Avere delle risposte in sogno con la preghiera di S.Elena e S.Anna. Questa è la nuova sezione che abbiamo aperto nel forum!


http://www.madonnadelsoccorsofauglia.it/upload/img/SantAnna.jpg

 

Ciao a tutti,

oggi volevo trattare in modo breve l’argomento divinazione attraverso i sogni. Come ben sapete ci sono delle preghiere che ci consentono di avere una risposta ad un quesito che noi poniamo. Le preghiere di cui io parlo nello specifico sono quelle di S.Elena e S.anna. Nel forum abbiamo aperto questa nuova sezione proprio per aiutarvi ad interpretare i sogni che farete sotto l’influenza di tali preghiere. Già in passato capitò che molte ragazze chiesero domande inerenti questo argomento perchè non li riuscivano ad interpretare ed ora ecco siamo riuscite a fornirvi una sezione completamente dedicata a ciò.

 

http://web.tiscalinet.it/pmusilli/S.Elena_Giovanni_Battista_Cima_Conegliano.jpg

Non scriverò qui le preghiere dato che sono presenti in una sezione a parte nel forum, percui se volete recitare la preghiera per avere delle risposte in sogno vi conviene iscrivervi al forum dato che li passo per passo troverete tutte le spiegazioni necessarie per fare le cose in modo corretto.Inoltre se le scrivessi qui, di certo molte di voi porrebbero le domande in questa sezione e francamente si creerebbero dei pasticci. Quindi per fare le cose in ordine vi prego di iscriversi nel forum.

 

Se non sei ancora iscritto al forum clicca qui

Se sei già iscritto allora clicca qui  e vai direttamente alla sezione “interpretazione dei sogni “per leggere come divinare con le preghiere di S.Anna e S.Elena.

27 Risposte

  1. ciao vorrei avere informazioni sulla novena di s’anna e s’elena. me la puoi inviare? perche’ non so come fare per averla grazie

    1. Ciao le novene le trovi sul forum ;)

  2. ciao senti io ieri ho lasciato un mes nel forum per quanto riguarda un mio sogno e volevo un aiuto ad interpretarlo ma non ho avuto risposta

  3. potrei avere la novena di sant’elena

    1. Non è una novena ma una preghiera per avere delle risposte in sogno quindi la puoi fare ognu volta avrai un quesito da porre.. è una osrta di divinazione. Non serve per chiedere grazie ma solo per capire se una cosa succederà o no. La trovi nel nostro forum :)

  4. salve io vorrei spiegazioni sulle preghiere di s anna e s elena ma al forum non mi fanno accedere…non so che fare chi mi puo aiutare?

  5. ciao ragazzi me la inviate questa nuvenia di queste sante grazie gentilissimiiiiiiiiii

  6. me la potete inviare anche a me via e-mail per favore

  7. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1. ma c’è un giorno preciso in cui farla?e poi divulgare in che senso?

    2. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

      Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  8. ciao io ho fatto questa orazione a sant’elena per i sogni premonitori e vi assicuro che ho avuto sogni positivi…tavola imbandita, scene di uso familiare e bagno in mare, che stanno a significare che quelòo che ho chiesto con l’orazione possono avverarsi….la posto qui
    Quella che vi presentiamo in questa pagina è una orazione molto potente!

    Si tratta di una tradizione molto antica che risale ai tempi dei nostri nonni! Abbiamo dovuto trascriverla perchè viene tramandata oralmente da generazioni.

    Un ringraziamento particolare alla Dott. Maria Lombardo ed a sua sorella Graziella che l’hanno trascritta in quanto loro nonna, che ringraziamo, ci ha concesso di pubblicarla.

    Si tratta di una semplice preghiera ma ha delle funzioni molto particolari.

    Permette a chi la fa , con l’aiuto di Santa Elena e di Nostro Signore, di avere dei veri e propri sogni premonitori e dei segni che fanno prevedere quello che si chiede nell’intenzione della preghiera.

    ATTENZIONE : Sembra strano ma funziona davvero!! Basta avere molta fede !!

    Di seguito riportiamo la preghiera e la sua modalità d’uso.

    La preghiera è scritta interamente in Dialetto Calabrese (Nicoterese), ma noi la trascriveremo anche nella versione italiana, anche se nell’atto di farla è molto più efficace dirla in dialetto!!

    Innanzi tutto, la preghiera va fatta di VENERDI’ dopo la MEZZANOTTE, preferibilmente in una sera SERENA con CIELO STELLATO.

    Poi, chiedere come intenzione quello che si vuole sapere.

    ECCO L’ORAZIONE:

    Calabrese (NICOTERESE)

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrici,

    Figgjia di lu Beatu Imperatur,i

    L’occhi ti guardanu e vucca t’arridi,

    Cacciatimi Vui dinta a chista pena,

    Se di bonu , chiesia accunzata e tavola parata,

    Se di mali, fiumi currenti e spini pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    ITALIANO

    (SEGNO DI CROCE)

    Santa Elena Imperatrice,

    Figlia del Beato Imperatore,

    Gli occhi ti guardano e bocca di ride,

    Cacciatemi Voi da dentro questa pena,

    Se di buono, chiesa preparata e tavola apparecchiata,

    Se di male, fiumi correnti e spine pungenti.

    (3 AVE MARIA)

    (3 PADRE NOSTRO)

    (3 GLORIA PADRE)

    Ripetere per tre volte.

    Durante la preghiera, è di buon auspicio sentire aprire porte, aprire luci e cani abbaiare e macchine passare ecc.. In poche parole tutto ciò che si apre !! Mentre Se sentite i CONTRARI e di cattivo auspicio.

    Dopo aver fatto come descritto sopra, l’orazione, addormentatevi!! Sognerete in maniera chiara oppure simbolica il vostro responso. In genere, come descritto nella orazione, le chiese preparate, tipo quando si fa uno sposalizio e le tavole apparecchiate sono di buon auspicio, mentre i fiumi e le spine , sono il contrario!

    Esistono altri simboli !! Se non riuscite a comprendere bene il significato del sogno, contattatemi, sarò lieto di dare spiegazioni! rfameli@tiscali.it

    Attenzione!! La preghiera va detta con fede !! Non chiedete nulla di non serio !! L’orazione qui presentata è un patrimonio unico di tradizione calabrese e di Magia Bianca!!

    ABBIATE RISPETTO !!!

  9. Orazione a San Cipriano per il ritorno dell’amato in versione italiana Orazione a San Cipriano per il ritorno dell’amato “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”. Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede! Grazie grazie grazie San Cipriano Versione in spagnolo
    ORACION A SAN CIPRIANO (PARA QUE REGRESE EL SER AMADO) Por los poderes de SAN CIPRIANO y de las tres ALMAS que vigilan SAN CIPRIANO, ——— vendrá ahora atrás de mí. AS LINE(EN EST AS VA EL NOMBRE DE EL SER AMADO) ———va a venir ARRASTRANDOSE Y, enamorado, lleno de amor, de deseo para volver y pedirme perdón por mentir y para pedirme en noviazgo y más tarde en boda lo más rápido posible. SAN CIPRIANO, tendré ese poder que él olvide y deje de una vez cualquier mujer que pueda estar en su cabeza y vuelva a asumirme y declararse para que todos vean. SAN CIPRIANO aleje de ———–cualquier mujer, que él me busque a todo momento, HOY y AHORA, deseando estar a mi lado, que él tenga la CERTEZA QUE SOY La MUJER PERFECTAPARA ÉL, que —————no pueda vivir sin mí y que —————siempre tenga mi imagen en su pensamiento en todos los momentos. AHORA, CON QUIEN ESTÉ, ADÓNDE ESTÉ, ÉL me buscara PORQUE El PENSAMIENTO DE ÉL ESTÁ EN MÍ. Y al acostarse que sueñe conmigo y al despertar que piense en mí y me desee, al comer piense en mí, al pisar que piense en mí, EN TODOS Los MOMENTOS DE Su VIDA PIENSE EN MÍ. Que quiera verme, sentir mi olor, tocarme con AMOR, que ———–quiera abrazarme, besarme, cuidarme, protegerme, amarme en las 24 horas de todos sus días, haciendo así, que él me ame cada día más y que sienta placer solamente por oír mi voz. SAN CIPRIANO haga—– sentir por mí un deseo fuera del normal, como nunca sintió por otra y nunca sentirá. Que haya placer sólo conmigo, que haya deseo solamente por mí y que su cuerpo sólo a mí pertenezca, que sólo tenga paz si está bien conmigo. Te Agradezco a ti SAN CIPRIANO por estar trabajando a mi favor y voy a divulgar TU NOMBRE en pago de amansar ———- y traerlo enamorado, cariñoso, devotado, dedicado, fiel y lleno de deseo a mis brazos. Para que vuelva a el nuestro enamoro, nuestro amor y se case conmigo el más breve posible. Pido eso a los poderes de las tres ALMAS negras que vigilan SAN CIPRIANO. Pase ese mensaje a tres altares diferentes y rápidamente tendrás una sorpresa. Además de eso, lea esa oración por tres días seguidos. Gracias gracias gracias

  10. Ciao
    Ho fatto la preghiera a samt elena….
    Ho sognato che ero da un dottore che mi.cuciva il braccio non cera tanto sangue ma tanto dolore che significa??

  11. Ciao ragazzi potete inviarmi via mail lisa.na@libero.it l’orazione di S.Elena e di S. Anna quelle che ti arrivano le risposte in sogno? grazie..

  12. potete inviarmi via email l’orazione s. anna quelle che ti arrivano le risposte in sogno? grazie..

  13. il mio email per inviarmi l’orazione s. anna risposte in sogno è: mangalala@hotmail.it
    vi ringrazio

  14. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  15. mi chiamo giusy e vorrei testimoniare anchio la grande potenza di sant elena e sant anna a cui ho fatto tutte e due le orazione chiedendo che mi facessero una grazia non avevo neanche un centesimo per conprare pane e dare a mangiare a mio figlio avevo uno sfratto e ero stata minacciata dal padrone di casa di uscire fuori io mi trovo in tunisia e qui le leggi sono diversi dall italia avevo 5 giorni per pagare affitto e poi se non pagavo la mattina presto vengono i polizziotti e ti buttano fuori con tutte le robe parlai in anbasciata ma senza risultato da quando feci orazione e accesi la lampada in 3 giorni ho ricevuto una bella somma di denaro ho potuto pagare affitto e i viveri grazie a sant elena e sant anna

  16. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  17. Sto cercando di vendere una casa,ho fatto la preghiera di sant elena,x due volte ho sognato acqua corrente. Stanotte invece ho sognato di entrare in una chiesa,all’alba.Mi benedivo con l’acqua santa,e mi sedevo a pregare. Ad un certo punto mi chiedono di leggere una preghiera ad alta voce,ma io rifiutavo perché ero senza voce. Poi ad un certo punto la chiesa si trasforma in un cinema. CHE VUOL DIRE?

  18. Ciao,

    ho fatto la preghiera di Sant’ Elena circa un mese fa, la mia richiesta è stata quella ” vendo la casa ? ” da un mese sogno sia tavola imbandita , chiesa e acqua corrente.

    Per esempio un sogno è stato questo : mi trovavo in un prato verde senza fiori e giocavo a calcio ( non sono una giocatrice ) , poi mi sedevo a tavola e mangiavo . Poi mi sono svegliata, mi sono riaddormentata e ho sognato che mi lavavo , ma ero contenta nel lavarmi.

    Un altro sogno : mi trovavo in un lago e sognavo di entrare in una chiesa dove c’era gente che pregava.

    Un altro sogno: vedo una tavola imbandita di cibo, soprattutto pane, persone che mangiavano e poi io sognavo di lavare pentole e piatti.

    Quindi sogno entrambe le risposte, sia negative e positive e non riesco a capire.

    Sono oltre due anni che sto cercando di vendere questa casa, sono disperata , ho urgenza di venderla….quindi quando mi addormento sono sempre tesa dai problemi che vivo durante la giornata.

    In un altro sogno, camminavo sotto la pioggia e vedevo una chiesa, ma non entravo.

    In un altro sogno invece correvo sotto la pioggia a dirotto ed ero serena nel correre, non mi agitavo e camminavo in una strada che si trova vicino casa mia e di fronte c’è una chiesa.

    Spero che lei mi possa aiutare a capire il mio sogno.

    Cordiali saluti

    Emanuela

  19. SE VOCÊ NÃO TEM CERTEZA DO AMOR QUE VOCÊ SENTE POR ELE, NÃO FAÇA ESSA ORAÇÃO, POIS ELA NUNCA MAIS TE ABANDONARÁ, NUNCA MAIS SAIRÁ DO SEU PÉ E TE AMARÁ PELO RESTO DOS SEUS DIAS… Funciona mesmo, no 3º dia comecei a ver os resultados… Faça e verá o que acontece, oração poderosa para amarrar a Pessoa Amada. Em 10 minutos após publicar a pessoa vai te ligar, troque as iniciais entre parênteses, é importante ter Fé. RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM… gif

  20. Ciao vorrei avere informazioni sulla preghiera di sant Anna che da risposte nei sogni ho sognato una tavola apparecchiata con degli Amici e c’era anche la nutella senza cortelli e però non stavo in campagna ma a casa che signfica ?

  21. SE VOCÊ NÃO TEM CERTEZA DO AMOR QUE VOCÊ SENTE POR ELE, NÃO FAÇA ESSA ORAÇÃO, POIS ELA NUNCA MAIS TE ABANDONARÁ, NUNCA MAIS SAIRÁ DO SEU PÉ E TE AMARÁ PELO RESTO DOS SEUS DIAS… Funciona mesmo, no 3º dia comecei a ver os resultados… Faça e verá o que acontece, oração poderosa para amarrar a Pessoa Amada. Em 10 minutos após publicar a pessoa vai te ligar, troque as iniciais entre parênteses, é importante ter Fé. RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ.AMEN

  22. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  23. Ma la preghiera in generale, quella che è posta all’inizio, serve per chiedere una grazia o per sapere se una determinata cosa accadrà o meno? Grazie mille anticipatamente per chi risponderà!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.108 follower

