NOVENA A SAN ESPEDITO.


In un sito ho letto che si puòpregare  S. Espedito per qualsiasi genere di problema sia economico, legale o amoroso. Quando domandate la grazia siate precisi sia nella dichiarazione che nella tempistica. Dategli sempre un termine. Se avete problemi di denaro per pagare l’assicurazione dell’auto domandategli esplicitamente che per il mese di gennaio  vi occorrono 300 euro per l’assicurazione auto. Non preoccupatevi del modo in cui vi giungeranno questi soldi, ma credete, senza dubitare che essi vi giungeranno.  Questa è la preghiera-rito che ho trovato in rete ( in un sito americano di Hoodoo):
Posizionare a mo di triangolo i seguenti oggetti:
  • alla vostra sinistra un bicchiere di acqua
  • alla destra l’immaginetta o la statua del santo,
  • al vertice del triangolo metterete una candela di colore giallo o rosso peraltre richieste come amore, amicizia, mentre se richiedete denaro la candela dovrà essere di colore verde.Per il lavoro utilizzate il colore giallo.
La candela va unta con dell’olio d’oliva (ricordate che per le richieste ai santi le candele vanno frizionate con olio d’oliva). Molti usano la candela che dura 7 giorni chiamata “sette dias”, spesso citata nella santeria cubana,
va bene anche una comunissima candela purchè sia del colore adatto
alla vostra situazione.
E’ bene fare una piccola premessa. Questo è un santo molto particolare. Alcune persone rimangono deluse perchè non riescono ad
ottenere la grazia domandata al primo colpo. E’ necessario,  prima di recitare la noverna, vi interessiate alla sua vita e alle sue opere. Se lo si cerca solo per disperazione e ci si dimentica di lui  non appena concede ciò  che è stato richiesto, non ha alcun senso, si dimostrerà dispettoso verso di voi. Se il santo non realizza le vostre richieste ci sono delle ragioni, la prima potrebbe essere che non avete mantenuto la promessa di dargli l’offerta, la seconda può essere dovuta dal fatto che si rifiuta di collaborare con voi, non per chissà quale ragione, ma perchè vi invita a scegliere qualcosa di meglio o di diverso. Molte persone sostengono che pur non avendo ottenuto qualche grazia, nel 90% dei casi aiuta sempre. Se non vi ascolta è perchè la sua rispota è no. Ricordate che le offerte per lui sono molto importanti, offrite i fiori, la torta (pound cake … questo è il suo dolce, cercate la ricetta online e fatela voi se non riuscita a reperirla in commercio. Chi lavora con lui asserisce che richiede solo questo tipo di torta. Di base gli ingredienti sono burro, essenza di vaniglia, latte, uova, farina e zucchero. Si chiama poudcake perchè le misure erano distribuite in 1 pound per ogni ingrediente. Questa usanza della pound cake non è comune solo in America ma anche nei paesi latini) e il mercoledì accendete sempre un cero rosso in suo onore.
Non approfittatevi di lui, perchè è abbastanza volubile, se voi gli promettete qualcosa, ma non manterrete la promessa di essergli devoti, si rirpenderà tutto, del resto,  come non piace a noi essere usati non piace nemmeno ai santi.
Se la vostra richiesta è molto urgente, rivolgetevi a San Giuda, non a S.Espedito. Alcuni sostengono che le prime volte non è molto imminente nel concedere le grazie, proprio perchè desidera che vi interessiate a lui in ogni senso, è normale che i primi tempi non avrete grande confidenza.
Chiusa questa parentesi di spiegazioni, riprendiamo il discorso rituale. Dopo che avrete posizionato il tutto nel vostro altare (allabase metterete: alla sinistra il bicchiere d’acqua e alla destral’immagine del santo al vertice del triangolo: la candela) accendete lacandela e bussate per tre volte chiamando S.Espedito.  Recitate la sua novena 3 volte di seguito ripetendo anche la vostra richiesta lo stesso numero di volte.
Questo rituale dovrà essere ripetuto per ben 9 giorni. S.Espedito èassai rapido nell’esaudire le grazie di conseguenza i risultati sivedono ancor prima di finire tutto il ciclo ( prima dei 9 giorni in cui si concluderà il tutto. E’ molto rapido come ho più volte detto alcuni vedo i risultati il giorno dopo che hanno domandato il suo aiuto. Quindi di solito ha un raggio di realizzazione non inferiore alle 24 h. Però, alcune volte impiega  qualche giorno in più). Ma può anche darsi che per i problemi più difficili  impieghi più tempo.
Qui sotto scriverò alcune delle preghiere dedicate a S.Espedito. Sceglietene una soltanto in base alla
vostra richiesta.

NOVENA PER CHIEDERE
AIUTO PER PROBLEMI FINANZIARI.

Io invoco il potere e lapresenza di San Espedito

in questo momento di difficoltà finanziarie.
Offro il mio corpo, cuore, mente e anima

al vostro altare della luce. Io ho
fede e fiducia e confido fermamente in te

che sarai la mia forza in questo momento di bisogno.

Vieni presto in mio soccorso.

Portami ( dire qui la vostra intenzione).

Questo mio bisogno finanziario e urgente.

Sii la mia luce e guida in questa situazione

così che io possa vivere in pace, amore,

prosperità,abbondanza e nella grazia di Dio.

Amen.

*(Ora qui dovrete promettere qualcosa a S.Espedito se la vostra grazia verrà
concessa).
NOVENA PER QUALSIASI
TIPO DI SITUAZIONE DI DIFFICOLTA'( PER CASI URGENTI).

 Nostrocaro martire e protettore, San Espedito,

Tu che sai ciò che ènecessario e urgentemente agognato.

Ti prego di intercedere davanti alla
Santissima Trinità, che, per tua grazia

la mia richiesta vengaesaudita. (Indicare la vostra intenzione).

Possa io ricevere la vostra
benedizione e i vostri favori.

Nel nome di Nostro Signore Gesù Cristo,
Amen.

*(Se san Espedito realizzerà la vostra richiesta ponete dei fiori
freschi accanto alla sua statua(o foto) in casa o in Chiesa. Inoltre,
mettere un annuncio sul giornale per ringraziare il Santo, in modo che
il suo nome e la fama possa crescere… ma io credo che un annuncio qui
sul forum sia più che sufficiente per accrescere la sua fama dato che è
abbastanza frequentato ).

NOVENA PER UN AIUTO RAPIDO.

SanEspedito,

Tu che riposi in pace.

A te mi rivolgo e chiedo che questa
grazia mi venga concessa (dire la grazia)

Espedito questo è ciò che ti chiedo,

in questo preciso momento.

Non sprecare un altro giorno.

Esaudisciciò che ti chiedo.

Conosco il tuo potere,

ti conosco per via di ciò checoncedi.

So che puoi aiutarmi.

So che puoi aiutarmi.

Fallo per me e diffonderò il tuo nome

con amore, onori in modo

che sia invocatoall’infinito.

Espedito esaudisci questo desiderio con
velocità,amore,onore e bontà.

Gloria a te,Santo Espedito!

*(Nel momentoin cui si recità questa preghiera,accendi una candela al santo,accanto ad un bicchiera di acqua per il santo. Recitala giornalmente finchè la richiesta non verrà esaudita,poi ricorda di fare un’offerta.
Inoltefar pubblicare su un giornale o internet il ringraziamento al santo inmodo che la sua fama cresca).


Considerazioni
finali( queste sono le considerazioni di una ragazza americana che ha
esperienza con questa novena):

“Ho riscontrato che nel momento il cui il santo inizia a esaudire il
desiderio,lui si aspetta che gli venga fatta l’offerta. Anche se il
desiderio non è stato completamente esaudito,lui richiede la sua
offerta. Per mia esperienza,non porterà a compimento il desiderio o lo
annullerà se non gli viene dato quanto chiede. Le offerte tradizionali
che vengono fatte al sanato sono : Sara lee pound cake(è una marca e
questo tipo di torta credo si trovi solo in america.),vino rosso,fiori
rossi(rose,garofani)e riconoscimento pubblico(annuncio pubblicato,che
può essere postato su internet per i desideri di piccola entità,ma per i
desideri più consistenti è meglio il giornale:)”

Ringrazio
Black Dalia per avermi aiutata nella traduzione di questo rituale!

2.261 Risposte

  1. san espedito non abbadonarmi ,,,,,,,,credere nei santi e bello ,non farmi xrdere questo amore verso i santi.nella mia umilta ho solo chiesto un segnale,,,che non arriva,,,ma non x questo non smettero mai di amarvi e pregare,,,,,quindi san espedito …stammi vicino ascolta la mia richiesta,,,so che puoi darmi amore,,,,aspetto un segniale positivo xrme sara una gioia inmensa ,,,,sapere che mi stai vicino e mi proteggi….oggi ce solo un grido nonostante non sia sucesso niente……..EDE.GRAZIE SAN ESPEDITOOOOOOOOOOOOO

  2. Anche oggi 2 segni! Tutti in musica.. Grazie San Espedito! Confido in te!

  3. Quarta sera. San Espedito ti prego ascoltami, il segno d oggi é stato una pugnalata dritta al cuore.. Nn può essere così.. Continuerò a pregare! Confido in te e nel tuo aiuto San Espedito!

  4. Quinta sera San Espedito ascoltami ti prego.. Confido in te!

  5. S.Espedito ti ringrazio x quello ke hai fatto x me in questi 2 giorni…. tu conosci la mia situazione e sai come aiutarmi…. ti prego veglia su di me in questi giorni a fine giugno la mia vita potrà finalmente cambiare e io potrò tornare a sorridere… tu sai cosa intendo dire.. aiutami ti prego… TUA DEVOTA SEMPRE

  6. San Espedito ricorro anche a te per chiedere la grazia di cui ho bisogno. Aiutami in tempi brevi Tu che hai il potere. Accelera Tu il tempo e fai che la mia richiesta venga esaudita come ti ho chiesto nella preghiera. Ho tanto bisogno del tuo sostegno per cacciare via la disperazione. Fai che accada quello che sto chiedendo ardentemente a tutti i Santi e fai che accada non più tardi di domani. Aiutami a restare lucida e non perdere la fede, la pazienza e l’ardore con cui pongo in voi la mia speranza. Ascoltami ed esaudiscimi, te lo chiedo con tutto il mio cuore. Aiutami e rendi la mia situazione meno difficile. Fai che lui mi ami e torni da me in questo momento in cui ho bisogno di tutto il suo amore, affetto e comprenssione. Ho bisogno di lui come di un respiro che mi manca perchè sto per crollare e non ho un sostegno. Aiutami e fai presto, ti supplico come supplico San Cipriano, Santa Rita, Sant’Antonio, San Giuda Taddeo. Unitevi e con il vostro volere e potere infinito intercedete per me affinchè io posso godere di quello che più di ogni altra cosa desidero. Vi ringrazio per l’aiuto che mi concederete e vi supplico ancora di non delludermi. Non permettete che io perdo la fede nel vostro aiuto. Che la Santa Trinità ascolti le mie e le vostre suppliche, cosi sia. Amen.

  7. San Espedito, ho conosciuto da poco il tuo nome ma ho scelto di aver fede nel tuo potere. Mi sono documentata appena ho saputo che potresti aiutarmi, volevo essere sicura che anche nel mio caso potresti intercedere.. E so che puoi farlo. Ti chiedo perdono che mi sono presentata cosi davanti a te ma ho urgentemente bisogno del tuo aiuto come anche del aiuto del Cielo. Credimi che sto soffrendo molto per colpa di questa situazione, io povera miserabile peccatrice ma ora ripongo in voi tutte le mie speranze pregando che qualcosa cambierà. Ti prego di allontanare tu sai chi da lui perchè non mi fido più dopo quello che ha fatto e ti prego di far avvicinare lui a me oggi stesso per poi concedermi la grazia che ti ho chiesto. L’allontanamento da tu sai chi e l’avvicinamento verso di me servirebbe come segno per poterti ringraziare come tu chiedi e cosi creare un legame tra noi che niente potrà mai disfare. Io pongo fiducia nel tuo immediato aiuto e ti prometto di fare quello che tu chiederai. Per ora ti ringrazio e aspetto il tuo segno.

  8. Non so se questo è un segno.. Non capisco neanche perchè ho questo stato di malessere e tormento.. La disperazione mi sta portando dei brutti pensieri.. Il suo attuale comportamento mi sta ossessionando ed io non voglio lasciarmi trascinare dal male. Non ne posso piu.. Un attimo credo che certi atteggiamenti e certi fatti suoi siano un modo per dimostrarmi che comunque ci tiene al mio parere e di conseguenza che ci tiene a me e poi l’attimo dopo penso che non sta facendo niente per me.. Nemmeno mi guarda mentre mi parla.. E questo mi fa stare male a tal punto da farmi arrabbiare con lui in primis e questo mi porta a perdere fiducia in voi, quelli a cui sto chiedendo aiuto. Ti prego e prego tutti i Santi insieme alla Santissima Trinità datemi un piccolo segno in questo preciso istante, datemi un briciolo di speranza in più cosi per trovare la forza e ritrovare la fiducia che sto perdendo. Aiutatemi a superare con serenità questo preciso momento, non chiedo tanto ma solo che lui venga a chiedermi perchè sto cosi e cercare di capirmi. Allontanate da me questo pensiero perso e datemi la serenità di cui ho bisogno

  9. Perchè si allontana sempre più da me? Perchè non mi sta vicino quando più ho bisogno di lui? Perchè non fa niente per farmi rispettare dai suoi cari amici se poi io lo farei senza nemmeno pensarci? Non mi vuole nemmeno ascoltare, non mi considera proprio e questo me lo fa odiare..

    1. Non ti consolerà la cosa, non c’è niente che può consolare.. Lo so.. Ma per me è lo stesso! San Espedito ti prego concedimi la grazia, dammi un segno ne abbiamo bisogno! Confido in te!

    2. Niente più mi consola. Sono passati 8 mesi oramai da quando mi ha lasciata.. Ci vediamo però comunque tutti i giorni,, a volte sembriamo ancora una coppia.. Andiamo d’accordissimo ma purtroppo lo dobbiamo fare di nascosto ai suoi amici anche se tutti sanno benissimo quello che c’e tra noi due. Io ho una dipendenza nei suoi confronti e lui lo sa ma mi evita sempre quando ho bisogno del suo sostegno.. Dopo 8 mesi di incubo ho perso la speranza e ieri sera ho trovato la novena di San Espedito.. Mi sono documentata e subito ho iniziato a pregare chiedendogli la grazia. All’improvviso lui è cambiato e ora non mi risponde neanche più al telefono.. Non so cosa fare.. La disperazione mi porta su strade sbagliate.. Aiutaci San Espedito, abbiamo bisogno di te urgentemente

    3. Ti capisco.. Io sn più o meno nella stessa situazione.. Sembra sempre più lontano! Forse ci sta dicendo che nn sn loro le persone per noi.. Ma è impossibile rassegnarsi! Io aspetto.. Nn voglio arrendermi.. San Espedito ti prego ascoltaci e concedici la grazia.

    4. L’ho pensato anch’io ma non mi voglio rassegnare. Ho ricevuto troppe battoste nella vita e da quando ho conosciuto lui sono cambiata moltissimo. A me piace la persona che sono adesso e sono sicura che senza di lui riprenderei la vita di prima per questo che combatto. Se nel mio destino non c’e scritto che lui sia per me allora chiedo disperatamente di essere cambiato. Io lo amo più di me stessa e da lui chiedo che mi ami e mi rispetti come lo faceva una volta.. In fondo non chiedo altro ma soltanto quello che avevo. Il mio lui è musulmano ma pensando che i poteri dei Santi sono infiniti io continuo a pregarlo finchè lui non tornerà da me.

    5. Tu devi rimanere la persona che sei in ogni caso! Se ti piaci nn devi dipendere da qualcun’altro.. Detto da una che ha una forte dipendenza dalla persona che ama fa ridere ma è la verità!!! Io ti capisco, te lo giuro, sono molti anni che sto così.. Sono sei mesi che siamo lontani..Sto cercando d andare avanti cmq, sempre con la speranza che ogni pezzo torni al proprio posto! Ma nn posso , devo smettere d dipendere da qualcuno che nn sia io! Tirati su, continua a pregare, questo si.. Ma vivi per te e poi per lui!

    6. Io vivo per me ma grazie a lui e sopratutto pensando a lui. Lo amo anche se non è il ragazzo più bravo di questo mondo.. Lui è la persona che voglio accanto per tutta la vita.. Oggi San Giuda Taddeo mi ha dato un segno, se vai a leggere il commento nel post del Santo. Sono contentissima che vorrei gridarlo al mondo intero.. Onorerò il Suo nome fino alla fine dei miei giorni come spero di poter fare anche con San Espedito. Ho avuto fede e speranza e lui mi ha aiutato.. Le ringrazierò sempre per questo.

  10. grazie Sant’ Espedito, pregatelo è solerte nel dare il suo aiuto

  11. l’ho pregato è puntuale nel dare aiuto e conforto

    1. Non a me purtroppo.. 😔 San Espedito ti prego ascoltami!

  12. San Espedito, ti supplico di darmi un briciolo di sollievo.. Io sono arrabbiata con lui per come si sta comportando con me ed è per questo che lo tratto male a volte ma poi mi dispiace perchè lo amo e non voglio perderlo.. Non cosi San Espedito. Mi manca quando non c’e e faccio cose che non dovrei fare.. Ti supplico di darmi un segno, di riportarlo qui.

  13. San Espedito aiutami, tu sai quali sono i miei bisogni, confido in te!!!!

  14. San’Espedito, è urgente, ho una settimana di tempo e tu lo sai.
    Amo lui ed è con lui che voglio stare. Ho commesso errori per paura, ma adesso so che è l’uomo della mia vita. mi affido a te, so che sei immenso.
    Lode, Lode, Lode

  15. grazie san espedito x l’aiuto che mi stai dando aiuta l’angelo che mi hai mandato grazie di cuore.

  16. caro san espedito soccorrimi con urgenza dammi pace e serenita e giustiziaalla mia famiglia fai che arrivino positive quelle risposte tanto attese risovimi i problemi finanziari e’ con urgenza ho bisogno di soldi mandamiun po di fortuna fammi avere delle speranze .ti prego vieni subito in mio aiuto.te ne saro gratta finio alla fine dei mie giorni

  17. SAN Espedito,aiutami,ti prego!…grazie!..presto,attendo con ansia il tuo aiuto…

  18. Caro Sant’Espedito, tu che sei il Santo delle cause urgenti ho bisogno del tuo aiuto più che mai. vieni presto nel mio soccorso e portarmi con te quella tanta attesa chiamata da parte sua. Fallo ora, non aspettare una altro minuto, un altro giorno o più. Vieni subito nel mio aiuto Santissimo Patrono delle cause giuste ed urgenti e riportami lui così come io un voglio…. Ti supplico Sant’Espedito vieni per darmi sollievo e risolvi la mia situazione ora, in questo istante..

  19. Sant’Espedito ti ho giurato onore e rispetto eterno. Ho solo bisogno di un po di sollievo. Ho sbagliato ieri sera e la mia paura è di averlo perso per sempre. Fate che non sia cosi e che il Signore mi conceda il perdona. Aiutami Sant’Espedito nella mia afflizione e togli via la disperazione.. Ridammi il coraggio di sperare nel tuo aiuto

  20. GRAZIE S.ESPEDITO X IERI SERA ANCORA UNA VOLTA MI HAI DIMOSTRATO KE SEI AL MIO FIANCO…. TI PREGO FA KE TORNI DA ME X SEMPRE… E KE DURANTE LE FERIE PRENDA LA DECISIONE KE TU SAI. TUA DEVOTA

  21. San Espedito, questa é l’ottava sera.. Ho bisogno di un segno ti prego, anche in sogno.. Aprimi gli occhi, dammi speranza.. Dimmi cosa devo fare! Ascoltami e dammi la grazia te ne prego! San Giuda Taddeo ascolta le mi preghiere..

  22. Oh Santissimo Apostolo, San Giuda,

    servo fedele e amico di Gesù –

    Tutte le persone vi onorano e invocano come patrono dei casi disperati.

    Pregate per me, perché io sono così impotente e sola/o.

    Vi prego, portatemi tangibile e rapida assistenza .

    Venite in mio soccorso in questa grande necessità,

    Fate che io possa ricevere la consolazione

    E l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità,

    tribolazioni e sofferenze,

    in particolare (indicare la vostra richiesta)

    e che io possa lodare Dio sempre con Voi.

    Vi prometto, o Beato San Giuda,

    Di essere sempre riconoscente di questo grande favore,

    Per onorare sempre il mio speciale e potente patrono ,

    E per incoraggiare la devozione a voi

    Con la pubblicazione di questa richiesta. Amen.

  23. San Espedito é la nona sera! Io andrò avanti comunque.. Spero che un giorno deciderai di ascoltarmi e darmi un segno.. Confido in te!

  24. io ti seguiro nelle mie preghiere san espedito ,,,,xrche credo in te,,,,,spero che ascolti la mia voce……non voglio essere deluso dai santi….xrche i santi esistono…x questo ti chiedo ascoltami san espedito ti prego…….

  25. Aiutooooooooooo!!!!!!!! la novena va iniziata di mercoledi’…. ma di sera???? e dei resti della candela, dell’acqua, del dolce e dei fiori cosa se ne fa???

    1. Giusy trovi tutto scritto nel post. Nel blog ci sono vari articoli. non aspettare siano gli altri a darti le risposte cercale fa parte del rito

  26. Grazie a chi mi aiutera’ subito (visto che oggi e’ mercoledi’!!) grazie grazie…

  27. grazie San Espedito aiutami sempre

  28. DOPO LA NOVENA FATTA ;;;AVEVO QUALCHE DUBBIO XRCHE NON SI VEDEVA NIENTE :::ORA NOTO DEI PICCOLE COSE::E QUESTO MI FA UN GRAN PIACERE:::MI DICEVA UN VECCHIO AMICO SAGGIO;VEDI PRIMA LE PICCOLE COSE CHE POI VEDRAI LE GRANDI COSE;VENGO ALL DUNQUE ____GRAZIE SAN ESPEDITO CHE MI ASCOLTI::::E SPERO TANTO CHE SIA VERO::E CHE NON SIA UN ILLUSIONE:::::GRAZIE GRAZIE GRAZIE:SAN ESPEDITO::

  29. Grazie San.Espedito,per aver ascoltato le mie preghiere,fai che questo lungo cammino che mi attende sia sempre così roseo come è stato l’inizio.
    Grazie di tutto cuore!!

  30. vorrei dire tante cose….ma una la dico, grazie san espedito,,,,,,,,,stammi vicino oggi so che sei il mio prottetore……anche se credero sempre in tutti i santi….grazie

  31. GRAZIE S.ESPEDITO X IERI….. AIUTAMI TU SAI TUTTO E PUOI TUTTO… TUA DEVOTA SEMPRE

  32. San Espedito, San Giuda Taddeo vi prego ascoltatemi e aiutatemi.. Confido in voi!

  33. Grazie Sant’Espedito perché ti ho invocato e sei venuto in mio soccorso….mille volte grazie!!Maria C.

  34. Oggi fine novena, Sant’Espedito grazie lo stesso anche se non e’ successo assolutamente nulla di quello per cui ti avevo chiesto grazia, forse non ho eseguito bene la novena ma ho fatto tutto quel che era nelle mie possibilita’ e ho messo in pratica tutto quello che ho imparato e capito dal blog. Comunque continuo a pregare e sperare in Sant’Espedito grazie ancora.

  35. io non ho una foto di San Espedito, ma siccome mi ha esaudito se porto i fiori in chiesa sull’altare è lo stesso? perchè nella mia chiesa non c’è una sua statua. vi prego qualcuno mi risponda.

  36. Saint Espedito ti prego vieni anche in mio soccorso,aiutami,tu lo sai quanto è d’importante.Ascolta anche le mie preghiere e concedimi il tuo aiuto,a farmi una famiglia con lui.Amen

  37. San Espedito,per favore ascolta queste mie preghiere,fammi questa grazia,sai quanto è importante avere il tuo aiuto,ti prego vieni inmio soccorso,fà che il mio piccino stia bene.
    Tiringrazio con tuttoil mio cuore,Amen

  38. Sant Espedito, grazie di aver ascoltato una parte della mia preghiera. Ti prego aiutami ancora manca la parte più importate. Grazie. Amen.

  39. sembrava che tutto si svegliasse intorno a me,,,ma tutto un tratto bloccato,,,,xrche xrche? san espedito non abbandonarbi ti prego,,,sai quando credo in te,,,,e in tutti i santi,,,,,,proteggimi ti prego,,,grazie san espedito…

    1. Sono di la provincia di bari.cerco un negozio che vendono statue di san esoedito..in bari.qualcuno sa indicarmi il negozio? Grazie

  40. grazie lo stesso san espedito….continuero a pregare …chissa !!!!!!!!!!!!

  41. S.Espedito aiutami nelle grazie che ti ho chiesto sono urgenti.

  42. Ho chiesto una grazie difficile a sant espedito…ancora non so nulla di certo..ma dopo mesi di buio totale, ho avuto alcune notizie positive e vedo almeno una luce..spero che voglia esaudire questo mio bisogno al più presto perchè non mi rimane più molto tempo.

  43. San Espedito e San Giuda Taddeo grazie per il piccolo contributo ricevuto ieri è un piccolo segnale che mi avete dato ora aspetto quello grande che Voi sapete il tempo è poco. Grazie a Voi

  44. Grazie S.Espedito grazie S.Giuda Taddeo per l aiuto che mi state dando! Siate benedetti ovunque! Pregati e diffondete il loro nome perché vi ascoltano.

  45. san espedito…….dove sei………io non smettero mai di crederti ,,,ma almeno un segniale un piccolo segniale..lo potevi dare….credo di non stare a chiedere molto…..come vada grazie san espedito…..

  46. S.Espedito grazie aiutami ancora ti prego

  47. Sto facendo la novena a Sant’Espedito, ma senza candele, come petizione personale per poter palare col mio ex e stanotte ho fatto uno strano sogno che non so se è inviato da lui. Nel sogno vedevo una bacinella di vino rosso (che è tra l’altro l’offerta che gli ho promesso) dentro la bacinella cadevano tanti tovagliolini di carta bianca e si sporcavano tutti di vino. Una mia ex amica li tirava su dalla bacinella e li strizzava per poterli usare invece di buttarli e diceva davanti a me al suo compagno: “vedi lei non è brava però c’è da dire che di qualsiasi suo strano comportamento ti da una spiegazione”. Secondo voi il sogno lo manda Sant’Espedito? Che potrebbe significare?

  48. Sant’ Espedito ti pregherò finchè Tu mi avrai esudito. Presto Fai presto fa che oggi A. ritorna da M pieno d’amore MD Grazie attendo fiduciosa

  49. Grazie San Espedito, per quello che fai per me non mi abbandonare mai fammi trovera la mia serenità tu sai cosa mi rende felice ti amo infinitamente…<3

  50. grazie san espedito……

  51. Sant’Espedito te lo chiede una MA fa che A.B oggi stesso manderà messaggi
    d’amore a M.A per rimettersi insieme io aspetto e fa che non passi più un altro giorno e ti prometto che aiuterò che ne avrà più bisogno attendo Grazie

  52. Scusate, il mio desiderio è legato allo studio, xke’ senza il superamento di alcune cose nn potrò lavorare! Devo utilizzare la candela gialla? Nel caso posso chiedere 2 grazie? Una con la data e una per l’amore?! Confido in una vostra risposta

  53. Grazie san espeditoti ho pregato tanto ho fatto la novena e tu mi hai mandato il segno di speranza una luce che mi ridà la fiducia necessaria per proseguire il cammmino…grazie grazie grazie

  54. Sant’ Espedito, aiutami, ti prego, mandami un segno del tuo aiuto rapido per tutti i fatti per cui ho pregato. Grazie.

  55. Scusate posso chiedere una cosa? La grazia che vorrei chiedere a San espedito riguarda lo studio e ho anche data e ora, posso farla? Cmq ho finito da giorni di fare l’orazione a san Cipriano per amore e vorrei ringraziarlo ancora anche se questa è la pagina di San Espedito!

  56. sant’espedito, esaudisci presto il mio desiderio

  57. Ho inviato la novena oggi, san espedito confido in te, accogli la mia supplica ed esaudisci la grazia che ti ho chiesto! Confido in voi San espedito e San Cipriano! Vi lodero’ sempre!

  58. San Espedito Grazie per tutto,quello che fin ora mi hai concesso Ti prego,fa che la vendita della casa si finalizza e che venda la macchina
    .Che tu sia sempre Benedetto.

  59. SAN ESPEDITO confido sempre in te per la grazia che ti ho chiesto! Per piacere accogli la mia supplica! Miei signori san espedito e San cipriano confidero’ sempre in voi! Grazie di tutto

  60. e assurdo che prego credo in san espedito..continuero a farlo.ma DOPO ALCUNE NOVENE,,,,NON E SUCESSO NIENTE …..XRCHE QUESTO’?SAN ESPEDITO NON HO CHIESTO GRANDI COSE.MA PICCOLE ….AIUTAMI TI PREGO.UN GESTO DA PARTE TUA XME E IMPORTANTE….GRAZIE SAN EPEDITO….

  61. Caro san espedito ti ho pregato tanto, tanto , …..con tanto amore ti voglio ringraziare per aver donato fiducia a stefano…oggi la luce si è accesa…ora ci sono i dettagli burocratici della vita su questa terra….ma non finirò mai di pregarti e di ringraziarti…. per la luce che gli hai regalato….con tutto l’amore che è nato per te….ti porto ora sempre con me nel mio cuore…..

  62. Grazie San Espedito. Grazie di avermi ascoltato. Ma ho bisogno ancora del tuo aiuto. Aiutami a decidere. Ti prego ascoltami. Grazie

  63. Mi hai sempre aiutato………..so che non mi abbandonerai neppure questa volta!!!!
    Ti prego…..ti prego!!!

  64. S.Espedito grazie,aiutami sempre

  65. aiutami. ti prego

  66. Io invoco il potere e lapresenza di San Espedito

    in questo momento di difficoltà finanziarie.
    Offro il mio corpo, cuore, mente e anima

    al vostro altare della luce. Io ho
    fede e fiducia e confido fermamente in te

    che sarai la mia forza in questo momento di bisogno.

    Vieni presto in mio soccorso.

    Portami ( dire qui la vostra intenzione).

    Questo mio bisogno finanziario e urgente.

    Sii la mia luce e guida in questa situazione

    così che io possa vivere in pace, amore,

    prosperità,abbondanza e nella grazia di Dio.

    Amen.

  67. Santo Espedito, mi riesce difficile raccontare tutta la storia, ma siamo quasi fuori la strada, mia moglia ha aperto un negozio e a fallito. Ho speso tutta la mia liquidazione di quaranta anni di lavoroe none’ bastato perche tra poco usciremo fuori di casa ed ho solo una piccola pensione ed una moglie e tre figli che non lavorono inoltre una dei miei figli separati ed una bambina di tenere eta’ che frequenta la prima elementare. Aiuto Santo Epedito

  68. aiutami subito espedito

  69. espedito dammi un segno subitissimo, ti prego.

  70. aiutami concretamente subittissimo, espedito.

  71. Desidero dare testimonianza della misericordia di S. Espedito e rendergli grazie per tutto cio’ che ha fatto e continua a fare ogni volta che lo invoco. Pregate con fede Sant’Espedito è sempre pronto a tendervi una mano. Loredana

  72. Grazie San Espedito per la mia seconda grazia, sia glorificato il tuo Nome.
    Ti prego per la casa e il lavoro.Aiutami.xxx

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.130 follower

