solo che ti fa sognare solo la risposta a quello che hai fatto, i sogni premonitori quelli veri, quelli che ti svelano il futuro, per farli non c’è bisogno di fare nessuna preghiera o orazione, e ti danno risposte su qualunque cosa e non solo se è andata a buon fine un orazione, io ad esempio ho segnato la data esatta della morte dei miei nonni, e sono morti esattamente in quella data, inoltre se preghi con fervore e credi davvero nel santo, potrebbe far ritornare anche una persona indietro, dipende sempre da quanta fede ci metti, nulla è impossibile quando si crede davvero, comunque la fede nel santo deve durare a vita, su questo ti do ragione, mi trovi perfettamente d’accordo, ma questo vale per tutti non solo per i cubani, non è bello usare un santo a proprio piacimento!

    1. …quindi vuol dire che se io non ho avuto effetti sulle orazioni,non sono andate a buon fine ? ioci credo ancora e tutte le sere prego i tre santi a cui ho fatto le oraqzioni S.ESPEDITO, S,NARTA E S,ELENA bada bene anche io ho fatto le preghiere non le orazioni, …….io lo vedrò sabato perchè sempre io gli ho detto che vado a trovarlo, ovvio lui non dice di no ma non è neanche lui a chiedermelo,,,, come devo comportarmi per sapere se le orazioni funzionano ??? non cercarlo ??? grazie…

    2. ciao maria rossi,,,,lorazione di santa marta sta sul blog,,,ma ti e funzionato,,?e come una fattura,,?ke diamine e,,,?

    3. Può essere che non hanno avuto nessun effetto, inoltre le stai facendo tutte e tre, quindi dimostri di non avere fede in nessuno dei tre, il mal di testa che hai avuto, può essere dovuto allo spreco di energie, no per me non lo devi cercare più, ma non per sapere se le orazioni sono andate a buon fine o meno, per la tua dignità, hai detto bene, lui non ti dirà di no, per sabato inventati una scusa e non andare all’appuntamento, dici che stai male e non puoi andare più, vedrai che se è interessato si chiederà il motivo del tuo comportamento e sarà lui a chiamarti, vedrai!

    4. La mia risposta era per PrincessEmy, e riguardava l’orazione per i sogni premonitori, comunque si a me quella di Santa Marta ha funzionato e non ero nemmeno a metà, (Ero al quarto giorno e sto parlando di più di novembre 2009, quindi due anni e mezzo fa, anche se poi sono stata io a mandarlo a quel paese), è una preghiera antica, ed è coercitiva, ma non è un legamento, (A quelli sono stata sempre contraria, anche perchè con i poteri che mi ritrovo a me funzionerebbero), a me funzionò, anche se da allora non ne ho fatte più.

    5. La risposta in cui dicevo dell’orazione di Santa Marta è quella che ho dato a Sara.

    6. Giuliano, il fatto che a me l’orazione abbia funzionato dopo 4 giorni, non signifia che è cosi per tutti, non vige una regola fissa, ad esempio a Gabry non ha funzionato, dipende da quanto ci credi.

  83. ……volevo dire non hofatto il legamento , anche perchè lui c’è ma non come vorrei io,,,,,,,,vorrei che fosse lui a cercarmi non sempre io…….a volte è freddo a volte è dolce, chi cicapisce più nulla ???? spero tanto che le mie orazioi diano i loro frutti……questa notte sia io che lui abbiamo avuto forte mal di testa, è un caso maria o significa qualcosa ??? io veramente ono 3 giorni che ho mal di testa e poi provo sensazioni strane , tipo lo penso giorno e notte , non riesco a togliermelo dAll testa,m proprio come dici l’orazione di santa marta, ho avuto il colpo di ritorno o non c’entra niente ?? oppure significa che funziona? grazie maria o chi mi vorrà rispondere

    1. La risposta te l’ho data nel commento sopra, e ho risposto anche a Giuliano.

  84. visto che sembra no avere funzionato….posso rifarla.solo una in questo caso quale ??? grazie se vorrai rispondere

    1. Gabriella, io non ne farei nessuna se fossi in te, a me funzionò quella di Santa Marta, è stata la prima e unica che ho fatto, ma dipende sempre da quanto ci credi, in questo momento tu sei in uno stato confusionale terribile, non sai a cosa aggrapparti, stai soffrendo tantissimo, la sofferenza e la disperazione non sono una molla adatta, attraggono solo altra sofferenza e disperazione, io aspetterei di essermi prima calmata!

  85. a proposito se qualcuno mi sa aiutare come si fa a sapere se un operatore esoterico è serio ?? io ho giuà speso molti soldi ..continue richieste con problemi sempre più grossi ho paura di essermi imbattuta in una bufala ma ancora non voglio credere sia così…..quando sembra andare tutto ok salta fuori un problema nuovo con richieste di soldi , adesso molti soldi tanti che fare ??

    1. Un operatore esoterico che chiede soldi in continuazione e che ci sono sempre problemi, non è serio, lascialo perdere, non gli dare più nemmeno un centesimo, digli che non vuoi fare più niente, è meglio!

    2. grazie maria, continuo a pregare e sperare ma hai ragione sono in uno stato terribile …spero ascoltino cmq le mie preghiere……lo faranno ???

  86. scusami gabry e saluto maria ke forse penserà la mia,,,nel tuo paese ce qualke sacerdote serio ke a poteri divinatori e ti puo aiutare?proprio domani io ci devo andare,,,si trova a sansevero,,,puglia…e vicino al mio paese,,,informati verso qualke frate serio,,,fammi sapere,,,

    1. no non saprei ….ma per cosa dovrei rivolgermi ???

  87. SE QUALCUNO CONOSCE LA PREGHIERA DI SANT’ANNA O SANT’ELENA PER FARE SOGNI PREMONITORI , POSTATELA!!!!!!!!!

  88. SOLO PER AVERE UNA RISPOSTA NEL SOGNO! SCRIVETELA QUì!

    1. si io la so adesso la posto…

  89. grazie tesoro. Sei molto cara!

    1. PREGO……fatta……. stasera provo a rifarla perchè credimi sono in uno stato da far paura….continuo a pregare s, espedito e domani mercoledi faccio un giorno di digiuno come grazia per lui…..spero mi ascolti…

    2. TE LO AUGURO CON IL CUORE!!!!!!! ABBI FEDE, CREDICI FORTEMENTE!!!! TI CAPISCO,SO COSA SI PASSA!!! ANKE IO HO UNA SITUAZIONE MOLTO PARTICOLARE….. è UN CALVARIO KE DEVE FINIRE!! BACI E BUONA FORTUNA

    3. so ci credo ci credo fortemente perchè so anche che lui miama maha troppi dubbi troppe chiamiamole ” seghe” menyali che lo bloccano…….mi vuole ma non mi vuole…….sta con me e sta bene poi dice che non sta bene,,,,insomma soltanto moltoconfuso ma molto molto attratto……mi vuole molto bene, tiene molto a me….quindi perchè devo rinunciare ??? bisogna solamente che trovi le sue risposte e io le cerco con le novene…….sbaglio forse ???

  90. ORAZIONE SOGNI PREMONITORI

    Si tratta di una semplice preghiera ma ha delle funzioni molto particolari.

    Permette a chi la fa , con l’aiuto di Santa Elena e di Nostro Signore, di avere dei veri e propri sogni premonitori e dei segni che fanno prevedere quello che si chiede nell’intenzione della preghiera.

    ATTENZIONE : Sembra strano ma funziona davvero!! Basta avere molta fede !!

    Di seguito riportiamo la preghiera e la sua modalità d’uso.

    La preghiera è scritta interamente in Dialetto Calabrese (Nicoterese), ma noi la trascriveremo anche nella versione italiana, anche se nell’atto di farla è molto più efficace dirla in dialetto!!

    Innanzi tutto, la preghiera va fatta di VENERDI’ dopo la MEZZANOTTE, preferibilmente in una sera SERENA con CIELO STELLATO.

    Poi, chiedere come intenzione quello che si vuole sapere.

    ECCO L’ORAZIONE:

    Calabrese (NICOTERESE)

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrici,

    Figgjia di lu Beatu Imperatur,i

    L’occhi ti guardanu e vucca t’arridi,

    Cacciatimi Vui dinta a chista pena,

    Se di bonu , chiesia accunzata e tavola parata,

    Se di mali, fiumi currenti e spini pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    eccola io l’ho fatta tre volte e per tre volte ho sognato scena di vita familiare, io con la mia famiglia che mangiavamo alla stessa tavola, poi minestra sul fuoco e mare o lago calmi, mi è stato detto che sono tutti buoni segnali che le preghiere vengono ascoltate ma io non ho avuto nessun riscontro però….boh forse è presto ???

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrice,

    Figlia del Beato Imperatore,

    Gli occhi ti guardano e bocca di ride,

    Cacciatemi Voi da dentro questa pena,

    Se di buono, chiesa preparata e tavola apparecchiata,

    Se di male, fiumi correnti e spine pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    Durante la preghiera, è di buon auspicio sentire aprire porte, aprire luci e cani abbaiare e macchine passare ecc.. In poche parole tutto ciò che si apre !! Mentre Se sentite i CONTRARI e di cattivo auspicio.

    Dopo aver fatto come descritto sopra, l’orazione, addormentatevi!! Sognerete in maniera chiara oppure simbolica il vostro responso. In genere, come descritto nella orazione, le chiese preparate, tipo quando si fa uno sposalizio e le tavole apparecchiate sono di buon auspicio, mentre i fiumi e le spine , sono il contrario!

    Esistono altri simboli !! Se non riuscite a comprendere bene il significato del sogno, contattatemi, sarò lieto di dare spiegazioni! rfameli@tiscali.it

    Attenzione!! La preghiera va detta con fede !! Non chiedete nulla di non serio !! L’orazione qui presentata è un patrimonio unico di tradizione calabrese e di Magia Bianca!!

    ABBIATE RISPETTO !!!

  91. ciao a tutti oggi e martedi e sn molto in ansia, nn faccio ke pensare a giovedi ed alla fatturake devo fare, nn vedo l ora. i sogni m danno forza xke sn sempre brutti inizialmente cioe del tipo pieni di animali cattivi e mostri arrabbiati ma poi vanno a finire sempre bn xke queste bestie m vedono davanti a loro ferma e senza paura e diventano miei animali da compagnia, spero sia d buon auspicio. kiss

    1. queste sere la reciterò con il cuore in mano e poi ti farò sapere. Fammi sapere anche tu gli effetti, Un bacione cara

    2. sicuramente settimana x settimana scrivero tt quello ke succede kiss

  92. ke fattura fai?

    1. quella dei limoni, prima 1 poi 3 poi 5. faro pure il resto piu avanti sicuramente

  93. hhhh,,,,,basta ke ti riesce,,,fammelo sapere poi,,,ciao,,

    1. è come se gia lo sento riuscito. t diro ciao

  94. di notte scommetto,,,e dove a casa tua?

    1. lo faro prima delle 11 tanto l ora nn da problemi, lo voglio fare fuori casa cosi evito qualsiasi tipo d problema poi lo metto in casa

  95. madò allaperto,,,si puo….daiii,,,,cmq ci sentiamo ciao e auguri,,,,,

    1. tt s puo basta volerlo. poi sn convinta ke all aperto le energie ke accumulo sn piu potenti. grazie t diro

  96. mi fai paura,,,ma e un posto ke non ce nessuno intorno…sai diceva una persona ke i luoghi di mare sono piu adatti,,,poi dimmi,,ciao,,

    1. anke io penso ke il mare è magico,almeno per me ke lo adoro,e quindi credo ke davanti al mare, si possono lanciare buoni incantesimi soprattutto quelli d’amore. NIENTE è PIù magico DEL MARE.

  97. e xke mai avere paura di sentire tanta forza attorno,sn mesi ke m preparo a questa cosa,la forza k sento ho bisogno di incanalarla presto xke sn giorni ke m scoppia la testa trattenendo la voglia di fare questa cosa. io lo faccio in un parco vicino a casa mia quando nessuno piu c passera, il silenzio della notte e le forze ke ne trarro ma daranno ancora piu energia, nn so spiegare bn questa cosa ma sento forte il bisogno di fare uscire energia e scaricarla positivamente in un luogo all aperto

    1. ho scelto il parco xke è una specie di bosco.essendo la prima notte di luna nuova e rappresentata dalla dea artemide dea protettrice cacciatrice degli animali nei boski
      ecco il xke tt qui, è una cosa mia

    2. infatti. Quando senti di avere una forte energia dentro di te è positivo, in qualche modo quell’energia deve uscire… IO LA STESSA ENERGIA L’HO SENTITA QUANDO HO FATTO IL RITO DI SANT’ELENA. PERò DOPO ERO MOLTO STANCA,RICORDO KE HO DORMITO MOLTO. ANKE UN LUOGO DOVE CI STà MOLTO VERDE è POSITIVO!! BRAVA. IN BOCCA AL LUPO!! CIAO

  98. si si inbokka al lupo,,,sara ci sta il mare dove abiti tu,,,a me ce il gargano,,,guardalo su google….e bellissimo,e tu alessia ce il mare?da quando lei,,,,, sta male il mare neanke col binocolo lo vedo,,non ho forza di andarci,anke se vorrei tanto,,mi hanno detto di aspettare e di andare in kiesa,ritornera,,a voi non so,x ro il dolore e brutto e vi auguro di potere riconquistare lamore x duto,x ke il vero amore e quello ke ti fa stare male e pensare alla propria metà ke in quellistante volete e desiderate piu di ogni altra cosa al mondo…lamore e cosi,,ke fare,,notte ragazze a domani,,,e pregate sempre kissa ke si aggiusta x tutti,,,,

  99. BRAVISSIMO GIULIANO! PAROLE VERE!!!!!!! CERTO CHE LO CONOSCO IL GARGANO è STUPENDO CI SONO STATA UN SACCO DI VOLTE! IL MARE DA ME è LONTANO UNA QURANTINA DI KM.. è STUPENDO IL MARE,MI PIACE ANKE D’INVERNO. GIULIANO, PRENDI UNA FOTO TUE E UNA DELLE TUA DONNA E METILE FACCI A FACCIA, POI PRENDI UN AGO ED UN FILO ROSSO E CUCILE DENTRO DALLA PARTE DEL CUORE, IN MODO DA UNIRE QUESTE DUE FOTO. FALLO DI VENERDì CON LA LUNA CRESCENTE. DOPO OGNI SERA TIENI LE FOTO COSì UNITE SOTTO AL CUSCINO. SE HAI 2 ANELLI VOSTRI, DI FIDANZAMENTO O MEGLIO ANCORA LE FEDI…LEGALI CON UN NASTRINO ROSSO E IMMERGILI NELL’ACQUA BENEDETTA. TOGLIERà LE NEGATIVITà CHE CI SONO . TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE! FAMMI SAPERE POI..

    1. SARA. che bello le due foto legate con il filo rosso posso farlo anche io ?? le metto sotto il cuscino e le lascio lì ogni notte ? io non ho nè fedi ne anelli posso solo fare quello delle foto…..va bene se le scarico da internet? di lui ho solo una fototessera….e serve a ? —grazie se mi rispondi

    2. Certo gabrt ke le puio fare! Serve a legare la persona. Mi raccomando le foto devono essre unite dalla parte del cuoricino con un filo rosso! Va bene anke la fototessera.

  100. madoooooooooooooo……….sara tu mi fai matto…vedi ke anke tu ai il cuore doro,,,,,se metto fsb,,ti voglio vedere,,,unabbraccio,,,si le ho le fedi,,,e lultima cosa ke dimentikero e portero fino alla morte x lei,,,dovrebbe tornare come ho detto ieri,,,speriamo,,,sara si kiama padre cipriano oggi e ad un convegno a roma,,,non sono andato,,e sto male,,,informati un po su s,severo siamo vicini,,,un abbbracccio a te e gabry,,,,a dopo,,,,

    1. caro giuliano,ma padre cipriano ho letto su internet stamattina,, è un’esorcista? non è un veggente??????

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.074 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: