PREGHIERE A S. ANTONIO ABATE


Avevo già scritto un articolo su S.Antonio da Padova tempo fa, se non l’avete ancora letto potrete trovarlo nella sezione novene. La preghiera che scrissi all’epoca è validissima e molto efficace.

Per lavorare con i santi è giusto informarsi sul tipo di vita che hanno condotto per estrapolare i vari aneddoti importanti.

Queste preghiere che vi andrò ad indicare sono sarde. Il popolo sardo invoca molto S.Antonio Abate, che non è lo stesso di Padova. Definito S. Antonio del fuoco viene rappresentato circondato da tanti animali.

STORIA DEL SANTO (estrapolato da wikipedia)

a vita di Antonio abate è nota soprattutto attraverso la Vita Antonii pubblicata nel 357, opera agiografica attribuita ad Atanasio, vescovo di Alessandria, che conobbe Antonio e fu da lui coadiuvato nella lotta contro l’Arianesimo. L’opera, tradotta in varie lingue, divenne popolare tanto in Oriente quanto in Occidente e diede un contributo importante all’affermazione degli ideali della vita monastica. Grande rilievo assume, nella Vita Antonii la descrizione della lotta di Antonio contro le tentazioni del demonio. Un significativo riferimento alla vita di Antonio si trova nella Vita Sanctii Pauli primi eremitae scritta da san Girolamo verso il 375. Vi si narra l’incontro, nel deserto della Tebaide, di Antonio con il più anziano Paolo di Tebe. Il resoconto dei rapporti tra i due santi (con l’episodio del corvo che porta loro un pane affinché si sfamino, sino alla sepoltura del vecchissimo Paolo ad opera di Antonio) vennero poi ripresi anche nei resoconti medievali della vita dei santi, in primo luogo nella celebre Legenda Aurea di Jacopo da Varagine.Antonio nacque a Coma in Egitto (l’odierna Qumans) intorno al 251, figlio di agiati agricoltori cristiani. Rimasto orfano prima dei vent’anni, con un patrimonio da amministrare e una sorella minore cui badare, sentì ben presto di dover seguire l’esortazione evangelica “Se vuoi essere perfetto, va’, vendi quello che possiedi e dallo ai poveri” (Mt 19,21). Così, distribuiti i beni ai poveri e affidata la sorella ad una comunità femminile, seguì la vita solitaria che già altri anacoreti facevano nei deserti attorno alla sua città, vivendo in preghiera, povertà e castità.

Si racconta che ebbe una visione in cui un eremita come lui riempiva la giornata dividendo il tempo tra preghiera e l’intreccio di una corda. Da questo dedusse che, oltre alla preghiera, ci si doveva dedicare a un’attività concreta. Così ispirato condusse da solo una vita ritirata, dove i frutti del suo lavoro gli servivano per procurarsi il cibo e per fare carità. In questi primi anni fu molto tormentato da tentazioni fortissime, dubbi lo assalivano sulla validità di questa vita solitaria. Consultando altri eremiti venne esortato a perseverare. Lo consigliarono di staccarsi ancora più radicalmente dal mondo. Allora, coperto da un rude panno, si chiuse in una tomba scavata nella rocca nei pressi del villaggio di Coma. In questo luogo sarebbe stato aggredito e percosso dal demonio; senza sensi venne raccolto da persone che si recavano alla tomba per portagli del cibo e fu trasportato nella chiesa del villaggio, dove si rimise.

In seguito Antonio si spostò verso il Mar Rosso sul monte Pispir dove esisteva una fortezza romana abbandonata, con una fonte di acqua. Era il 285 e rimase in questo luogo per 20 anni, nutrendosi solo con il pane che gli veniva calato due volte all’anno. In questo luogo egli proseguì la sua ricerca di totale purificazione, pur essendo aspramente tormentato, secondo la leggenda, dal demonio.

Con il tempo molte persone vollero stare vicino a lui e, abbattute le mura del fortino, liberarono Antonio dal suo rifugio. Antonio allora si dedicò a lenire i sofferenti operando, secondo tradizione, “guarigioni” e “liberazioni dal demonio”.

Il gruppo dei seguaci di Antonio si divise in due comunità, una a oriente e l’altra a occidente del fiume Nilo. Questi Padri del deserto vivevano in grotte e anfratti, ma sempre sotto la guida di un eremita più anziano e con Antonio come guida spirituale.

Antonio contribuì all’espansione dell’anacoretismo in contrapposizione al cenobitismo.

Anche Ilarione visitò nel 307 Antonio, per avere consigli su come fondare una comunità monastica a Gaza, in Palestina, dove venne costruito il primo monastero della cristianità. Nel 311, durante la persecuzione dell’Imperatore Massimino Daia, Antonio tornò ad Alessandria per sostenere e confortare i cristiani perseguitati. Non fu oggetto di persecuzioni personali. In quella occasione il suo amico Atanasio scrisse una lettera all’imperatore Costantino I per intercedere nei suoi confronti. Tornata la pace, pur restando sempre in contatto con Atanasio e sostenendolo nella lotta contro l’Arianesimo, visse i suoi ultimi anni nel deserto della Tebaide dove pregando e coltivando un piccolo orto per il proprio sostentamento, morì, ultracentenario, il 17 gennaio 357. Venne sepolto dai suoi discepoli in un luogo segreto.

Si richiede il suo aiuto quando  viene rubato qualcosa, quando qualcuno ci fa un torto, quando subiamo delle ingiustizie. Ha anch’egli il potere di farci riavvicinare a qualcuno, di aiutarci a trovare l’amore, di trovare le cose smarrite e di fare pace con una persona a cui teniamo. Diciamo che più i meno i due S.Antonio hanno le stesse capacità. Il suo colore è il bianco e il marrone. Si festeggia il 17 gennaio . Per  me renedergli grazie è molto semplice dato che adoro gli animali e ne ho salvato parecchi dalla strada e li continuo ad accudire. Ma potete recarvi in chiesa e fare offerte o accendere ceri. A mio avviso,  piuttosto che fare offerte in denaro, credo sia molto meglio fare opere di bene ai bisognosi, offrire cibo agli animali come uccelli, gatti randagi, cani randagi, ai canili, ai gattili. Decidete voi. Avete il libero arbitrio.

 

Questa preghiera è molto efficace. Il libro suggerisce di recitarla per 13 giorni di fila  davanti a una sua immagine  con una candela accesa.

Segno della croce

S.Antonio del fuoco

pregate a nome mio

Gesù onnipotente

e la Mamma sua Maria.

Di ciò che sto cercando

dammi un segno.

In Voi sempre crederò

buoni sentimenti avrò.

Voi che i morti

fate resuscitare,

i prigionieri liberare

mettete in pace i matrimoni,

ci allontanate i demoni,

questa grazia

mi dovete ottenere

(dire la grazia)

( alla fine di ogni giorno recitare tre gloria al padre)

Come ho già detto, ci si rivolge a S.Antonio anche quando si riceve una grossa offesa da parte di qualcuno, di qualsiasi genere essa sia. La persona che vi ha tradito verrà personalmente a chiedervi scusa oppure, verrà allontanata dalla vostra vita. Molto efficace, garantisco personalmente. Ricordo che queste preghiere non sono atte a fare del male alla persona, semplicemente verrà smascherata per la sua bravata affinchè voi ne usciate indenni e puliti.

Bisogna recitarla per tredici giorni, ma basta anche una sola volta, decidete voi. Non dimenticate la fede e la fiducia verso il santo.

Segno della croce

S.Antonio Eremita,

martire fosti e confessore,

quando eri eremita

è apparsa Nostra Signora

e ha detto: Antonio, cosa fai?

Sto guardando

questi tredici fuochi

per qualche anima bisognosa

necessitosa ed ardente

che meli domanderà.

S.Antonio mio,

io  sono quel/la ( dire il vostro nome)

il  più bisognoso

necessitoso, quel più ardente

che te li domanda;

a ( nome di chi ha fatto il torto)

mettigli fuoco nel cuore

e nella mente, che non possa

riposare nè sedendo,

nè magiando e nè dormendo

fino a che venga a chiaro

che mi ha fatto quest’offesa.

Il verbo si è fatto carne

presto bisognoso,

uergenza vi è.

(Recitare 13 Pater, Ave e Gloria)

68 Risposte

  1. Quanto mi piace questa sezione!!!! e quanto mi piace questo santo. Ma quando perdo qualcosa… a quale sant’Antonio devo recitare il Padrenostro?
    Princess sei grande!

  2. sono preghiere meravigliose che ti entrano nel proprio io anche perche sono devota a entrambi tutti i due santi

  3. Di che colore deve essere la candela ci si puo attenere hai colori che rappresentano il santo , bianca o marrone oppure il colore della candela in base a quello che uno chiede ……

  4. Grande, Antonio…. mistico dal grande fascino spirituale! Grazie Princess per le preghiere e le notizie. Anche se una parte di esse le conoscevo, è sempre bello e utile aggiungere conoscenza.. E quante tradizioni nei vari paesi …

  5. Scusate me la preghiera ve recitata x 13 gg .ma sempre con l immagine davanti e la candela accesa ? Accidenti con il lavoro mi
    sarà praticamente impossibile . mica c é il vincolo di orario

  6. lo sai che mia mamma in piemontese mi ha insegnato ogni qual volta perdo qualcosa nel cercarlo a dire: San Antony pien d virtù fame true lon che l’hai perdù!!! Tradotto: san antonio pieno di virtù fammi trovare quello che ho perso. Vi assicuro ha funzionato sempre.

    1. eghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
      dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si

  7. ciao,volevo chiederti delucidazioni sulla preghiera di sant’antonio.questa è un’orazione cristiana o è come quella di sant’elena

    1. eleonora bartoli

      Si sta x cristiana

    2. Non è un’orazione cristiana, ma non è a livelli del rito di sant’elena. Questo non è un legamento, è solo una preghiera ma non coercizza il voler altrui.

  8. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”

    grazie san Cipriano

    1. Come sapete se funziona

    2. come devo farexdivulgarla?nn so metterla su internet..se potete consigliatemi..ankexkè copiarla è imposssibilex3volte

  9. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  10. Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
    all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
    le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
    S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.
    Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
    desiderio impossibile.
    Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
    i desideri [inviandolo ad un'altra persona o pubblicandolo
    in rete] e vedere cosa succede
    il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.
    *

    1. ha funzionato a te? sei stato esaudita?

  11. Novena a S. Giuda Taddeo
    materiale: 15 candele rosse, 15 spilli con testina rossa, foto della persona x cui si dice la novena, acqua benedetta)
    Istruzioni:
    scrivete dalla punta della candela verso il basso per la lunghezza: “Io (nome e cognome) data di nascita ordino a te nome cognome data della persona di riunirti a me” spruzzate la candela con l’acqua benedetta fate il segno della croce sopra e gli dite io ti battezzo col nome di nome cognome data della persona nel nome del padre del figlio e dello spirito santo amen accendete la candela e mettete la foto a testa sotto a mo di santino……
    passiamo alla preghiera la ripetete tutti i giorni chiedendo la grazia se ci aggiungiamo anche un piccolo fioretto è meglio
    Preghiera:
    San Giuda, Apostolo glorioso, fedele servo e amico di Gesù! Il nome del traditore è causa che molti ti dimentichino, ma la Chiesa ti onora ed invoca universalmente come patrono dei casi disperati, degli affari senza rimedio. Prega per me, che sono tanto difettoso; fa’ uso, te ne scongiuro, di quel particolare privilegio a te accordato di portare visibile e pronto aiuto dove l’aiuto è quasi disperato. Vieni in mio soccorso in questa grande necessità così che io possa ricevere la consolazione e la protezione del cielo in tutte le mie strettezze, tribolazioni e sofferenze, particolarmente … (qui si faccia la propria domanda), e possa benedire Iddio con te e tutti gli eletti per tutta l’eternità.
    Io ti prometto, o beato S. Giuda, di essere ognora riconoscente di questo grande favore, e non cesserò mai di onorarti come mio speciale e potente patrono e di fare quanto sarà in mio potere per incoraggiare la devozione verso di te.
    Amen.
    ..

  12. Grazie San Espedito!

  13. ma le candele degli angeli devono restare accese 3 giorni di seguito o spegnerle subito dopo. e poi scusatemi le candele vanno bene già usate o nuove … perdonate le mie domande ma nn riesco a capire grazie

  14. ciao a tutti,è possibile che facendo la preghiera a sant’antonio abate,abbia avuto nei sogni la “previsione” che accadrà quello che ho chiesto? sono 2 sere che la recito e la notte faccio sogni di banchetti,scene di vita familiare allegre,matrimoni….. grazie a ki risponderà :)

  15. buonasera, sto recitando la preghiera di S ANTONIO.da 4 giorni,sto malissimo vorrei sapere dopo quanto tempo fa’ la grazia???????????vi prego rispondetimi sto davvero male e non so come mi devo conportare per avere il mio amato.grazie

    1. cara, ho fatto anche io la preghiera a Sant’Antonio per lo stesso motivo, e anche a me capita di domandarmi se ci vorrà molto tempo, o se magari per qualche ragione non merito la grazia. è normale avere qualche paura o dei timori (soprattutto in certe situazioni, credimi so cosa stai passando) l’importante è che non manchi mai la fede nel santo! le mie piccole paure sono legate ai miei comportamenti, non ho mai messo in dubbio la sua grandezza, anche perché ti assicuro che Sant’Antonio ascolta: grazie a lui riesco a trovare tutti gli oggetti che perdo ^^
      quanto alle tempistiche credo sia impossibile rispondere, dobbiamo solo avere fede ed aspettare. spero di averti aiutata un pochino, in bocca al lupo!! ;)

    2. ho recitato la prima preghiera a Sant’Antonio e vorrei recitare anche la seconda (quelle per le offese subite)…posso farle entrambe vero? e poi, sempre nella seconda preghiera, il gloria da recitare sta x il gloria al padre, giusto?

  16. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  17. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  18. Ragazzi questa preghiera è infallibile devo dire che mi ascolta sempre!! Ma proprio sempre! Abbiate fede ragazzi. A me esaudisce sempre. Se gli mostrerete fede lui vi ascolta ve lo garantisco! Grazie Sant’Antonio !!

    1. Gli avevo chiesto di darmi un segnale. È addirittura la stessa sera della preghiera mi ha fatto cercare da una persona alle due di notte!! È incredibile

  19. E questa secondo voi funziona??? “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime ache lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi

  20. Ma anche lui come tanti altri santi se la cosa che hai chiesto non deve essere non ti dara segnali di niente
    oppure ti da segnali che ti devono far capire di lasciar perdere
    Chi lo sa ?

  21. buonasera ho fatto la preghiera del angelo della luce dove dice che in 48 ore la persona amata torna,per favore chi la fatta dice che funziona ,vorrei piu’ chiarimenti e saperne di piu’ al piu’ presto.grazie,ps spero di tutto cuore che funzioni anche a me!!!!!!!!!!!

  22. buonasera ,oggi alle 16 sono scadute le 48 ore e lui da me non e’ tornato sono molto triste e non capisco perche’ con me questa preghiera non ha funzionato.

  23. Ciao princessesmy una domanda riguardo questa preghiera .
    Possibile che possa accendere ossessioni verso il desiderio formulato .
    Nn è una preghiera coercitiva o per lo meno mi sembra di aver capito così . Ho letto tutto quello che hai scritto sul santo e altro .
    Ma attualmente l’unica cosa che ho una ripresa della ossessione nei confronti DI …….. se puoi delucidare almeno cerco un po di pace …..
    Grazie

  24. Mettete tre candele nel luogo più alto che avete in casa,
    all’interno di un piatto con lo zucchero tutto intorno le candele.Accendere
    le candele. Chiedere la realizzazione di tre desideri ai vostri angeli custodi
    S. RAFFAELE, S. MICHELE e S. GABRIELE.
    Chiedere un desiderio per gli affari, un desiderio d’amore, e un
    desiderio impossibile.
    Pubblicare questo incantesimo il terzo giorno dopo aver richiesto
    i desideri [inviandolo ad un'altra persona o pubblicandolo
    in rete] e vedere cosa succede
    il quarto giorno … in caso di realizzazione dire grazie agli arcangeli pubblicamente”.

  25. salve qualcuna che ha fatto le preghiere a Sant’ Antonio-San Cipriano e agli Arcangeli sa dirmi se e’ stata esaudita e in quanto tempo???

    Grazie x le Vs. risposte

  26. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime ache lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi

  27. Per il potere di S.Cipriano e delle tre anime che lo affiancano, (nome) venga adesso in me. fa arrivare(nome) a me strisciando, innamorato pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio il più rapidamente possibile .S.Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. S.Cipriano allontana da (nome) qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora , che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che (nome) non possa vivere senza di me e che (nome) abbia sempre la mia immagine nella sua mente . Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me. non dovrà mangiare ma pensare a me dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. che mi possa amare veramente, sentire il mio odore toccarmi con amore, che (nome) voglia abbracciarmi baciarmi affiancarmi proteggermi amarmi 24 ore al giornoogni giorno in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. S.Cipriano fa che (nome) senta un desiderio di me fuori dal normale come mai per nessuna ltra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia desiderio solo per me, che il suo corpo appartenga solo a mee che abbia pace , pace solo con me. Ti ringrazio S. Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato (nome) e averlo fatto innamorare di me facendolo diventare carino, fedele, e pieno di desiderio di me. pregare per 3 giorni e divulgare in tre posti diversi…dovete avere fede…

  28. (((((((((((((-*-_____._____-*-)))))))))))CIAO
    ___________________________________ CIAOOOOOOOOOOOOO

  29. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore…non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato…sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera ….dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte….pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte….se avete un desiderio ripetete a voi stesse…ripetete queste parole: vieni a me Angelo della luce io ti invoco fa riemergere il mio amore (nome)oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore…disperato..sentirà un immenso desiderio di me …mio Angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto (nome) tornerai da me! (ripeti per 6 volte). Mio Angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza….Mio Angelo dell luce fa si che (nome) pensi solo a me..!(nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della luce …ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! AMEN! (pubblica e invia questa preghiera 3 volte…in diversi siti…e presto avrai una buona sorpresa….questa sera stessa.Baci…All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama! Succederà una magia …tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino….sii pronta per un grande shock della tua vita! ps: se rompi questa catena avrai sfortuna in amore…pubblicala!)

  30. Per il potere di S.Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (nome) venga adesso in me. Fa arrivare (nome) a me strisciando, innamorato, pieno d’amore e di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio il più rapidamente possibile.S.Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. S.Cipriano allontana da (nome) qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che (nome) non possa vivere senza di me e che (nome) abbia sempre la mia immagine nella sua mente.Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che (nome) voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi , amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.S.Cipriano fa che (nome) senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace , pace solo con me. Ti ringrazio S.Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione de tuo nome come ricompensa per aver addomesticato (nome) e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio di me. Pregare per 3 giorni e divulgare in 3 posti diversi.Dovete avere fede!

  31. E’ davvero difficile mostrarsi fiduciosi e mostrare fede vs di te Sant’Antonio quando si sta così male ma io ho bisogno di credere che tu possa ascoltare il mio cuore e riportarmi A. senza lei nn riesco ad andare avanti…ti prego Sant’Antonio sempre sarò devoto :-(

  32. Ciao Princess…..una curiosità….sto recitando questa preghiera da alcuni giorni,e da quando l’ho cominciata noto una cosa particolare:trovo riferimenti in tv….sui giornali ecc che parlano della città in cui vive la persona per cui sto facendo la preghiera….poi oggi guardando la tv ho visto un signore che parlava di San Antonio e che diceva che di sicuro questo santo esaudirà la sua preghiera….cosa ne pensi? :) Può essere che la grazia che chiedo mi sarà concessa?Non voglio fissarmi sennò dopo ci rimango male :) grazie

  33. grazie sant’antonio abate!

  34. LODE A SANT’ANTONIO ABATE!!!
    A testimonianza di Grazia Ricevuta

    Segno della croce

    S.Antonio del fuoco

    pregate a nome mio

    Gesù onnipotente

    e la Mamma sua Maria.

    Di ciò che sto cercando

    dammi un segno.

    In Voi sempre crederò

    buoni sentimenti avrò.

    Voi che i morti

    fate resuscitare,

    i prigionieri liberare

    mettete in pace i matrimoni,

    ci allontanate i demoni,

    questa grazia

    mi dovete ottenere

    (dire la grazia)

    ( alla fine di ogni giorno recitare tre gloria al padre)

  35. Sant’Antonio ho scoperto che vegli su di noi. Te ne prego, donagli nuovamente la forza per andare contro tutti per il nostro amore senza farsi schiacciare dall’egoismo altrui. Lode a te dolce Santo

  36. HO RECITATO LA PREGHIERA SULLE OFFESE UNA SETTIMANA FA E LA NOTTE STESSA HO AVUTO RISCONTRO…. OGGI L HO RIPETUTA PER UN ALTRA PERSONA E SPERO DI AVERE GLI STESSI RISULTATI…. GRAZIE S.ANTONIO <3

  37. Sant’ Antonio di ciò che sto cercando, dammi un segno. Ridai all’uomo che amo e che mi ama la forza per affrontare qualsiasi difficoltà per coronare il nostro amore. Lode a te Sant’antonio.

  38. Sant’ Antonio di ciò che sto cercando, dammi un segno. Libera il mio amato dal torto che gli stanno facendo, proteggici sotto la tua custodia e ti loderemo in eterno.

  39. Sant’antonio, dammi un segno e la forza di continuare a lottare per la decisione che ho intrapreso senza cedere alla paura. Sostienimi nelle difficoltà e stammi vicino, dai al mio amato la forza di cui ha bisogno. sia lode a te

  40. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia(speriamo)

  41. Sant’Antonio aiutatemi, ve ne prego!

  42. Continua ad aiutarmi molto anche lui. Grazie Sant’Antonio! Non abbandonarmi…

  43. Oggi ho conosciuto questo Santo e ho iniziato la preghiera. Mi è piaciuta molto la sua storia, spero che possa aiutarmi a riavere il grande amore della mia vita di nuovo al mio fianco. Ti supplico Sant’Antonio Abate, aiutami e stammi vicino!
    Amen

  44. Santo Antonio Abate, aiutatemi e concedetemi la grazie che Vi ho chiesto nella più totale disperazione. Ne ho un bisogno vitale, non mi lasciare solo. Amen

  45. buon giorno a tutti..
    ho recitato la preghiera all’Angelo di luce ed esattamente 48 ore dopo il mio ex mi ha chiamato disperato dicendomi che non puo’ vivere senza di me!
    grazie Angelo per avermi ascoltato

  46. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore…non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato…sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera ….dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte….pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stessa 6 volte….se avete un desiderio ripetete a voi stesse…ripetete queste parole: vieni a me Angelo della luce io ti invoco fa riemergere il mio amore (nome)oggi lui mi chiamerà più appassionato e pieno d’amore…disperato..sentirà un immenso desiderio di me …mio Angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto (nome) tornerai da me! (ripeti per 6 volte). Mio Angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza….Mio Angelo dell luce fa si che (nome) pensi solo a me..!(nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della luce …ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! AMEN! (pubblica e invia questa preghiera 3 volte…in diversi siti…e presto avrai una buona sorpresa….questa sera stessa.Baci…All’alba il tuo amore si renderà conto che ti ama! Succederà una magia …tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino….sii pronta per un grande shock della tua vita! ps: se rompi questa catena avrai sfortuna in amore…pubblicala!)

  47. Santo Antonio Abate oggi e festa tua..ti chiedo aiutami tu…tu sai tutto di me sai anche il mio bisogno e il mio desiderio…mi affido a te…grazie!!!!

  48. S.Antonio del fuoco pregate a nome mio Gesù onnipotente e la Mamma sua Maria.
    Di ciò che sto cercando dammi un segno. In Voi sempre crederò buoni sentimenti avrò. Voi che i morti fate resuscitare, i prigionieri liberare, mettete in pace i matrimoni, ci allontanate i demoni, questa grazia mi dovete ottenere.

    Santo Antonio abate, nel giorno della tua celebrazione concedimi la grazia di farci stare insieme. Sei testimone della nostra felicità, liberaci dalle ingiustizie e fallo tornare da me

  49. Preghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
    dite a vuoi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripetete a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, più appassionato e pieno di amore!disperato! sentirà un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell’amato…pensa solo a me! dire il nome dell’amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!! succederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino!! si

  50. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  51. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede! SAN CIPRIANO,SANT ANTONIO E ANGELO DELLA LUCE CHIUNQUE DI VOI POSSA AIUTARMI PER TOGLIERE DAL MIO CUORE DOPO TANTI ANNI UN DOLORE FORTE DATOMI DA LORENZO LA PERSONA CHE HO NEL CUORE,HO SBAGLIATO SI NEI SUOI CONFRONTI MA LUI MI HA FERITO E TRASCURATO..LUI E QUELL ALTRA STUPIDA CON I LORO DIALOGHI CHE PARLANO DI ME COME UNA MATTA è TROPPO DISPIACERE PER ME..SAN ANTONIO,SAN CIPRIANO ANGELO DELLA LUCE COME VORREI VEDERLO STRISCIARE UMILE E MANSUETO COME UN SERPENTE E PENTITO AMARAMENTE IN GINOCCHIO PERDONO E PIANGENTE!!

  52. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  53. SAN ANTONIO TI PREGO FAI TORNARE C.G V DA ME HO FEDE IN TE …SAI QUANTO LO AMO HO BISOGNO DI LUI…GRAZIE ♡♡♡

  54. SAN.ANTONIO TI PREGO SE PUOI DAMMI UN SEGNO..FAMMI TORNARE C G V. LO AMO HO TANTO BISOGNO DI LUI…
    HO TANTA FEDE IN TE..
    GRAZIE !!!

  55. TI SUPPLICO AIUTAMI… FAMMI LA GRAZIA..
    TUA DEVOTA..
    GRAZIE SAN.ANTONIO♡♡♡

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.106 follower

