Rito di S.Elena… mi dilungo ancora a parlarvene dato che è ritornato di nuovo nelle hit-parade.


Stupidaggini a parte, ho notato che nell’ultimo periodo questo rito è di nuovo tornato in voga. Non so se sia dovuto al fatto che il 18 Agosto è il giorno dedicato a S.Elena o se ogni tot di mesi, le persone decidono di invocare il suo aiuto perchè al limite della disperazione. Ahimè, succede, ma dopo tutto quello che è stato detto, direi che sarebbe  il caso di pensarci su e valutare i pro e i contro del rito, che ormai sono presenti ovunque, in rete.

Dato che ho del  tempo da perdere, oggi, voglio spendere duerighe,  verso un rito che è stato divulgato e spacciato come un secondo rito di  S.Elena. Di base, è identico a quello che troverete in questo blog( e in qualsiasi libro di magia) di fatto, ha una ” chicca” in più ovvero… l’aggiunta dell’immagine di S.Costantino.

Dunque, vi assicuro che questa aggiunta è bene che voi  la evitiate. Sapete perchè?? perchè nel rito Costantino viene citato come Re e non come Santo, secondo, questa orazione è totalmente dedicata a S.Elena e come tutte le buone novene e preghiere che si rispettino, di matrice non cristiana-cattolica, non potete rivolgervi a due santi se la preghiera è dedicata a uno solo. In questo caso l’orazione è di S.Elena, e quindi serve solo la sua foto o medaglia.  Questa stoltezza vi farà sbagliare e  non spetta a me dirvi come queste entità si comportano con chi non da a loro la giusta attenzione. Non so se ricordate l’articolo che scrissi sulle novene, come ben sapete, questi santi, si aspettano che voi vi interessiate a loro. Per interesse, non si intende solo capire come è stata la loro vita terrena ma si intende anche compiere il rito nel modo corretto. Sbagliando il procedimento, dimostrerete di non avere sufficientemente cercato informazioni. In nessun libro in cui è citato il rito di S.Elena, troverete mai l’aggiunta dell’immagine di San Costantino, perchè in questo rito, Costantino, come vi ho già detto non ha l’appellativo di santo. Non aggiungete ulteriori cose. Il rito crea abbastanza danno così come è, ci manca solo aggiungere un ulteriore immaginetta per sconvolgere un equilibrio.  Ricordatevi che voi invocate S.Elena ma l’entità a cui vi state rivolgendo non è la S.Elena Cristiana ma un Orisha. Non avrei parole migliori per definire gli Orisha, così,  ecco a voi la definizione in breve che trovate su Wikipedia:

Gli Orisha o Oriscià (noti anche come Oricha in spagnolo, Òrìsà in youruba, Orixá in portoghese) sono semidivinità appartenenti originariamente alla mitologiadel popolo Yoruba delAfrica occidentale, il cui culto si è diffuso a partire dalXVII secolo anche nelle religioni sincretiche afro-americane. Nei culti sincretici gli Orisha sono spesso messi in relazione coni santi cristiani. Dalla tradizione degli Orisha derivano i Loa del Vodun.

Dopo aver scritto questa parentesi è inutile che continuate a credere che la divinità a cui vi state rivolgendo sia cristiana. Probabilmente avrà le stesse caratteristiche, ma non è la santa che andate a pregare in Chiesa.

Loro non sono divinità benigne, esigono il rispetto e pretendono devozione . Sbagliare un rito, per loro, non è rispetto. Gettarlo nel pattume è un abominio. Per fare questi riti, dovete essere realmente sicuri, il S.Elena  è molto particolare, come molte di voi avranno già notato toccandolo con mano. Vi porta via l’amato e poi, se lo ritiene opportuno, ve lo riconsegna quando vuole lei.

Ragazze, basta  gettare questo rituale nella spazzatura, se non vi interessa più tale rito, la cosa più lecita da fare è mettere tutto sotto sale esorcizzato, fare un rito di esorcismo, staccare il chiodo e conservare il tutto sempre in una scatolina. Dovrete pentirvi di ciò che avete fatto e chiedere perdono. Ma io vi consiglio di non liberarvi mai dei materiali, a meno che non siate ben sicure di non volere più quella  persona nella vostra vita.

Ciò che scioglie definitivamente questo rito è il fuoco, ma badate bene, una volta bruciato, scordatevi che quella persona si riavvicini a voi.. scordatevelo perchè non vi vorrà mai più vedere.

Un altro dettaglio che vi posso offrire per diassuadervi dal farlo è che non molto tempo fa ho fatto delle ricerche. Ho scoperto che nei paesi in cui il Voo-doo e anche l’Hoo-doo vengono praticati, S.Elena non è molto acclamata per l’amore. Al posto suo,  prediligono  Santa Marta  Dominadora ( non che ci vada sul leggero anche lei) in quanto, pare, che la nostra S.Elena riporti indietro l’amato come un cane rabbioso in cerca di casa e di cibo. Ebbene si, un cane rabbioso, questa è stato l’aggettivo utilizzato per descrivere il vostro amato nel momento in cui dovesse ritornare. Pensateci bene!!!

Ogni tanto, credo sia giusto  mettervi in guardia su questo legamento. E’ assurdo, non potete agire mentre siete in preda al dolore o alla disperazione. Non state giocandoe non siete l’Harry Potter della situazione. State chiedendo l’aiuto ad  energie ed entità che vi mettono davanti a delle richieste e pretendono che  voi le esaudiate. Non concedono niente per niente. Voi gli chiedete la grazia e loro vi chiedono in cambio la devozione , ma  attenzione,per devozione si intende fanatismo.

Questi riti appartengono a paesi come Cuba, Brasile… se fate delle ricerche, noterete che il loro fanatismo o fede va oltre rispetto al nostro modo di praticar religione. Ebbene si, quella è la loro religione, non la nostra. Se vi dedicate a questo genere di cose, allora, fatelo completamente ma non a metà o solo quando vi fa più comodo.

Spero di essere stata chiara. Al prossimo articolo….

Princess

About these ads

133 risposte

  1. Scusa, forse non hai capito che in questo blog non stiamo giocando. Lia adesso te lo chiedo in modo serio ed educato cortesemente la smetti di prendere in giro? io non sono daisy quindi ti invito ad assumere un tono meno sarcastico e decisamente più serio se vuoi continuare a commenatre qua dentro. Credo che devi rispetto non solo a me ma anche a chi ci naviga e prende sul serio queste cose. La domanda che mi hai posto credo non abbia bisogno di risposta. Ciao

  2. ciao, io invece il rito l ho fatto, ma dopo circa 3 giorni, mi è venuto spontaneo togliere il chiodo alla foto del ragazzo, nn mi piaceva l idea di questo chiodo conficcato…………….ora ecco nn ho buttato il materiale, ma nn so…………..sono preoccupata(((; ciaoo grazie

  3. princessemy scusa la domanda ma quindi anche San Michele, San Raffaele e San Gabriele sono Orisha? Oppure sono spiriti celesti? ?.? … comincio seriamente a non capirci nulla O.O”’

    1. xD non ti preoccupare!! gli angeli sono spiriti celesti, gli altri santi come ad esempio S.Elena, S.Antonio e compagnia sono Orisha.

  4. insomma, vabè……..io ho buttato tutto in un laghetto………avevo già tolto il chiodo alla foto la sera dopo il rito, quindi già per me era nullo……..
    ma nn mi andava ti tenermi questi resti……….
    spero nulla di tragico princeesmy…..!!!

    grazie

  5. scusami princessy , chi dice che funzioni questo rito , cm quello del limone e quello del pesce marcio , fino adesso nn ho mai letto nessuno che questi riti o fatture sn riusciti , sicuramente nn siamo streghe , ma comunque sn fatture , ma nn ho mai letto il mio uomo è ritornato da me testimonianze , io ho fatto quella del pesce e del limone , ma nn l ho sentito da tempo !!! tu sicuramente mi potresti rispondere che nn andava bn x quella persona , e allora se puoi o conosci un altro rito fattura certa x farlo ritornare te ne sarei grata almeno sarei io la 1 testimome , nn ti scrivo cn sarcasmo anzi , ti ringrazio x avermi letta e aspetto una tua risposta grz !!!!

    1. :) Ciao, qui sul blog forse di testimonianze non ne leggi ma nel forum ce ne sono parecchie. Suq uesti riti del freezer purtroppo non ho avuto nessuna, non per altro, ma tu devi sapere che molte persone che si avvicinano alla magia per disperazione sentimentale, di solito quando raggiungono l’obiettivo non tornano qui a dare testimonianza a parte nelle Novene, ma in questi riti qui è raro perchè hanno paura di venire scoperte dato che il sito è pubblico e quindi leggibile da chiunque al contrario del forum che invece è limitato ai soli iscritti quindi le varie testimonianze non sono rintrascciabili. Il problema è solo questo, fondamentalmente alcune mi scrivono anche via mail. diciamo che sarebbe stato meglio se avessi messo il pesce a stretto contatto con i nomi, mettendo il sacchetto è come se fosse una sorta di riparo.. comunque è sempre una prova e potrai valutare. Questi riti sono slegamenti e non impiegano meno di tre mesi abbondanti prima di essere esauditi. Naturalmente c’è da dire che vanno fatti in modo corretto, che deve esserci una forte carica emotiva ecc ecc … come tu dici, essendo voi apprendiste e quindi poco pratiche è più che normale che certi riti non si realizzino è come pretendere che un praticante di qualsiasi mestiere faccia le cose perfette al primo colpo è assai raro che accada perchè le poche volte che succede è perchè la persona ha una dota naturale.

    2. a me il rito di san Elena ha funzionato, dopo un anno ma sono felice della serenità che mi ha dato anche se non mi interessa più di tanto questa persona, ormai, ma non butto via niente e la tengo come gioia per qualche momento che ci ritagliamo ogni tanto, lui sta con un altra ma io lo so che il suo cuore è mio.

  6. ciao princess in quanto alla testimonianza su i riti io ho fatto a marzo quello di s. antonio e s. elena i risultati li ho visti quasi subito ma non come speravo dopo circa 4 mesi ho fatto il rito di s.vito e s. elena (dicevano che fosse potentissimo.) sempre per la stessa persona ma e successoil contrario di quello che volevo anzi e come se mi avesse anullato completamente il precedente.che dici posso ripetere uno dei due e secondo te quale? grazie se mi risponderai un bacio!

    1. ciao princess in quanto alla testimonianza su i riti io ho fatto a marzo quello di s. antonio e s. elena i risultati li ho visti subito ma non come speravo dopo circa 4 mesi ho fatto il rito di s.elena e s. vito (dicevano che fosse potentissimo) sempre per la stessa persona ma e successo il contrario di quello che volevo anzi e come se mi avesse annullato completamente il precedente che dici posso ripetere uno dei due e secondo te quale? ti prego rispondimi sono disperata ti ringrazio anticipatamente. un bacio

    2. Ciao, sinceramente direi di non fare più nulla per un po’. Questi due riti sono molto forti e io sono abbastanza contraria. Tesoro lascia un pò tranquille le energie, sono riti forti e rischi di combinare un macello!!!

    3. ti prego mi dici quanto tempo deve passare ho letto in un sito che tre mesi bastano. grazie mille princess. a presto

  7. grazie per avermi spiegato bene prncessemy ^.^

  8. ho una domanda da fare..spero ce mi risponderai..premetto che non ho mai fatto questo rito..ma qualche mese fa in preda alla disperazione ho pregato santa elena chiedendo di far ritornare il mio amore…lui ritorno’ dopo poco..ma cambiato..era piu aggressivo e scontroso..e dopo qualche mese mi ha lasciata..ora sono passat 3 mesi e non è tornato..è possibile che anche soltanto la preghiera abbia fatto effetto? e se si ritornera’ di nuovo?? ti ringrazio anticipatamente x la risposta…

  9. come e possibile che mi dopo tanto dal rito mi ha lasciata di nuovo e ora addirittura dice di aver un altra cui prova qualcosa per lei?aiuto t prego :(

    1. Il rito non garantisce amore purtroppo. Questi comportamenti fanno parte di questo rituale ahimè :(

  10. ma questo rituale serve per legare a vita allora perche dice d averm simenticata? :(

  11. ciao princess ti prego mi rispondi?

  12. Io vorrei sapere che cosa è in concreto l’olio di olibano ed il wintergreen.
    saluti.

  13. pardon…scusate gentil Signore…faccio sempre la mia solita domanda da “rompiscatole”….ma chi esegue questi riti…in particolare questi con i Santi,in che maniera vi approciate…mi piacerebbe sapere la preparazione “tipo” che fate…come e dove eseguite il rito e sopratutto come vivete tale momento e il post rito…
    dico perchè il rito dell’Augusta Flavia e un rito da viverlo con il cuore sia durante sia dopo….e considerato anche un rito di Slegamento-Legamento Ma bisogna non leggerlo o recitarlo come dei pappagalli…….non prendetevela se vi dico ciò…la Magia non sta nel leggere una litania o nel recitare un rito in maniera ineccepibile…bisogna viverlo di proprio…….ne è un perfetto esempio il famoso Grimorio di “Papa Onorio”….trasse molte cose dalla Clavicola Salomonis e in un certo modo le adatto alle sue esigenze e quelle Ecclesiastiche del tempo…questo per farvi capire che i “riti si possono anche ritoccare e molto di più”…diciamo personalizzare…cambia l’energia profusa durante il rito…cambia il sentimento…cambia la forza interiore della motivazione…cambia il come proiettare l’immagine futura di quel che si vuole…cambia il voler sentir gia dentro,durante le orazioni,la forza di tale richiesta…
    La Magia vera è il sentimento e la forza mentale sia di immaginazione che di proiezione che circonda la nostra orazione…

    Signore domani è venerdi di luna piena…non buttatelo al vento…vivete i vostri riti,le vostre cerimonie,le vostre Preghiere come più sentite appartenervi…ma con Umiltà… con Rispetto…con Cuore…con Buona e Speranzosa visione nell’immaginare il fatto già a compimento….sia Prima…Sia durante…Sia nell’Attesa .
    Sia Prima…Sia Durante…Sia nell’Attesa
    La Magia è Credenza non scienza…
    quante di voi sanno che L’Augusta era una persona di famiglia semplice dal lavoro umile….ferita dal marito…allontanata da esso…madre dall’amore incrollabile per suo figlio…e poi per redir una Determinata colpa del figlio si ritirò a pellegrinaggio in Terra Santa e per chieder scusa a Nostro Signore di cio che L’imperatore fece alla sua famiglia fece opere di bene e grandi cose…….immedesimatevi in Lei,vivete per un momento il percorso della sua vita…sentite dentro a voi a chi state domandando aiuto…e ciò che sentite deve esser sincero…deve uscir dall’anima…non dalla nostra testa… non orato come da testo scolastico…

    Vorrei dirvi altro ma penso non mi spetti di diritto…Pensateci…Pensateci.

    Ringrazio sempre Princessesmy per lasciarmi esprimere a ruota libera…

  14. Opss…mi sono accorto ora che ho messo la mia ultima dichiarazione sul Rito di Sant’Elena in penultima posizione….spiacente Princessesmy……..comunque appena rincasato…ho sfruttato un venerdi splendido,con una splendida luna,all’ora di venere…splendidamente alle 10.10 (ovvero 22.10)…ho fatto una nuovissima esperienza con L’Augusta…sono andato giu di cuore…sincero..umile e devoto…con la mia orazione e il mio rito…senza “protezione di alcun genere”…umile nel presentarmi,umile nella richiesta,umile e sincero nel post-rito…ho fatto 280 km per trovare il posto adatto in terra consacrata…in una chiesetta a lei dedicata sperduta tra i monti…prima di presentarmi Le ho portato un giglio bianco…ho portato un vasetto da casa con una bottiglietta d’acqua e vicino ad esso(a quest’ora la chiesa era chiusa quindi solo nel cortile) ho acceso una candela consacrata…e poi…e poi..e poi……e poi ho fatto ciò per cui sono andato li ahahah………….è Stata Gentile…il post-rito è stato molto molto amichevole..e prima di andare via sono stato anche fortunato…prima di salire in auto ho sentito il dovere di “Salutare con rispetto le persone li presenti”…l’avermi soffermato sul muretto del cimitero antistante è stata quasi una cosa dettata….L’aggettivo giusto per descrivere le mie sensazioni??? dovrei trovare la parola adeguata..grande pace e tranquillità unita con una grande curiosità da parte loro…dopo 10 minuti qualcuno mi ha regalato emozioni fortissime….beliissimo…avete presente quando entri in una casa amica dove il padrone e molto premuroso?…….mi rendo conto che qua si devia su altro il discorso…ma è ciò che intendevo ieri…come vivete il pre-durante-dopo rito?
    questo da non confondere e voler travisare che bisogna essere matti e andare a spasso nei cimiteri alle 23.30 di sera…domando solo come vi ponete voi in determinate serate di Alta o Bassa magia…come vivete l’evento e che tipo di approcio usate in caso di ivocazione ….

    mamma ma quanto si potrebbe dialogare su queste cose….comunque vada…è stata un serata proficua sia dal piano di arricchimento sperimentale che di quello mentale………………buonanotte

  15. Hey io sono nata la mezzanotte del 17 agosto (praticamente il 18/08), c’è qualche collegamento con S.Elena per caso?

    1. Bè solo che il 18 viene commemorata.

  16. Ciao io ho una domanda in quanto tempo si vedono i risultati dopo una pozione ? Io ne ho fatto una con la rosa e ho spruzzato alcune gocce sulla maglietta ma vorrei sapere in quanto tempo avrò i risultati grazie a tutti baci

  17. Solo questo sicura, sicura?

    1. non capisco cosa vuoi sapere… se da una data tu sei collegata alla santa o cos’altro??

  18. si proprio quello… anche perché devo ammettere che la cosa mi mette un po’ i brividi, visto anche che non ne avete parlato un gran bene <:)

  19. Io lo fatto…e funzionera’

  20. Al termine della mia novena pubblico qui in ringraziamento a Santa Marta la Dominadora certa che ascoltera’ la mia grazia.Per 9 giorni consecutivi accendendo una candela rossa dite la seguente orazione,va recitata in spagnolo.
    Oracion del Dominio:
    “En el nombre de Dios yo te invoco, Espiritu del Dominio, Espiritu Intranquilo, Espiritu del Desespero, Espiritu de Don Juan de la Conquista, Espiritu del Amor, Espiritu de Don Juan de los caminos, Espiritu de San Juan Minero, Espiritu de San Juan de la Calle, Espiritu de los cuatro vientos, sendas y lugares, Espiritu del Encanto, Espiritu de San Marcos de Leon, Espiritu de Santa Marta y Santa Elena de Jerusalen, Espiritu de San Salvador de Horta, Espiritu de Santa Ines del Monte Perdido, Espiritu de Maria de la Cabeza, Espiritu beneficos todos, yo los conjuro para que me ayuden a dominar los cinco sentidos, pensamiento, juicio, Espiritu vivo y la voluntad de___________, ofresco este conjuro al Santo Angel de la Guarda de _________ , por el Santo dia que lo bautizaron y por el dia en que nacio ___________, por el dia en que lo bautizaron y por el dia en que ha de morir. Lo que estoy conjurando (vela o tabaco)es el espiritu vivo, cuerpo, mente, miembro sexual, cabeza, pies, manos, pensamiento, juicio y voluntad de _______________. Concedeme Espiritu del Dominio que______________ que no pueda estar, ni vivir tranquilo, que no pueda comer,ni dormir, ni beber, ni andar sin el pensamiento puesto en mi que me llamo______
    hastsa que a mis pies venga a parar, rendido de amor, de interes y deseos por verme, desesperado por tenerme, atraido por mi sexo, ofreciendome el suyo, deseoso, arrepentido y humillado, halagandome con besos y caricias, arrastrandose a mis pies, suplicante y manso, siendo yo su unica duena, para mi y por mi que me llamo__________. Con dos te veo, con tres te ato, la sangre te bebo y el corazon te parto, Cristo valedme y dame la paz. Ven___________ dominado en cuerpo, pensamiento y voluntad, ya no puedes mirar a nadie mas que a mi, tu amor y tu carino solo son para mi, mi presencia te es atractiva, mi mirada te sugestiona, mi voz te domina, mis ojos te ciegan y mi voluntad es la tuya, asi sea, asi sea, asi sea, asi sea, Amen.”
    Oracion Milagrosa: Confio en ti mi Dios, Padre, Hijo y Espiritu Santo, mi Senor Jesus! mi unico salvado con todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que tanto deseo (se hace la peticion).
    Oracion a Santa Marta.
    Santa Marta Virgen por el carabanchel que hoy vas a consumir, por la llama con que se enciende esta vela y por el algodon con que se limpiaron los Santos Oleos, yo te enciendo esta vela para que remedies mis necesidades, socorras mis miserias y me venzas todas las dificultades como vencistes la fiera brava que tienes a tus pies, para ti no hay imposible, dame salud, suerte, dinero y un buen empleo para poder cubrir mis necesidades y miserias. Asi Madre mia concedame que____________ no pueda estar, ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a para, asi Madre mia concedame lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesus,
    Santa Marta Virgen que al monte entraste, las fieras bravas espantastes con tus cintas las atastes y con el hisopo las amansastes a si Madre mia, que no dudo que esto es la pura verdad, te ruego que me amanses a______
    amanses a__________ amanses a____________ que regrese a mi para siempre. Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar, ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies mios venga a parar, Santa Marta, escuchame, amparame por el amor de Dios, Amen.
    Oracion al Espiritu del Dominio.
    Espiritu del Dominio, tu que dominas todos los corazones, domina el corazon de __________, con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar el dragon, asi yo quiero que amanses a ___________; Oh Espiritu Dominante! con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ______________ sea dominado en cuerpo y alma por mi; y que no pueda mirar a nadie mas que a mi, que mi presencia le haga falta donde este, que no pueda estar tranquilo sin mi. Espiritu Dominante, domina mis enemigos con tu divino poder que Dios te ha dado. Amen
    Agradesco me concedas la gracia que pido en esta novena Santa Marta, Santa mia.
    Santa Marta conquistame a __________manteme en su mente,
    Santa Marta conquistame a___________manteme en su mente,
    Santa Marta conquistame a___________menteme en su mente.

    Se reza 9 Avemarias y un Gloria al Padre, durante 9 dias y al noveno dia se publica la oracion y se cumpliran tus deseos, observa lo que ocurre al cuarto dia de su publicacion, Dios, Santa Marta y todos los Espiritus Beneficos nos van a ayudar, por favor tengan mucha fe.
    chao y buena suerte.

    ORACIÓN A SANTA MARTA LA DOMINADORA
    Oh! Santa Marta, Virgen Dominadora de la serpiente, Vos que salvasteis un niño de segura muerte envuelto por una serpiente y al cual Dios, por intercesión

  21. posso dare testimonianza che il rito di sant’elena funziona lui, è yornato, dopo avermi lascata per un altra, ora sta con lei ma mi cerca in continuazione, stiamo insieme, ma a me non importa più, mi ha fatto bene farlo tornare perchè ora non soffro più perchè è solo sesso e amicizia. Tutto questo penso sia successo dopo nov. 09 , qualche mese dpo ho fatto il rito, in definitiva occorre un anno

    1. ciao perfavore posso mettermi in contatto con te per avere chiarimenti. sto malissimo per una persona con cui sono stato e vorrei fare qualcosa, ma nn ho le idee chiare. perfavore possiamo entrare in contatto? grazie mille

    2. ciao. sono disperatissimo , posso mettermi in contatto con te . ti prego aiutami

  22. salve a tutti….vorrei parlarvi di un’esperienza strana avvenuta l’altra stanotte…

    mi sono cimentata nell’incantesimo dell’amore eterno per la persona con la quale per qualche anno abbiamo condiviso tutto e poi improvvisamente mi ha lasciata per una sbandata…

    ho fatto un bagno purificatore,ho sacralizzato il materiale, ho preparato accuratamente l’altare e ho recitato il rito durante l’ora di venere…..pero’ c’è stato un “piccolo” incidente di percorso, allorquando mi sono attinta a bruciare le ns foto con la candela,si è accesa una fiamma intensa, ho lasciato fare, procedeva a singhiozzo, ad un certo punto il fuoco era talmente forte da dilaniare la candela e poi è trapanato attraverso il sottocandela e ha bruciato il tavolo,quando la situazione è precipitata ho dovuto buttarci dell’acqua di sopra…sembrerà una scena comica,ma credetemi è stata di forte impatto per me….pensiate che abbia qualche significato? ovviamente credo che lincantesimo sia nullo…

  23. Scusate ma allora Sant’Elena non è la Santa che conosciamo dalla cultura cristiana? E’ un’entità? Buona, cattiva?…….CHE CONFUSIONE, SCUSATE MA SONO NUOVO DEGLI ARGOMENTI………

  24. non riesco a iscrivermi!

    1. Dove non riesci ad iscriverti?

  25. si,ora risulto iscritta,vi leggo sempre,molto interessante,ciao!

  26. comedevo fare una volta ricevuta l’emailper iscrivermi?

  27. ilmio commento e’ apparso,quindi sono iscritta?

  28. credo al sant’elena,qualcuno ha avuto qualche esperienza?

  29. toc toc…c’è qualcuno a cui ha funzionato???????

  30. credo molto al sant’elena!

  31. il mio commento riappare e sparisce,non ho la connessione!

    1. chiunque scrive qualcosa sul sant’elena lo ringrazio anticipatamente,sento che funzionerà!

  32. buona serata a tutti e…continuate a scrivere!

  33. perchè nessuno risponde?…il sant elena può funzionare o no?…c’è qualche altra testimonianza?grazie a chi risponde!

    1. Se hai fatto latri duecento riti non funziona. E comunque non funziona sempre. Non si possono mischiare riti di questa portata con altri dello stesso calibro. L’orazione a S.Cipriano è pesante tanto quanto questa, il rito dei limoni è pesante in quanto legamento.. ecc ecc…

  34. va bè…aspettiamo…

  35. Ciao a tutti!
    Divulgo qui la novena di Santa Marta la Dominadora per renderle grazie e dimostrarle tutta la mia fede e devozione!

    Per 9 giorni recitate questa preghiera, accendendo una candela rossa (alla qui base avrete inciso il nome dell’amato e unta con olio d’oliva) e dinanzi l’immagina della santa..

    Orazione :
    “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).
    Orazione a S.Marta :
    “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinchè tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perchè a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necesità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN”
    ORAZIONE :
    “Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S.Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen”

    Alla fine recitare 3 Padre Nostro, Ave Maria e Gloria al Padre in onore della santa.
    Alla fine, cioe’ dopo 9 giorni, sotterrare i resti delle candele in un prato o un giardino.

    Ti prego Santa Marta concedimi la grazia che tanto desidero!

    1. ci provo

  36. aiuto!!!! ho fatto il rito di sant’elena e sto impazzendo!!!!! da febbraio che l’ho fatto ho una vera ossessione per lui… non mangio non dormo pensando a lui…… che mi fa impazzire a sua volta! mi chiama poi sparisce….. c’è un metodo sicuro per sapere se siamo sotto l’effetto del rito o no???? se sì qual è per favore………

    1. Io credo che dalla descrizione di ciò che stai vivendo il rito si è realizzato in pieno!! :(

    2. princess ho fatto proprio quello postato nel sito…. era febbraio, appena l’ho terminato per qualche giorno sembravo far contatto con gli aggeggi elettrici (pc, stampante..) poi per me è iniziata una vera ossessione! sono dimagrita tantissimo…. mi sveglio di notte pensando a lui….. già te ne parlai una volta (in un consulto privato a marzo) e tu mi dicesti che visto che era sposato non poteva avere effetto…. ma allora perchè io continuo a stare male e lui ha questi atteggiamenti che non mi chiama per giorni e poi all’improvviso sembra non riuscire manco a parlarmi dall’emozione…… almeno si decidesse SI’ o NO…. così credimi non ce la faccio più…. sto veramente malissimo….. non si potrebbe controllare dalle carte se il rito sta dando i suoi effetti????? e se è così… come faccio a venirne fuori???? ti ringrazio davvero, innanzitutto per la tua attenzione!

    3. ci provo

  37. Ciao sono sara, tsnami mi dici dopo quanto tempo è tornato? ed è tornato cambiato, siccome voglio farlo anke io ho bisogno di sapere se funziona davvero. Lo amo tanto! Voglio dire si vede la differenza dopo il rito? Dicono ke dopo questo rito ci si lega per sempre, sperimo sia così Kiss

  38. NON LO FATE!!!!!! io l’ho fatto a febbraio e sto veramente male… tutto mi si è ritorto contro “non possa ne bere,
    ne magiare, ne dormire, ne riposare ne in seggiola sedere, ne con uomo
    possa parlare ne con donna
    amoreggiare finchè per vostra
    intercessione non si arrenda ai miei pianti” ecco quello che precisamente sto vivendo!!! intanto lui non è con me!!!!!! princess aiuto come posso fare??????

  39. Ma allora funziona quindi quello che senti tu sente anke lui! non sarà mai sereno con nessuna finkè non è accanto a chi gli ha fatto il legamento!

  40. allora,pure la mia amica ,dopo il legamento è peggiorata.

    1. raccontami erminia…. che significa è peggiorata?????? ma lui almeno è tornato??? ieri gli ho mandato una mail (di lavoro) manco mi ha risposto…… :-( è brutto piangere e consumarsi di nascosto per qualcosa che non deve sapere nessuno…..

  41. dicono ke questo lehgamento è antico,lega entrambi.

    1. lui non mi sembra LEGATO!!!! :-( anzi……

  42. lo hai fatto nell’ora di venere ? e di venerdì con la luna crescente? Le ore di venere, si trovano sulla tabella ore planetarie in internet. Non può agire su di noi perkè noi già sentiamo trasporto per loro,quindi è in loro ke deve nascere un sentimento verso di noi. Secondo me noi attraverso questo potente rito gli inviamo la nostra energia. Ho letto ke ha molti ha funzionato,almeno così mi è sembrato di capire!! Fammi sapere se lo hai fatto nel giorno e lora di venere e nel giorno di venerdì. Forse deve ancora agire . Ciao

  43. era venerdì, luna crescente, ora di venere. Ho seguito per filo e per segno il rito così come descritto da princess e ho conservato in una scatola la foto con infisso il chiodo nel panno di seta verde la foto di santa elena e l’altro chiodo…. tutto questo a febbraio….. da lì è andata sempre peggio…. io sto male veramente e non è suggestione…..

    1. È un post molto vecchio. Ma mi sento di rispondere. Per chi decidesse di intraprendere questo rito. La ragazza/donna in questione, ha fatto il legamento. Non tenendo conto di una cosa molto importante! Sant’Elena aiuta MOGLI E FIDANZATE non AMANTI!!! Promesse di matrimonio non mantenute! È stata messa da parte da Costanzo Cloro, che a sposato un altra donna! Secondo voi aiuta le amanti? Non credo proprio. Questa è la mia opinione. Per quello il rito a portato malessere, non per come è stato fatto!

  44. Allora se hai seguito tutta la procedura dovrebbe funzionare! Cerca di stare tranquilla, la sera recita qualche preghiera e quando ti prendono quei momenti fatti un segno di croce. Poi magari il rito ha i suoi tempi,intanto aspetta pazientemente tanto altro non puoi fare. Anzi non possiamo fare!! Dicono che il rito è molto antico. Può darsi ke prima li hai tu questi sintomi e poi li sentirà lui. Qualcosa lui dovrà avvertire visto ke il kiodino e l’intera orazione è stata dedicata a lui. Ciao

  45. per me funziona.ora vedremo alla mia amica.lei si sente ancora più innamorata.stiamo ad aspettare.

    1. Ho potuto vedere ‘MIRACOLI’inspiegabili…ora ne attendo altri!….l’attesa ovvio che è dura!

  46. Anke per me funziona!! Bisogna pensare positivo così il rito si carica in positivo!!!! Tuttavia è un legamento molto antico!

  47. Ho potuto vedere ‘MIRACOLI’inspiegabili…ora ne attendo altri!

  48. ma scusate dv si trova il rito per completo?? cioè tutta la procedura????

  49. oggi sto malissimo,quest’attesa mi sta distruggendo!

  50. io ho fatto l’orazione a santa elena ed da allora sogno il mare. Secondo me è un segno ke sant’elena mi manda. Però io credo ke il rito funzioni se lui torna per mettersi insieme definitivamente. Almeno così dovrebbe essere vistp ke lega entrambi e per sempre! kiude ogni relazione con altre persone.

  51. Ciao Erminia,cosa significa miracoli inspiegabili cioè vuoi dire ke dopo sto benedetto rituale accade l’inpossibile? Ti prego raccontami. Dimmi tutto.

  52. Voglio sapere se dopo questo rito si è avvicinato? senza ke tu lo hai cercato? Vi prego a tutte coloro ke hanno fatto questo antico legamento ditemi se torna lui senza ke siate state voi a cercarlo? ho bisogno di sapere. Io ho una situazione particolare,non lo vedo e non lo sento da febbraio.

  53. rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego!!!!!!!!!!!!!!kisss

  54. si mia cara,è STATO LUI A CERCARMI E QUESTO altro non è che un MIRACOLO!

  55. ke bello!!!!!!! grazie per la risposta! Allora funziona! a me serve proprio un rituale per farlo venire. Teniamoci in contatto. Kiss

  56. Io per lui mi sono umiliata, gli ho detto che lo amo, che gli voglio bene ma ora non prenderò più liniziativa,aspetterò che venga lui. Purtoppo quando si ama troppo si arriava a nke ad umiliarsi. Ha fatto di tutto per conoscermi. Spero tanto ke queto legamento ci unisca davvero! Non mi importa se mi kiuderà tutte le altre porte perkè io amo e voglio solo lui. Gli effetti dovranno vedersi su di lui. Magari diventasse possessivo! é quello ke voglio. Baci vediamo gli eventi e gli effetti

  57. ma quale umiliarti?davanti all’AMORE non esiste umiliazione!

  58. Giusto!! L’amore è il più nobile dei sentimenti!!!!! é stato lui a volermi conoscere, mi inseguiva,mi salutava e mi sorrideva anke se non ci conoscevamo. Mi ha fatta innamorare ma poi per via della differenza di età ha fatto un passo indietro. Ha paura. Sapessi come sono stata male. Mi manca,mi manca la sua dolcezza,mi manca tutto di lui. Per lui mi metto contro la mia famiglia, sempre in nome DELL’AMORE. baci

  59. Lo amo e sto soffrendo per questa situazione,spero ke questi legamenti antiki funzionino. Io vorrei ke avesse la spinta per poter decidere di restare insieme. Mi crollò il mondo addosso quando mi disse a maloncuore ke non dovevamo vederci. Lo so ke dentro di lui lottava quando parlava.Gli tremava la voce. Mi manca

  60. Ma quando avete fatto il rito vi sentivate una sensazione di caldo? avete sudato? Come un forte calore?

  61. toc toc rispondete!!!

  62. Per vale,il rito completo lo trovi scrivendo legamento di sant’elena, ti uscirà tutta la procedura.

  63. Ieri sera ho avuto dei giramenti di testa, vertigini…sarà l’effetto del rito? Ki ha avuto questi sintomi dopo il rito? Come se avessi bevuto, mi sentivo la testa intontita.. le forze mancare

  64. PREGATE.

  65. Visto ke è un legamento potente, i sintomi sono quelli ke ho sentito ieri? Vertigini,e giramenti di testa… Si ho pregato quando ho avvertito il malessere.

  66. Per tutte le persone ke hanno fatto questo rito, vi sentite diverse da quando lo avete fatto? Solo con ki lo ha fatto posso parlarne. Gli altri non capirebbero. Mi kiedo se anke lui il mio amato ha sentito quello ke ho provato io,sarebbe stupendo se questo legamento fà sentire a tutte e due le stesse cose. Rispondete

  67. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  68. Sinceramente tempo fa feci questa preghiera,ma senza ottenere risultati! Non è efficace.La divulgai in 3 posti diversi,ma niente di niente. Questa è la mia testimonianza.

    1. guarda sara io l ho recitata ma oggi ho visto che sulla pagina di internet ha scritto che prima o poi scoppia…che sta sopportando molre cose…. mha spero che nn ce l abbia con me perche se cosi fosse succederebbe una mega rissa li darei tutte quelle che nn le ho dato per due anni ……non so se sia una manifestazione della preghiera…. e cmq ci credo e ci spero che torni in manjera pacifica….almeno quello

  69. Ti consiglio di fare il legamento di sant’elena, è molto antico! ma devi essere sicura di volerti legare a quella persona perkè il rito dicono ke lega a vita. é indissolubile! kiss

  70. Ciao… ho letto tutto ma sono confuso… quale sarebbe quindi il rito più efficate e con minori colpi di ritorno?
    Ne conoscete qualcuno per allontanare amicizie che ostacolano il rapporto di coppia? Risp. Grazie!

  71. Ciao a tutti. Quale rito mi consigliate per far tornare l’amore perso per colpa di amici invidiosi che si sono messi di mezzo? Vorrei pure allontanare queste persone. Grazie aiutatemi!

  72. TRADUZIONE:

    “Acqua Fresca, autore,
    Discorso alla Sacra Morte, ci si fida di lei e la si prega. Le puoi chiedere quello che pare se hai fede. Chiedilo con moltissima fede come lo feci io. Per i poteri della terra, Per la presenza del fuoco, Per l’ispirazione dell’aria, Per le virtù dell’acqua, Invoco e congiuro alla sacra Morte, Per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate per amore, affinché si dirigano a …… dove stia, portando il suo spirito davanti al mio ….. legandolo definitivamente al mio. Che il suo spirito si lavi nell’essenza del mio amore e mi restituisca l’amore in quadruplo.
    Che …. non ami mai un’altra persona e che il suo corpo solo al mio ….. ,che mi appartenga. Che …. non beva, non mangi, non parli, non ascolti, non canti se non nella mia presenza. Che i miei ricordi lo catturino per sempre, per i poteri di questa preghiera. La mia bambina bianca, la sacra morte giri ed usi il suo potere ed allontani a …. da qualunque donna cui lui è in questo momento; E se ci stesse invocherà il mio nome. Voglio legare lo spirito e corpo di ….. perché lo voglio legato ed innamorato del mio … Voglio che ….. rimanga dipendente del mio amore, voglio vedere la pazzia per me, desiderio come se io fossi l’ultima persona della faccia della terra.
    Amo eternamente il suo cuore e lo aggancio in nome della gran Regina Sacra Morte, che fiorisca questo sentimento dentro …. lasciando mio prigioniero 24 ore al giorno. OH la Mia bambina bianca, sacra morte devi portarmi ….. , perché io lo desidero, e lo voglio in fretta. Per i tuoi poteri nascosti che …… cominci ad amarmi …. a partire da questo esatto istante e che lui pensi solo a me…… come se io fossi l’unica persona del mondo. Che ….. venga correndo verso me, pieno di speranze e desiderio, che ….. non abbia calma fino a che venga a cercarmi, e mi giri. Sacra Morte io ti imploro affinché mi porti a …… Che ….. mi ami molto, venga mite e come io desidero. Io ringrazio per la sacra morte. E prometto di portare sempre il suo nome con me. OH! Poderosa la mia bambina bianca, sacra morte, Amo il mio amato …… che mi rattrista col suo disprezzo Che …… dimentichi e lasci d’un colpo e per tutte, tutti gli altri amori che ci vogliano separare. Che ….. sia scoraggiato e freddo con altre persone. Che si scoraggi e sia freddo con tutte le altre donne. Che qualunque altra donna che stà con lui si stressi, che lui litighi con lei ed esca immediatamente dalla sua vita che lo prenda collera, odio, avversione e rabbia verso di lei e non si penta di niente. E che ….. prenda collera, odio, avversione e rabbia di verso qualunque altra donna abbia ora e che finisca urgentemente quella relazione. Che …. sia solo, vilipeso ed imbarazzato.
    Che Egli venga al mio nome, chieda il mio amore ed il mio perdono. Oh! Pura Poderosa Santa morte Che in quello momento …. non voglia più camminare con nessuno né coi suoi amici. Che rimanga solo pensando a me e pensando a come fare per essere felice. Ho bisogno mia bambina bianca di un segno, una chiamata telefonica, qualunque contatto per me, per sapere se …. pensa a me e se mi vuole, e mi tolga di quell’oscurità. Che …. parli con me in mia assenza perchè sente la mia mancanza. Lei che è forte e potente, porti a …. ai miei piedi, per non più scappare, e che venga correndo, e che lasci tutto e tutti e che pensi solo al mionome. Pura Poderosa Bambina Bianca, Sacra morte che con suo grande e forte potere toglie tutte le barriere che stanno ostacolando ….. , fa che mi ami follemente e desideri unirsi a me.
    Amo il mio amato, ci ameremo e lui sempre mi amerà.
    Che non senta desideri sessuali per nessuna altra persona. Che i suoi desideri siano solo per me …. che i suoi pensieri, gentilezze e bontà siano solo per me. Che lui…… voglia che in realtà che io rimanga con lui e si sposi con me. Ma inoltre, voglio che lei, Pur Poderosa sacra morte, allontani da ….. tutta e qualunque altra donna. E Che possiamo essere felici insieme. Che solo senta attrazione sessuale solo per me. Che mi telefoni, da ora ed in ogni istante. Che senta nostalgia per la me, e che soffra lontano da me che non sopporti di soffrire. Voglio che il mi cerchi oggi ed ora. Voglio sentire la sua voce chiedendomi di vedermi per rimanere con me e ritornando da me per sempre, dicendo che mi ama e che vuole solo me. Chiedendomi in Matrimonio a breve termine. Grazie Per il Favore Concesso.
    Scrivere questa preghiera e attaccarla su 7 altari diversi e in 7 giorni si avrà la realizzazione”

    Share this:

    Condivisione

    Like this:

    ★Mi piace

    Be the first to like this.

    Preghiere e Novene. Spiegazioni per l’uso.

    1. Ciao, mi interessa molto! mi spieghi meglio, per favore? come devo fare? a chi è rivolto? ti prego di farmi capire, ne ho molto bisogno,,,grazie.

      andreasarno@technet.it

  73. mi potete consigliare un rito che faccia allontanare la nuova ragazza dal mio ex e farlo riavvicinare a me?

    1. Ciao Alba! C’è L’Orazione a San Cipriano…infatti in uno dei passaggi dice::San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa…L’Orazione la trovi in questo blog

      http://princessesmy.wordpress.com/2011/09/23/orazione-a-sancipriano-per-il-ritorno-dellamato/
      E’ un’orazione molto potente,io ti consiglio però di leggere il post dall’inizio con tutti i commenti nel caso decidessi di affidarti a questo Santo,così leggendo i vari commenti troverai le varie spiegazioni date da princess a riguardo e le varie evoluzioni.
      http://princessesmy.wordpress.com/2011/09/23/orazione-a-sancipriano-per-il-ritorno-dellamato/comment-page-1/

      e ti consiglio anche di leggerti il post dulle novene per capire come bisogna rapportarsi a questi santi…

  74. Scusate per quanto va recitata e i modi?e poi stanotte mi sono sognata la doccia che non si apriva che significa?

  75. autore,
    Discorso alla Sacra Morte, ci si fida di lei e la si prega. Le puoi chiedere quello che pare se hai fede. Chiedilo con moltissima fede come lo feci io. Per i poteri della terra, Per la presenza del fuoco, Per l’ispirazione dell’aria, Per le virtù dell’acqua, Invoco e congiuro alla sacra Morte, Per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate per amore, affinché si dirigano a …… dove stia, portando il suo spirito davanti al mio ….. legandolo definitivamente al mio. Che il suo spirito si lavi nell’essenza del mio amore e mi restituisca l’amore in quadruplo.
    Che …. non ami mai un’altra persona e che il suo corpo solo al mio ….. ,che mi appartenga. Che …. non beva, non mangi, non parli, non ascolti, non canti se non nella mia presenza. Che i miei ricordi lo catturino per sempre, per i poteri di questa preghiera. La mia bambina bianca, la sacra morte giri ed usi il suo potere ed allontani a …. da qualunque donna cui lui è in questo momento; E se ci stesse invocherà il mio nome. Voglio legare lo spirito e corpo di ….. perché lo voglio legato ed innamorato del mio … Voglio che ….. rimanga dipendente del mio amore, voglio vedere la pazzia per me, desiderio come se io fossi l’ultima persona della faccia della terra.
    Amo eternamente il suo cuore e lo aggancio in nome della gran Regina Sacra Morte, che fiorisca questo sentimento dentro …. lasciando mio prigioniero 24 ore al giorno. OH la Mia bambina bianca, sacra morte devi portarmi ….. , perché io lo desidero, e lo voglio in fretta. Per i tuoi poteri nascosti che …… cominci ad amarmi …. a partire da questo esatto istante e che lui pensi solo a me…… come se io fossi l’unica persona del mondo. Che ….. venga correndo verso me, pieno di speranze e desiderio, che ….. non abbia calma fino a che venga a cercarmi, e mi giri. Sacra Morte io ti imploro affinché mi porti a …… Che ….. mi ami molto, venga mite e come io desidero. Io ringrazio per la sacra morte. E prometto di portare sempre il suo nome con me. OH! Poderosa la mia bambina bianca, sacra morte, Amo il mio amato …… che mi rattrista col suo disprezzo Che …… dimentichi e lasci d’un colpo e per tutte, tutti gli altri amori che ci vogliano separare. Che ….. sia scoraggiato e freddo con altre persone. Che si scoraggi e sia freddo con tutte le altre donne. Che qualunque altra donna che stà con lui si stressi, che lui litighi con lei ed esca immediatamente dalla sua vita che lo prenda collera, odio, avversione e rabbia verso di lei e non si penta di niente. E che ….. prenda collera, odio, avversione e rabbia di verso qualunque altra donna abbia ora e che finisca urgentemente quella relazione. Che …. sia solo, vilipeso ed imbarazzato.
    Che Egli venga al mio nome, chieda il mio amore ed il mio perdono. Oh! Pura Poderosa Santa morte Che in quello momento …. non voglia più camminare con nessuno né coi suoi amici. Che rimanga solo pensando a me e pensando a come fare per essere felice. Ho bisogno mia bambina bianca di un segno, una chiamata telefonica, qualunque contatto per me, per sapere se …. pensa a me e se mi vuole, e mi tolga di quell’oscurità. Che …. parli con me in mia assenza perchè sente la mia mancanza. Lei che è forte e potente, porti a …. ai miei piedi, per non più scappare, e che venga correndo, e che lasci tutto e tutti e che pensi solo al mionome. Pura Poderosa Bambina Bianca, Sacra morte che con suo grande e forte potere toglie tutte le barriere che stanno ostacolando ….. , fa che mi ami follemente e desideri unirsi a me.
    Amo il mio amato, ci ameremo e lui sempre mi amerà.
    Che non senta desideri sessuali per nessuna altra persona. Che i suoi desideri siano solo per me …. che i suoi pensieri, gentilezze e bontà siano solo per me. Che lui…… voglia che in realtà che io rimanga con lui e si sposi con me. Ma inoltre, voglio che lei, Pur Poderosa sacra morte, allontani da ….. tutta e qualunque altra donna. E Che possiamo essere felici insieme. Che solo senta attrazione sessuale solo per me. Che mi telefoni, da ora ed in ogni istante. Che senta nostalgia per la me, e che soffra lontano da me che non sopporti di soffrire. Voglio che il mi cerchi oggi ed ora. Voglio sentire la sua voce chiedendomi di vedermi per rimanere con me e ritornando da me per sempre, dicendo che mi ama e che vuole solo me. Chiedendomi in Matrimonio a breve termine. Grazie Per il Favore Concesso.
    Scrivere questa preghiera e attaccarla su 7 altari diversi e in 7 giorni si avrà la realizzazione”

    About these ads

    1. mi spieghi che significa 7 altari?

    2. 7 posti diversi… di solito sarebbero 7 chiese diverse

    3. e se ti dico che io l’ho messo in 7 posti diversi che non sono chiese, ora che faccio??Ristampo e domani faccio il giro?

  76. Ciao sono Simona ti ringrazio in anticipo se risponderai a questo messaggio….ti chiedo aiuto perché ho problemi con un ragazzo che mi a rivelato il suo amore ma essendo fidanzato nn sa come lasciare la sua ragazza e dare luce al suo sentimento per me…..tempo fa mi ha detto che lui non riesce a lasciarla quindi non può darmi più di un amicizia anche se vorrebbe stare con me ….io nn so come comportarmi le ho provate tutte ma ora mi rivolgo alla magia perché questa volta mi sono innamorata quello che provo per lui dopo 3 anni di storie non l’ho trovato in nessun mio ex….io stavo pensando ad un legamento quello di Sant’Elena secondo te potrebbe aiutarmi ? Io ho letto molto le conseguenze ma non ho paura perché il suo amore per me cè quindi non sto costringendo nessuno….se questo legamento potrebbe aiutarmi potresti spiegarmi bene il procedimento e se devo aprire un cerchio? Potresti dirmi anche il giorno e l ora adatta ?? Per favore….un grande saluto grazie la pazienza….

  77. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  78. salve ragazze, vorrei chiedervi una cosa; siccome sto frequentando un ragazzo da circa 6 mesi, potrei fare lo stesso il rito di sant’elena?? Vi spiego meglio, noi due ci piacciamo, solo che io a differenza sua provo amore , non solo attrazione, ora io mi chiedo; se lui non è innamorato di me, posso lo stesso procedere con il rito di san’elena? Oppure serve soltanto a rafforzare dei sentimenti che già ci sono?? Vi prego attendo una vostra risposta!!

    1. Non so se hai letto, ma il rito è sconsigliatissimo. Ti suggerisco di provare altri rituali molto meno deleteri. Se vuoi,puoi dare uno sguardo nella sezione wicca. Del resto, se continua a rimanere insieme a te qualcosa proverà.Se questa persona è presente, carina, gentile e premurosa, non vedo perchè dovresti rovinare tutto con un rituale che non serve assolutamente a rafforzare l’amore o a amplificarlo, serve solo a creare dolore e disfattismo. Poi, la decisione è la tua. Conta che state insieme da soli 6 mesi, dai tempo al tempo, quando sarà il momento si dichiarerà da solo.Penso che l’apprezzerai molto più perchè il tutto è partito da lui senza alcun tipo di forzatura. Ma ripeto, se vuoi avere una certezza maggiore, puoi effettuare il rito delle 2 candele rosse e una bianca piccola che trovi nella sezione ” rituali wicca”. Non è coercitivo e si realizza solo se dall’altra parte c’è veramente amore.Ovviamente, in questo caso, i tempi di realizzazione vanno da un mese a un massimo di tre. In caso non funzionasse, le cose rimarrebbero tali e quali ad adesso.

      Bacio
      Princess

  79. CIAO VORREI SAPERE X BENE LA PROCEDURA DEL RITO DI SAN ELENA GRAZIE

    1. la procedura è spiegata benissimo, leggila bene :)

  80. nessuna mi risponde???

  81. grazie princessesmy!! ;-)

  82. io ho fatto quello di s. cipriano tt era andato bene poi si e allontanato a maggio e quando a settembre il 16 lho finito a ricominciato a gocce a tornare , ma ora lo vedo molto staccato e nn capisco il xche’ forse xche’ ho fatto altro perche lo voglio tt mio? e ho sbagliato a farne fare un’altro diverso? mi rispondi princessesmy grazie se e cs chiedo perdono a s. cipriano chiedendogli di farmi ritornare l’amato xche’ sto male, io credo in s. cipriano grazie per una tua risposta

  83. ESCREVA O NOME DA PESSOA AMADA ABAIXO DO PÉ ESQUERDO E REPITA 3 VEZES O NOME DA PESSOA(RFB). EU TE PRENDO, EU TE AMARRO,EU TE MANTENHO(RFB) DEBAIXO DO MEU PÉ ESQUERDO E COM O PODER DE SÃO CIPRIANO, VOCÊ VAI FICAR COMPLETAMENTE APAIXONADO POR MIM (PSM), COMENDO NA PALMA DA MINHA MÃO,RASTEJANDO ATRÁS DE MIM, ME AMANDO CADA DIA MAIS E MAIS, SÓ SE REALIZARA SEXUALMENTE COMIGO. VC VAI ME PROCURAR O MAIS RÁPIDO POSSÍVEL, PARA NÓS FICARMOS JUNTOS E FELIZES PRA SEMPRE.VOCÊ (RFB)SÓ VAI TER OLHOS, AMOR, CORAÇÃO, PENSAMENTOS,DESEJOS, TESÃO, PAZ, CUMPLICIDADE, ALEGRIA, FELICIDADE, ADMIRAÇÃO,CARINHO,COMPANHEIRISMO, DEDICAÇÃO, FIDELIDADE, RESPEITO, PAIXÃO E REALIZAÇÃO SEXUAL SOMENTE COMIGO (PSM), (RFB) VC VAI ME AMAR CADA DIA MAIS E MAIS. SERÁS COMPLETAMENTE APAIXONADO POR MIM, COMENDO NA PALMA DA MINHA MÃO, REALIZANDO TODOS OS MEUS DESEJOS E VONTADES. ASSIM EU QUERO ASSIM SERÁ FEITO ASSIM SERÁ. AMÉM. PUBLIQUE 4 VEZES SEGUIDAS, ELA ,E INFALÍVEL PORÉM NÃO SE PODE VOLTA ATRAS!SÃO CIPRIANO

    Ho trovato questi 3 riti in cui viene richiesto di scrivere il nome della persona sotto il piede sinistro… 2 sono orazioni a San Cipriano come la prima che vedete.

  84. 2
    Oração Fortissima de Amor

    ORAÇÃO PODEROSA DE SÃO CIPRIANO

    Debaixo do meu pé esquerdo eu te prendo (E.B.A.)Eu te amarro (E.B.A.) eu te mantenho pelo poder das 13 almas benditas e que não repouses enquanto estiveres longe de mim. São Cipriano traga (E.B.A.) para mim, faça com que meu amor (E.B.A.)volte urgente pra mim (J.C.R. )arrependido do que fez, que ele não tenha forças pra me fazer mal, que tenha forças só pra me amar, respeitar, ser sincero, ser fiel, companheiro e amante, que cuide de me tratar como uma rainha, proteja-me pra sempre, que ele volte amoroso, carinhoso, zeloso, que seja uma pessoa dedicada, e cuide de mim, e queira sempre estar ao meu lado, seja decidido e determinado em me amar a ficar só comigo (J.C.R.). Que só tenha olhos pra mim, faça com que ele fique doido pelo meu sexo. Que seja submisso, que se rasteje aos meus pés e implore pelo meu perdão e pelo meu amor, que os meus desejos sejam para ele uma ordem, que (E.B.A.) dedique a sua vida em prol de me fazer feliz e das minha vontades, e que quando (E.B.A.) longe de mim estiver apenas veja a minha imagem (J.C.R.)em seus pensamentos e que ao respirar sinta meu perfume. Sofra demais por minha falta, só pense em mim, sentirá amor só por mim, que eu (J.C.R.) seja mais importante do que tudo na sua vida, que ele me ame de modo como ele jamais amou alguém na vida e de modo que alguém jamais me amou, nos dias que ele não esteja comigo não falara com mais ninguém Se sinta deprimido e tenha dificuldade em dormir, que ele venha manso como cordeiro, suave como a seda, doce como o mel, que queira ficar só comigo, só sinta paz ao meu lado, acredite só em mim(J.C.R.) em mais nada! Longe de mim ele(E.B.A.) sofrerá muito até confessar que me ama e que quer ficar comigo.. Obrigue-o a pensar em MIM direto,Q seu corpo queira só o meu corpo, que ele se entregue por completo a mim, que comigo ele sinta um prazer indescritível, um prazer que ele nunca tenha sentido antes, que ele expresse os seus sentimentos sempre, preocupe-se só comigo desesperadamente , tenha vontade de chorar até que ele confesse o seu amor imensamente por mim, faça com que ele (E.B.A. )permaneça,que pense em mim desde esse momento 24 horas por dia, que seu corpo queime de desejo por mim(E.B.A.) que ele despreze e ignore completamente (C.A.) E todas as outras pretendentes, que se alguma amiga de (E.B.A.) se declarar a ele, q ele (E.B.A.) rompa com a amizade e nunca mais olhe na cara dela, que ele não tenha nenhuma amizade com pessoas que eu não goste e que eu não queira que ele tenha, que volte e assuma seu amor por mim (J.C.R.) que ele me ligue, me procure, (E.B.A.) não repouse enquanto estiver longe de mim e enquanto não assumir o seu amor por mim e E ME peça em namoro, que tenha olhos e desejos somente por mim e somente pelo meu corpo, que ele fique cego para outras mulheres, principalmente para (E.B.) que me permita tocá-lo cada vez mais e me queira loucamente, esquecendo de todas os outras mulheres que passaram, principalmente (E.B.) pois terá olhos somente para mim (J.C.R.) que o tesão de (E.B.A.) seja só por mim, assim como a sua excitação e o seu amor. Que ele se recuse a viajar ou participar de festas e reuniões de família onde eu não esteja convidado. Que não consiga ter relação sexual com nenhuma outra mulher, principalmente( E.B.) que não consiga ter desejo algum por outra pessoa, que seja romântico e que me ligue a todo momento. Que me ame loucamente, que não sinta nada por outra, que me ame loucamente, que sinta um tesão incontrolável por mim, que fique excitado cada vez que ouvir a minha voz e ao me ver fique extremamente excitado e louco de desejo, para que eu o possua, que diga a todo mundo que eu sou a pessoa ideal e o grande amor da sua vida. (E.B.A.) aqui te prendo pelos poderes de São Cipriano. Antes de distribuir a 4 altares ou a 4 pessoas escreva o nome dele(a) embaixo do seu pé esquerdo e o sonho que tiver a noite não deverá contar a ninguém. Reza 1 credo/ 1 salve rainha/ 1 pai nosso.

    1. Scusa Kelly,ma hai anche la versione in italiano giusto di queste 2 orazioni a San Cipriano? Io quello che ho capito(il portoghese non lo conosco ma per logica qualche parola l’afferro) poi che tra le parentesi in alcune va recitato il nome di lui,in altre il nome di chi la recita ed in altre il nome di una rivale.

  85. 3
    FAÇA COM FÉ E SE SURPREENDA COM O RESULTADO IMEDIATO!!!

    MINHA RAINHA POMBA GIRA MARIA PADILHA DAS SETE ENCRUZILHADAS vá até onde estiver o (MBP.) e faça com que ele não descanse enquanto não falar comigo(FMFA), que assim seja! Pelos poderes da terra, pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas… Invoco as TREZE ALMAS BENDITAS! Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija até onde está nesse momento (MBP) e traga o seu espírito até mim (FMFA)!

    Amarrando-o definitivamente ao meu.(FMFA).. Que o seu espírito se banhe na essência do meu amor e me devolva esse amor em dobro. Que (MBP.) jamais deseje outra pessoa e que tenha olhos somente para mim (FMFA), que assim seja! Assim já é! E assim está feito!!!

    Salve POMBA GIRA MARIA PADILHA RAINHA DAS SETE ENCRUZILHADAS!!! Peço-te assim:

    AGORA GIRA… GIRA, VAI MULHER GIRA.. GIRA AO MEU FAVOR E TRAGA (MBP.) manso como uma ovelha ATRÁS DE MIM!(FMFA)

    Pedindo assim:

    ar move, fogo transforma, água torna terra cura, E A RODA VAI GIRANDO… VAI GIRANDO… E VAI TRAZER (MBP.) O MAIS RÁPIDO POSSIVEL DE VOLTA PARA CASA E PRA MIM!!!

    Que (MBP) jamais se interesse por outra pessoa, e outra pessoa também jamais se interesse por ele…

    Que (MBP) queira estar somente ao meu lado e que ninguém consiga tirar ele de mim(FMFA). Que (MBP.) jamais deseje abraçar ou beijar outra pessoa, somente eu! Que (MBP.) me ligue agora me chamando para conversar e que sinta muito medo de me perder, e não pare de pensar um só segundo, em nós dois juntos!

    Que (MBP.) tenha a minha imagem em seu pensamento 24hs por dia, e não consiga comer, dormir, trabalhar nem se quer falar enquanto não ouvir a minha voz.

    Agora com quem estiver e onde estiver você (MBP.) vai parar tudo o que estiver fazendo e vai querer a todo custo me ver(FMFA)! (MBP.) vai rastejar aos meus pés me pedindo pra voltaR PARA CASA! Pois não conseguirá viver longe de mim.

    Salve SETE SAIAS! Minha boa e gloriosa princesa! Pelos 7 exus que acompanham seus passos, rogo !e!!suplico que amarre agora (MBP) nos 7 nós de sua saia e nos 7 guizos de sua roupa somente para mim!

    Agradeço por estar trabalhando ao meu favor. Divulgarei seu nome em troca desse pedido! Traga (MBP.) já! E pra sempre! E (MBP.) ficará somente comigo, e não se importará mais com ninguém! Sei que agora onde estiver (MBP.) ele estará ouvindo o meu nome sussurrado no seu ouvido de dia e de noite, e não mais conseguirá resistir e vai me procurar ainda hoje implorando pra voltar PARA CASA!

    Salve SETE SAIAS que com a sua força e o seu poder atrapalhe qualquer outro feitiço que estejam fazendo para tirar (MBP.) de mim (FMFA.)! E que elas parem de desejá-lo!

    SALVE AS FALANGES DA POMBA GIRA, RAINHA DAS 7 ENCRUZILHADAS!!! E salve também suas irmãs MARIA MULAMBO, MARIA PADILHA, MARIA QUITÉRIA ARREPIADA!!! E todas as outras da falange!!! Salve SETE SAIAS!!! Minha boa amiga, mulher de 7 exus, defensora das mulheres e dos homens! Salve SETE SAIAS !minha boa e gloriosa princesa! Conheço tua força e o teu poder, por isso te peço que traga (MBP) PARA CAS ainda hoje pra mim (FMFA.).

    CADA!VE!Z!QUE FOR LIDA ESTA ORAÇAO MAIS FORTE ELA SE FARÁ, E UMA VEZ FEITA NÃO SE PODERÁ MAIS VOLTAR ATRÁS! POR ISSO VOU PUBLICAR AOS 4 CANTOS DO MUNDO PEDINDO ÓH MAE QUE ME CONCEDA O PEDIDO DE ESTÁR COM (MBP.) E QUE OS ESPIRITOS DAS FALANGES DA POMBA GIRA JÁ ESTAO TRABALHANDO AO MEU FAVOR, E JÁ ESTAO SOPRANDO NO OUVIDO DE (MBP) O MEU NOME (FMFA.)… E ELE DAQUI A MAIS UM POUCO ESTARÁ DESESPERADO ATRÁS DE MIM QUERENDO VOLTAR PARA CASA… CONFIO NO PODER DAS SETE ENCRUZILHADAS E VOU CONTINUAR DIVULGANDO ESTA ORAÇAO PODEROSA!!! TENHO FÉ!!!

    Publique essa oração quatro vezes.

    QUE ASSIM E ASSIM JÁ É. AMEM.

    1. ESCREVA O NOME DA PESSOA AMADA ABAIXO DO PÉ ESQUERDO E REPITA 3 VEZES O NOME DA PESSOA(RFB). EU TE PRENDO, EU TE AMARRO,EU TE MANTENHO(RFB) DEBAIXO DO MEU PÉ ESQUERDO E COM O PODER DE SÃO CIPRIANO, VOCÊ VAI FICAR COMPLETAMENTE APAIXONADO POR MIM (PSM), COMENDO NA PALMA DA MINHA MÃO,RASTEJANDO ATRÁS DE MIM, ME AMANDO CADA DIA MAIS E MAIS, SÓ SE REALIZARA SEXUALMENTE COMIGO. VC VAI ME PROCURAR O MAIS RÁPIDO POSSÍVEL, PARA NÓS FICARMOS JUNTOS E FELIZES PRA SEMPRE.VOCÊ (RFB)SÓ VAI TER OLHOS, AMOR, CORAÇÃO, PENSAMENTOS,DESEJOS, TESÃO, PAZ, CUMPLICIDADE, ALEGRIA, FELICIDADE, ADMIRAÇÃO,CARINHO,COMPANHEIRISMO, DEDICAÇÃO, FIDELIDADE, RESPEITO, PAIXÃO E REALIZAÇÃO SEXUAL SOMENTE COMIGO (PSM), (RFB) VC VAI ME AMAR CADA DIA MAIS E MAIS. SERÁS COMPLETAMENTE APAIXONADO POR MIM, COMENDO NA PALMA DA MINHA MÃO, REALIZANDO TODOS OS MEUS DESEJOS E VONTADES. ASSIM EU QUERO ASSIM SERÁ FEITO ASSIM SERÁ. AMÉM. PUBLIQUE 4 VEZES SEGUIDAS, ELA ,E INFALÍVEL PORÉM NÃO SE PODE VOLTA ATRAS!SÃO CIPRIANO

  86. Gentili amministratori, per caso ho letto questo interessante, preciso e documentato articolo sul rito di S Elena.
    Nel mio sito viene inserito in continuazione nei commenti assieme a quello di S.Cipriano: sono un vero e proprio incubo!
    Mi chiedevo se fosse possibile pubblicarlo nel mio spazio come info conoscitiva, ovviamente citandone le fonte.
    Ringraziandovi per l’attenzione, vi rinnovo i complimenti per l’ottimo lavoro fatto su questo spazio.

    Buona serata e buon lavoro.

    Moonfayre

    1. Ciao,
      certo che puoi.Se vuoi approfondire maggiormente l’argomento, ho scritto diversi articoli su S.Elena e sulle orazioni e novene (in particolare su S.Esperdito e S.Cipriano). Se puoi leggili tutti poichè, in ognuno di essi, ci possono essere nozioni diverse. Magari dai uno sguardo e fai un breve sunto anche a parole tue, non è neccessario che ricopi tutti gli articoli, ma se lo ritieni opportuno… fai pure.Ad ogni modo nell’articolo ci sono le nozioni di base, ma se ti chiedono aiuto, è meglio che tu sia minuziosa e scrupolosa perchè le controindicazioni sono davvero tante. Sono sicura che saprai assolutamente organizzare la cosa in modo eccellente per dare le giuste info a chi decide di fare questi riti. Soprattutto il rito di S.Elena. Io lo sconsiglio, ma ognuno ha il libero arbitrio di scegliere. Grazie per le belle parole sei gentile.

      Ti abbraccio
      Princessesmy :)

  87. io penso che fare Ubaldo novena una preghiera puo andare bene ma rituali candele olii vari.nn so!!!! quella di Maria colomba padhila mi piace e funziona s Cipriano angelo della luce tutto ok ve le consiglio

  88. Ciao a tutti!
    Divulgo qui la novena di Santa Marta la Dominadora per renderle grazie e dimostrarle tutta la mia fede e devozione!

    Per 9 giorni recitate questa preghiera, accendendo una candela rossa (alla qui base avrete inciso il nome dell’amato e unta con olio d’oliva) e dinanzi l’immagina della santa..

    Orazione :
    “Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).
    Orazione a S.Marta :
    “Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
    Ti accendo questa candela affinchè tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perchè a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necesità.
    Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
    Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.
    Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio. AMEN”
    ORAZIONE :
    “Tu che domini tutti i cuori,
    domina il cuore di…………………………
    Con il potere infinito che donasti a S.Marta
    per ammansire il Dragone, così io te lo chedo
    per ammansire …………………………..!
    Oh Spirito Dominante!
    Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
    fa che……………………………
    sia dominato in corpo e anima per me:
    che non possa vedere e sentire che me,
    che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
    che senta la mia mancanza dovunque sia,
    che non possa stare in pace senza me.
    Spirito Dominante,
    domina i miei nemici,
    con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen”

    Alla fine recitare 3 Padre Nostro, Ave Maria e Gloria al Padre in onore della santa.
    Alla fine, cioe’ dopo 9 giorni, sotterrare i resti delle candele in un prato o un giardino.

    Grazie Santa Marta per la grazia Che mi farai. Aspetto ansiosa il risultato con tutto il mio cuore

  89. proviamo sé nn provo nn posso dire nulla!! vi farò sapere

  90. Scusate ma il rito di Sant’Elena quante volte si recita? Una sola volta e basta?

  91. scusa …se questo legamento lo fa un uomo non funziona?…puoi rispondermi …grazie

  92. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  93. oh vencè non funziona per nessuno,tranquillo!

  94. Penso forse sbaglio, che i riti funzionano se entrambi dopo essersi lasciati, si piacciono ancora .

  95. cioè funzionano se sarebbe funzionato senza nessun rito!

  96. Io ho fatto il rito di s.Marta come insegnato da una domenicana. Cioè fatto di lunedì , candela viola unta con aceite 7viboras e caffè nero con dentro fogliettino nome amato per 5 gg davanti all’immagine. Poi resti del rito lasciati al cimitero. La recitazione e’ sempre la stessa , ma va’ recitata in spagnolo. Gli effetti li ho visti immediatamente. Lui mi ha ricercata subito dicendomi che era pazzo di me, ma non si decide mai a vedermi, premetto che prima dell’allontanamento , lui mi rendeva conto di ogni sua mossa e mi chiamava continuamente. Quindi io lo rivorrei esattamente com’era. Non volevo piegarlo a delle cose che non ha mai fatto, solo vincere la sua paura dei legami. Dunque, dicevo, risultati subito dopo 3 giorni….ora da due giorni il nulla, sparito! Non capisco se è un peggioramento momentaneo che il rito procura, o se devo ripeterlo . Nel frattempo s.marta e’ stata da me omaggiata di fiori, rum, sigari domenicani etc etc . Che faccio…ripeto il rito o è una cosa normale che si sia bloccato tutto …poi riprenderà ???

  97. Oracion del Dominio:
    “En el nombre de Dios yo te invoco, Espiritu del Dominio, Espiritu Intranquilo, Espiritu del Desespero, Espiritu de Don Juan de la Conquista, Espiritu del Amor, Espiritu de Don Juan de los caminos, Espiritu de San Juan Minero, Espiritu de San Juan de la Calle, Espiritu de los cuatro vientos, sendas y lugares, Espiritu del Encanto, Espiritu de San Marcos de Leon, Espiritu de Santa Marta y Santa Elena de Jerusalen, Espiritu de San Salvador de Horta, Espiritu de Santa Ines del Monte Perdido, Espiritu de Maria de la Cabeza, Espiritu beneficos todos, yo los conjuro para que me ayuden a dominar los cinco sentidos, pensamiento, juicio, Espiritu vivo y la voluntad de___________, ofresco este conjuro al Santo Angel de la Guarda de _________ , por el Santo dia que lo bautizaron y por el dia en que nacio ___________, por el dia en que lo bautizaron y por el dia en que ha de morir. Lo que estoy conjurando (vela o tabaco)es el espiritu vivo, cuerpo, mente, miembro sexual, cabeza, pies, manos, pensamiento, juicio y voluntad de _______________. Concedeme Espiritu del Dominio que______________ que no pueda estar, ni vivir tranquilo, que no pueda comer,ni dormir, ni beber, ni andar sin el pensamiento puesto en mi que me llamo______
    hastsa que a mis pies venga a parar, rendido de amor, de interes y deseos por verme, desesperado por tenerme, atraido por mi sexo, ofreciendome el suyo, deseoso, arrepentido y humillado, halagandome con besos y caricias, arrastrandose a mis pies, suplicante y manso, siendo yo su unica duena, para mi y por mi que me llamo__________. Con dos te veo, con tres te ato, la sangre te bebo y el corazon te parto, Cristo valedme y dame la paz. Ven___________ dominado en cuerpo, pensamiento y voluntad, ya no puedes mirar a nadie mas que a mi, tu amor y tu carino solo son para mi, mi presencia te es atractiva, mi mirada te sugestiona, mi voz te domina, mis ojos te ciegan y mi voluntad es la tuya, asi sea, asi sea, asi sea, asi sea, Amen.”
    Oracion Milagrosa: Confio en ti mi Dios, Padre, Hijo y Espiritu Santo, mi Senor Jesus! mi unico salvado con todas las fuerzas te pido me concedas la gracia que tanto deseo (se hace la peticion).
    Oracion a Santa Marta.
    Santa Marta Virgen por el carabanchel que hoy vas a consumir, por la llama con que se enciende esta vela y por el algodon con que se limpiaron los Santos Oleos, yo te enciendo esta vela para que remedies mis necesidades, socorras mis miserias y me venzas todas las dificultades como vencistes la fiera brava que tienes a tus pies, para ti no hay imposible, dame salud, suerte, dinero y un buen empleo para poder cubrir mis necesidades y miserias. Asi Madre mia concedame que____________ no pueda estar, ni vivir tranquilo hasta que a mis pies venga a para, asi Madre mia concedame lo que te pido para aliviar mis penas por el amor de Jesus,
    Santa Marta Virgen que al monte entraste, las fieras bravas espantastes con tus cintas las atastes y con el hisopo las amansastes a si Madre mia, que no dudo que esto es la pura verdad, te ruego que me amanses a______
    amanses a__________ amanses a____________ que regrese a mi para siempre. Santa Marta que no lo dejes en silla sentar ni en cama acostar, ni tenga un momento de tranquilidad hasta que a los pies mios venga a parar, Santa Marta, escuchame, amparame por el amor de Dios, Amen.
    Oracion al Espiritu del Dominio.
    Espiritu del Dominio, tu que dominas todos los corazones, domina el corazon de __________, con el poder infinito que tuvo Santa Marta para amansar el dragon, asi yo quiero que amanses a ___________; Oh Espiritu Dominante! con tu divino poder que Dios te ha dado haz que ______________ sea dominado en cuerpo y alma por mi; y que no pueda mirar a nadie mas que a mi, que mi presencia le haga falta donde este, que no pueda estar tranquilo sin mi. Espiritu Dominante, domina mis enemigos con tu divino poder que Dios te ha dado. Amen
    Agradesco me concedas la gracia que pido en esta novena Santa Marta, Santa mia.
    Santa Marta conquistame a __________manteme en su mente,
    Santa Marta conquistame a___________manteme en su mente,
    Santa Marta conquistame a___________menteme en su mente.

    Se reza 9 Avemarias y un Gloria al Padre, durante 9 dias y al noveno dia se publica la oracion y se cumpliran tus deseos, observa lo que ocurre al cuarto dia de su publicacion, Dios, Santa Marta y todos los Espiritus Beneficos nos van a ayudar, por favor tengan mucha fe.
    chao y buena suerte.

    ORACIÓN A SANTA MARTA LA DOMINADORA
    Oh! Santa Marta, Virgen Dominadora de la serpiente, Vos que salvasteis un niño de segura muerte envuelto por una serpiente y al cual Dios, por intercesión

  98. Mi sento di dire che anche a me S. Elena ha funzionato ma non è positivo. Diventa 1 ossessione da entrambe le parti. Ha funzionato dopo circa 1 anno con un ritorno incredibile inimmaginabile. Avevo buttato i materiali ma ha funzionato uguale

  99. io l ho fatto a novembre…ho messo tutto da parte…lui non è tornato…io cerco di non pensarci più ma mi manca da morire e il brutto è che sto iniziando una storia con un atro…ma non lo amo…mi sto solo accontentando, nel mio cuore c ‘è solo lui…e mi sento una persona squallidissima iniziare una storia con un altro uomo che non so neanche se fa per me…ma so che devo andare avanti…ed è difficile…credo che davvero questo rito cambi la vita delle persone:io non credo più nell’amore….credo che tutto il mondo sia falso…speriamo che passi questo mometno erribile…speriamo….

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.030 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: