RITUALE PER IL RITORNO DELL’AMATA O DELL’AMATO CON UNA CANDELA BIANCA!


 

E’ un rituale molto antico e serve per far ritornare da noi la persona amata. E’ valido sia per gli uomi che per le donne.

Vi occorrerà procurarvi una candela bianca, è importante che non sia
molto grande diciamo che deve essere un po piu grande di una candela da
compleanno.. e comunque nei negozi le nedono le candele di dimensioni
ridotte. Non compratela piccola perchè la dovrete incidere per scriverci
delle cose e soprattutto ricordate che dovrete stare davanti alla
candela fino a che nonsi consuma visulizzando l’amato e il suo ritorno.




Dovrete preparare un altare in cui metterete degli oggetti che sono
stati importanti per voi e per quella persona. Prendete una spina da un
cespuglio di rose bianche che utilizzerete per incidere nella candela la
seguente frase ” Amore mio torna da me” per 3 volte.


Mettete ora la candela al centro dell’altare e accendetela. Per tutto il
tempo che la candela brucerà dovrete visualizzare il vostro amato che
torna da voi in tutta la sua bellezza e nudita ( o meglio carnalità…
percui lo dovrete immaginare anche nudo mentre vi scambiate effusioni o
ci fate l’amore).


Quando la candela avrà finito di bruciare raccogliete i residui di cera
ed avvolgeteli insieme ai ricordi che avrete posizionato sull’altare in
un luogo sicuro al riparo da occhi indiscreti.




Ricordate che questo rituale non è coercitivo quindi la persona vi
dimostrerà esattamente tutto l’amore che prova per voi, ma non è detto
che ve lo dimostri come voi vi aspetatte perciò dovrete accontentarvi di
cio ke egli vi puo offrire.




Se percaso un giorno decideste di non volerlo più al vostro fianco
allora vi dovrete sbarazzare della cera gettandola in acqua corrente o
semplicemente sotterrandola o bruciandola nel fuoco.

62 Risposte

  1. Su questo rituale vista la stagione va bene utilizzare una spina di una rosa bianca acquistata in un negozio anziché da un cespuglio ???e che differenza ce tra questo rito e quello del vaso di fiori rosa ???grazie mille . . .

    1. No, se dice da un cespuglio va presa da un cespuglio la differenza è abissale perchè quelle vendute sono di serra. Percui questo rito si può fare solo nella stagione in cui germogliano le rose. In magia ci sono tempi da rispettare come in tutte le cose. La differenza fra questo e l’altro rito è che questo è di magia hoodoo e non è un legamento. La persona ritorna da te dimostrandoti l’amore che prova per te a modo suo e non guidato da chissà quale energia, c’è da dire che se la persona non prova nulla il rito non si realizza è chiaro!

  2. Il vostro blog è veramente interessante.. Complimenti.. :) Ale

  3. scusatemi dopo quanto tempo torna?

    1. eh questo dipende da te e da altri fattori, in ogni caso nei riti è sempre un dilemma stabilire i tempi di ritono. Come potrebbe ritornare in un mese potrebbe ritornare in 3 o in 6 mesi. Di solito entro le 3 lunazioni (quindi 3 mesi) dovrebbe tornare… ma ripeto sono tempi idicativi di certo c’è poco o nulla. Tutto dipende da chi ha lanciato il rito. Fare magia non è semplice e soprattutto bisogna essere preparati.

  4. avrei bisogno di parlare con te in privato come posso contattarti è una situazione molto delicata

  5. buonasera,si puo’ fare questo rituale assieme alla fattura dei limoni? sono diversi ma con lo stesso obiettivo?grazie

    1. Se decidi di farne uno non puoi fare l’altro. Ciao

  6. Ciao. Scusami se ti disturbo. magari sei un vacanza ma sono spaventata. Ho iniziato il rito dei limoni per far tornare da me l’uomo che amo…sono al primo limone. Lui mi ha lasciato dicendo di amarmi ma con un sacco di problemi…pensavo con questo rito di farlo riavvicinare ma leggendo bene mi sono accorta che si tratta di una vera e propria fattura. se lui non ama lo costringerebbe ad amarmi contro il suo volere…è cosi? non voglio a fianco un uomo che mi ami cosi…cosa posso fare?

    1. Diciamo che non è proprio così. Vedi dal primo limone, se è nero vuol dire che non ti ama quindi puoi scegliere di non continuare.

  7. Grazie. sei stata gentilissima. e se non fosse nero? posso smettere comunque? cosa ne faccio del limone? e degli spilli? scusa se sono cosi insistente. ho paura di fare del male a lui sbagliando qualcosa… grazie ancora

    1. Dunque in teoria sostengono che si debba portare fino alla fine però se tu non lo vuoi continuare prendi il limone con gli spilli cospargi iltutto di alcool ( come è spiegato alla fine) e bruci tutto prendi e sotterri i rimasugli o li getti in un corso d’acqua :)

  8. grazie. sei stata gentilissima. Ma se il limone non dovesse essere nero? posso finire comunque? Cosa ne faccio del limone? e degli spilli? Scusa se sono cosi insistente e ti disturbo ancora ma ho paura di fare del male a lui sbagliando qualcosa. ti ringrazio anticipatamente

  9. ho lo stesso problema di ely. volevo interrompere la fattura del limone dopo una settimana se il limone non fosse nero. posso fare il rituale della candela bianca o della candela rosa per un riavvicinamento prima della fine di tale setimana?

    1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

      Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  10. Grazie. sei gentilissima. purtroppo il limone è rimasto lì 10 giorni. lo brucierò stasera. spero vada bene lo stesso. grazie di tutto e ti auguro buone vacanze!!

  11. Ciao,volevo chiederti secondo te quale rituale da migliori risultati tra questo della candela e quello dello zucchero? e poi se non trovo la spina di rosa bianca va bene anche quella di rosa color rosa o rossa?

  12. E poi volevo sapere anche se questo rituale è di magia rossa o bianca?
    grazie

  13. Dove trove l’orazione del limone ? Grazie

  14. il rito della candela va fatto in un periodo preciso? intendo luna piena o?grazie

  15. ciao ascolta,la mia situazione è molto critica.è possibile parlare in privato?così ti spiego la situazione e mi consigli cosa fare..ti ringrazio anticipatamente,attendo tue

  16. .. ho iniziato ieri a fare quello del limoni….
    devo aspettare giusto… ke finisce il ciclo..

    nel frattempo prego a s.cipriano…. ho fatto quello del vaso di vetro(luna calante).. e venerdi faccio quel del giacinto….(luna crescente)

    poi aspetto … un po.. . . . . .. cioè quanto???

    per procedere o con questo ..o con quello della candela rosa.. e vaso di rosa???

    p.s. :e la novena .. dei.. tre arcangeli … dopo quanto tempo … si puo rifare????? (credo di aver sbagliato)ho messo lo zucchero sotto la candela e no ai piedi… -.-

  17. Ciao scusate ma questo si deve fare sempre di venerdì o va bene qualsiasi giorno??

  18. se al momento non ho suoi oggetti?va’ bene anche una sua foto?

    1. credo che vada bene anche una sua foto. Però il rito dice oggetti,al plurale quindi presumo che debbano essere di più.

    2. al momento purtroppo non posso avere altro………..quindi se non va bene devo cambiare rito.puoi consigliarmene qualcunoda fare solo con foto?

  19. volevo sapere se il rito con la candela si puo fare qualsiasi giorno anche dimattina?e se posso prendere per il rito la spina della rosa rosa del mio giardino??io di lui non ho niente cio e oggetti ho solo delle pietre che mi aveva racolto lui dal mare e ho anche una foto consumata che quasi quasi si vede solo l occhio si puo fare ?????dopo il rito puo tornare subito????? spero in una risposta grazie martina

  20. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suocorpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1. vorrei kiederti in ke senso divulgare??? significa ke devo recitare qst preghiera in tre posti diversi? posso farlo a casa mia?? grz

  21. vorrei fare un rituale propiziatorio in sieme a una ragazza per far si che rimanga sempre un sentimento,un bel rapporto e un’attrazzione tra noi cosa mi consigli…c’e’ qualcosa da fare insieme??

  22. ma esistono veramente queste cose io ho provato a fare da me ..ma non è mai successo niente…volete dirmi se c’è qualcosa di potente che possa far ritornare il mio lui

  23. ho fatto il rito della candela che ho bagnato con dell’acqua delle rose essenza di rose …e miele,,,ho scritto il suo nome e cognome…ed ho lasciato bruciare la notte ma la mattina ho visto che non è bruciata del tutto ma ne è rimasta un tre centimetri cosa vuol dire

  24. si puo’ adattare questo rito per consolidare un legame?

  25. La spina va bene se é di una rosa rossa di cespuglio?

  26. va bene se è fatto di venerdì cioè questo venerdì che è di luna crescente? intendo quello della candela…ma a ke ora circa?

  27. Ciau vorrei chiederti ieri o fatto la cosa della candella ma quanti mesi devo aspettare io e lui siamo lasciati da due settimane lui non mi vuole vedere ne sentire per favore aiutami sto uscendo pazza ti prego :(

    1. almeno 3 mesi. Dai tempo al tempo e prova a distrarti facendo altro. Pensare e rimuginare su cosa è accaduto non ti aiuterà. devia la mente e goditi l’estate. Più ti distrai più dai la possibilità al rito di agire.
      Baci

  28. Io per 3mesi glio fatto bere il mio cilo mestruale ma lui la scoperto e poi o fatto la cosa della candella mi dici che posso fare ma lui torna da me???

  29. Per favore rispondimi :(

  30. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede
    da patty.

  31. Scusate ma x fare questo rito va bene di venerdi o altri giorni? E altare che intendete?

  32. SCUSAMI POSSO FARE UNA MAGIA CHE MI FACCIA RITORNARE LA PERSONA CHE A ME PIACE TROPPO. PERO NON HO NE FOTO NE OGGETTI HO SOLO IL NOME E COGNOME.

  33. ciao ,,,io ho provato questo rito,,e’ il giorno dopo era tutta un altra persona,,molto piu tranquillo e aperto nei miei confronti,,ma il giorno dopo ne ho accesa un altra di candela bianca,,sempre incidendo le parole magiche,,ho combinato scompiglio???non vorrei aver esagerato,,succede qualcosa che non dovrebbe se accese piu candele bianche,,,io l ho fatto solo come un a protezione,,spero non abbia conìmbinato niente di male ,,,qualcuno mi risponda vi prego ,,,grazie,,,

  34. ma se lo ripeto piu volte succede qualcosa,,,???????????

  35. ma che schifo.. tutte le sorti di magia anche bianche tornano col tempo in peggio.. se ora lo fate amare tra un anno vi odierà.. Dio se credete che esista vi rendera il peggio…. questo non è un augurio preciso… se ci tenete fate la preghiera a san Cipriano che in caso vi ama la persona lontana lo avvicina e fortifica il vs amore.
    una preghiera è sempre un mezzo datoci da Dio e non da altro…. Ricordate che se credete in Dio.. tutte le altre opere oltre le preghiere sono fonte del demonio.. come ben sapete non vanno bene… baci

    1. Ehhhhh Hannibal, mi dispiace dirti che la preghiera che hai fatto a S.Cipriano non è una preghiera di origine cattolica. Ma almeno l’hai letta l’orazione??? Stai esplicitamente dicendo che la persona non deve mangiare ma pensare a te, non deve dormire ma pensare a te…. e vieni a fare la paternale a noi??? almeno siamo coerenti, studiamo e siamo coscenti di ciò che facciamo. I riti di magia bianca, sono benedizioni nonsono cose malefiche. Questa orazione non è una delle più innocenti, ha sempre una matrice di magia rossa, santeria cubana per intenderci. Se non hai studiato e non sai le cose, ti conviene tacere. Dio con questa preghiera non c’entra nulla. Ora che ne hai preso atto, recita un bel atto di dolore poichè una preghiera come questa, dal regno dei cattolici è bandita …ciao ciao

  36. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  37. princessemy,,fortuna ci sei tu,,,quando dici che qualcosa funziona,,sembra che la strega cattiva rosica e se ne esce con le sue preghierine,,ahahah hai ragione ,,bisogna studiare bene prima,,,quando ho letto,,la fattura dei limoni,per un ritorno legamento non mi sembrava vero,e lo volevo fare sta sera,,ma poi leggendo e informandomi nei vari blog ,e magia rossa,,cioe’ se non viene fatto bene,, si puo ritornare per un po’ e poi magari sparisce per sempre..ho qualche ritorno ecc..ma se ce’ amore tra i due,,e su quello che fai io credo che la magia bianca vince su tutto!!!,,,cmq ritornando a noi sempre se puoi aiutarmi,,ogni quanto si puo fare questo incantesimo della candela bianca??? grazie :)

    1. Io direi che una volta basta, se poi dopo un paio di mesetti non vedi risultati…. significa che la persona non riceve la tua energia. Puoi optare di rifarlo o magari fare un rito per richiamare l’anima gemella.

  38. e se faccio questo e nell arco di un paio di settimane faccio quello della candela rosa,,va bene??visto che hanno funzioni diverse,,, uufff,,,,rispondimi please,,,:) sono una strega buona io,,, :*

  39. A qualcuno è funzionato davvero questo rito?

  40. a me si,infatti e’ un miracolo,,!!!e’ molto piu comprensivo nei miei confronti,ma in effetti come dice NE.LL INCANTESIMO ti dara’ solo quello che lui e’ capace di darti,,cioe noi ci vogliamo bene,,e per vari litigi ci eravamo allontanati,ma con questo rito si e’ avvicinato molto,,non so’ ma io ci credo nella magia,,ho visto fare cose incredibili,,e poi sara’ che fra me e lui ce del sentimento,,non saprei,,ma secondo me un po’ a funzionato!!! :)…

  41. princessemy ma visto che questo incantesimo per me era anche una prova,visto che sono una principiante ma credente in tutti gli effetti,,posso fare un altro incantesimo???cioe ‘ si possono fare piu incantesimi nell arco di un paio di settimane,,visto che adesso siamo in luna crescente??’ ;)

  42. no princessemy io e lui ci amiamo,,,dobbiamo combattere un po’ di dubbi creati dalla lontananza purtroppo,,,ma ci amiamo tantissimo,,!!!

  43. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede

  44. Mia regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtu dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al piu presto possibile e domando questo: L aria si muove, gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e portera da me ( nome della persona) al piu presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornera tra le mie braccia.

    Che ( nome della persona) ami solo me e mi fara molto felice sara con me molto gentile e non guardera altra donna all infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sara. Cosiè fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.

    Che ( nome della persona amata) non potra mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.

    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dira sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi ecosi andra bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verra incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avro letto questa preghiera sara piu forte…ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno gia soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuero a diffondere questa ipreghiera potente. Cosi è. Cosi sara. Cosi è fatto! Oggi mi trovera (nome della persona amata) mi domandera in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo portera pazzo per me e completamente pieno d amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia perme. Portera ( nome della persona amata)per somare tutti i miei bisogni solo per me perche ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si leghera ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo fara e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    ALLA FINE DELLA PREGHIERA BISOGNA POSTARLA IN 7 POSTI DIVERSI

  45. Salve cerco qualcuno che ha fatto fare qualche rituale da qualcuno esperto e che abbia funzionato veramente x far tornare la persona amata, non vorrei buttare soldi inutilmente. Vi prego aiutatemi

  46. Ciao avrei bisognio di parlare con te in privato … perfavore e importante ….ho bisognio del suo aiuto ..,, spero che legga questo messaggio ..,,,

  47. Mia regina gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per la virtu dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira maria colomba padhila regina degli 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al piu presto possibile e domando questo: L aria si muove, gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e portera da me ( nome della persona) al piu presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornera tra le mie braccia.

    Che ( nome della persona) ami solo me e mi fara molto felice sara con me molto gentile e non guardera altra donna all infuori di me. Che si senta molto buono, che gli manchi e venire da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sara. Cosiè fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.

    Che ( nome della persona amata) non potra mai fare sesso con un alta donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. Sono grata di poter lavorare in mio favore. Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.

    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dira sempre che vuole stare al mio fianco, venga vedermi senza indugio in casa mia, dormi ecosi andra bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verra incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della colomba gira regina degli 7 incroci, ogni volta che avro letto questa preghiera sara piu forte…ed io pubblico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira dove stanno gia soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere degli 7 incroci e io continuero a diffondere questa ipreghiera potente. Cosi è. Cosi sara. Cosi è fatto! Oggi mi trovera (nome della persona amata) mi domandera in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo portera pazzo per me e completamente pieno d amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia perme. Portera ( nome della persona amata)per somare tutti i miei bisogni solo per me perche ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si leghera ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina degli 7 incroci! e lo fara e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

    ALLA FINE DELLA PREGHIERA BISOGNA POSTARLA IN 7 POSTI DIVERSI

  48. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _J.T_ Vieni subito da me G.M.

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi uomo abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana J.T. da qualsiasi uomo,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia l’uomo perfetta per lei.

    Che J.T. non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    J.T. vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che J.T.

    Senta per me G.M. un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare J.T

    Portala innamorata, amorevole, delicada e fedele piena di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  49. Grazie San Cipriano perche hai esaudito la mia richiesta sei un Santo potente e voglio dare testimonianaza della tua grandezza e bonta che usi a chi ti ama e che serva per tutti quelli che in questo momento soffrono per la persona amata ad avere fede al grande Santo che egli vi esaudira. Ti Amo San Cipriano ti lodero sempre per tutti i giorni della mia vita………Grazie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.164 follower

